• Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Zanè, nel cuore del centro e comoda ai servizi principali e alle arterie della città, proponiamo in vendita una splendida casa a schiera di testa. Questo immobile spazioso si sviluppa su tre piani fuori terra e ha recentemente subito una fine ristrutturazione che ne esalta le caratteristiche moderne mantenendo il fascino tradizionale. Al piano terra, l'ampia cucina soggiorno è dotata di eleganti finiture con veneziana e riscaldamento a pavimento,un bagno funzionale ed una zona lavanderia ben organizzata. Salendo al primo piano, troverete una generosa camera matrimoniale di oltre 30 mq, servita da un elegante bagno; entrambi gli ambienti hanno accesso ad un balcone. Inoltre, è presente uno studio luminoso che offre la possibilità di creare uno spazio dedicato al lavoro o alla lettura. Il secondo piano ospita due camere aggiuntive – entrambe luminose grazie alle finestre ampie – insieme ad ulteriore ampio studio perfetto per hobby o attività creative. La cabina armadio fornisce ulteriore spazio per organizzare i propri effetti personali mentre il terzo bagno finestrato completa questa area notte. Sul retro dell'immobile troviamo un capannone dismesso di circa 110 mq. Questa struttura presenta potenzialità interessanti poiché può essere sopraelevata permettendo così la realizzazione di ulteriori garagi oppure addirittura un'altra unità abitativa al piano superiore! Non perdere l'opportunità unica di possedere questa proprietà versatile in una posizione strategica! Contatta oggi stesso la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    260m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A pochi passi da Piazza Brescia, in posizione centrale e strategica, proponiamo appartamento situato al primo piano, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia. L’ingresso si apre su una zona living accogliente e ben illuminata, dove soggiorno e cucina dialogano in un unico ambiente armonioso. L’ampia porta finestra regala una splendida luminosità naturale e conduce a un terrazzo esposto a sud con affaccio diretto sul verde del Parco dell'Isola Blu. La vista aperta sul parco garantisce privacy e tranquillità rendendo lo spazio esterno perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per godersi il sole in totale comfort. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, ben distribuita, dove si trovano una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola. Da entrambe le stanze si accede al terrazzo grazie alle porte finestre, assicurando continuità tra interno ed esterno e un’ottima luminosità naturale. Completano la proprietà due bagni con box doccia, di cui uno finestrato. L’immobile è dotato di garage al piano interrato, riscaldamento a pavimento per il comfort invernale e impianto di aria condizionata per la stagione estiva. Lo stabile dispone inoltre di ascensore con collegamento diretto dal garage ai piani abitativi, rendendo ogni spostamento pratico e agevole. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: centrale ma riservata, consente di raggiungere comodamente a piedi il mare, i principali servizi e le aree di interesse della zona.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Castelnuovo del Garda, nella ricercata località Ronchi e in posizione privilegiata con splendida vista lago, proponiamo un ampio e luminoso attico duplex inserito in un nuovo ed esclusivo complesso residenziale in fase di ultimazione. L'abitazione si distingue per il meraviglioso terrazzo panoramico e per la presenza di una doppia autorimessa di proprietà.

    L'immobile fa parte di un elegante contesto con piscina, pensato per garantire tranquillità, privacy e un elevato comfort abitativo. L'attico si sviluppa su due livelli: al piano inferiore si trova la zona notte, caratterizzata da ambienti accoglienti e ben organizzati. Qui sono presenti un disimpegno, un bagno, una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e due camere singole, entrambe con accesso diretto al terrazzo.
    Il piano superiore è dedicato interamente alla zona giorno, uno spazio moderno e particolarmente luminoso di circa 60 mq, arricchito da una cucina a vista e da un'ampia vetrata che si apre sul grande terrazzo vista lago di circa 88 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. Sullo stesso livello è presente un ulteriore bagno.
    Possibilità d acquistare una comoda e ampia autorimessa situata al piano interrato.

    Il complesso è realizzato secondo i più avanzati standard costruttivi e tecnologici e sarà certificato in classe energetica A4, garantendo massima efficienza e un notevole risparmio energetico. L'abitazione è dotata di serramenti in PVC di alta qualità, portoncino blindato, impianto di riscaldamento con pompa di calore, videocitofono, tapparelle elettriche e sistema d'allarme. La domotica integrata consente una gestione intelligente dell'illuminazione, del riscaldamento/raffrescamento e della videosorveglianza, rendendo la casa moderna, connessa e altamente funzionale.

    Si tratta di un'opportunità unica per chi desidera una soluzione raffinata, contemporanea e inserita in un contesto esclusivo.

    Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione.
    È inoltre possibile accedere a soluzioni di mutuo a condizioni agevolate. La nostra consulenza vi aiuterà a individuare il prodotto finanziario più adatto alle vostre esigenze, con un servizio gratuito e senza impegno.

    205m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENCE "LE LOGGE" - ABITAZIONI MODERNE DA VIVERE CON STILE Cost Immobiliare è lieta di svelare in anteprima alla propria clientela il Residence "Le Logge", un progetto contemporaneo che sorgerà a pochi passi dalla Piazza di Dueville e che prevede la realizzazione di 9 eleganti unità residenziali servite da ascensore e dotate tutte di garage al pianoterra. La palazzina, moderna e raffinata, si comporrà di 2 TRICAMERE al piano terra con giardino; 4 BICAMERE al piano primo con terrazzo abitabile e, al secondo ed ultimo piano, 2 TRICAMERE ed 1 BICAMERE anch'essi con terrazzo abitabile loggiato. La posizione centralissima permette di avere tutti i servizi e le comodità del paese a pochi passi da casa e la qualità costruttiva, in classe A4, garantisce un comfort abitativo di altissimo livello, che renderà l'acquisto di queste splendide opportunità un vero e proprio investimento anche per il futuro! Sono già attive le prenotazioni e, previo appuntamento telefonico, saremo ben lieti di accogliervi nel nostro studio per maggiori informazioni e dettagli, compresa la visione di progetto e capitolato, questo ultimo di alto livello, con previsione di riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico e con possibilità di personalizzazione nella scelta delle finiture. L'appartamento C si trova al piano primo con esposizione Sud-Est e si compone di ingresso su zona giorno open-space con ampia vetrata che dà accesso al terrazzo coperto, disimpegno con angolo lavanderia, due camere e due bagni finestrati. Al piano terra garage singolo. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENCE "LE LOGGE" - ABITAZIONI MODERNE DA VIVERE CON STILE Cost Immobiliare è lieta di svelare in anteprima alla propria clientela il Residence "Le Logge", un progetto contemporaneo che sorgerà a pochi passi dalla Piazza di Dueville e che prevede la realizzazione di 9 eleganti unità residenziali servite da ascensore e dotate tutte di garage al piano terra. La palazzina, moderna e raffinata, si comporrà di 2 TRICAMERE al piano terra con giardino; 4 BICAMERE al piano primo con terrazzo abitabile e, al secondo ed ultimo piano, 2 TRICAMERE ed 1 BICAMERE anch'essi con terrazzo abitabile loggiato. La posizione centralissima permette di avere tutti i servizi e le comodità del paese a pochi passi da casa e la qualità costruttiva, in classe A4, garantisce un comfort abitativo di altissimo livello, che renderà l'acquisto di queste splendide opportunità un vero e proprio investimento anche per il futuro! Sono già attive le prenotazioni e, previo appuntamento telefonico, saremo ben lieti di accogliervi nel nostro studio per maggiori informazioni e dettagli, compresa la visione di progetto e capitolato, questo ultimo di alto livello, con previsione di riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico e con possibilità di personalizzazione nella scelta delle finiture. L'appartamento B si trova al piano terra con esposizione Sud-Ovest e si compone di ingresso su zona giorno open-space con ampia vetrata che dà accesso al giardino con parte piastrellata esterna coperta, disimpegno, lavanderia, tre camere e due bagni. Al piano terra garage singolo. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENCE "LE LOGGE" - ABITAZIONI MODERNE DA VIVERE CON STILE Cost Immobiliare è lieta di svelare in anteprima alla propria clientela il Residence "Le Logge", un progetto contemporaneo che sorgerà a pochi passi dalla Piazza di Dueville e che prevede la realizzazione di 9 eleganti unità residenziali servite da ascensore e dotate tutte di garage al pianoterra. La palazzina, moderna e raffinata, si comporrà di 2 TRICAMERE al piano terra con giardino; 4 BICAMERE al piano primo con terrazzo abitabile e, al secondo ed ultimo piano, 2 TRICAMERE ed 1 BICAMERE anch'essi con terrazzo abitabile loggiato. La posizione centralissima permette di avere tutti i servizi e le comodità del paese a pochi passi da casa e la qualità costruttiva, in classe A4, garantisce un comfort abitativo di altissimo livello, che renderà l'acquisto di queste splendide opportunità un vero e proprio investimento anche per il futuro! Sono già attive le prenotazioni e, previo appuntamento telefonico, saremo ben lieti di accogliervi nel nostro studio per maggiori informazioni e dettagli, compresa la visione di progetto e capitolato, questo ultimo di alto livello, con previsione di riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico e con possibilità di personalizzazione nella scelta delle finiture. L'appartamento F si trova al piano secondo ed ultimo servito da ascensore con esposizione Sud-Est e si compone di ingresso su zona giorno open-space con ampia vetrata che dà accesso al terrazzo coperto, disimpegno con angolo lavanderia, due camere e due bagni finestrati. Al piano terra garage singolo. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 339.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Caprera, VicenzaCampedello, Riviera Berica, Monte Berico

    VICENZA (RIVIERA BERICA): se sogni il profumo della natura e il silenzio di un quartiere residenziale senza rinunciare alla comodità della città, questa casa singola dagli ampi spazi è la soluzione definitiva per la tua famiglia. La casa si sviluppa su due livelli, offrendo una divisione ideale tra convivialità e privacy: Piano Terra: il Cuore della Casa • Ingresso: Ampio e accogliente, un vero biglietto da visita per i tuoi ospiti. • Cucina Abitabile: Separata e valorizzata da un camino tradizionale, perfetta per colazioni calde e cene in famiglia. • Living: Doppio ambiente (soggiorno e salotto) per distinguere l'area relax dalla zona conversazione. • Versatilità: Un locale extra ideale come studio (smart working), lavanderia o quarta camera al piano terra. • Servizio: Bagno finestrato funzionale al piano. Primo Piano: La Zona Notte • 3 Camere Matrimoniali: Ambienti luminosi e dalle metrature generose, tipiche delle costruzioni degli anni 70’/80'. • Bagno Padronale: Completo, finestrato e dotato di un terrazzino privato. La proprietà non si limita alle mura domestiche, ma offre pertinenze che ne elevano il valore: • Giardino Privato: Uno sfogo verde per bambini e animali domestici, completo di camino esterno per indimenticabili barbecue estivi. • Garage Doppio & Cantina: Spazio abbondante per auto, moto e dispensa. • Plus: Possibilità di installare una pompeiana per ulteriori posti auto coperti. Perché acquistare questa casa? 1. Indipendenza Totale: Zero spese condominiali e massima libertà. 2. Metrature Introvabili: Stanze grandi e ariose, difficili da trovare nei nuovi complessi. 3. Location Strategica: La tranquillità della Riviera Berica a pochi minuti dai servizi di Vicenza. € 339.000 (ELVsingV07) PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA È L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE. INGRESSO= 25,5 MQ SOGGIORNO= 36,2 MQ CUCINA= 27,5 MQ STUDIO/LAVANDERIA= 16 MQ BAGNO 1= 4 MQ CAMERA MATRIMONIALE 1= 19 MQ CAMERA MATRIMONIALE 2= 15 MQ CAMERA DOPPIA= 13 MQ DISIMPEGNO 1° P= 15,25 MQ BAGNO 2= 5,5 MQ TERRAZZO 1= 5,6 MQ TERRAZZO 2= 2,5 MQ CANTINA= 15,5 MQ GARAGE DOPPIO= 30 MQ IMP. RISCALDAMENTO: AUTONOMO IMP. RAFFRESCAMENTO: AUTONOMO

    300m2
    9Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Mestrino, in una zona residenziale tranquilla e al contempo comoda a tutti i servizi raggiungibili a piedi, proponiamo una bifamiliare di nuova costruzione pensata per chi cerca comfort, funzionalità e spazi ampi, senza rinunciare alla qualità e all’efficienza energetica. L’abitazione si sviluppa su due livelli e dispone di un giardino privato di circa 180 mq: uno spazio ideale per momenti di relax all’aria aperta, per i giochi dei bambini o per pranzi e cene all’aperto in totale privacy. Al piano terra, il soggiorno con cucina a vista di circa 40 mq si affaccia direttamente sul giardino, creando continuità tra interno ed esterno. Completano il piano un comodo wc finestrato e il garage comunicante con l’abitazione, elemento pratico e funzionale per la vita quotidiana. Al piano primo, la zona notte è composta da una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con uscita al poggiolo, e un bagno finestrato. Il vano soffitta, con accesso a un secondo poggiolo, rappresenta uno spazio versatile da personalizzare come studio, zona hobby o area relax. La casa, in classe energetica A4, garantisce massima efficienza e comfort: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 6 kW, predisposizione per aria condizionata, ventilazione meccanica controllata e impianto d’allarme. Le rifiniture moderne e curate completano una proposta abitativa pensata per durare nel tempo. Questa bifamiliare unisce spazi funzionali, dettagli di pregio e posizione comoda ma riservata, rendendola una soluzione perfetta per famiglie che vogliono qualità, sicurezza e benessere quotidiano. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire personalmente ogni dettaglio. Vicinanze a Rubano, Campodoro, Selvazzano Dentro, Veggiano, Saccolongo, Limena, Villafranca Padovana, Abano Terme, Grisignano di Zocco, Vicenza e Padova.

    187m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 325.000

    Stai cercando un NUOVO APPARTAMENTO TRICAMERE CON TERRAZZA ABITABILE IN CLASSE A4?? VICENZA, zona OSPEDALETTO. Proponiamo al piano primo APPARTAMENTO TRICAMERE con terrazzo abitabile con vista aperta sul verde composto da: - AMPIA ZONA GIORNO di 37 mq; - TERRAZZO di 12 mq; - altri DUE TERRAZZI di 4 mq; - GRANDE CAMERA MATRIMONIALE di 16 mq; - altre DUE CAMERE SPAZIOSE; - secondo BAGNO - BOX AUTO DOPPIO EURO 325.000 rif. RA6900 La struttura dell'edificio è in cemento armato, e progettato con gli accorgimenti atti a minimizzare le dispersioni termiche. TRADIZIONE - INNOVAZIONE - VALORE CHIAMACI subito allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. --------------------------------------------------------------------------------------------- L’immobile è localizzato a Vicenza Nord nella frazione di Ospedaletto, prossimo ai principali servizi di zona.Il residence è composto da 6 unità residenziali del tipo tricamere con tagli e superfici diverse. Si sviluppa su tre piani fuori terra, rialzato, primo e secondo, ed un piano semi-interrato destinato a ricevere le autorimesse. Le unità sono connesse da vano scale comune con ascensore. Lo scoperto in parte è esclusivo (giardini privati) ed in parte di uso comune (corsia di manovra, rampa di accesso, vialetto pedonale di ingresso). Ogni unità ha spazi di parcamento per due veicoli. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Spazi generosi:pensati per valorizzare ogni ambiente e offrire comodità; - Classe energetica A4: il massimo livello di efficienza; - Riscaldamento a pavimento: comfort totale e uniforme; - Sistema full-electric: con impianti all'avanguardia e senza gas; - Tapparelle motorizzate --------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 175.000185.000 €-5,4%

    MARDIMAGO - Nel cuore di Mardimago, in posizione tranquilla e riservata ma comoda ai principali servizi, proponiamo un' interessante villa singola con la possibilità di divisione in due appartamenti, ideale per nuclei familiari numerosi, oppure genitori/figli. L’immobile è attualmente identificato con un unico civico, ma risulta già suddiviso in due unità abitative con ingressi completamente indipendenti, garantendo privacy e autonomia per entrambe le soluzioni. Al piano terra troviamo la cucina abitabile e l'ampio soggiorno; la zona notte è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia ed il bagno finestrato con doccia. La seconda soluzione si sviluppa su due livelli; al piano terra troviamo la cucina con sala da pranzo abitabile ed il soggiorno separato; al piano primo quattro camere da letto di cui una con un'ampio terrazzo ed il bagno finestrato. L'immobile risulta libero su quattro lati con l'ampio giardino principalmente sviluppato sul retro dell'abitazione. A completare la soluzione una seconda abitazione di circa 50mq: necessita di una ristrutturazione completa, offrendo la possibilità di essere personalizzata secondo le proprie esigenze. Vuoi effettuare una visita virtuale su questo immobile con un nostro agente che ti accompagna? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze e vuoi vedere qualcos’altro? Mandaci un messaggio tramite WHATSAPP al numero 3248308518 e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni che desideri! Ricordati di memorizzare questo numero per essere aggiornato costantemente. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Rovigo Commenda. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    298m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villatora: appartamento al piano secondo di un fabbricato residenziale con negozi al piano terra composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura con affaccio sul terrazzo, ampio disimpegno, tre camere con poggioli alla francese, bagno finestrato con vasca idromassaggio, bagno/lavanderia con doccia e attacco per la lavatrice e garage singolo. Portoncino blindato, serramenti in legno e finestre con vetrocamera, scuri esterni in legno, videocitofono, pavimentazione in ceramica nella zona giorno e in parquet nelle camere, impianto aria condizionata completo di due split uno zona giorno e uno zona notte e predisposizione impianto d'allarme. Il fabbricato è in una zona centrale di Villatora vicino al capolinea dell'autobus linea 15 e comodo ai principali servizi. RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE. Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative. N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    LONGARE - All'interno di un tranquillo contesto residenziale di recentissima costruzione, proponiamo in vendita una moderna porzione di villetta a schiera di testa su due livelli con giardino di proprietà. Al piano terra l’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da cucina separata con ampie vetrate con affaccio sul giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto. Completano il livello uno studio, un bagno ospiti completo di doccia e una zona adibita a lavanderia. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale con cabina armadio e una terrazza privata, ulteriori due camere, una zona ripostiglio e un bagno finestrato dotato di doccia. La proprietà è completata da un garage singolo e giardino privato, soluzione ideale per famiglie che desiderano una soluzione indipendente con spazi funzionali in un contesto sicuro. L'immobile di recente costruzione è dotato di ogni confort abitativo: riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaico da 6 kw con batteria di accumulo, pompa di calore, tapparelle motorizzate. C.E. A RIF: VS18 Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale, Piazza G. Matteotti n.20, Vicenza. Tel. 0444525262 richieste@bellieni.com

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    '082 - CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA IN PIENO CENTRO Questa elegante casa singola completamente ristrutturata nell\'ultimo anno rappresenta la perfetta combinazione tra comfort contemporaneo e funzionalità. L\'abitazione si distingue per le finiture moderne e una distribuzione degli spazi studiata per garantire una buona vivibilità. Distribuzione degli spazi: Al pian terreno si trova una spaziosa lavanderia/ripostiglio, ambiente molto pratico e funzionale per le attività quotidiane. Primo Piano Salendo al primo piano si accede a un luminoso soggiorno con angolo cottura, procedendo verso il disimpegno da cui comincia la zona notte, in cui sono presenti: - 2 camere matrimoniali, di cui la principale particolarmente spaziosa con un affaccio privilegiato sul porticato della piazza, che regala una piacevole vista - 1 camera singola/studio, versatile e perfetta come ufficio domestico 1 bagno finestrato completo di doccia spaziosa e dotato di finiture moderne Spazi esterni e pertinenze: - Garage singolo di 20 mq posizionato lateralmente alla casa, comodo e spazioso - Piccolo giardino privato, perfetto per momenti di relax all\'aperto - Posto auto scoperto all\'interno della proprietà, per un secondo veicolo Caratteristiche Tecniche e Comfort - Finiture moderne in ogni ambiente - Riscaldamento autonomo a radiatori - 3 condizionatori caldo/freddo posizionati strategicamente per garantire il massimo benessere climatico in ogni stagione - Infissi in PVC con triplo vetro, che assicurano isolamento termico e acustico Questa soluzione abitativa rappresenta un\'opportunità ideale per chi cerca una casa pronta da abitare e posizionata nel cuore del paese di Piazzola. Contattaci per maggiori informazioni 04441577489'

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MONTEGROTTO TERME: In contesto centrale e riservato, proponiamo una splendida porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata, disposta su più livelli e curata in ogni dettaglio. L’ingresso accogliente conduce a un’ampia e luminosa zona giorno, perfetta per rilassarsi in famiglia o trascorrere piacevoli serate in compagnia. La cucina separata, moderna e funzionale, è l’ambiente ideale per preparare deliziose cene e condividere momenti speciali.Al primo piano si sviluppa la zona notte: una raffinata camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio garantisce comfort e privacy. Completano il livello una camera singola e una spaziosa camera doppia, anche questa dotata di bagno privato. Al secondo piano troviamo un’ulteriore camera matrimoniale con quarto bagno e accesso a un ampio terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. La proprietà si completa con garage e giardino privato, ideali per vivere al meglio ogni stagione. Una soluzione elegante e funzionale, perfetta per chi desidera spazio, comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro.

    254m2
    4Locali
    4Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TREMIGNON - PIAZZOLA Scopri questo splendido appartamento trilocale di nuova costruzione situato nella tranquilla zona di Tremignon, nel comune di Piazzola sul Brenta. Con una superficie generosa di 130 mq, questa proprietà offre un ambiente moderno e accogliente per famiglie o coppie in cerca del proprio angolo di paradiso. L'appartamento si affaccia su un magnifico giardino privato di ben 150 mq, perfetto per godere delle belle giornate all'aria aperta, organizzare pranzi estivi o semplicemente rilassarsi immersi nella natura. Inclusi nel pacchetto anche un garage spazioso e un comodo posto auto riservato. Le caratteristiche interne sono all'avanguardia: il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento garantisce comfort in ogni stagione; la ventilazione dotata di deumidificazione assicura sempre aria fresca e salubre negli ambienti interni. Inoltre, l'impianto fotovoltaico privato contribuisce non solo al rispetto dell'ambiente ma anche a ridurre i costi energetici. La posizione è strategica: Tremignon è conosciuto per la sua tranquillità pur essendo facilmente raggiungibile dai principali servizi della città. Vicinanza a scuole, negozi e aree verdi rende questo quartiere ideale per le famiglie che cercano comodità senza rinunciare alla serenità. Il completamento dell'immobile è previsto per l'autunno inoltrato; tuttavia siamo disponibili ad ulteriori discussioni riguardo ai tempi d'acquisto. Non perdere l'occasione unica di vivere in questa splendida casa! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa affascinante porzione di bifamiliare situata nel cuore di Spinea, una zona semicentrale che offre un facile accesso a tutti i principali servizi e comodità. Con una superficie abitabile di circa 120 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie in cerca di spazio e comfort. Al piano terra, ti accoglie un'ampia zona giorno luminosa di ben 44 mq, ideale per momenti conviviali e relax. Completano il piano terra un bagno finestrato pratico ed elegante e un garage spazioso da 17 mq, perfetto per la tua auto o come ulteriore spazio di stoccaggio. Salendo al primo piano troviamo due ampie camere matrimoniali che garantiscono privacy e tranquillità, oltre a una camera doppia versatile. Due terrazze offrono l'opportunità di godere dell'aria aperta: una delle terrazze misura ben 8 mq ed è ideale per rilassarsi al sole. Il giardino privato esterno si estende su circa 175 mq, offrendo uno spazio verde dove poter giocare con i bambini o organizzare barbecue con amici. Inoltre, sono presenti due pergolati da 32 mq ciascuno e porticati totali da 21 mq che arricchiscono ulteriormente gli spazi esterni. La posizione strategica della casa permette facili collegamenti ai mezzi pubblici e vicinanza ai negozi locali, scuole e parchi; tutto ciò rende questo immobile non solo bello ma anche estremamente funzionale nella vita quotidiana. Non perdere l'occasione unica di visitare questa splendida porzione bifamiliare! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica abbinata ad impianto fotovoltaico da 6kW. Classe energetica A4 PREZZO RIFERITO ALL'ABITAZIONE AL GREZZO.

    168m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Splendida Casa Unifamiliare in Vendita a Spinea AL GREZZO Scopri questa incantevole casa singola situata nel cuore di Spinea, una delle zone più ricercate per la sua tranquillità e i suoi servizi. Questa proprietà, con una superficie commerciale complessiva di 159 mq, è perfetta per famiglie che cercano spazio e comfort. La casa si sviluppa interamente su un piano ed è circondata da un ampio scoperto privato di ben 348 mq, ideale per momenti di relax all'aperto o divertenti barbecue con amici e familiari. L'ampia zona giorno di circa 40 mq offre uno spazio luminoso e accogliente dove poter trascorrere piacevoli serate in compagnia o semplicemente godersi il calore della famiglia. Completano l'immobile due camere matrimoniali generose e una camera singola perfetta per ospiti o come studio. Due bagni finestrati , di cui uno con con antibagno, aggiunge praticità alla quotidianità degli occupanti. Non dimentichiamo il garage spazioso da 19 mq, utile non solo per parcheggiare comodamente l'auto ma anche come ulteriore area di stoccaggio. Inoltre, sono presenti due pergolati esterni che offrono ulteriori spazi coperti totali di 36 mq; ideali per ripararsi dal sole durante le calde giornate estive. La posizione strategica dell’immobile permette facili collegamenti ai mezzi pubblici e accesso alle principali vie stradali. Nelle vicinanze troverai scuole, negozi ed aree verdi che rendono questo luogo ancora più desiderabile. Non perdere l'opportunità di visitare questa splendida abitazione! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. PRESUNTA CLASSE ENERGETICA A4 IMMOBILE IN VENDITA AL GREZZO

    159m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa affascinante porzione di bifamiliare situata nel cuore di Spinea, una zona semicentrale che offre un facile accesso a tutti i principali servizi e comodità. Con una superficie abitabile totale di circa 120 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie in cerca di spazio e comfort. Al piano terra, ti accoglie un'ampia zona giorno luminosa di ben 44 mq, ideale per momenti conviviali e relax. Completano il piano terra un bagno finestrato pratico ed elegante e un garage spazioso da 17 mq, perfetto per la tua auto o come ulteriore spazio di stoccaggio. Salendo al primo piano troviamo due ampie camere matrimoniali che garantiscono privacy e tranquillità, oltre a una camera doppia versatile. Due terrazze offrono l'opportunità di godere dell'aria aperta: una delle terrazze misura ben 8 mq ed è ideale per rilassarsi al sole. Il giardino privato esterno si estende su circa 130 mq, offrendo uno spazio verde dove poter giocare con i bambini o organizzare barbecue con amici. Inoltre, sono presenti due pergolati da 32 mq ciascuno e porticati totali da 21 mq che arricchiscono ulteriormente gli spazi esterni. La posizione strategica della casa permette facili collegamenti ai mezzi pubblici e vicinanza ai negozi locali, scuole e parchi; tutto ciò rende questo immobile non solo bello ma anche estremamente funzionale nella vita quotidiana. Non perdere l'occasione unica di visitare questa splendida porzione bifamiliare! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica abbinata ad impianto fotovoltaico da 6kW. Classe energetica A4 PREZZO RIFERITO ALL'ABITAZIONE AL GREZZO. POSSIBILITA DI CHIAVI IN MANO CON SOLUZIONE COMPLETAMENTE ULTIMATA A € 510.000€

    163m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Donà di Piave, zona campi sportivi, proponiamo un miniappartamento in costruzione nel Residence “GREEN PARK” in consegna per settembre 2026. L’appartamento si trova al I° piano affacciato sul grande parco pubblico adiacente: la terrazza di 23 mq offre un’ottima opportunità proprio grazie alla posizione privilegiata per la vista. Tutti i vani hanno spazi più ampi rispetto allo standard: la zona giorno di oltre 21 mq è ben disposta con una zona living e zona pranzo distinte. Nel disimpegno notte si trova anche un utilissimo ripostiglio: l’accesso alla terrazza può avvenire dal soggiorno e dalla camera. La classe energetica sarà la massima A4 con consumi molto bassi, porta blindata, serramenti esterni con tapparelle elettriche motorizzate, pavimenti in gres effetto legno a doghe grandi, arredo completo di ottima qualità in tutto l’appartamento comprendente anche le tende interne, mobile bagno con specchiera e box doccia. Al piano terra si trova un comodo garage con portone motorizzato con telecomandi. Per INFO Johnny Bonadio 349 5469886 bonadio@lvigroup.it

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    TRE CAMERE A DUE PASSI DAL CENTRO DI JESOLO LIDO.

    Tel. 389.047.3.047- Rif. Annuncio C25-B

    F immobiliare propone, nelle immediate vicinanze di Piazza Brescia, splendidi appartamenti quadrilocali, a soli 500 mt dal mare.

    Lo sviluppo immobiliare gode di una posizione privilegiata, comoda a tutti i servizi e a pochi passi dalla Via Bafile.

    L'unità in proposta si trova al piano primo, è servita da ascensore e dispone di un ampio salone di ben 38 mq, ben illuminato grazie alle ampie vetrate scorrevoli che accompagnano l'ospite sul porticato coperto su due lati di circa 50 mq e sulla splendida terrazza abitabile da oltre 100 mq con vista panoramica su piazza Luigi Tenco, sull'avveniristico J-Museo e sulle torri di piazza Drago.

    Dal disimpegno si accede al reparto notte suddiviso in camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, seconda camera di dimensioni più grandi rispetto allo standard, una terza cameretta ed un ulteriore bagno in comune. Tutte le stanze da letto danno accesso direttamente al terrazzo principale ed i servizi sono entrambi completi di sanitari, mobiletti con doppio cassetto, specchi e box doccia in cristallo.

    L'unità, con impianti interni, pavimentazioni e bagni nel ultimati nel 2025, è dotata di molteplici accessori come pavimentazione in legno extracapitolato, aria condizionata su soggiorno ed in tutte le camere, oscuranti elettrici, zanzariere ed impianto di riscaldamento a pavimento, così da permettervi di vivere la vostra vacanza al mare in tutte le stagioni.

    L'appartamento, per concludere, ha in dotazione un posto auto coperto nell'interrato comodamente raggiungibile con l'ascensore, con il plus non trascurabile di optare in sede di acquisto per un garage da 20 mq con l'aggiunta di €25.000.

    Questa residenza, a due passi dal mare di Jesolo, è sicuramente un investimento ottimale in termini economici e di posizione, e può essere acquistata come casa vacanza o come immobile da mettere a reddito.

    Per maggiori informazioni in merito a questa esclusiva opportunità immobiliare o per fissare un incontro in agenzia, non esitate a contattarci al 389.047.3.047, riferimento C25-B.

    Informiamo i gentili clienti che le immagini inserite nell'annuncio sono puramente indicative e si riferiscono ad una unità bilocale dimostrativa arredata. L'immobile dell'annuncio è venduto privo di arredamento.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 215.000220.000 €-2,3%

    10 CVO In vendita villa a schiera di testa a Val Liona, nella zona di San Germano dei Berici. L'immobile è composto da cucina e soggiorno separati con accesso a 2 terrazzi e bagno al piano terra, con accesso diretto al garage , 3 camere da letto e un bagno al piano superiore con 2 terrazzi. La villa è disposta su due livelli e presenta una cucina abitabile. Le condizioni sono ottime e il riscaldamento è autonomo. L'ingresso è indipendente e include un box/garage di 34 mq al piano seminterrato. Inoltre, è presente un giardino. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione spaziosa e in una zona tranquilla. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: D EPI: 131,32 kwh/m2 anno

    153m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Spazioso appartamento pensato per il tuo benessere quotidiano. Posizione privilegiata, in una tranquilla strada chiusa al traffico. Caprino Veronese si trova sulle colline a ca. 6 km dal Lago di Garda e ca. 5 km dal casello autostradale di Affi-Autobrennero. Appartamento al primo piano momentaneamente locato, fino Aprile 2028. Bilocale inserito in una casa quadrifamiliare completata nel 2009. Ingresso sulla sala con cucina a vista; zona notte composta da disimpegno, camera matrimoniale con accesso al balcone e bagno finestrato con doccia. Dispone di autorimessa di ca. 75 mq. e di giardinetto privato. Certificazione energetica classe D. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria. Da visitare il Santuario della Madonna della Corona, l'Orto botanico, e l'Osservatorio astronomico. LAGO DI GARDA. Il Lago di Garda è una meta turistica tanto amata e apprezzata da visitatori di tutto il mondo. Esso ospita eventi culturali e manifestazioni durante tutto l'anno. E' il più grande lago d'Italia e offre paesaggi mozzafiato, con montagne che si riflettono nelle acque cristalline del lago. Le sue coste sono ricche di vegetazione mediterranea e si trovano numerose spiagge e baie incontaminate. Si possono praticare sport acquatici, trekking e passeggiate in bicicletta. Sono numerosi i borghi storici e le città d'arte che testimoniano la ricca storia della zona. Tra i luoghi da non perdere ci sono Sirmione, con le sue rovine romane e il castello scaligero, e Malcesine, con il suo suggestivo castello medievale. La cucina del Lago di Garda è ricca e variegata, con piatti tradizionali a base di pesce pescato dal lago, come la trota e il luccio. Tra i piatti tipici da provare ci sono anche i salumi e i formaggi locali, accompagnati da ottimi vini della zona come il Bardolino e il Lugana. Inoltre, lungo le sponde del lago si trovano numerosi ristoranti e trattorie dove è possibile gustare le specialità locali in un'atmosfera unica. ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale. PROVVIGIONE. In Italia, la mediazione per una compravendita immobiliare è regolata dalla legge n. 39 del 1989 e prevede che la provvigione del mediatore immobiliare sia stabilita in base ad una percentuale sul prezzo di vendita dell'immobile. Solitamente la percentuale varia tra il 2% e il 4% del prezzo di vendita (+ IVA al 22%). La provvigione del mediatore immobiliare è solitamente pagata sia dal venditore che dal compratore. Classe Energetica: D

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 360.000
    Appartamento in Vendita, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    Affascinante bifamiliare sovrapposta a Santa Bertilla: In piacevole posizione, a pochi minuti a piedi dalle mura storiche del centro di Vicenza e comodissima a tutti i servizi, siamo lieti di proporre in vendita soluzione abitativa di grande fascino dalle caratteristiche davvero uniche. L'immobile si compone di 2 unità abitative sovrapposte strutturalmente e catastalmente distinte; piano terra con ingresso autonomo disposto su unico livello e piano primo disposto su 2 livelli anch'esso con ingresso indipendente ed entrambe sorgono su comodo lotto in parte adibito a vialetto carrabile per il raggiungimento delle 2 autorimesse ed in parte adibito a giardino piantumato. L'appartamento al piano terra ha una metratura di circa 143 mq. commerciali, si presenta con finiture originali dell'epoca di costruzione (anni '50) ed è caratterizzato da ampi spazi che si prestano facilmente a svariate ridistribuzioni interne. Il piano primo è disposto su 2 livelli per una metratura di circa 165 mq. commerciali e, rispetto all'epoca di costruzione, è stato oggetto di ristrutturazione e vari riammodernamenti nel corso degli anni. All'ultimo piano del complesso, internamente collegata all'unità del piano piano, troviamo MERAVIGLIOSA INTROVABILE TERRAZZA ABITABILE con vista!! Una soluzione davvero interessante per due nuclei famigliari o per chi desidera fondere le due unità per creare una splendida soluzione singola in zona residenziale tranquilla e sicura. Una casa molto amata, originale, dall'introvabile sapore d'altri tempi che aspetta solo di essere ravvivata ed è pronta ad accogliere famiglie anche numerose. Occasione assolutamente da non perdere! PUNTI DI FORZA: - Vicinanza al Centro Storico. - Possibilità di personalizzazione degli spazi. - Possibilità di ospitare 2 nuclei familiari. - Magnifica terrazza abitabile. - Spazi introvabili, razionali e molto ariosi. Prima della vista presso l'immobile è richiesto incontro conoscitivo personale presso i nostri uffici. Contattaci quanto prima per prenotare il tuo incontro. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    353m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Al piano terra troviamo una spaziosa cucina collegata al salotto, due camere da letto, un bagno/lavanderia, un comodo ripostiglio e una centrale termica; mentre al primo piano ospita una cucina abitabile separata dall’ampio soggiorno, due camere da letto – di cui una matrimoniale e una seconda camera – e un bagno finestrato con accesso a un terrazzo di circa 17 mq. Il piano sottotetto, di circa 90 mq, è suddiviso in tre ampie stanze rifinite in legno, con soffitti inclinati e travi a vista. Solaio e tetto risalgono agli anni ’80. La proprietà, realizzata negli anni ’70, è sempre stata costantemente manutentata e oggetto di interventi di ristrutturazione nel corso del tempo; nel 2014 il tetto è stato completamente rifatto con nuova guaina, garantendo solidità e durabilità. L’immobile sorge su un lotto di circa 1.000 mq, con superficie scoperta di circa 850 mq, arricchita da un giardino esclusivo confinante con un suggestivo ruscello, che rende l’area esterna particolarmente riservata e piacevole. Completano la proprietà due grandi magazzini su due livelli, rispettivamente di 139 mq e 47 mq, utilizzabili anche come garage, oltre a spazi ideali per deposito, hobby o attività accessorie. Situata nel centro storico, in un contesto residenziale apprezzato per tranquillità, sicurezza e qualità del vicinato, la soluzione coniuga il fascino della posizione con la comodità ai principali servizi.

    425m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    GRISIGNANO DI ZOCCO: In una delle zone più tranquille e ricercate del comune, proponiamo in vendita un appartamento trilocale al piano terra completamente ristrutturato con ingresso privato. Questo immobile si trova all'interno di una palazzina composta da sole quattro unità abitative, garantendo così privacy e tranquillità. L'appartamento occupa l'intero piano terra ed è caratterizzato da uno sviluppo funzionale su un unico livello. Entrando, sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura che offre spazio sufficiente per momenti conviviali e relax. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali, perfette per garantire il massimo comfort e riposo. Completano la soluzione un bagno moderno dotato di tutti i confort necessari, oltre ad una pratica lavanderia che ottimizza gli spazi interni. Un vero punto forte dell'immobile è l'ampio giardino privato, ideale per godere di piacevoli giornate all'aperto o semplicemente per rilassarsi nel verde. Inoltre, è incluso nella proprietà un garage spazioso e vi sono anche ulteriori posti auto. La ristrutturazione dell'appartamento partirà a breve e l'immobile sarà in classe E. Le foto inserite nell'annuncio sono un fac simile, non essendo ancora terminata le ristrutturazione. La posizione strategica permette facili collegamenti ai servizi essenziali della vita quotidiana come negozi, scuole e trasporti pubblici; tutto ciò rende questo appartamento non solo bello ma anche estremamente pratico. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia di riferimento per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media