• in sconto, Arredato
    insertion image

    In una delle zone più ambite di Mestrino, proponiamo in vendita un'elegante villa veneta, completamente e finemente ristrutturata. Questa straordinaria proprietà si estende su circa 1100 mq e offre la rara opportunità di godere di quattro unità abitative distinte, oltre a una graziosa dependance di ulteriori 150 mq. Circondata da un parco privato che misura ben 10.000 mq, questa villa è il luogo ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità della vita moderna. Le finiture interne sono di particolare pregio; ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire un'atmosfera raffinata ed esclusiva. L'ottima disposizione degli spazi rende l'immobile versatile: perfetto come residenza privata o anche come centro direzionale per attività commerciali. La posizione strategica permette facili collegamenti ai principali centri urbani e servizi locali. Non perdere l'occasione unica di acquistare questo immobile dalle caratteristiche storiche che ha mantenuto intatto il suo fascino originale! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per avere maggiori informazioni e organizzare una visita.

    1.100m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via Gasparoni, VicenzaSant Andrea, San Francesco, Via Quadri

    VICENZA - Zona Sant'Andrea (Madonetta) ATTICO TRICAMERE CON GRANDE TERRAZZO ABITABILE Prezzo riservato ReAgency Home Solution vi presenta un NUOVO piccolo gioiello, *Residence LIVE*, composto da solo 6 unità (NO GARAGE INTERRATO), caratterizzato da forme moderne e dotato di altissimi comfort, il tutto nel cuore di Sant’Andrea, oggi una delle zone più richieste della città. Proponiamo in vendita esclusivo ATTICO TRICAMERE di mq. 165, con vista panoramica, composto da GRANDE e luminosa zona giorno di 56MQ che si affaccia sull'ampia terrazza abitabile di 75mq, tre camere da letto, doppi servizi, lavanderia/ripostiglio, garage doppio e posto auto privato. -Finiture di alto livello; -Impianto fotovoltaico con batteria di accumulo; -Impianto di ventilazione meccanica; -Impianto di climatizzazione; -Gestione domotica dell'impianto; e molto altro... Chiama ora allo 0444.602382 e prenota il tuo futuro appartamento in classe A4. INFO 0444602382 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    230m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sedico, zona Luxottica. Sedico, in vendita appartamenti di varia metratura su edificio di nuova costruzione Completo per l'Autunno 2025. Edificio completamente in classe A a risparmio energetico, alta coibentazione termica infissi in PVC triplo vetro con Gas Argon, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto solare e fotovoltaico + impianto di debaterizzazione dell'acqua potabile. L'isolamento acustico degli appartamenti è elevato, migliorativo rispetto alle norme vigenti. Posto auto esterno incluso. Possibilità di acquisto di garage a parte. per maggiori info contattaci direttamente al 3494663199

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RIF. HSA002 – Vi proponiamo questa CASA DA RISTRUTTURARE immersa nella campagna di Agna, ai confini fra Cona e Villa del Bosco. Attualmente ci sono due numeri civici, pertanto potrebbe essere una soluzione ideale per due nuclei familiari. La prima porzione si sviluppa tutta al piano terra, si entra in una comoda cucina, proseguiamo poi verso un disimpegno/disbrigo, a seguire un bagno finestrato con vasca e un'ampia e luminosa camera matrimoniale. Sul retro troviamo un piccolo magazzino. A completare questa prima soluzione, il giardino e l'ampio cortile. La seconda porzione si sviluppata su due livelli. Al piano terra troviamo l'ingresso, il soggiorno e la cucina in versione open space a seguire un bagno con doccia finestrato. Al piano superiore sono disposte due stanze da letto matrimoniali e un bagno con doccia. All'esterno troviamo un ampio cortile e il giardino e un garage prefabbricato. Comuni limitrofi: Conselve, Arre, Cona, Villa del Bosco, Bagnoli di Sopra, Tribano, Monselice. Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 371/7767529 - 392/7083069 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.it

    4Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    CAMPONOGARA: porzioni di villa trifamiliare di nuovissima realizzazione realizzate secondo le più moderne tecnologie in materia di risparmio energetico e di comfort abitativo. Ogni porzione è munita di riscaldamento a pavimento diviso a zone alimentato da pannelli fotovoltaici, di impianto di ricircolo dell'aria in tutta l'abitazione e di impianto di condizionamento. Composte da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, c.t., ampio garage e portico esterno al piano terra; generoso disimpegno, bagno, ripostiglio, tre camere, terrazza al piano primo. Oltre al garage ogni porzione offre due posti auto. Giardino privato fino a ca. 400 mq. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture. Situate in zona tranquilla, circondata dal verde e allo stesso tempo comoda ai servizi primari. Immobili attualmente allo stato grezzo. Classe energetica di progetto A3. Informazioni in ufficio.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 85.000128.000 €-33,6%

    Fontaniva, proponiamo villa a schiera di testa su lotto di 380 mq comoda al centro del paese, disposta su tre livelli fuoriterra. L’ingresso dell'abitazione, al piano terra, apre sulla zona giorno separata dalla cucina abitabile, troviamo poi un ampio ripostiglio e un bagno finestrato con box doccia. Salendo le scale accediamo alla zona notte dove sono presenti tre camere matrimoniali, al piano secondo troviamo l'ampia mansarda. Completa l'immobile presente la taverna esterna dotata di caminetto e travata a vista. L'immobile dispone di cancello elettrico e garage doppio.

    250m2
    7Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 668 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO LEVANTE - Siamo a proporre splendida villetta a schiera all'interno di un residence con piscina completamente immerso nel verde nel cuore del Parco del Delta . La soluzione è disposta su due livelli , al piano terra ampio soggiorno/cucina e zona con divano letto separata , bagno , al secondo livello soppalco con letto matrimoniale e bagno. Completa la soluzione portico esterno ideale per trascorrere serate piacevoli in compagnia degli amici. Ideale per escursioni in barca o in bici , nelle vicinanze darsena nautica .

    2Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Tra Mogliano e Marcon, su cantiere in fase di realizzazione, proponiamo su piccole palazzine di 5 unità appartamenti ampie attici. L'immobile è costituito da: soggiorno di 40 mq., cucina, tre camere, due bagni e wc, ripostiglio, disimpegno, terrazza abitabile perimetrale di 105 mq., garage e tre posti auto (di cui uno coperto) di proprietà. Scelta finiture. Tutti in classe A4 (no gas). Da Eu. 420.000 completamente finiti. Classe Energetica: A4

    110m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Oderzo ( Treviso) in centro storico vendiamo splendido palazzo storico del 1600 in ottime condizioni generali. Immobile libero sui 4 lati con giardino privato e doppio garage. Classico Palazzo Veneto composto al piano terra da ampio ingresso con stanze ai lati ad uso cucina, sala pranzo, salotto, studio, bagno. Al piano primo reparto notte sempre con salone centrale e stanze ai lati ad uso camere e bagni. Soffitta abitabile al secondo e ultimo piano. Completa la proprietà un bel giardino di circa 700 mq. e due garage con possibilità di ampliamento. Possibilità di ricavare nel palazzo due o tre unità abitative residenziali o direzionali indipendenti. Trattative riservate. IDEALE PER ABITAZIONE, PER RICAVARE PIU' UNITA' O PER SPLENDIDO UFFICIO, AMBULATORIO. PREZZO TRATTABILE

    600m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    STUPENDA VILLA DEL 1700, SAPIENTEMENTE RISTRUTTURATA, CURATISSIMO PARCO, A VICENZA VERSANTE OVEST - RIF. 8121 Proponiamo rara e pregevole opportunità di villa storica su area esclusiva di circa 7.000 mq. Si compone di un corpo padronale di circa 460 mq più sottotetto, il tutto sapientemente restaurato con ottime finiture che attribuiscono eleganza a questa dimora esaltandone il fascino storico. Bellissime ad esempio sono la scalinata in pietra di Montecchio lavorata a mano, la loggia vetrata, così come le travi a vista con tavelline in cotto e i muri in pietra. I serramenti sono in legno con vetrocamera e gli spazi sono ampi e luminosi: il tutto garantisce grande fascino ma anche ottima funzionalità della casa. Collegato al corpo principale si sviluppa poi un annesso di circa 450 mq da ristrutturare, con ottime potenzialità, sia ad uso residenziale che direzionale. Si tratta di una splendida e rara abitazione utilizzabile con più finalità: come casa singola, come bi-trifamiliare o come spazio direzionale per chi cercasse un ufficio di pregio. E' ubicata a 2.300 metri dal casello autostradale di Vicenza Ovest ma si trova in posizione interna e tranquilla, comoda al tempo stesso al centro città! Informazioni previo appuntamento in ufficio: AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Andrea via Legione Antonini 146 - Vicenza 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

    1.100m2
    10Locali
    4Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Siamo lieti di presentare in vendita questo elegante immobile dallo stile rustico, composto da 3 appartamenti completamente ristrutturati con arte dal proprietario, situati nel cuore del Comune di Vò, nella zona centrale. Ogni appartamento, uno per piano, è composto da un'ingresso nel soggiorno con cucina a vista, letto matrimoniale diviso dal soggiorno tramite un'elegante separé, camera da letto e bagno molto spazioso. Ogni unità è completa di ogni confort, dalla cucina completamente arredata, tv, lavatrice, zanzariere, aria condizionata. Comodo parcheggio davanti all'immobile per gli ospiti dell'immobile. La posizione centrale garantisce comodità nell'accesso ai servizi locali e alle vie principali della città. L'appartamento si distingue per il suo design rustico e curato nei dettagli, con finiture di alta qualità che conferiscono un tocco raffinato agli ambienti. Le grandi finestre consentono alla luce naturale di permeare gli interni creando atmosfere accoglienti in ogni stanza. Gli ampi spazi offrono molteplici possibilità di sistemazione, garantendo la massima libertà espressiva al futuro acquirente. Questo immobile ideale per chi vuole investire per gestire una nuova attività di locazione turistica o bed & breakfast. Attività già avviata dagli attuali proprietari. Al piano terra piccolo giardino a disposizione degli appartamenti ideale per le colazioni all'aria aperta o per un'ottimo aperitivo prima di cena. La sua posizione in centro paese lo rendono comodo a tutti i servizi del posto ( autobus, ristoranti, supermercati ) ma al tempo stesso in posizione tranquilla. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita guidata vi invitiamo a contattare l'agenzia immobiliare IVS di Vò. RIF:249

    1Bagno
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Riferimento Immobile: SE41 Ad Este, in posizione centralissima, e comoda a tutti i servizi, in esclusiva, proponiamo casa singola in condizioni pari al nuovo. Al piano terra si è accolti da un grande salone in soluzione open space con ingresso e soggiorno che ben riserva un ampio spazio alla zona living, segue una grande cucina parzialmente separata, un bagno finestrato con doccia ed un ulteriore spazio ideale come studio o personalizzabile in base alle esigenze del cliente. Tutta la zona giorno affaccia attraverso delle grandi vetrate sullo splendido giardino, molto ben curato, di proprietà. Al piano superiore troviamo la zona notte, composta da due camere da letto doppie, da un bagno finestrato con doccia e da una suite padronale dalle ampie dimensioni con bagno privato sempre con doccia e cabina armadio. Particolarmente curate le finiture che conferiscono all'immobile un particolare pregio, dalla pavimentazione interamente in legno ai serramenti con vetri a basso emissivo di colore bianco. Dal punto di vista di efficientamento energetico va evidenziato l'impianto fotovoltaico installato sul tetto che ottimizza significativamente i consumi energetici della casa. All'esterno il giardino finemente mantenuto e piantumato è ideale per soggiornarvi nella bella stagione per momenti unici di convivialità! Soluzione particolarmente adatta alla giovane coppia o alla famiglia che vuole un'abitazione comoda a tutti i servizi ma senza rinunciare alla propria privacy ed all'indipendenza!!! Paesi limitrofi: Este, Monselice, Baone, Ospedaletto Euganeo, Arquà Petrarca e Sant'Elena. L'agenzia immobiliare Principe Umberto ora ampliata in Principe Casa, offre servizi aggiuntivi di valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riesce a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 -3717767529; indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it. Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.it

    240m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Posto auto, Da 713 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAESE - RIF. PA08033 - Villa singola costruita del 1975, con riscaldamento autonomo a gas metano e stufa a pellet. L'abitazione è su due piani fuori terra di circa 100 mq a piano ed è composta da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno separato, quattro camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati uno con vasca e il secondo con doccia, una piccola cantinetta interrata. Si specifica che il giardino è di circa 600 mq di cui 480 mq sono edificabili con rapporto uno a uno quindi si può edificare una ulteriore abitazione di circa 160 mq in due piani. Maggiori dettagli in ufficio. Tel. 0422/832997.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 85.000103.000 €-17,5%

    Trebaseleghe, a poco più di un chilometro e mezzo dal centro, proponiamo in vendita lotto edificabile ad intervento diretto di oltre 750 metri quadri, comprensivo di progetto già approvato e oneri pagati, il progetto attuale prevede una abitazione su un unico livello, ed è così disposta: soggiorno e cucina di 63 mq, due bagni finestrati, due camere da letto matrimoniali e una camera singola. A concludere l'abitazione portico sia sul fronte che sul retro. Ulteriori info in agenzia.

    750m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In vendita a Treviso fuori mura villa al grezzo mq 813 con spa e ampio giardino su lotto di mq 6500.

    Zona residenziale vicinissima al centro storico di Treviso, vendesi villa mq 813 su più livelli attualmente al grezzo con 4 camere 7 bagni e dependance-SPA mq 117 con piscina mq 120, lotto mq 6500 con ampio giardino privato. Trattasi di abitazione di pregio e visto la sua grandezza e posizione si presta ad essere adibita a più soluzioni in base alle varie esigenze residenziale. Per info solo in agenzia con referenze. Disponibili altri immobili nel nostro sito www.scanta.it e in agenzia.

    Villa mq 813, dependance-spa mq 117, piscina mq 120, totale mq 871,00 lotto con giardino mq 6500,00, TRATTATIVA RISERVATA.

    La mappa è solo orientativa della zona questo per privacy del Cliente
    Agenzia Immobiliare Scantamburlo srl +390422430421 Michele +393484928180 www.scanta.it rif. 802.

    871m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel centro del comune di Villa Bartolomea (VR) vi proponiamo un nuovo innovativo progetto con tutte le finiture di ultimissima generazione, trattasi di porzioni di bifamiliari e di abitazioni singole interamente sviluppate di un piano. - tipo unità bifamiliare: piano terra avente zona living con ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato e lavanderia. Al piano primo tre ampie camere da letto, bagno e balcone. A completare la proprietà posto auto coperto con possibilità di garage e giardino. - tipo unità singola: sviluppata interamente al piano terra con ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto matrimoniali, due bagni, ampia lavanderia, portico, posto auto coperto con possibilità di garage e ampio verde di proprietà. Ogni unità verrà fornita chiavi in mano con tutte le finiture a scelta del cliente. Tutti i progetti, i capitolati ed i dettagli sono disponibili presso i nostri uffici.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Progetto Casa presenta in esclusiva la vendita di una moderna bifamiliare che sarà realizzata nel lotto 8 della nuova lottizzazione nell'area dell'ex Stock in via San Giacomo a Portogruaro. Caratteristiche delle Abitazioni: • Superficie Lorda: 164 mq per unità • Scoperto Esclusivo: 338 mq per unità Distribuzione Interna Al piano terra delle abitazioni troviamo un ampio soggiorno-cucina di 45 mq, un bagno di 6,5 mq, un ripostiglio di 4 mq che conduce al grande garage di 21 mq. Al primo piano invece attraverso un disimpegno di circa 5 mq trovano collocazione le 3 camere da letto di cui una camera matrimoniale di 16 mq, una camera doppia di 13 mq e una singola di 9,6 mq, il bagno principale di 5,5 mq e la terrazza di 25 mq. Finiture e Dotazioni: • Zona Giorno: Pavimento in gres porcellanato • Zona Notte: Pavimento in legno • Tapparelle: Elettriche • Finestre: Dotate di zanzariere • Impianto di Riscaldamento: Autonomo, no gas, con pompa di calore e riscaldamento a pavimento • Finiture: Moderne con possibilità di personalizzazione Queste abitazioni verranno consegnate completamente finite e pronte per essere abitate. Le case sono progettate per offrire comfort e funzionalità, con attenzione ai dettagli e alle finiture di alta qualità. La possibilità di personalizzare alcune finiture interne offre la flessibilità di adattare la casa alle proprie esigenze e gusti personali. Efficienza energetica: le abitazioni saranno costruite in classe A4. Planimetrie L'unità abitativa si compone di due alloggi (A e B), ciascuno disposto su due livelli, con accessi pedonali indipendenti e un accesso carraio esclusivo. Gli spazi esterni comprendono ampi giardini privati, ideali per momenti di relax e svago all'aperto. Posizione Il lotto si trova in una zona residenziale in via di sviluppo, ben collegata e vicina ai principali servizi di Portogruaro. La nuova lottizzazione offre un contesto tranquillo e verde, perfetto per famiglie e chi cerca un'abitazione in un'area ben servita ma lontana dal caos cittadino. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, contattate Progetto Casa. Non perdete l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole in una delle zone più promettenti di Portogruaro.

    164m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In esclusiva per Progetto Casa, proponiamo in vendita una splendida bifamiliare situata nel Lotto 2 della nuova lottizzazione nell'area ex Stock in via San Giacomo a Portogruaro. Questa nuova costruzione offre abitazioni moderne e funzionali, ideali per chi cerca il comfort e la qualità in una posizione strategica, vicino a scuole e negozi. Abitazione Tipo A L'unità abitativa di tipo A si sviluppa su due piani e vanta spazi ben distribuiti e luminosi. Al piano terra, un ampio soggiorno con cucina open space rappresenta il cuore della casa, ideale per momenti conviviali in famiglia o con gli amici. Completa il piano terra un pratico bagno di servizio. Al primo piano, la zona notte comprende tre camere da letto di dimensioni generose, una delle quali con cabina armadio/bagno privato. Un ulteriore bagno serve le altre camere. Una spaziosa terrazza di oltre 25 mq offre un'area esterna perfetta per rilassarsi e godersi il panorama. Abitazione Tipo B Speculare all'abitazione tipo A, l'unità abitativa di tipo B condivide la stessa distribuzione degli spazi e le medesime finiture di alta qualità. Anche qui, al piano terra troviamo un soggiorno con cucina open space e un bagno di servizio. La zona notte, al primo piano, è composta da tre camere da letto, tra cui una con cabina armadio/bagno privato, e un secondo bagno. La terrazza di 25 mq offre un'ulteriore estensione dello spazio abitativo verso l'esterno, perfetta per cene all'aperto o per momenti di relax. Caratteristiche della bifamiliare - Posizione: situato nell'area ex Stock, il complesso gode di una posizione strategica, nelle immediate vicinanze di scuole e negozi, rendendo questa soluzione ideale per famiglie. - Finiture di Pregio: entrambe le abitazioni sono rifinite con materiali di alta qualità, che garantiscono estetica e durata nel tempo. - Ampi spazi Esterni: ogni abitazione dispone di un giardino privato, offrendo un ulteriore spazio di vita all'aperto. - Efficienza Energetica: le abitazioni sono progettate per garantire un'elevata efficienza energetica, contribuendo al risparmio sui consumi e al rispetto dell'ambiente. Classe energetica A4. Non perdere l'occasione di vivere in una casa nuova, moderna e confortevole in una delle zone più richieste di Portogruaro. Contatta Progetto Casa per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Trifamiliare di nuova costruzione Classe A4 A Fossalta di Portogruaro proponiamo in esclusiva nuova realizzazione di abitazione trifamiliare nella nuova lottizzazione della Ex Fornace, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi. Questo complesso abitativo, di prossima realizzazione, è composto da tre unità indipendenti, ciascuna progettata per offrire comfort, spazio e privacy ai suoi abitanti. La struttura è ideale per famiglie alla ricerca di un ambiente tranquillo ma ben collegato ai principali servizi. Le unità saranno così composte: - Piano terra ingresso su soggiorno, cucina open space con vetrata su scoperto di proprietà, disimpegno, bagno, garage con accesso diretto dal disimpegno, ripostiglio sotto scala, ampia lavanderia, al piano primo tre camere con accesso al terrazzo, corridoio e bagno. - Posto auto interno di proprietà. - Dotata di pannelli fotovoltaici, isolamento termo-acustico, riscaldamento a pavimento, predisposizione allarme, impianto di climatizzazione, tapparelle motorizzate Ogni unità è dotata di ampi spazi esterni esclusivi, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene estive. Gli ambienti interni sono stati progettati con grande attenzione ai dettagli, garantendo luminosità e una distribuzione funzionale degli spazi. Una proposta abitativa ideale per famiglie alla ricerca di un ambiente tranquillo, ma ben collegato ai principali servizi. Questa abitazione trifamiliare rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente elegante e confortevole, in una delle zone più ricercate di Fossalta di Portogruaro. Se siete alla ricerca di una casa che offra spazio, qualità e un'ottima posizione, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Per maggiori dettagli contattateci al 0421 760677 o inviate una mail a info@progettocasaweb.net. Saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta della vostra nuova casa. E’ un’iniziativa di Fornaci Grigolin Spa Consegna fine 2025 Trattativa riservata Rif. 372

    157m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 650.000720.000 €-9,7%

    In centro storico a San Polo di Piave (TV), proponiamo in acquisto un polo commerciale prestigioso, ricavato da una ex cantina vinicola completamente ristrutturata di recente. Possibilità di vendita anche frazionata; disponibili unità utilizzabili come punto vendita o magazzino o ufficio o ambulatorio Incluso nel prezzo anche lotto edificabile, eventualmente da frazionare. PREZZO TRATTABILE AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE snc ODERZO (TREVISO) TEL 0422.815891 altre nostre proposte su: www.immobiliarecienne.it CON NOI LA VENDITA DEL VOSTRO IMMOBILE SI PERFEZIONERA' IN TEMPI BREVISSIMI, NON ASPETTATE A CONTATTARCI AL N. 0422.815891. AFFRETTATEVI! I mutui più vantaggiosi del mercato per convenienza e flessibilità. Fino al 100% del valore dell'immobile.

    900m2
    10Locali
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In vendita a 20 minuti d'auto da Cortina casa singola mq 105 su due piani, 2 camere, terrazzo, più garage collegato con scala interna possibilità soppalco per altra stanza, immersa nella natura con area di pertinenza attorno alla casa di larghezza cm 150 di mq 68, presente video della casa.

    Trattasi di una casa singola su due piani nel Villaggio Corte delle Dolomiti Arch. Edoardo Gellner immersa nel bosco ai piedi del Monte Antelao con affaccio sul Monte Pelmo disposta su due livelli e precisamente: Piano primo mq 80 così composta: ingresso, soggiorno-salotto con stufa e letto-divano, cucina, bagno con doccia, bagno con: wc bidè sospesi, lavabo, caldaia per acqua calda, disimpegno notte, due ripostigli, camera con letto castello e letto singolo 3 posti, camera matrimoniale, terrazzo mq 11, parzialmente ristrutturata e arredata mobili della ditta Fantoni. Piano terra garage collegato con scala interna mq 30. Riscaldamento autonomo gpl con caldaia per acqua calda. Si può adattarla in base alle proprie esigenze rispettando i vincoli dell'architettura dell'epoca. Presente vincolo paesaggistico e culturale regione Veneto. Presente tutte le utenze e servizi, acqua linea comunale, fogna-imof, enel, gpl, telefono. Spese di gestione-manutenzioni villaggio: strade, pulizia neve, area bosco, rete internet-tv-gpl, €/anno 1800,00. Richiesto autorizzazioni per lavori che verranno eseguiti prima della consegna dalla proprietà riguardanti bagni, riscaldamento, impianto elettrico e pavimenti. L' imposta iva per l'acquisto è pari al 4% prima casa 10% seconda casa sul prezzo d'acquisto. Disponibili altre case nel nostro sito www.scanta.it e in agenzia.

    Villa 80 mq, terrazzo 11 mq, garage 30 mq, area di pertinenza attorno alla casa 68 mq, tot 105 mq, 385.000,00 €.

    La mappa è solo orientativa della zona questo per privacy del Cliente.
    Agenzia Immobiliare Scantamburlo srl Referente Michele +393484928180 www.scanta.it rif.778

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Proponiamo in esclusiva nella zona centrale di Peraga, un attico unico nel suo genere su un solo livello, caratterizzato da una generosa esposizione su tre lati liberi. Con una superficie totale di ben 260 mq, questa proprietà è l'emblema del comfort e della modernità. Entrando nell'attico, sarete accolti da un ampio ingresso con accesso diretto dall'ascensore. La luminosa zona giorno di 60 mq. con accesso ad un incredibile terrazzo di 70 mq dotato di alzante scorrevole a scomparsa, perfetto per godere degli spazi esterni durante le belle giornate. L'immobile ospita Tre camere da letto rispettivamente 16 mq 15 mq. e 10 mq. tre eleganti bagni ed una gabina armadi, un ripostiglio /Lavanderia, Completa il tutto un garage doppio ed un posto auto privato. Tra le caratteristiche distintive dell'attico troviamo riscaldamento a pavimento, pompa di calore alimentata da impianto fotovoltaico che produce 9.5 kW., aria condizionata e ventilazione meccanica canalizzata (VMC). Sicurezza garantita grazie all'allarme perimetrale e volumetrico; gli infissi sono realizzati in legno ed alluminio con triplo vetro camera mentre le tapparelle sono in alluminio coibentato e motorizzate. Il sistema Domotico permette la gestione remota tramite smartphone o tablet di tutti gli impianti presenti nella casa rendendola ancora più moderna e funzionale. Ottima scelta per chi ricerca sia massimo comfort abitativo che comodità data dalla posizione centrale all'interno dell'elegante contesto residenziale del comune di Vigonza! La Classe Energetica A4 assicura prestazioni superiori in termini energetici. Bonus Fiscale (super bonus acquisti) di 48.000 Euro detraibile in 10 anni. Contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita senza impegno.

    260m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 880.000900.000 €-2,2%

    Splendido rustico di campagna completamente ristrutturato in maniera certosina, situato a Selvazzano Dentro nella zona comoda ai servizi di Feriole. L'immobile vanta una metratura ampia su due livelli, superiore ai 400 mq, offrendo la possibilità di doppio ingresso e la realizzazione di due unità abitative. Il giardino privato è in parte piantumato, creando un ambiente accogliente e curato. Si tratta davvero di un'ottima soluzione abitativa che merita essere vista personalmente per apprezzarne appieno le potenzialità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita non esiti a contattare l'agenzia di riferimento.

    400m2
    6Locali
    4Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA- Importante proprietà collocata in zona di elevato pregio ambientale per le sue bellezze naturali , posizione collinare a pochi minuti dal Centro Storico e dal vicino "Ponte Vecchio" . l'Immobile si divide in due destinazioni PARTE PRIVATA e PARTE COMMERCIALE . PARTE PRIVATA è costituita da elegante palazzo su piu' livelli con residenza suddivisa in piu' unita' di diversa consistenza con ampio parco giardino mq. 900 . Due residenze principali si sviluppano sui diversi piani terra , primo e secondo. Altri due alloggi separati per ospiti e/o personale di servizio . Tutte le unita' sono indipendenti. Al piano interrato locali di servizio, cantine, lavanderia, disbrigo e grande autorimessa mq.160.In totale la parte residenziale sviluppa complessivamente 900 mq. PARTE COMMERCIALE - per attività di ristorazione /pizzeria/ , con sale interne porticati e giardino con vista sul panorama cittadino e collinare. Sviluppa mq. 700 su più livelli oltre a portici e giardino estivo,ampio parcheggio esterno. Inoltre su con recente ristrutturazione sono stati ricavati tre graziosi bilocali con portico esterno e giardino riservato , adibiti ad attivita' di b&b ed affitti turistici. l'INTERA PROPRIETA' occupa un area di circa mq. 6000. La vendita puo' essere valutata anche per la sola parte commerciale , mentre per l'intero complesso puo' essere sviluppata sia la parte commerciale per attività alberghiera con centro benessere spa, bed and breakfast , che la parte privata pur mantenendo l'esclusività di una residenza di pregio. PER INFORMAZIONI - UFFICIO VENDITE CASAPLUS -Immobiliare BASSANO DEL GRAPPA (VI)- TEL +39 0424 1754704 CITTADELLA (PD) TEL. +39 049 9404296 mail: immobiliare@casaplus.info COD. PROPOSTA 1960-VH

    1.600m2
    4Locali
    4Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Rif. SC33 In zona residenziale comoda ai servizi proponiamo casa a schiera situata in complesso abitativo composto da n.4 unità in fase di costruzione. Disponibili attualmente porzioni centrali e laterali con piano terra composta da: ampia e luminosa zona giorno con cucina e soggiorno separati (disponibile anche la soluzione open-space), bagno/lavanderia e garage. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da: tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, due bagni. Particolare attenzione è stata dedicata all'efficienza energetica ed ai materiali utilizzati. All'esterno si beneficia di area verde esclusiva ed accesso autonomo. Possibilità di usufruire di parcheggio esterno. Prezzo concordato in sede di agenzia secondo capitolato. Comuni limitrofi Este, Monselice, Baone, Arquà Petrarca, S. Elena, Abano e Montegrotto Terme. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Per info: Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare i numeri Tel.0429/602835 - Cell.335/1017033. Per altri annunci visita il nostro sito www.pincipecasa.it Rif. SC33

    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media