• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    PIEVE A NIEVOLE ZONA POGGETTO Proponiamo in vendita appartamento al piano terra in Bifamiliare con ingresso indipendente e resede privato. Accediamo all'immobile tramite porticato antistante ed internamente si sviluppa tutto su un piano. La zona giorno è composta da ingresso, cucina abitabile; da cui mediante a una porta finestra si può uscire nella parte laterale del resede; ripostiglio oltre che un ampio e luminoso soggiorno. Poi, tramite disimpegno, troviamo la zona notte formata da una camera da letto matrimoniale, due camere singole e bagno finestrato corredato da doccia. Nel resede abbiamo anche accesso ad un'ampia cantina, un ripostiglio, un vano tecnico e alla centrale termica. Infine, a corredo dell'appartamento, vi è un garage di 34,00 mq. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - Chiama lo 0572951208, - Inviaci un messaggio WhatsApp al 3299728819, - Inviaci una mail a pthod, - Scrivici sui nostri profili social Instagram e Facebook a 'Gruppo Tecnocasa Pieve a Nievole'.

    124m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000

    MAGENTA – APPARTAMENTO IN PALAZZO D'EPOCA All'interno di uno stabile d'epoca recentemente ristrutturato, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano (senza ascensore). L'immobile si apre su un elegante ingresso di rappresentanza, adiacente alla sala e alla cucina, ideale come zona pranzo. La disposizione interna comprende una cucina abitabile con veranda e pratico ripostiglio ad uso lavanderia, una luminosa sala doppia con due finestre, una camera matrimoniale, una spaziosa camera singola (reale possibilità realizzare una terza camera) e un ulteriore vano cieco utilizzabile come studio o cabina armadi. È inoltre presente un ampio bagno finestrato dotato di vasca. L'appartamento è stato oggetto di interventi di ristrutturazione nei primi anni 2000, che hanno interessato in particolare la sostituzione degli infissi e dei pavimenti. Il riscaldamento è autonomo e basse spese condominiali.

    127m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 265.000

    VIA BENEDETTO ACCOLTI - In piccola palazzina con basse spese condominiali, proponiamo bilocale con soppalco arredo, giardino condominiale e posto auto privato, situato al piano terra rialzato. Internamente troviamo l'ingresso dal quale accediamo a tutti gli ambienti: la cucina abitabile con doppio punto luce ed una camera utilizzata come soggiorno, fornita di soppalco arredo dove è presente il letto; completano la proprietà un servizio finestrato con doccia ed un palco morto accessibile direttamente dal soppalco. Di proprietà un posto auto privato. L'impianto di riscaldamento è termo-singolo ed è presente in entrambi gli ambienti l'impianto di aria condizionata. Il villino in cui l'immobile è situtato risulta essere in un interno arretrato rispetto la via, per cui vi è totale assenza di rumori cittadini; inoltre questo risulta essere stato completamente ristrutturato 4 anni fa, con coibentazione sia di tetto che di facciate. L'immobile si presenta in ottime condizioni e vi è la possibilità di acquistarlo completo di arredi. Le spese condominiali ammontano a circa 400 euro all'anno. Attorno alla palazzina vi è un giardino di natura condominiale fruibile dall'immobile proposto. Per fissare un appuntamento contatta lo 055683939 oppure tramite mail ficd3@tecnocasa.it. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido Agriturismo con piscina e vista mozzafiato Descrizione Casale di circa 350 mq con due dependance, annesso agricolo e 5 ettari di terreno a Foiano della Chiana, con possibilità di acquisto fino a 23 ettari complessivi. La proprietà è composta da un casale principale di circa 350 mq disposto su due livelli. Al piano terra si trova un appartamento indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Sullo stesso livello sono presenti inoltre una zona giorno con cucina, lavanderia e ripostiglio. Il piano primo ospita l’abitazione principale, composta da soggiorno con camino, cucina, tre camere da letto e due bagni. Annessi Completano la proprietà due dependance in pietra e un annesso agricolo di circa 280 mq. La prima dependance è composta da soggiorno con cucina, camera e bagno. La seconda dependance, per una superficie complessiva di circa 115 mq, è suddivisa in due appartamenti indipendenti, entrambi dotati di soggiorno, cucina, camere e bagno. L’annesso agricolo è attualmente utilizzato come magazzino e deposito. Stato e finiture L’immobile è stato ristrutturato mantenendo le caratteristiche tipiche dei casali toscani. Presenta pavimenti in cotto, travi in legno a vista e finiture tradizionali. La proprietà dispone di impianto fotovoltaico da 12,5 kW con accumulo, pannelli solari per la produzione di acqua calda, riscaldamento a GPL e biomassa, due pozzi artesiani e allaccio all’acquedotto comunale. Spazio esterno Il casale è circondato da circa 4.500 mq di giardino nel quale è inserita una piscina di 11,5 x 5,5 metri. La vendita comprende 3 ettari di terreno. È possibile acquistare ulteriori 20 ettari e il fabbricato agricolo, raggiungendo una superficie complessiva di circa 23 ettari. I terreni comprendono seminativo, uliveto con circa 80 piante e una porzione boschiva. Potenzialità d’uso La presenza di più unità abitative indipendenti rende la proprietà adatta sia come residenza privata sia per attività ricettive quali agriturismo, casa vacanze o locazioni turistiche. Location e lifestyle La proprietà si trova nel comune di Foiano della Chiana, in posizione riservata ma facilmente accessibile e ben collegata ai principali centri storici della Toscana. Il borgo, di origini etrusche, è rinomato per il suo patrimonio storico e culturale e per ospitare uno dei carnevali più antichi d’Italia. La posizione consente di raggiungere comodamente alcune delle località più apprezzate della regione: Lucignano dista circa 5 km, la stazione ferroviaria 5,6 km, Arezzo 33 km e Firenze circa 99 km. Cortona e il centro di Foiano della Chiana si trovano a pochi minuti di distanza, rendendo questa proprietà una base ideale per vivere la campagna toscana senza rinunciare ai servizi e alle principali vie di comunicazione.

    350m2
    10+Locali
    5+Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LARCIANO - LARCIANO CASTELLO Terratetto con ingresso indipendente e spazio esterno Nel cuore della tranquilla campagna di Larciano Castello, proponiamo un caratteristico Terratetto di corte, ideale per chi desidera vivere circondato dal verde. L'immobile si distingue per gli ambienti accoglienti e ben distribuiti, con una luminosa zona giorno open space impreziosita da un suggestivo camino a legna, perfetto per creare un'atmosfera calda e familiare. La zona notte ospita due camere matrimoniali, uno studio utilizzabile come spazio smart working o cameretta e un bagno finestrato. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2006 e presenta finiture che garantiscono comfort ed efficienza, tra cui infissi in PVC con doppi vetri, persiane in alluminio e tetto coibentato rifatto integralmente. A completare la soluzione troviamo un ampio terreno esclusivo, ideale per chi ama gli spazi aperti, coltivare un orto, trascorrere il tempo libero all'aria aperta o semplicemente godere della tranquillità della campagna toscana. Presente inoltre una comoda rimessa a servizio della proprietà. Una soluzione che unisce il fascino delle abitazioni toscane al comfort di una ristrutturazione recente, perfetta per chi cerca indipendenza, privacy e contatto con la natura. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - chiamando lo 0572/501971 - scrivendoci su whatsapp al 320/9079655 - inviando una e-mail all'indirizzo di posta pthog@tecnocasa.it oppure visita la nostra pagina Facebook 'Gruppo Tecnocasa Cintolese' e la nostra pagina Instagram 't_monsummano_cintolese' Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROSIGNANO SOLVAY - NOVITA' IN POSIZIONE CENTRALISSIMA! Grande appartamento indipendente senza spese condominiali, libero su tre lati e situato al piano terra, in una posizione centrale e a pochi minuti dal mare. L'immobile è composto da ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una corte privata di ingresso e una corte interna con ripostiglio, perfetta come zona lavanderia o come piacevole spazio esterno da vivere in totale riservatezza. Grazie alla sua indipendenza e alla favorevole esposizione, l'abitazione gode di una buona luminosità e di un'ottima vivibilità degli spazi. La proprietà offre inoltre ampie possibilità di personalizzazione con possibilità di ricavare anche la terza camera, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura. Completa la proprietà un ampio garage al piano seminterrato, offrendo così praticità e ulteriore spazio da destinare a rimessa, deposito e un locale cantina multiuso. La posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per vacanze o locazioni turistiche. Per info e visite: 333 6835650 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 240.000

    In vendita a Carrara località Fossone, in posizione rialzata rispetto al piano strada, libera su quattro lati con ottima esposizione, CASA INDIPENDENTE di 122 mq disposti a pian terreno circondata da un giardino di 380 mq in parte destinato ad area parcheggio. Completano la proprietà 4 cantine poste a piano terra di totali 47 mq ed attigue al corpo di fabbrica abitativo. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, possibilità di ampliamento. La nostra agenzia si occupa prevalentemente di compravendite d'immobili residenziali nel comune di Carrara e zone limitrofe. Oggi, in questo particolare e complesso mercato, la figura dell’agente immobiliare ricopre un ruolo sempre più determinante e fondamentale per concludere serenamente la compravendita. Sito: www.valorecasaimmobiliare.it Pagina facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=61551802443783

    230m2
    7Locali
    G
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Carrara località S.Francesco, in graziosa e piccola palazzina d'epoca di sole 6 unità immobiliari, APPARTAMENTO di 100 mq al piano primo composto di ampio soggiorno, cucina abitabile con balconcino, camera matrimoniale, due cameretta di cui una con soppalco ideale per studio, doppi servizi entrambi finestrati. L'immobile è stato completamente ristrutturato una ventina di anni fà, un misto di rustico moderno, valorizzando le caratteristiche dell'epoca, suggestivi sono gli affreschi originali. Assolutamente da vedere! Completa la proprietà una comoda cantina al piano amezzato ideale come locale uso ripostiglio e lavanderia. Prezzo non trattabile ! La nostra agenzia si occupa prevalentemente di compravendite d'immobili residenziali nel comune di Carrara e zone limitrofe. Oggi, in questo particolare e complesso mercato, la figura dell’agente immobiliare ricopre un ruolo sempre più determinante e fondamentale per concludere serenamente la compravendita. Sito: www.valorecasaimmobiliare.it Pagina facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=61551802443783

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 649.000
    Appartamento in Vendita, Via San Zanobi 31, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    RIF. D370 Centro - via Guelfa (pressi) al piano ultimo di bella palazzina tipica fiorentina con opere condominiali di recentissima ristrutturazione, MMEGA Real Estate propone in vendita interessantissima opportunità di investimento. L’appartamento, totalmente ristrutturato e ottimamente diviso, risulta attualmente così composto: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina, quattro camere da letto matrimoniali e tre servizi (due finestrati) di cui uno con spazio lavanderia. Luminosissimo, gradevoli gli affacci su tutti i lati dell’immobile, ha due delle camere da letto con vista Duomo. Libero a Dicembre 2026, viene attualmente locato a studentesse con alta rendita dimostrabile per 60.000€/anno. Rarissima opportunità di investimento. Completa la proprietà un’ampia cantina al piano interrato dell’immobile e un piccolo ripostiglio/lavanderia che accede dal vano scala sullo stesso piano dell’appartamento. Aria condizionata in tutti gli ambienti, parquet a pavimento e infissi originali con doppio vetro. Termosingolo. Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito ww. mmega. com per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato)

    129m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RIF.JR-1 Ampio appartamento con garage Via Cecioni - In complesso residenziale e silenzioso, con tutte le opere condominiali appena rinnovate, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 100 mq servito da ampio balcone tergale, garage e cantina. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso a balcone con deliziosi affacci sul verde, ampio soggiorno, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. L'appartamento è dotato di climatizzazione in ogni vano ed è possibile ricavare la terza camera da letto nel soggiorno. Riscaldamento centralizzato con basse spese condominiali. Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito ww. mmega. com per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Questo luminoso appartamento al piano terra si trova nel pittoresco paese di Vinci e conquista per la sua posizione piacevole e la splendida vista sulle colline circostanti del paesaggio toscano. Con una superficie abitabile di circa 80 mq, l'appartamento offre spazi confortevoli e beneficia della sua posizione su tre lati liberi. Ciò garantisce un'abbondante illuminazione naturale e un'atmosfera piacevole negli ambienti, rendendo l'immobile particolarmente accogliente e invitante. Un ulteriore punto di forza è l'area esterna privata pavimentata di circa 50 mq. Questa è ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax al sole o come accogliente rifugio per godersi la tranquillità dei dintorni. L'appartamento non dispone di un posto auto privato, ma nelle immediate vicinanze si trova un ampio parcheggio pubblico che offre sufficienti possibilità di sosta e rende la vita quotidiana più comoda. La posizione nell'affascinante località di Vinci unisce i vantaggi di un autentico borgo toscano a una splendida vista sulle colline circostanti. Un immobile interessante per chi cerca un appartamento luminoso con spazio esterno in una delle zone più affascinanti della Toscana.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa splendida villa degli anni '70 è situata tra le dolci colline della Toscana, in una posizione tranquilla e rurale poco fuori Montopoli in Val d’Arno. L’immobile offre molta privacy e un ambiente di vita a contatto con la natura, ideale per chi cerca tranquillità e spazio in un paesaggio autentico. La superficie abitabile si distribuisce generosamente su più livelli. Al piano terra rialzato si trova l'abitazione principale di circa 247 mq, che convince per le sue dimensioni e il suo potenziale. Inoltre, nel seminterrato e nei magazzini sono disponibili altri circa 247 mq. La mansarda, invece, si trova completamente allo stato grezzo e deve essere completamente ristrutturata, ma offre anch’essa circa 247 mq di superficie aggiuntiva e quindi un potenziale di sviluppo straordinario. La villa necessita in parte di ristrutturazione e offre quindi la possibilità di modernizzare e ridisegnare gli spazi secondo le proprie idee, senza perdere il carattere originale della casa. Un punto di forza particolare è il bellissimo giardino completamente recintato con una superficie di circa 3.000 m². Circonda armoniosamente la casa e offre molto spazio per il relax, progetti di giardinaggio o anche la creazione di un'area esterna privata con piscina o posti a sedere immersi nel verde. Una proprietà spaziosa in una tranquilla posizione collinare con un grande potenziale, ideale per chi cerca una casa di carattere e con possibilità di sviluppo in Toscana.

    570m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo la vendita di questo grazioso appartamento sito nella zona pedecollinare di Castiglioncello in località Spianate.

    L'immobile è collocato al piano primo con ascensore ed è composto da una bella e spaziosa zona living con la cucina a vista e l'accesso al terrazzo di circa 15 mq con tenda da sole installata recentemente, due camere e il bagno senza finestra con doccia.

    Attraverso una scala a chiocciola raggiungiamo la terrazza privata di circa 25 mq, dove si possono trascorrere ore di relax mangiando o leggendo un buon libro.
    La terrazza ha un pillozzo con acqua, l'illuminazione e una tenda di grandi dimensioni.
    L'appartamento è dotato di aria condizionata.

    Completa la proprietà la piscina condominiale panoramica situata sul tetto di una parte del complesso alla quale si accede solo con card elettronica personale.
    Le condizioni dell'appartamento sono buone e nelle vicinanze ci sono dei parcheggi dove è possibile sostare sempre anche nel periodo estivo senza pagare.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A A Appassionati delle ristrutturazioni...! ! cercasi persone estrose per appartamento centro storico...lo fai come vuoi tu, privato vende, privato vende per non utilizzo, appartamento da ristrutturare sito al secondo piano di una palazzina storica, in posizione strategica, vicino alla maestosa Accademia di Belle Arti e alla principale Piazza Alberica ! ! ! composto da: ingresso tradizionale, cucina, salotto, una camera da letto matrimoniale e bagno finestrato.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell' immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

    ##### SIAMO NELLA PRIMA FASCIA MARE #####

    Villetta a schiera liberty libera su due lati
    Completamente ristrutturata di circa 330 mq
    3 piani più casina sul retro con corte e lavanderia
    Corpo principale fronte mare con 5 camere da letto con bagno in camera
    Ripostiglio più bagno ospiti
    Salotto di rappresentanza piano terra
    1 piano salone doppio cucina e sala da pranzo
    2 piano suite padronale con camera da letto sala da bagno con doccia stanza armadi soppalco con salottino e vasca da bagno
    Casina di corte due piani con 2 camere da letto con bagno
    Tutto Completamente e finemente ristrutturato
    Prezzo trattabile
    Possibilità di acquisto arredata

    330m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLA BASILICA - Casa singola di circa 350 mq divisa in due unità immobiliari oltre a un laboratorio artigianale e a vani accessori a uso cantina. L'immobile è così suddiviso: APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO: ingresso indipendente da grande terrazza panoramica, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e altra terrazza panoramica. ABITAZIONE PRINCIPALE: PIANO TERRA: ingresso, ampio soggiorno, tinello, cucina, bagno e ampio ripostiglio; PRIMO PIANO; disimpegno, due camere matrimoniali, quattro camere singole, bagno, ripostiglio e due terrazze; L'immobile è corredato da laboratorio artigianale di 70 mq al piano terra, da vani a uso cantina nel piano seminterrato, da resede/giardino di circa 300 mq, da loggia e da appezzamento di terreno discosto a uso uliveto. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    350m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000
    Trilocale in Vendita, FirenzeLeopoldo, Vittorio Emanuele, Statuto

    Ampio trilocale su due livelli con terrazza abitabile, in elegante contesto residenziale nei pressi di Piazza Leopoldo Descrizione In una delle zone residenziali più apprezzate della città, a pochi passi da Piazza Leopoldo, dai Giardini di Villa Fabbricotti e dal suggestivo Giardino Stibbert, proponiamo un luminoso trilocale disposto su due livelli, situato al terzo ed ultimo piano di un edificio ben tenuto. L'appartamento gode di un'eccellente esposizione, che garantisce grande luminosità durante tutto l'arco della giornata e piacevoli affacci aperti. L'ingresso conduce all'ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista, affacciata su una splendida terrazza abitabile di circa 15 mq, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un ampio bagno finestrato e un comodo ambiente dedicato a lavanderia e ripostiglio. Una confortevole scala interna conduce al piano sottotetto, dove troviamo una grande soffitta illuminata da finestra a tetto. Grazie alle altezze particolarmente fruibili, questo ambiente si presta perfettamente ad essere utilizzato come studio, area relax, palestra domestica o spazio multifunzionale, oltre a offrire un ulteriore vano ad uso ripostiglio. L'immobile viene consegnato completamente ristrutturato, con impianti certificati e conformi alle normative vigenti, infissi a taglio termico e finiture di ottimo livello. È inoltre dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione per l'aria condizionata. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e verde, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, ai collegamenti della tramvia e al centro storico di Firenze. Location La zona di Piazza Leopoldo è una delle aree residenziali più apprezzate di Firenze per la qualità della vita e la comodità dei servizi. Ben collegata al centro storico grazie alla linea della tramvia, offre negozi di quartiere, supermercati, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. La vicinanza al suggestivo Giardino Stibbert, uno dei parchi storici più affascinanti della città, rende il contesto particolarmente piacevole e ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla praticità della vita urbana. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Pina Bertozzi al 335 5236152 REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Classe Energetica: G

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 318.000
    Trilocale in Vendita, Via Paoletti, FirenzeLeopoldo, Vittorio Emanuele, Statuto

    Luminoso appartamento in ristrutturazione con cantina Descrizione A pochi passi da Piazza Leopoldo e dallo splendido Giardino Stibbert, proponiamo in vendita un ampio trilocale completamente e recentemente ristrutturato, situato all'interno di un elegante palazzo dei primi del '900. L'appartamento si compone di un ingresso che conduce a un luminoso e accogliente soggiorno con angolo cottura, affacciato su un balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola, un pratico ripostiglio/lavanderia e un bagno. Completa la proprietà una spaziosa cantina di circa 15 mq. L'immobile gode di ottima luminosità e di una piacevole tranquillità. È dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione per l'aria condizionata. Gli impianti sono completamente nuovi e conformi alle normative vigenti; gli infissi sono a taglio termico e le finiture sono state curate con particolare attenzione alla qualità dei materiali. Il fabbricato presenta vani scala ampi e comodi. L'edificio non è servito da ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ben servita, a breve distanza dal centro storico e dalle principali infrastrutture cittadine. Location La zona di Piazza Leopoldo è una delle aree residenziali più apprezzate di Firenze per la qualità della vita e la comodità dei servizi. Ben collegata al centro storico grazie alla linea della tramvia, offre negozi di quartiere, supermercati, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. La vicinanza al suggestivo Giardino Stibbert, uno dei parchi storici più affascinanti della città, rende il contesto particolarmente piacevole e ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla praticità della vita urbana. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Pina Bertozzi al 335 5236152 REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Classe Energetica: G

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Siena, proponiamo in vendita un esclusivo monolocale completamente ristrutturato, caratterizzato da finiture di pregio e ambienti studiati per offrire comfort, eleganza e un'atmosfera unica. L'ingresso si apre su una moderna zona cottura dotata di piano a induzione, perfettamente integrata negli spazi. A servizio dell'abitazione troviamo un bagno completo con aerazione forzata. Attraverso tre gradini si raggiunge il cuore della proprietà, un ambiente raffinato e accogliente dove trovano spazio un letto matrimoniale king size, una suggestiva vasca idromassaggio e un'area dedicata al relax. Questa zona gode di un'ottima luminosità grazie alla presenza di tre finestre con doppia esposizione. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti, unico sistema di riscaldamento dell'abitazione, che garantisce comfort durante tutto l'anno. Una scala interna conduce a una prima cantina, attualmente utilizzata come zona relax aggiuntiva, mentre tramite una botola si accede a una seconda e caratteristica cantina scavata nel tufo, elemento raro e ricco di fascino che valorizza ulteriormente la proprietà. Completa l'immobile un pratico magazzino al piano terreno, ideale come ripostiglio, deposito o garage per moto e biciclette. La proprietà è stata oggetto di una completa ristrutturazione con particolare attenzione all'efficienza energetica e alla qualità dei materiali utilizzati. Sono presenti infissi in PVC con doppio vetro di ultima generazione, sistema di ricircolo dell'aria, pompa di calore e impianti completamente elettrici. L'immobile vanta una Classe Energetica B, caratteristica particolarmente rara all'interno del centro storico di Siena. Una soluzione unica nel suo genere, ideale come pied-à-terre di prestigio, investimento turistico o abitazione per chi desidera vivere il fascino autentico del centro storico senza rinunciare ai comfort moderni. Classe Energetica: B

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 370.000
    Appartamento in Vendita, Via Roma, PratoCastelnuovo, Paperino, Fontanelle

    Proponiamo in vendita due splendidi terratetti di nuova costruzione, situati nella tranquilla e ricercata zona di Fontanelle, a Prato. Le abitazioni, progettate secondo i più moderni standard costruttivi ed energetici, offrono ambienti ampi, luminosi e funzionali, ideali per famiglie che desiderano comfort, indipendenza e spazi esterni privati. Composizione interna (circa 150 mq): - Ampio soggiorno con cucina open space - 3 camere da letto - 2 bagni finestrati - Zona giorno particolarmente luminosa - Ottima distribuzione degli spazi su due livelli Caratteristiche principali: - Nuova costruzione - Classe energetica elevata - Ingresso indipendente - 4 posti auto esclusivi - Spazi moderni e ben rifiniti - Zona residenziale tranquilla e ben collegata La soluzione è perfetta per famiglie numerose o per chi cerca una casa moderna con tutti i comfort e senza spese di ristrutturazione. Prezzo richiesto: Eu. 370.000 Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. ( Alcune immagini pubblicate nell'annuncio sono state elaborate con l'ausilio dell'intelligenza artificiale (AI) al solo scopo illustrativo, per mostrare una possibile ipotesi di ristrutturazione e valorizzazione degli spazi. Le immagini reali dell'immobile sono anch'esse presenti nell'annuncio e rappresentano lo stato attuale della proprietà.) 普拉托(Prato)— Fontanelle 区域 全新建造|独立联排别墅(Terratetto)|高能效等级 如果用于房产广告,可以润色得更吸引人一些: 普拉托 Fontanelle 优质生活区 全新交付独立联排别墅 高能效等级,节能环保 即买即入住,无需等待 或者更符合中国客户阅读习惯: 意大利普拉托 Fontanelle 区全新独立住宅 新建交付 独立出入口 高能效等级(Classe Energetica Elevata) 适合家庭自住或长期投资 其中: - Nuove Costruzioni = 全新建造 / 新建住宅 - Terratetti Indipendenti = 独立联排别墅(意大利 Terratetto 指有独立出入口、上下多层的住宅) - Classe Energetica Elevata = 高能效等级(冬暖夏凉、更省电省气费) Classe Energetica: B EPI: 2,00 kwh/m2 anno

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di una delle zone più ricercate, servite e strategiche di Scandicci, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 3 vani (82 mq catastali). L'immobile è situato al quarto ed ultimo piano con ascensore ed è stato oggetto di ristrutturazione con materiali di ottima qualità. Una soluzione "chiavi in mano", moderna e pronta per essere abitata. Gli Ambienti Zona Giorno: Ingresso accogliente che si apre su una luminosa zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura, servita da un primo comodo balcone. Zona Notte: Ampia camera matrimoniale dotata di una pratica e spaziosa cabina armadio e accesso al secondo balcone privato. Cameretta ideale come stanza per i figli, studio per lo smart working o stanza degli ospiti. Bagno: Elegante, moderno e funzionale con doccia, finestrato per garantire la massima luminosità e aerazione naturale. Posto Auto Massimo comfort grazie al posto auto condominiale (non assegnato) all'interno dell'area condominiale protetta da sbarra. Sottotetto/Ripostiglio: Tramite una comoda botola nell'ingresso si accede al sottotetto. Pur non essendo abitabile, è uno spazio utilissimo e capiente per lo stoccaggio. LIBERO SUBITO Dotazioni e Comfort Infissi esterni di ultima generazione con doppio vetrocamera (ottimo isolamento termico e acustico). Impianto di aria condizionata. L'ultimo piano e l'ottima esposizione garantiscono ottima luminosità e massima privacy (nessuno sopra la testa). La Posizione: La location è centralissima: l'appartamento si trova in una via residenziale a pochissimi passi da tutti i principali servizi. Con una breve passeggiata a piedi si raggiungono la fermata della Tramvia Resistenza (ideale per i collegamenti rapidi con Firenze) e Piazza del Mercato (Piazza Togliatti), a soli due passi si arriva nella zona pedonale con i suoi negozi, servizi e mercati settimanali. Classe Energetica: F EPI: 242,91 kwh/m2 anno

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Scandicci, a pochi passi dalla tramvia e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Situato al secondo piano di una curata palazzina servita da ascensore, l'immobile si distingue per gli ambienti ben distribuiti, le finiture moderne e le numerose migliorie che lo rendono pronto per essere abitato fin da subito. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, uno spazio accogliente e funzionale con accesso al balcone che affaccia sull'interno del complesso, garantendo tranquillità. Ampia camera matrimoniale e bagno moderno e spazioso. Completa la proprietà un comodo posto auto. L'immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione e oggi offre un elevato livello di comfort grazie alla presenza di infissi esterni nuovi, porte interne nuove, portoncino blindato, aria condizionata, predisposizione impianto di allarme, addolcitore per l'acqua sanitaria e riscaldamento termoautonomo. Le spese condominiali sono particolarmente contenute, pari a circa Eu. 600 annui. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: tutti i servizi essenziali, i negozi, i supermercati e la fermata della tramvia sono comodamente raggiungibili a piedi, rendendo questa soluzione perfetta sia per chi desidera vivere il centro di Scandicci sia per chi cerca un immobile da mettere immediatamente a reddito. Classe Energetica "D" Epi 144,45 kwh/m2 anno PUNTI DI FORZA Centro di Scandicci Tramvia raggiungibile a piedi Negozi e supermercati raggiungibili a piedi Ristrutturazione totale Spese condominiali contenute Ideale anche come investimento Una soluzione pronta da vivere, moderna, funzionale e dotata di tutti i comfort, nel cuore della città e con ogni servizio a portata di mano. Classe Energetica: D EPI: 144,45 kwh/m2 anno

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 82.000
    Quadrilocale in Vendita, LivornoMagenta, Calzabigi, Origine

    LIVORNO. Proponiamo In vendita a Livorno nel centro storico un appartamento situato in un palazzo dei primi del 900' situato al piano terra COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE. Questo immobile di 65 mq si compone di ingresso con accesso ad una ampia zona living con un bel soggiorno doppio, un'altra ampia zona da destinarsi a sala pranzo CON ANGOLO COTTURA, una camera da letto e un bagno. L'appartamento si presenta in condizioni da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. È importante notare che il riscaldamento è attualmente inesistente, ma ciò permette di valutare soluzioni alternative per il comfort abitativo. L'ingresso è condominiale e la posizione strategica rende questa proposta interessante per chi cerca un immobile da adattare alle proprie esigenze in una zona ben servita. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in una casa accogliente e su misura per te! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. RIFERIMENTO 1963 Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Borgo Toscano del 1400 con 3 Unità Indipendenti adibite ad Attività Turistica Avviata – Reggello (FI) A soli 600 metri dal centro di Reggello in posizione strategica per la vicinanza alle città d'arte storiche toscane come Firenze 30km Siena 40km Arezzo 40km, nel cuore delle colline fiorentine, proponiamo in vendita un caratteristico borgo storico del 1400 completamente ristrutturato, immerso tra uliveti e natura, in una delle zone più richieste della Toscana. La proprietà si sviluppa su circa 350 m² ed è composta da tre unità abitative indipendenti, accatastate separatamente, attualmente utilizzate come casa vacanze con ottimo potenziale di redditività ma da adibire anche come abitazione principale. La ristrutturazione ultimata nel 2023, ha valorizzato l'autenticità dello stile toscano integrando tutti i comfort moderni. L'intero complesso si presenta in condizioni eccellenti e non richiede alcun intervento di manutenzione. Dal 2025 la struttura è dotata di impianto fotovoltaico, che contribuisce a ridurre significativamente i costi di gestione. Dotazioni: Tre appartamenti indipendenti-Aria condizionata nelle camere-Tre camini Due cucine completamente attrezzate-Lavastoviglie e lavatrici-Piani cottura a induzione Forni tradizionali e microonde-TV nei soggiorni e in alcune camere-Connessione e dotazioni complete per attività ricettiva • Tre appartamenti tutti di 2 piani con ingressi indipendenti • 300 m² commerciali, 270 m² calpestabili • 9 locali • 4 bagni • Terrazzo • Posto auto scoperto • Buono stato • Piscina in area comune • Giardino di proprieta circa 400mq, con la possibilità di prendere tanto altro terrene in comodato d'uso gratuito Eu. 690.000 – 350 m² – 9 locali Classe Energetica: C

    290m2
    9Locali
    4Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ginestra Fiorentina, Vendesi villetta Terra-tetto immersa nel verde luminosa e panoramica sulle colline, di circa 130 mq commerciali, 111 mq calpestabili + 22 mq di garage/cantina, in posizione collinare panoramica, con giardino privato, fotovoltaico 6Kw. Impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione di allarme e telecamere, impianto di climatizzazione e pompa di calore, isolamento con cappotto. Possibilità terzo bagno. In costruzione. In consegna entro il 2027. Composizione: accesso al piano terreno dal giardino esclusivo, altro giardino sul retro per un totale di circa 110mq, ingresso su open space di 45mq circa, possibilita di bagno e ripostiglio, volendo collegabile e ampio locale garage di 20 mq; al piano primo: 3 camere da letto di cui una con balcone e 2 bagni. Completa la proprieta' 2 posti auto in area condominiale e uno davanti al garage. Villetta ottime rifiniture, costruzione con efficentamento energetico, Classe Energetica A/4. Consegna primavera 2027. Pannelli solari per 5kw, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno ecc, rifiniture personalizzabili come anche la distribuzione degli ambienti. – Richiesta 480.000,00 Caratteristiche specifiche • Villetta a schiera • 2 piani • 133 m² commerciali, 111 m² calpestabili • 6 locali • 2 bagni • Terrazzo • Box singolo compreso nel prezzo • 3 Posti auto scoperto • nuovi • Cantina • Orientamento nord, sud, est, ovest • Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (IPE non indicato) Classe Energetica: A4

    130m2
    6Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media