• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villa in Vendita a Santa Maria del Focallo con Piscina e Ampi Spazi Esterni
    Introduzione alla Proprietà
    Questa villa in vendita a Santa Maria del Focallo rappresenta una delle migliori opportunità immobiliari del litorale ispicense. Situata a pochi minuti dalle celebri spiagge dorate premiate con la Bandiera Blu, la proprietà si trova in una delle località balneari più rinomate della Sicilia sud-orientale, ideale sia per uso privato sia come investimento ad alto rendimento nel settore turistico.

    Caratteristiche Generali della Villa
    La proprietà si sviluppa su un lotto di circa 1000 mq ed è stata completamente ristrutturata sia negli interni sia nelle aree esterne. Gli spazi abitativi, moderni e luminosi, occupano una superficie di circa 120 mq e offrono un'ottima distribuzione degli ambienti, pensata per garantire comfort e funzionalità.

    Zona Giorno Moderna e Accogliente
    Ingresso con Veranda CopertaLa villa dispone di una confortevole veranda d'ingresso, perfetta per essere vissuta durante gran parte dell'anno grazie al clima mediterraneo del territorio ispicense.
    Openspace Cucina–SoggiornoL'ingresso conduce ad un ampio openspace composto da cucina e soggiorno in un unico ambiente arioso, ideale per momenti di convivialità e vita quotidiana. Le finiture moderne e la luminosità naturale valorizzano ulteriormente gli spazi.

    Zona Notte Funzionale e Ben OrganizzataCamere da LettoUn pratico disimpegno collega la zona giorno alle tre camere matrimoniali, tutte spaziose, ben arieggiate e perfette per accogliere famiglie o ospiti.
    Bagno con Finiture ContemporaneeIl bagno principale è ampio e realizzato con materiali moderni, offrendo comfort e stile.

    Spazi Esterni Attrezzati e Perfetti per il Relax
    Area Parcheggio PrivataDavanti alla villa è presente una zona parcheggio pavimentata che può ospitare fino a tre auto, garantendo comodità in qualsiasi periodo dell'anno.
    Cucina Esterna AttrezzataLa proprietà dispone di un'ampia cucina esterna completa di barbecue e forno a legna, ideale per pranzi e cene estive in compagnia.
    Locale DepositoUn utile locale deposito completa la zona accessoria, perfetto per attrezzature, bici o utilizzo stagionale.

    Piscina e Solarium: Il Punto di Forza della Villa
    Piscina 5x8 Metri
    Il vero fiore all'occhiello dell'abitazione è l'area piscina. La vasca, delle dimensioni di 5x8 metri e profondità di 1,40 m, offre un'oasi di relax dove godere appieno del clima caldo della Sicilia.

    Solarium e Servizi Esternei
    Il solarium che circonda la piscina permette di vivere momenti di assoluto benessere all'aperto.

    Completano l'area esterna:
    doccia esterna
    secondo bagno di servizio

    Una Villa Perfetta per Vivere o Investire
    Grazie alla posizione strategica vicino al mare, alle finiture moderne, alla piscina e agli ampi spazi esterni, questa villa in vendita a Santa Maria del Focallo è ideale per:

    chi...

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L-249 SANTA MARIA DI LICODIA - VIA CAVALIERE BOSCO (Zona Vigne) In territorio di Santa Maria di Licodia, nella zone collinari delle “Vigne”, in un contesto geomorfologico privilegiato ai piedi dell’Etna, Immobiliare Sinatra ha il piacere di proporre in vendita comoda e panoramica villa bifamiliare. La sua naturale collocazione in posizione tranquilla, prospiciente sulla strada principale della zona, a due passi dal ristorante 1911, la pongono a pochi minuti dall'Etna NORD e cinque minuti dall'autostrada Catania – Adrano. Il terreno circostante è di oltre 2.000 Mq. con varie specialità ornamentali caratteristiche della zona e qualche albero da frutto. La parte antistante all'edifico è stato recentemente pavimentato con mattonelle in cemento decorato L'immobile si sviluppa su due livelli indipendenti che costituiscono appunto 2 separate unità immobiliari così dislocati: a piano terra, rifinito appartamento in ottime condizioni poiché rinnovato recentissimamente composto da ampio salone con affaccio su loggia coperta di mq. 20, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, 2 comode camere ragazzi, un bagno, un secondo servizio con lavanderia e ripostigli per una superficie totale di mq. 130; Attraverso scala esterna a cielo aperto si accede all'appartamento al primo piano composto da una ampio ed arioso soggiorno con elegante angolo cottura, tre comode camere da letto, 2 bagni per una superficie totale di mq. 120. L'appartamento, con quadrupli prospetti, si affaccia sul giardino privato attraverso un grazioso terrazzino a livello di mq. 15 dal lato di una delle camere e su altro panoramico terrazzino a livello di mq. 25 dal lato della cucina soggiorno . Completa la proprietà un garage di mq. 40 ed il terreno di pertinenza di mq. 2100 IMMOBILIARE SINATRA di Sinatra Nicola Martino Via G.B. Nicolosi N° 127 95047 Paternò (CT) TEL: 095 856035 – 095 857318 - CELL: 347 7563100 Email: sinatraimmobiliare@tiscali.it

    250m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita villa bifamiliare situata a soli 700 metri dal mare. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è composta da due appartamenti totalmente indipendenti, ciascuno di circa 110 mq, caratterizzati da una distribuzione funzionale e da ambienti ampi e luminosi. Le unità, tra loro speculari, presentano un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con bagno in camera e un ulteriore bagno. L'appartamento al primo piano, accessibile tramite scala esterna, è arricchito dalla presenza di un comodo terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà due ingressi carrabili indipendenti, un curato giardino e ampi spazi esterni che garantiscono privacy e vivibilità. Arricchiscono ulteriormente l'immobile una piacevole area barbecue inserita in un patio, perfetta per momenti conviviali all'aperto. L'immobile insiste su un lotto di terreno di 540 mq. Soluzione ideale sia per due nuclei familiari sia come investimento a reddito, grazie alla posizione strategica e alla piena indipendenza delle unità abitative. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso +39 0918787263 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 3921361394. Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Nizza di Sicilia, nella parte storica del quartiere Fiumarello/San GIovanni, proponiamo in venduta un terratetto disposto su tre livelli più terrazzo panoramico, oltre che per uso residenziale, ideale come casa al mare anche per uso B&B. Al piano terra da cui si accede da un doppio ingresso troviamo un soggiorno e un cucinotto. Al primo e al secondo piano si trovano due camere ciascuna con un proprio bagno e due balconi. Il terzo piano ospita una spaziosa terrazza, perfetta per momenti di relax all'aperto o per cene estive con amici e familiari. L'immobile è da rimodernare, il che rappresenta un'opportunità unica per creare la casa dei tuoi sogni secondo le tue esigenze e gusti personali. Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà situata in una posizione strategica nel cuore di Nizza di Sicilia, a soli 150 metri dal mare e da tutti i servizi, super mercato, bar, ristorante ecc. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contatta Nocifora Soluzioni Immobiliari Classe Energetica: G

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11652 Rif.Ag. 2510PEAG - Situato nella tranquilla e ricercata località di Giardini-Naxos, nella zona di Naxos Schisò, proponiamo in vendita un grazioso appartamento bilocale, ideale per chi desidera comfort e serenità a pochi passi dal mare. L’immobile si apre su un ingresso tradizionale che conduce a una luminosa zona giorno con cucina a vista, perfettamente organizzata per vivere e accogliere in un ambiente pratico e funzionale. L’esposizione a sud regala un’eccezionale luminosità durante tutto l’arco della giornata, creando un’atmosfera calda e accogliente. Punto di forza della proprietà è la splendida terrazza a livello di circa 40 mq, uno spazio esterno vivibile ideale per momenti di relax, pranzi all’aperto o per godersi il clima mediterraneo in totale privacy. Situato al piano rialzato di un edificio del 1990 all’interno di un curato residence, l’immobile dispone inoltre di un comodo posto auto interno, elemento sempre più raro e prezioso nella zona. La posizione è particolarmente strategica: il mare dista appena 200 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi, rendendo questa soluzione perfetta sia come casa vacanze che come investimento. Le spese condominiali sono contenute (circa €35 mensili), rendendo questa proposta ancora più interessante. Classe energetica: F

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La villa perfetta per te: indipendenza totale, due livelli e 6.000 mq di terreno. Non è solo una villa! È un luogo dove far crescere una famiglia, dove avere spazio per tutti, dove vivere immersi nella tranquillità ma con tutta la comodità di due abitazioni indipendenti per un totale di 280 mq, grande terrazzo panoramico e 6.000 mq di terreno privato. Si tratta di una proprietà rara che offre libertà, privacy e possibilità difficili da trovare oggi sul mercato. Al confine tra Aci Sant’Antonio e Aci Bonaccorsi, proponiamo in vendita una villa singola libera su quattro lati, pensata per chi desidera spazio, privacy e indipendenza. La proprietà si sviluppa su due livelli totalmente indipendenti, perfetta sia per una famiglia numerosa sia per due nuclei familiari che vogliono condividere la stessa proprietà mantenendo la propria autonomia. Al piano terra troviamo un accogliente salone d’ingresso, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni con doccia e antibagno. La presenza del camino nella zona giorno dona calore e atmosfera agli ambienti nelle stagioni più fredde. Il primo piano, accessibile tramite una scala esterna coperta, offre una distribuzione altrettanto funzionale: salone d’ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. Dal salone si accede a uno splendido terrazzo panoramico a livello, ideale per momenti di relax o cene all’aperto; un secondo terrazzino sull’altro prospetto. Gli ambienti sono ampi, luminosi e ariosi, progettati per garantire comfort e un ottima vivibilità quotidiana. All’esterno troviamo una comoda corte con ampio spazio per parcheggiare più auto e soprattutto un terreno di circa 6.000 mq, un vero valore aggiunto che offre infinite possibilità: giardino, area relax, orto o spazio per il tempo libero. Completa la proprietà una cantina con accesso dall'unità al piano terra o dall'esterno. In merito agli impianti l'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento a metano con termosifoni. Soluzioni indipendenti con queste caratteristiche e con due unità separate sono sempre più difficili da trovare sul mercato. Contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita: potresti scoprire che questa è esattamente la casa che stavi cercando. RIF. 7245.

    319m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 199.000210.000 €-5,2%

    Esclusiva Villa Panoramica con Ampio Terreno Edificabile - Mascali (CT) In una delle zone più suggestive e riservate dell’area etnea, precisamente nella parte alta di Mascali (CT), a pochi minuti da Linguaglossa, proponiamo in vendita una prestigiosa proprietà dal fascino autentico e dalle straordinarie potenzialità. La villa, immersa in un contesto naturale di rara bellezza, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 180 mq: piano terra di circa 100 mq e Primo piano di circa 85 mq L’immobile si presenta interamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità unica di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al massimo la struttura esistente. A rendere questa proposta ancora più esclusiva è il terreno di 12.000 mq, con destinazione edificabile a vocazione turistica: una caratteristica estremamente rara e preziosa che apre le porte a molteplici scenari di sviluppo, dalla realizzazione di una struttura ricettiva di charme a un elegante resort immerso nella natura. La posizione è strategica: a soli 5 minuti da Linguaglossa, a breve distanza dalle spiagge della costa ionica, alle pendici dell’Etna, in un contesto di grande richiamo turistico tutto l’anno. Soluzione ideale per investitori, imprenditori del settore turistico o per chi desidera realizzare una residenza esclusiva immersa nel verde, lontana dal caos ma perfettamente collegata. Un’opportunità rara, dove spazio, posizione e potenziale si incontrano per dare vita a un progetto di grande valore. Possibilità di sfruttare un progetto già presentato.

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    VILLA UNIFAMILIARE CON VISTA MARE E COLLINE — PORTELLA DI MARE (TRA VILLABATE E MISILMERI) In posizione strategica, a pochi minuti dallo scorrimento veloce e dall'autostrada, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di circa 260 mq su due livelli, con spazio esterno privato di circa 150 mq, ideale per chi desidera vivere la Sicilia in un contesto residenziale elegante, panoramico e perfettamente mantenuto. Composizione interna: Piano terra: salone doppio, soggiorno, ampia cucina abitabile, servizio wc e due raffinati porticati ideali per pranzi e cene all'aperto. Primo piano: tre camere da letto, ampio salone, wc e ripostiglio. Dettagli di pregio: Muri perimetrali in pietra naturale scalpellata a mano Infissi in Iroko con vetrocamera, porte interne in rovere con maniglie cesellate Termosifoni in ghisa e condizionatori di marca premium Scala elicoidale in Iroko massello Tutte le camere con vista mare e collinare Dotazioni tecniche: Certificato di agibilità Acqua diretta e allaccio alla fognatura 2 posti auto esterni Caldaia Vaillant Costruzione 1999 recentemente ristrutturata con finiture di pregio Possibilità di acquisto arredato La zona è perfettamente servita da grandi supermercati, servizi primari e collegamenti comodi verso Palermo e l'aeroporto. Un immobile pronto da abitare, perfetto per famiglie, professionisti e stranieri che desiderano vivere in Sicilia senza affrontare ristrutturazioni o complicazioni documentali. Contattaci per fissare una visita privata e scoprire dal vivo il fascino di questa residenza unica. #villa, #villainvendita, #sicily, #sicilia, #palermo, #portelladimare, #villabate, #misilmeri, #luxuryrealestate, #realestateitaly, #immobilidilusso, #italianvilla, #mare, #view, #panoramica, #prestigio, #caseindipendenti, #familyhome, #professionisti, #livinginsicily, #investimentoinitalia, #homesweethome, #villaesclusiva, #mareecollina, #luxuryhome, #arredato, #casaindipendente, #immobiliare, #mastersrealestate, #italianluxury, #residenzadiprestigio

    260m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 120.000
    Bilocale in Vendita, Via Sebastiano La Franca 98, PalermoVillaggio Rosalia, Università, Tukory, Montegrappa

    VIA SEBASTIANO LA FRANCA DI FRONTE AL POLICLINICO, VIA PRINCIPALE DELLA NOSTRA ZONA 2 LOCALI PIù SERVIZI E TERRAZZO L'appartamento è posto al piano rialzato dello stabile degli anni 60 costituito da 8 elevazioni. Le spese condominiali sono contenute. Propspetto e vano scala sono in buone condizioni. Internamente è composto da ingresso su disimpegno, 2 camere da letto, cucina semi-abitabile, wc e ripostiglio. Nella cucina vi è accesso ad un ampio balcone che porta al terrazzo. L'esposizione è sulla via principale. Lo stato è da considerarsi discreto, con impianto idrico ed elettrico rifatti, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in marmo e gli infissi sono in ferro. Ideale per chi cerca come uso investimento o anche come punto d'appoggio. La posizione è particolarmente strategica: nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali beni di prima necessità, tra cui supermercati, farmacie, scuole, uffici postali, banche e negozi di quartiere. A breve distanza si trovano inoltre fermate dei mezzi pubblici, e servizi utili alla vita quotidiana. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091/6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria GRATUITA con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.

    91m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Coldwell Banker propone in Vendita a Pozzallo appartamento in zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna e confortevole.
    Attualmente in fase di costruzione, si sviluppa su un unico livello, al primo piano di un edificio di tre piani. Con una superficie totale di 110 mq, questo appartamento offre ampi spazi vivibili, ideali per una famiglia o per chi ama avere spazio a disposizione.
    All'interno, si compone di 5 locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, perfetti per ospitare ospiti o per la privacy dei suoi abitanti. Lo stato di conservazione dell'immobile è grezzo, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e desideri.
    La presenza di due ampi balconi e di un terrazzo, regalano momenti di relax all'aria aperta e una bellissima vista sulla città. Completano la proprietà un box auto in rimessa, perfetto per riporre l'auto e altri oggetti.
    Non perdere questa opportunità interessante per progettare la tua nuova casa.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rifugio da Ristrutturare a Malfa - Località Pollara Situata nel cuore della suggestiva frazione di Pollara, celebre per i suoi tramonti mozzafiato e l'atmosfera sospesa nel tempo, proponiamo in vendita una proprietà rurale ricca di autenticità. Caratteristiche Principali: . Interni: La struttura è composta da due vani distinti, caratterizzati dalle tipiche architetture locali, pronti per essere ripensati e personalizzati. . Terrazzo: Vero punta di forza della proprietà è l'ampio terrazzo, lo spazio ideale per ricreare il classico "baglio" eoliano protetto dalle "pulere", con vista sulla natura incontaminata dell'isola . Servizi: Il bagno è situato in posizione esterna, mantenendo la configurazione storica delle dimore di un tempo. -Terreno Esclusivo: Incluso nella vendita, una porzione di terreno situata proprio alle spalle dell'abitazione, perfetta per creare un giardino mediterraneo privato, un piccolo orto biologico o un'area relax immersa nel verde. Perchè Sceglierla: L'immobile necessita di un intervento di ristrutturazione totale, offrendo la rara opportunità di creare una residenza su misura in uno dei luoghi più iconici e fotografati di Salina. E' la situazione perfetta per chi cerca un progetto di recupero che unisca tradizione, privacy e la magia del set naturale de Il Postino.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi ampi spazi, indipendenza e la libertà di progettare la casa dei tuoi sogni, questa è l'opportunità che fa per te. Situato nel comune di Torregrotta, in una zona servita e strategica, proponiamo in vendita un generoso appartamento di 130 mq da RISTRUTTURARE, posto al secondo piano di un piccolo stabile di sole tre unità abitative. Caratteristiche Principali: - L'immobile si distingue per la distribuzione ottimale degli spazi e l'incredibile luminosità garantita dalla doppia esposizione; - Superficie 130 mq; - Vani 5, ampie camere oltre i servizi; - Esterni: 2 balconi vivibili che garantiscono aria e luce a tutti gli ambienti e una quota del terrazzo soprastante, ideale per i tuoi momenti di relax all'aperto. Perché scegliere questo immobile? - Contesto Riservato: La presenza di sole tre unità abitative garantisce tranquillità e spese condominiali quasi assenti. - Personalizzazione Totale: L'immobile è da RISTRUTTURARE, il che ti permette di ridisegnare gli ambienti secondo il tuo gusto e le moderne esigenze di comfort (es. open space, doppi servizi, cabine armadio); - Metratura Generosa: Perfetto per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi da vivere. La zona è ottimamente collegata e permette di raggiungere a piedi i principali servizi (negozi, scuole, trasporti), restando a pochi minuti dal litorale. Contattaci oggi stesso per fissare un sopralluogo e valutare dal vivo le potenzialità di questa struttura! ☎ 090 9929629 ☎ 090 9944066 📳 Whats-app 380 7843742 📧 info@studioalbaimmobiliare.com

    162m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Century 21 Masters presenta una splendida opportunità di stile sul mercato immobiliare siciliano, una dimora storica immersa nella quiete pedemontana di Pisano, ridente frazione di Zafferana Etnea, sulla strada principale di collegamento tra le zone montane più frequentate in ogni stagione grazie alle molteplici iniziative culturali durante l'intero arco dell'anno, e le vivacissime zone balneari, proprio in prossimità del principale porto turistico della Sicilia orientale, facilmente collegata a Catania, all'aeroporto Fontanarossa, alle principali attrazioni turistiche della costa ionica e, non ultimo, al Parco dell'Etna. Dal fascino immutato questa proprietà di fine ottocento, si presta a residenza privata, struttura ricettiva o investimento immobiliare, distinguendosi per l'ubicazione, su strada principale, panoramica e dominante, tanto sul mare quanto sulla montagna, oltre che per il rigoglioso giardino privato che vanta numerose piante iconiche della macchia mediterranea e fertile terreno agricolo nutrito di coltivazioni autoctone che spaziano dagli agrumi agli ulivi, agli svariati alberi da frutto locali ed esotici, aggiungendo valore a questo incantevole compendio immobiliare, a conferma della forte connotazione agricola di queste terre, oggi più che mai orientata al vibrante settore enogastronomico del territorio etneo, ricco di eventi a tema e crescenti successi internazionali del comparto vitivinicolo. La villa indipendente, esposta su quattro lati, generosa negli spazi sia interni che esterni, custodisce elementi d'epoca con i suoi tetti a volta, la pietra lavica e il cotto siciliano in ogni ambiente. Si sviluppa su due piani comprendendo anche un antico forno a legna e il suo prezioso angolo cottura, un'antica stalla, una dépendence, un pozzo privato, un garage e un piccolo palmento. La proprietà ideale per una scelta di stile alle pendici dell'Etna, o per chi ha la lungimiranza di progetti di carattere turistico ricettivo.

    280m2
    9Locali
    G
  • Posto auto, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE - CARINI - VIA TERAMO In via Teramo a Carini in un contesto tranquillo,proponiamo un villino ideale per chi cerca una soluzione indipendente. L'immobile di circa 202 mq., si sviluppa in un unico livello, si apre su una cucina/soggiorno, un disimpegno separa gli altri ambienti della casa, dove troviamo cucina, bagno con vasca, ripostiglio e lavanderia. La zona notte è composta da 4 comode camere da letto e un secondo bagno completo di vasca. Dall'appartamento si accede tramite scala interna al terrazzo sovrastante (ripristinato due anni fa). La casa necessita di alcuni interventi di ristrutturazione ed è proprio questo il suo punto di forza: la possibilità di ridisegnarla e dividerla secondo il proprio gusto, trasformandola in un’abitazione su misura. Per ricevere maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0918649050 o su Whatsapp al 3515790333 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    221m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Stai cercando la tua nuova casa? Ecco l'occasione che fa per te! In Partinico, immersa nel verde in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita un'intera villa bifamiliare con due dependance e terreno di pertinenza.

    La villa è dotata di un doppio cancello, che permette di rendere le due unità abitative completamente indipendenti. Al piano terra, grazie all'ingresso dalla veranda, si accede ad un ampio soggiorno, due camere da letto, un bagno e un angolo cottura. La stessa disposizione si trova al primo piano, rendendo la villa ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera avere una soluzione abitativa con due unità distinte.

    Il terreno di pertinenza, permette di godere di ampi spazi all'aperto, perfetti per trascorrere momenti di relax in totale privacy. Inoltre, le due dependance offrono ulteriore spazio abitativo o la possibilità di creare un'area barbecue o un'area giochi per i più piccoli.

    La villa si trova in una zona strategica, vicina ai principali servizi e alle principali vie di comunicazione, ma allo stesso tempo lontana dal caos e dal traffico cittadino.

    Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Questa è la tua occasione per vivere in una splendida villa bifamiliare immersa nel verde a Partinico.

    E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso +39 0918787263 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 3921361394. Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 175.000

    Via Eugenio L’Emiro, a soli 400 metri dal Castello della Zisa, in un contesto residenziale e commerciale ricco di attività e servizi, proponiamo in vendita un quadrilocale panoramico posto al decimo piano. La posizione strategica, a breve distanza da importanti punti di interesse storico e ben collegata con le principali arterie della città, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, funzionale e facilmente accessibile. L’immobile, ben distribuito e caratterizzato da ambienti versatili, si apre su un ingresso che conduce a un corridoio, il quale disimpegna in modo ottimale i vari ambienti. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso salone doppio, valorizzato da un balcone con affaccio sul prospetto principale, che regala una piacevole vista panoramica grazie all’altezza del piano. Proseguendo, troviamo una comoda cucina con accesso a un’ampio terrazzo verandato di circa 20 mq, ideale come zona pranzo. La zona notte comprende due spaziose e luminose camere da letto. Completano la proprietà due servizi. Una soluzione interessante per chi desidera una posizione strategica, fornita di servizi ma tranquilla. L'immobile si presenta in buono stato, ed offre diverse possibilità di personalizzazione per adattare gli spazi alle proprie esigenze. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento virtuale, potrete effettuare una visita dell'immobile dal monitor di casa vostra, guidata da un nostro collaboratore. Succesivamente saremo in grado di visionare l'immobile fisicamente. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    In Via dei Bucaneve, a 350 metri dalla spiaggia, proponiamo una villa con vista mare, ristrutturata nel 2021, composta da due unità abitative indipendenti e spazi esterni. L'immobile, che è completamente indipendente, si presta perfettamente sia come investimento, grazie alle distinte unità, che come abitazione per chi desidera raggiungere il mare a piedi. La proprietà si sviluppa su tre livelli: - Il piano terra è composto da veranda di 30 metri quadrati, cucina-soggiorno, camera da letto, cameretta e bagno. Esternamente dispone di terreno di pertinenza che circonda la casa. - Il primo piano ospita cucina-soggiorno con accesso alla veranda e al balcone perimetrale, camera da letto adiacente a balcone, due camerette, bagno e cabina doccia. A completare la proprietà troviamo una terrazza di circa 120 metri quadrati, con vista panoramica sul golfo. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero 376 046 7104 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Seguici sui nostri canali social facebook e instagram.

    295m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via G. Caruso, a pochi passi da Piazza della Repubblica e dal Castello dei Conti di Modica, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di 150 metri quadrati su due livelli, con terrazzo. L’immobile si sviluppa come segue: - piano terra di 75 metri quadrati composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. - primo piano di 75 metri quadrati composto da cucina secondaria, una camera da letto e un terrazzo di 25 metri quadrati. La posizione strategica, nel cuore del centro storico e a pochi passi dal Corso VI Aprile e da Piazza Ciullo, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come struttura ricettiva per il turismo. È possibile visionare l'immobile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico, chiamando il numero +39 376 046 7104 o inviando un messaggio tramite WhatsApp. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci per una consulenza gratuita e per scoprire la scelta più adatta alle vostre esigenze. Seguiteci sui nostri canali Facebook e Instagram.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Riferimento: VRA21654 Proponiamo in vendita un appartamento di 76 mq situato al terzo ed ultimo piano di uno stabile non ascensorato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione riservata e con spazi esterni vivibili. L’immobile gode di una buona esposizione e si distingue per la presenza di un terrazzo di circa 15 mq, perfetto per momenti di relax o per essere valorizzato in chiave outdoor living. Internamente l’appartamento si sviluppa in maniera funzionale: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta mansardata che aggiunge carattere e versatilità agli spazi, un pratico ripostiglio e un bagno con doccia. Dal punto di vista delle dotazioni, la soluzione presenta pavimentazione mista in ceramica e gres porcellanato, climatizzazione autonoma, infissi in PVC con vetrocamera e impianto TV privato. Una soluzione interessante per chi cerca un immobile pronto da vivere, con uno spazio esterno che rappresenta un reale valore aggiunto sia in ottica abitativa che d’investimento. Riferimento: VRA21654

    76m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Appartamento panoramico in vendita nel centro storico di Agrigento con vista sulla Valle dei Templi e sul mare
    Appartamento nel centro storico di Agrigento vicino al Teatro Luigi Pirandello
    Nel cuore del centro storico di Agrigento, a pochi passi dal prestigioso Teatro Luigi Pirandello, proponiamo in vendita un elegante appartamento panoramico con vista sulla Valle dei Templi e sul mare.
    Questa proprietà rappresenta una rara opportunità immobiliare nel centro storico di Agrigento, ideale sia come abitazione principale, sia come investimento immobiliare per casa vacanze o struttura ricettiva in una delle destinazioni turistiche più visitate della Sicilia.

    Zona living luminosa con cucina arredata e parete in pietra naturale
    L'appartamento si apre su una ampia cucina living completamente arredata, uno spazio luminoso e accogliente progettato per la vita quotidiana e la convivialità.
    Elemento distintivo della zona giorno è la parete in pietra naturale, dettaglio architettonico di grande fascino che richiama l'autenticità delle tradizionali dimore siciliane e dona all'ambiente un'atmosfera elegante e raffinata.
    Accanto alla zona living si trova un primo bagno molto ampio con doccia, funzionale e ben rifinito.

    Appartamento con due bagni e cameretta nel centro di Agrigento
    Proseguendo nella proprietà troviamo una comoda cameretta, perfetta come camera per bambini, stanza per ospiti o studio privato.
    L'immobile dispone inoltre di un secondo bagno ancora più spazioso, anch'esso dotato di doccia, pensato per garantire il massimo comfort agli abitanti della casa.
    La presenza di due bagni rende questa proprietà particolarmente interessante anche per utilizzi turistici o ricettivi.

    Camera matrimoniale con terrazza panoramica sulla Valle dei Templi
    Il punto più suggestivo dell'abitazione è la camera da letto matrimoniale, molto luminosa e arricchita da un terrazzino panoramico privato.
    Da qui si può godere di una vista aperta e straordinaria sulla celebre Valle dei Templi e sul mare, uno scenario unico che rende questa proprietà una vera rarità nel mercato immobiliare del centro storico di Agrigento.

    Posizione strategica nel centro storico di Agrigento con tutti i servizi
    L'immobile si trova in una posizione estremamente comoda nel centro storico di Agrigento, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi:

    parcheggio pluripiano
    ristoranti e trattorie tipiche
    bar e locali
    farmacie
    negozi e attività commerciali
    servizi essenziali della città

    Questa posizione consente di vivere appieno il fascino autentico della città.

    Ottimo investimento immobiliare ad Agrigento vicino alla Valle dei Templi
    Grazie alla sua posizione centrale, alla vista panoramica e alla distribuzione degli spazi, questo appartamento nel centro storico di Agrigento rappresenta una soluzione ideale per:

    abitazione principale
    casa vacanze ad Agrigento
    investimento immobiliare turistico
    struttura ricettiva o B&B

    La vicinanza alla celebre Valle dei Templi, riconosciuta patrimonio mondiale dall'UNESCO, rende la proprietà particolarmente interessante per il mercato delle locazioni turistiche internazionali.

    Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita di questo appartamento panoramico in vendita nel centro storico di Agrigento, non esitare a contattarci.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in VENDITA in zona Via Palermo una soluzione indipendente che si sviluppa su due livelli con giardino, garage a cantina.

    La proprietà si estende su una superficie totale di 320 metri quadrati, di cui 300 sono calpestabili.

    Gli ampi spazi interni, distribuiti su due livelli offrono una sensazione di libertà e comfort.

    La casa è composta da 5 locali, tra cui una zona living, una cucina abitabile e 3 camere da letto, perfette per una famiglia o per ospitare amici e parenti. Il valore aggiunto è dato dalle due terrazze perfette per chi ama vivere gli spazi esterni in città.

    Un unico bagno completo di tutti i servizi necessari completa la zona notte.La proprietà offre un piccolo giardino, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta e per organizzare cene e grigliate con amici e familiari.

    Inoltre, è presente un garage privato che offre un comodo spazio per parcheggiare una macchina e riporre oggetti di vario genere.

    L'immobile necessita di ristrutturazione.

    Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa casa indipendente rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera vivere in una casa dal fascino storico e con ampi spazi, a pochi passi dal centro di Trapani e dalle sue meravigliose spiagge.

    Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa proprietà.

    320m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 428.000
    Villa in Vendita, C.da Fortugnello, RagusaZona Industriale, Puntarazzi, Pozzillo

    Hai mai desiderato una casa che sappia accogliere i tuoi sogni, offrendo a ogni membro della famiglia il proprio spazio di libertà? \\Situata nell'immediata periferia di Ragusa, in C.da Fortugnello, questa villa non è solo un immobile, ma un invito a vivere con lentezza, circondati dalla bellezza della campagna iblea. \\La proprietà si estende su un lotto di 2.100 mq con due unità indipendenti che permettono di ospitare due nuclei familiari. \\Caratteristiche principali: \\Il Piano Terra di 162 mq è n tuffo nel calore degli anni '90. Immagina le serate invernali davanti al camino a legna nell'ampio open space, o le colazioni estive nella splendida veranda panoramica di 62 mq, dove lo sguardo si perde all'orizzonte. \\Per non parlare della comodità di una cucina con doppio ingresso e di una lavanderia pratica e funzionale per l'utilizzo quotidiano. \\Tre camere da letto e un bagno accogliente e rilassante completano il piano terra. \\Il Primo Piano di 125 mq è stato ultimato nel 2020. Qui domina l'eleganza del parquet in legno Iroko e la magia della luce zenitale che illumina le due camerette. \\La zona living con camino e la camera matrimoniale con cabina armadio offrono un comfort contemporaneo, arricchito da due terrazzini privati. Bagno pratico e ben organizzato. \\Un Esterno tutto da Vivere: \\Il giardino di 1.200 mq coltivato con alberi da frutto, è il luogo ideale dove veder crescere i tuoi figli o rilassarti nel fine settimana. \\Il tocco di classe? La cantina di 47 mq al piano seminterrato, che potresti trasformare in una zona SPA esclusiva, magari realizzando una piscina a sfioro nel prato adiacente per goderti i tramonti siciliani. \\Perché sceglierla? \\Vista Mozzafiato: Una posizione aperta e panoramica che rigenera lo spirito. \\Indipendenza Totale: Possibilità di poter realizzare due ingressi separati per la massima privacy. \\Risorse Preziose: Pozzo trivellato autonomo e due posti auto coperti, oltre lo spiazzale di 200 mq. \\Questa villa è pronta ad accoglierti e a proteggere i tuoi momenti più cari. Se cerchi una casa che parli di futuro senza dimenticare il calore della tradizione, l'hai finalmente trovata. \\Ti va di vederla dal vivo e lasciarti incantare dal panorama? Contattaci. Classe Energetica: G

    287m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A Floridia, e più precisamente in via Alessandro Manzoni, a pochi metri dalla Villa Comunale, uno stabile indipendente composto da tre unità abitative. Lo stabile, disposto su più livelli, caratterizzato da metrature complessive generose e da una distribuzione degli spazi razionale è composto da tre unità abitative autonome, si presenta in condizioni generali datate e necessita di interventi di rinnovamento, rappresentando una soluzione interessante per chi è alla ricerca di una proprietà da valorizzare e personalizzare. La composizione dell'immobile prende avvio dal piano terra, dove è presente un piccolo spazio utilizzabile anche come posto auto e l'accesso a un grande androne che funge da ingresso principale allo stabile. Da qui si sviluppano le scale che conducono ai piani superiori. Al primo piano sono presenti due appartamenti distinti: il primo, con una superficie di circa 150 mq commerciali, è composto da ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone esterno dove è presente un vano lavanderia, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, due camere/studio, un bagno e un ripostiglio; il secondo appartamento, più contenuto, sviluppa una superficie di circa 105 mq commerciali ed è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con cucinino con affaccio su balcone, ampio soggiorno, una camera da letto, una cameretta e bagno. Al secondo piano si sviluppa la terza unità abitativa, di circa 124 mq commerciali, con una superficie interna di circa 80 mq, composta da un'ampia zona cucina-soggiorno in ambiente unico, una camera da letto, un bagno ed un ampio terrazzo. Completa la proprietà un ulteriore terrazzo di copertura, panoramico, che costituisce uno spazio aggiuntivo di notevole potenziale. La zona in cui è ubicato lo stabile è apprezzata per la tranquillità del contesto residenziale, pur rimanendo ben servita. La Villa Comunale, le scuole, le attività commerciali, i bar, i tabacchi, le piazze, l'ufficio postale e i principali servizi di prima necessità sono tutti facilmente raggiungibili, rendendo la posizione comoda per la vita quotidiana. Si tratta di una proprietà che offre ampie possibilità di trasformazione e valorizzazione, ideale per più nuclei familiari che desiderano vivere nello stesso stabile mantenendo la propria indipendenza oppure per chi intende realizzare un investimento immobiliare, con la prospettiva di ristrutturare e mettere a reddito le singole unità abitative. Se vuoi visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

    379m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 225.000

    Nel cuore di uno dei quartieri più ambiti di Catania, a due passi dal Corso Italia e da Via Umberto, Century 21 Masters propone in vendita un'esclusiva opportunità immobiliare: un intero lotto composto da due appartamenti indipendenti distribuiti su piano terra, primo piano e piano ammezzato, collegati da scala interna. Piano terra Soggiorno luminoso, camera da letto, cucinotto e bagno. Una soluzione funzionale e autonoma, ideale come unità abitativa indipendente o da destinare a reddito. Primo piano Cucina abitabile, camera da letto e bagno con vasca. Attraverso la scala interna si accede al piano ammezzato, dove trovano spazio due ulteriori camere, perfette come studio, cabina armadio o stanze aggiuntive per la famiglia. Pertinenze A completare l'offerta, una cantina di circa 16 mq per il deposito e un ampio terrazzo privato, pensato per vivere gli spazi all'aperto in totale relax. Una proprietà versatile, in una posizione centrale e ricercata: adatta a chi cerca una soluzione abitativa su misura per la famiglia o un investimento con concrete potenzialità di rendita.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, all’interno del Comune di Catania, nel cuore di una delle zone più strategiche e ricercate della Città, precisamente in Via Peschiera, a soli 50 Mt dalla Circonvallazione, ad un soffio da Via Santa Sofia, dal Policlinico e dalla Cittadella Universitaria, introvabile soluzione abitativa, totalmente indipendente, ideale per chi cerca l’autonomia totale, senza rinunciare alla comodità della vita urbana. La Proprietà, composta da 170 mq commerciali, è distribuita su due livelli e, varcatane la soglia, si svela attraverso una distribuzione armoniosa: Al piano principale troviamo un generoso salone doppio, cuore pulsante della casa, due ampi vani disimpegnati ed un versatile “mezzo vano”, ideale come studiolo o cabina armadio, una cucina semi-abitabile, un pratico angolo lavanderia e due bagni completi. Una comoda scala in muratura conduce al piano superiore, dove troviamo un ambiente intimo e riservato con un ampio vano finestrato, servito da un bagno in camera. Il vero “pezzo forte” della casa è senza dubbio la straordinaria dotazione di spazi esterni, veri e propri polmoni di aria e luce, che abbracciano l’abitazione ad ogni livello. Al piano terra, la zona living dialoga con l’esterno attraverso due corti private, rispettivamente di 15 mq e 30 mq, angoli di riservatezza ideali per il relax quotidiano o per creare piccoli giardini d’inverno. Salendo al primo piano, la proprietà svela il suo tesoro più prezioso: una splendida terrazza di 90 mq, che permette di vivere all’aperto per gran parte dell’anno, organizzando cene conviviali o solarium in totale privacy. L’immobile conserva il carattere delle sue rifiniture d’epoca, che attendono solo di essere rimodernate per risplendere di una nuova luce, opportunità straordinaria per chi desidera plasmare gli ambienti, secondo il proprio gusto, grazie ad un design contemporaneo, in un contesto senza vincoli condominiali. A completare la proprietà, troviamo un pratico garage singolo, elemento fondamentale e raro in una zona così densamente servita. Una soluzione imbattibile per posizione e tipologia, per una metratura generosa, ma non eccessiva; che si tratti di una prestigiosa residenza familiare, di uno studio professionale di rappresentanza o di un investimento ad altissima resa per specializzandi e medici, questa opportunità immobiliare si presta con naturalezza a qualsiasi finalità di utilizzo, adattandosi perfettamente ad ogni progetto o esigenza abitativa. Euro 269.000

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media