• Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA SINGOLA COMPLETAMNTE RISTRUTTURATA A PIAZZOLA SUL BRENTA - A POCHI PASSI DAL CENTRO!!! A pochi passi dal centro di Piazzola sul Brenta e dalla splendida Villa Contarini, proponiamo in vendita una villa singola completamente ristrutturata nel 2024, inserita su un lotto privato di circa 550 mq. L'abitazione si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno separato dalla cucina, ideale per vivere al meglio la quotidianità della famiglia. Completano il piano un bagno finestrato con box doccia e un pratico locale utilizzabile come lavanderia e cabina armadio. La zona notte, situata al piano superiore, ospita quattro spaziose camere matrimoniali, una caratteristica sempre più difficile da trovare sul mercato, oltre a un secondo bagno finestrato con box doccia e un comodo terrazzo. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa che ha interessato sia le finiture sia gli impianti, con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo. La casa è dotata di cappotto termico esterno, tetto completamente isolato, serramenti di nuova generazione e tapparelle motorizzate. Sono inoltre stati predisposti tutti i termosifoni, mentre il riscaldamento è attualmente affidato a una moderna stufa a pellet. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dall'arredamento completo incluso nella vendita, che rende questa soluzione pronta per essere abitata fin da subito senza necessità di ulteriori investimenti. Una proposta ideale per chi desidera una casa indipendente, rinnovata in ogni dettaglio, con ampi spazi interni e una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi del paese.

    266m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000
    Villa trifamiliare in Vendita, PadovaForcellini, Terranegra, Camin

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Interessante casa accostata con tre lati libera disposta su due piani. Attualmente al piano terra sono presenti due negozi e due garage. Al piano primo un appartamento composto da un ingresso al piano terra, una scala interna che porta al piano primo suddiviso in soggiorno, cucina, 2 camere, un bagno e terrazza. A completamento uno spazio verde tutto attorno. Vi è la possibilità di acquistare a parte un altro fabbricato completamente da ricostruire dal quale si può ottenere una casa singola di non ampia metratura su due piani. D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In zona ognissanti vendiamo casa singola disposta su 2 livelli RISTRUTTURATA A NUOVO. Al piano terra: soggiorno con angolo cottura, salotto, studio, 2 bagni, giardino, garage. Al piano 1°: 3 camere (2 matr. ed 1 singola), bagno, ampio terrazzo. TRATTATIVA RISERVATA

    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ** Appartamento su Due Piani in Vendita a Due Passi dal Centro ** Scopri questo incantevole appartamento su due piani situato in una porzione di casa a schiera, con ingresso indipendente e un giardino esclusivo. Al piano terra, troverai un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per le tue serate in compagnia. Salendo al piano mezzanino, una graziosa camera con bagno comunicante e uno spazio scoperto ti offriranno tutto il comfort di cui hai bisogno. Al primo piano, una spaziosa camera da letto e un secondo bagno completano questa abitazione accogliente. Costruito nel 2011 con cappotto esterno e riscaldamento autonomo a metano, questo appartamento è l'ideale per chi cerca una soluzione con poche spese di riscaldamento. Inoltre, la vicinanza al centro della città, raggiungibile facilmente a piedi, rende questa proprietà ancora più attraente. Con canna fumaria e stufa. Con una superficie catastale di 102 m², questo appartamento dispone di tre locali, un bagno e due posti auto di proprietà. Orientato a sud-ovest, l'appartamento gode di un'ottima esposizione solare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita al.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Un luogo intriso di storia Sorge su un terreno che affonda le radici nel cuore del Medioevo veronese. La proprietà sorge dove, nel 1225, la famiglia Da Palazzo ricevette l'assegnazione di una delle "ville" nate dalla suddivisione del leggendario Bosco Gazo. Più che una semplice dimora, questo luogo è l'erede di un antico insediamento rurale organizzato, un tempo centro pulsante di vita agricola e comunitaria, oggi trasformato in una residenza di lusso senza eguali. Il Complesso Residenziale: Raffinatezza in Classe A4 L'attuale ristrutturazione ha saputo onorare lo spirito del luogo, recuperando il concetto di "borgo" in chiave moderna e sostenibile: • Corpo Centrale: Diviso in 3 appartamenti di ampia metratura e un grazioso bilocale, tutti finemente ristrutturati con materiali di pregio e dotati delle tecnologie più avanzate in Classe A4. • La Residenza Indipendente: Una villa su due livelli che gode dell'esclusività di un giardino stile zen giapponese, un angolo di pace che fonde l'antica solidità rurale con l'estetica orientale. • L'Unità da Recuperare: Un ulteriore edificio di circa 200 mq (100 mq per piano) in attesa di essere personalizzato, ideale per un ampliamento o per creare camere ad uso ospitalità o una zona eventi. Un Parco Monumentale e Spazi di Rappresentanza La proprietà è immersa in un parco storico di 55.000 mq, un tempo parte dell'antico bosco medievale, oggi trasformato in un giardino perfettamente mantenuto, irrigato e attrezzato per il relax. Un maestoso porticato funge da trait d'union tra le varie ali della proprietà, creando una continuità architettonica che culmina in un’ampia taverna ideale per ricevere ospiti, celebrando quella convivialità che caratterizzava le antiche unità agricole. POSIZIONE Concamarise è un comune tranquillo e ben curato della pianura veronese, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. Il paese offre un’atmosfera serena e a misura d’uomo, con negozi di prima necessità, scuole, servizi comunali e aree verdi facilmente raggiungibili. La viabilità è semplice e scorrevole, con collegamenti rapidi verso Legnago, Cerea e i principali centri della zona, rendendo agevoli gli spostamenti quotidiani anche per lavoro. La zona è apprezzata per la quiete, il traffico limitato e la presenza di un tessuto residenziale ordinato, composto in gran parte da abitazioni indipendenti. È una scelta particolarmente indicata per famiglie, coppie e per chi cerca un ambiente sicuro e rilassante, lontano dal caos cittadino ma ben integrato nel territorio.

    1.500m2
    6Locali
    A4
  • Con giardino, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MIANE - Nostra Esclusiva - Proponiamo casa schiera, al grezzo, con area scoperta di 120 mq. Al piano terra troviamo la cucina e la luminosa sala da pranzo Al piano primo ci sono due camere da letto ed il bagno finestrato. Al piano secondo troviamo un'altra camera ed un secondo bagno finestrato. Completa la proposta la cantina di fronte l'abitazione. OTTIMA OPPORTUNITA'! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social. Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile.

    72m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A Mareno di Piave, nella frazione di Bocca di Strada, proponiamo in vendita una splendida villetta di recente costruzione, curata in ogni dettaglio e progettata per offrire il massimo comfort abitativo. Ad accoglierci all'ingresso troviamo l'ampia zona giorno open space, valorizzata da grandi vetrate che, grazie all'eccellente esposizione solare, garantiscono una splendida luce naturale durante tutto il giorno. Uno di quegli ambienti dove immagini subito cene con amici, bambini che giocano o semplicemente momenti di relax sul divano. Il piano terra ospita inoltre un bagno completo di vasca e un pratico locale ripostiglio/lavanderia, versatile e ben organizzato. Una scala elegante conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere molto spaziose, tra cui una con bagno privato all'interno, ed un terzo bagno a servizio del piano. E poi troviamo lei: una terrazza davvero spettacolare, collegata direttamente a due camere, perfetta per godersi tutta la bella stagione. La casa è dotata di tutti i principali comfort moderni, tra cui riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 6 kW e un'eccellente classe energetica A3. A valorizzare ulteriormente la proprietà l'impianto d'allarme, il posto auto coperto, i serramenti in acciaio dotati di tapparelle in alluminio elettriche e zanzariere, l'arredamento presente e di ottima qualità, studiato per ottimizzare al meglio ogni ambiente della casa. All'esterno un'ampio spazio esclusivo che circonda la proprietà, un vero e proprio sogno e perfetto per chi desidera realizzare una splendida piscina. Una casa nuova, luminosa, accogliente e completa di tutto l'arredo, pronta ad accogliere una nuova famiglia e a scrivere una nuova storia. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte consultate il nostro sito internet www.rossomattone.casa e seguiteci sulle nostra pagine Social Instagram rossomattoneagenzia e Facebook RossoMattoneAgenziaImmobiliare cliccando su “mi piace”!

    194m2
    7Locali
    3Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOVENTA VICENTINA. Immersa nella quiete della campagna, porzione di villa bifamiliare con grande giardino/parco di 3940 mq dotato di impianto d'irrigazione automatica, robot taglia erba automatico e illuminazione di tutto il parco con fari a led, attualmente condiviso con l'unità adiacente, essendo l'intero complesso utilizzato da un'unica famiglia. È possibile valutare il frazionamento dell'area esterna con assegnazione di una quota esclusiva pari al 50%, personalizzabile in base alle esigenze dell'acquirente. L'abitazione, completamente ristrutturata e oggetto di un importante intervento di efficientamento energetico nel 2023, si sviluppa su due piani fuori terra. Al piano terra l'ingresso si apre su salotto/cucina open space, bagno, locale tecnico e lavanderia che poi accede al doppio garage coperto da grande portico. Al primo piano due spaziose camere matrimoniali e un bagno. Classe Energetica A3. Rif. 3321327 L'immobile è dotato di: - impianto di riscaldamento ibrido Bunderus (pompa di calore+caldaia a condensazione) - impianto fotovoltaico 4,9 kw - batterie di accumulo 7,68 kw - cappotto termico - VPM ventilazione puntuale - isolamento tetto di 20 cm 12 cm in lana minerale + 8 cm in polistirene) - balconi in alluminio con isolamento e taglio termico - finestre vetrocamera in triplo vetro (legno interno e alluminio esterno) - impianto di condizionamento a inverter per entrambi i piani - colonnina ricarica auto - impianto d'allarme con videosorveglianza

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 258.000

    PADOVA zona SALBORO comoda a tutti i servizi e circondata dal verde VILLETTA SINGOLA su due livelli composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto doppi servizi e garage doppio. Giardino privato di oltre 1.000 mq. Immobile con buone finiture e abitabile da subito. Da vedere.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    S. Apollinare - anno 2015...dall'architettura moderna, (TOTALMENTE E FINEMENTE ARREDATA) casa SINGOLA su 2 livelli + terrazza abitabile di 60 mq., composta da: 2 letto ( M + singola), cabina armadio, 2 bagni, lavanderia, cucina + soggiorno open space, 2 posti auto coperti, 3 posti auto scoperti, giardino privato e risc. pavimento. rif. 2071 classe "B" € 215.000

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LUGHETTO VILLA SINGOLA DISPOSTA SU DUE LIVELLI CON GIARDINO PRIVATO. PROPONIAMO IN VENDITA ABITAZIONE SINGOLA PARZIALMENTE RISTRUTTURATA, SITUATA IN UN TRANQUILLO CONTESTO RESIDENZIALE. LA SOLUZIONE, DISPOSTA SU DUE LIVELLI, E' COMPOSTA AL PIANO INFERIORE DA UNA ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA, UN BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA, UN'AMPIA TAVERNA E UNA COMODA LAVANDERIA CON USCITA SUL GIARDINO. AL PIANO SUPERIORE L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA UNA SPAZIOSA ZONA LIVING, UNA CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE MATRIMONIALI E UNA SINGOLA E UN SECONDO BAGNO FINESTRATO CON VASCA. A COMPLETARE L'IMMOBILE IL GARAGE SINGOLO. LA PROPRIETA' SI DISTINGUE PER LE OTTIME FINITURE INTERNE ED ESTERNE, PER LO STATO D'USO IMPECCABILE OLTRE CHE PER LA PRESENZA DEL GIARDINO PRIVATO, COMODO PER MOMENTI DI RELAX E CONVIVIALITA' ALL'APERTO, INOLTRE TROVIAMO UN PORTICO DA UTILIZZARE ALL'EVENIENZA ANCHE COME ULTERIORE POSTO AUTO COPERTO.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 160.000175.000 €-8,6%

    Rovigo - BIFAMILIARE su 2 livelli con capannone da riattare di c.a. 450 mq. L'abitazione internamente è cos'ì composta: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e studio/camera da letto al P.T; 4 letto (3 matrimoniali + singola) di cui 2 con cabina armadio annessa, bagno e lavanderia al P.1. Serramenti, impianti, rivestimenti NUOVI !!! Rif: 058 Classe: E € 160.000 Scopri tutte le altre proposte immobiliari sul nostro sito: www.agora-immobiliare.com

    200m2
    9Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In posizione centrale, a due passi dai principali mezzi di trasporto e da tutti i servizi offerti dalla zona di Cá Savio, proponiamo un comodo appartamento situato al piano rialzato. L’immobile è inserito in un contesto condominiale di sole quattro unità abitative, in strada chiusa al traffico e defilata: una caratteristica che garantisce tranquillità e privacy. L’appartamento verrà ristrutturato finemente nel corso di quest’anno e consegnato completo, con spazi strategicamente progettati in chiave moderna: soggiorno open space con angolo cottura, due camere da letto, un bagno finestrato e un vano tecnico/lavanderia con predisposizione a secondo bagno. Possibilità di definire l’utilizzo del giardino con uso esclusivo ed eventuale posto auto. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna e semi-indipendente in una zona ben servita, ma al tempo stesso riservata. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno con angolo cottura; - Due camere matrimoniali; - Due bagni finestrati; - Disimpegno. - Giardino con uso esclusivo. Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo non esitare a contattarci! Studio54, dove ogni cliente diventa famiglia!

    99m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Riferimento Agenzia Z525: Nel cuore dei Colli Euganei, in una delle zone più ricercate del comune di Teolo – precisamente nella tranquilla frazione di Castelnuovo – proponiamo in vendita un’esclusiva villa singola dalle generose metrature, circondata da uno splendido giardino privato. L’immobile si distingue per la sua posizione privilegiata: immerso nel verde, gode della massima privacy grazie ad uno scoperto esterno piantumato che ospita anche numerosi alberi d’ulivo, ideale per chi sogna spazi aperti e natura senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La proprietà è caratterizzata da un elegante vialetto d’ingresso che conduce all’abitazione dall’aspetto curato ed accogliente. La facciata luminosa presenta serramenti con scuri in legno e grandi finestre che garantiscono ambienti interni ariosi e pieni di luce naturale. Al piano terra troviamo inoltre una spaziosa autorimessa doppia con accesso diretto dal cortile, oltre ad aree relax coperte e scoperto dove godersi momenti conviviali o semplicemente lo strepitoso panorama circostante. La casa è stata recentemente ristrutturata e presenta caratteristiche estetiche e tecnologiche davvero uniche come ad esempio un impianto fotovoltaico da 6,4 kW, relative batterie di accumulo da 10 kWh, impianto ricarica auto elettrica wallbox, connessione internet "FTTH", cappotto termico, zanzariere su tutte le forometrie, frangivento nella veranda ed un importante isolamento del tetto. L'attestato di prestazione energetica certifica la casa in classe C, ciò significa una casa molto performante dal punto di vista degli impianti tecnologici con relativi consumi delle utenze davvero contenuti. Inoltre il terreno pertinenziale offre ampie possibilità sia come spazio gioco per bambini sia come orto o frutteto; i confini ben delimitati assicurano riservatezza assoluta. Nessuna spesa condominiale rende questa soluzione perfetta anche sotto l’aspetto gestionale. Castelnuovo rappresenta una località strategica tra Padova e Abano Terme: qui vivrai tutto il fascino della campagna veneta pur restando vicino ai principali collegamenti stradali verso città d’arte, scuole, centri sportivi ed enogastronomici tipici della zona collinare. Non perdere l’occasione unica di abitare in una dimora indipendente immersa nella quiete! Contatta subito l’Agenzia Riferimento Z525 per maggiori informazioni o fissare una visita.

    292m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa splendida villa, immersa nel verde delle colline veronesi a Barco di Lavagno, rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e autenticità. Qui il lusso incontra il calore dei materiali naturali: il parquet impreziosisce gli ambienti con raffinatezza e continuità, mentre il cotto dona carattere e un’atmosfera dal fascino senza tempo. Con una superficie di oltre 400 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli, di cui uno seminterrato, ed accoglie gli ospiti in un maestoso soggiorno a doppia altezza. Le grandi vetrate incorniciano il panorama sulla vallata e lasciano entrare luce naturale durante tutto il giorno, creando un ambiente scenografico e di grande impatto. La zona giorno prosegue con una spaziosa cucina abitabile e una sala da pranzo ideale per ricevere ospiti e condividere momenti conviviali. Sul piano principale trovano spazio anche tre camere da letto di generose dimensioni, pensate per garantire comfort e privacy. Salendo al piano superiore si raggiunge la soffitta, arricchita da due ampi terrazzi panoramici dai quali godere di una vista aperta sulle colline e sul verde circostante. Al piano interrato, una grande taverna con cucina e camino crea l’ambiente perfetto per cene e momenti conviviali durante la stagione invernale, in un’atmosfera calda ed accogliente. All’esterno, la proprietà è circondata da oliveti e da ampi spazi verdi che garantiscono privacy e libertà di vivere il giardino in totale tranquillità, il tutto accompagnato da una splendida vista panoramica sulle colline veronesi. POSIZIONE: La villa si trova a Barco, la zona più elegante ed esclusiva di Lavagno, immersa in un’oasi di riservatezza, pace e serenità, pur essendo inserita in un contesto residenziale. La posizione è strategica: Verona dista solo una decina di chilometri e le principali arterie stradali e autostradali sono raggiungibili in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze si trova il borgo di Soave, celebre per le sue rinomate cantine vinicole e nominato "Borgo più bello d’Italia" nel 2022. L’area circostante offre numerosi percorsi ciclabili e sentieri per il jogging, ideali per praticare attività all’aria aperta, immersi nella natura e tra i curatissimi vigneti della zona. Un’opportunità unica per chi desidera una casa da sogno, immersa nella natura e nella bellezza delle colline veronesi.

    408m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    COD 2848 VENDESI PRESTIGIOSA VILLA ISOLA DI ALBARELLA Nella prestigiosa isola green di Albarella, immersa nella natura e dotata di eccellenti strutture sportive come campi da tennis e da golf, oltre a spiaggia, mare, animazione e spettacoli, si propone in vendita una splendida villa di 300 mq circondata da un ampio giardino e da una corte privata. La proprietà si sviluppa su due livelli. Al piano interrato si trovano il garage, una spaziosa taverna, un bagno, la dispensa e la cantina. Il piano terra ospita un ampio soggiorno-pranzo doppio con un grande portico affacciato sul giardino, la cucina, quattro camere da letto e due bagni. La villa è arredata con gusto e viene venduta priva di arredi, con la possibilità di acquistare a parte mobili e suppellettili. La richiesta economica è commisurata al pregio dell'immobile e all'eccellenza del contesto in cui si trova. Per ulteriori informazioni e dettagli, rivolgersi in ufficio a Giuliana. Classe Energetica: G

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita in esclusiva e in posizione privilegiata, un nuovo intervento edilizio composto da sole sette unità abitative. L'edificio, dal design contemporaneo e curato nei minimi dettagli, si sviluppa su tre livelli fuori terra, garantendo privacy e comfort abitativo ai massimi livelli. L'unita' A al piano terra rappresenta la soluzione ideale per chi cerca l'indipendenza e ama vivere gli spazi esterni. Caratterizzata da una distribuzione funzionale e moderna, l'abitazione si distingue per la straordinaria luminosità di tutti gli ambienti. Il cuore dell'abitazione è un ampio open-space di 40 mq. così organizzato: angolo cottura con zona pranzo e salotto. Lavanderia con pratico vano accessorio dedicato, essenziale per l'ordine domestico. Nella zona notte un corridoio conduce alle tre camere da letto, una matrimoniale, due camere singole, e due bagni massima funzionalità per tutta la famiglia. Il vero punto di forza il giardino di 170 mq. un'oasi verde esclusiva che abbraccia l'abitazione, ideale per cene all'aperto, area giochi o per chi possiede animali domestici. Garage con accesso comodo incluso nella proprietà. Non esitare a contattarci.

    108m2
    6Locali
    2Bagni
    A
  • Con giardino, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale al paese,ma in contesto residenziale tranquillo, proponiamo una soluzione in fase di ristrutturazione. Trattasi di grazioso appartamento posto al piano terra e composto da ampia zona giorno con giardino di circa 100mq con vista aperta,dove rilassarsi alla fine si una giornata,2 comode camere da letto, 2 bagni e garage doppio nell'interrato. L'immobile avrà pavimentazioni in legno,a parte i bagni che avranno piastrelle particolari e maxi piatti doccia,la caldaia a condensazione,serramenti della Shuco,ecc... LE FOTO SON DIMOSTRATIVE,APE IN ELABORAZIONE

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi questa splendida villa singola sita nel cuore della città di Caorle a soli 300 metri dalla spiaggia. L'immobile, introvabile, poichè trattasi di villa indipendente in pieno centro alla rinomata località turistica, presenta metrature generose, finiture di alto livello e dotazioni tecniche adeguate al suo "standing". I livelli sono 3: seminterrato, terra e primo. Al piano terra troviamo una splendida zona giorno composta ingresso e salone per complessivi 74 mq. con caminetto e scala a vista in acciaio fuso in pezzo unico con soppalco/ballatoio per accesso alla zona notte, cucina abitabile con zona pranzo di oltre 25mq., studio o camera ospiti e servizio zona giorno. Da notare le ampie vetrate con affaccio sulla piscina che contraddistinguono questo vano. Al piano primo troviamo ben 4 camere, di cui due matrimoniali, una camera doppia ed una singola, due bagni, entrambi finestrati. Al piano seminterrato, anch'esso scaldato a pavimento come gli altri due livelli, presenti un garage doppio in larghezza di ben 40 mq. adatto a contenere due auto di taglio importante oltre a bici, scooter, moto e quant'altro, una lavanderia, una taverna con ulteriore caminetto, secondo studio o camera ospite ed un bagno finestrato. All'esterno, dulcis in fundo, la splendida piscina riscaldata (con caldaia indipendente) contornata da struttura esterna ed un meraviglioso giardino piantumato, ideali per i momenti di relax in famiglia o per le feste con amici. Da segnalare inoltre la presenza di ben due accessi carrai e la possibilità di creare ulteriori due posti auto coperti a fondo corsa del vascone di accesso ai garage. L'immobile, pur di recente costruzione, è stato oggetto di un intervento di efficientamento energetico che lo ha portato in Classe A1 e nello specifico: Sostituzione dei serramenti con doppia camera e triplo vetro con alto isolamento termico ed acustico Campo fotovoltaico di 7,5 kw. con batteria di accumulo di 10 kw. e colonnina di ricarica per auto elettriche Sostituzione di caldaia a condensazione. Ulteriori dotazioni tecniche: Impianto di allarme con sistema di videosorveglianza Impianto di irrigazione automatizzato Da segnalare il contesto nel quale sorge l'immobile, un quartiere edificato esclusivamente da ville singole, dove quindi godere della massima privacy e tranquillità, pur non rinunciando a tutti i servizi che offre il centro del paese ed al facile accesso alla spiaggia raggiungibile a piedi.

    327m2
    5Locali
    4Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri questa splendida casa singola terratetto situata a soli 1 km dal centro di Ospedaletto Euganeo, un comune caratteristico della provincia di Padova. Questa proprietà offre una superficie generosa di 190 mq e si sviluppa interamente al piano terra, garantendo comodità e accessibilità. L'abitazione è composta da un'accogliente entrata che conduce a una spaziosa cucina e a un luminoso soggiorno, perfetti per trascorrere momenti in famiglia o intrattenere gli amici. La zona notte include tre confortevoli camere da letto, accompagnate da un bagno dedicato alle esigenze quotidiane. Inoltre, vi è un ulteriore servizio nella zona accessori per maggiore praticità. Non mancano spazi aggiuntivi: la cantina offre spazio extra per riporre ciò che non usi quotidianamente mentre il garage attiguo può ospitare due auto ed è dotato di circa 30 mq. Un portico coperto di circa 25 mq rappresenta l'ideale per godersi pranzi all'aperto o semplicemente rilassarsi nel verde. Il giardino esclusivo circonda la casa ed è arricchito dalla presenza di una casetta in legno già installata per il ricovero degli attrezzi da giardinaggio; uno spazio ideale per chi ama curare il proprio angolo verde! La proprietà si presenta in ottime condizioni ed è pronta ad essere abitata immediatamente senza necessità di interventi ulteriori. Ospedaletto Euganeo offre tutti i servizi necessari come scuole, negozi e strutture sanitarie oltre alla vicinanza ai principali collegamenti stradali verso le città limitrofe come Abano Terme e Montegrotto Terme famose per le loro terme. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia immobiliare referenziata sul sito per maggiori informazioni o prenotare una visita.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VOLPINO DI GAZZOLO (VR) – Ampia porzione di bifamiliare con giardino, orto e garage triplo In tranquilla zona residenziale, comoda ai principali servizi, proponiamo splendida porzione di bifamiliare di circa 160 mq, sviluppata interamente al piano primo e caratterizzata da spazi generosi e ottima luminosità. L'abitazione, dotata di ingresso indipendente, è raggiungibile tramite una scala privata che conduce a una piacevole terrazza d'ingresso. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con balcone e da una cucina abitabile separata con accesso alla terrazza. La zona notte offre una camera matrimoniale con balconcino, una camera doppia con balconcino, una terza camera singola ideale anche come studio, oltre a due bagni, di cui uno adibito a lavanderia. L'immobile è climatizzato e viene venduto completamente arredato. Completano la proprietà una corte esclusiva, un orto privato e, con accesso diretto dal piano terra, un comodo garage triplo situato al piano interrato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per fotografie e maggiori informazioni contattare il nostro ufficio di San Bonifacio. Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BRUGINE in ottima posizione RUSTICO DI CAMPAGNA in parte ABITABILE dalle ampie superfici con possibilità di ulteriore CUBATURA per altre unità abitative, il tutto inserito su NOVE CAMPI PADOVANI in parte coltivati a VIGNETO. Ottima occasione.

    165m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grignano Pol. - VILLA SINGOLA realizzata nei primi del '900 con annessi fabbricati per un totale di circa 720 mq immersa in un parco piantumato di 15.000 mq avente duplice ingresso carraio e pedonale. L'abitazione è sviluppata su 3 piani ed è da ristrutturare completamente. Possibilità di ricavare più unità immobiliari oppure è ideale come struttura ricettiva e/o turistica. Classe "G" Rif. 1827 € 275.000 Scopri tutte le altre proposte immobiliari sul nostro sito: www.agora-immobiliare.com

    720m2
    10+Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif.: 11CS02 – Casetta singola con negozio e appartamento con una camera. Nel cuore del centro cittadino, proponiamo un'interessante soluzione indipendente su due piani fuori terra, ideale per chi cerca un mix tra spazio abitativo e potenziale commerciale. Piano terra: Locale ad uso negozio (attualmente in corso di cambio di destinazione d'uso, ottimo per trasformarlo in studio, taverna o ambiente accessorio). Piano primo: Accogliente appartamento così composto: • Ingresso • Cucina e soggiorno separati • Camera matrimoniale con accesso a terrazzo • Bagno con doccia Superfici e spazi esterni: • Ogni piano misura circa 45 mq • Area esterna privata di 74 mq Condizioni e impianti: • L'immobile necessita di ristrutturazione leggera • Riscaldamento a metano Posizione centrale, indipendenza, doppia esposizione, spazi esterni rari in città, possibilità di personalizzazione. (rif. 11CS02) APE Classe G – 349,16 kWh/mq anno Prezzo 50.000 €uro Per visitarlo chiamateci senza esitare: LA MARCA AFFARI di Valiera Valentino Via Francesco Aita, 18 31017 - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) Tel. +39 0423 538795 ---. NOTA: Si precisa che l'indirizzo inserito all'interno dell'annuncio è puramente indicativo e non rispecchia la realtà. Questa informazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy e riservatezza dei venditori. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno e visitate il nostro sito lamarcaaffari.it - La Marca Affari è sita a Crespano del Grappa. Effettuiamo compravendite, locazioni, stime, perizie, consulenze analisi e studi sui mercati immobiliare e finanziario.

    106m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    PROPONIAMO IN VENDITA: ANNESSO RUSTICO SU LOTTO DI 1200 MQ UBICAZIONE L'immobile si trova a Rossano Veneto, in una posizione comoda e particolarmente tranquilla. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Su un lotto di 1200 mq circa proponiamo un fabbricato ad uso deposito di 50 mq circa in una zona circondata da abitazioni prevalentemente singole e da ampi terreni agricoli. L'immobile attualmente al grezzo al suo interno offre la possibilità di poter ampliare la struttura esistente fino a 160 mq. Il terreno è in parte coltivato mentre l'immobile è circondato da un giardino con piante e siepi che danno la giusta privacy alla proprietà. L’accesso alla proprietà avviene tramite una comoda via di passaggio collegata direttamente alla strada principale, garantendo praticità e facilità di accesso. Attualmente il fabbricato è ad uso agricolo e si colloca in una zona di tipo residenziale con possibilità di cambio d'uso a residenziale pagando i relativi oneri. COME CONTATTARCI Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al numero 0424 898456 oppure scrivici su WhatsApp al 327 1723116.

    65m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media