• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.:PA242 Per informazioni Paolo 3488545745 Giavera del Montello Nuovo e Indipendente: Splendido Piano Terra Libero su 3 Lati con Grande Giardino e Garage Doppio Se cerchi l'indipendenza di una unita al comfort e all'efficienza di una nuova costruzione, questa è la casa dei tuoi sogni. Situato in una delle zone residenziali più ricercate di Giavera del Montello, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al piano terra, libero su tre lati e circondato da un meraviglioso giardino privato. I Punti di Forza dell'Immobile: •Indipendenza e Privacy: Libero su 3 lati, con ingresso indipendente. •Spazio Esterno Introvabile: Un grande giardino privato che abbraccia la casa, ideale per cene all'aperto, bambini e animali domestici. •Massimo Comfort: 3 camere da letto reali e ben 3 bagni (mai più code al mattino!). •Nuova Costruzione: Massima efficienza energetica, isolamento termico/acustico di ultima generazione e finiture moderne. •Comodità: Garage doppio spazioso incluso nel prezzo. Disposizione degli Spazi Interni: •Zona Giorno: Ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate che flettono la luce naturale e offrono l'accesso diretto al giardino. La cucina è abitabile a vista, spaziosa e perfetta per chi ama cucinare e ospitare. •Zona Notte: Un disimpegno conduce alle 3 camere da letto (di cui una splendida suite matrimoniale). •I Bagni: L'appartamento dispone di ben 3 bagni moderni, rifiniti con materiali di pregio e dotati di tutti i comfort. L'Esterno e le Pertinenze: Il vero cuore pulsante della proprietà è il grande giardino privato. Uno spazio verde generoso, perfetto per creare una zona solarium, un'area giochi per i figli o un salotto estivo sotto un pergolato. Completa la proprietà un garage doppio in lunghezza/larghezza, con accesso comodo e spazio extra per scaffalature o biciclette. Vieni a scoprirla di persona. Prenota oggi stesso il tuo appuntamento in cantiere! Classe Energetica: A4 www.immobiliareluxor.it Per la tutela della privacy dei clienti intendiamo precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione dell'immobile ma danno un riferimento solo generico della zona in cui si trova.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Unità 3.1 in Residenze CA.S.A. si compone da un appartamento tipologia bicamere al primo ed ultimo piano libero su 3 lati in un complesso di sole 4 unità. Zona living, 2 camere e 2 bagni finestrati. Al piano interrato troviamo garage doppio in larghezza e cantina. Completa la proprietà un posto auto esterno privato. RESIDENZE CA.S.A. Vivere il verde, a due passi dalla città A pochi minuti da Vicenza sta per nascere Residenze CA.S.A., un nuovo complesso abitativo pensato per chi desidera riservatezza, qualità della vita e contatto con il verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Un intervento unico nel panorama di Vicenza Città e zona Ovest, per posizione, concezione e varietà di soluzioni abitative. ________________________________________ Un nuovo modo di abitare All’interno di una grande area verde di circa 8.000 mq, il progetto prende forma in un contesto tranquillo e sicuro, ideale per famiglie e per chi cerca uno stile di vita più equilibrato. A soli 5 minuti d’auto da Vicenza e a breve distanza da tutti i servizi quotidiani, Residenze CA.S.A. offre: •ampie zone verdi comuni •aree a verde privato •spazi sicuri dove i bambini possono giocare in libertà Le prime unità saranno consegnate nella primavera 2027.

    146m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Unità 2.1 in Residenze CA.S.A. si compone da un appartamento tipologia bicamere al piano terra libero su 3 lati in un complesso di sole 4 unità. Living, 2 camere e 2 bagni finestrati. Giardino di circa 200 mq, diviso tra parte frontale verdeggiante e parte sul retro terrazzata. Al piano interrato troviamo garage doppio in larghezza e cantina. Completa la proprietà un posto auto esterno privato. RESIDENZE CA.S.A. Vivere il verde, a due passi dalla città A pochi minuti da Vicenza sta per nascere Residenze CA.S.A., un nuovo complesso abitativo pensato per chi desidera riservatezza, qualità della vita e contatto con il verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Un intervento unico nel panorama di Vicenza Città e zona Ovest, per posizione, concezione e varietà di soluzioni abitative. ________________________________________ Un nuovo modo di abitare All’interno di una grande area verde di circa 8.000 mq, il progetto prende forma in un contesto tranquillo e sicuro, ideale per famiglie e per chi cerca uno stile di vita più equilibrato. A soli 5 minuti d’auto da Vicenza e a breve distanza da tutti i servizi quotidiani, Residenze CA.S.A. offre: •ampie zone verdi comuni •aree a verde privato •spazi sicuri dove i bambini possono giocare in libertà Le prime unità saranno consegnate nella primavera 2027.

    146m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LEGNARO Località Casone. Proponiamo in vendita una nuova porzione di trifamiliare di testa. L’immobile si sviluppa su una superficie generosa di circa 160 mq totali calpestabili ed è attualmente al grezzo avanzato, offrendo la possibilità unica di personalizzare le finiture secondo i propri gusti ed esigenze. La casa presenta ambienti luminosi grazie alle ampie finestre presenti in tutte le stanze principali. Al piano superiore troviamo tre spaziose camere da letto (11,91 mq, 15,96 mq e 9,45 mq), un bagno finestrato (5,70 mq) e uno splendido terrazzo abitabile di oltre 14 mq, ideale per momenti all’aperto o cene estive con amici e famiglia, per concludere una soffitta praticabile di circa 60 mq. Al piano terra sono previsti soggiorno - cucina open space con accesso diretto al giardino privato sul retro dell’abitazione: perfetto per chi desidera vivere gli spazi verdi in totale privacy. La disposizione interna risulta estremamente funzionale anche grazie alla presenza del sottoscala sfruttabile come ulteriore deposito o lavanderia. L’edificio gode della vicinanza ai servizi essenziali del paese: scuole primarie e secondarie raggiungibili a piedi/bici così come supermercati locali; ottimi collegamenti stradali verso Padova rendono questa soluzione ideale sia per famiglie che lavoratori pendolari. Caratteristiche distintive: - Struttura moderna dalle linee pulite; - Grandi aperture che garantiscono luce naturale tutto il giorno; - Terrazza vivibile affacciata sul verde; - Possibilità scelta materiali interni/finiture; - Zona silenziosa ma ben servita dagli autobus urbani/interurbani. Le dotazioni comprendono riscaldamento autonomo in pompa di calore, impianto di ventilazione meccanica VMC, impianto fotovoltaico da 4,5Kw. Classe Energetica A4. Consegna luglio 2026 Non perdere l’occasione di realizzare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito l’agenzia referente per maggiori informazioni

    185m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Altavilla Vicentina, in una delle zone più apprezzate e comode ai principali servizi, nasce Residenze Orlando: un nuovo ed esclusivo progetto residenziale pensato per offrire un perfetto equilibrio tra comfort moderno, qualità costruttiva e sostenibilità. Situato in zona piscine, questo elegante complesso abitativo si compone di sole sei unità, sviluppate per garantire privacy, funzionalità e una qualità della vita superiore. Ogni abitazione è progettata per valorizzare al massimo gli spazi, grazie a grandi superfici vetrate, terrazzi vivibili o giardini privati, garage doppi e finiture di alto livello. L’Unità 5, collocata al primo piano, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, luminosa e ben organizzata. L’abitazione si distingue per un’ampia zona giorno open space, caratterizzata da una grande vetrata che si apre direttamente sulla spaziosa terrazza esterna, perfetta per pranzi, cene e momenti di convivialità all’aperto. La zona notte, ben distribuita tramite pratico disimpegno, comprende due camere da letto, entrambe con accesso diretto al terrazzo abitabile, offrendo così continuità tra ambienti interni ed esterni e una piacevole sensazione di spazio e luminosità. I due bagni garantiscono funzionalità, comodità e massima praticità nella vita quotidiana, mentre il garage doppio completa la proprietà assicurando comfort e spazio per la gestione familiare. Per chi desidera ulteriore spazio esclusivo, vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente una cantina privata, ideale come deposito, area organizzativa o spazio aggiuntivo di valore. Le abitazioni saranno realizzate in Classe A4, completamente full electric, con impianto fotovoltaico da 3 kW, riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, predisposizione per climatizzazione e predisposizione per ventilazione meccanica controllata, garantendo efficienza energetica, sostenibilità e costi di gestione ridotti nel tempo. Le finiture interne comprendono serramenti ad alte prestazioni termoacustiche, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, pavimentazioni di qualità e materiali studiati per offrire comfort, eleganza e durabilità. Residenze Orlando rappresenta una proposta ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, moderno ed efficiente, in un piccolo contesto residenziale capace di offrire valore, comfort e benessere nel tempo. Una soluzione pensata per chi cerca qualità abitativa superiore nel cuore di Altavilla Vicentina.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Altavilla Vicentina, in una delle zone più apprezzate e strategiche del paese, nasce Residenze Orlando: un esclusivo nuovo progetto abitativo pensato per offrire qualità costruttiva, comfort contemporaneo e sostenibilità in un contesto residenziale riservato. Situato in zona piscine, il complesso si compone di sole sei unità abitative, progettate per garantire privacy, luminosità e una qualità della vita superiore. Un intervento moderno e ricercato, dove design, funzionalità e innovazione si fondono per creare abitazioni di alto livello. L’Unità 4, collocata al primo ed ultimo piano, rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi desidera indipendenza, tranquillità e spazi ben distribuiti. Grazie all’esposizione su tre lati liberi, l’abitazione beneficia di eccellente luminosità naturale durante tutta la giornata, assicurando ambienti ariosi, accoglienti e perfettamente vivibili. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno open space, valorizzata da ampie superfici vetrate che creano continuità con la grande terrazza esterna, ideale per momenti di relax, convivialità e vita all’aperto. La zona notte, ben separata attraverso un pratico disimpegno, ospita tre camere da letto e due bagni finestrati, studiati per garantire massimo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Completa la proprietà un garage doppio, elemento di grande valore che offre praticità e comodità quotidiana. Le abitazioni saranno realizzate in Classe A4, completamente full electric, con impianto fotovoltaico da 3 kW, riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, predisposizione per climatizzazione e predisposizione per ventilazione meccanica controllata (VMC), offrendo così elevata efficienza energetica, sostenibilità e costi di gestione contenuti nel tempo. Le finiture interne e costruttive confermano l’elevato standard qualitativo dell’intervento, con serramenti ad alte prestazioni termoacustiche, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, pavimentazioni di pregio e soluzioni tecnologiche orientate al benessere abitativo. Residenze Orlando rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, luminosa e tecnologicamente avanzata, inserita in un piccolo contesto esclusivo capace di garantire valore, comfort e qualità nel tempo. Una proposta pensata per chi desidera vivere in una casa elegante, efficiente e perfettamente organizzata, in una delle aree più richieste di Altavilla Vicentina.

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Jesolo, nella strategica e tranquilla cornice di Ca' Pirami, proponiamo in vendita una nuova ed esclusiva realtà residenziale composta da sole 4 unità abitative, tutte caratterizzate da ingressi indipendenti per garantire la massima privacy. Questo moderno complesso è stato progettato per chi cerca un’abitazione definitiva, unendo un design funzionale alle più avanzate tecnologie di ultima generazione. Tra le diverse soluzioni disponibili, proponiamo l'appartamento al piano terra con ampio giardino privato, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno finestrato. Ogni unità del complesso gode di standard costruttivi d'eccellenza in Classe A4: pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento autonomo e produzione di acqua calda in pompa di calore, come le predisposizioni complete per impianto di allarme e climatizzazione (doppio split). Completano la proprietà due posti auto per ciascun appartamento, situati in un'area comune privata e vicina agli accessi delle abitazioni. Vivere qui significa scegliere un contesto moderno e perfettamente collegato sia a Jesolo Paese che al Lido, ideale per la vita quotidiana e vicino a tutti i principali servizi. Le unità sono ora disponibili sul mercato: per scoprire i prezzi delle diverse tipologie, consultare il capitolato descrittivo e ricevere informazioni dettagliate, contattateci subito per fissare un appuntamento conoscitivo in agenzia. Consegna prevista per fine 2026. NB. Al fine di garantire la privacy della proprietà, l’indirizzo indicato a titolo esemplificativo potrebbe non coincidere con l’ubicazione esatta dell’immobile, ma sarà comunque in una zona limitrofa e con servizi equivalenti.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LAZISE Villaggio Vigneti del Garda APPARTAMENTO ANGOLARE AL PIANO PRIMO CON QUOTA PISCINA E POSTO AUTO COPERTO All'interno del Villaggio Vigneti del Garda a Colà di Lazise proponiamo appartamento trilocale al piano primo con giardino privato e accesso indipendente . L'appartamento si trova all'interno di un complesso residenziale con due piscine . L'appartamento è composto da entrata privata e giardino privato al piano terra e terrazzo coperto con annessa stanza adibita come ripostiglio / ricovero attrezzi . Salendo le scale si arriva all'appartamento al piano primo , si accede tramite un terrazzo grande con vista panoramica e caminetto . L'appartamento è composto da una sala e cucina con due porte/ finestre con accesso sul terrazzo , 1 camera matrimoniale adibita a secondo salotto anche essa con finestra e porta finestra per accedere al terrazzo, 1 cameretta più piccola con balcone e un bagno con doccia e finestra . Completa la proprietà un posto auto coperto privato . L'appartamento dispone di tetto nuovo , cappotto esterno , caldaia nuova e cucina nuova . Viene venduto parzialmente arredato e si trova in ottime condizioni manutentive . Ottimo investimento per chi cerca una casa vacanza vicina al lago ma allo stesso tempo immersa nella tranquillità della natura .

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BOLZANO VICENTINO. In pieno centro paese, proponiamo in vendita una casa terracielo che ti stupirà per le sue dimensioni. Accediamo da una corte in comune con una sola altra unità ed entriamo in casa dall'ingresso indipendente. Ci troviamo subito in un salotto caldo e accogliente, da cui possiamo raggiungere, sulla nostra destra, la cucina abitabile che dispone di un secondo ingresso, e da lì il bagno finestrato con la doccia, un comodo disimpegno e la zona lavanderia. Sul lato invece troviamo un secondo disimpegno con ripostiglio, oltre alle scale che ci portano al piano di sopra. Al primo piano sono presenti tre grandi camere da letto, ognuna dotata di un locale guardaroba di generose dimensioni che può essere adattato anche come studio, oltre a un bagno finestrato con doccia e a un'ulteriore stanza perfetta come cabina armadio o ripostiglio. Salendo ancora, al piano secondo, la grande soffitta offre ulteriore spazio ed è perfetta per ricavare una zona relax o come stoccaggio di materiale. L'abitazione risale agli anni '30 del '900, ma nel corso degli anni ha subito numerose ristrutturazioni. In particolare, tutto l'impianto idraulico è stato rifatto nel 2009 mentre il resto della casa è stato ristrutturato integralmente tra il 2021 e il 2022. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera, antisfondamento. Al piano terra sono presenti le inferriate nella parte sul retro della casa. Il piano primo è stato isolato con un cappotto termico, garantendo il massimo comfort della zona notte. Adiacente all'abitazione trova posto un portico in cui si trova la caldaia, sostituita nel 2022, e il garage singolo. Sopra, l'ex granaio può essere sfruttato per ottenere ulteriore spazio abitativo, oppure per creare una loggia coperta da utilizzare nelle giornate estive. È presente inoltre una cantina fuori terra. Sul lato fronte strada è presente un negozio di proprietà di circa 30 mq, affittato con regolare contratto a inquilini stabili, garantendo così una rendita sicura che aiuta ad abbattere il costo totale dell'immobile. --- Le visite saranno possibili solo previo appuntamento in agenzia. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio al tel. 0444 305077.

    338m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 310.000
    Trilocale in Vendita, Via Pontevigodarzere, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Padova Riferimento OCPI09, situato nel quartiere di Pontevigodarzere, CON SISMABONUS ACQUISTI 2026 ABITAZIONE PRINCIPALE DETRAZIONE DEL 50% E DEL 36% SUL MASSIMALE DI SPESA DI 96.000,00 questo appartamento di nuova costruzione è la scelta perfetta per chi cerca comfort e modernità. A soli 200 metri dal capolinea del Tram Nord e vicino a tutti i principali servizi, questa nuova costruzione si distingue per l'eleganza della sua palazzina composta da sole nove unità abitative. Con una superficie totale di 106 mq, al secondo ed ultimo piano esposto ai lati nord ovest, offre una zona giorno open space luminosa di ben 34 mq, ideale per accogliere amici e familiari. L'appartamento dispone di due camere spaziose e doppi servizi che garantiscono privacy e comodità. Un disimpegno lavanderia aggiunge funzionalità all'ambiente domestico. Non perdetevi il terrazzo solarium privato di 20 mq: uno spazio esclusivo dove rilassarvi o organizzare cene all'aperto godendo della vista circostante. Completano la proprietà un garage e un posto auto interno di proprietà. La consegna è chiavi in mano: non dovrete preoccuparvi altro se non godervi il vostro nuovo nido! Per informazioni dettagliate contattateci al numero 049.701573 o scriveteci direttamente all'indirizzo info@obiettivocasasas.it citando RIF. OCPI09 al prezzo competitivo di Euro 310.000,00. CLASSE ENERGETICA PREVISTA A4 Se state pensando anche alla vendita della vostra attuale abitazione siamo disponibili ad effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile insieme a una consulenza marketing personalizzata pensata su misura per voi. Restate aggiornati sulle novità in zona seguendoci su FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio. INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 160.000170.000 €-5,9%
    Trilocale in Vendita, Via Giacomo Medici, VicenzaSan Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia

    TRILOCALE 102 MQ - ZONA SAN BORTOLO Proponiamo in vendita trilocale dalle generose metrature posto al primo piano servito di ascensore. L'immobile è posto in una delle aree residenziali più ricercate della città, a pochi metri a piedi dall'Ospedale, dal 'cuore verde' di Vicenza (Parco Querini), dalle mura del Centro Storico e da tutti i principali servizi (scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi). Tale posizione rende l'immobile ideale sia per famiglie che per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito, senza rinunciare alla quiete di una zona residenziale. DESCRIZIONE DELL' IMMOBILE: Varcata la soglia di ingresso, un disimpegno ci conduce a un'ampia cucina abitabile, di seguito troviamo il soggiorno di oltre 30 mq. Questo ambiente colpisce particolarmente in quanto è dotato di vetrata su 3 lati e tale caratteristica lo rende particolarmente luminoso. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola di 8 mq utilizzabile come studio, e infine un bagno finestrato dotato di doccia. Al piano terra completa la proposta un comodo garage. COSA SAPERE DELL' IMMOBILE: Il riscaldamento è autonomo e l'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo. Nel prezzo di vendita vengono considerati compresi tutti i mobili. COME CONTATTARCI: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'App di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 396.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Pontevigodarzere, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Padova, riferimento OCPH08 quartiere Pontevigodarzere a mt.200 capolinea Tram nord e da tutti i principali servizi, di nuova costruzione CON SISMABONUS ACQUISTI 2026 ABITAZIONE PRINCIPALE DETRAZIONE DEL 50% E DEL 36% SUL MASSIMALE DI SPESA DI 96.000,00, elegante palazzina di sole nove unità in classe energetica prevista A4, appartamento posto al piano secondo e ultimo ai lati sud est, composto da ingresso, zona giorno open space di mq.39, tre camere a scalare, doppi servizi, ripostiglio, disimpegno guardaroba, terrazzo solarium di mq.50 ideale per pranzi e cene all'aperto, garage e posto auto interno di proprietà. Per informazioni chiamateci allo 049.701573 o scriveteci direttamente a info@obiettivocasasas.it RIF. OCPH08 Euro 396.000,00 APE PREVISTA A4 Se siete interessati all'acquisto e dovete vendere casa, ci rendiamo disponibili a valutare, gratuitamente, il vostro immobile con inoltre una consulenza di marketing personalizzata per voi. Per tutte le novità in zona, consigli e curiosità sul mondo immobiliare e non solo, seguiteci su: FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio & C. INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Nel rispetto della Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui si trova l'immobile.

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 265.000
    Trilocale in Vendita, Via Pontevigodarzere, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Padova, riferimento OCPC03 quartiere Pontevigodarzere a mt.200 capolinea Tram nord e da tutti i principali servizi, di nuova costruzione CON SISMABONUS ACQUISTI 2026 ABITAZIONE PRINCIPALE DETRAZIONE DEL 50% E DEL 36% SUL MASSIMALE DI SPESA DI 96.000,00 elegante palazzina di sole nove unità in classe energetica prevista A4, appartamento posto al piano primo ai lati nord/est composto da ingresso, zona giorno open space di mq.27.50, due camere di cui una matrimoniale ed una singola, ripostiglio lavanderia, servizio finestrato, terrazzo solarium di mq.21, garage e posto auto interno di proprietà. Per informazioni chiamateci allo 049.701573 o scriveteci direttamente a info@obiettivocasasas.it RIF. OCPC03 Euro 265.000,00 APE PREVISTA A4 Se siete interessati all'acquisto e dovete vendere casa, ci rendiamo disponibili a valutare, gratuitamente, il vostro immobile con inoltre una consulenza di marketing personalizzata per voi. Per tutte le novità in zona, consigli e curiosità sul mondo immobiliare e non solo, seguiteci su: FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio & C. INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Nel rispetto della Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui si trova l'immobile. Vi invitiamo a contattarci per fornirvi maggiori informazioni sull'immobile.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 370.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Pontevigodarzere, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Padova, riferimento OCPB02 quartiere Pontevigodarzere a mt.200 capolinea Tram nord e da tutti i principali servizi, di nuova costruzione CON SISMABONUS ACQUISTI 2026 ABITAZIONE PRINCIPALE DETRAZIONE DEL 50% E DEL 36% SUL MASSIMALE DI SPESA DI 96.000,00 elegante palazzina di sole nove unità in classe energetica prevista A4, appartamento posto al piano terra ai lati sud/ovest composto da ingresso, zona giorno open space di mq.38, tre camere a scalare, doppi servizi, ripostiglio lavandera, garage comunicante all'appartamento e posto auto interno di proprietà, scoperto eslusivo di mq.200 ideale per praanzi e cene all'aperto. Per informazioni chiamateci allo 049.701573 o scriveteci direttamente a info@obiettivocasasas.it RIF. OCPB02 Euro 370.000,00 APE PREVISTA A4 Se siete interessati all'acquisto e dovete vendere casa, ci rendiamo disponibili a valutare, gratuitamente, il vostro immobile con inoltre una consulenza di marketing personalizzata per voi. Per tutte le novità in zona, consigli e curiosità sul mondo immobiliare e non solo, seguiteci su: FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio & C. INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Nel rispetto della Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui si trova l'immobile. Vi invitiamo a contattarci per fornirvi maggiori informazioni sull'immobile.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 320.000
    Trilocale in Vendita, Via Pontevigodarzere, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    Padova, riferimento OCPA01 quartiere Pontevigodarzere a mt.200 capolinea Tram nord e da tutti i principali servizi, in fase di costruzione, CON SISMABONUS ACQUISTI 2026 ABITAZIONE PRINCIPALE DETRAZIONE DEL 50% E DEL 36% SUL MASSIMALE DI SPESA DI 96.000,00 elegante palazzina di sole nove unità in classe energetica prevista A4, appartamento posto al piano terra ai lati nord/ovest con scoperto esclusivo di mq.57, composto da ingresso, zona giorno open space di mq.36, due camere, doppi servizi e garage comunicante all'appartamento, oltre ad un posto auto interno di proprietà. Per informazioni chiamateci allo 049.701573 o scriveteci direttamente a info@obiettivocasasas.it RIF. OCPA01 Euro 320.000,00 APE PREVISTA A4 Se siete interessati all'acquisto e dovete vendere casa, ci rendiamo disponibili a valutare, gratuitamente, il vostro immobile con inoltre una consulenza di marketing personalizzata per voi. Per tutte le novità in zona, consigli e curiosità sul mondo immobiliare e non solo, seguiteci su: FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio & C. INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Nel rispetto della Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui si trova l'immobile. Vi invitiamo a contattarci per fornirvi maggiori informazioni sull'immobile.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato in Viale Delle Terme, proponiamo un appartamento al primo piano all'interno di un elegante edificio composto da 8 unità abitative. Questa soluzione è perfetta per chi cerca comfort e stile nella centralissima Abano Terme. L'appartamento si apre sulla zona living open-space soggiorno e angolo cottura con uscita nella terrazza, disimpegno che conduce alla camera padronale con bagno privato finestrato e poggiolo, altre due camere, un secondo servizio e la comoda lavanderia separata. Al piano terra sono inclusi garage e posto auto di proprietà, garantendo praticità nelle quotidiane esigenze di parcheggio. Inoltre, il grande spazio verde condominiale rappresenta un valore aggiunto per famiglie o amanti della natura. Questo immobile beneficia anche della detrazione fiscale di € 48.000,00. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali: negozi, ristoranti, scuole, supermercati e trasporti pubblici sono raggiungibili comodamente a piedi. Classe energetica A4: riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato, impianto fotovoltaico, domotica, ventilazione meccanica controllata, tapparelle motorizzate, basculante motorizzato, addolcitore e predisposizione dell'impianto di allarme.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Beccacivetta: Nuovo complesso residenziale composto da sei ville caratterizzate da ottimi spazi vivibili e dall'estetica unica e moderna. La Villa n. 2 si trova in posizione centrale, ma comunque libera su tre lati, sul fronte del lotto. Piano terra composto da un soggiorno-cucina di oltre 46mq con ampie vetrate per accedere alla spaziosa area esterna di proprietà, distribuita su tre lati, di circa 160mq, ed un ampio bagno di servizio. Piano primo composto da tre ampie camere rispettivamente di 15mq, 13mq e 12,5 mq, due bagni, ripostiglio e terrazza angolare coperta di 35mq. Piano interrato composto da taverna di 35mq, ampio bagno/lavanderia, cantina di 13 mq (con possibilità di essere trasformata in ulteriore autorimessa) ed autorimessa doppia in larghezza di 47mq. Le abitazioni saranno dotate dei migliori ed innovativi impianti e finiture di alto livello, tutte personalizzabili. Struttura con innovativo sistema costruttivo che permette elevati livelli di SICUREZZA (resistenza antisismica, resistenza al fuoco, antieffrazione), di COMFORT (alto isolamento termico, performance acustiche al miglior livello, qualità dell'aria indoor), di SOSTENIBILITA' e FLESSIBILITA' (minor impiego di tempi di esecuzione, riduzione di scarti inquinanti, massima efficienza energetica, leggerezza strutturale, massima libertà di personalizzazione). Info dettagliate solo previo appuntamento presso il ns ufficio. Foto illustrative per sistema costruttivo. In collaborazione con lo Studio Tecnico Fusini di Castel d'Azzano

    235m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ad Abano Terme, in nuovo elegante contesto residenziale, proponiamo appartamento al secondo piano servito da ascensore. Composto dalla zona giorno ampia e accogliente, un raffinato open space con soggiorno e cucina e accesso diretto a una spaziosa terrazza ideale per momenti di relax o cene all’aperto; la zona notte si compone di una camera padronale con bagno privato finestrato e poggiolo, altre due camere, secondo bagno e comoda lavanderia separata. Completano la proprietà un garage al piano terra e un posto auto privato nell'ampio giardino condominiale. Detrazione per il cliente di € 48.000,00. La soluzione è ideale per chi cerca comfort e qualità, con la possibilità di personalizzare le finiture interne grazie a un capitolato di alto livello. Posizione centralissima con i servizi raggiungibili a piedi e la zona pedonale a pochi passi. Classe energetica A4, impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento, l'impianto di climatizzazione canalizzato oltre ad un sistema innovativo di ventilazione meccanica controllata posizionato a soffitto, domotica, addolcitore; inoltre vi è predisposizione dell'impianto d'allarme per maggiore sicurezza.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SILEA Nel pieno centro del paese, con tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita una casa singola di nuova costruzione completamente in legno. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno open space con angolo cucina per complessivi 39 mq, un vano tecnico/ripostiglio con alloggio boiler per l'acqua sanitaria, un comodo ripostiglio ed un bagno di circa 6 mq. Al piano primo si trova invece la zona notte composta da camera padronale (19 mq), camera doppia (12 mq) e camera singola. Completa il tutto il secondo bagno, anche questo di circa 6 mq. Si può apprezzare inoltre la pregiata travatura a vista sia in zona notte che nel soggiorno, dotato di ampia vetrata che affaccia direttamente sul portico esterno e sullo scoperto privato di circa 400 metri quadri. L'immobile è stato edificato completamente con pannelli XLAM, rispettando in tutto e per tutto i criteri per essere considerata "casa passiva", standard abitativo che garantisce il massimo comfort termico con un consumo energetico quasi nullo. Tra le varie dotazioni troviamo: - Fotovoltaico da 6 Kwp; - Batterie d'accumulo per 20 Kwh; - Infissi in PVC con triplo vetro; - Riscaldamento, raffrescamento e VMC completamente canalizzati; - Isolamento termico e acustico certificati. RIFERIMENTO " DMS1 " L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Scopri questa abitazione situata nel cuore di Bovolenta, una zona centrale comoda ai servizi e ben collegata. L'immobile si trova al secondo e terzo piano di un edificio dotato di ascensore interno, garantendo accessibilità e comfort. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno di 30 mq che comunica con una sala da pranzo luminosa di 16 mq, creando uno spazio ideale per accogliere amici e familiari. La cucina separata è abitabile (14 mq circa) ed è dotata di uscita su un terrazzo altrettanto abitabile di 40 mq, perfetto per cene all'aperto. Il terrazzo si può raggiungere comodamente anche dal salotto. Un disimpegno porta alla zona notte composta da due bagni finestrati: uno con doccia e l'altro con vasca. Le tre camere includono una spaziosa matrimoniale (16 mq) e altre due stanze rispettivamente da 12 mq. Al piano superiore troviamo una grande stanza versatile (16 mq), utilizzabile come camera o studio, anch'essa con accesso diretto a un terrazzo privato. Un ulteriore locale polifunzionale dispone di bagno interno finestrato con doccia e altro terrazzo panoramico (9 mq). Il terzo piano ospita anche un ampio ripostiglio utile per lo stoccaggio. Al piano terra si trova il garage completo di lavanderia e vano tecnico. Recentemente ristrutturato grazie al superbonus, l'appartamento presenta numerosi miglioramenti tra cui cappotto termico efficiente, impianto fotovoltaico, infissi nuovi ad alta efficienza energetica, caldaia a condensazione moderna, aria condizionata oltre zanzariere sui serramenti ed eleganti scuri in acciaio. Inoltre viene venduto parzialmente arredato rendendolo subito pronto per essere vissuto! Possibilità di acquistare al piano terra un negozio/appartamento 2 camere anch'esso ristrutturato completamente. Hai necessità di vendere per poter acquistare? Nessun problema! Contattaci e sapremmo seguirti passo dopo passo nelle trattative di vendita e di acquisto fino al momento del rogito. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All’interno di una piccola corte riservata, questo appartamento con ingresso indipendente rappresenta la soluzione ideale per chi desidera tranquillità, spazi esterni e indipendenza, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città. L’immobile, ristrutturato nel 2021, accoglie con una luminosa zona giorno con cucina a vista, pensata per vivere ogni ambiente in modo pratico e conviviale. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.  All’esterno, il giardino privato offre uno spazio perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi desidera uno sfogo verde da vivere ogni giorno. Completa la proprietà il box auto. Situato a circa 15 minuti dal centro di Verona, è la scelta perfetta per chi cerca una casa accogliente, con giardino, senza spese condominiali e ad un prezzo accessibile.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PADOVA-Isola di Torre-: APPARTAMENTO TRE CAMERE CON TERRAZZO in un tranquillo quartiere residenziale, con una superficie complessiva commerciale di 158 mq circa e il terrazzo abitabile di totali mq 80 circa. Questa proprietà è perfetta per chi cerca il comfort moderno immerso nella natura. Gli appartamenti vantano un'ampia e luminosa zona giorno dove l'accogliente salotto si affaccia su un terrazzo in parte coperto ideale per momenti all'aperto. La disposizione interna include le tre camere da letto spaziose -di cui la matrimoniale con bagno padronale-, doppi servizi e ripostiglio, rendendo l'abitazione adatta anche alle famiglie più numerose. Inoltre, la proprietà offre praticità con garage e posto auto privato. Situata in una posizione strategica vicino ai principali servizi come scuole e mezzi pubblici (tram a soli 1,5 km e imbocco alla tangenziale a 2 km circa), permette facili accessi alla vita urbana pur mantenendo la serenità del contesto naturale circostante – perfetto per jogging o passeggiate rilassanti. La classificazione energetica A4 garantisce elevate prestazioni energetiche grazie al riscaldamento tramite pompa di calore con accumulo e riscaldamento a pavimento radiante tri-zona. Un impianto fotovoltaico dedicato assicura autonomia energetica per ogni unità abitativa ed efficienza nei costi domestici. Prezzi a partire da € 350.000. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Per maggiori informazioni contattateci al numero 049-893 99 11 o inviateci una mail a: info@ceoldo.com Sul nostro sito www.ceoldo.com, oltre a questa proposta, potrete trovare anche altre soluzioni nella stessa zona e nelle zone limitrofe.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PADOVA-Isola di Torre-: ATTICO DI 4 CAMERE CON TERRAZZO SOLARIUM DI 220MQ. Situato in un tranquillo quartiere residenziale, offre una superficie complessiva commerciale di 236 mq circa e il terrazzo abitabile di totali mq 220 circa con 4 lati liberi di esposizione. Questa proprietà è perfetta per chi cerca il comfort moderno immerso nella natura. L'attico con accesso esclusivo direttamente al piano, vanta un'ampia e luminosa zona giorno dove l'accogliente living si affaccia su un terrazzo avvolgente, ideale per momenti all'aperto. La disposizione interna include le 4 camere da letto spaziose, doppi servizi entrambi finestrati, e ripostiglio, rendendo l'abitazione adatta anche alle famiglie più numerose. Inoltre, la proprietà offre praticità con garage doppio e 2 posti auto privati. Situata in una posizione strategica vicino ai principali servizi come scuole e mezzi pubblici (tram a soli 1,5 km e imbocco alla tangenziale a 2 km circa), permette facili accessi alla vita urbana pur mantenendo la serenità del contesto naturale circostante – perfetto per jogging o passeggiate rilassanti. La classificazione energetica A4 garantisce elevate prestazioni energetiche grazie al riscaldamento tramite pompa di calore con accumulo e riscaldamento a pavimento radiante tri-zona. Un impianto fotovoltaico dedicato assicura autonomia energetica per ogni unità abitativa ed efficienza nei costi domestici. Prezzi a partire da € 575.000. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Per maggiori informazioni contattateci al numero 049-893 99 11 o inviateci una mail a: info@ceoldo.com Sul nostro sito www.ceoldo.com, oltre a questa proposta, potrete trovare anche altre soluzioni nella stessa zona e nelle zone limitrofe.

    236m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 350.000
    Appartamento in Vendita, Via Santa Maura, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    PADOVA ISOLA DI TORRE- NUOVI APPARTAMENTI TRE CAMERE CON GIARDINO O TERRAZZE – Classe A4 In tranquillo e curato quartiere residenziale verde, a ridosso dell’argine e lontano dal traffico, proponiamo nuove soluzioni abitative di alto livello in classe energetica A4, ideali per chi cerca comfort moderno, risparmio energetico e qualità della vita. Consegna prevista: maggio 2027 ️Stato: IN COSTRUZIONE – Caratteristiche principali •Superficie commerciale circa 158 mq •Ampi terrazzi vivibili di ca 30 mq. ciascuno •Zona giorno ampia e luminosa con affaccio su esterno •Tre camere da letto •Doppi servizi •Garage fuori terra + posto auto privato •Contesto di sole piccole abitazioni, ben frequentato ⸻ Efficienza energetica e comfort •Classe energetica A4 •Impianto autonomo con pompa di calore •Riscaldamento a pavimento radiante tri-zona •Impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità •Isolamento termo-acustico ad alte prestazioni •Fibra ottica FTTH •Predisposizione domotica •Predisposizione ricarica auto elettrica in garage •Rispetto standard antisismici ⸻ Accessibilità e funzionalità •Ascensore su ogni piano •Garage al piano terra (assenza di interrati) •Docce a filo pavimento •Immobile conforme alle normative per l’abbattimento delle barriere architettoniche ⸻ Zona e collegamenti •Fermata autobus a 400 m (3/4 min a piedi) •Capolinea tram a 2,5 km •Tangenziale a 3 km •Caselli autostradali Padova Ovest ed Est facilmente raggiungibili •Scuole di ogni grado, negozi, servizi e aree verdi nelle immediate vicinanze •Vicinanza all’argine, ideale per passeggiate e attività sportive •Nelle immediate vicinanze: Dolo, Campodarsego, Camposampiero, Limena, Vigonza, Taggi, Noventa Padovana, Villanova, Pianiga, Ponte di Brenta e Pontevigodarzere. ⸻ Spese condominiali indicative •Piano terra: circa € 60/mese ⸻ Prezzi a partire da € 350.000 Possibilità di personalizzazione delle finiture secondo il cronoprogramma di cantiere. ⸻ Per informazioni, planimetrie e disponibilità aggiornate: 049 893 99 11 ✉️ info@ceoldo.com ☎www.ceoldo.com Annuncio a carattere informativo e non contrattuale. Dati e misure sono da considerarsi indicativi. L’indirizzo è approssimativo nel rispetto della normativa sulla privacy

    158m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VIGONZA CENTRO-NUOVO APPARTAMENTO 4 CAMERE CON AMPIO GIARDINO E GENEROSE METRATURE INTERNE. APPARTAMENTI PT 4 CAMERE NON PIù DISPONIBILIE IL CODICE RIMANE PER INSERIMENTO RICHIESTE APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE CON 4 CAMERE DA LETTO, GIARDINO PRIVATO DI GRANDI DIMENSIONI E METRATURE INTROVABILI Proponiamo in zona centrale a Vigonza, comoda e caratterizzata da un'ambiente verde e tranquillo, un appartamento di nuova costruzione in contesto di 17 unità abitative, che si distingue per le generose metrature interne di 126 mq e lo splendido giardino di 377 mq. Situata al piano terra, composta da: luminosa e spaziosa zona giorno con cucina a vista, 4 camere da letto di cui una matrimoniale, due doppie ed una singola; 2 bagni, vano tecnico, due portici ed il meraviglioso giardino di 370 mq. Perfetta per la sua modernità, efficienza e comodità. Compreso nell'offerta la soluzione dispone al piano terra di garage motorizzato e posto auto. L'unità immobiliare, sarà dotata di: Pavimenti in gres porcellanato, garage motorizzato singolo e posto auto esterno, isolamento termico a cappotto, portoncino blindato, cancello carraio motorizzato, avvolgibili motorizzati in alluminio, finestre e portefinestre in PVC, ascensore, finestre con telaio monoblocco, ventilazione meccanica controllata (VMC), predisposizione ricarica auto elettrica, predisposizione aria condizionata, accumulo acqua di 230 litri, piatto doccia 3 cm, porta leccate bianche, punto d’acqua esterno in giardino, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, scalda salviette elettrici nei bagni, pompa di calore autonoma (marca: DAIKING), videocitofono a colori BTCINO, predisposizione allarme volumetrico, impianto fotovoltaico privato di 3 kw. La soluzione sarà realizzata con sistemi costruttivi innovativi a basso impatto ambientale, per garantire un alto risparmio energetico, con tutti i dispositivi per il miglior comfort abitativo già installati ed elevata qualità delle finiture, a scelta dell’acquirente. Le immagini sono puramente indicative e non rappresentano vincolo contrattuale. ABITABILE DA DICEMBRE 2027. VICINANZE: Vigonza, Busa, Perarolo, Peraga, Dolo, Cazzago, Cadoneghe, Ponte di Brenta, Vigodarzere, Mellaredo.

    199m2
    6Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media