• Arredato, Con balcone
    insertion image

    A A A AMANTI DELLA TRANQUILLITA'!! Privato mette in vendita ottima soluzione nel centro città. L'immobile è composto da; due ingressi, al piano terra e piano primo, entrando dal piano primo, troviamo un ampio soggiorno con camino a legna, un' angolo cottura e sala da pranzo; salendo le scale, al secondo piano troviamo una camera matrimoniale, un' ampia cameretta e bagno padronale; al piano terra è situato un bagno con doccia, un ampio ripostiglio e un disimpegno adattabile come terza camera o come secondo soggiorno. L'immobile possiede quindici pannelli fotovoltaici (molto comodi), porta blindata, climatizzatore ma privo di posto auto, potrai parcheggiare a pochi metri dall'immobile! N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi , ( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali e metri delle superfici..) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    AAA PEACE LOVERS!! A private individual is offering for sale an excellent property in the city center. The property comprises two entrances, one on the ground floor and one on the first floor. Entering from the first floor, we find a large living room with a wood-burning fireplace, a kitchenette, and a dining room. Going up the stairs, on the second floor we find a double bedroom, a large bedroom, and a master bathroom. On the ground floor, there is a bathroom with shower, a large closet, and a hallway that could be converted into a third bedroom or a second living room. The property has fifteen photovoltaic panels (very convenient), a security door, and air conditioning. However, there is no parking space; you can park a few meters from the property! NB: Some descriptive data about the property may only be approximate (for example, heating costs, exact address, condominium fees, and surface area, etc.) and will therefore be provided in full over the phone or during the appointment. Thank you.
    Property managed by Fondocasa Garda&Versilia

    Chers amoureux de la paix, une superbe propriété en plein centre-ville est à vendre ! Un particulier vous la propose. Elle comprend deux entrées, l'une au rez-de-chaussée et l'autre au premier étage. Au premier étage, vous trouverez un grand séjour avec cheminée, une kitchenette et une salle à manger. À l'étage, une chambre double, une grande chambre et une salle de bains privative. Au rez-de-chaussée, une salle d'eau avec douche, un grand placard et un couloir pouvant être transformé en troisième chambre ou en second séjour. La propriété est équipée de quinze panneaux photovoltaïques (très pratique !), d'une porte blindée et de la climatisation. Il n'y a cependant pas de parking, mais vous pouvez vous garer à quelques mètres. À noter : certaines informations descriptives concernant la propriété sont approximatives (par exemple, les charges de...

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CECINA MARE, VILLA LIBERA SU 4 LATI CON GIARDINO.

    CECINA MARE, a 700 metri dalla spiaggia, vendesi villa monofamiliare libera su 4 lati con giardino di mq.400 circa.
    L'immobile è stato ristrutturato nel 2008, si sviluppa su due livelli, ed è così composto: al piano terreno porticato frontale e tergale, locale tecnico con caldaia ed addolcitore, ingresso, stanza rustica, ripostiglio, ampio vano con lavanderia, oltre ampio vano palestra; al piano primo, tramite scala interna, grande sala con camino ed accesso a balcone, cucina abitabile separata sempre collegata al balcone, ripostiglio, disimpegno-notte, 3 camere matrimoniali, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio.
    Accesso pedonale e carrabile con spazio fino a 4 auto.
    Riscaldamento autonomo, climatizzatore e due pannelli solari.
    Euro 738.000 CV-PA165

    245m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Via Indicatorio, 49, con 136 mq e 4 stanze. Situata in una zona tranquilla, offre facile accesso a punti di interesse locali. Ideale per chi cerca spazio e comfort in un contesto residenziale.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Porto Ercole – Condominio Villa Consani Nel cuore di Porto Ercole, all’interno dell’esclusivo condominio Villa Consani, proponiamo un appartamento luminoso e accogliente situato al terzo piano con ascensore, perfetto per chi sogna un rifugio elegante sul mare dell’Argentario. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno, un cucinotto separato, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Il balcone abitabile rappresenta uno degli elementi più affascinanti della proprietà, offrendo uno scorcio di vista mare e una splendida visuale sulla Fortezza Spagnola di Forte Filippo, regalando un’atmosfera suggestiva e tipicamente mediterranea. La posizione tranquilla e, allo stesso tempo, vicina ai principali servizi del paese, rende questa soluzione perfetta per chi desidera vivere il borgo in totale comodità, senza rinunciare alla bellezza del paesaggio circostante. Un appartamento funzionale, luminoso e dall’indiscutibile charme, nel contesto esclusivo di Villa Consani.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appena fuori dal pittoresco borgo di Loro Ciuffenna si trova questa splendida tenuta del XVII secolo, che emana l'autentico fascino toscano dei tempi passati. Situata in posizione elevata, offre una vista mozzafiato sulla valle, particolarmente suggestiva al tramonto, quando la luce calda immerge il paesaggio in tonalità dorate. La proprietà comprende un totale di 16 ettari di terreno, tra cui circa 1.800 ulivi, che costituiscono una preziosa base per la produzione propria di olio d'oliva. La proprietà è composta da due edifici principali, ciascuno dei quali contiene appartamenti abitabili ma da ristrutturare. Grazie alla loro solida struttura di base e alla generosa disposizione degli spazi, questi offrono molteplici possibilità per una ristrutturazione accurata, sia come elegante residenza di campagna, tenuta agricola o agriturismo boutique. La proprietà comprende anche diverse cantine e magazzini, vecchie stalle e un fienile, ideali per usi secondari o per essere ampliati. Particolarmente degna di nota è la grande cantina storica con botti antiche, che ricorda in modo suggestivo la storia agricola della tenuta. All'esterno, un'ampia terrazza panoramica e una loggia coperta invitano a soffermarsi, luoghi in cui godere appieno della tranquillità, della vista e dell'incomparabile fascino delle colline toscane. Un garage e vari annessi completano la proprietà. Questa proprietà unisce tradizione, lungimiranza e potenziale: un progetto unico per gli amanti dello stile di vita toscano che desiderano realizzare il sogno di un'autentica tenuta di campagna ricca di storia e carattere.

    1.250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CHI CONOSCE TORNIELLA SA GIÀ PERCHÉ QUESTA VILLA È INTROVABILE UNA POSIZIONE CHE CONQUISTA AL PRIMO SGUARDO Incastonata tra le colline della Maremma grossetana, questa villa unifamiliare si trova in una delle zone più ambite di Torniella: tranquilla, verde, appena fuori dal centro ma comunque centrale. Una rarità assoluta. Libera su quattro lati, con un resede privato e 1.600 m² di giardino adibito principalmente a frutteto, offre quella combinazione perfetta di privacy, spazio e contesto autentico che molti cercano... ma pochissimi trovano. QUANDO LO SPAZIO NON È UN LUSSO, MA UNA CERTEZZA Con una superficie interna di 320 m², questa proprietà è distribuita su due piani principali più cantine e garage. Al momento conta ben 11 vani, 2 bagni e un'ampia possibilità di personalizzazione. Il piano seminterrato, con ingresso indipendente, permette di creare un secondo appartamento o una struttura ricettiva separata: ideale per chi vuole investire in affitti brevi o accogliere ospiti con la massima comodità. COMFORT E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO La villa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a metano (categoria E). Due ampie terrazze completano la vivibilità degli spazi, mentre il grande garage assicura praticità per auto, moto o attrezzi agricoli. Un immobile già abitabile, ma con margine per migliorie estetiche e funzionali, perfetto per chi vuole unire qualità della vita e rendimento. STRATEGICAMENTE COLLEGATA, MA LONTANA DAL CAOS La posizione è un altro punto forte: 30 minuti da Siena 45 minuti dal mare di Castiglione della Pescaia 20 minuti dal Monte Amiata (con le sue stazioni sciistiche) Aeroporti vicini: Firenze (1h30), Pisa (2h), Roma Fiumicino (2h30) Che tu voglia usarla come casa principale, come rifugio estivo o come fonte di reddito con affitti turistici, questa villa ha il potenziale per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. UNA VILLA CHE LAVORA PER TE Acquistarla oggi significa garantirsi un immobile raro, in una località autentica e ricca di attrattiva per il turismo lento e di qualità. Torniella è un piccolo borgo dove tutto è ancora genuino: aria pulita, ritmi rilassati, natura a perdita d'occhio. E quando non la usi? Puoi trasformarla in una fonte di reddito, con un'ottima resa stagionale su piattaforme come Airbnb. NON LASCIARTELA SCAPPARE Le case così, a Torniella, finiscono in fretta. E questa non è una qualsiasi: è LA villa di cui tutti parlano. Contattaci subito per fissare una visita e capire di persona perché è così desiderata.

    323m2
    10+Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 365.000

    Nuova Costruzione. In un ampio spazio verde, protetto e videosorvegliato h24, sorge l’innovativo complesso residenziale destinato a ridisegnare la qualità della vita dell’intera area. Disposte su diversi piani in altezza, le abitazioni godono tutte di luminosi affacci (terrazzi e/o balconi) sul parco privato e sono concepite per accogliere i migliori comfort dell’abitare contemporaneo. La Corte Verde si trova in un’area strategica di Firenze: al centro del quadrilatero tra Prato, Sesto Fiorentino, Scandicci e Firenze. Un contesto urbano vivo e dinamico, servito prossimamente anche dalla nuova tranvia per collegamenti sempre più comodi e rapidi con il centro storico fiorentino. Le immagini pubblicate sono puramente indicative. L'appartamento di 76 mq s.u.l., posto al quarto e ultimo piano con ascensore, è composto da 3 locali con un'ampia zona living con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, bagno con doccia finestrato, ripostiglio oltre ad una loggia di 24 mq ed un posto auto scoperto. Impianto fotovoltaico con riscaldamento a terra. L'area dell'intervento edilizio include una superficie a verde privato di circa 2000 mq dotata di una recinzione perimetrale con videosorveglianza. Consegna prevista fine 2025.

    76m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    VIAREGGIO MARE - a 50 metri dal mare e dalla passeggiata, in bella palazzina composta da solo due unità, senza spese condominiali, luminosissimo appartamento posto al secondo piano con meravigliosa vista mare da tutte le stanze. L'immobile si compone di ingresso, ampia sala con zona pranzo e due balconi con vista che spazia dal mare fino alle Alpi Apuane, cucina con affaccio sulla sala, grande disimpegno/studio, due camere matrimoniali con balcone, entrambe con vista mare, bagno finestrato con ampia doccia. Splendida e riservata terrazza di circa 20mq con barbecue e piano cottura (a gas), lavello e zona lavanderia – completamente e finemente ristrutturato con materiali di alto livello - posto bici/moto. Aria condizionata. Arredato. Ottimo sia come prima casa che come casa al mare. Rif. C258 Rich. € 730.000,00 
    Per motivi di privacy l’indirizzo e la posizione inseriti sono puramente indicativi. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze.
    Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi, non costituisce elemento contrattuale e non potrà mai considerarsi impegnativo.

    L’Agenzia immobiliare precisa che le caratteristiche tecniche e le descrizioni riportate nell’annuncio potrebbero in alcuni casi essere diversi dallo stato di fatto dell’immobile e declina ogni responsabilità per le eventuali ed involontarie incoerenze pubblicate sui vari portali e sul sito.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa splendida villa affascina per la sua architettura elegante, il giardino recintato ben curato e la sua posizione tranquilla e prestigiosa in un quartiere residenziale di lusso non lontano da Vinci, l'affascinante località nota per la sua storia e la qualità della vita. Qui comfort, funzionalità e stile si fondono in un quadro armonioso, ideale sia per le famiglie che per tutti coloro che apprezzano gli spazi generosi in una posizione privilegiata. La proprietà è in ottime condizioni ed è stata progettata con grande attenzione ai dettagli. Al piano terra si trova un ampio laboratorio, perfetto per attività artigianali o hobbistiche. Una caratteristica particolare è il pratico montacarichi che collega direttamente l'officina al garage: una soluzione ben studiata che offre comfort ed efficienza. Un'elegante scala conduce al primo piano, dove si trova l'appartamento principale. Questo convince per le sue stanze luminose, i materiali di alta qualità e la disposizione chiara e funzionale degli spazi. Tre ampie camere da letto offrono spazio sufficiente per la famiglia o gli ospiti, mentre due bagni modernamente attrezzati garantiscono il massimo comfort abitativo. L'ampio giardino invita a godersi il sole toscano e offre allo stesso tempo privacy e spazio per le attività ricreative. Un cancello automatico garantisce un comodo accesso e una maggiore sicurezza. La proprietà è completata da due grandi garage doppi, che offrono spazio non solo per i veicoli, ma anche per ulteriori aree di stoccaggio o di lavoro. Con la sua posizione tranquilla e soleggiata, la vicinanza a tutti i servizi e le comodità di Vinci e le finiture di alta qualità, questa villa rappresenta un'occasione rara per acquistare una casa che unisce in modo speciale comfort, stile e qualità della vita.

    420m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scopri il fascino intramontabile di questo prestigioso appartamento nel cuore di Firenze. Con una superficie di 500 mq, questa residenza signorile si sviluppa su dieci ampi locali, offrendo spazi luminosi, eleganti e perfettamente bilanciati tra storia e modernità. Situato al primo piano di un raffinato edificio storico del 1890, l’immobile si presenta in condizioni eccellenti e conserva dettagli d’epoca di straordinaria bellezza, come camini originali e finiture pregiate, armoniosamente integrati con arredi moderni e comfort contemporanei. A rendere la proprietà ancora più esclusiva sono il giardino privato e tre posti auto riservati, un vero privilegio nel centro cittadino. Libero da subito, questo appartamento rappresenta un’occasione unica per vivere l’eleganza fiorentina in tutta la sua essenza, circondati da arte, cultura e bellezza senza tempo.

    500m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 368.000

    GAVINANA via TRAVERSARI in bel condominio signorile con facciate e scale rifatte recentemente, proponiamo al quarto Piano un ampio appartamento di 3 VANI di 81mq. L'attualmente l'immobile è in corso di una accurata ristrutturazione con possibilità di scelta delle rifiniture. L'appartamento è composto da un ingresso un ampio soggiorno con angolo cottura con balcone, una camera matrimoniale una camera di medie dimensioni con un secondo balcone un ripostiglio ed un servizio con doccia finestrato. TERMOSINGOLO, predisposizione Aria Condizionata. Le foto degli spazi interni e delle finiture (di precedenti realizzazioni della stessa impresa edile) sono riportate a scopo illustrativo. € 368.000 rif. TB395

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONTECATINI VAL DI CECINA, 30 minuti dal mare, con vista su Volterra da cui dista 10 minuti, 2 minuti dal centro del paese, vendesi antico podere rurale dell'Ente Maremma costruito alla fine degli anni '50.
    L'immobile è disposto su due livelli, con carraia sul retro, ed è così composto: al piano terreno locali agibili; al piano primo, con accesso tramite scala esterna, 4 locali abitabili, oltre servizio.
    Completano la proprietà capannone di mq.160 circa realizzato a metà degli anni '80, svariati piccoli manufatti/magazzino e 2 ettari di terreno con piante di olivo.
    Da ristrutturare. Libero subito.
    Euro 200.000 CV-PA164

    430m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In posizione tranquilla e panoramica, immersa nel verde e a pochi minuti dai servizi, proponiamo in vendita un’ampia villa indipendente con giardino, terrazze vivibili, taverna e garage.
    La proprietà, libera su quattro lati, si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 300 m² ed è ideale per chi desidera grandi spazi, privacy e un contesto residenziale di pregio.
    Zona giorno luminosa e con affacci apertiL’ingresso conduce in un elegante salone doppio, caratterizzato da grandi finestre e porte-finestre che aprono sul portico e sul balcone panoramico. Gli ambienti risultano estremamente luminosi e accoglienti, perfetti per la vita quotidiana come per ricevere ospiti.
    Reparto notte con 4 camere e 3 bagniAl piano superiore troviamo quattro camere da letto, tutte di ottime dimensioni, e tre bagni finestrati, ben distribuiti e funzionali. Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera uno studio o una stanza ospiti dedicata.
    Taverna caratteristicaIl piano inferiore ospita una splendida taverna con caminetto in pietra e mattoni, ambiente perfetto per cene, feste o come area relax. Comodo accesso diretto verso l’esterno.
    Spazi esterni Ampio portico con archi, ideale per pranzi all’aperto.
    Terrazza panoramica con affacci aperti sulla campagna toscana.
    Giardino privato piantumato.
    Accessori Garage di 16 m²
    Vari locali ripostiglio e possibilità di ulteriori personalizzazioni
    Perché è un’occasione Zona tranquilla e residenziale
    Vista aperta su colline e natura
    Metrature rare da trovare sul mercato
    Ideale come abitazione principale o per due nuclei familiari

    Una villa con potenzialità enormi, pronta per essere personalizzata secondo le tue esigenze e vivere la vera comodità degli spazi ampi.

    300m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano terra rialzato, ideale per chi cerca una soluzione pratica e facilmente accessibile. L’ingresso porta direttamente nella zona giorno con angolo cottura, luminosa e funzionale. La zona notte è composta da: * una camera matrimoniale con accesso al terrazzo, nel quale è stato ricavato un angolo lavanderia. * un bagno cieco con doccia in buono stato. Al piano inferiore troviamo due ampi locali, utili e versatili ad oggi adibiti uno a soggiorno ed uno a camera da letto. L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, garantendo un buon livello di comfort. La posizione, vicina ai principali servizi e mezzi di trasporto, rende l’immobile adatto sia come abitazione personale sia come investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, potete contattarci al 055 0249496 oppure inviare un messaggio WhatsApp al 371 7687275.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 175.000

    Nel cuore di Avenza, lungo il Viale XX Settembre, si trova un immobile di 115 mq, situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Attualmente adibito a ufficio, l'immobile è stato finemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale. La disposizione interna comprende tre camere , un bagno, due ulteriori camere e due balconi, garantendo spazi versatili e ben distribuiti. La luminosità naturale pervade ogni angolo, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. L'immobile è dotato di climatizzatori, assicurando comfort in ogni stagione. Costruito nel 1960, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione civile in una zona ben servita e strategica. La posizione centrale e la qualità della ristrutturazione rendono questa proprietà un'opportunità interessante per chi desidera vivere o lavorare in un contesto dinamico e ben collegato.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 320.000

    Massa - Sei Ponti proponiamo in vendita graziosa villetta a schiera disposta su tre livelli 
    Situata in un complesso di recente costruzione, con parcheggio interno libero oltre a posto auto scoperto assegnato ad ogni unità immobiliare, si accede alla villetta sitata in posizione centrale mediante cancelletto pedonale che si affaccia sul giardino di proprietà di circa 30mq comodo per passare tranquille serate con amici, entrando in casa si vieni accolti da un’ampia zona giorno collegata mediante un arco a un’altra stanza dove sono presenti gli impiatti di acqua e gas per poter creare un angolo cottura dal quale si può accedere ad un balcone che si affaccia sul giardino pavimentato posto alle spalle dell'ingresso, completa il piano terra ed un bagno completo di doccia e sanitari.Scendendo al piano sottostante mediante la scala posta frontalmente al servizio si accede alla cucina con tinello di ampia metratura con ripostiglio dove troviamo il secondo accesso all'immobile situato frontalmente al secondo posto auto di proprietà dell'immobile tornando al piano d'ingresso mediante scala si sale al piano primo composto da bagno con vasca idromassaggio, due camere da letto matrimoniale e una camera da letto singola L'ottima posizione dell'immobile, la doppia esposizione parallela e il contesto abitativo, rendo questa soluzione ideale per chi vuole vivere in tranquillità a poca distanza dal centro storico che dal mare sfruttando gli spazi esterni per piacevoli serate in compagnia e cene all'aperto Richiesta: € 320.000,00 
    INFORMAZIONI UTILI
    Marina di Massa è una località del comune italiano di Massa, situata nella provincia di Massa Carrara, in Toscana. È conosciuta come un rinomato centro balneare della costa apuana, distante circa 8 km da Forte dei Marmi, famosa località balneare e per la movida, e circa 20 km da Viareggio. Il litorale di Massa si estende su una superficie di circa 20 km² lungo la costa apuana e comprende le località di Cinquale, Poveromo, Ronchi, Marina di Massa, Bondano, Ricortola e Partaccia.

    Inoltre, dista circa 40 minuti dall'Aeroporto di Pisa e in meno di un'ora di auto è possibile raggiungere le Alpi Apuane, note soprattutto per i giacimenti di marmo e città importanti e ricche di attrazioni come Lucca, Pisa, Livorno, La Spezia e le 5 Terre. 

    125m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    - RIF. 3450 - Nei pressi di Margine Coperta, non lontani da Montecatini Terme e dall'ingresso autostradale, si accede tramite una strada privata ad un complesso residenziale di recente edificazione, per lo più composto da mono e bifamiliari. In questo complesso proponiamo villa unifamiliare, disposta su due livelli oltre piano mansardato. Tramite accesso pedonale e carrabile accediamo all'ampio di giardino che circonda la proprietà, di c. a. 600 mq corredato da pozzo. Si accede, al piano terra, tramite un pergolato all'ingresso che affaccia sul ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio sottoscala e wc di servizio. Tutto il piano terra affaccia sul giardino esclusivo ed é collegato al garage adiacente dove é stato collocato il vano tecnico e la zona lavanderia. Al piano primo troviamo le tre camere ed i due bagni oltre i balconi. Al piano superiore invece troviamo un ampio vano sottotetto con un piccolo locale adibito a bagno. La villa viene consegnata chiavi in mano, con scelta dell'acquirente delle ultime rifiniture, completa di impianto fotovoltaico, impianti radianti a pavimento e allacciamento alle pubbliche utenze. Predisposizione per climatizzazione e impianto di allarme. Per qualsiasi informazione o documentazione rivolgersi presso la nostra agenzia, saremo ben lieti di fornirvi tutta la documentazione necessaria e concordare con voi in base alle vostre esigenze lavorative e di orario un appuntamento per farvi visionare l'immobile in questione. Contattateci senza impegno, in quanto siamo disponibili ad ascoltare le vostre esigenze di ricerca acquisto casa, e proporvi tutto ciò che abbiamo in vendita sul mercato immobiliare che rispecchi i vostri canoni di ricerca acquisto casa. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione bensì è approssimativo della zona in cui è situato l’immobile.

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    - RIF. 3511 - In zona centrale proponiamo terratetto di circa 500 mq. L'immobile è formato da un' unica struttura unifamiliare, di recente ristrutturazione disposto su tre livelli oltre piano interrato. Piu precisamente: accediamo alla proprietà attraverso un accesso pedonale dove insiste l'ingresso su disimpegno che accoglie il vano scala ed il vano ascensore. Appena entriamo troviamo la cucina sulla nostra sinistra seguita da bagno con antibagno ed uno studio di 14mq, mentre sulla nostra destra troviamo il tinello e di seguito il soggiorno. Continuando ci troviamo ad attraversare una loggia coperta che corre attraverso una porzione di spazio esterno e che si collega alla dependance posta sul retro del fabbricato, composta da uno studio ed un ripostiglio oltre a bagno, disimpegno, ingresso di servizio e ampio vano uso autorimessa, il tutto completato da resede esterna posto sul lato ovest del fabbricato e adibito a parcheggio auto avente accesso dalla via parallela a quella d'ingresso all'immobile principale, altro resede posto sul lato nord del fabbricato e adibito anch'esso a parcheggio in parte coperto e in parte scoperto e avente accesso dalla strada dalla quale entriamo nella casa ed altri due piccoli resede posti fra il corpo di fabbrica principale e la dependance e divisi dal percorso coperto di collegamento. Salendo al primo piano da vano scala, accediamo su disimpegno dove troviamo la zona notte composta da quattro camere matrimoniali e due bagni oltre ripostiglio, e due disimpegni. Continuando per il piano superiore troviamo, disimpegno, ripostiglio, bagno e due vani coperti (USO SOFFITTA) aventi altezza media di circa mt. 2,30.Scendendo al piano seminterrato da vano scala, troviamo un disimpegno, ripostiglio, 3 locali (USO CANTINA) e bagno. Per qualsiasi informazione o documentazione rivolgersi presso la nostra agenzia, saremo ben lieti di fornirvi tutta la documentazione necessaria e concordare con voi in base alle vostre esigenze lavorative e di orario un appuntamento per farvi visionare l'immobile in questione. Contattateci senza impegno, in quanto siamo disponibili ad ascoltare le vostre esigenze di ricerca acquisto casa, e proporvi tutto ciò che abbiamo in vendita sul mercato immobiliare che rispecchi i vostri canoni di ricerca acquisto casa. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione bensì è approssimativo della zona in cui è situato l’immobile.

    500m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    - RIF. 3840 - Località Pozzarello, in contesto residenziale ai piedi di Montevettolini, proponiamo una porzione di bifamiliare sita al piano primo con ingresso indipendente. Si accede alla proprietà da un ampio giardino esclusivo di circa 350 mq sul quale insiste la scala esterna che conduce all’abitazione. All'ingresso, un’ampia veranda con camino permette l'accesso alla zona giorno con un grande soggiorno e la cucina abitabile separata e dotata di ripostiglio. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere matrimoniali, cameretta e bagno finestrato, quest’ultimo oggetto di recente ammodernamento. Dal disimpegno si accede alla soffitta mediante la botola con scala retrattile. Completano la proprietà un balcone sul lato sud dell’edificio, una cantina al piano terra con una centrale termica dotata di vecchia caldaia a gasolio attualmente dismessa ed un posto auto esclusivo posto frontalmente al vano scala. L'immobile, con spazi e finiture degli anni ’70, dispone di spazi ampi ed ariosi e necessita di lavori di rimodernamento. Per qualsiasi informazione o documentazione rivolgersi presso la nostra agenzia, saremo ben lieti di fornirvi tutta la documentazione necessaria e concordare con voi in base alle vostre esigenze lavorative e di orario un appuntamento per farvi visionare l'immobile in questione. Contattateci senza impegno, in quanto siamo disponibili ad ascoltare le vostre esigenze di ricerca acquisto casa, e proporvi tutto ciò che abbiamo in vendita sul mercato immobiliare che rispecchi i vostri canoni di ricerca acquisto casa. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione bensì è approssimativo della zona in cui è situato l’immobile.

    176m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 305.000315.000 €-3,2%
    Trilocale in Vendita, Via Cittadella, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    pressi Stazione di Santa Maria Novella in palazzina degli anni '30 completamente ristrutturata, vendesi caratteristico immobile dal design elegante, dotato di ottime finiture e molto accogliente, al terzo ed ultimo piano, disposto su due livelli: al piano troviamo un ingresso, un' ampia e moderna zona giorno open- space con cucina a vista con balcone, una camera matrimoniale, un servizio finestrato, oltre al piano sottotetto al quale si accede da una scala interna all'appartamento. L'immobile si presenta in ottimo stato con pavimenti in parquet, mattoni a vista, infissi interni ed esterni di alta qualità, aria condizionata e t.singolo. L'immobile è ottimo anche per investimento, perchè dotato di CIN , in quanto attualmente il proprietario adibisce l'immobile a locazioni turistiche, ed il futuro acquirente se interessato può subentrare nel CIN presente e continuare con le locazione turistiche.

    65m2
    3Locali
    C
  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Loc. Nievole. Zona tranquilla e nel verde.Appartamento sito al piano primo in edificio quadrifamiliare, con ingresso indipendente tramite scala esterna esclusiva.Si accede alla proprieta tramite il terrazzo angolare sul quale troviamo l'ingresso/disimpegno, la cucina abitabile, il soggiorno con scala a chiocciola con accesso alla soffitta, due camere e bagno.Al piano terra tramite corte a comune con altre tre unita troviamo il garage fuori terra di c. a. 20 mq. Buono stato. Per qualsiasi informazione o documentazione rivolgersi presso la nostra agenzia, saremo ben lieti di fornirvi tutta la documentazione necessaria e concordare con voi in base alle vostre esigenze lavorative e di orario un appuntamento per farvi visionare l'immobile in questione. Contattateci senza impegno, in quanto siamo disponibili ad ascoltare le vostre esigenze di ricerca acquisto casa, e proporvi tutto cio che abbiamo in vendita sul mercato immobiliare che rispecchi i vostri canoni di ricerca acquisto casa.Lindirizzo indicato nellannuncio non corrisponde allesatta ubicazione bensi e approssimativo della zona in cui e situato limmobile.

    117m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. EN 510 Nel centro del borgo di Vallerona nel comune di Roccalbegna è in vendita un particolare e datato appartamento al piano secondo composto da un grande soggiorno con camino, una cucina spaziosa con accesso al balcone, un ampia camera matrimoniale. Il bagno si trova al piano ammezzato. La proprietà comprende la scala fin dal piano primo. Inoltre fa parte della casa la grande soffitta di mq 55, praticabile ma al grezzo ed un ripostiglio.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 520.000
    Villa in Vendita, Via del Serchio, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    Villa bifamiliare con giardino, garage e terrazza abitabile in vendita a Lucca, località Monte San Quirico.

    A pochi passi dal centro storico di Lucca, in una zona tranquilla e ben servita, l'Agenzia Immobiliare Casanotizia è lieta di presentare una splendida villa bifamiliare libera su quattro lati e recentemente ristrutturata.

    L'immobile è attualmente suddiviso in due unità abitative, entrambe accatastate come civili abitazioni: una al piano terra e una al piano primo. Le due unità sono collegate internamente tramite scala e ascensore, oltre ad avere accessi indipendenti dall'esterno, offrendo così la massima flessibilità d'uso.

    Elemento di grande rarità e valore aggiunto è la presenza dell'ascensore interno, attualmente dismesso, che consente di collegare i due piani senza l'utilizzo delle scale, rendendo la villa ideale anche per persone con ridotta mobilità o disabilità.

    Le due abitazioni pur essendo completamente separate dal punto di vista urbanistico e catastale, attualmente condividono i contatori delle utenze, con la possibilità di renderli autonomi in futuro.

    L'immobile ha una superficie complessiva di oltre 200 mq, distribuiti su due piani. Al piano primo, accessibile anche da scala esterna, si trova un ampio ingresso che introduce a una luminosa zona giorno con cucina a vista, area pranzo e soggiorno, oltre a un ripostiglio/vano ascensore. La zona notte comprende un disimpegno, un bagno recentemente ristrutturato, due camere matrimoniali e un'ulteriore grande stanza attualmente utilizzata come soggiorno con accesso diretto alla splendida terrazza abitabile, ideale anche come terza camera o studio.
    Si segnala la presenza di pregiati pavimenti Tessieri nella zona giorno e in una delle camere del piano primo, che donano eleganza e valore agli ambienti.

    Al piano terra si sviluppa il secondo appartamento, composto da un'ampia zona giorno/pranzo impreziosita da un bel camino in muratura e con accesso diretto al giardino, un cucinotto separato, due camere matrimoniali, un bagno anch'esso recentemente ristrutturato e un vano caldaia/ascensore.

    La terrazza panoramica del piano primo rappresenta un vero punto di forza della villa: uno spazio esclusivo dove godersi momenti di assoluto relax, cene all'aperto e una vista suggestiva sul fiume Serchio e sulla Cattedrale di San Martino.
    Gli impianti sono sfilabili, a garanzia di una facile manutenzione e aggiornamento, mentre gli infissi con doppi vetri assicurano ottimo isolamento termico e acustico, migliorando il comfort abitativo in ogni stagione.

    Completano la proprietà una comoda soffitta, un garage con doppio accesso (esterno e interno, comunicante con l'appartamento al piano terra) utilizzabile come ripostiglio o rimessa per bici e moto, un ampio piazzale esterno al quale si acceda da cancello carrabile con posti auto per cinque vetture e un giardino privato che circonda la casa, perfetto per vivere...

    220m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa panoramica tra le vigne del Chianti Classico – Strada in ChiantiNel cuore del Chianti Classico, nel comune di Greve in Chianti, in localitàStrada in Chianti
    , proponiamo in vendita luminosa villa panoramica immersa tra vigneti e dolci colline toscane, con splendide viste aperte sulla campagna circostante.
    La proprietà si trova in una delle zone più ricercate del Chianti, a breve distanza da Firenze
    , e rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera vivere nel cuore della Toscana, circondato da vigneti e paesaggi iconici.
    La VillaLa villa, costruita intorno al 1950, si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 300 mq.
    L'architettura richiama lo stile tipico delle ville toscane, arricchito da ampie finestre panoramiche che rendono gli ambienti particolarmente luminosi e permettono di godere di suggestive viste sulla campagna del Chianti.
    Originariamente l'immobile è stato progettato come due appartamenti indipendenti, soluzione che offre grande flessibilità per utilizzo familiare o investimento.
    Primo appartamento
    ingresso
    ampia zona giorno con sala da pranzo e cucina
    camera matrimoniale
    bagno
    Piano superiore
    camera padronale
    bagno
    ripostiglio
    terrazzo a tasca panoramico
    Seconda unità abitativaPiano terra
    ampio soggiorno con camino e accesso diretto al giardino
    cucina con resede esterno
    bagno
    Piano superiore
    due camere matrimoniali
    bagno
    Caratteristiche e impianti
    riscaldamento a metano
    impianto con radiatori o pannelli radianti
    ambienti molto luminosi grazie alle ampie superfici finestrate
    Stato dell'immobileLa villa si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare completamente gli interni e valorizzare ulteriormente la struttura.
    Gli infissi e le finestre necessitano di sostituzione, permettendo l'installazione di materiali moderni ad alta efficienza energetica e isolamento acustico.
    Spazi esterniCompleta la proprietà un giardino privato di circa 2.100 mq, ideale per:
    realizzare una piscina panoramica
    creare spazi relax immersi nella natura
    organizzare cene e momenti conviviali all'aperto
    Sono presenti balcone e terrazzo, perfetti per godere dei tramonti sulle colline del Chianti.
    Un'opportunità nel cuore del ChiantiGrazie alla posizione privilegiata tra vigneti e colline, alla vicinanza a Firenze e alla possibilità di suddivisione in più unità, la proprietà rappresenta una soluzione ideale per:
    residenza privata di charme
    seconda casa in Toscana
    investimento per affitti turistici nel Chianti

    Distanza città d'arte:
    Firenze 22km
    Aeroporto Peretola 39km
    Siena 68km
    Arezzo 75km
    Chianti 0km

    300m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Lido di Camaiore - Zona Mare - Proponiamo interessantissima VILLA BIFAMILIARE dalle grandi dimensioni ed in bellissima zona residenziale a 1 km dal mare com 500 mt di spazio esterno con Porticato e zona Barbecue per piacevoli cene con gli amici ed in famiglia; la villa è disposta su tre livelli ed al piano terra abbiamo una grande ed elegante taverna e salendo al piano primo abbiamo un'ampia zona giorno con spazio per la cucina e quattro balconi. Al piano secondo troviamo infine tre camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola ed un bagno finestrato con vasca. L'immobile va parzialmente ristrutturato ma le potenzialità sono decisamente notevoli. Contattateci per chiedere informazioni su questo immobile anche tramite WhatsApp. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Seguici sul nostro sito oppure su Facebook ed Instagram dove puoi trovarci come " Immobiliare Dimensione Casa ".

    275m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media