• in sconto, Posto auto
    insertion image

    Mansarda di grande fascino in Villa Storica – Un'abitazione fuori dagli schemi nel cuore di Volpago del Montello- all'interno di una villa storica di assoluto pregio, proponiamo in vendita una mansarda unica nel suo genere, posta all'ultimo piano e caratterizzata da una struttura completamente travata a vista, capace di trasmettere immediatamente autenticità, calore e carattere.
    L'immobile occupa l'intero piano sottotetto della villa e si sviluppa seguendo fedelmente l'andamento della copertura, dando vita a spazi non convenzionali, articolati e mai banali. Non si tratta del classico appartamento con ambienti rigidamente definiti, ma di una casa da vivere e interpretare, dove ogni zona dialoga con le travi, le altezze e la luce naturale, creando un'atmosfera intima e sofisticata.
    Gli ambienti scorrono in modo fluido, tra abbaini, lucernari e scorci suggestivi, offrendo grande luminosità e una sensazione di continuità visiva rara da ritrovare. La metratura consente molteplici soluzioni abitative, ideali per chi è alla ricerca di una residenza con forte identità, lontana dalla standardizzazione delle costruzioni contemporanee.
    L'accesso avviene tramite una scala a chiocciola privata, che collega direttamente il piano sottostante, garantendo riservatezza e indipendenza.
    La proprietà dispone di due bagni, uno dei quali presenta una soluzione architettonica originale, con collegamento diretto attraverso la doccia: un dettaglio ricercato, perfettamente in linea con lo spirito eclettico dell'abitazione. Completa la proprietà un posto auto scoperto in cortile comune .
    Le immagini arredate presenti sono simulazioni di home staging virtuale, pensate per aiutare a cogliere il potenziale degli spazi e suggerire possibili interpretazioni d'arredo, nel pieno rispetto delle caratteristiche reali dell'immobile.
    Una proposta rivolta a chi sa riconoscere il valore delle residenze storiche con identità.a, a chi cerca qualcosa di diverso, autentico, difficilmente replicabile.Le immagini arredate sono simulazioni di home staging virtuale, utili a suggerire il potenziale espressivo degli ambienti.

    Categoria catastale: A/8
    Superficie commerciale: 138 mq
    Piano: terzo e ultimo
    Classe energetica: E
    POsto auto in cortile comune- spese condominiali minime 800 euro annui circa

    135m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VILLETTA BIFAMILIARE IN PIAZZA MILANO A 400 MT DAL MARE Tel. 339.60.29.000 - Rif. Annuncio S362 F Immobiliare propone in esclusiva una splendida villetta a schiera centrale, di recente realizzazione, a due passi da Piazza Milano, comoda a tutti i principali servizi e soprattutto a soli 400 metri dalla splendida spiaggia di Jesolo Lido. L'immobile si inserisce in un contesto residenziale ordinato e riservato ed è ideale sia come abitazione principale sia come casa al mare, inoltre l'ingresso di ciascuna schiera è indipendente e garantisce massima comodità d'accesso e privacy. L'unità si sviluppa su due livelli di circa 40 mq calpestabili ciascuno e dispone di uno scoperto esclusivo, perfetto per pranzi e cene all'aperto, per il gioco dei bambini o per gli animali domestici. Il piano terra ci accoglie in uno spazioso soggiorno-cucina open space, illuminato a tutte le ore del giorno da luce naturale grazie alle generose vetrate che danno sul giardino in cui poter trascorrere momenti conviviali con parenti e amici e sullo scoperto dedicato al posto auto. Il comodo disimpegno permette di ospitare armadiature capienti e accompagna all'ampio bagno completo di tutti i sanitari e l'angolo lavanderia. Dalla scala in marmo con parapetti in acciaio, si accede alla zona notte al piano primo, mansardata con travi in legno a vista, dove troviamo l'accogliente stanza matrimoniale, la cameretta completa di armadiatura con Velux elettrico a chiusura automatica in caso di pioggia e il secondo bagno, anch'esso completo di sanitari e ampio box doccia. L'immobile ha in dotazione: Impianto di riscaldamento a pavimento per ambo i piani Nuovo climatizzazione dual split con inverter freddo/caldo in zona giorno e notte Zanzariere Impianto d'allarme Impianto fotovoltaico Oscuranti in compensato marino Finiture di pregio Per concludere, l'acquisto di questo immobile gode della tassazione agevolata calcolata sul valore catastale (no IVA). Per informazioni e visite contattate il sig. Simone al 339.60.29.000, riferimento annuncio S362.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    COLA' - A 600 mt dal Parco Termale, in zona servita e a 2 minuti dal lago, proponiamo 2 ville di prossima costruzione con ampio giardino circostante, progettate e certificate antisismiche e realizzate con materiali d'avanguardia che garantiscono la classe energetica A4. Fortemente isolate e interamente elettriche, le soluzioni saranno dotate di impianto fotovoltaico che permette di installare un accumulatore di corrente per abbattere ulteriormente i costi di gestione. Le unità si sviluppano tutte su un'unico livello senza alcuna barriera architettonica e si compongono da ampia zono giorno di 40 mq, illuminata naturalmente dalle grandi vetrate scorrevoli; nella zona notte troviamo il disimpegno, le tre camere e due bagni. Completano la proprietà la lavanderia e un doppio posto auto coperto collegato all'abitazione. Possibilità di piscina a parte.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESSALTO - (TV) In una posizione strategica, a meno di un chilometro dal casello autostradale e nel cuore del paese, proponiamo due splendide ville bifamiliari di nuova costruzione. Queste abitazioni moderne sono progettate per offrire il massimo comfort e efficienza energetica, classificate in classe A4 con potenza elettrica di 4,8 kilowatt. Le ville si sviluppano su due piani: al piano terra troverai una spaziosa zona giorno di circa 30 mq, completano il piano un bagno funzionale, una pratica lavanderia e un ripostiglio. Al primo piano è situata la zona notte che include un secondo bagno elegante oltre a due camere singole, una delle quali dispone di un accogliente terrazzino, ed una camera matrimoniale. All'esterno della proprietà troviamo anche una comoda pompeiana adatta per parcheggiare l'auto e uno scoperto privato recintato di circa 250 mq per ogni villa; perfetto per godersi momenti all'aperto o creare uno spazio verde personale. L’indirizzo indicato è generico e ha solo scopo orientativo. Le informazioni non costituiscono vincolo contrattuale, ai sensi degli artt. 1337 e 2043 c.c. e nel rispetto del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni o prenotare una visita non esitare a contattarci presso i nostri uffici: Via Roma 34 a Oderzo (TV) Piazza Drago 18 a Jesolo (VE).

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 177 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Situato nel cuore pulsante del Centro Storico di Padova, questo splendido appartamento quadrilocale offre un ambiente unico e affascinante. Con una superficie totale di 118 mq, l'immobile si trova all'ultimo piano di una palazzina storica composta da sole tre unità abitative. L'accesso è facilitato da un comodo ascensore che conduce direttamente nell'appartamento, rendendo la proprietà non solo elegante ma anche pratica per tutti i residenti. All'interno troverete un ampio ingresso che sfocia in uno spazioso soggiorno luminoso e accogliente a vista sulla cucina moderna. Le tre camere da letto garantiscono la massima privacy e comfort, mentre i due bagni ben progettati offrono funzionalità per le esigenze quotidiane della famiglia. Uno dei punti forti dell’immobile è il terrazzo abitabile sul quale potersi rilassare con ottimi panorami interni: un angolo tranquillo ideale per godere delle serate estive o semplicemente per prendere aria fresca nelle ore più calde della giornata. Le spese condominiali sono contenute (solo 30 euro al mese) così come il riscaldamento autonomo rende questa soluzione indipendente ed economica nella gestione giornaliera. Inoltre, l’appartamento è dotato di sistema d’aria condizionata, assicurando sempre il massimo del confort in ogni stagione. La posizione centrale permette ai futuri proprietari di vivere circondati dalla bellezza artistica e culturale della città; musei, ristoranti tipici e negozi caratteristici raggiungibili a piedi danno valore aggiunto alla vivibilità quotidiana. Non perdere l'occasione unica di visitare questo immobile esclusivo! D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PIAZZOLA SUL BRENTA – fraz. Vaccarino Non un semplice rustico, ma un progetto con più anime, dove storia, investimento e impresa trovano il giusto equilibrio. Inserito in un lotto d’angolo, questo affascinante complesso dell’800 offre una configurazione estremamente versatile, con la possibilità di ingressi separati che permettono una gestione indipendente delle diverse porzioni, sia in ambito abitativo che commerciale. Una prima parte è già ristrutturata ed è composta da tre unità di ampiezza simile, una caratteristica ideale per chi desidera sviluppare affitti brevi, locazioni turistiche o un’attività ricettiva strutturata, pronta a generare reddito. La seconda porzione, da ristrutturare, apre invece scenari interessanti per l’avvio di un’attività commerciale come ristorante, enoteca o bistrot, sfruttando appieno il contesto e la forte identità dell’immobile. Gli spazi esterni consentono inoltre di ricavare adeguate aree parcheggio, un valore aggiunto fondamentale per l’accoglienza del pubblico. Elemento di grande fascino e unicità è il portico tipico delle barchesse, impreziosito da un ampio soppalco/terrazzo, uno spazio suggestivo e multifunzionale, perfetto da valorizzare sia a servizio delle unità ricettive sia come estensione di un’attività di ristorazione o degustazione. Completano la proprietà annessi con possibilità di cambio di destinazione d’uso e un ampio lotto che amplifica ulteriormente il potenziale dell’intero complesso. Una soluzione pensata per chi cerca un investimento evoluto, capace di unire ospitalità, attività commerciale e valorizzazione di un immobile storico, in una zona ben collegata e servita. Sono presenti impianto fotovoltaico da 7 kw con accumulo da 19 kw, caldaia ibrida che lo rende altamente efficiente dal punto di vista energetico, predisposizione aria condizionata, infissi in legno con vetro triplo con anta a ribalta ed è stato rifatto il tetto. Piazzola sul Brenta è ben collegata ai principali centri urbani della regione veneta ed offre tutti i servizi necessari rendendola adatta sia come residenza privata che investimento immobiliare. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    620m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Trifamiliare a Noventa Padovana (PD) su un unico livello €. 395.000 Giardino 500 mq. " Habitat " il nuovo Residence a Noventa Padovana Una Esclusiva Matrix Real Estate Visita il ns. sito: http://www.matrixconsult.it/ Trifamiliare tutta su un livello al piano terra , porzione di testa, un nuovo modo di abitare a Noventa Padovana, dove il design architettonico diventa il valore aggiunto. Splendida Trifamiliare su unico livello piano terra , in stile moderno, dagli ampi spazi, si compone di: Tutta su un livello piano terra - ingresso soggiorno con possibilità di cucina separata di 49,00 mq con ampie vetrate scorrevoli che consente l'accesso ad un portico di 14,43 mq. che porta al giardino di 512,62 mq. - 3 camere - 3 bagni - ripostiglio/lavanderia - garage posto auto - giardino 512,62 mq con possibilità di piscina costo a parte La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di: - Fotovoltaico 4,5 KW compreso inverter ibrido e pompa di calore - Ventilazione meccanica - Riscaldamento a pavimento - Pavimenti Gres prima scelta nella zona giorno, legno Rovere nella zona notte - Aria condizionata con 3 split installati - Tapparelle elettriche coibentate - Illuminazione immobile esterna - Cancello Carraio motorizzato Predisposizioni: - impianto antifurto - colonnina ricarica auto elettrica - impianto Tv/Sat e MySky e MySky-Q - connessioni a reti internet ad altissima velocità Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Rif. VL32639 € 395.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilità di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    170m2
    9Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'RESIDENZA MAMBROTTA PROSSIMA COSTRUZIONE 2 CAMERE DA 215.000 SAN MARTINO B.A. RESIDENZA MAMBROTTA. Elegante palazzina di prossima costruzione appartamenti di varie metrature con giardino angolare, ampi terrazzi e garage doppio in larghezza. Impianto di riscaldamento a pavimento in pompa di calore con impianto fotovoltaico autonomo, serramenti ad alto isolamento termico/acustico con ventilazione automatica e tapparelle in alluminio automatizzate. Finiture di grado elevato. Zona servita con piste ciclabili ampi spazi verdi e percorsi pedonali collegati con aree verdi pubbliche. Zona interna e tranquilla. Disponibilità di piani terra con ampi giardini o piani superiori con terrazza coperta. Ampia scelta di pavimenti/rivestimenti, porte, sanitari con possibilità di personalizzazione. Appartamenti 2 camere da letto, bagno, soggiorno con cucina, terrazzo e doppio garage da 215.000,00. Consegna estate 2027.'

    88m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 449.000500.000 €-10,2%

    PIANO NOBILE IN PALAZZO STORICO DEL '600 CON PARCO. EURO 449.000. CODICE 4550. In affascinante e signorile palazzo di riconosciuto valore storico con scalone monumentale e parco comune di mq. 1700 vendiamo il pregevole piano nobile avente altezza di metri 3,60 con portali in pietra, importanti saloni e ambienti di grande respiro, esaltata da una splendida loggia palladiana affacciata sulla campagna; Le finiture degli anni '70, rimodernate negli anni '90 sono curate e ben tenute. Ci troviamo a 2 km dal Tribunale nuovo e potrebbe essere anche una importante sede di uno studio professionale. Possibilità di acquistare in aggiunta due garage singoli affiancati. In adiacenza c'è un grande piazzale per il parcheggio gratuito. L'INDIRIZZO NON RAPPRESENTE LA REALE POSIZIONE PER MOTIVI DI PRIVACY. EURO 449.000. CODICE 4550. AGENZIA VICENZA CENTRO Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza Tel./Fax: 3401135832 mail: info@agenziavicenzacentro.it www.agenziavicenza.it

    410m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RUBANO: in piccola e recente palazzina appartamento con ingresso indipendente e giardinetto privato. L'appartamento è attualmente affittato e si sviluppa su due piani; al primo piano ampio soggiorno con zona cottura e terrazza, camera matrimoniale e bagno finestrato; tramite scala interna si accede al piano seminterrato dove c'è una bella taverna, che ha anche un ingresso indipendente ed un altro bagno, oltre al cortiletto privato. Inoltre ci sono un garage (comodo per parcheggiare qualsiasi auto) ed un posto auto scoperto di proprietà. L'appartamento è in perfetto stato di manutenzione, viene venduto con tutto l'arredo fatto su misura compreso nel prezzo; l'impianto di riscaldamento è autonomo. Viene venduto con contratto di locazione abitativa in corso (con scadenza 2028) ed è locato ad euro 550 mensili. Chiamaci al n°0498766222 se vuoi ulteriori informazioni o se vuoi fissare un appuntamento.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In un quartiere residenziale comodo al centro di Solesino, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento dalle dimensioni generose, situato al secondo ed ultimo piano. L'immobile è allo stato grezzo, offrendo la possibilità unica di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. La zona giorno si distingue per l’ampiezza straordinaria: circa 90 mq tra salotto, sala da pranzo e cucina. La zona notte comprende tre comode camere da letto, due bagni e una lavanderia. All'interno della casa troviamo uno spazio idoneo a realizzare anche un vano ascensore interno. Uno dei punti forti dell’appartamento è senza dubbio la terrazza che circonda tutto il perimetro della casa, con un area che supera gli 80 mq, luogo ideale dove godersi pranzi e cene all’aperto, o momenti di relax in totale privacy. Al livello superiore incontriamo una mansarda, stanza versatile per realizzare uno studio, area relax... Comodo posto auto privato incluso nella proprietà. Questa soluzione offre un’opportunità rara, grazie alle ampie metrature interne e alla totale possibilità di personalizzazione! Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 346.1863846 oppure allo 0429.51983 info@obiettivo-casa.info

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA !NOSTRA ESCLUSIVA! Nel cuore di Falzè di Piave, frazione del comune di Sernaglia della Battaglia, proponiamo in vendita casa semi indipendente disposta su tre livelli, ciascuno di circa 120 mq, ideale per famiglie numerose, soluzioni plurifamiliari o progetti di ristrutturazione con ampie potenzialità. Il piano primo, completamente abitabile, accoglie una funzionale cucina con annessa sala da pranzo, un salotto luminoso, bagno finestrato, una camera da letto e una comoda dispensa, offrendo spazi ben distribuiti e immediatamente fruibili. Il secondo piano, parzialmente da ristrutturare, è composto da quattro camere da letto, un bagno e una cucina, rappresentando una soluzione ideale per ampliare la zona notte o creare un’unità abitativa indipendente. Il terzo e ultimo piano, mansardato e da ristrutturare, ospita un grande salone e due ulteriori stanze, perfette per realizzare una zona living, uno studio o spazi ricreativi personalizzati. Completa la proprietà un ampio giardino, ideale per momenti di relax all’aperto, con box auto e lavanderia accessibili dall’esterno. Una proposta dalle ampie metrature e dal grande potenziale, inserita in un contesto tranquillo e ben collegato, perfetta per chi desidera personalizzare la propria casa o investire in un immobile versatile.

    360m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    ALBIGNASEGO zona Ferri: vendesi appartamento al primo piano con ASCENSORE di recente costruzione in CLASSE ENERGETICA A3 su palazzina di poche unità con un terrazzo abitabile di mq. 50. L'appartamento si sviluppa su un unico livello di circa mq. 165 commerciali ed è composto da zona giorno con soggiorno/pranzo di circa mq.45 molto luminoso e cucina separata di mq.14 entrambi con affaccio sull'ampia terrazza. Nella zona notte troviamo tre camere ( due matrimoniali e una doppia), due bagni (finestrato con vasca idromassaggio e uno cieco con doccia) più lavanderia. Garage e posto auto al piano terra. Riscaldamento autonomo e a pavimento con pompa di calore e fotovoltaico da poco istallati con potenza 6 KW con accumulo Huawei 15 KW. Zanzariere su tutte le finestre e porte/finestre, porte interne bianche fuori capitolato e tapparelle coibentate in alluminio e motorizzate. Climatizzatore canalizzato ed indipendente per ogni stanza, Allarme e videosorveglianza, tapparelle in alluminio Tende esterne Classe Energetica A3 Esposizione Sud-Est-Nord Viene venduto con cucina. Prezzo richiesto euro 368.000

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Posto auto, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Schio Centro: comodo a tutti i servizi, appartamento Bicamere, con ampio terrazzo al piano terzo e ultimo su contesto di 4 unità, con posto auto scoperto assegnato € 270.000 info 0445527455 BUONI MORIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE - Piccolo contesto - Ampio terrazzo Panoramico - Ottima esposizione - Ottimo stato di manutenzione ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO CON TERRAZZO PANORAMICO UNICO – CENTRO CITTÀ Nel cuore della città, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento di rara eleganza e grande fascino, attualmente locato fino al 31.05.2028, ideale per chi desidera un investimento di alto profilo o una futura residenza di rappresentanza. L’immobile si distingue per un’ampia zona living di straordinaria luminosità, con cucina separata, dalla quale si accede direttamente a uno splendido terrazzo panoramico di circa 100 mq: un vero gioiello introvabile, con vista mozzafiato sullo skyline urbano,perfetto per momenti di relax, convivialità ed eventi privati in un contesto di assoluta esclusività. La zona notte ospita due camere padronali, di cui una con bagno en suite, oltre a un secondo bagno finestrato. Gli ambienti sono impreziositi da finiture di pregio, materiali ricercati e dettagli di alto standing, che conferiscono all’abitazione un’atmosfera sofisticata ed elegante. Elemento distintivo di assoluto valore è la presenza dell’ascensore privato con accesso diretto in appartamento, garanzia di privacy, comfort e prestigio. Soluzione ideale per single o coppie dai gusti raffinati, alla ricerca di un’abitazione unica, esclusiva e centralissima, dove stile, comfort e panorama si fondono in un’esperienza abitativa senza compromessi. Un’opportunità rara, per chi desidera il meglio.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Schio Centro: comodo a tutti i servizi, appartamento Bicamere, al piano secondo su contesto di 4 unità, con posto auto scoperto assegnato € 220.000 info 0445527455 BUONI MORIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE - Piccolo contesto - Ottima esposizione - Ottimo stato di manutenzione ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO – CENTRO CITTÀ Nel cuore della città, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento di rara eleganza e grande fascino, attualmente locato fino al 31.07.2029, ideale per chi desidera un investimento di alto profilo o una futura residenza di rappresentanza. L’immobile si distingue per un’ampia zona living di straordinaria luminosità, con cucina separata, caratterizzata da spazi generosi e da un’eccellente distribuzione degli ambienti, pensata per garantire comfort e funzionalità in un contesto di assoluta raffinatezza. La zona notte ospita due camere padronali, di cui una con bagno en suite, oltre a un secondo bagno finestrato. Gli interni sono valorizzati da finiture di pregio, materiali ricercati e dettagli di alto standing, che conferiscono all’abitazione un’atmosfera sofisticata ed elegante. Elemento distintivo di assoluto valore è la presenza dell’ascensore privato con accesso diretto in appartamento, garanzia di massima privacy, comfort e prestigio. Soluzione ideale per single o coppie dai gusti raffinati, alla ricerca di un’abitazione unica, esclusiva ecentralissima, dove stile e qualità abitativa si fondono in un’esperienza senza compromessi. Un’opportunità rara, per chi desidera il meglio.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 247.000295.000 €-16,3%

    NOSTRA ESCLUSIVA - Nel cuore delle rinomate colline dell’Asolo DOC, tra i suggestivi borghi di Monfumo e Asolo, proponiamo in vendita un autentico complesso rurale da ristrutturare, inserito in uno dei paesaggi più iconici e apprezzati del Veneto. L’area è conosciuta anche a livello internazionale per i suoi vigneti ondulati, lo stile di vita raffinato e la forte identità enogastronomica, oltre che per la vicinanza a Venezia, alle Dolomiti e ai principali poli culturali della regione. Un contesto dove natura, eleganza e valore dell’investimento si incontrano in modo naturale. La proprietà è composta da un complesso immobiliare tradizionale formato da due unità abitative accostate, caratterizzate da buoni volumi da un forte carattere architettonico: – una prima unità di circa 144 mq catastali, sviluppata su più livelli – una seconda unità principale di circa 400 mq catastali , ideale per un progetto residenziale o ricettivo di alto livello Gli edifici conservano elementi autentici della tradizione rurale veneta, come murature in pietra e mattoni, porticato e buoni spazi interni, offrendo una base ideale per un intervento di recupero attento, capace di coniugare il fascino originale con il comfort contemporaneo. Elemento di grande pregio è il fondo di pertinenza di circa 17.500 mq, – terreno in parte in declivio a ridosso del complesso principale – circa 4.650 mq di bosco in zona staccata, ideale come riserva naturale privata o area di tutela paesaggistica Il fondo presenta una buona esposizione solare , in origine con coltivazione a vigneto. Per dimensioni, configurazione e posizione, la proprietà si presta perfettamente a diverse destinazioni: – residenza privata di prestigio – struttura ricettiva di charme come B&B o casa vacanze – investimento legato all’enoturismo, in una delle aree DOC più richieste del Veneto . LE VISITE VERRANNO ORGANIZZATE IN OPEN DAY - DATA DA DESTINARSI CONTATTA L'AGENZIA PER UN APPUNTAMENTO CONOSCITIVO. CASAPLUS IMMOBILIARE - VIALE VENEZIA 17 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Localita' San Giuseppe immobiliare@casaplus.info-www.casaplus.info TEL 0424-1754704

    520m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIOVANNI ILARIONE - Vendesi casa a schiera centrale, situata in una zona tranquilla a San Giovanni Ilarione. Con accesso da corte comune, ha una superficie complessiva di 147 mq. disposti su tre piani (Terra, Primo e Secondo) ed è stata completamente ristrutturata con attenzione ai dettagli. Al piano terra, troverete un ampio soggiorno/cucina (angolo cottura nuovo già installato), un bagno e un ripostiglio / centrale termica. Salendo al primo piano, vi aspettano due spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno. Doppia soffitta al secondo ideale per studio o terza camera. L'immobile è dotato di riscaldamento a termosifoni e impianto di climatizzazione già presente, garantendo comfort durante tutto l'anno senza spese condominiali aggiuntive. Infissi ad alta prestazione energetica, ideali per ridurre dispersioni e consumi. Zanzariere installate in tutte le finestre. In corpo separato, completano l'immobile un garage triplo, un deposito e un fienile da ristrutturare (con potenziale cambio d’uso – ideale per chi desidera investire in nuove opportunità). Classe energetica B. Prezzo richiesto: Euro 195.000. (Rif. 2183)

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    (Per INFO Mara 3481536890) A Ormelle, in zona comoda ai servizi, proponiamo questo ampio e luminoso appartamento, in un condominio di sole 5 unità di nuova costruzione. Sito al secondo ed ultimo piano con ascensore, è così composto: ingresso che si apre sulla zona giorno, ampia e ben distribuita tra soggiorno e angolo cottura, da cui si accede alla loggia vivibile, ottima per creare una zona di relax all'aperto. La zona notte conta due camere, di cui una matrimoniale ed una singola dalle generose dimensioni, antibagno e bagno di servizio per gli ospiti e bagno principale finestrato con doccia ampia. Comodo vano lavanderia completo di lavabo, attacco lavatrice -asciugatrice ed ulteriore spazio disponibile per una comoda armadiatura. Dal disimpegno, attraverso una botola, si accede al sottotetto. Dispone di riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore, serramenti triplo vetro con tapparelle motorizzate, 2 split di raffrescamento in pompa di calore caldo/freddo, 2 scambiatori d'aria, impianto fotovoltaico di ben 5 kWp. Completa la proprietà un garage al piano terra con possibilità di creare una cantinetta o ulteriore ripostiglio. Rif. A7374 NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    148m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LONIGO: CASALE IN PIETRA DA RISTRUTTURARE DISPOSTO SU TRE LIVELLI FUORI TERRA, CON ANNESSO DEPOSITO ATTREZZI AGRICOLI SU DUE PIANI E 12.000MQ DI TERRENO. EURO 420.000. RIF. VRUS10H. In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo un caratteristico rustico/casale, da ristrutturare, disposto su tre livelli fuori terra, affiancato da un deposito per attrezzi agricoli sviluppato su due piani. L’immobile, realizzato in solida muratura in sasso con solai in legno, conserva intatto il fascino delle costruzioni rurali tradizionali e offre ampi porticati, ideali sia per attività agricole sia per la creazione di suggestivi spazi esterni con i 12.000 mq di terreno di proprietà. La parte abitativa si apre su un ampio ingresso, valorizzato da una caratteristica scala in pietra, elemento architettonico di forte personalità. Al piano terra si sviluppano una zona pranzo con camino, un cucinino, un bagno, un’ulteriore camera e una grande cantina con ripostiglio, perfetta come dispensa o area di stoccaggio. Il primo piano ospita quattro spaziose camere matrimoniali, tutte collegate da un generoso disimpegno centrale, facilmente attrezzabile con armadiature o trasformabile in zona relax. Al secondo piano si trova una soffitta di ampie dimensioni, con ottime potenzialità di recupero e personalizzazione, ideale per ampliare la superficie abitativa o creare nuovi ambienti. La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare, caratterizzato da grandi volumi e un’autentica atmosfera rurale, perfetto sia come abitazione principale sia come interessante progetto di ristrutturazione per attività ricettive o agrituristiche. Euro 420.000. Rif. VRUS10H. Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza Tel. 0444 525218 www.lacortedeimiracoli.eu info@lacortedeimiracoli.eu

    14.100m2
    10Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRISSINO - NUOVO APPARTAMENTO TRICAMERE PIANO PRIMO CON TERRAZZO ABITABILE. In curata zona residenziale e in contesto di sole 6 unità abitative proponiamo in vendita nuova soluzione di appartamento tricamere posto al piano primo con terrazzo abitabile di 30 mtq, dotato di tutti i più innovativi comfort e progettato con tecnologie di eccellenza volte al massimo risparmio energetico. Al piano interrato è presente un garage spaziosissimo di circa 56 mtq con accesso interno. Tutte le unità sono strutturate in modo che possano godere della massima indipendenza. Ulteriori informazioni solo in ufficio previo appuntamento. Il cantiere è già in partenza e sono aperte le PRENOTAZIONI !!!! QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE : 1) A cinque minuti dal centro 2) Ampi spazi da vivere dentro e fuori casa 3) Classe energetica TOP 4) Tecnologie costruttive avanzate Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRISSINO - NUOVO APPARTAMENTO TRICAMERE PIANO PRIMO CON TERRAZZO ABITABILE. In curata zona residenziale e in contesto di sole 6 unità abitative proponiamo in vendita nuova soluzione di appartamento tricamere posto al piano primo con terrazzo abitabile di 30 mtq, dotato di tutti i più innovativi comfort e progettato con tecnologie di eccellenza volte al massimo risparmio energetico. Al piano interrato è presente un garage spaziosissimo di circa 56 mtq con accesso interno. Tutte le unità sono strutturate in modo che possano godere della massima indipendenza. Ulteriori informazioni solo in ufficio previo appuntamento. Il cantiere è già in partenza e sono aperte le PRENOTAZIONI !!!! QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE : 1) A cinque minuti dal centro 2) Ampi spazi da vivere dentro e fuori casa 3) Classe energetica TOP 4) Tecnologie costruttive avanzate Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRISSINO - NUOVO APPARTAMENTO BICAMERE PIANO PRIMO CON TERRAZZO ABITABILE. In curata zona residenziale e in contesto di sole 6 unità abitative proponiamo in vendita nuova soluzione di appartamento bicamere posto al piano primo con terrazzo abitabile di 25 mtq, dotato di tutti i più innovativi comfort e progettato con tecnologie di eccellenza volte al massimo risparmio energetico. Al piano interrato è presente un garage spaziosissimo di circa 44 mtq con accesso interno. Tutte le unità sono strutturate in modo che possano godere della massima indipendenza. Ulteriori informazioni solo in ufficio previo appuntamento. Il cantiere è già in partenza e sono aperte le PRENOTAZIONI !!!! QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE : 1) A cinque minuti dal centro 2) Ampi spazi da vivere dentro e fuori casa 3) Classe energetica TOP 4) Tecnologie costruttive avanzate Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 320.000
    Trilocale in Vendita, Via Battaglione Aosta, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    NUOVO RESIDENCE A VICENZA – SOLO 5 APPARTAMENTI DI ALTO LIVELLO Zona Centro Sport Palladio Nel cuore di una delle aree più richieste di Vicenza nasce Residence AOSTA, un nuovo intervento residenziale esclusivo: solo 5 unità abitative in classe energetica A4, progettate per garantire comfort, efficienza e valore nel tempo. Disponibilità limitata: ️ 2 bicamere con terrazze vivibili ️ 2 tricamere con terrazze abitabili ⭐ Attico unico con grande terrazzo panoramico a 360° Ogni appartamento dispone di box auto doppio + posto auto. Dotazioni di alto livello: impianto full electric ventilazione meccanica controllata climatizzazione tapparelle motorizzate garage automatizzato ✅ Soluzioni ideali per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta per il futuro. ✅ Investimento sicuro in una zona in forte richiesta. ⚠️ Opportunità rara: disponibilità limitata. Chiama ora per ricevere informazioni riservate e planimetrie: ☎️ 0444 602382 REAGENCY ☎️ 0444 602382 ✉️ info@reagencyitalia.it Cod. RA9808 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 410.000

    NUOVO RESIDENCE A VICENZA – SOLO 5 APPARTAMENTI DI ALTO LIVELLO Zona Centro Sport Palladio Nel cuore di una delle aree più richieste di Vicenza nasce Residence AOSTA, un nuovo intervento residenziale esclusivo: solo 5 unità abitative in classe energetica A4, progettate per garantire comfort, efficienza e valore nel tempo. Disponibilità limitata: ️ 2 tricamere con terrazze abitabili ️ 2 bicamere con terrazze vivibili ⭐ Attico unico con grande terrazzo panoramico a 360° Ogni appartamento dispone di box auto doppio + posto auto. Dotazioni di alto livello: impianto full electric ventilazione meccanica controllata climatizzazione tapparelle motorizzate garage automatizzato ✅ Soluzioni ideali per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta per il futuro. ✅ Investimento sicuro in una zona in forte richiesta. ⚠️ Opportunità rara: disponibilità limitata. Chiama ora per ricevere informazioni riservate e planimetrie: ☎️ 0444 602382 REAGENCY ☎️ 0444 602382 ✉️ info@reagencyitalia.it Cod. RA9807 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 310.000
    Trilocale in Vendita, Via Battaglione Aosta, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    NUOVO RESIDENCE A VICENZA – SOLO 5 APPARTAMENTI DI ALTO LIVELLO Zona Centro Sport Palladio Nel cuore di una delle aree più richieste di Vicenza nasce Residence AOSTA, un nuovo intervento residenziale esclusivo: solo 5 unità abitative in classe energetica A4, progettate per garantire comfort, efficienza e valore nel tempo. Disponibilità limitata: ️ 2 bicamere con terrazze vivibili ️ 2 tricamere con terrazze abitabili ⭐ Attico unico con grande terrazzo panoramico a 360° Ogni appartamento dispone di box auto doppio + posto auto. Dotazioni di alto livello: impianto full electric ventilazione meccanica controllata climatizzazione tapparelle motorizzate garage automatizzato ✅ Soluzioni ideali per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta per il futuro. ✅ Investimento sicuro in una zona in forte richiesta. ⚠️ Opportunità rara: disponibilità limitata. Chiama ora per ricevere informazioni riservate e planimetrie: ☎️ 0444 602382 REAGENCY ☎️ 0444 602382 ✉️ info@reagencyitalia.it Cod. RA9806 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media