• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In una zona tranquilla di Fossò proponiamo casa singola di circa 190 mq, edificata nei primi anni del ’900, inserita su un lotto di circa 750 mq di giardino esclusivo. L’immobile conserva le caratteristiche costruttive dell’epoca e necessita di una completa ristrutturazione, sia dal punto di vista impiantistico che strutturale, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera realizzare un’abitazione personalizzata secondo le proprie esigenze o un interessante progetto di recupero edilizio. La casa si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo l'ingresso, una cucina, un bagno e un pratico ripostiglio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro ampie camere da letto, che garantiscono spazi generosi per una famiglia numerosa o per la realizzazione di ambienti multifunzionali. Completano la proprietà tre garage esterni e la generosa area scoperta di circa 750 mq, che offre molteplici possibilità di sviluppo e valorizzazione.

    190m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una casa da trasformare in un progetto unico, capace di rispecchiare pienamente il tuo stile di vita e le esigenze della tua famiglia, questa è un'opportunità da non perdere. --- Situata a soli due minuti dal centro del paese di Montecchio Maggiore, in una posizione tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi, questa abitazione rappresenta la soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, indipendenza e la libertà di realizzare una casa completamente personalizzata. L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra ed è completamente da ristrutturare, offrendo infinite possibilità progettuali. Potrai ridisegnare gli ambienti secondo i tuoi gusti, creando una luminosa zona giorno, una cucina moderna, camere spaziose e tutti gli spazi necessari per soddisfare le esigenze della vita quotidiana. Ad arricchire la proprietà troviamo un giardino esclusivo, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto con la famiglia, organizzare pranzi e cene durante la bella stagione o creare un'area dedicata ai bambini e agli amici a quattro zampe. Completa la soluzione un comodo garage doppio, ideale per ospitare due auto e offrire ulteriore spazio per deposito o hobby. Grazie alle generose dimensioni dell'immobile, vi è inoltre la possibilità di ricavare due unità abitative indipendenti, rendendolo una scelta particolarmente interessante anche per due nuclei familiari, per chi desidera affiancare genitori o figli mantenendo la propria autonomia, oppure come investimento immobiliare. --- Una soluzione ricca di potenzialità, pronta a trasformarsi nella casa che hai sempre immaginato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta il nostro ufficio allo 0444 305077.

    291m2
    5Locali
    4Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SAN BORTOLO - Nel cuore pulsante di Rovigo, in una posizione invidiabile che permette di godere appieno di tutte le comodità e i servizi del centro storico a piedi, proponiamo in vendita una prestigiosa porzione di bifamiliare sovrapposta, sviluppata tutta su un piano. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca l'indipendenza senza rinunciare alla centralità. L'abitazione principale si sviluppa interamente al primo piano, una disposizione che garantisce un'ottima luminosità naturale in tutti gli ambienti e una piacevole riservatezza rispetto alla strada. Superato l'ingresso, si viene accolti da un salotto spazioso e confortevole, ideale per i momenti di relax, e da una cucina abitabile separata, mentre sulla destra dell'ingresso uno studio ampio e luminoso. La zona notte, servita da un bagno finestrato dotato di tutti i comfort, si distingue per una straordinaria versatilità. Troviamo infatti una spaziosa camera da letto matrimoniale e altre due stanze, che possono essere configurate in base alle proprie esigenze personali o professionali. Questi due ambienti extra sono perfetti per diventare due camere da letto aggiuntive, oppure per essere trasformati in studi per chi lavora in smart working. Attraverso le scale interne di proprietà si scende direttamente al piano terra, dove la casa offre una funzionalità aggiuntiva fondamentale per il centro città. Qui si sviluppa un'ampia cantina, uno spazio prezioso e asciutto da poter sfruttare come generoso ripostiglio o dispensa, una comoda zona lavanderia ed uno spazio che può essere adibito come box per la propria autovettura. A completare questa splendida proprietà vi è lo spazio esterno privato. Disporre di un'area all'aperto esclusiva in pieno centro storico è un lusso raro, per chi desidera ricreare un piccolo angolo verde o semplicemente per godersi un momento di relax all'aria aperta. Vuoi conoscere altro di questo immobile? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze? Mandaci un messaggio tramite WHATSAPP al numero 3248308518 e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni, foto e planimetrie che desideri! Ricordati di memorizzare questo numero per essere aggiornato costantemente. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Rovigo. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FOSSALTA DI PORTOGRUARO - Venezia Proponiamo in vendita esclusiva una casa singola terratetto degli anni '70, ristrutturata parzialmente nel 2015, situata nella zona centrale di Fossalta di Portogruaro, ideale per chi desidera vivere a due passi da tutti i servizi principali. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 220 mq ed è privo di spese condominiali, garantendo massima indipendenza e privacy. L’ingresso principale introduce ad un ampio corridoio luminoso, impreziosito da arredi su misura e dettagli classici come le lampade pendenti e la pavimentazione originale ben conservata. Al piano terra troviamo ambienti spaziosi tra cui il soggiorno con parquet che dona calore a tutto l'ambiente, perfettamente illuminato grazie alle numerose finestre che affacciano sulla strada tranquilla ma centralissima; qui comfort e convivialità sono assicurati sia per momenti familiari che per ricevere ospiti. Adiacente al salotto si trova la cucina abitabile separata, funzionale anche per famiglie numerose o chi ama cucinare senza rinunciare agli spazi vivibili. Le scale portano alla zona notte dove sono state ricavate quattro camere matrimoniali o stanze studio secondo le esigenze personali. La metratura importante permette inoltre l’eventuale realizzazione di ulteriori bagni o zone relax dedicate. L’immobile gode della posizione privilegiata: a pochi metri ci sono negozi alimentari, scuole primarie/secondarie, farmacia comunale oltre ai trasporti pubblici efficientemente collegati verso Portogruaro città d’arte nota anche per eventi culturali durante tutto l’anno. Il contesto residenziale risulta silenzioso pur essendo inserito in pieno centro paese. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita: Via Roma 34, Oderzo (TV) Piazza Drago 18, Jesolo (VE) Le informazioni fornite non costituiscono vincolo contrattuale ai sensi degli artt. 1337 e 2043 c.c., nel rispetto del D.Lgs.206/2005.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO BICAMERE DI NUOVA COSTRUZIONE A TEZZE SUL BRENTA. UBICAZIONE E CONTESTO Proponiamo un appartamento di nuova costruzione nel Comune di Tezze sul Brenta. L'immobile è inserito in un contesto di 4 unità. La posizione in cui si trova il complesso difatti è strategica perchè a pochissimi chilometri troviamo sia il centro di Cartigliano sia quello di Tezze.. DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE L'appartamento proposto si sviluppa al piano terra o primo ed è così composto: zona living openspace con ampio giardino/terrazzone vivibile, dove poter consumare pasti all'esterno e godersi momenti di relax all'aria aperta; zona notte suddivisa in due camere da letto di buone dimensioni; due bagni finestrati muniti di doccia e un secondo terrazzo su cui si affacciano una delle due camere da letto. Di pertinenza dell'immobile al pian terreno troviamo due posto auto coperti, invece il piano primo possiede un garage doppio in larghezza. CARATTERISTICHE - L'immobile è in fase di costruzione e come tempistiche di consegna si prevede estate 2027; - I serramenti verranno realizzati in PVC doppio vetro e saranno muniti di tapparelle motorizzate in alluminio; - La palazzina sarà dotata di impianto fotovoltaico ed ogni unità avrà circa 5 Kw; - Sarà possibile personalizzare alcuni aspetti delle rifiniture dell'immobile come scelta dei pavimenti e di eventuali accessori aggiunti; - Ogni unità godrà di riscaldamento autonomo a pavimento. CONTATTI Chiamaci al numero 0424 898456 o 3491441990. Seguiteci su facebook, cliccando 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Tezze sul Brenta o su instagram seguendo @tecnocasatezzesb. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se desideri una proprietà indipendente da personalizzare secondo le tue esigenze, questa soluzione rappresenta un'opportunità rara nel cuore di Montecchio Precalcino. Abitazione completamente indipendente, si sviluppa su tre livelli fuori terra per una superficie complessiva di circa 149 mq, offrendo spazi generosi e molteplici possibilità di riorganizzazione interna. L'immobile necessita di un intervento di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di trasformarlo in una residenza unica e perfettamente adattata alle proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo un garage e un ampio terreno di 5.573 mq, una caratteristica sempre più ricercata che garantisce privacy, spazio e libertà di utilizzo. Il terreno si presta a molteplici destinazioni: giardino, area relax, orto, spazio per attività all'aperto o semplicemente un'oasi verde da vivere ogni giorno. La posizione è particolarmente interessante poiché immersa nella tranquillità della campagna vicentina ma comoda ai principali servizi, alle scuole e alle principali vie di collegamento, permette di conciliare la serenità della vita all'aria aperta con la praticità della quotidianità. Una proposta ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e la possibilità di realizzare un progetto abitativo unico.

    149m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA/// CRESPIGNAGA.Immersa nel verde della campagna e circondata da un contesto di assoluta tranquillità, proponiamo in vendita una villa singola al grezzo di circa 250 mq, ideale per chi desidera realizzare una residenza esclusiva e completamente personalizzata. La proprietà si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi da modellare secondo le proprie esigenze abitative e il proprio stile di vita. A completare questa interessante opportunità troviamo uno spazio esterno privato di circa 200 mq, perfetto per creare un giardino, una zona relax o un'area dedicata al tempo libero. La posizione, immersa nella natura, garantisce privacy, benessere e un contatto autentico con l'ambiente circostante, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Una soluzione ideale per chi desidera dare forma a un progetto unico, valorizzando ogni dettaglio e trasformando questa villa in una dimora su misura, capace di rispecchiare pienamente gusti ed esigenze personali.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Stai cercando un NUOVO APPARTAMENTO BICAMERE CON GIARDINO IN CLASSE A4? MONTEBELLO VICENTINO – Proponiamo al piano terra APPARTAMENTO BICAMERE con giardino e garage composto da: - ampia ZONA GIORNO; - grande GIARDINO; - CAMERA MATRIMONIALE; - seconda CAMERA; - BAGNO FINESTRATO; - secondo BAGNO; - BOX AUTO al piano terra. EURO 260.000 rif. RA6502 CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. CARATTERISTICHE TECNICHE - Appartamento Full Electric; - riscaldamento a pavimento; - VMC (Ventilazione Meccanica Controllata); - impianto di raffrescamento già installato; - impianto fotovoltaico privato; - basculante box auto motorizzato. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- A MONTEBELLO VICENTINO sta per nascere Residenze Ponte Novo, un progetto residenziale moderno, pensato per rispondere alle esigenze abitative attuali. Il complesso sarà composto da 3 edifici dove qualità, comfort e funzionalità si incontrano: Miniappartamenti, Bicamere e Tricamere, tutti con terrazzi abitabili e ampi giardini, studiati per offrire massimo comfort abitativo. L'intervento si caratterizza per un'elevata attenzione all'ecosostenibilità e all'avanguardia tecnologica: impianto fotovoltaico di proprietà, riscaldamento radiante a pavimento, cappotto termico, serramenti ad alte prestazioni e VMC (ventilazione meccanica controllata). Costruzioni Edili Nicoletti, grazie alla sua esperienza maturata in oltre mezzo secolo di storia, porta la sua qualità costruttiva, contraddistinta dall'attenzione per i dettagli, al centro di un progetto che aspira a diventare uno dei punti di riferimento residenziali di Montebello Vicentino. DISPONIBILITÀ Palazzo Garda ❌ A3 - Bicamere con Giardino - VENDUTO ✅ B3 - Bicamere con Giardino - €260.000 ❌ C3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ❌ D3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ✅ E3 - Bicamere con Terrazzo - €240.000 ✅ F3 - Bicamere con Terrazzo - €245.000 ❌ G3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ❌ H3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ✅ I3 - Bicamere con Terrazzo - €250.000 ✅ J3 - Bicamere con Terrazzo - €250.000 -------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Stai cercando un NUOVO APPARTAMENTO BICAMERE CON GIARDINO IN CLASSE A4? MONTEBELLO VICENTINO – Proponiamo al piano terra APPARTAMENTO BICAMERE con giardino e garage composto da: - ampia ZONA GIORNO; - grande GIARDINO; - CAMERA MATRIMONIALE; - seconda CAMERA; - BAGNO FINESTRATO; - secondo BAGNO; - BOX AUTO al piano terra. EURO 260.000 rif. RA6501 CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. CARATTERISTICHE TECNICHE - Appartamento Full Electric; - riscaldamento a pavimento; - VMC (Ventilazione Meccanica Controllata); - impianto di raffrescamento già installato; - impianto fotovoltaico privato; - basculante box auto motorizzato. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- A MONTEBELLO VICENTINO sta per nascere Residenze Ponte Novo, un progetto residenziale moderno, pensato per rispondere alle esigenze abitative attuali. Il complesso sarà composto da 3 edifici dove qualità, comfort e funzionalità si incontrano: Miniappartamenti, Bicamere e Tricamere, tutti con terrazzi abitabili e ampi giardini, studiati per offrire massimo comfort abitativo. L'intervento si caratterizza per un'elevata attenzione all'ecosostenibilità e all'avanguardia tecnologica: impianto fotovoltaico di proprietà, riscaldamento radiante a pavimento, cappotto termico, serramenti ad alte prestazioni e VMC (ventilazione meccanica controllata). Costruzioni Edili Nicoletti, grazie alla sua esperienza maturata in oltre mezzo secolo di storia, porta la sua qualità costruttiva, contraddistinta dall'attenzione per i dettagli, al centro di un progetto che aspira a diventare uno dei punti di riferimento residenziali di Montebello Vicentino. DISPONIBILITÀ Palazzo Garda ❌ A3 - Bicamere con Giardino - VENDUTO ✅ B3 - Bicamere con Giardino - €260.000 ❌ C3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ❌ D3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ✅ E3 - Bicamere con Terrazzo - €240.000 ✅ F3 - Bicamere con Terrazzo - €245.000 ❌ G3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ❌ H3 - Mini con Terrazzo - VENDUTO ✅ I3 - Bicamere con Terrazzo - €250.000 ✅ J3 - Bicamere con Terrazzo - €250.000 -------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa ampia porzione di bifamiliare situata nelle vicinanze del green garden. Con una superficie totale di 175 mq e circondata da un meraviglioso giardino privato di ben 350 mq, questa proprietà è l'ideale per chi cerca spazio e comfort. Al piano terra troverai un luminoso soggiorno dotato di caminetto, perfetto per le serate invernali. La cucina separata offre la praticità necessaria per preparare deliziosi pasti in famiglia. Completano il piano terra un bagno funzionale e un ampio garage che garantisce comodità nel parcheggio delle tue auto. Inoltre, c'è anche una cabina armadio ideale per riporre cappotti e accessori. Salendo al primo piano, ti accoglieranno tre camere da letto. Un grande bagno con vasca idromassaggio rappresenta il luogo perfetto dove rilassarsi dopo una lunga giornata. Non dimenticare il fantastico terrazzone Infine, al piano sottotetto troviamo una quarta camera caratterizzata da travi a vista che aggiungono fascino ed eleganza all'ambiente. La posizione strategica della casa permette facilmente di raggiungere i principali servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici senza dover affrontare lunghe distanze; inoltre si trova vicino a spazi verdi ideali per passeggiate o attività all'aria aperta. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per pianificare una visita.

    175m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    'In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un\'esclusiva casa indipendente disposta su due livelli e disponibile da subito. La parte vivibile dell\'abitazione si trova al piano rialzato per un totale di 50 mq ed è composta da soggiorno di 17 mq, cucinotto di 7,60 mq, bagno di 4,40 mq e due camere da 10 mq ciascuna. Al piano seminterrato, si trova un magazzino di circa 25 mq, ed un garage di 33 mq. Scoperto piastrellato e giardino privato per un totale di 190 mq circa che circonda l’immobile. L’immobile ha beneficiato di importanti interventi di manutenzione e aggiornamento a partire dal 2006, tra cui il rifacimento della tinteggiatura esterna con contestuale installazione del cappotto termico, la sostituzione degli infissi interni ed esterni, il rifacimento dell’impianto elettrico e dell’impianto fognario. RIF 89'

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALBIGNASEGO - SAN GIACOMO - MR150E BIFAMILIARE - AMPIO SOGGIORNO - 4 CAMERE DA LETTO - CL. "A4" Nel cuore del servitissimo quartiere di San Giacomo ad Albignasego, proponiamo in vendita splendide porzioni di bifamiliare in fase di costruzione. Se stai cercando una casa nuova, completamente indipendente, ma non vuoi accontentarti degli spazi compressi delle ultime costruzioni, questa è la risposta ideale. Progettata in bioedilizia per azzerare i consumi energetici e garantire ambienti ampi, sani e completamente personalizzabili. IL PIANO TERRA: Vivere dentro e fuori senza compromessi - ZONA GIORNO Monumentale: un open space di ben 50 mq calpestabili, inondato di luce naturale grazie alle ampie vetrate scorrevoli. - PORTICO da Vivere (16.50 mq): una vera e propria estensione del soggiorno all'aperto, perfetta per pranzi e cene estive. - GIARDINO Privato su 3 Lati: fino a 232 mq di scoperto esclusivo per i bambini, gli animali domestici o per installare una piscina. - Funzionalità al top: Garage da 17 mq comunicante con l'interno, comodo bagno/lavanderia finestrato da 5.60 mq e nicchia guardaroba all'ingresso. ️ IL PRIMO PIANO: Spazio REALE per tutta la famiglia Basta camere sacrificate. - 4 CAMERE: due matrimoniali (17 mq e 15 mq), una doppia (10 mq) e una stanza Jolly di oltre 16 mq. - SERVIZI: 2 bagni completi e finestrati al piano (per un totale di 3 bagni in tutta la casa). - Sfogo Esterno: due poggioli perimetrali (uno da 13 mq e uno da 6.5 mq) a servizio delle stanze. TECNOLOGIA & FINITURE (Consumi quasi a zero): - BIOEDILIZIA ISOTEX: pareti in legno-cemento antisismiche che offrono il MASSIMO ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO. - FOTOVOLTAICO 6 KW: impianto autonomo già installato per l'INDIPENDENZA ENERGETICA di ogni singola unità. - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO: gestito in pompa di calore e SUDDIVISO IN 3 ZONE per un comfort ottimale. - CLIMATIZZAZIONE DI SERIE: impianto già presente, CANALIZZATO NELLA ZONA NOTTE e con split nella zona giorno. - COMFORT MODERNO: tapparelle motorizzate coibentate, INFISSI IN PVC CON TRIPLO VETRO, predisposizione VMC e cancello elettrico. - FINITURE PERSONALIZZABILI: gres porcellanato, SANITARI FILOPARETE (Ideal Standard/Geberit) e rubinetterie GROHE/PAFFONI. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore, CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 351 9671562 DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA': Porzioni di Bi/Tri-Familiare con disposizioni interne, metrature e prezzi diversi Le planimetrie mostrano la reale e generosa disposizione degli spazi. I render e le foto sono a puro scopo dimostrativo. Per motivi di privacy, l'indirizzo indicato e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi della zona e non corrispondono all'esatta ubicazione dell'immobile. Richiesta: Euro 418.000 CONTATTI & APPUNTAMENTI MR Immobiliare Tel 351 9819140 Email mrabbiagente@gmail.com

    230m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    CAZZAGO - abitazione indipendente con ampio giardino. Villa di recente costruzione in ottimo stato d'uso. L'abitazione è disposta su due livelli e gode di uno scoperto privato di oltre 800 mq. Separata con l'altra abitazione dai garages. Composta al piano terra da un elegante ingresso sul soggiorno, cucina spaziosa e luminosa grazie alla vetrata che da accesso al giardino, stanza di circa 20 mq ideale da usare come ulteriore salotto o come camera matrimoniale, lavanderia, bagno finestrato e un garage doppio collegato direttamente con l'abitazione. Una scala che contribuisce a rendere gli ambienti raffinati conduce al primo piano composto da due ampie camere con terrazzo privato, una delle quali con cabina armadio; il piano è completato da un'altra stanza ideale da usare come cameretta singola o studio e da un curato bagno con vasca. La casa in ottima classe energetica è dotata di riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata, impianto fotovoltaico e solare, allarme, zanzariere, tende oscuranti sulle vetrate. La posizone aggiunge prestigio a questa curata abitazione, con una breve passeggiata sullla piosta ciclo-pedonale si raggiunge il centro di Cazzago, dotato di negozi e vari servizi comprese le scuole. La casa è ideale per chi sta cercando indipendenza, spazio sia interno che esterrno, il tutto in una zona tranquilla ma comodissima ai servizi.

    235m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Pegolotte di Cona (VE): Porzione di casa in contesto bifamiliare, sviluppata su 2 piani, con area cortilizia di pertinenza che la circonda oltre ad un piccolo appezzamento di terreno adibito ad orto posto sul retro dell'abitazione. La casa è stata ristrutturata poco prima del '2000 e poi successivamente ampliata sul retro. Le condizioni in generale sono quindi molto buone. E' composta al piano terra da: ingresso, sala da pranzo con cucinotto separato, salottino e bagno; al piano primo ci sono 2 camere grandi, un ripostiglio ed un bagno. Collegati tramite una tettoia in legno in grado di ospitare due posti auto coperti, ci sono dei locali accessori adibiti a ripostiglio e lavanderia oltre ad un garage vero e proprio, tutti facenti parte di un corpo in muratura staccato dall'abitazione principale. La casa è ubicata a circa 1,5 km dal centro abitato della frazione Pegolotte e si trova alla fine di una stradina chiusa. Posizione ideale per chi ama abitare in posizione tranquilla ed in aperta campagna. Classe Energetica "F" L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contatta: -Paolo 366 / 90 36 597 Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net a PIOVE DI SACCO: - Via Fratelli Sanguinazzi, 1 (Centro Commerciale Piazzagrande) - Via Roma, 29 (Centro Storico) Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/ > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <

    100m2
    3Locali
    F
  • Lusso, Con giardino
    insertion image

    Gruppo Santa Marina Immobiliare Presenta: Prestigiosa Residenza con Giardino e Riva d'Acqua a Venezia Proponiamo in vendita una meravigliosa unità immobiliare residenziale, situata in una delle zone più affascinanti e ricercate di Venezia, a pochi passi da Campo San Polo. L'immobile è stato recentemente ristrutturato integralmente con materiali di altissimo pregio, senza alcun compromesso sulla qualità. Le finiture ricercate e la cura dei dettagli rendono questa proprietà un autentico gioiello nel panorama immobiliare veneziano. Caratteristiche esclusive: -Splendido giardino privato di 500 mq, una rarità assoluta in città -Riva d'acqua privata -Vista panoramica unica con affaccio diretto sul passaggio delle gondole -Possibilità di godere dello spettacolo dell'acqua sia dal giardino che dal salotto, a soli 50 cm di distanza Si tratta di un'opportunità estremamente rara e difficilmente replicabile, perfetta per chi desidera vivere l'autenticità veneziana in un contesto esclusivo e riservato. Per informazioni dettagliate, storia dell'immobile e visita privata, contatta: Gruppo Santa Marina Immobiliare Aena Contattaci 0415649250 3479078198 www.santamarinaimmobiliare.it Un'occasione unica per vivere Venezia in modo privilegiato.

    250m2
    8Locali
    4Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Nel tranquillo e ricercato contesto residenziale di Locara di San Bonifacio, nasce questa elegante casa a schiera d’angolo di nuova costruzione, pensata per offrire il massimo del comfort abitativo, efficienza energetica e qualità della vita. La proprietà si sviluppa su due livelli e accoglie al piano terra una luminosa zona living open space, dove soggiorno e cucina si integrano armoniosamente dalla alla quale si puo' accedere direttamente in giardino. Completano il piano un bagno di servizio e un pratico ripostiglio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre confortevoli camere da letto, un bagno finestrato e un terrazzo. Situata in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi, alle scuole e alle vie di collegamento, questa abitazione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno senza rinunciare alla comodità.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    IL TUO RIFUGIO SEGRETO NELLE COLLINE DI FREGONA. Siete alla ricerca di un rifugio esclusivo, dove il fascino della tradizione si fonde con il comfort moderno? Nelle incantevoli colline di Fregona, patrimonio dell'umanità UNESCO, in località Ciser, con una vista mozzafiato che abbraccia il paesaggio, proponiamo in vendita un magnifico rustico completamente ristrutturato, un vero gioiello architettonico. L'immobile è stato oggetto di una completa e sapiente ristrutturazione che ha preservato l'autenticità del luogo. L'esterno celebra la storia, con splendidi sassi faccia a vista che conferiscono un'atmosfera calda, rustica ed elegante. L'immobile al piano terra si compone da ampia zona giorno open space, l'ingresso si apre direttamente sul soggiorno, angolo cottura e zona pranzo, creando un unico ambiente accogliente e conviviale, ideale per cene con gli amici e momenti in famiglia. Un disimpegno separa elegantemente la zona giorno dal bagno, che include anche una pratica zona lavanderia e una grande doccia per il tuo relax quotidiano. Una scala a vista, conduce alla zona notte, un vero rifugio di tranquillità: dove troviamo una grande camera matrimoniale, una seconda camera doppia, un disimpegno, un bagno padronale con vasca, perfetto per lunghe pause rigeneranti. L'abitazione inoltre è dotata di impianto TV satellitare, ed è presente la predisposizione impianto WIFI. La proprietà dispone di un posto auto coperto, perfetto per il ricovero di un auto, caminetto ideale per serate e grigliate in compagnia. Godetevi la tranquillità e la privacy dell'ampio spazio esterno di proprietà: il luogo perfetto per regalarvi momenti di puro relax o per ammirare le stelle. Questo rustico non è solo una casa, ma un modo di vivere, un'esperienza sensoriale in armonia con la natura circostante. L'immobile si trova ad un altitudine di 480 metri, a 5 minuti di auto dal centro di Fregona, e a 15 minuti di auto dal centro di Vittorio Veneto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica !!!

    184m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento indipendente con giardino privato e garage – Residence Borgo Fiorito, Preganziol All’interno dell’elegante e ricercato Residence Borgo Fiorito, proponiamo in vendita un’interessante soluzione abitativa con ingresso indipendente, perfetta per investimento o per chi cerca un’abitazione funzionale in contesto tranquillo. ________________________________________ DESCRIZIONE IMMOBILE L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da: Piano terra •Ampio locale open space (zona giorno/notte) •Disimpegno centrale •Bagno finestrato •Accesso diretto al giardino Piano interrato collegato internamente •Spazioso magazzino utilizzabile come taverna •Ripostiglio •Secondo bagno (wc) ________________________________________ SPAZI ESTERNI •Giardino privato su due lati (circa 33 mq) •Area pavimentata e verde •Accesso indipendente dal contesto condominiale Un plus raro, ideale per relax, animali domestici o piccoli spazi outdoor. ________________________________________ ACCESSORI •Garage privato al piano interrato (circa 18 mq) •Ampie aree comuni e parcheggi ________________________________________ CONTESTO Il residence: •comprende 6 edifici e oltre 60 unità •offre ampi spazi verdi e percorsi pedonali •si trova in posizione strategica vicino al centro di Preganziol ________________________________________ STATO E DOTAZIONI • Buono stato manutentivo • Infissi in legno con vetrocamera • Riscaldamento autonomo a gas • Impianti presenti e indipendenti ________________________________________ POSSIBILITÀ DI VALORIZZAZIONE L’immobile nasce come monolocale ma: •può essere reinterpretato e ottimizzato •locali interrati sfruttabili (home office, hobby, ecc. ) Ottimo potenziale di personalizzazione. ________________________________________ SPESE •Spese condominiali contenute (300 €/anno) ________________________________________ MUTUO Possibilità di MUTUO FINO AL 100% (con consulenza gratuita e personalizzata) ________________________________________ IDEALE PER: •Investimento (affitto o rivendita) •Single o giovane coppia •Studio + abitazione •Casa con spazio accessorio ________________________________________ CONTATTACI Un’opportunità interessante per qualità/prezzo in un contesto ricercato della provincia di Treviso. ________________________________________ PUNTI DI FORZA Ingresso indipendente Giardino privato Garage incluso Contesto moderno Basse spese Ottimo per investimento. PER VEDERLO CONTATTARE SARA DI CAPITALCASA ANCHE SU WHATSAPP +39 3495196045

    87m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.800.000
    Villa in Vendita, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Villa Isabel è una splendida proprietà indipendente di circa 300 m², immersa in un’oasi di tranquillità a Mestre, a breve distanza da Venezia. Una residenza esclusiva pensata per chi desidera vivere con stile, comfort e totale privacy. Al suo interno accoglie tredici ambienti distribuiti su tre livelli, con cinque camere matrimoniali, quattro bagni finestrati, lavanderie e ampi spazi di servizio. Il cuore della villa è l’imponente zona living open space di oltre 50 m², illuminata da una maxi vetrata che crea un dialogo continuo con il giardino: un ambiente unico dove soggiorno, cucina con isola e sala da pranzo si fondono in uno spazio moderno e scenografico. Le finiture sono di qualità superiore: parquet in legno massello, travi a vista, bagni in marmo con docce walk-in, infissi in PVC triplo vetro con zanzariere e domotica dedicata al comfort quotidiano. All’esterno, la proprietà ti avvolge come un autentico resort privato: piscina di 80 m², illuminata e circondata da prato inglese, elegante porticato attrezzato per pranzi all’aria aperta, area barbecue, posti auto interni, cancello elettrico e videosorveglianza, irrigazione automatizzata e giardino perfettamente curato. La villa è dotata di fotovoltaico, sistema d’allarme completo con videocitofono e telecamere, porta blindata e finiture studiate per garantire indipendenza, sicurezza e bassi consumi. Villa Isabel è la scelta perfetta per chi sogna una residenza moderna, sicura e prestigiosa, vicinissima a Venezia ma lontana dal caos: un rifugio di bellezza dove vivere ogni giorno come in vacanza.

    331m2
    10+Locali
    4Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cadoneghe - loc. Cadoneghe Storica. Situata in un contesto verde subito fuori dal centro di Cadoneghe Storica. Comoda alla fermata dell'autobus, alle scuole, supermercati e alle tangenziali, raggiungibili in pochi minuti. Proponiamo in vendita casa singola con giardino comodo sui 4 lati. L'immobile si sviluppa al piano terra e primo e si compone di: Ingresso, sala da pranzo, cucinotto, dispensa, camera bagno e stalla al piano terra Disimpegno, 4 camere matrimoniali di cui una al grezzo e poggiolo al piano primo. Infissi e impianto elettrico e disimpegno rifatti al piano terra negli anni '80. A completare l'immobili terreno di 4270mq. L'immobile presenta spazi molto generosi e finiture dell'epoca, permettendo a chi compra, di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. #lasoluzionegiustaperte Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/7302270 Mail: cadoneghe@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Antonio Gramsci, 10 a Cadoneghe (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it – Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. – N.B. per motivi di privacy, l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!

    255m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In un bel contesto paesaggistico ad Albettone, nella località di Lovertino, proponiamo in vendita una casa singola immersa nel verde tra i Monti Berici e i Colli Euganei. L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è circondata da un grande giardino esclusivo e terreno di circa 1080 mq. L'abitazione è composta da: ingresso, bagno, spaziosa cucina/taverna al piano terra; una scala a chiocciola porta al primo piano, in cui troviamo una stanza polifunzionale, camera matrimoniale, camera singola e secondo bagno. La soluzione ha una doppia entrata sia sul fronte dell'immobile sia sul retro al primo piano. Completano la proprietà due garage e una lavanderia. Opportunità abitativa dalle ottime potenzialità, in un contesto collinare tranquillo e introvabile!!! Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo-casa.info

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Immobiliare Ledri è lieta di proporre in vendita un elegante appartamento bilocale con ingresso indipendente, costruito nel 2009, situato nella tranquilla e ricercata zona residenziale di Bagnolo, nel comune di Nogarole Rocca. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità degli spazi e alla praticità dei servizi. L'abitazione, sviluppata su una superficie complessiva di circa 83 mq, accoglie con un luminoso soggiorno open space con cucina a vista, un ambiente ampio e ben distribuito, pensato per la vita di tutti i giorni e per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Uno dei punti di forza dell'immobile è rappresentato dai due giardini privati, uno sul fronte e uno sul retro dell'abitazione, perfetti per rilassarsi all'aria aperta, organizzare pranzi e cene durante la bella stagione o creare uno spazio dedicato ai bambini e agli amici a quattro zampe. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato, luminoso e funzionale. Attraverso una comoda scala interna si raggiunge il piano seminterrato, dove troviamo una grande taverna, un ambiente estremamente versatile che può diventare una sala hobby, una zona relax, uno spazio per lo smart working oppure il luogo ideale per accogliere amici e familiari. Sullo stesso piano è presente anche una pratica lavanderia, che rende la casa ancora più funzionale. Completa la proprietà un ampio garage doppio, una comodità sempre più ricercata che garantisce spazio non solo per due auto, ma anche per biciclette, moto o scaffalature. Le spese condominiali, pari a circa 50 euro al mese, rendono questa soluzione interessante anche sotto il profilo della gestione ordinaria. Bagnolo di Nogarole Rocca è una piacevole realtà residenziale immersa nella tranquillità, ben collegata ai principali centri della provincia e dotata dei servizi essenziali per la vita quotidiana, ideale per chi cerca un ambiente sereno senza allontanarsi dalle principali vie di comunicazione. Una casa che rappresenta la scelta perfetta per giovani coppie, single, piccoli nuclei familiari o per chi desidera effettuare un investimento immobiliare destinato alla locazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunità.

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA. ZONA: Ci troviamo nel cuore di Lendinara (RO), a pochi minuti dal centro cittadino, in una zona tranquilla e comoda alle principali vie di comunicazione come la Strada Regionale 88 e ai principali servizi. Una zona ideale per chi ama la natura, la tranquillità e avere tutto a portata di mano. TIPOLOGIA: Data l'ottima posizione, quartiere riservato e silenzioso, e la crescente richiesta di immobili indipendenti disposti su un unico livello, sorgerà un elegante residence progettato per chi ama spazi luminosi e cerca una soluzione con il massimo risparmio energetico. Il residence sarà composta da quattro ville singole, di metrature adeguate alle esigenze di coppie e famiglie che necessitano del giusto spazio esterno e interno, di cui due sviluppate su un unico piano e due arricchite da soppalco. COMPOSIZIONE: Le due ville posteriori saranno caratterizzate da un'ampia zona giorno con cucina, due bagni finestrati e ben tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e un ampio soppalco, perfetto per creare una zona studio, letto o hobbies. All'esterno saranno caratterizzate da uno scoperto di proprietà per chi ama essere circondato dalla natura e un pergolato per ricoverare le auto. Una di queste due ville sarà collegata tramite ampio pergolato con la villetta anteriore, aumentando lo spazio coperto disponibile ma mantenendo ognuna la propria indipendenza. CARATTERISTICHE: Questo raffinato complesso sarà costruito con particolare attenzione alla qualità e la possibilità di personalizzazione delle finiture e usando tecnologie costruttive per ottimizzare il risparmio energetico, l'isolamento termico/acustico e la produzione di energia tramite fonti rinnovabili e nello specifico è previsto: - Riscaldamento a pavimento attivato tramite pompa di calore; - Impianto fotovoltaico di adeguate dimensioni rispetto alla normativa vigente; - Predisposizione impianto accumulo energia prodotta; - Predisposizione impianto di climatizzazione; - Muri perimetrali realizzati seconda la nuova normativa antisismica vigente e in "Isotex" con un spessore di 38 cm e quindi con massimo isolamento termico/acustico; - Soppalco al piano primo; - Possibilità di personalizzazione finiture interne; - Predisposizione di impianto d'allarme; - Ampio giardino esclusivo con pergola; L'IMMOBILE NON E' SOGGETTO AD APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA) COME DA ART. 3 COMMA 3 DEL D.LGS 192/2005. SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

    156m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA. ZONA: Ci troviamo nel cuore di Lendinara (RO), a pochi minuti dal centro cittadino, in una zona tranquilla e comoda alle principali vie di comunicazione come la Strada Regionale 88 e ai principali servizi. Una zona ideale per chi ama la natura, la tranquillità e avere tutto a portata di mano. TIPOLOGIA: Data l'ottima posizione, quartiere riservato e silenzioso, e la crescente richiesta di immobili indipendenti disposti su un unico livello, sorgerà un elegante residence progettato per chi ama spazi luminosi e cerca una soluzione con il massimo risparmio energetico. Il residence sarà composta da quattro ville singole, di metrature adeguate alle esigenze di coppie e famiglie che necessitano del giusto spazio esterno e interno, di cui due sviluppate su un unico piano e due arricchite da soppalco. COMPOSIZIONE: Le due ville frontali saranno caratterizzate da un'ampia zona giorno con cucina, due bagni finestrati e ben tre camere da letto (una matrimoniale e due singole). All'esterno saranno caratterizzate da un ampio scoperto di proprietà per chi ama essere circondato dalla natura e un pergolato per ricoverare le auto. Una di queste due ville sarà collegata tramite ampio pergolato con la villetta posteriore, aumentando lo spazio coperto disponibile ma mantenendo ognuna la propria indipendenza. CARATTERISTICHE: Questo raffinato complesso sarà costruito con particolare attenzione alla qualità e la possibilità di personalizzazione delle finiture e usando tecnologie costruttive per ottimizzare il risparmio energetico, l'isolamento termico/acustico e la produzione di energia tramite fonti rinnovabili e nello specifico è previsto: - Riscaldamento a pavimento attivato tramite pompa di calore; - Impianto fotovoltaico di adeguate dimensioni rispetto alla normativa vigente; - Predisposizione impianto accumulo energia prodotta; - Predisposizione impianto di climatizzazione; - Muri perimetrali realizzati seconda la nuova normativa antisismica vigente e in "Isotex" con un spessore di 38 cm e quindi con massimo isolamento termico/acustico; - Possibilità di personalizzazione finiture interne; - Predisposizione di impianto d'allarme; - Ampio giardino esclusivo con pergola; L'IMMOBILE NON E' SOGGETTO AD APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA) COME DA ART. 3 COMMA 3 DEL D.LGS 192/2005. SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale di Fossò, proponiamo prestigiosa villa singola sviluppata interamente su un unico livello, costruita nel 2011 e progettata per garantire il massimo comfort abitativo, efficienza energetica e qualità costruttiva. L’abitazione si distingue per gli ampi spazi interni e per le finiture ricercate. La zona giorno, caratterizzata da suggestivi soffitti con travi e struttura in metallo a vista, ospita un elegante camino con vetri motorizzati che crea un’atmosfera accogliente e raffinata. La cucina, moderna e completamente accessoriata, è dotata di forno, microonde, macchina dell’acqua e scalda bevande. La zona notte comprende due camere da letto. La camera padronale è valorizzata da una comoda cabina armadio e da un bagno privato en suite, mentre un secondo bagno serve la zona notte. Completano la distribuzione degli spazi un terzo bagno di servizio, situato tra la cucina e il corridoio e particolarmente pratico per la zona giorno, e un quarto bagno adiacente alla zona lavanderia, che aggiunge ulteriore funzionalità all'abitazione. L’impianto di climatizzazione è gestibile separatamente in ogni ambiente, mentre la seconda camera dispone anche della predisposizione per un ulteriore climatizzatore. Dal punto di vista tecnologico ed energetico, la villa è dotata di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 6 kW, impianto solare termico con boiler da 1.000 litri, caldaia a condensazione installata nel 2022, aspirazione centralizzata, allarme perimetrale sulle finestre, ripetitore interno del segnale e pompa inverter DAB per il mantenimento costante della pressione dell’acqua. La costruzione in muratura Ecosism, il cappotto esterno da 14 cm e quello interno da 6 cm garantiscono elevate prestazioni di isolamento termico e acustico. Completano la dotazione infissi in PVC con doppio vetro e inferiate motorizzate. All’esterno troviamo una splendida piscina di 10 x 5 metri con sistema automatico di clorazione e riscaldamento dell’acqua tramite impianto solare, ideale per vivere al meglio la bella stagione. L’area esterna è inoltre impreziosita da una cucina estiva completa di fornello, lavello e camino, perfetta per pranzi e cene all’aperto.

    250m2
    5Locali
    4Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media