• Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 470.000
    Villa bifamiliare in Vendita, VeneziaFavaro Veneto, Dese, Ca Noghera, Aeroporto

    FAVARO VENETO A DUE PASSI DAL CENTRO IN UNA LATERALE DI VIA GOBBI VENDESI UNA PORZIONE DI TESTA DI UNA CASA VENETA CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO ESCLUSIVO DI 400 MQ. CIRCA E’ STATA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON CURA SENZA ECONOMIE NEGLI ANNI 90 E’ DISPOSTA SU DUE LIVELLI PIANO TERRA E PRIMO E’ ESPOSTA A SUD E’ LUMINOSISSIMA E GODE DI UNA VISTA APERTA E VERDEGGIANTE OTTIMA POSIZIONE RISERVATA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE CIRCOSTANTE DI SIGNORILI UNITA’ al piano basso INGRESSO SOGGIORNO CUCINA E PRANZO IN OPEN SPACE 1 PICCOLO BAGNO DI SERVIZIO E UNA LAVANDERIA al piano superiore 1 CAMERA MATRIMONIALE con soppalco 2 CAMERE SINGOLE 1 BAGNO (possibile altro) 1 ripostiglio TRAVATURE A VISTA PAVIMENTI MARMOREI PARETI A MARMORINO E ARIA CONDIZIONATA lo scoperto HA 2 INGRESSI uno principale e uno carraio CON PARCHEGGIO COPERTO E CASETTA IN LEGNO PER IL GIARDINAGGIO SCHIAVON IMMOBILIARE VENEZIA RESIDENZIALE 393 90 51 810

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Orgiano: si propone in vendita villino bifamiliare completamente indipendente. L'abitazione risulta così distribuita: - piano interrato, dove troviamo cantina e centrale termica; - piano terra, presenta un ampio soggiorno ben illuminato, cucina abitabile comunicante con loggia e giardino esterno, un bagno finestrato, un garage riscaldato finestrato e pavimentato e una comoda lavanderia; - piano primo, dal quale si accede tramite una splendida scala a chiocciola a vista, troviamo la zona notte con tre camere da letto, un vano guardaroba e un bagno finestrato con vasca. L'abitazione è circondata da un giardino ben tenuto, vialetti in porfido, muretti in sasso a vista ed impianto di irrigazione. La costruzione è stata realizzata con materiali ecologici quali blocchetti ISOSPAN antisismici, isolamento termico e acustico. - impianto termoidraulico con riscaldamento collegato ai pannelli solari; - schermatura dei cavi elettrici contro interferenze campi magnetici; - impianto d'allarme con sensori interni ed esterni; - impianto climatizzazione; - impianto cancello automatico; - impianto illuminazione esterna; - addolcitore d'acqua. C.E.: B – EP: 69,72 kWh/m2 anno Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n.9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S.r.l.” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. 100000698 del 23.12.2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre, in ESCLUSIVA di vendita, abitazione unifamiliare situata nel Comune di Adria (Ro), precisamente a Baricetta in Loc.tà Cicese. L'abitazione, di complessivi 249 mq comm.li, offre un cortile privato, un garage di 21 mq e un lotto di terreno che si estende su una superficie di 5.124 mq. L'immobile, con ingresso totalmente indipendente, si sviluppa su 3 livelli così distribuiti: - AL PIANO TERRA, sotto il livello stradale, sono presenti il garage e i locali di servizio, accessibili dall'esterno, suddivisi tra lavanderia, 2 ripostigli, cantina e vano caldaia; - AL PIANO PRIMO, attraverso una piccola veranda, si entra nel comodo ingresso dal quale si raggiungono rispettivamente la cucina abitabile, l'ampio soggiorno, la camera da letto matrimoniale, il bagno con doccia e il vano scala, con zona ad uso ripostiglio, che conduce al piano superiore; - AL PIANO SECONDO, si entra direttamente in una stanza pluriuso che precede la camera da letto doppia, il disimpegno, le due camere da letto matrimoniali ed il bagno con doccia. L'immobile è accessoriato di doppie finestre, internamente in vetro/legno ed esternamente in vetro/alluminio, di radiatori in alluminio per il riscaldamento e n.3 condizionatori inverter, due posizionati al piano primo ed uno al secondo piano. L'interno abitativo è complessivamente in buono stato ed è abitabile da subito attraverso minimi interventi di manutenzione ordinaria. E' invece consigliabile un intervento di ripristino conservativo delle pareti esterne per migliorarne l'estetica e l'efficienza. Come precedentemente menzionato, sul retro dell'abitazione si estende un ampio lotto di terreno di proprietà, ideale per coloro che necessitano di spazio esterno per lo svolgimento di attività ludiche e/o lavorative. In tal senso è perfetto per chi necessita di spazio per attività inerenti all'agricoltura, all'addestramento di animali, o, ancora, per chi ricerca un luogo di deposito per attrezzature e macchinari, e molto altro. Inoltre, l'immobile, che all'epoca della sua realizzazione era composto da due appartamenti distinti, potrebbe essere riportato allo stato originario per soddisfare l'eventuale necessità di accogliere due nuclei familiari. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo!

    249m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lonigo (VI) - bifamiliare in Vendita: In tranquilla zona residenziale, proponiamo bifamiliare affiancata da un solo lato, con ingresso indipendente e giardino ad angolo ben curato. L’abitazione, costruita nei primi anni 2000 e ottimamente tenuta, si sviluppa su tre livelli fuori terra, offrendo spazi ampi e finiture di qualità. Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile affacciata direttamente sul giardino, ideale per pranzi e cene all'aperto, ed un bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un ulteriore bagno. All’ultimo livello, una camera mansardata di grandi dimensioni, perfetta anche come studio o zona relax. L’immobile è dotato di tre ampi terrazzi, caldaia nuova e recenti condizionatori. Completa la proprietà un piano interrato con garage, lavanderia e posto auto coperto. La casa si presenta con ottime finiture ed è una soluzione da vedere, ideale per chi cerca comodità, indipendenza e qualità costruttiva. Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n.9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S.r.l.” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. 100000698 del 23.12.2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone, in ESCLUSIVA di vendita, abitazione singola di due piani fuori terra con ampia area cortiliva di proprietà e fabbricati annessi, il tutto situato in Località Ca' Emo, Adria (Ro). Si tratta di un'abitazione unifamiliare DA RISTRUTTURARE, che si compone al piano terra di ingresso su soggiorno, zona pranzo, cucina, ripostiglio, bagno; attraverso una scala interna in legno si raggiunge il piano superiore composto da disimpegno e 3 camere da letto. A fianco dell'abitazione sono presenti un magazzino, utile per il ricovero di due auto, ed una cantina, mentre sul retro è presente un fabbricato collabente di 66 mq adibito in passato ad officina. L'abitazione è circondata sui 3 lati nord-sud-est dall'area cortiliva pertinenziale, costituita anche da due lotti di terreno seminativo di classe 01 della superficie totale di ca 1.400 mq, avente estensione maggiore verso il lato sud. Ad ovest, invece, l'abitazione confina con lo stradello comunale. L'edificio residenziale è stato edificato in tempi antecedenti al 1967 ed è stato poi ristrutturato nel 1981 attraverso opere di manutenzione che hanno visto il rifacimento della copertura, dell'impianto termico, dell'impianto elettrico, dei pavimenti al piano terra e la sostituzione di due portoncini d'ingresso. Ad oggi tutti i fabbricati sono in disuso e necessitano di una completa ristrutturazione e di verifiche degli impianti. La proprietà e la sua posizione offrono comunque ampia tranquillità e comodi spazi. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo!

    318m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone in vendita ad Adria (Ro), in zona centrale, prestigiosa porzione di villa bifamiliare disposta su più livelli ed attualmente suddivisa in due unità abitative indipendenti. ABITAZIONE PRINCIPALE: vi si accede dal piano rialzato, dove entrando in un ampio ingresso con pavimento in marmo, troviamo altre due stanze pluriuso nello stesso piano, di cui una con caminetto. Dalla scala interna si raggiunge poi il piano primo composto da salottino, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola, bagno con doccia, bagno/lavanderia con vasca comunicante con una piccola veranda. SECONDA ABITAZIONE: attualmente locata, vi si accede al piano rialzato dove si sviluppa l'intera unità abitativa che è composta da ingresso su corridoio, cucina abitabile con camino, bagno con doccia, disimpegno, camera matrimoniale e cameretta. Completano la proprietà l' ampio cortile di proprietà e i due garage, rispettivamente di 11 mq e 12 mq, di cui uno è direttamente collegato agli altri vani pluriuso situati al piano terra. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    448m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre, in ESCLUSIVA di vendita, bellissima villa singola con giardino privato di prossima realizzazione. La villa verrà realizzata poco distante dal centro cittadino, in una zona residenziale immersa nel verde. Si svilupperà esclusivamente al piano terra e sarà composta da ingresso, disimpegno, ripostiglio, 3 camere da letto, due bagni, cucina abitabile ed ampio soggiorno. All'esterno verrà accessoriata con una comoda casetta in legno per il ricovero di attrezzi e/o bici, una indispensabile tettoia di 30 mq per il ricovero auto, un bel portico di 20 mq dove si potrà creare la propria area living esterna, comunicante con quella interna: le due zone verranno rese comunicanti attraverso una bellissima vetrata che donerà anche luce ed ariosità all'interno dell'abitazione. Il tutto sarà circondato, ed ulteriormente valorizzato, da un cortile privato di 450 mq. Tra le finiture di nuova generazione sono previsti il cappotto esterno di 12 cm, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione esterna, pannelli fotovoltaici da 3 Kw, serramenti in pvc con vetrocamera, scuri in pvc e portoncino blindato. La muratura perimetrale sarà in laterizio con spessore di 30 cm e la pavimentazione in gres porcellanato. Capitolato più dettagliato ed informazioni sull'ubicazione dell'immobile DISPONIBILI SOLO IN AGENZIA. Potranno inoltre essere prese in carico eventuali richieste di modifica dei materiali di finitura interna, rispetto a quelli resi disponibili in fase di progettazione. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone in vendita, ad Adria (Ro) in Località Bottrighe, fabbricato terratetto pluriabitazione così composto: PIANO TERRA, appartamento con ingresso indipendente di ca. 140 mq, ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, 1 bagno, garage di 25 mq e giardino esclusivo; al 1° PIANO, appartamento con ingresso indipendente, speculare al piano terra, anch'esso completo di garage di 25 mq e giardino esclusivo. Gli appartamenti sono in condizioni discrete, i serramenti sono nuovi in alluminio con vetrocamera, così come il portoncino d'ingresso, ed il tetto è stato rifatto pochi anni fa. Completa la proprietà il corpo di fabbricato adiacente, ex fienile, accatastato come C/2 di 332 mq, disposto al p. terra e primo e completamente da ristrutturare. L'area pertinenziale dell'intera struttura è di 2.250 mq. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    363m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di offrire in vendita, ad Adria, in zona centrale, una proposta elegante ed esclusiva, un appartamento che evolve il concetto dell’abitare ,valorizzato dalla posizione, nuovo protagonista delle proposte abitative più esclusive, fortemente orientato al benessere abitativo, le cui caratteristiche architettoniche e compositive conferiscono una rinnovata vitalità al contesto urbano in cui è inserito. Stiamo parlando di una residenza dall'alta qualità costruttiva in cui comfort e benessere abitativo e psicofisico potranno ritrovare un dialogo armonico con la vita di tutti i giorni. Non è solo un appartamento, ma un luogo dove ritrovare il piacere dell’abitare con la garanzia di benessere e di elevata qualità. L’immobile fa parte di una piccola palazzina di sole tre unità abitative. Si sviluppa al 1° piano ed e così composto: ingresso nel living, ampio e luminoso che ospita il salotto e la cucina a vista, grande disimpegno notte con capiente armadio a muro, bagno con doccia, 2 camere da letto entrambe matrimoniali e un secondo servizio adibito anche a lavanderia. Completa la proprietà un comodissimo garage di ampia metratura, accessibile tramite le parti comuni del palazzo. Di assoluta eccellenza, le dotazioni, le finiture, i preziosi materiali utilizzati ed i particolari tecnico costruttivi, tra cui annoveriamo : riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione Ferroli, cappotto interno, predisposizione per impianto di antifurto, parquet in rovere, serramenti in PVC con doppia vetrocamera dotati anche di zanzariere e di inferriate con tapparelle sul lato est e balconi sul lato ovest, portoncino in ingresso blindato , materassino fonoassorbente posizionato su entrambi i solai per garantire massimo isolamento acustico, porte interne con vetro lavorato. Questi sono solo alcuni elementi di rilievo, ma vi invitiamo a visitarlo per poter cogliere di persona l’essenza di questa abitazione poiché le parole non sono sufficienti a descriverla. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Lonigo (VI) - in posizione privilegiata, in zona piscine, vicino alle scuole, proponiamo appartamento dalle generose metrature posto al piano rialzato, con ingresso su ampio salotto, cucina abitabile, terrazzo, tre camere da letto, due bagni finestrati, garage singolo e cantina. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato e si presenta in buone condizioni. E' dotato di impianto di riscaldamento con idrostufa, oltre a quello tradizionale. Le spese condominiali sono molto basse. Esternamente la palazzina necessita di alcuni interventi di miglioria nelle parti comuni, che contribuiranno a valorizzare ulteriormente l'immobile e l'intero contesto condominiale. Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n.9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S.r.l.” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. 100000698 del 23.12.2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.280.000
    Villa in Vendita, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    LIDO DI VENEZIA A 10 MINUTI DA SANTA MARIA ELISABETTA VENDESI VILLA SINGOLA DISPOSTA SU 4 LIVELLI PER UN TOTALE DI CIRCA 500 MQ. CON SPLENDIDO GIARDINO PRIVILEGIATO DI 270 MQ. COSTRUZIONE DEGLI ANNI 70 CON POGGIOLI VERANDA COPERTA E DUE TERRAZZE AL PIANO CONDIZIONI GENERALI DI BASE OTTIME CON LINEE CLASSICHE DELL’EPOCA I DUE PIANI PRINCIPALI SONO RESI COMUNICANTI DA UN’ARMONIOSA SCALA IN NOCE. ABITAZIONE RISERVATA SILENZIOSA SOLEGGIATISSIMA E’ PROTETTA DA UNA EQUILIBRATA CORNICE DI VERDE L’UNITA’ IMMOBILIARE E’ STATA SEGUITA E AMATA DALLA PROPRIETA COSTANTEMENTE DISPOSIZIONE ATTUALE DEGLI INTERNI piano PRIMO (zona giorno) mq.135 ingresso grande soggiorno con caminetto sala da pranzo cucina 1 camera singola 1 bagno veranda coperta con vista giardino piano SECONDO (zona notte) mq.135 con poggioli e terrazza al piano 4 camere matrimoniali 1 camera singola 2 bagni piano SOTTOTETTO mq.115 mansardaina oggi adibita a stireria lavanderia e guardaroba terrazza al piano piano SEMINTERRATO mq.115 taverna cantina magazzino vano impianti e caldaia piccolo bagno ABITAZIONE SIGNORILE PER UN USO RESIDENZIALE ESCLUSIVO (VA CONSIDERATA TUTTAVIA, VISTA L’AMPIEZZA E LA POSIZIONE ANCHE LA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE DELLE SUITE (6/8) CON BAGNO A USO RECETTIVO). SCHIAVON IMMOBILIARE VENEZIA RESIDENZIALE 393 90 51 810

    500m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone in vendita appartamento sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina di poche unità, in posizione centralissima ad Adria (Ro). L'appartamento, luminoso e dagli spazi generosi (120 mq ca.), si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, terrazzo, 3 ampie camere da letto, disimpegno, bagno con doccia, bagno con vasca, spazioso ripostiglio. L'appartamento è accessoriato di doppi serramenti in pvc, zanzariere, portoncino blindato, 2 condizionatori inverter, sottotetto isolato con lana di roccia, impianto antenna tv multiplo, pavimenti in parquet nel disimpegno e nelle camere da letto, impianto di depurazione dell'acqua in cucina. All'esterno, comodo garage al piano terra con basculante automatizzato. Il condominio dov'è ubicato l'appartamento, oltre ad essere molto tranquillo, offre comodi spazi comuni, come il ripostiglio al piano terra vicino all'ingresso ed uno spazio bici adiacente al sottoscala. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Arzignano - Tezze : Il tuo futuro è "Guà"! Scopri il nuovo e signorile Residence "Guà", dove la tua famiglia troverà la sua abitazione per la vita, in un ambiente curato, moderno e sicuro. Questo nuovo complesso sorgerà in una zona immersa nel verde, ma servita dai mezzi pubblici e vicino al centro urbano, perchè la comodità è importante! Qui proponiamo uno splendido appartamento al piano primo servito da ascensore, caratterizzato da spazi luminosi e ben studiati. La zona giorno in pianta rettangolare si sviluppa su quasi 40 mq e per il comfort della zona notte, troviamo tre spaziose camere da letto. Il tutto servito da due bagni entrambi finestrati. Immancabili la terrazza abitabile ed il garage doppio, i must have di oggi! Pensati felice, pensati a vivere qui! - c.e. "A4" € 280000 RIF. AU3

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Arzignano - Tezze : Il tuo futuro è "Guà"! Scopri il nuovo e signorile Residence "Guà", dove la tua famiglia troverà la sua abitazione per la vita, in un ambiente curato, moderno e sicuro. Questo nuovo complesso sorgerà in una zona immersa nel verde, ma servita dai mezzi pubblici e vicino al centro urbano, perchè la comodità è importante! Qui proponiamo uno splendido appartamento al piano secondo ed ultimo, servito da ascensore, caratterizzato da spazi luminosi e ben studiati. La zona giorno in pianta rettangolare si sviluppa su quasi 40 mq e per il comfort della zona notte, troviamo due spaziose camere da letto. Il tutto servito da due bagni entrambi finestrati. Immancabili la terrazza di oltre 50 mq ed il garage doppio, i must have di oggi! Pensati felice, pensati a vivere qui! - c.e. "A4" € 280000 RIF. AU5

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif. 2451 – Nel cuore del Centro Storico di Chioggia, proponiamo in vendita immobile disposto su più livelli, con una superficie calpestabile di circa 120 mq. L’edificio si sviluppa dal piano terra fino al terzo piano e offre una distribuzione interna varia e funzionale a seconda dei piani. Al piano terra si trova un magazzino finestrato con bagno, ideale come spazio di servizio o piccolo laboratorio. I piani primo e secondo ospitano due stanze per livello, collegate dal vano scala comune con altre proprietà. All’ultimo piano si apre un bilocale, composto da tre locali più un comodo ripostiglio, luminoso e con una piacevole vista sui tetti del centro. Grazie alla posizione strategica, nel cuore della città e a pochi passi dai principali punti di interesse, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità sia per chi desidera una residenza nel centro storico, sia come investimento per locazioni turistiche.

    90m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 510.000

    CB1041X In vendita ad Albignasego zona Ferri una delle zone più ricercate, proponiamo una splendida villa bifamiliare di prestigio, ideale per chi cerca spazio e comfort. Questa proprietà, di recente costruzione, si sviluppa su una superficie di 220 mq e si distingue per la sua efficienza energetica, classificata in classe A4. L'immobile è composto da sei vani, tra cui 3 camere e una stanza mansardata con tre bagni, perfetti per famiglie numerose o per chi desidera avere spazi dedicati per ospiti. La cucina abitabile è l'ambiente ideale per vivere momenti conviviali, mentre il soggiorno doppio, dotato di condizionatore, offre un'accogliente zona relax. La villa si sviluppa su quattro livelli, garantendo così una distribuzione degli spazi ottimale. L'ingresso indipendente e il garage di 22 mq al piano terra aggiungono un ulteriore valore alla proprietà. All'esterno, un giardino di 100 mq e una resede offrono la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aperto, perfetti per famiglie e amanti della natura. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Questa villa bifamiliare rappresenta un'opportunità unica nel mercato immobiliare di Padova. Non perdere l'occasione di visitarla. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! -Per motivi di privacy l'indirizzo nell'annuncio è puramente indicativo della zona e potrebbe non essere la posizione esatta dell'immobile. -Le immagini hanno valore puramente dimostrativo e potrebbero non rispecchiare la realtà.

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 398.000410.000 €-2,9%
    Casa indipendente in Vendita, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    MESTRE, LOCALITA' TRIVIGNANO, CASA SINGOLA CON AMPI SPAZI E GIARDINO PRIVATO. IN ZONA TRANQUILLA E RESIDENZIALE, PROPONIAMO IN VENDITA UNA SPAZIOSA CASA SINGOLA DI CIRCA 240 MQ, IDEALE PER CHI CERCA INDIPENDENZA E COMFORT. L'ABITAZIONE SI SVILUPPA IN PIANO TERRA RIALZATO, COMPOSTO IN INGRESSO SU AMPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE DI 18 MQ, DISIMPEGNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, DI CUI UNA SERVITA DA TERRAZZA, ED UN BAGNO; AL PIANO PRIMO, TRE STANZE IN SOTTOTETTO MULTIUSO, PERFETTE COME ZONA STUDIO O CAMERE. AL PIANO SEMINTERRATO, SPAZIOSA TAVERNA, LAVANDERIA E GARAGE DOPPIO IN LARGHEZZA DI 40 MQ. COMPLETA LA PROPRIETA' UN GIARDINO PRIVATO DI 300 MQ ED UNA ZONA PIASTRELLATA DOVE POTER POSTEGGIARE TRE AUTO. L'IMMOBILE E' DOTATO DI: IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA; IMPIANTO DI ALLARME; CAMINETTO NELLA TAVERNA; TENDE DA SOLE ESTERNE. CLASSE ENERGETICA D. Classe Energetica: D

    240m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Villatora di Saonara, appartamento al primo piano, libero su tre lati e servito da ascensore. L’immobile, costruito nei primi anni 2000, è in buono stato di manutenzione e offre spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso con accesso a un terrazzo. La cucina abitabile, arredata, garantisce funzionalità e praticità. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Libero e disponibile da subito. Possibilità di acquistare garage ad € 20.000. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione comoda, con ambienti ben organizzati e vicina ai principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 780.000

    PADOVA zona OSPEDALI - VOLTABAROZZO in zona immersa nel verde ma comoda a tutti i servizi e al centro, nuovo e prestigioso ATTICO IN TRIFAMILIARE, ultimo piano dalle ampie dimensioni. Ingresso indipendente con ascensore privato, doppio salone, ampia cucina con TERRAZZO attrezzabile per i pranzi e le cene, disimpegno con tre camere da letto e tre servizi tra cui una suite matrimoniale con cabina armadi e sala da bagno. Ulteriore disimpegno eventuale ufficio e secodno TERRAZZO/SOLARIUM. Garage e posti auto. Impianti e materiali di nuova generazione, finiture ricercate e di design. Pronta consegna. Da vedere.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Valpolicella - In elegante contesto di corte attigua ad una meravigliosa villa veneta del '700 vendesi villetta a schiera ricavata dalla ristrutturazione di una porzione di antico casale così composta: - al piano terra da ampio salone con camino e sala da pranzo con pavimenti in marmo, cucina abitabile, servizio per ospiti; - al piano primo salone con magnifica vista sulle vigne circostanti, pavimento in lego e soffitti travati; ampia camera padronale, bagno con vasca idromassaggio e doccia, guardaroba; - al piano secondo uno studio a vista sul soggiorno, due camere da letto ed un bagno; - al piano interrato ampia taverna con guardaroba, lavanderia, stanza/dispensa, vano caldaia. L'immobile è stato di recente rimaneggiato con rifacimento del tetto, isolamenti, sostituzione caldaia, piantumazione ed irrigazione giardino. Completano la proprietà un giardino piantumato con olivi di circa 800 mq con irrigazione automatica, ampio garage collegato all'abitazione di mq. 40 per tre auto di grossa cilindrata, due posti auto coperti esterni, parcheggio per ospiti. Disponibile SUBITO.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Zeno – vendesi unità terra cielo indipendente di circa 240 mq. su tre piani con ampio terrazzo. L’immobile è composto da entrata al piano terra con ingresso e scale di accesso esclusive al piano primo dove troviamo due ampie stanze, bagno e terrazzo interno di circa 30 mq. Al piano secondo vi è una ampia cucina abitabile ed un salotto. Al terzo piano due camere da letto ed un bagno, sottotetto mansardato. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. L’immobile è stato oggetto di restauro conservativo nel 2010, con recupero di antichi affreschi in alcune pareti. Un posto auto scoperto in locazione a soli 40 metri dall'abitazione. Un'opportunità unica per chi cerca una dimora elegante e ricca di storia nel cuore di San Zeno. In caso di eventuale esigenza di acquisto con mutuo, offriamo una consulenza gratuita e non impegnativa con un professionista nel mondo del credito.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS. Interessante soluzione residenziale a Este. Fabbricato costituito da una unita' abitativa al piano primo ed un magazzino al piano terra con garage in corpo staccato, su un lotto di 1.000 mq. in prossimità' del centro di Este. Alternativa 1 L'immobile si presenta in discrete condizioni ed e' abitabile. E' costituito da ingresso, soggiorno, pranzo, cucinotto, tre camere, bagno, lavanderia, magazzini e garage. Alternativa 2 Data la conformazione si presta alla creazione di due unita' abitative in orizzontale, ottima come soluzione genitori – figli. Alternativa 3 sviluppo di quattro appartamenti diventando un interessante investimento sia per una futura vendita che per l'affitto. Altra alternativa 4 La zona e le dimensioni del lotto, previa demolizione dell'esistente, consente la costruzione di un nuovo edificio bi/tri/quadrifamiliare, tipologie molto richieste nella zona. Chiamaci per avere maggiori informazioni! D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: G EPI: 321,90 kwh/m2 anno

    293m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALBIGNASEGO, ATTICO con GRANDE TERRAZZO APPARTAMENTO SU UNICO LIVELLO che occupa tutto il piano in una nuova palazzina di sole 4 unità con l'ascensore. Grande zona giorno di oltre 50 mq, che si affaccia sul GRANDE TERRAZZO 3 camere con terrazzi, 3 bagni tutti finestrati. Garage e posto auto. Possibilità di personalizzare le finiture secondo il proprio gusto personale.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 450.000

    PADOVA GUIZZA ZONA CENTRALE. in quartiere centrale Guizza, vi proponiamo in vendita questa bella ed ampia casa singola in buono stato di manutenzione, ben tenuta, anni 80. L'abitazione si suddivide nei piani seminterrato, rialzato e primo per mq.340 circa e mq. 400 di giardino privato all'interno n ampi spazi ben delineati, Piano SEMINTERRATO: 4 AMPI LOCALI TAVERNA CON CAMINETTO, STUDIO, LAVANDERIA Piano rialzato SOGGIORNO , CUCINA, BAGNO , LOCALE TECNICO E PIANO TERRA GARAGE DOPPIO FINESTRATO P. 1° : 4 CAMERE, STUDIO E 3 TERRAZZI Garage molto ampio, climatizzatore. Classe Energetica F - Ipe 172,87. richiesti € 450.000 GIA' LIBERA, TUTTE LE INFORMAZIONI SU RICHIESTA STAR IMMOBILIARE VIA GUIZZA 176 PADOVA GUZIZA

    340m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SONA - A San Giorgio in Salici proponiamo in vendita rustico indipendente del 1900, ex sede del mulino storico del paese, completamente da ristrutturare. La proprietà è composta da un corpo principale e da alcuni annessi agricoli, tutti caratterizzati da pareti in sasso e da elementi originali di grande fascino. Il rustico è inserito in un parco privato di circa 3.000 mq, con alberi maturi e ruscello naturale: un contesto tranquillo, immerso nel verde e ideale per chi cerca privacy e relax. L’immobile offre un'ottima possibilità di recupero per la realizzazione di un’abitazione unica, con ampi spazi interni personalizzabili. I punti di forza sono la vicinanza al Lago di Garda, a Verona e la tranquillità. Soluzione perfetta per chi desidera un progetto di recupero con grande potenziale, in una posizione strategica e riservata.

    313m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media