• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    IL PROGETTO Vi presentiamo in esclusiva “THE GATE”, il nuovo concept abitativo a FIESSO D'ARTICO, ai confini col centro di Dolo, in contesto di pregio e riservato, arricchito da ampie aree verdi e parcheggi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio residenziale dal design contemporaneo e dall’elevato efficientamento energetico, composto da 10 unità abitative in cui gli ambienti interni sono studiati nel minimo dettaglio per garantire comfort, e quelli esterni per vivere il relax all’aperto, grazie ai suoi giardini esclusivi e terrazzi abitabili. La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità e al contempo comodità ai servizi, per chi non vuole dover scegliere tra la natura e la vita di città, per chi desidera vivere in un contesto unico e prestigioso. UNITA’ C2 La soluzione proposta è un attico al piano secondo, dotato di ascensore, caratterizzato da un’ampia zona living di 40 mq, tre camere da letto, due bagni ed un vano tecnico adibito a lavanderia. Peculiarità unica dell’immobile è la terrazza abitabile con vista panoramica. Completa la dotazione un garage al piano terra, oltre ad un posto auto ad uso esclusivo. CAPITOLATO VISIONABILE IN AGENZIA.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO Ci troviamo a Castelgomberto, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità. L’immobile è situato a pochi passi dalla farmacia e i principali servizi, e risulta strategicamente comodo ai principali paesi limitrofi, perfetto per gli spostamenti quotidiani. Un contesto silenzioso, curato e immerso nel verde, pensato per garantire relax e qualità della vita. Ed è proprio qui, che sorge questo splendido tricamere al piano terra di nuova costruzione con ingresso indipendente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Varcando la soglia dell’ingresso, veniamo accolti da una zona giorno ampia e luminosa di 32 mq, un ambiente moderno e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona living gode di due accessi diretti all’area esterna: uno da sul giardino privato di 98 mq, l’altro invece sul portico di 20 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto, garantendo così continuità tra l’ambiente interno ed esterno. Un comodo disimpegno conduce alla prima parte della zona notte, dove abbiamo una camera singola, il primo bagno finestrato e la pratica lavanderia adibitica anche come ulteriore bagno di servizio, studiata per rendere la gestione della casa semplice e funzionale. Proseguendo, si accede alla seconda ala della zona notte, composta da una camera doppia con uscita sul portico e da una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino, un ambiente riservato e silenzioso che garantisce il massimo comfort. Questa zona è servita da un secondo bagno completo di doccia, con accesso diretto all’area esterna. COSE DA SAPERE SULL’IMMOBILE Il giardino privato circonda l’appartamento su due lati, regalando privacy e spazi verdi vivibili in ogni momento della giornata. A completare la proprietà abbiamo un garage doppio di 42 mq, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo. L’immobile vanta di una classe energetica A4, garanzia di efficienza e risparmio, grazie alla presenza della pompa di calore Mitsubishi Electric con bollitore di 175 lt, che produce acqua calda sanitaria e riscalda l’abitazione tramite l’impianto di riscaldamento a pavimento con due termostati una nella zona notte e uno nella zona giorno. Il comfort è ulteriormente assicurato dal cappotto termico in EPS da 14 cm, e dall’impianto fotovoltaico di 2 kw. Gli infissi in PVC con vetrocamera, dotati di balconi alla vicentina, contribuiscono ad un eccellente isolamento termico ed acustico, rendendo la casa confortevole in ogni stagione. Mentre nella vetrata, verrà messa una tenda elettrica oscurante. Completa il tutto la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale di 48.000,00€ in 10 anni grazie al Sisma Bonus, un importante valore aggiunto per chi sceglie questo immobile.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    IL PROGETTO Vi presentiamo in esclusiva “THE GATE”, il nuovo concept abitativo a FIESSO D'ARTICO, ai confini col centro di Dolo, in contesto di pregio e riservato, arricchito da ampie aree verdi e parcheggi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio residenziale dal design contemporaneo e dall’elevato efficientamento energetico, composto da 10 unità abitative in cui gli ambienti interni sono studiati nel minimo dettaglio per garantire comfort, e quelli esterni per vivere il relax all’aperto, grazie ai suoi giardini esclusivi e terrazzi abitabili. La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità e al contempo comodità ai servizi, per chi non vuole dover scegliere tra la natura e la vita di città, per chi desidera vivere in un contesto unico e prestigioso. UNITA’ B4 La soluzione proposta è un quadrilocale al piano primo, dotato di ascensore, caratterizzato da un’ampia zona living di 40 mq, tre camere da letto, due bagni ed un vano tecnico adibito a lavanderia. Peculiarità unica dell’immobile è la terrazza abitabile di oltre 30 mq con vista panoramica, esposta a Sud-Ovest. Completa la dotazione un garage al piano terra, oltre ad un posto auto ad uso esclusivo. CAPITOLATO VISIONABILE IN AGENZIA.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    IL PROGETTO Vi presentiamo in esclusiva “THE GATE”, il nuovo concept abitativo a FIESSO D'ARTICO, ai confini col centro di Dolo, in contesto di pregio e riservato, arricchito da ampie aree verdi e parcheggi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio residenziale dal design contemporaneo e dall’elevato efficientamento energetico, composto da 10 unità abitative in cui gli ambienti interni sono studiati nel minimo dettaglio per garantire comfort, e quelli esterni per vivere il relax all’aperto, grazie ai suoi giardini esclusivi e terrazzi abitabili. La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità e al contempo comodità ai servizi, per chi non vuole dover scegliere tra la natura e la vita di città, per chi desidera vivere in un contesto unico e prestigioso. UNITA’ B3 La soluzione proposta è un trilocale al piano primo, dotato di ascensore, caratterizzato da un’ampia zona living di 40 mq, due camere da letto matrimoniali, due bagni ed un vano tecnico adibito a lavanderia. Peculiarità unica dell’immobile è la terrazza abitabile di oltre 30 mq con vista panoramica. Completa la dotazione un garage al piano terra, oltre ad un posto auto ad uso esclusivo. Possibilità di convertirlo in tricamere al prezzo di 288.000,00 Euro. CAPITOLATO VISIONABILE IN AGENZIA.

    151m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L PROGETTO Vi presentiamo in esclusiva “THE GATE”, il nuovo concept abitativo a FIESSO D'ARTICO, ai confini col centro di Dolo, in contesto di pregio e riservato, arricchito da ampie aree verdi e parcheggi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio residenziale dal design contemporaneo e dall’elevato efficientamento energetico, composto da 10 unità abitative in cui gli ambienti interni sono studiati nel minimo dettaglio per garantire comfort, e quelli esterni per vivere il relax all’aperto, grazie ai suoi giardini esclusivi e terrazzi abitabili.I La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità e al contempo comodità ai servizi, per chi non vuole dover scegliere tra la natura e la vita di città, per chi desidera vivere in un contesto unico e prestigioso. UNITA’ A1 La soluzione proposta è un quadrilocale al piano terra, caratterizzato da un’ampia zona living di 40 mq, tre camere da letto, due bagni ed un vano tecnico adibito a lavanderia. Peculiarità unica dell’immobile è il giardino privato di oltre 200 mq, al quale si accede sia dalla zona living che dalle tre camere. Completa la dotazione un garage al piano terra, oltre ad un posto auto ad uso esclusivo. Possibilità di convertirlo in bicamere al prezzo di 295.000,00 Euro. CAPITOLATO VISIONABILE IN AGENZIA.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questo incantevole appartamento in vendita situato nel cuore di Zero Branco, una località tranquilla e ben servita che offre un'ottima qualità della vita. Con i suoi 137 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie o chi cerca spazi ampi e confortevoli. L'appartamento si trova al piano terra ed è dotato di un ingresso indipendente che garantisce la massima privacy. La zona living spaziosa di 37 mq è ideale per accogliere amici e familiari, mentre le tre camere da letto – due singole e una matrimoniale – offrono spazio sufficiente per il riposo. Sono presenti anche due bagni finestrati, rendendo gli spazi funzionali e luminosi. Uno dei punti forti dell'immobile è il giardino privato di ben 92 mq rivolto a est, dove poter godere del sole mattutino in totale relax o organizzare piacevoli momenti all'aperto. Il garage ampio da 20 mc con accesso diretto al vano tecnico facilita l'accesso alla casa. Inoltre, l'appartamento vanta riscaldamento a pavimento per un comfort ottimale durante tutto l'anno, pompa di calore elettrica e impianto fotovoltaico da 3 kW che contribuiscono ad abbattere i costi energetici. Zero Branco non solo offre tranquillità ma anche tutti i servizi necessari come scuole, negozi e aree verdi nelle vicinanze. È facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione verso Treviso ed altre città limitrofe. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif. A-317 (per info 3409172184 | Nicolò) APPARTAMENTO PIANO PRIMO E SECONDO – Castelfranco Veneto centro Proponiamo appartamento che si sviluppa al piano primo e secondo, all’interno di un complesso residenziale servito da un parco verde a 50 metri da Piazza Giorgione. L’appartamento è composto al piano primo da cucina-soggiorno di 47 mq con accesso ad una terrazza di 7mq e una da 3mq e con la possibilità di creare un bagno al piano, scala che collega al piano secondo composto da disimpegno con possibilità di inserire una bella armadiatura, camera doppia di 13 mq con terrazzino, camera matrimoniale di mq 15 con terrazzino e bagno. Garage doppio al piano interrato. Disponibile da subito. L’appartamento è stato ristrutturato recentemente, con pavimenti sia in resina che in legno, bagno nuovo e impianto elettrico a norma. L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Calcroci di CAMPONOGARA - APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE su palazzina caratterizzata dalle massime prestazioni energetiche al prezzo di 245.000EURO _______________________ L'unità abitativa è caratterizzata da confort e buoni spazi, ed è composta da: zona giorno con ingresso di 40mq, 2 bagni di cui uno finestrato, 2 camere, un corridoio, un ripostiglio, e un poggiolo collegato alla loggia per un totale di circa 30mq di spazio abitabile. A completamento della soluzione è presente il garage al piano terra. _______________________ Il condominio è costituito da 15 unità ed è provvisto di ascensore. La posizione è comoda al centro di Camponogara, alle vie di collegamento con Piove di Sacco e Dolo, alla fermata dell'autobus e alla stazione ferroviaria. Il riscaldamento è autonomo a pavimento, con pompa di calore alimentata dall'impianto fotovoltaico. E' presente inoltre l'impianto di ventilazione meccanica, aria condizionata canalizzata e la predisposizione per la domotica. _______________________ Possibilità di personalizzazione delle finiture Classe energetica "A4" Prezzo 245.000Euro Riferimento: ROTONDA A10 |............... Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto. Agenzia AI PORTICI - Tel 0499704568 (interno 1) - info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM ............... N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. ............... Paesi Limitrofi: Dolo, Fossò, Fiesso D’Artico, Campolongo Maggiore, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Cazzago, Mira, Vigonovo, Saonara.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASELLE – In zona centrale e ben servita, all’interno di una moderna palazzina di nuova costruzione composta da sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale situato al primo piano, comodamente servito da ascensore. L'immobile si sviluppa su un unico livello per una superficie ben distribuita e funzionale. La zona giorno, di circa 40 mq, è caratterizzata da un ampio soggiorno con cucina a vista, valorizzato da doppie vetrate che garantiscono ottima luminosità e accesso diretto alle terrazze, ideali per momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni finestrati dotati di piatto doccia e un comodo spazio dedicato alla lavanderia. Completano la proprietà un garage privato e un posto auto interno. L’abitazione è dotata di: - pavimentazione effetto legno - predisposizione antifurto - riscaldamento autonomo a pavimento - serramenti in PVC - ascensore condominiale - impianto fotovoltaico 3kw - predisposzione aria condizionata Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, efficiente e pronto da abitare, in una delle zone più richieste di Caselle. L'acquisto non è soggetto a IVA del 4%, come per le normali nuove costruzioni ma ad imposta di registro, questo comporta ad un'importante risparmio economico a livello di tassazione. Per maggiori informazioni contattaci: 049 7160639 - 351 7156361 - brusegana@unycasa.it

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 380.000390.000 €-2,6%

    S.DOMENICO- (Rif.A6012-s) - Proponiamo in vendita un nuovo appartamento quadrilocale con giardino esclusivo di nuova costruzione all'interno di un elegante condominio composto da sole 4 unità abitative. Questo splendido immobile si sviluppa al piano terra su una superficie generosa di 130 mq e vanta un giardino privato di ca. 250 mq su due lati, perfetto per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nel verde. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cucina di circa 40 mq, dotata di grandi vetrate che offrono una luminosità straordinaria e creano uno spazio ideale per momenti conviviali. La zona notte comprende tre camere: una matrimoniale spaziosa e due doppie, tutte progettate per garantire il massimo comfort. Gli ambienti sono serviti da doppi bagni, uno cieco ed uno finestrato, offrendo praticità nella quotidianità. Completano l'immobile un garage doppio e un posto auto riservato in proprietà. Dal punto di vista tecnico-costruttivo, l'appartamento è classificato in classe energetica A4 grazie alla presenza dell'impianto fotovoltaico autonomo che contribuisce notevolmente all'efficienza energetica della casa. È equipaggiato anche con VMC decentralizzata a flusso reversibile consumando pochissima energia; inoltre presenta predisposizioni per il sistema aria condizionata (doppio split) e impianto d'allarme. Gli acquirenti avranno la possibilità esclusiva di personalizzare le finiture scegliendo tra diverse opzioni disponibili nell'ampio capitolato fornito. Situato in una posizione strategica nei pressi dei principali servizi come scuole, negozi locali e aree verdi attrezzate, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che per professionisti alla ricerca della propria oasi urbana. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Agenzia immobiliare MyhomeGroup - Via Padova 12/e, 35030 Selvazzano Dentro - Pd - Tel. 049.86.86.040 - selva@myhomegroup.it - www.myhomegroup.it Devi vendere per comprare? Nessun problema, ci pensiamo noi! Vuoi acquistare la tua nuova casa ma hai bisogno di vendere prima? My Home Group ti offre un servizio completo per la vendita del tuo immobile, aiutandoti a ottenere il massimo valore in tempi rapidi. Valutazione gratuita e senza impegno Scopri quanto vale la tua casa! Prenota subito una valutazione gratuita con i nostri esperti. https://www.myhomegroup.it/it/prenota una valutazione Affidati a noi per una gestione semplice e professionale della vendita del tuo immobile! L'agenzia MyHomeGroup di Selvazzano Dentro, copre le zone di Tencarola, Caselle, San Domenico, Feriole, Abano Terme, Montegrotto, Saccolongo, Teolo, Torreglia, Cervarese Santa Croce, Mestrino, Rubano, Padova.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A Silea, in posizione privilegiata a pochi passi dalla suggestiva Restera e comodissima a tutti i servizi raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita una splendida bifamiliare di nuova costruzione (2023), certificata in classe energetica A4 e dotata di ben 550 mq di giardino esclusivo. L’abitazione si sviluppa su due piani fuori terra per un totale di 179 mq ed è stata completamente personalizzata con finiture extra capitolato che ne esaltano il comfort e la modernità. Al piano terra vi accoglie una luminosa zona giorno open-space da oltre 47 mq, caratterizzata da tre grandi vetrate scorrevoli che collegano perfettamente l’interno all’esterno regalando luce naturale durante tutto il giorno. Qui troviamo anche una cucina moderna con isola centrale, bagno finestrato completo, lavanderia separata di ben 8 mq e uno spazioso porticato ideale per momenti conviviali all’aperto. La zona notte al primo piano offre due camere matrimoniali – entrambe con accesso diretto ad un grande terrazzo abitabile di circa 16 mq –, una camera singola molto ampia (13 mq) e doppi servizi finestrati tra cui quello padronale riservato alla master room. Tra le dotazioni: riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento, impianto fotovoltaico da 6 kW con batteria d’accumulo per massima efficienza energetica, ventilazione meccanica controllata VMC, cappotto esterno termoisolante e raffinati listoni parquet oversize in tutte le stanze. Gli ambienti risultano ariosi grazie alle linee essenziali dell’arredo contemporaneo; le ampie superfici vetrate garantiscono privacy ma anche continuità visiva col verde circostante del giardino dove rilassarsi o far giocare i bambini in sicurezza. Vivere qui significa godere della tranquillità residenziale senza rinunciare ai vantaggi del centro paese né alle passeggiate lungo il fiume Sile immersi nella natura protetta del Parco Regionale. Un’opportunità unica per chi cerca qualità costruttiva elevatissima abbinata ad uno stile moderno ed elegante! RIFERIMENTO " MFS5" L'indirizzo riportato ha il solo scopo di indicare il Comune dell'immobile trattato.

    179m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAVAION V.SE - Nuovo bilocale con oltre 90mq di giardino privato, garage e cantina in residence con piscina. Il residence “Pozzo dell’Amore” si trova a Cavaion Veronese, nelle immediate vicinanze del lago di Garda ed al casello autostradale di Affi. E’ comodo a molti servizi come scuole, poste, uffici comunali, supermercati e centro commerciale “Grand’Affi Shopping Center”. Le coltivazioni di ciliegi, viti, olivi e castagni rendono il paese incantevole in tutte le stagioni, e lo classificano uno dei più bei comuni della zona lago di Verona. La sostenibilità di un edificio si misura nel saper risparmiare energie, impiegando i corretti metodi nella fase di costruzione per ottimizzare i consumi e quindi ridurre gli sprechi nella fase di gestione. Le soluzioni antisismiche, la classe energetica A4, la ventilazione meccanica controllata e l’alto comfort acustico sono l’investimento giusto per il tuo futuro. Immerso nel verde, il Residence Pozzo dell’Amore diventerà il luogo per rilassarsi dopo una lunga giornata di attività. Infatti, oltre al ricercato design, è stato progettato per stimolare emozioni positive e per dare il massimo comfort. Gli interni sono stati progettati all’insegna della luminosità grazie alle grandi finestre e porte finestre. I materiali e le finiture di pregio sono stati pensati e scelti per garantire alti standard qualitativi. La struttura offre ai residenti tutta la qualità di un edificio contemporaneo dove la progettazione, la cura dei dettagli e le soluzioni impiantistiche all’avanguardia si fondono in armonia. L’appartamento che proponiamo in vendita in questo contesto è un bilocale al piano terra con oltre 90 mq di giardino privato. E’ composto da soggiorno con zona cottura affacciato sulla terrazza e sul giardino, camera matrimoniale, bagno, disimpegno e, al piano interrato, garage singolo e cantina.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 320.000340.000 €-5,9%

    Appartamento in vendita a via Unità d'Italia 104, composto da 3 locali, 2 bagni e 2 balconi. Dotato di aria condizionata e posto auto, si trova in una zona servita con giardini pubblici nelle vicinanze. Classe energetica in attesa.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una casa singola dalle grandi potenzialità, ideale per chi sa guardare oltre lo stato attuale dell’immobile e desidera valorizzarlo nel tempo. La proprietà si sviluppa su più livelli e offre numerose possibilità sia abitative che di investimento, grazie alla presenza di spazi già definiti e di ulteriori volumi da reinterpretare. Al piano terra si trova un ampio magazzino di circa 100 mq, sul quale si sviluppa l’abitazione principale composta da ingresso su soggiorno, cucina separata, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Adiacente all’edificio principale è presente un rustico su due livelli, completamente da ristrutturare, che rappresenta un importante valore aggiunto: uno spazio da modellare liberamente, ideale per realizzare una seconda unità abitativa, una dependance per ospiti o uno studio professionale. Completa la proprietà un ampio giardino con ingresso carraio motorizzato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare l’agenzia. Classe G - I.P.E. 219,51 kWh/mq anno Euro 180.000 - rif. CON-006

    126m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento Albignasego €. 335.000 . Nuova costruzione Cl A4. Visita www.matrixconsult.it Su immobile di stile moderno in zona centrale di Albignasego PD comoda a tutti i servizi, appartamento al piano primo , si sviluppa su un unico livello, composto da: - soggiorno/angolo cottura, porte scorrevoli che portano ad ampio terrazzo di 53 mq - disimpegno, - tre camere, - 2 terrazzi - due bagni, - ripostiglio - garage - posto auto L'immobile viene costruito con l’utilizzo di materiali isolanti ad elevata resistenza alle vibrazioni, che consentono il fono-assorbimento ed un elevato comfort abitativo. L'immobile è comprensivo di : - impianto fotovoltaico combinato con pompa di calore, - Impianto domotica di base per apertura e chiusura tapparelle -Ventilazione Meccanica, - Impianto aria condizionata con 2 spit uno zona giorno 1 zona notte. - Tapparelle motorizzate - pavimenti gres zona giorno, legno rovere zona notte. - basculante motorizzato. Predisposizioni: - Impianto antifurto NO GAS COTTURA AD INDUZIONE. Possibilità di personalizzare disposizioni interne e finiture. Possibilità di visualizzare planimetrie e Render presso la nostra agenzia previo appuntamento tel. 049 7625413 Rif. VL32155 € 335.000 Classe energetica prevista A4 ipe 0,30 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate. L'indirizzo dell'immobile esposto è indicativo per motivi di Privacy.

    130m2
    9Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Attico Albignasego €. 420.000 . Nuova costruzione Cl A4. Visita www.matrixconsult.it Su immobile di stile moderno in zona centrale di Albignasego PD comoda a tutti i servizi, attico ultimo piano , si sviluppa su un unico livello, composto da: - soggiorno/angolo cottura, porte scorrevoli che portano ad ampio terrazzo di 90 mq - disimpegno, - tre camere, - 2 terrazzi - due bagni, - ripostiglio - garage - posto auto L'immobile viene costruito con l’utilizzo di materiali isolanti ad elevata resistenza alle vibrazioni, che consentono il fono-assorbimento ed un elevato comfort abitativo. L'immobile è comprensivo di : - impianto fotovoltaico combinato con pompa di calore, - Impianto domotica di base per apertura e chiusura tapparelle -Ventilazione Meccanica, - Impianto aria condizionata con 2 spit uno zona giorno 1 zona notte. - Tapparelle motorizzate - pavimenti gres zona giorno, legno rovere zona notte. - basculante motorizzato. Predisposizioni: - Impianto antifurto NO GAS COTTURA AD INDUZIONE. Possibilità di personalizzare disposizioni interne e finiture. Possibilità di visualizzare planimetrie e Render presso la nostra agenzia previo appuntamento tel. 049 7625413 Rif. VL32154 € 420.000 Classe energetica prevista A4 ipe 0,30 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate. L'indirizzo dell'immobile esposto è indicativo per motivi di Privacy.

    170m2
    9Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento Albignasego €. 315.000 . Nuova costruzione Cl A4. Visita www.matrixconsult.it Su immobile di stile moderno in zona centrale di Albignasego PD comoda a tutti i servizi, appartamento al piano primo , si sviluppa su un unico livello, composto da: - soggiorno/angolo cottura, porte scorrevoli che portano ad ampio terrazzo di 35 mq - disimpegno, - tre camere, - 2 terrazzi - due bagni, - ripostiglio - garage - posto auto L'immobile viene costruito con l’utilizzo di materiali isolanti ad elevata resistenza alle vibrazioni, che consentono il fono-assorbimento ed un elevato comfort abitativo. L'immobile è comprensivo di : - impianto fotovoltaico combinato con pompa di calore, - Impianto domotica di base per apertura e chiusura tapparelle -Ventilazione Meccanica, - Impianto aria condizionata con 2 spit uno zona giorno 1 zona notte. - Tapparelle motorizzate - pavimenti gres zona giorno, legno rovere zona notte. - basculante motorizzato. Predisposizioni: - Impianto antifurto NO GAS COTTURA AD INDUZIONE. Possibilità di personalizzare disposizioni interne e finiture. Possibilità di visualizzare planimetrie e Render presso la nostra agenzia previo appuntamento tel. 049 7625413 Rif. VL3255 € 315.000 Classe energetica prevista A4 ipe 0,30 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate. L'indirizzo dell'immobile esposto è indicativo per motivi di Privacy.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    PROPOSTA NUOVA COSTRUZIONE CHIAVI IN MANO Scoprite un'opportunità unica di investimento in un bel contesto residenziale. Vi proponiamo casa singola terratetto su uno o due livelli con una superficie complessiva di 165 mq, perfetta per famiglie che cercano spazio e comfort. Caratterizzata da una linea moderna, il progetto di abitazione dispone di tre camere da letto e due bagni, un'ampia zona giorno open space di ben 40 mq con vetrate panoramiche che si affacciano sul portico esterno, creando un ambiente luminoso ed accogliente ideale per momenti conviviali. Completano un disimpegno funzionale, un bagno finestrato e la comodità del posto auto coperto. Il progetto prevede una camera matrimoniale spaziosa di 15 mq, una camera doppia di 14 mq, una camera singola di 11 mq, perfette per i vostri figli o come stanze ospiti, due bagni, una lavanderia e un pratico disimpegno. La residenza sarà consegnata chiavi in mano entro il 2026; inoltre avrete la possibilità di personalizzare il progetto scegliendo le finiture più adatte ai vostri gusti. Le case sono progettate utilizzando metodi costruttivi prefabbricati garantendo rapidità nei tempi d'esecuzione senza compromettere qualità e sicurezza antisismica. Sono tutte classificate in Classe A4, assicurandovi così efficienza energetica elevata e antisismica. Fontaniva è nota per la sua posizione strategica e per la vicinanza a servizi essenziali come scuole, negozi e mezzi pubblici che rendono questo luogo ancora più desiderabile per vivere serenamente. Non perdete questa straordinaria opportunità! Contattateci oggi stesso presso l'agenzia immobiliare referente per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PROPOSTA NUOVA COSTRUZIONE UNICO PIANO CHIAVI IN MANO Scopri la tua nuova casa nel cuore di Mussolente, una località tranquilla e immersa nella natura, perfetta per chi cerca un equilibrio tra vita urbana e serenità. Questa proposta immobiliare presenta una moderna casa singola terratetto di 120 mq progettata con attenzione ai dettagli e al comfort. L'abitazione è composta da un'ampia zona living di ben 35 mq che si apre su uno spazio esterno porticato di 18 mq, ideale per godere delle belle giornate all'aperto. Le tre camere da letto offrono ampi spazi privati, mentre i due bagni garantiscono praticità anche nelle famiglie più numerose. La costruzione prefabbricata assicura rapidità nei tempi d'esecuzione senza compromettere la qualità; infatti, questa residenza sarà pronta chiavi in mano entro il 2026! Avrai inoltre l'opportunità unica di personalizzare gli interni scegliendo le finiture che meglio rispecchiano il tuo stile personale. Classificata in Classe A4, questa abitazione offre non solo elevati standard energetici ma anche sicurezza antisismica grazie ai metodi costruttivi innovativi utilizzati. Non perdere l'occasione di avere costi certi in tempi brevi! Un referente dedicato ti accompagnerà durante ogni fase della costruzione assicurandoti un processo d'acquisto sereno e trasparente. Contatta oggi stesso l'agenzia referenziata per ulteriori informazioni su questa straordinaria opportunità abitativa a Mussolente!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questa straordinaria porzione nord di un complesso esclusivo composto da sole quattro unità indipendenti, situata nel cuore di Zero Branco. Questo affascinante appartamento su due piani offre una superficie generosa di 154 mq e si distingue per il suo accesso privato che garantisce la massima tranquillità. Al piano terra, ti accoglie un'ampia zona living di ben 39 mq, perfetta per momenti conviviali in famiglia o con amici. La luminosità degli spazi è accentuata dalle ampie finestre che offrono una vista sul magnifico giardino privato di 163 mq, ideale per chi ama gli spazi verdi e desidera godere all'aperto durante le belle giornate. Inoltre, il piano terra dispone anche di un bagno finestrato e un pratico vano tecnico. Salendo tramite una comoda scala al primo piano, troverai tre camere da letto: una spaziosa matrimoniale con cabina armadio e due singole, tutte progettate per offrire comfort e privacy. Completa questo livello ulteriore bagno dedicato alla zona notte. La proprietà include anche un garage comunicante con la zona giorno al piano terra (20mq), fornendo comodità ed efficienza quotidiana. Tra i comfort moderni dell'immobile vi sono impianto fotovoltaico da 3 kW e riscaldamento a pavimento con pompa di calore, elementi che contribuiscono non solo al confort abitativo ma anche al risparmio energetico. Zero Branco è conosciuta per i suoi servizi eccellenti e l'atmosfera tranquilla; qui potrai trovare scuole, negozi locali e aree ricreative a pochi passi dalla tua nuova casa. Con ottimi collegamenti ai trasporti pubblici verso Treviso e Venezia nelle vicinanze, questa posizione rappresenta la scelta perfetta sia per famiglie che professionisti. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito l'agenzia immobiliare referente per organizzare una visita.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questa straordinaria porzione nord di un complesso esclusivo composto da sole quattro unità indipendenti, situata nel cuore di Zero Branco. Questo affascinante appartamento su due piani offre una superficie generosa di 154 mq e si distingue per il suo accesso privato che garantisce la massima tranquillità. Al piano terra, ti accoglie un'ampia zona living di ben 40 mq, perfetta per momenti conviviali in famiglia o con amici. La luminosità degli spazi è accentuata dalle ampie finestre che offrono una vista sul magnifico giardino privato di 213 mq, ideale per chi ama gli spazi verdi e desidera godere all'aperto durante le belle giornate. Inoltre, il piano terra dispone anche di un bagno finestrato e un pratico vano tecnico. Salendo tramite una comoda scala al primo piano, troverai tre camere da letto: una spaziosa matrimoniale e due singole, tutte progettate per offrire comfort e privacy. Completa questo livello ulteriore bagno dedicato alla zona notte. La proprietà include anche un garage comunicante con la zona giorno al piano terra (25mq), fornendo comodità ed efficienza quotidiana. Tra i comfort moderni dell'immobile vi sono impianto fotovoltaico da 3 kW e riscaldamento a pavimento con pompa di calore, elementi che contribuiscono non solo al confort abitativo ma anche al risparmio energetico. Zero Branco è conosciuta per i suoi servizi eccellenti e l'atmosfera tranquilla; qui potrai trovare scuole, negozi locali e aree ricreative a pochi passi dalla tua nuova casa. Con ottimi collegamenti ai trasporti pubblici verso Treviso e Venezia nelle vicinanze, questa posizione rappresenta la scelta perfetta sia per famiglie che professionisti. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito l'agenzia immobiliare referente per organizzare una visita.

    154m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Montegrotto Terme, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di circa 260 mq, situata nella zona centrale e residenziale più ricercata del comune. La proprietà si distingue per l’ampio giardino esclusivo che circonda la casa su quattro lati, ideale per chi desidera privacy e relax all’aperto: il verde curato, le piante ornamentali e lo spazio esterno pavimentato offrono un’oasi privata perfetta anche per famiglie numerose o amanti degli animali domestici. La villa è caratterizzata da ambienti luminosi grazie alle grandi finestre ed alla presenza di terrazze, le camere sono spaziose e ben distribuite; troviamo eleganti pavimenti in parquet nelle stanze principali, armadiature su misura ed arredi classici che donano calore agli spazi interni. L’ingresso principale conduce ad un portico utilizzabile tutto l’anno come area living aggiuntiva o studio panoramico sul giardino. Al piano terra troviamo: ingresso, cantina, taverna e lavanderia. Al piano primo troviamo: ingresso, 3 camere, cucina, soggiorno e bagno. Dietro troviamo casetta in legno utile per attrezzi, biciclette e materiali per la cura del giardino. L’immobile dispone inoltre di impianto di climatizzazione già installato, serramenti con tapparelle avvolgibili oscuranti e grate antintrusione per la massima sicurezza. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente tutti i servizi essenziali (scuole, negozi, mezzi pubblici) oltre ai rinomati centri termali della città. Questa soluzione unica rappresenta un’opportunità rara nel mercato immobiliare locale: contatta subito la nostra agenzia per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno! Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile, Agenzia iCora' Tel.049 9902309 - 389 6403911 - info@icora.biz. Chi siamo » iCorà Immobiliare Teolo Affidabilità, assistenza, cortesia, disponibilità e preparazione Nel momento in cui deciderete di acquistare un immobile, possiamo garantirvi la collaborazione dei migliori esperti a livello giuridico, commercialistico, tecnico nonché gratuitamente una serie di servizi collaterali gratuiti, fra cui perizie, stime di immobili e preventivi nel caso di necessità di ristrutturazione dell'abitazione. La mediazione della nostra agenzia immobiliare prevede un servizio completo: siamo a fianco dei nostri clienti non solo nella scelta dell'immobile ma anche nei momenti successivi all'acquisto, garantendoli da ogni possibile rischio e cercando di risolvere con Loro gli eventuali problemi creatisi.

    260m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 299.000340.000 €-12,1%

    Treviso, Fuori Mura Nord, proponiamo in esclusiva bifamiliare di 186 mq disposta su due livelli e servita da ascensore a norma per disabili con scoperto privato di circa 600 mq. L'immobile dispone di doppio ingresso, ampio accesso carraio tramite Strada di San Pelaio e accesso pedonale tramite Strada Comunale delle Corti. La parte abitativa si sviluppa al 1^piano, accessibile tramite scala esterna o tramite ascensore a norma per disabili. La zona giorno è composta da una veranda finestrata con terrazzo abitabile, la sala da pranzo e la cucina abitabile. La zona notte si compone di due camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia a norma per disabili. Al piano terra invece troviamo un garage di 20 mq e un'area magazzino/taverna con bagno. Nel 2007 sono stati eseguiti dei lavori di ammodernamento: infissi in legno vetrocamera, impianto elettrico ed idraulico. L'intera abitazione è priva di barriere architettoniche. L'immobile si trova in una zona comoda e ben servita: a 300mt da Viale della Repubblica, a 100mt dal supermercato, a 600mt dalle scuole, a 1km dal centro di Treviso.

    186m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Borgo Veneto, località Megliadino San Fidenzio, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale con giardino esclusivo, sia sul fronte che sul retro. Varcata la soglia d'ingresso si accede ad un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e con vetrata che affaccia sul giardino, allo stesso livello troviamo un bagno con antibagno. Al piano superiore incontriamo una camera matrimoniale, camera singola, secondo bagno e ripostilgio a muro. L'abitazione ha un doppio affaccio: sul prospetto principale è presente il giardino di proprietà che porta all'entrata della casa, mentre sul retro troviamo l'ingresso carraio. Proposta molto interessante, ubicata in una zona che permette facile accesso a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione!!! Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Ospedaletto Euganeo Via Roma Est, 4 al numero 0429.670785 oppure a info@obiettivo-casa.info

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 195.000208.000 €-6,3%

    NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA//// MIANE Nel cuore delle incantevoli colline del Prosecco, a Miane, proponiamo in vendita una villa singola di 467 mq, caratterizzata da ampi spazi e da una grande versatilità abitativa, ideale sia come residenza principale sia come investimento. L’immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo una cucina vivibile con caminetto, due camere matrimoniali, un bagno con vasca, un bagno di servizio e un garage con tre posti auto. Al primo piano sono presenti una seconda cucina abitabile, un ampio soggiorno, quattro camere matrimoniali, un bagno con vasca e un terrazzo dal quale è possibile godere della tranquillità e del panorama circostante. Al secondo piano si sviluppa una soffitta di generose dimensioni, ideale come spazio accessorio o da personalizzare in base alle proprie esigenze. Completa la proprietà un giardino privato di 405 mq, perfetto per momenti di relax all’aria aperta in un contesto riservato e immerso nel verde. Grazie alla sua disposizione interna, la villa si presta ottimamente alla realizzazione di due appartamenti distinti, soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera unire abitazione e investimento in una delle zone più affascinanti del territorio. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Valdobbiadene. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    467m2
    9Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media