




Villa a schiera in Vendita, Cappella Maggiore
Descrizione
Al piano terra troviamo una spaziosa cucina collegata al salotto, due camere da letto, un bagno/lavanderia, un comodo ripostiglio e una centrale termica; mentre al primo piano ospita una cucina abitabile separata dall’ampio soggiorno, due camere da letto – di cui una matrimoniale e una seconda camera – e un bagno finestrato con accesso a un terrazzo di circa 17 mq.
Il piano sottotetto, di circa 90 mq, è suddiviso in tre ampie stanze rifinite in legno, con soffitti inclinati e travi a vista. Solaio e tetto risalgono agli anni ’80.
La proprietà, realizzata negli anni ’70, è sempre stata costantemente manutentata e oggetto di interventi di ristrutturazione nel corso del tempo; nel 2014 il tetto è stato completamente rifatto con nuova guaina, garantendo solidità e durabilità.
L’immobile sorge su un lotto di circa 1.000 mq, con superficie scoperta di circa 850 mq, arricchita da un giardino esclusivo confinante con un suggestivo ruscello, che rende l’area esterna particolarmente riservata e piacevole.
Completano la proprietà due grandi magazzini su due livelli, rispettivamente di 139 mq e 47 mq, utilizzabili anche come garage, oltre a spazi ideali per deposito, hobby o attività accessorie.
Situata nel centro storico, in un contesto residenziale apprezzato per tranquillità, sicurezza e qualità del vicinato, la soluzione coniuga il fascino della posizione con la comodità ai principali servizi.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
459 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
134 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Anno di costruzione
1968
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29143908Rif. Esterno
3369077Data annuncio
24 feb 2026Rif. Immobile
7340Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























