• Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita appartamento, in palazzina di NUOVA COSTRUZIONE, al piano terzo con ingresso che si apre su soggiorno con terrazza e CUCINA SEPARATA e accesso a seconda terrazza, disimpegno che conduce alla zona notte composta da camera matrimoniale con BAGNO PADRONALE, camera singola con accesso a terrazza, BAGNO FINESTRATO e seconda camera singola.BOX AUTO di proprietà compreso nel prezzo. Eventuale posto auto verrà venduto separatamenteEURO 199.000STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE NUOVA IN OTTIMA POSIZIONE A CERTALDO?La tua casa del futuro l'abbiamo immaginata così...- SOGGIORNO E CUCINA SEPARATI- 3 CAMERE DA LETTO- 2 BAGNI- 3 TERRAZZE- BOX AUTO4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:1. CLASSE ENERGETICA A2. ZONA CENTRALE3. IMPIANTI TERMOAUTONOMI DI ULTIMA GENERAZIONE4. OTTIMA DISPOSIZIONE INTERNANasce “Condominio Matteotti”, un progetto moderno ed esclusivo unico nel panorama edilizio della città.Il complesso residenziale sorge in zona centrale del paese, immerso in un’atmosfera autentica e ricca di storia e cultura, una posizione strategica a pochi passi dai paesaggi suggestivi che offre la funivia verso Certaldo Alta e da tutti i principali servizi.Il Condominio propone diverse soluzioni abitative studiate per soddisfare al meglio le nuove esigenze del vivere contemporaneo sviluppate su cinque piani fuori terra: dagli appartamenti di piccola metratura alle diverse tipologie di trilocali e quadrilocali distribuite ai piani superiori, fino ad un esclusivo attico con vista panoramica sulla città.Le unità immobiliari sono dotate di impianti di riscaldamento autonomi collegati a pannelli solari, l'isolamento acustico verso l'esterno e tra i locali è garantito invece da contropareti isolate e solai in latero cemento completi di materassino anticalpestio.L'impianto solare, il cappotto termico esterno ad alta efficienza e i serramenti ad alte prestazioni costituiscono le caratteristiche basilari che per garantire le alte prestazioni energetiche richieste dalle più recenti normative.L’originale architettura che ha dato forma al Condominio rende particolarmente interessanti queste soluzioni abitative che permettono di abitare in un immobile a misura d'uomo.La concezione architettonica moderna e movimentata, le finiture di alto livello, la progettazione antisismica e la prossimità ad aree di altissimo pregio naturalistico e storico rendono queste soluzioni immobiliari un ideale investimento per il futuro.Un’iniziativa realizzata utilizzando le più moderne tecnologie costruttive tali da garantire la certificazione energetica in classe A che associa alla modernità la ricchezza di un patrimonio storico e culturale di alto valore.

    121m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone la vendita di un appartamento di circa 85mq., sito in Certaldo, posto al terzo piano. L'immobile risulta così composto: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, bagno w.c., ripostiglio e terrazza. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra. La posizione dell'immobile risulta vicina ai principali servizi.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail:

    84m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Lipira propone in vendita terratetto con ingresso indipendente composto da 3 unita distribuite su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio vano con accesso carrabile adibito a laboratorio. Il piano primo è suddiviso da due unità collegate internamente di cui una a destinazione ufficio ed una destinazione civile abita composta in totale da 3 camere, ampio soggiorno, cucina, due bagni, studio, ufficio, ripostiglio ed un ampia terrazza.L'abitazione è stata recentemente ristrutturata e dotata dei massimi confort, con impianto fotovoltaico e solare termico.Completa la proprietà ampio resede in parte lastricato ed in parte a giardino con pozzo esclusivo. L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita, grazioso trilocale immerso nelle meravigliose colline che circondano Firenze, in posizione strategica per raggiungere le più importanti città d'arte.L'appartamento, facente parte di un più ampio fabbricato risulta così composto: ingresso, cucina/soggiorno, due camere, due bagni finestrati.Completa la proprietà resede esclusivo al piano terreno oltre un resede condominiale dove è presente una magnifica piscina dalla quale si gode di un fantastico panorama.PREZZO NON TRATTABILEL'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita, ampio e luminoso appartamento, disposto su più livelli, con ingresso indipendente. L'immobile è situato in zona tranquilla, vicina a tutti i principali servizi, come negozi, banche, farmacie, aree a verde, scuole.L'appartamento, al quale si accede da un grazioso e curato vialetto esclusivo e scale esterne, risulta così composto:ingresso/disimpegno, angolo cottura, ampio soggiorno/pranzo, studio (quarta camera), bagno finestrato, tre terrazze oltre ripostiglio al piano primo, da comode scale interne (rifinite con pedate in legno massello ed alzate in marmo bianco) si accede al secondo piano, dove troviamo due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno finestrato, oltre tre terrazze. Attraverso una comoda scala a chiocciola (con struttura in ferro e scalini in legno) si accede al secondo piano dove si trova una ampia soffitta, due ripostigli ed una splendida terrazza di circa 30mq. vivibile dalla quale si ammirare Certaldo Alto in tutta la sua bellezza.Completa la proprietà un garage posto al piano seminterrato.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    135m2
    7Locali
    2Bagni
    C
  • Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone in vendita un trilocale, in zona tranquilla, a pochi passi dal centro e dai principali servizi.L'appartamento di circa 65mq., è posto al secondo piano, e risulta così composto: ingresso, cucina con cucinotto, soggiorno (seconda camera matrimoniale), una camera matrimoniale, bagno, ripostiglio oltre terrazza a livello. Completa la proprietà un garage di circa 10mq. al piano terreno.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita grazioso appartamento posto al piano primo, facente parte di una piccolo condominio in zona semi-centrale. Internamente l'immobile è composto da ingresso/disimpegno, cucina soggiorno (seconda camera), camera matrimoniale, oltre bagno w.c.. Completano la proprietà un ripostiglio ed un resede di circa 20mq. al piano terreno, posti sul retro del fabbricato.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 33/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail:agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita appartamento di circa 110mq, sito in Certaldo, zona Canonica, vicino a tutti i servizi, posto al piano 1° , composto da: al piano 1° da ingresso, soggiorno/pranzo open space con anglo cottura, due camere, bagno w.c., ripostiglio, oltre due terrazze a livello. Completa la proprietà comodo garage posto al piano terreno di circa mq.18.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 33/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail:

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11170 Rif.Ag. v1059 - Zona Chianti Classico In Bellissima zona immersa nel verde e paesaggi spettacolari, provincia di Siena, a soli 10 minuti dalla citta' splendido fienile stile toscano completamente in pietra in ristrutturazione libero su quattri lati con ingresso indipendente, e circondato da 11190 mq di terra. L'immobile, situato nella zona di Arceno si sviluppa su una superficie di 385 mq posta su due livelli composta da salone, cucina grande, sala da pranzo, ripostiglio, bagno, altra stanza multiuso e camera matrimoniale. Piano superiore secondo salotto, sei camere e 7 bagni. I soffitti sono completamente a travetti e per quanto riguarda le rifiniture interne c'e' la possibilita' di personalizzazione scegliendo da ampio capitolato .Inoltre verranno realizzati spazi adibiti a zona relax con Sauna, Idromassaggio e bagno turco. Grazie alla sua esposizione a sud ovest, questa proprietà gode di un'illuminazione naturale eccezionale.Il fienile è stato progettato per offrire il massimo comfort e sostenibilità, classificato in Classe Energetica alta. Possibilita' di fare una bella piscina. Con un prezzo di 850.000 Euro, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un investimento di prestigio in una location suggestiva.

    385m2
    5Locali
    5+Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. M/0595 - CAPOLUOGO - Montelupo Fiorentino - RIF M/0595 – COMUNE LIMITROFO. 2 KM DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI MONTELUPO F.NO. CHIEDI IN AGENZIA DELL'APPARTAMENTO N.11; 5 VANI CON DOPPI SERVIZI ALL'ULTIMO PIANO. POSTO AL SECONDO ED ULTIMO PIANO CON OTTIMI AFFACCI SULLA CITTADINA, CIRCA MQ 120 LORDI CON A CORREDO TERRAZZA ABITABILE ANGOLARE PARZIALMENTE COPERTA A LOGGIA DI MQ 22 CIRCA E DUE POSTI AUTO PRIVATI (UNO COPERTO ED UNO SCOPERTO PER UNA SUPERFICIE DI CIRCA MQ 50). La distribuzione: arrivo all'ultimo piano mediante scala e/o ascensore condominiale. Ingresso, ampio soggiorno, cucina defilata con accesso alla terrazza, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali una media e due bagni con finestra. NUOVA EDIFICAZIONE; UN PROGETTO ARCHITETTONICO MODERNO IDEATO DA NOTO ARCHITETTO FIORENTINO CON STRUTTURA ANTISISMICA DI ULTIMA GENERAZIONE, REALIZZATA CON SISTEMA MISTO ACCIAIO-CALCESTRUZZO. REALIZZAZIONE CURATA DA STORICA IMPRESA EDILE LOCALE CON RAGGIUNGIMENTO DELLA CLASSE ENERGETICA A4 GRAZIE AD I SEGUENTI ELEMENTI: IMPIANTO FOTOVOLTAICO A COPERTURA DI TUTTA LA FALDA DEL TETTO, CHE ALIMENTA IL RAFFRESCAMENTO ED IL RISCALDAMENTO CON POMPA DI CALORE A FANCOIL ALL’INTERNO DI OGNI UNITA’ IMMOBILIARE; ISOLAMENTO TERMICO DELLE MURA PERIMETRALI IN POROTON TRIS SPESSORE 40 CM OLTRE INTONACI: LATERIZIO SUI LATI ESTERNI CON ANIMA COIBENTATA; INFISSI IN PVC A TAGLIO TERMICO; TRAMEZZATURE A DIVISIONE DI OGNI APPARTAMENTO IN POROTON ACUSTICO/TERMICO SPESSORE 30 CM OLTRE INTONACO PER IL MASSIMO DELL’ INSONORIZZAZIONE. DISPONIBILE RICCO CAPITOLATO CON AMPIA SCELTA DI RIVESTIMENTI E FINITURE MODERNE ED ATTUALI. OGNI APPARTAMENTO E’ DOTATO DI DUE POSTI AUTO, UNO COPERTO ED UNO SCOPERTO. E' INOLTRE INCLUSA NEL PREZZO DI VENDITA UNA CUCINA COMPONIBILE A CORREDO DI OGNI APPARTAMENTO COME DA CAPITOLATO. CONSEGNA PREVISTA PRIMAVERA 2026. Classe energetica: A4 - ipe 10.00 euro 395.000,00

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In posizione comoda ai servizi, a soli 2 km. dal centro di Villafranca in Lunigiana, in posizione soleggiata e con Vista sull'Appennino Tosco Emiliano e sul Castello di Malgrate, proponiamo Importante Tenuta Immobiliare, composta da Stupenda Villa indipendente, antico Casale in pietra, Stalla per cavalli e circa 3,5 ettari di terreno pianeggiante recintato. La villa indipendente è di recente costruzione ed è stata realizzata con Materiali di Alto Livello, si compone da Due Appartamenti Indipendente, tra cui: Appartamento Principale, composto al piano Terra da grande Portico, ampio Soggiorno con Camino con Stupenda Cucina a Vista, Disimpegno, Bagno con doccia e Lavanderia Al Piano Primo troviamo ampio Disimpegno, Grande Camera con Cabina Armadio e Bagno, Camera/Studio, altra Camera Padronale con Bagno Esclusivo e Balcone Panoramico. Il Tutto con splendido Tetto in Legno a Vista. Adiacente Altro Appartamento indipendente composto al Piano Terra da Angolo Cottura e Soggiorno, al Piano primo da Camera e Bagno. Volendo le unità possono essere collegate internamente. Riscaldamento a Pavimento, rifiniture con Marmo Pregiato e dettagli di spessore. Il Portico è attrezzato con Cucina Estera con Forno e Griglia. La splendida Piscina sul retro è ideale per momenti di relax e convivialità. Il casale in pietra ristrutturato è attualmente suddiviso in quattro unità abitative, è composto da: Al Piano Terra si compone da Porticato , Ingresso, Sei cantine voltate, Due depositi, Tre legnaie e Cortili. Al Piano Primo da grande Terrazza e disimpegno comune ai due Appartamenti al piano primo raggiungibile con scala esterna. Appartamento 1, composto da Camera matrimoniale, Cucina abitabile e Bagno; Appartamento 2, composto da Due Camere matrimoniali, Cucina abitabile e Bagno. Al Piano Secondo tramite scala esterna accediamo ad altri Due Appartamenti: Appartamento 3, composto da Tre Camere matrimoniali, Disimpegno, Cucina abitabile e Bagno; Appartamento 4, composto da Tre Camere matrimoniali, Disimpegno, Cucina abitabile e Bagno. Riscaldamento autonomo a gas metano per gli appartamenti. All'interno del Terreno in posizione appartata, troviamo la Stalla per cavalli di nuova costruzione composta da sei box interni. Tre ingressi carrabili, diversi recinti per cavalli completano questa straordinaria proprietà. VILLAFRANCA: si trova sulla Via Francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevale. L'antico castello di Malnido, presidio sulla Via Francigena del ramo ghibellino dei Malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperare. Filetto è un piccolo borgo , noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-loco. Conserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della Divina Commedia. Questa proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietà. La città di Villafranca in Lunigiana è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Villafranca in Lunigiana dista 2 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Siamo lieti di presentare questo splendido appartamento realizzato in un esclusivo complesso residenziale a Scansano, in una delle zone panoramiche più suggestive del paese, da cui si possono ammirare le colline maremmane e una vista che si estende fino al mare. Il progetto è stato realizzato adottando esclusivamente soluzioni ecosostenibili, garantendo il massimo livello di efficienza energetica. La palazzina, ancora in fase di ultimazione degli interni ed esterni, permette ai futuri proprietari di scegliere la disposizione e le finiture secondo i propri gusti ed esigenze, al prezzo in descrizione. Questo appartamento si distingue per le sue dimensioni generose, con circa 180 mq distribuiti su tre piani, e per l’accesso indipendente che garantisce privacy e autonomia. All’esterno, un giardino privato di circa 180 mq circonda l’abitazione e rappresenta uno spazio ideale per vivere all’aperto, immersi nella quiete della campagna. L’ingresso conduce a un disimpegno che apre su una zona giorno luminosa, con soggiorno e cucina in un ambiente unico. Dal soggiorno si accede, tramite scala interna, a una cantina di circa 55 mq, utile come spazio aggiuntivo per ogni esigenza. Al piano terra si trovano anche un bagno e un comodo ripostiglio. La zona notte, posta al primo piano, è composta da tre camere da letto e due bagni. Le due camere matrimoniali sono dotate di terrazzi spaziosi, da cui è possibile ammirare una splendida vista sul mare dell’Argentario e sull’isola del Giglio. Completa la proprietà un garage di circa 20 mq. Contattaci per organizzare una visita! Anche tu hai una casa da vendere? Con Hasamia puoi farlo online, risparmiando sulle provvigioni. Scegli tu:? Basic 0€ – per vendere da privato, gratis Nazionale 999€ – per massima visibilità in Italia Internazionale 1500€ – per vendere anche all’estero Scopri il tuo pacchetto su hasamia.it

    208m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Con giardino, Da 358 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Empoli, Ponte a Elsa - TERRATETTO ristrutturato con giardino e garage! L'immobile, che si trova in una posizione strategica, lungo una strada defilata a soli 500 metri dall'ingresso Empoli Ovest della Fi-Pi-Li, è stato oggetto di recentissimi interventi di riqualificazione energetica, intervenendo sia sulla facciata che sul tetto, con la realizzazione dei relativi cappotti, installando nuovi infissi in vetro doppio e solare fotovoltaico, portando il terratetto stesso, nonostante sia libero su tre lati, in classe energetica "D"! L'ingresso avviene tramite il resede piastrellato frontale, in cui è possibile parcheggiare fino a quattro auto, alla zona giorno del piano terreno, composta dalla cucina abitabile, da una sala da pranzo oltre servizio igienico finestrato e ripostiglio-lavanderia. Dal vano scala presente nel disimpegno d'ingresso è possibile raggiungere il piano primo, composto da un soggiorno doppio, due camere matrimoniali e da un bagno finestrato di servizio. L'immobile presenta anche un piano sottotetto, accessibile tramite il vano scala posto in una delle due camere, e si compone di un ampio ripostiglio, ad uso locale tecnico, e di un ampio vano pluriuso, al momento adibito a terza camera da letto, vista l'illuminazione data dal lucernario e l'altezza. Completano la proprietà due locali accessori che insistono sul resede/giardino di proprietà esclusiva dell'immobile ad uso garage/cantina, entrambi da ristrutturare. Il resede/giardino di proprietà dell'immobile lo circonda sui due lati e ha una metratura di circa mq 100. OTTIME CONDIZIONI, POSIZIONE STRATEGICA, OTTIMA ESPOSIZIO SOLARE (SUD-EST-OVEST)!!!! Classe Energetica: D

    90m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla e ricercata località di Ponzano, a pochi minuti dal centro storico di Empoli e con tutti i servizi a portata di mano, ti presentiamo questo magnifico terratetto totalmente ristrutturato, ideale per chi sogna una casa moderna e spaziosa senza rinunciare alla serenità e al verde. Entrando, ti accoglie un luminoso soggiorno che si apre sulla cucina abitabile, perfetta per la convivialità e con accesso diretto al grande giardino tergale di oltre 150 mq, un angolo di pace dove trascorrere momenti indimenticabili in famiglia o con gli amici. Sempre al piano terra troviamo un servizio igienico e un comodo ripostiglio. Salendo al piano superiore, l'immobile offre ben quattro camere matrimoniali, ognuna pensata per garantire il massimo comfort. Una di queste dispone di un bagno privato e un grazioso terrazzo, mentre un ulteriore servizio igienico e un ripostiglio completano la zona notte. Ma non finisce qui: la proprietà include anche un locale accessorio di circa 20 mq da personalizzare, un garage doppio con accesso diretto alla casa, dotato di colonnina per la ricarica di auto elettriche, e un pozzo artesiano con attivazione automatica, a servizio del giardino. Il tutto è impreziosito da dettagli che fanno la differenza, come il cappotto termico, i pannelli solari, il riscaldamento a pavimento e la predisposizione per l'aria condizionata e l'addolcitore. Questa casa è il connubio perfetto tra comodità e modernità, immersa in una zona residenziale a due passi dalla FI-PI-LI e dalla stazione. Un'opportunità unica per chi desidera una residenza elegante e funzionale, vicina a tutto ma con il privilegio di un giardino privato dove ritrovare la calma e la bellezza della natura. Classe Energetica: A1

    141m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Monte Argentario. Lo studio Reale propone in vendita incantevole casale completamente immerso nel verde del Monte Argentario caratterizzato da un'atmosfera di totale privacy. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 250mq. Al piano terra, caratterizzato da ampie vetrate ad arco, troviamo la zona giorno composta da salone con camino, cucina e servizio, mentre al piano primo, accessibile sia internamente che esternamente, troviamo la zona notte composta da tre camere matrimoniali tutte con bagno privato. La villa è caratterizzata da finiture di alta qualità, come l'utilizzo di legni pregiati nei solai, negli infissi interni ed esterni e cotto antico a terra. La ristrutturazione eseguita 8 anni fa ha riguardato: rifacimento impianto elettrico, rifacimento impianto termoidraulico, murature interne ed esterne. Il parco privato di circa 5000mt completamente pianeggiante e recintato apre la vista sul monte argentario generando un forte impatto emozionale unico nel suo genere All'interno della proprietà è presente una sorgente di acqua e un pozzo per l'irrigazione del verde. Per arrivare alla proprietà si percorre la strada panoramica da porto Santo Stefano per circa 15km A 2.5km dal casale si trova la spiaggia delle Cannelle, una delle piu belle della costa toscana che ospita bar, ristorante e servizi sportivi. per informazioni e appuntamenti arch. Sandro Gentili 3669777039 studio Reale immobiliare via Garbini 59 - Viterbo

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 425.000459.000 €-7,4%

    Forcoli. Villetta angolare di ampia metratura ultimata nel 2022 e più precisamente porzione di bifamiliare libera su tre lati sviluppata su due piani fuori terra, oltre al piano interrato con circa 300 mq di terreno di proprietà posti sul retro del fabbricato. Dal piano strada, si accede alla proprietà da cancello automatico scorrevole e rampa carrabile dove poter parcheggiare due auto e alla scala esterna che porta poi al piano terreno.
    L'immobile è così composto:
    al piano terreno da loggiato posto sul lato Sud, soggiorno open space con cucina a vista (canna fumaria già esistente con possibilità di poter realizzare un camino), disimpegno notte, due camere da letto, primo bagno con doccia e porta-finestra con uscita verso l'esterno, botola con scala a chiocciola per scendere al piano interrato;
    al piano primo, in parte soppalcato e raggiungibile tramite scala interna realizzata in legno e ferro, da ampio disimpegno, secondo bagno con doccia e lucernario, locale guardaroba che può essere utilizzato tranquillamente come studio o terza camera, soffitta con affaccio sulla zona giorno, oltre a terrazza a tasca con attacco per pilozzo e lavatrice;
    al piano interrato da garage di circa 50 mq già adattato a taverna con predisposizioni per un'eventuale cucina, lavanderia, terzo bagno di servizio con attacco per lavatrice ed impianto di aspirazione.
    Completa la soluzione un resede terrazzato a verde che va dal piano interrato al piano terreno e che circonda i tre lati liberi dell'unità abitativa. Portoncino blindato, doppi vetri e zanzariere, addolcitore, impianti di allarme e condizionamento. Certificazioni a norma di legge, riscaldamento a pavimento, cappotto termico e caldaia a condensazione. A due passi da mezzi e servizi. Vista panoramica.

    281m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Da 359 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 325.000
    Bilocale in Vendita, FirenzeCoverciano, Settignano

    In una delle zone più tranquille del signorile quartiere di Coverciano, si vende ottino appartamento di 2,5 vani completamente ristrutturato, con grande terrazza privata di 30 mq al piano. Dotato di ascensore, termosingolo, impianto di condizionamento e riscaldamento, sarà consegnato completamente ristrutturato e fornito di tutte le certificazioni di legge per gli impianti , elettrica ed idraulica . Pavimenti in parquet di rovere a listoni e finiture di livello. Si compone da ingresso con zona guardaroba e spazio scrivania, cucinotto separato e finestrato, soggiorno con accesso diretto alla terrazza, disimpegno, bagno con doccia, grande camera matrimoniale ( con spazio per cabina armadio) grande terrazzo privato di circa 30 mq. Tranquillissimo e silenzioso. Grazie alla presenza dell'ascensore l'accesso al piano è comodo ed agevole. Riscaldamento e condizionamento assicurano un clima ideale in ogni stagione. Un elemento distintivo di questa proposta è la spaziosa terrazza , perfetta per vivere momenti di relax all'aria aperta ed organizzare cene con gli amici. L'ingresso è ben curato e mantenuto, contribuendo a creare un'atmosfera di eleganza e tranquillità. Questo appartamento rappresenta un 'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona residenziale di Firenze, a pochi passi dai principali servizi e mezzi di trasporto. Non perdere l'occasione di visitarlo. Per appuntamenti 335-8066608 Classe Energetica: D

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Questo imponente rustico risalente al 1300 si trova in un borgo storico in montagna e combina il tessuto edilizio secolare con la qualità abitativa moderna. Tra il 2023 e il 2025, l'edificio è stato ampiamente ristrutturato con grande cura e utilizzando materiali di alta qualità. Il fascino originale è stato preservato e allo stesso tempo è stato creato un elevato standard tecnico. La casa è annessa a un altro edificio ed è composta da due unità abitative separate. Uno dei due appartamenti è già completamente completato e arredato con stile, mentre il secondo sarà pronto per essere occupato nel settembre 2025. L'intera casa dispone di un totale di tre camere da letto e due bagni arredati con gusto: l'ideale per le famiglie, le coppie o gli ospiti che desiderano vivere insieme pur mantenendo la propria privacy. La moderna tecnologia garantisce efficienza energetica e sostenibilità: un impianto fotovoltaico fornisce elettricità ecologica, mentre un'efficiente pompa di calore assicura un caldo accogliente in inverno e un piacevole raffreddamento in estate. L'area esterna della proprietà ha un fascino particolare: un giardino di circa 200 mq con una tradizionale stufa a legna invita a soffermarsi, cucinare e divertirsi. La proprietà comprende anche un'imponente area boschiva di 5 ettari, perfetta per passeggiate, relax o semplicemente per godersi la tranquillità della natura. La meravigliosa vista sul paesaggio montano circostante, l'autentica posizione nel Borgo e la rilassante tranquillità fanno di questa casa un rifugio molto speciale. È la proprietà ideale per chi cerca autenticità, tranquillità e qualità in un ambiente storico, con tutti i comfort moderni.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 920.000980.000 €-6,1%

    Cod.11701 Rif.Ag. FVS4-09 - Rif. 4-FVS-09 - Pietrasanta, Adiacente al centro solo 700mt e con le spiagge a 3 km, raggiungibili tramite la pista ciclabile del Viale Apua, disponibile alla vendita bella villa singola di notevole metratura costruita nel 2014, attualmente in perfette condizioni. L'unità è di circa 240 mq su tre livelli su di un lotto di circa mq.600 disposta ad angolo e libera sui quattro lati con accesso carraio e pedonale e posti auto interni. L'immobile è subito abitabile, al momento è così composto; Al piano terra troviamo l'ingresso che accede al grande soggiorno con due uscite alla veranda coperta nel retro, la cucina abitabile con ripostiglio un bagno finestrato completo di doccia. Al piano superiore abbiamo la camera padronale con la stanza armadio e il bagno privato con doccia, una camera, una cameretta al momento studio, un secondo bagno completo a servizio delle camere. Nel piano seminterrato con accesso interno/esterno si trova al momento la stanza giochi con bigliardo, palestra, la stireria/lavanderia, il 4° bagno copleto di doccia, il vano termico. Accessori della casa: Riscaldamento a pavimento, aria condizionata, pannelli solari, impianto di allarme, automazione cancello, veranda coperta nel retro, 3 posti auto interni.

    240m2
    10+Locali
    4Bagni
    B
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Splendida Villa in Bifamiliare di Recentissima Costruzione in Zona Residenziale! Se stai cercando una casa moderna, spaziosa e in una zona tranquilla e ben servita, questa è¨ l'opportunità  che fa per te! Ti proponiamo in vendita una meravigliosa villetta caposchiera di circa 225 mq calpestabili, perfetta per vivere con comfort e stile. *Caratteristiche principali: Tre livelli di abitazione: Seminterrato: taverna con cucina, bagno, lavanderia e ampio garage con accesso esclusivo da rampa privata. Piano terra: zona giorno con angolo cottura, due camere, bagno, due loggiati e un giardino su tre lati di circa 500 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. Primo piano: un accogliente sottotetto con terrazza a tasca. Dotazioni e finiture di pregio: Aria condizionata Pannelli solari per un'efficienza energetica superiore Impianto di irrigazione per il giardino L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato, con finiture di alta qualità  che garantiscono comfort e stile. Non lasciarti sfuggire questa occasione di vivere in una casa moderna, funzionale e in una zona residenziale di grande pregio! Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci subito!

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 170.000180.000 €-5,6%

    V 2215: Appartamento di taglio comodo, adatto a una famiglia, posto al terzo piano senza ascensore in una tranquilla strada di Bonascola vicina ai servizi, ma con una bella vista sui colli del Candia. Luminosa sala con terrazzo e lavanderia, cucinotto, studio, due camere matrimoniali e bagno, più un ampio ripostiglio che può essere utilizzato per un secondo servizio. Il tutto è completato da un comodo box a piano terra e da una grande facilità di parcheggio sotto casa e inoltre il condominio ha realizzato i lavori di efficientamento energetico con cappotto termico, infissi a doppio vetro e caldaia nuovi. Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto! Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l'immobile nell'annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e non vediamo l'ora di accompagnarvi dal vivo alla vostra casa preferita… A presto!

    112m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione riservata ma strategica, tra il centro e la stazione di Empoli, nasce VILLE LUX, un nuovo concept residenziale ispirato al celebre Bosco Verticale dell’Architetto Boeri.
    Un progetto unico, dove l’architettura si fonde con la natura: ampie terrazze alberate, predisposte per vasche verdi di grande capienza o mini-piscine private, generano un microclima naturale e un effetto cromatico stagionale che smaterializza le Ogni volume ha la propria scala e il proprio ascensore, gli appartamenti si presentano liberi su tutti e quattro i lati. Gli appartamenti sono dotati di pianerottolo” esclusivo” al piano. Le scale condominiali, a servizio di tutti i piani, sono state studiate in modo da non permettere il passaggio da parte degli altri condomini sul pianerottolo d’ingresso all’appartamento.
    Ogni appartamento è dotato di uno spazio tecnico a piano, per i macchinari impiantistici a servizio degli appartamenti, in modo che la futura manutenzione degli impianti possa essere eseguita dagli addetti senza entrare nell’appartamento.
    La facciata ventilata con intercapedine garantisce una ventilazione continua, migliorando il comfort abitativo e riducendo l’accumulo di calore. Il complesso promuove una nuova biodiversità urbana, diventando un avamposto di ricolonizzazione vegetale e faunistica.
    Le unità abitative, di 190 mq circa, sono arricchite da oltre 130 mq di terrazze, doppi garage, posti auto coperti con colonnina per ricarica auto elettriche.

    Nel caso abbiate necessità di una metratura inferiore a quella indicata sul sito, al piano terra rialzato è disponibile un appartamento da circa 70 mq. all’interno di un contesto esclusivo, pensato per chi cerca comfort, design e sostenibilità.
    Posizione baricentrica per Firenze, Pisa e la Versilia
    Consegna: Autunno 2025
    Classe energetica: A4
    Richiesta: trattativa riservata in sede
    Progettazione d’interni personalizzata
    Stiamo collaborando con Timothee Studio, che – su vostra richiesta – cureranno il progetto d’arredo e interiors design. Attualmente sono al lavoro sull’appartamento campione, che potete scoprire fissando un appuntamento in cantiere.
    Data l’esclusività dell’immobile, vi chiediamo gentilmente di lasciarci un recapito telefonico e la disponibilità per un incontro presso il nostro ufficio vendite in cantiere, così da poter visionare e conoscere dal vivo l’esperienza VILLE LUX nel suo insieme.


    per info e visite chiamare 0573 977220 / 3487132000 .
     

    190m2
    6Locali
    3Bagni
    A++
  • Classe A, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 153.000
    Monolocale in Vendita, Via del Poggio 5, LivornoQuercianella, Evangelisti, Montenero

    MONOLOCALE RISTRUTTURATO Nel suggestivo scenario della collina di Montenero, con una maestosa vista sulla costa settentrionale della Toscana e sul suo incantevole mare, nasce una residenza unica nel suo genere, immersa nella quiete di un rigoglioso parco di macchia mediterranea. All’interno del prestigioso Collegio Pio Latino Americano, complesso storico restaurato con cura circa quarant’anni fa, proponiamo un piccolo gioiello abitativo: un delizioso appartamento situato nella torre del fabbricato, raggiungibile tramite uno scenografico vano scale servito da ascensore. Questo raffinato monolocale, recentemente ristrutturato, è composto da un ambiente unico con angolo cottura, bagno finestrato e affacci mozzafiato sul mare toscano. Al calar del sole, i riflessi dorati del mare entrano dalle finestre, avvolgendo l’appartamento in una luce morbida e senza tempo. Ma il vero tesoro si trova sul tetto: attraverso una scala esterna si accede alla terrazza di proprietà esclusiva di circa 41 mq, da cui si apre una vista semplicemente impareggiabile. Qui, tra cielo e mare, ogni momento si trasforma in un’esperienza. Completa la proprietà una comoda cantinetta esterna e un ampio parcheggio condominiale, che garantisce facilità di accesso in ogni stagione. Ma questo appartamento custodisce anche un segreto affascinante: si racconta che Guglielmo Marconi, il celebre inventore del telefono, usasse proprio questa torre come laboratorio per i suoi esperimenti pionieristici nel campo delle comunicazioni. Dalla terrazza, oggi come allora, si percepisce l’eco della storia e il fascino della scoperta. Ideale come investimento o come raffinato pied-à-terre, il luogo perfetto per chi desidera respirare la bellezza del passato vivendo il presente, tra natura, mare e innovazione.

    41m2
    1Locale
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Marina di Pietrasanta, a meno di un kilometro dal mare, privati vendono splendida villa di 250 mq libera su quattro lati con 600mq di giardino.
    Questo meraviglioso immobile, costruito personalmente dal proprietario nel 2011, si sviluppa su 3 livelli..
    Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno.
    Al piano primo la zona notte è composta da 2 camere da letto matrimoniali, bagno al piano e 1 camera da letto con bagno in camera. Tutte le camere hanno accesso ad un balcone che permette di godere della vista sull'ambiente circostante.
    Al piano inferiore troviamo una vera e propria chicca: un'enorme taverna di 130mq !! perfettamente impermeabilizzata, composta da soggiorno con predisposizione per un camino, cucina, 2 camere da letto matrimoniali e bagno...
    Completano l'immobile una comoda dependance con cucina e bagno, ideale per gli ospiti, e 4 posti auto..
    Trattativa riservata in ufficio Fondocasa Forte Dei Marmi Via Ponchielli 17

    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile , potrebbero essere solo approssimativi ,( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , e metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.
    Grazie.

    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    250m2
    7Locali
    5Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una posizione tranquilla, circondata dalla natura e dal fascino mediterraneo, si trova questa spaziosa villa, completamente ristrutturata nel 2005. Oggi si presenta come una moderna villa di design con molta luce, spazio e atmosfera - una casa ideale per famiglie, per chi cerca pace e tranquillità o per persone con esigenze e visioni di spazio. All'interno, la villa offre cinque camere da letto ben proporzionate e due bagni. Le stanze sono aperte e accoglienti, con molta luce naturale e un comfort abitativo ben studiato. L'arredamento parziale consente di trasferirsi immediatamente, ma lascia anche molto spazio alle idee personali di design. L'ampia zona del seminterrato non offre solo spazio di archiviazione, ma anche un vero e proprio potenziale: sala hobby, officina, sala fitness - molte cose sono possibili qui. Particolarmente degna di nota è la taverna, piacevolmente fresca nelle calde giornate estive e ideale come rifugio rilassante o per socializzare la sera. La casa sorge su un giardino di 1.000 mq, che offre molto spazio per il tempo libero, il giardinaggio o semplicemente per divertirsi. Direttamente adiacente si trova un uliveto di circa 8.000 mq con circa 70 alberi di ulivo - un pezzo di autentica vita di campagna che offre sia resa che atmosfera. Un pozzo profondo 70 metri garantisce un approvvigionamento idrico affidabile, un chiaro vantaggio nei mesi caldi e per la manutenzione della vasta proprietà. Questa villa combina spaziosità, tranquillità e naturalezza con il comfort moderno. Che si tratti di una casa permanente, di una casa per le vacanze o di progetti futuri, qui c'è molto spazio per le idee, la vita e lo sviluppo.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media