• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento di circa 161 m², situato al primo piano con ascensore. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce al luminoso soggiorno e alla spaziosa cucina abitabile. La residenza dispone di cinque camere da letto, tutte di generose dimensioni e adatte sia a letti matrimoniali che singoli. I tre bagni, tutti dotati di finestra, offrono comfort e praticità.

    L'appartamento vanta anche tre balconi, con una superficie totale di circa 34,5 m², ideali per godersi momenti all'aria aperta. Le condizioni della proprietà sono discrete, con rifiniture e materiali che richiamano lo stile dell'epoca di costruzione nel 1972, come la pavimentazione in marmittoni e gli infissi in legno con vetro singolo. L'impiantistica di riscaldamento è autonoma, mentre l'impianto elettrico è a norma, sebbene datato.

    La proprietà include una comoda soffitta al piano superiore, offrendo spazio aggiuntivo e versatilità. Inoltre, è garantito il diritto di parcheggio per un'auto in uno spazioso e sicuro ambiente condominiale all'aperto, controllato da una sbarra di accesso.

    La posizione centrale in un tranquillo e raffinato condominio aggiunge valore al vivere quotidiano, essendo a breve distanza da tutti i servizi e, non da ultimo, dal mare. L'ampia metratura dell'appartamento consente anche la possibilità di suddividerlo in due unità abitative separate, offrendo flessibilità e opportunità di personalizzazione. Un'occasione unica per chi cerca uno spazio abitativo generoso e versatile in un contesto comodo e prestigioso.

    161m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tra la tranquillità di Grottammare e la comodità di San Benedetto del Tronto, proponiamo una proprietà introvabile per posizione, spazi e potenziale. Immagina di vivere in un contesto riservato, circondato dal verde, con una vista aperta che arriva fino al mare, ma a pochi minuti da tutto. In poche parole, un'oasi di riservatezza e bellezza. Cosa rende questa proprietà speciale: • Stabile indipendente su 4 livelli • 2 appartamenti autonomi: perfetti per famiglia + investimento • pannelli solari sul tetto: maggiore efficienza energetica e risparmio sui consumi • Soffitta di grandi dimensioni • Piano con 3 garage: spazio, comodità, valore • 3.000 mq di terreno: potenziale per giardino privato e piscina • Posizione tranquilla ma strategica Il vero valore? È una soluzione che oggi è difficilissima da trovare per: indipendenza totale, grandi spazi interni ed esterni, vista panoramica, vicinanza al mare e ai servizi e privacy totale Se stai cercando: • una casa per più famiglie • un investimento ad alto potenziale • o una proprietà da trasformare in qualcosa di esclusivo Questa è una di quelle occasioni da non lasciarsi sfuggire. Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    474m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento bilocale completo di giardino privato e posti auto avente ingresso indipendente e condominiale, posto al piano terra di un fabbricato di recente costruzione anno 2023 in (classe energetica A4), composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno e corte esterna esclusiva pavimentata e recintata di mq 50 circa con possibilità di parcheggiare due auto comodamente di mq 29 circa. L'appartamento di recentissima costruzione, si presenta con rifiniture di ottima qualità, pavimentazione in gres su tutta la superficie, infissi in alluminio con doppi vetri, portone blindato, impianto di riscaldamento a pavimento, raffreddamento (idrosplit), pannelli fotovoltaici, cappotto termico, infissi con ricambio d'aria, serrandine elettriche, tenda da sole, zanzariere e videocitofono. Ottima posizione a breve distanza dai servizi e dal centro città.

    RIEPILOGO DIMENSIONI:
    Appartamento mq 40 circa
    Giardino pavimentato mq 50 circa
    Posti auto mq 29 circa

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad uso residenziale di ampia metratura, circa 214 mq complessivi, sviluppato su tre livelli e servito da ascensore, situato all'ultimo piano di un fabbricato bifamiliare.
    L'ingresso principale si apre al piano secondo (circa 87 mq), dove troviamo una zona giorno comoda e ben distribuita: un ampio salone con area living e con zona pranzo, una cucina abitabile separata, un bagno finestrato e la scala interna che collega ai livelli superiori. Il piano è completato da due balconi, per una superficie totale di circa 13 mq.
    Salendo al piano terzo (circa 87 mq), si sviluppa la zona notte: due spaziose camere matrimoniali, entrambe servite da due bagni finestrati, una terza stanza ideale come studio o ambiente multifunzionale affacciata sulla elegante scala interna privata che li collega, oltre a corridoio e due balconi per ulteriori 13 mq complessivi.
    Il piano quarto sottotetto (circa 40 mq), non collegato internamente ma facilmente raggiungibile tramite la scala condominiale, rappresenta un valore aggiunto importante: qui troviamo un ambiente con cucina, una stanza con tetto spiovente, un bagno e soprattutto una ampia terrazza abitabile di circa 40 mq. Uno spazio esterno raro, da cui si gode una piacevole vista aperta, con scorci di mare e affaccio sul viale alberato.
    Completa la proprietà una ampia e comoda cantina al piano interrato per la rimessa di biciclette.
    L'immobile si presenta in condizioni discrete, con finiture tipiche dell'epoca: parquet naturale, infissi in alluminio e legno con vetro singolo, impianti originali ma funzionanti, mentre i bagni sono stati ristrutturati intorno al 2000.
    La proprietà si trova in posizione centralissima, a breve distanza dal mare, comodamente raggiungibile a piedi. Il contesto è tranquillo, trattandosi di un fabbricato di sole due unità, privo di condominio: una caratteristica sempre più ricercata da chi vuole indipendenza e costi di gestione contenuti.
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione importante per spazi, da personalizzare e valorizzare, in una delle zone più comode e richieste.
    Con un sovrapprezzo di €100.000 è possibile acquistare un comodo garage al piano seminterrato dello stesso fabbricato, dotato di doppio ingresso con accesso dalla via posteriore.
    Il fabbricato è disponibile anche per acquisto frazionato oppure in blocco (vedi altre soluzioni disponibili).

    214m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad uso abitativo di circa 87 mq, posto al primo piano di un edificio servito da ascensore.
    L'immobile si sviluppa con un ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno, oltre ad un disimpegno nella zona notte che rende la distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata.
    Completano la proprietà due balconi per complessivi 13 mq, dai quali si gode una piacevole vista sul viale alberato antistante il fabbricato.
    Le condizioni interne sono quelle tipiche dell'epoca costruttiva: pavimentazione in parquet naturale, infissi in alluminio con vetro singolo e impiantistica originale, così come il bagno. L'appartamento necessita quindi di un intervento di ristrutturazione, offrendo però un'ottima base per una personalizzazione completa secondo le proprie esigenze.
    Inserito in un piccolo contesto di sole due unità abitative, privo di condominio, l'immobile si trova in posizione centralissima e a breve distanza dal mare, comodamente raggiungibile a piedi. Una soluzione concreta per chi cerca una casa da modellare su misura, senza i vincoli e i costi della gestione condominiale.

    Con un sovrapprezzo di € 100.000 è possibile acquistare un ampio garage al piano seminterrato, adatto a due autovetture e dotato di doppio ingresso, con accesso dalla via posteriore.
    Il fabbricato è disponibile sia in vendita frazionata che in blocco (vedi altre proposte).

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intero fabbricato “cielo-terra” sviluppato su sei livelli, per una superficie complessiva di circa 620 mq coperti, servito da ascensore e scala interna.
    Il piano seminterrato, di circa 110 mq, ospita diversi locali cantina, i vani tecnici e un ampio garage in grado di accogliere comodamente due autovetture, con accesso carrabile dalla parte posteriore del fabbricato, particolarmente pratico e agevole.
    Il piano terra, anch'esso di circa 110 mq, comprende un locale commerciale di circa 72 mq con vetrina fronte strada e bagno di servizio, oltre all'ingresso condominiale con vano scala e ascensore che collegano i livelli superiori.
    Il piano primo, di circa 110 mq oltre balconi, è attualmente destinato ad uso ufficio e si sviluppa su circa 95 mq, suddivisi in quattro vani operativi oltre corridoio e bagno.
    Il piano secondo, sempre di circa 110 mq oltre balconi, ospita un appartamento di circa 95 mq attualmente organizzato come reparto giorno, con ambienti ampi e luminosi; questo livello è inoltre collegato internamente al piano superiore tramite una scala privata.
    Il piano terzo, sempre di circa 110 mq, accoglie il reparto notte dell'abitazione, con ulteriori spazi residenziali per circa 95 mq oltre balconi, anch'esso collegato al piano sottostante tramite scala interna.
    Completa la proprietà il piano quarto sottotetto, di circa 60 mq, composto da due vani utili con piccola cucina e affacciato su una splendida terrazza panoramica di circa 50 mq.
    L'immobile si presenta complessivamente in discrete condizioni generali; nel tempo sono stati effettuati alcuni interventi di ristrutturazione, in particolare negli ambienti abitativi dei piani secondo e terzo. Ogni livello è dotato di riscaldamento autonomo; gli infissi sono in alluminio con vetro singolo. L'ascensore serve tutti i piani ad eccezione del sottotetto.
    Si tratta di una soluzione estremamente versatile: ideale per chi desidera un'intera proprietà da destinare ad abitazione principale con spazi professionali, oppure per realizzare più unità abitative indipendenti, ad esempio per due o tre nuclei familiari.
    La posizione è particolarmente centrale, lungo il viale alberato con pista ciclabile che costeggia il torrente Albula, in un contesto comodo ai servizi e a breve distanza dal mare.

    Il fabbricato è disponibile anche con possibilità di vendita frazionata delle singole unità.

    620m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A San Benedetto del Tronto, in Via Puglia, al secondo piano di una piccola palazzena senza spese condominiali, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2024, caratterizzato da una tripla esposizione (Est–Ovest–Nord) che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’immobile accoglie con un comodo ingresso su disimpegno che conduce a un ampio soggiorno. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, si presta perfettamente alla vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una impreziosita da una pratica cabina armadio, e da un bagno finestrato con doccia moderna. La proprietà si distingue per le finiture di alto livello e le dotazioni tecnologiche all’avanguardia: infissi in triplo vetro Schüco per un eccellente isolamento termoacustico, tapparelle motorizzate, impianto di climatizzazione, caldaia a condensazione e coibentazione con lana di roccia. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e uno stile contemporaneo, pronta da vivere senza alcun intervento. Contattaci per maggiori informazioni! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona centralissima in elegante condominio dotato di ascensore e rimessa comune per bici e moto, ampio e luminoso appartamento di mq 137 circa posto al piano secondo, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui matrimoniale, doppia e singola, due bagni entrambi finestrati con doccia e balconi di cui uno abitabile, per un totale di mq 30 circa, completo inoltre di locale soffitta di mq 12 circa al piano ultimo. L'appartamento ristrutturato di recente, si presenta in ottime condizioni, con portone d'ingresso blindato, infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in marmo, impianto di riscaldamento autonomo e impianto elettrico a norma. A poca distanza dal parcheggio di Piazza Nardone a soli 200 mt dall'isola pedonale, l' appartamento è adatto per chi cerca comodità di ampi spazi interni, centralità e luminosità.

    Riepilogo dimensioni:
    Appartamento 137 mq circa
    Balconi 30 mq circa
    Soffitta mq 12 circa

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Da 104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita al quinto piano a San Benedetto del Tronto (zona Conad) - Rif. 3433
    OTTIMO investimento per le caratteristiche tecniche che permettono una suddivisione in due appartamenti per una eventuale rendita stagionale o annuale
    L'unità e provvista di ratifica condominiale per apertura di ulteriore porta dal vano condominiale per la divisione dell'appartamento in due unità.

    L'unità di circa 135,00 mq lordi, molto luminosa e panoramica con vista mare, posta al piano quinto piano di una palazzina servita di ascensore, con esposizione SUD/OVEST/NORD è così composta: ingresso su ampio disimpegno, ampia e panoramica zona giorno con balcone dedicato, sala da pranzo con camino con retrocucina e balcone dedicato, bagno a servizio della zona giorno, ampia camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, ulteriore camera da letto matrimoniale, comodo ripostiglio, bagno principale con box doccia e finestra, balconi a servizio dell'unità per circa 30,00 mq.
    Completa la proprietà una comodo soffitta di circa 8,00 mq.

    Possibilità di garage di circa 20 mq da computare a parte

    L'immobile presenta le seguenti finiture: pavimentazione della zona giorno in gres porcellanato, parquet a listoni di legno massello nella zona giorno, infissi in legno con doppio vetro e avvolgibili in pvc, impianto termico autonomo con radiatori in ghisa, impianto elettrico a norma secondo l'epoca costruttiva, climatizzazione nella zona notte in ogni singola stanza e nel salone, videocitofono.

    OTTIMO investimento per le caratteristiche tecniche che permettono una suddivisione in due appartamenti per una eventuale rendita stagionale o annuale per la vicinanza al mare, supermercati e scuole.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - Località Porto d'Ascoli - Splendido appartamento in piccola ed elegante palazzina (6 unità) posto al piano primo senza ascensore e di 150 mq circa più 60 mq tra terrazza e balconi. L'unità immobiliare è composto da ingresso, ampio soggiorno con termocamino, una cucina abitabile in muratura e travertino, quattro camere, due bagni finestrati e un comodo locale lavanderia. Completano la proprietà due balconi, un'ampia e comodissima terrazza abitabile (esposizione ovest) con barbecue perfetta per cene conviviali e momenti di relax per gran parte dell'anno e uno spazio condominiale per rimessaggio bici e motocicli. L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni (totalmente ristrutturato 2010) ed è rifinito con intera pavimentazione (bagni compresi) in parquet di rovere americano (tinta scura) cosi come gli infissi, persiane in alluminio pitturate in tinta legno, riscaldamento a pavimento e regolabile in modo autonomo in ogni stanza, cosi come il sistema di raffrescamento ad aria condizionata tramite split di arredamento e impianto di allarme con sensori in tutte le finestre, nel portoncino e interni. Dispone inoltre di predisposizioni per: impianto aspirapolvere centralizzato, per frigo americano e per la filodiffusione. L’appartamento è localizzato a circa 100 metri dalla spiaggia, dotato di ottimi servizi, ben collegato alla viabilità primaria, questa residenza é la soluzione ideale per chi cerca il mare e la comodità della vicinanza ai servizi. Codice di riferimento 1528. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: a 150 mt dal mare, zona Sentina, appartamento con due camere matrimoniali. Basse spese di condominio. Contattaci per un appuntamento! A pochi passi dal mare, in zona Sentina, proponiamo in vendita trilocale al terzo piano in palazzina con basse spese condominiali. L’ingresso apre su un comodo soggiorno, affiancato da un cucinotto separato. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. A valorizzare la soluzione troviamo due balconi: uno con accesso dal soggiorno e l’altro dalla camera principale, perfetti per vivere anche gli spazi esterni. L’immobile si presenta abitabile da subito, pur mantenendo finiture e impiantistica dell’epoca. Nella palazzina è inoltre prevista l’installazione dell’ascensore: i lavori sono già stati deliberati, rappresentando così un importante valore aggiunto per comfort e rivalutazione dell’immobile. Soluzione ideale per chi desidera una casa al mare a pochi passi dalla spiaggia, ma perfetta anche come investimento grazie alla vicinanza ai servizi e alla funzionalità degli spazi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona Ragnola, vicino a tutti i servizi, soluzione semindipendente su tre livelli. Due appartamenti di 120 mq. Lastrico solare. Garage, cantina e giardino. Contattaci per un appuntamento! In zona Ragnola, in posizione strategica e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita soluzione semindipendente disposta su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi o di un investimento. Al primo piano troviamo un appartamento di circa 110 mq, caratterizzato da ambienti comodi e ben distribuiti: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e bagno finestrato completo di vasca e doccia. Due balconi, con esposizione est-ovest e accessibili da tutti gli ambienti, garantiscono ottima luminosità durante tutta la giornata. Il secondo piano, della stessa metratura, si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. All’ultimo livello troviamo un ampio lastrico solare, punto panoramico dell'abitazione. Completano la proprietà un giardino condominiale al piano terra, un comodo box auto di 40 mq con posto auto privato antistante e una cantina di circa 30 mq al piano seminterrato. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di ampie metrature, perfetta per due nuclei familiari oppure per investimento, grazie alla possibilità di frazionamento e realizzazione di più unità abitative. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    160m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto Del Tronto - Rif. 3436

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 40,00 mq posto al piano terra con esposizione EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, corte esterna comune.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, gress effetto legno, infissi in legno con vetrocamera, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Trento a San Benedetto del Tronto in posizione strategica, a pochi passi dal mare e dal centro, proponiamo in vendita appartamento di circa 85 mq , con da 16 mq di balconi.

    Situato al primo piano di una piccola palazzina , l'immobile si sviluppa con una distribuzione classica : ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucinino separato, due camere da letto ampie e comode , bagno.

    Completa la proprietà una soffitta di circa 18 mq , perfetta come spazio di deposito o da personalizzare in base alle proprie esigenze.

    L'appartamento si presenta in condizioni abitabili , già parzialmente ristrutturato , con interessanti margini di miglioramento per chi desiderarlo ulteriormente e creare una casa valorizzata su misura.

    Soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come investimento vista la posizione davvero privilegiata.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento recentemente ristrutturato in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 60 mq posto al primo piano di due con ascensore in piccola palazzina.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, una cameretta/studio, un bagno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a terrazzo di circa 60 mq e balcone di circa 7 mq.

    L'appartamento in oggetto si presenta in ottime condizioni, soffitto con travi a vista, pavimentazione in gres su tutta la superficie, persiane, infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento mediante pompa di calore caldo/freddo, impianti a norma, autonomo.

    Da computare a parte la possibilità di un comodo posto auto all'interno della corte condominiale.

    Ubicato a 500 mt dall'isola pedonale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Benedetto del Tronto in zona Piazza Nardone-teatro Concordia, l'Immobiliare Centro Italia propone in vendita appartamento di nuova realizzazione di circa 88 mq ubicato al piano primo di una piccola palazzina.

    L'unità immobiliare situata in una delle zone più centrali della città, offre una superficie totale di 88 metri quadrati, di cui 87 calpestabili, oltre terrazzo di circa 58 mq.

    Costruita nel 2026, gode di un ottimo stato di conservazione e di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori a pannelli radianti.

    Situato al primo piano di un edificio di due piani, l'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno.

    L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, che si affaccia sul terrazzo, ideale per godere di momenti di relax.

    L'esposizione nord-est-ovest garantisce una buona luminosità in tutte le stanze.

    Dotato di allarme e portineria, l'appartamento non è arredato, dando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    Un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, in una zona comoda e ben servita.

    Classe energetica "D" ;

    88m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Proponiamo in vendita elegante trilocale situato nel cuore di San Benedetto del Tronto, in posizione centrale e strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi. L’immobile, posto al piano terra, è stato completamente ristrutturato: internamente ed esternamente nel 2023, presentandosi oggi in condizioni pari al nuovo. La distribuzione degli ambienti è funzionale: l’ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con angolo cottura, cuore della casa, perfetto per la vita quotidiana. La zona notte, ben separata, ospita due camere da letto e un bagno moderno, rifinito con cura. Gli spazi risultano armoniosi e facilmente arredabili, ideali per garantire comfort e praticità. Punto di forza della proprietà è la corte esterna privata, uno spazio esclusivo e vivibile, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera un’area riservata da sfruttare in ogni stagione. Completa la soluzione un garage, elemento sempre più raro in zona centrale, che rappresenta un grande valore aggiunto sia in termini di comodità che di investimento. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione privilegiata e alle eccellenti condizioni dell’immobile. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare CALDERISI propone un luminoso appartamento situato nel cuore del centro di San Benedetto del Tronto, in una zona comoda e ben servita. L'immobile, sito al quarto piano di una palazzina con ascensore, è stato costruito nel 1970 e si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione. La superficie totale dell'appartamento è di 155 metri quadrati commerciali, di cui 133 metri quadrati calpestabili, con terrazzo di mq. 44,00 suddivisi in cinque locali ampi e spaziosi.
    La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un balcone che offre una piacevole vista sulla città. La zona notte, invece, è composta da tre camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo, e un bagno moderno e funzionale.
    Tutti gli ambienti sono dotati di impianto a radiatori o pannelli radianti, garantendo un'ottima distribuzione del calore. L'appartamento è inoltre dotato di infissi in alluminio con taglio termico, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
    La posizione dell'immobile, con esposizione su tre lati, garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno. Inoltre, la vicinanza a tutti i servizi e le attività commerciali rende questo appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento perfetto per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole nel cuore di San Benedetto del Tronto. Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Attualmente locato con buona rendita libero da dicembre 2027.
    Agenzia immobiliare Calderisi. 0735 86939.

    155m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento PRIMA FILA MARE in vendita a San Benedetto Del Tronto - LUNGOMARE - Rif. 3434

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 60 mq PRIMA FILA MARE posto al piano rialzato con esposizione NORD all'interno di una elegante palazzina così composta: ingresso su zona giorno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con box doccia, corte esterna pavimentata con ingresso autonomo di 15 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in gress porcellanato effetto legno, infissi in alluminio doppio vetro, impianto termico con radiatori in acciaio con caldaia interna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare in cerca di una residenza estiva o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Fontana, Via Mattei, appartamento al primo piano servito da ascensore e posto in un condominio realizzato in edilizia convenzionata che offre un bellissimo parco interno completamente recintato adibito a grande giardino condominiale e corte riservata a parcheggio. L'appartamento ha una tripla esposizione e dispone di una comoda soffitta, un garage ed un posto auto interno assegnato. Superlativa la divisione interna ottimizzando al massimo tutti gli spazi; tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia (attualmente adibita a studio), due bagni entrambi con finestra, un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, due balconi di cui quello prospiciente il soggiorno di dimensioni abitabili. Pavimentazione in parquet su tutta la superficie, impiantistica autonoma, bagni dal design moderno entrambi con doccia, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, portoncino blindato. Questo immobile offre molteplici possibilità a chi è da sempre alla ricerca di una proprietà completa, senza compromessi di spazio ed arricchita da locali accessori che ne valorizzano la vivibilità. Posizionata in una delle zone più richieste di Porto d'Ascoli, vicina, ai principali servizi ed immersa tra parchi cittadini e piste ciclabili, costituisce un'opportunità interessante per chi cerca comfort, praticità e spazio. Riepilogo dimensioni immobile: abitazione 100 mq, balconi 13 mq, soffitta 16 mq, garage 16 mq.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel cuore della città, in posizione riservata ma strategica, a pochi passi dal corso principale e dal lungomare, proponiamo in vendita raffinato appartamento quadrilocale situato al primo piano di una piccola palazzina. L’immobile, oggetto di una completa ristrutturazione nel 2013, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e le finiture curate. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile separata. La zona notte comprende due ampie camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Completano la proprietà due balconi, ideali per piacevoli momenti all’aperto, una soffitta comoda e un terrazzo condominiale. La posizione, centrale e servitissima, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale, grazie alla vicinanza a scuole, servizi e attività commerciali, sia come investimento di valore, con il mare facilmente raggiungibile. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Codice Agenzia 1354 A solo 300 mt dal mare appartamento completamente ristrutturato a nuovo della superficie di circa 73 mq. L'unità abitativa gode di tripla esposizione, è posta al piano rialzato con ingresso indipendente dall'esterno e si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia ed una cameretta. L'immobile presenta ottime rifiniture, grès porcellanato effetto legno su tutta la superficie, termoautonomo con riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione esterna, termoarredo e sanitari sospesi nel bagno, infissi in legno con doppio vetro anti-sfondamento, aria condizionata. Disponibile superficie più piccola (bilocale) sullo stesso piano di 50 mq circa ad un prezzo di € 150.000. Zona ottima sia per uso residenziale che per casa-vacanza o pied à terre vicino a tutti i servizi principali. Agenzia immobiliare CasaMia.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita a San Benedetto Del Tronto- Rif. 3387

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 90,00 mq posto al piano terzo con esposizione SUD/EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con finestra, ripostiglio.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione gress effetto legno, infissi in legno con vetrocamera , impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    105m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova nel cuore del centro di San Benedetto del Tronto, una delle città più belle della costa adriatica.
    Costruito nel 1970, è stato recentemente ristrutturato ed è in ottime condizioni.
    Si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e gode di una posizione privilegiata, vicino a tutti i servizi e le comodità. L'immobile si estende su una superficie totale di 155 metri quadri, di cui 137 calpestabili, oltre a 32 metri quadrati di balconi e una soffitta..
    È composto da 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, oltre ad un ampio ingresso, salone, tinello con cucina, perfetto per una famiglia numerosa o per chi desidera avere più spazio a disposizione.
    Le spese condominiali sono di soli 50 euro al mese, rendendo questo appartamento un'ottima soluzione anche dal punto di vista economico.
    La cucina è parzialmente arredata ed è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, perfetta per chi ama dedicarsi alla cucina.
    Dal soggiorno si accede anche al balcone, ideale per godersi un po' di aria fresca e per stendere i panni. La zona notte è ben separata dalla zona giorno e comprende 3 camere da letto, e due bagni.
    Entrambi i bagni sono dotati di box doccia e sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità.
    L'appartamento dispone anche di una comoda soffitta, perfetta per riporre oggetti di poco utilizzo. L'impianto di riscaldamento è autonomo e funziona a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi di gestione.
    Gli infissi e le finestre sono in legno e dotati di doppi vetri, oltre a ad un altra finestra in alluminio, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. In sintesi, questo appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, comoda e ben posizionata.
    Grazie alla sua ristrutturazione e ai suoi dettagli di alta qualità, rappresenta un'ottima opportunità sul mercato immobiliare.
    Non perdere l'occasione di visitarlo e di immaginare la tua vita in questo appartamento unico.
    Agenzia immobiliare Calderisi 0735 86939

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: a 150 mt dal mare e vicino a tutti i servizi, ampio appartamento al primo piano. Tre camere da letto matrimoniali. Terrazzi abitabili. Posto auto e cantina. Contattaci per un appuntamento! A soli 150 metri dal mare, in zona Sentina, proponiamo in vendita ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina con basse spese condominiali. L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista; nella zona notte troviamo tre camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. Uno dei punti di forza dell’immobile sono gli spazi esterni: ogni ambiente ha accesso diretto al proprio terrazzo, e grazie alla tripla esposizione l’appartamento risulta luminoso e ben arieggiato durante tutta la giornata. Internamente la soluzione si presenta in buone condizioni, essendo stata ristrutturata nel 2021. L’immobile è dotato di portone blindato, pavimentazione in gres chiaro nella zona giorno e parquet nella zona notte, condizionatori e riscaldamento autonomo. A completare la proprietà troviamo un posto auto privato ed una comoda cantina di circa 12 mq. Grazie alla vicinanza al mare e alla generosa metratura, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia per uso estivo, sia per chi è alla ricerca di una casa residenziale con spazi comodi e ben distribuiti. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media