• Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 159.000
    Quadrilocale in Vendita, Via CL 33 9, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    Residence Villarena - Luminoso secondo piano con posto auto di proprietà, ampia zona giorno e due camere da letto. In un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde. Il residence VIllarena è uno dei piu caratteristici e signorili della zona, sorto nei giardini dell'omonima villa storica. Al suo interno vi sono diverse aree adibite a parcheggio ed un area verde molto grande con panchine e giochi per i più piccoli e vanta un doppio accesso, sia da via Felix Mendelssohn che da Fondo Petix. L'ingresso principale in casa è sul soggiorno collegato alla cucina abitabile tramite una raffinata apertura con doppie porte scorrevoli in legno e vetro. Questa soluzione versatile permette di trasformare l'ambiente, all'occorrenza, in un moderno open space di oltre mq 40; In corrispondenza del secondo ingresso è stata ricavata una comoda mudroom (o zona filtro), perfetta come spogliatoio d'ingresso per lasciare scarpe e cappotti appena si entra in casa. La zona notte è composta da due ampie camere da letto e due servizi, uno con vasca e l'altro con doccia. Casa si trova in ottimo stato, rifinito con pavimentazione in gres porcellanato chiara e lucida, infissi in legno douglas e vetrocamera e riscaldamento autonomo. Ideale per chi, acquistando con mutuo (o senza), non vuole affrontare altri costi, in quanto la casa è abitabile fin da subito. Vuoi fissare un appuntamento? Contattaci telefonicamente ai seguenti numeri 091.693.21.21 o 333.957.72.41, anche tramite Whatsapp! Seguici sui Social: Facebook, Intagram, Twitter ci trovi come Tecnocasa Michelangelo !

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Villa di Lusso in Vendita ad Augusta con Piscina e Vista Mare – Sicilia Orientale
    Prestigiosa Villa Signorile con Giardino Privato di 4.334 mq, Piscina Panoramica e Classe Energetica A4
    Villa di lusso in vendita ad Augusta, sulla costa nord della Sicilia orientale, in Contrada Monte Bonifacio, a soli 650 metri dal mare, una proprietà esclusiva immersa nella tranquillità della natura mediterranea, con vista panoramica sul Golfo di Catania e sull'Etna.
    Think Tank Realtor propone una straordinaria residenza indipendente caratterizzata da eleganza architettonica, ampi spazi abitativi, tecnologie di ultima generazione e una posizione strategica tra mare, cultura e importanti destinazioni turistiche siciliane.
    La villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera acquistare una dimora di prestigio in Sicilia, una residenza privata vicino al mare, una villa vacanze di alto livello oppure un investimento immobiliare destinato al mercato internazionale.

    Villa Vista Mare ad Augusta: Eleganza, Comfort e Privacy
    La proprietà si sviluppa su due livelli per circa 390 mq di superficie lorda, circondata da un magnifico terreno privato di circa 4.334 mq, dove natura e architettura convivono in perfetta armonia.
    Presente una porzione di terreno di 800 mq che permette un ulteriore possibilità di edificazione di circa 120 mq.
    Gli ambienti interni sono stati progettati per offrire massimo comfort e rappresentanza, con spazi luminosi, finiture di pregio e grandi aperture verso il giardino.

    La villa dispone complessivamente di:

    6 camere da letto
    5 bagni
    ampie zone giorno
    salone di rappresentanza con camino
    cucina abitabile
    studio
    lavanderia
    guardaroba
    terrazzi panoramici
    garage indipendente
    depositi e locali tecnici

    Piano Terra: Salone di Rappresentanza e Spazi Living
    L'ingresso principale conduce a un elegante ambiente di rappresentanza caratterizzato da grandi volumi e dettagli raffinati.

    Il piano terra ospita:

    ampio salone con camino, ideale per accogliere ospiti e vivere momenti conviviali;
    cucina abitabile;
    caratteristico cortile interno;
    due camere da letto;
    due bagni;
    locale lavanderia;
    corridoio con grande vetrata affacciata sul verde;
    studio utilizzabile anche come ulteriore camera da letto.

    Dal soggiorno si accede direttamente alla veranda con affaccio sulla piscina, creando una perfetta continuità tra gli ambienti interni e gli spazi esterni.

    Primo Piano: Suite Padronale con Terrazzo Vista Mare
    Il piano superiore è dedicato alla zona privata della villa.

    Un comodo corridoio collega:

    ampio vano guardaroba trasformabile in camera;
    bagno;
    studio adattabile a camera da letto;
    camera doppia;
    esclusiva suite padronale con bagno privato e terrazzo panoramico vista mare.

    La suite rappresenta uno degli ambienti più suggestivi della proprietà, grazie alla vista aperta sul paesaggio siciliano e sullo straordinario scenario del Golfo di Catania.

    Giardino Mediterraneo Privato con Piscina Panoramica
    Il cuore esterno della villa è rappresentato dal magnifico giardino privato di 4.334 mq, una vera oasi mediterranea composta da:

    alberi da frutto;
    piante ornamentali;
    fiori;
    siepi profumate;
    vialetti curati;
    aree relax immerse nel verde.

    Una piscina privata di circa 60 mq (12 x 5 metri) completa questa straordinaria residenza.
    L'area piscina dispone di un ampio solarium dove trascorrere giornate all'aperto, godendo del clima mite della Sicilia e della tranquillità della location.

    Area Barbecue e Spazi Esterni per Vivere la Sicilia
    La villa dispone inoltre di una splendida area barbecue coperta da una caratteristica tettoia in legno, completa di:

    forno in pietra;
    barbecue;
    lavabo;
    fornelli a gas;
    serbatoio GPL interrato.

    Uno spazio perfetto per organizzare cene estive, degustazioni, pranzi in famiglia e momenti conviviali all'insegna dello stile di vita mediterraneo.

    Garage, Depositi e Ambienti Accessori
    Separati dal corpo principale troviamo diversi ambienti funzionali:

    garage di circa 46 mq con accesso carrabile;
    locale tecnico di circa 20 mq;
    deposito con bagno di circa 20 mq.

    Questi spazi offrono grande versatilità e possono essere utilizzati come area hobby, laboratorio, deposito attrezzature o ambienti di servizio.

    Villa Ecosostenibile in Classe Energetica A4
    La proprietà rappresenta un esempio di abitazione moderna ad alta efficienza energetica grazie alla presenza di tecnologie avanzate:

    impianto fotovoltaico da 11 kW;
    batterie di accumulo da 15,2 kWh;
    sistema solare termico a circolazione forzata;
    caldaia a condensazione da 32 kW;
    infissi interni in PVC di ultima generazione;
    infissi esterni in alluminio con veneziana integrata;
    fan coil a pavimento;
    cappotto termico esterno.

    Grazie...

    370m2
    10+Locali
    5Bagni
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel luogo più iconico e rappresentativo di Messina, a pochi passi dalla maestosa Cattedrale e dal celebre Orologio Astronomico, proponiamo in vendita una residenza di assoluto prestigio, capace di coniugare il fascino della storia con il comfort della vita contemporanea. Situato all'interno di un elegante contesto d'epoca, questo raffinato appartamento si sviluppa su circa 160 mq commerciali distribuiti su due livelli, offrendo ambienti ampi, luminosi e sapientemente organizzati. La proprietà accoglie con una zona giorno di rappresentanza caratterizzata da spazi generosi e da un'atmosfera unica, impreziosita dal fascino delle architetture storiche del centro cittadino. La distribuzione interna comprende sette vani complessivi, tre camere da letto, tre servizi e una comoda cucina abitabile, rendendo l'immobile ideale sia come prestigiosa abitazione privata sia come soluzione di rappresentanza per professionisti e imprenditori. Elemento di assoluta rarità nel centro storico di Messina è la terrazza esclusiva di circa 100 mq. Uno spazio esterno riservato e versatile, perfetto per vivere momenti di relax, organizzare ricevimenti all'aperto o realizzare un elegante living esterno nel cuore monumentale della città. La proprietà gode inoltre di vista aperta sul contesto circostante e dispone di un posto auto esterno, un valore aggiunto particolarmente ricercato in una delle zone più centrali e prestigiose di Messina. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: Piazza Duomo, con i suoi monumenti, i palazzi storici, le attività commerciali, i servizi e i principali collegamenti cittadini, offre uno stile di vita esclusivo e autentico, immerso nella storia e nella cultura della città. Una residenza unica nel suo genere, destinata a chi desidera vivere un immobile di carattere, in una delle location più prestigiose della Sicilia. Referente: Donatella Capillo +393444162553

    165m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nuova funzionalità : L'immobile è proposto con l'utilizzo di rendering progettuali cosi da offrire una diversa visione del suo potenziale, la planimetria in 3D consente di valutare al meglio la distribuzione interna degli ambienti. Viale Regione Siciliana, zona Calatafimi Bassa - Villa Tasca, in stabile anni '70, dotato di ascensore, appartamento al primo piano con doppia esposizione. L'immobile presenta una spaziosa e funzionale distribuzione interna , con tre camere da letto, soggiorno di 35 mq, cucina e doppi servizi. Caratterizzato da un ampio balcone sul prospetto principale e dal terrazzo di 32 mq . Possibilità di area destinata a parcheggio fino a riempimento per un posto auto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e centrale. Spese condominiali circa euro 30,00 mensili. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti: 0916572587 - 0916757130

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 540.000
    Appartamento in Vendita, Via della Libertà 104, PalermoLibertà, Notarbartolo, Marchese di Villabianca, Politeama

    Via della Libertà tra il viale Lazio e Piazza Matteotti, di fronte l’istituto Don Bosco. (Rif. T 5239) Splendido appartamento posto al piano primo con ascensore, all’interno di un edificio dei primi del 900” con servizio di portierato am/pm, posto moto, bici e posto auto a riempimento. L’appartamento, molto elegante e luminoso, di 4 vani 167 mq oltre 4 balconi e Terrazzo al piano di 22 mq, è dotato di: Porta d’ingresso blindata, pavimentazione in marmo, porte interne artigianali in legno massello, infissi in legno e vetro, persiane in legno, predisposizione impianto di allarme, impianto di riscaldamento autonomo, caldaia, termostato, metano, cucina in muratura, quadrupla esposizione, soffitti alti 3.60 mt. Appena varcata la porta d’ingresso blindata, si viene accolti da un magnifico salone doppio luminoso ed elegante, con doppi balconi affacciati su via Libertà e via Vodige. Il corridoio conduce al resto dell’abitazione, composta da due ampie camere da letto entrambe con balcone, due bagni finestrati – uno con vasca, l’altro con doccia – pensati per il massimo comfort quotidiano. La cucina in muratura, spaziosa e accogliente, si apre direttamente sul terrazzo privato di 22 mq, un vero angolo di relax dove poter cenare all’aperto o godersi momenti di tranquillità. Una soluzione unica per chi cerca spazio, eleganza e storia nel cuore della città. LE FOTO SONO STATE MODIFICATE CON INTELIGENZA ARTIFICIALE AGGIUGENDO ALLA FOTO REALE L’ARREDO CURANDOCI CHE LA REALTA’ DEI LUOGHI NON SIA ALTERATA PeE

    167m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico, in una tranquilla zona pedonale a pochi passi dalla piazza principale, proponiamo in vendita una caratteristica palazzina indipendente completamente ristrutturata nel 2019. L'immobile si sviluppa su tre elevazioni fuori terra, per una superficie di circa 40 mq per piano, ed è venduto completo di arredi realizzati su misura. Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, rappresenta un'ottima opportunità di investimento nel settore turistico. Al piano terra troviamo una comoda cucina abitabile con camino, climatizzatore e un bagno di servizio. Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con balcone, e da un bagno dotato di doccia idromassaggio. Il secondo e ultimo piano accoglie una luminosa cucina open space con accesso diretto a un grazioso terrazzino, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per godersi l'atmosfera del centro storico. La proprietà è inoltre dotata di prospetto a cappotto, boiler termico per la produzione di acqua calda sanitaria ed è immediatamente abitabile, rifinita con materiali di pregio e curata in ogni dettaglio. Una soluzione esclusiva, perfetta sia come abitazione privata sia come struttura ricettiva già pronta all'uso. E' possibile acquistare in una trattativa separata un comodo garage a pochi passi a piedi. È possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri indicati. Il nostro franchising mette a disposizione dei propri clienti un consulente specializzato nella mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per richiedere una consulenza gratuita e scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Marsala. Nei pressi della Contrada Terrenove, in posizione fronte strada principale, a pochi minuti dai principali lidi balneari e da tutti i servizi, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita una villetta indipendente di 100 MQ lordi (circa 90 MQ calpestabili), oltre veranda di 10 MQ e giardino di circa 1.000 MQ interamente recintato. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato e senza necessità di interventi di ristrutturazione. La villetta è composta da un ampio salone con camino e doppio ingresso, cucina in muratura con accesso diretto alla veranda e vista sul giardino, due camere da letto e doppi servizi con rifiniture in marmo pregiato. Completano la proprietà una veranda esterna, un cantinato di circa 32 MQ attualmente adibito a magazzino e una lavanderia di circa 8 MQ, ambienti che rendono l'immobile ancora più funzionale. L'unità è inoltre dotata di impianto di riscaldamento, climatizzatori, infissi esterni scorrevoli in legno, infissi interni con doppio vetro, porte interne in legno massello e cancello elettrico automatico. All'esterno troviamo un ampio giardino di circa 1.000 MQ, impreziosito dalla presenza di un ulivo secolare e alberi di agrumi, oltre a comodi spazi da destinare ad area relax e parcheggio. A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è un elegante cornicione in pietra naturale realizzato artigianalmente. Grazie alla posizione strategica, ben collegata al centro città e alle contrade limitrofe, la proprietà rappresenta un'OTTIMA SOLUZIONE sia per chi desidera una residenza principale sia per chi è alla ricerca di una villetta pronta da abitare. È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico. 🏡

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LA ZONA: Via Vittorio Emanuele Orlando, traversa di via San Martino, situata a metà Paese di Ficarazzi, zona ricca di servizi come banche, scuole, negozi di alimentari e a pochi metri da una stazione ferroviaria efficiente. LA CASA: Secondo piano all'interno di un delizioso contesto condominiale dotato di ascensore. L'ingresso avviene su un disimpegno che porta a una luminosa cucina soggiorno con accesso ad un balcone, a seguire troviamo una camera da letto, una cameretta ed infine due bagni, uno con doccia ed uno con vasca. L'appartamento è dotato di un comodo box di pertinenza esclusiva, riscaldamento autonomo e porta di ingresso blindata. Soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un immobile chiavi in mano. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero 348 531 7081. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tremestieri Etneo, in via Lepanto, al confine tra sant' Agata Li Battiati e Gravina di Catania. Appartamento sito al primo piano di uno stabile decoroso e ben gestito. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 mq ed è composto da un ingresso su ampio soggiorno con balcone, corridoio che separa gli ambienti, camera da letto con balcone, altra camera, cucina abitabile anch'essa con balcone e annesso cucinotto esterno,una zona lavanderia, un ripostiglio soppalcato e un servizio finestrato con doccia. L'appartamento gode di una vista aperta e in parte panoramica sull' Etna, grazie all'esposizione dei balconi che regalano un gradevole affaccio. Sono presenti doppi infissi in vetrocamera,impianto di riscaldamento con termosifoni ed è installato anche l'impianto di allarme. La soluzione è completata da un garage al quale si accede anche dal vano scala ed un ulteriore posto auto scoperto. Il contesto è residenziale e defilato dal traffico urbano.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nella periferia sud di Marsala, e più precisamente nella Contrada Fornara, proponiamo in vendita una soluzione indipendente, ideale per chi cerca la massima privacy e ampi spazi sia interni che esterni. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione nel 1996, pur mantenendo l'identità storica della struttura. Gli interni conservano infatti il fascino dello stile rustico, caratterizzato da soffitti con antiche travi in legno a vista e una pavimentazione uniforme in cotto. Contestualmente, l'intervento ha previsto il completo rifacimento di tutti gli impianti e degli infissi. La disposizione interna è ottimale e ben distribuita: l'accesso principale si apre su un'ampia zona giorno, un ambiente spazioso e accogliente perfetto per i momenti di convivialità in famiglia. A seguire, la zona notte si compone di quattro camere da letto, ideali per nuclei familiari numerosi o per ospitare amici, oltre a due bagni e un ripostiglio. La soluzione gode inoltre di un ampio spazio esterno così distribuito: * due verande coperte; * 12.000 mq di terreno con 143 alberi d'ulivo, ottimamente curato e ideale per la produzione propria; * 1.000 mq destinati a frutteto piantumato. Completano la proprietà due ampi magazzini. La generosa metratura interna ed esterna rende questa proprietà ottimale sia come abitazione principale che come investimento. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    290m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A Trapani, nelle immediate vicinanze della centrale Via G.B. Fardella, più precisamente nella Via Dei Mulini, disponiamo di un quattro vani con esposizione trilaterale, al 4° piano di un condominio di 5 piani e così composto: ingresso, soggiorno doppio, cucina, ripostiglio, 2 camerette, 1 camera matrimoniale, bagno con vasca, wc-lavanderia, disimpegno, 4 balconi. Lo stabile è servito di ascensore. Lo stato conservativo è da ristrutturare. Completano la proprietà un posto auto scoperto ed una cantina condivisa. E’possibile sempre visitare l’immobile previo appuntamento c/o la nostra agenzia.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 85.000

    Via Pergusa, traversa del Viale Della Regione Siciliana. In zona Perpignano alta. In quartiere ricco di ogni tipologia di attività utili al vivere quotidiano. A pochi passi dalla clinica 'Villa Serena' e Maria Eleonora. Zona ricca di servizi di prima necessità come farmacie, supermercati quali 'Eurospin' e 'Lidl'. A pochi passi da fermata del tram e del bus. Nelle vicinanze sono presenti scuole primarie, secondarie e dell'infanzia. In residence con posto auto, proponiamo quarto ed ultimo piano in una palazzina non servita di ascensore. Questo appartamento completamente ristrutturato nel 2020 accoglie con ambienti curati, luminosi e pronti da vivere. Varcando la soglia, si apre una piacevole zona living con cucina e soggiorno in open space, un ambiente luminoso e accogliente grazie alla presenza di una finestra e di una porta finestra che conduce alla veranda. Qui trova spazio un pratico angolo cottura in muratura, ideale per vivere momenti di convivialità o godersi la tranquillità degli spazi esterni. Un’elegante porta in vetro satinato separa armoniosamente la zona giorno dalla zona notte, regalando privacy senza rinunciare alla luminosità. Il corridoio, impreziosito da un comodo armadio a muro, accompagna agli ambienti dedicati al riposo: una cameretta finestrata, perfetta come stanza per i bambini, studio o camera per gli ospiti, e una spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone che si affaccia sul prospetto principale. Sul balcone trova inoltre spazio una pratica lavanderia. A completare la proprietà, un moderno bagno con doccia walk-in, progettato per unire eleganza e funzionalità. Si viene premiati da una casa che racconta attenzione ai dettagli e comfort moderni: infissi, porte e impianti sono stati interamente rinnovati, mentre il riscaldamento autonomo a metano e l’aria condizionata garantiscono benessere in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi desidera una casa già pronta, ristrutturata con gusto e caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti, dove ogni spazio è stato pensato per essere vissuto al meglio. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico. I nostri contatti: Cellulare e Whatsapp: 3337966352-0917373224 mail: pa1se@tecnorete. it Il nostro Franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    .Villa panoramica con giardino e vista Faraglioni – Aci Catena, zona Vampolieri

    Nel prestigioso contesto residenziale di Viale Ulisse, in località Vampolieri (Aci Catena), proponiamo in vendita un'elegante villa a schiera panoramica, inserita all'interno di un residence signorile e riservato.
    La proprietà, costruita nel 1994 e mantenuta in buono stato di conservazione, si sviluppa su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 227 mq (210 mq calpestabili), offrendo ambienti ampi, luminosi e funzionali.

    Composizione interna:

    Piano Terra
    Ingresso su ampio soggiorno living con camino;
    Bagno;
    Terrazzino panoramico con splendida vista sui Faraglioni di Acitrezza.

    Primo Piano
    Due spaziose camere da letto con possibilità di ricavare una terza camera;
    Bagno;
    Balcone terrazzato panoramico.

    Piano Cantina
    Ampia cucina abitabile;
    Bagno;
    Lavanderia;
    Accesso diretto al garage;
    Giardino privato con suggestiva vista sui Faraglioni, ideale per momenti di relax e convivialità.

    Piano Mansarda
    Unico ambiente versatile;
    Terrazzino panoramico a livello.

    L'immobile dispone di 4 camere da letto, 4 bagni. È dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori e pannelli radianti, impianto di climatizzazione, sistema di allarme, montacarichi per oggetti e infissi che garantiscono comfort e praticità.

    Completano la proprietà un garage singolo, un posto auto scoperto e spese condominiali contenute pari a soli € 60 mensili.

    La posizione strategica, la vista mozzafiato sul mare e sui Faraglioni di Acitrezza, gli ampi spazi interni ed esterni e il contesto esclusivo rendono questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare ai servizi e ai comfort.

    230m2
    9Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In Via San Bernardino, in una zona tranquilla e ben servita di Trapani, proponiamo in vendita un ampio appartamento in buono stato di manutenzione, ideale per chi desidera una casa funzionale e pronta da abitare. L'immobile si compone di tre camere, cucina abitabile, due bagni e comodi balconi che donano luminosità e ariosità agli ambienti. Completano la proprietà un posto auto coperto e un posto auto scoperto, elementi che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile, grazie alla vicinanza a supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali e a tutti i principali servizi essenziali. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento in una delle zone più richieste della città.appartamento

    117m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 158.000

    ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA ZISA / EMIRO / PITRE'. Errebicasa propone in vendita appartamento in via Polito posto al piano terra di una palazzina di sei piani servita da ascensore. L'immobile di 122 mq c.a. si trova all'interno di un residence tranquillo e ben curato. La casa offre una distribuzione degli spazi comoda e funzionale: ingresso su ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera, due camerette, secondo bagno, ripostiglio e balcone. Completa la proprietà un comodo posto auto, offrendo comodità e sicurezza. La posizione è ottima, ben servita da attività commerciali, scuole e mezzi pubblici. Ideale per famiglie che sono alla ricerca una soluzione abitativa in un contesto residenziale tranquillo senza rinunciare alle comodità della città. C.E. "G" E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 145.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Brancaccio, PalermoSant Erasmo, Brancaccio, Corso dei Mille, Romagnolo

    Via Brancaccio, adiacente a Piazza Ponte Dell'Ammiraglio, situata nel cuore di una zona ricca di servizi, questo appartamento offre un'opportunità unica per chi cerca comfort e praticità, privo di spese condominiali. Situato al primo piano di un contesto condominiale ben curato, dotato di ascensore e posto auto l'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben distribuita.L'appartamento è composto da:una cucina abitabile, un soggiorno accogliente,4 camere da letto, un bagno con doccia, un pratico ripostiglio e un terrazzino, dove poter godere di attimi all'aria aperta. L'immobile ha una tripla esposizione, caratteristica che garantisce luminosità e ventilazione naturale in tutti gli spazi. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi. Con una fermata del tram proprio vicino casa, la mobilità non è mai stata così semplice. A pochi passi troverai supermercati, panifici, farmacia e tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana. L'abitazione è in fase di ristrutturazione pertanto verra venduto in ottimo stato . Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante se cerchi una casa pronta per essere abitata. Zone limitrofe: Torrelunga, Amedeo Aosta, Messina Marine, Pianell, Viale Dei Picciotti, Buccheri La Ferla, Giafar, Corso Dei Mille, Acqua dei Corsari, Forum, Centro Commerciale, Palermo, Provincia di Palermo, Ipercoop, Leroy Merlin. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Giovanna allo 091.621.57.20 oppure sfrutta il servizio WhatsApp al numero 3792907832

    137m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Santa Flavia, in via Consolare, un elegante appartamento duplex di recente costruzione, realizzato nel 2018, con una superficie di circa 115 mq. L'immobile, in Classe Energetica A, si presenta in condizioni pari al nuovo ed è stato progettato secondo moderni criteri di efficienza energetica e comfort abitativo. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è impreziosita da un giardino esclusivo di circa 100 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto in totale privacy. Al piano terra troviamo un'ampia zona living con cucina-soggiorno, un servizio con doccia, un comodo ripostiglio/lavanderia e l'accesso diretto al giardino. Il primo piano ospita la zona notte composta da due camere da letto, un secondo servizio con doccia, un ripostiglio e un balcone. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia per chi desidera acquistare una casa moderna e di qualità, sia per chi cerca un investimento sicuro. Attualmente è locato con contratto in essere fino a gennaio 2027, garantendo una rendita immediata. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci! Amico Real Estate, Sicilia, Palermo, Santa Flavia Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.SF005V

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    E-Casa Immobiliare propone in vendita Ampio appartamento di 110 mq, situato al secondo piano con ascensore all'interno del Condominio Il Borgo, in Via Nazionale Gianmoro, in una posizione strategica e servita. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui bar, tabacchi, farmacia, fruttivendolo, pizzeria da asporto e numerose altre attività commerciali, garantendo comodità e qualità della vita. L'appartamento è composto da: * Ampio e luminoso salone; * Cucina abitabile; * 3 camere da letto; * 2 bagni; * 2 ampi balconi. Completa la proprietà il diritto al parcheggio all'interno dello spazio condominiale. La posizione è particolarmente vantaggiosa grazie alla vicinanza al Centro Commerciale Milazzo e al facile accesso all'autostrada, rendendo gli spostamenti rapidi e agevoli. Soluzione ideale per famiglie che desiderano ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo e ben collegato. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa indipendente con piscina in Contrada Fraginesi In Contrada Fraginesi, villa indipendente di recente costruzione, situata all'interno di un lotto di circa 1.300 mq, in un contesto tranquillo e riservato. L'immobile, della superficie di circa 170 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un'ampia e luminosa cucina-soggiorno open space con affaccio e vista sulla piscina, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Attraverso una scala interna si accede al primo piano, composto da due camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato e accesso al balcone e a un comodo terrazzino panoramico con vista sul Golfo di Castellammare. Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: il giardino, curato e arricchito da piante ornamentali, offre ampie zone dedicate al relax e alla convivialità. Completano la proprietà un'area barbecue, una jacuzzi e una suggestiva piscina con cascate di 7 x 5 metri. Una soluzione esclusiva, ideale sia come residenza privata sia come investimento per attività ricettiva, grazie alla posizione strategica È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 3808695146 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp al numero 3808695146 . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita a Porticello ristrutturato e con spazi esterni, una vacanza continua per te o per i tuoi ospiti. La casa si trova nella bella località di Porticello a breve distanza dal litorale e dal famoso porticciolo con il suo mercato ittico, un luogo idilliaco e pieno di romanticismo, ideale per trascorrere le tue fresche giornate estive o se vorrai fare un investimento, potrai regalare ai tuoi ospiti delle giornate indimenticabili. L'immobile si trova, all'interno di una silenziosa e comoda palazzina di tre livelli, ed è arricchito da un terrazzo che dà su uno spazio esterno con giardino che, sarà il luogo dove vivere i tuoi momenti estivi. E' totalmente ristrutturato, da ppena due anni, con pavimentazione omogenea, infissi in alluminio e vetro camera; le porte interne sono in massello, a scomparsa e le rifiniture di pregio....non dovrai nemmeno tinteggiare ma solo arredare. Appena si entra nell'immobile subito si rimane catturati dalla grande finestra della zona del salone/living e dalla luce presente nell'ambiente, la ristrutturazione, lo stile attuale e accogliente arrivano subito facendoti sentire in un contesto di confort e tranquillità. Proprio in questo ambiente potrai trascorrere gran parte delle tue giornate in compagnia di amici, davanti ad un aperitivo, godendo della vista sull'esterno e del grande e comodo terrazzo con accesso al giardino. La zona cucina è inclusa in questo ambiente moderno e pratico. Sempre in comunicazione con questi ambienti c'è il bagno di rappresentanza con la doccia ed un secondo servizio con la lavanderia, ambienti che sono di grande supporto a tutta l'organizzazione della casa. La zona notte è completa con la camera da letto patronale, questo ambiente è intimo, areggiato con finsestre; la cameretta invece potrà permetterti di creare altri posti letto oppure avere una zona da dedìcare come cabina armadio o studio. Un indiana che isola la casa dal resto della costruzione attualmenmte viene utilizzata anche come ripostiglio e locale di sgombero Per una tua migliore comprensione degli spazi, la casa in vendita a Porticello in Via Alcide De Gasperi può essere così descritta: INGRESSO su TERRAZZO CON AMPIO GIARDINO ESCLUSIVO, SOGGIORNO LIVING e zona CUCINA, CAMERA DA LETTO, CAMERETTA, SERVIZIO, DOPPIO SERVIZIO LAVANDERIA. Zona ricercatissima e tranquilla, perfettamente servita dai mezzi pubblici e da strutture ricettive come scuole, impianti sportivi, cinema, fiera, bar, supermercati, ristoranti, ma soprattutto a due passi dal mare, che potrai raggiungere tranquillamente a piedi. Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA. E' possibile visionare questo immobile in Vendita a Porticello in Via Alcide De Gasperi, previo appuntamento contattandoci al numero 0917375237; un nostro incaricato sarà a tua disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail può scriverci a segreteria@immobiliarevale.it

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 110.000
    Appartamento in Vendita, Via Sacco E Vanzetti 13, PalermoSant Erasmo, Brancaccio, Corso dei Mille, Romagnolo

    In Via Sacco e Vanzetti 13, in una zona strategica e ben servita di Palermo, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 139 mq situato in un contesto residenziale con servizio di portineria full-time e posto auto assegnato, una comodità sempre più rara e ricercata in città. La zona offre tutti i principali servizi a pochi passi: scuole, supermercati, centro commerciale Forum , uffici, e collegamenti rapidi con le principali arterie cittadine, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana. L’immobile si distingue per gli spazi generosi e la funzionale distribuzione degli ambienti. Internamente è composto da un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile, quattro camere da letto, di cui due con veranda, e due bagni finestrati. Pur necessitando di interventi di ristrutturazione, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione valorizzando al massimo gli spazi disponibili. Un importante valore aggiunto è rappresentato dagli impianti già a norma e corredati dalle relative certificazioni. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 15 mq, perfetta come deposito o spazio accessorio. Possibilità di visionare l'appartamento ogni giorno previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta lo 0917320080 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 3505964252

    139m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Bagheria, in Via Ruggero Leoncavallo, un appartamento posto al secondo piano di uno stabile di quattro elevazioni, situato in una posizione strategica a pochi passi da Via Dante, Corso Butera e dalla stazione ferroviaria. L'immobile ha una superficie commerciale di circa 122 mq e si presenta in buono stato manutentivo, abitabile fin da subito. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. L'appartamento è composto da ingresso, ampio corridoio di disimpegno, salone con balcone sul prospetto principale, cucina a vista con balcone di servizio, tre camere da letto, un bagno con vasca, un secondo servizio con doccia e un comodo ripostiglio finestrato. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale ad uso esclusivo. Una soluzione ideale per famiglie che cercano una casa spaziosa in una delle zone più servite di Bagheria. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento! Amico Real Estate, Sicilia, Palermo, Bagheria Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.BA018V

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 130.000
    Trilocale in Vendita, PalermoSant Erasmo, Brancaccio, Corso dei Mille, Romagnolo

    ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA CORSO DEI MILLE. Esattamente in via Giuseppe Pianell, Errebicasa vende panoramico trilocale con posto auto. Appartamento al 12° piano su uno stabile di 13°, costruzione anni 80' dotata di due ascensori. L'immobile è così composto: ingresso da porta blindata su corridoio, soggiorno con balcone che espone lato prospetto con vista panoramica, cucina semi-abitabile con annesso balcone, 2 camere di cui una fornita di servizio in camera finestrato e l'altro con vasca e finestra, lavanderia e ripostiglio. L'appartamento dispone di posto auto scoperto. Controsoffitto con faretti, parquet e balcone panoramico. Le spese condominiali ammontano a 60Eu. mensili c.a. C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero:3930547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 255.000
    Appartamento in Vendita, PalermoSan Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi

    Zona: San Lorenzo / Strasburgo In zona altamente richiesta e residenziale, proponiamo la vendita di un appartamento ubicato al piano 6° all'interno di un palazzo servito da ascensore. Internamente si estende su una superficie di circa mq 160, si presenta in buono stato, parzialmente ristrutturato e risulta così composto: doppio ingresso, ampio disimpegno che conduce ad un salone triplo con esposizione su prospetto, una cucina abitabile con una doppia esposizione, 2 camere da letto, entrambe con finestra, un comodo ripostiglio, un bagno con finestra e vasca. Completa la proprietà un posto auto a riempimento, riscaldamento autonomo, pompe di calore, porta di ingresso blindata. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184

    160m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel complesso residenziale La Noria di Rometta proponiamo in vendita un ampio appartamento su due livelli di circa 158 mq, una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come comoda casa per le vacanze. L'immobile si sviluppa tra primo e secondo piano. Al primo livello troviamo un luminoso salone, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno; al piano superiore mansardato sono presenti una camera, un secondo bagno e un ampio disimpegno versatile e funzionale. Il valore aggiunto della proprietà è rappresentato dal grande terrazzo, uno spazio esterno ideale per vivere momenti di relax all'aperto e che, insieme alla generosa superficie interna, rende questa proposta particolarmente interessante. L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo le sue notevoli potenzialità. Completa la proprietà il posto auto condominiale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci allo 090 2408116 oppure tramite WhatsApp al 391 4092122.

    158m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media