• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Salento Agency è lieta di proporre la vendita di una graziosa abitazione nel pieno centro di Specchia, grazioso comune del basso Salento, riconosciuta come uno dei gioielli d’Italia ed entrata a far parte del prestigioso club dei Borghi più belli d’Italia. L’abitazione ha l’ingresso principale da Via Pasubio! Al suo interno si compone di un salotto, sala da pranzo e camera da letto matrimoniale, tutte con tipiche volte a stella, cucina, bagno e vano pluriuso con solaio laterocemento. La superficie commerciale dell’abitazione è di circa mq 134. Sulla parte retrostante, dalla cucina vi è il secondo ingresso che avviene da una corte comune ad altre proprietà; alla corte si accede sia da Via Roma che da Via Pasubio. Al di là della corte, sul muro opposto della cucina, vi è un grande locale garage con due locali pluriuso e l’annesso giardino. Il garage, per un’abitazione nel pieno centro di un paese è un valore aggiunto non da poco. In questo caso considerando anche la presenza di due grandi vani che dopo una ristrutturazione potranno essere destinati ad abitazione per accogliere i vostri amici e/o parenti, la proprietà si può dire unica nel suo genere. La superficie commerciale complessiva tra garage e i due vani pluriuso è di circa 129 metri quadrati. Da una porta posta sul retro del garage, si ha l’uscita nel giardino di proprietà esclusiva. Il giardino si estende per una superficie di 234 metri quadrati e nello strumento urbanistico del Comune di Specchia ricade in AREA A 2 Zona Urbana di interesse ambientale. Si applicano i seguenti indici: a) Indice di fabbricabilità fondiaria = If 5 mc/mq; b) Rapporto di copertura = Rc 70%; c) Parcheggi = 1 posto macchina/appartamento e non meno di mq 1/10 mc; d) Altezza massima due piani fuori terra e comunque inferiore agli edifici circostanti di carattere storico - artistico fino ad un’altezza di mt. 9. Se sei alla ricerca di una casa dove trasferirti e trascorrere serenamente la tua vita, questa soluzione è l’ideale per te, avendo tutti i servizi a portata di mano, un contesto molto tranquillo e il mare a pochi chilometri. Immergiti nel bellissimo centro storico di Specchia, un vero e proprio salotto all’aperto, tra magnifici palazzi e antiche costruzioni, veri testimoni della storia salentina. Per fissare un appuntamento chiama al 3395803604.

    188m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 118.000125.000 €-5,6%

    In zona Corso Tripoli proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano di 120 mq ca. composto da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e due camerette. Completa l'immobile box auto a piano strada di 12 mq ca. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 816 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Triggiano in una traversa di Via Casalino e nei pressi della S.S.100, Via Don Palella,ed in una zona comoda e strategica in quanto permette di avere nelle vicinance diverse attività commerciali. In uno stabile del 1970 con ascensore, proponiamo in vendita un appartamento sito al secondo piano di mq. 44 circa composto da ingresso, cucina, bagno, camera da letto ed un balcone esterno. Riscaldamento autonomo a gas metano. Posto auto con turnazione condominiale. Oneri condominiali di Euro 30,00 circa mensili L'appartamento è occupato dall'attuale conduttore e sarà liberabile entro febbraio 2025. Canone di locazione Euro 350,00 mensili Classe Energetica: G

    44m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 824 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, proponiamo IN VENDITA I DIRITTI PARI AI 3/4 dell’appartamento, posizionato al secondo piano, in stabile di sole quattro famiglie. Composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con fracassè, camera letto matrimoniale, cameretta e bagno; due balconi (di cui uno con ripostiglio). Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio 080 4242544 o Mobile 331 6764213 (disponibile anche su WhatsApp).

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Infinity, propone in vendita appartamento al piano attico con veranda, sito a Marina di Ginosa in via Carducci. L'appartamento di mq 65 circa è posto al piano Attico e si presenta in buono stato di conservazione. L'immobile è costituito da ingresso, ampio soggiorno, cucina, camere da letto cameretta e un bagno. Ubicato non molto lontano dal mare, si trova in una posizione strategica, poiché permette di raggiungere in pochi minuti le spiagge e godere, al contempo, di calma e riservatezza. Ottima anche come investimento

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE!

    Se sei in cerca di una soluzione nuova, moderna, funzionale e da poter personalizzare, non perderti questa nuova proposta!
    Proponiamo in vendita due appartamenti in costruzione al primo piano di un edificio di nuova costruzione il quale verrà ultimato nel corso dell'anno corrente.
    Gli immobili si trovano in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. Entrambi gli appartamenti si trovano al primo piano dell'edificio. Il primo appartamento è di circa 95 metri quadrati, mentre l'altro ha una superficie di 85 mq.
    La costruzione è dotata di ascensore, per garantire un facile accesso a tutti i piani.
    Gli appartamenti godono di una doppia esposizione, entrambi con ampi balconi, che garantiscono un'ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale.
    Per entrambi gli appartamenti sarà possibile abbinare il proprio garage fronte strada per parcheggiare la propria auto e un ulteriore posto auto scoperto retrostante.
    L'appartamento sarà dotato di riscaldamento autonomo e sono dotati entrambi di pannelli fotovoltaici.
    In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento moderno e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita, con la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    Contattaci per maggiori informazioni.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Egnazia immobiliare propone in vendita un'abitazione di 150 mq totalmente ristrutturata, posta al primo piano di un immobile di un piano, un giardino e viale di accesso comune. Completa l'immobile un terreno privato di 1500 mq tra alberi da frutto e alberi di Ulivo, delimitato da muretto a secco e cancello con predisposizione elettrica. Nel terreno privato è possibile realizzare una piscina di 40 mq. L'appartamento è composta da n.3 camere da letto, un bagno finito completo di sanitari, lavandino e doccia, doppio salone con camino e cucina in muratura. L'immobile gode di una posizione ottima per ammirare, grazie a due grandi e lunghi balconi, sia la costa adriatica sia i monti.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo comune di Vieste, proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al piano alto di un edificio storico, originariamente costruito nel 1900 e ristrutturato nel 1970. L'immobile, di 45 mq, offre una disposizione funzionale con due locali ben distribuiti. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno, mentre la cucina separata garantisce praticità e comfort. La camera da letto è spaziosa e ben illuminata, ideale per il riposo. Il bagno è dotato di tutti i servizi essenziali. L'appartamento vanta due balconi che offrono una vista panoramica sulla città e un terrazzo perfetto per momenti di relax all'aperto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto storico, senza rinunciare alle comodità moderne.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    GALLIPOLI-BAIA VERDE: Comodamente posizionato a pochi passi dalle splendide spiagge di Baia Verde, proponiamo in vendita un appartamento, in ottimo stato di manutenzione, posto al terzo piano, con ascensore, facente parte di un curato contesto condominiale. L'appartamento è composto da un salotto, tanto spazioso quanto luminoso, grazie alla presenza di un comodo balcone abitabile, che consente di godere anche della vista mare, una cucina abitabile, corredata anch'essa di balcone, due ariose camere da letto matrimoniali e bagno con box doccia. Curato nei dettagli, l'appartamento, climatizzato e parzialmente arredato, rappresenta la soluzione ideale quale casa vacanze o come invenstimento, in una delle zone balneari più richieste e produttive.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 845 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Polibio: Proponiamo libero appartamento in buono stato in stabile dotato di ascensore. Zona commerciale e nei pressi di tutte le attività commerciali per la vita quotidiana. L'immobile è composto da ingresso- salone con finestra ed esposizione esterna, camera con finestra-verandata con esposizione interna, camera climatizzata con balcone-verandato ed esposizione interna. Cucina abitabile climatizzata con balcone-verandato ed esposizopne interna, bagno con box-doccia e finestra con affaccio interno, infine un ripostiglio esterno. pavimento in ceramica uniforme in tutto l'appartamento, Inoltre è dotato di porta blindata,caldaia a condensazione, infissi in pvc, riscaldamento autonomo

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Ceglie Messapica, bellissimo borgo della valle d'itria, al secondo piano di un condominio in via Daunia, appartamento in buone condizioni e ottime rifiniture.
    L'immobile è composto da ingresso soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e ampio balcone.
    L' immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionatori .
    Ottimo per investimento per giovani coppie o da mettere a reddito.
    L'immobile attualmente è in locazione.

    88m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CENTRO STORICO - CORTE MARCHE Adiacente ad Castello, tra i vicoli selciati del paese, proponiamo un caratteristico fabbricato composto da due ambienti uno a piano terra e l'altro a primo piano. dal gobbo terrazzo è possibile ammirare i monumenti più belli del paese. Affrettatevi a fissare un appuntamento, potreste anche voi vivere la magia del centro storico, per investire o per viverci. Ci trovate sui social come Gruppo Tecnocasa Carovigno.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 330.000398.000 €-17,1%

    A circa 900 mt da mare, curiamo la vendita di una graziosa villetta singola composta da due appartamenti. Primo appartamento sito al piano terra di 150 mq ca. composto da ingresso in sala da pranzo con angolo cottura e caminetto, soggiorno, bagno, camera da letto e cameretta. Secondo appartamento sito al primo piano di 170 mq ca. composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura e affaccio diretto su veranda, cameretta, seconda cameretta, camera da letto e bagno. Al piano superiore vano tecnico con bagno e terrazzo di 150 mq ca. Completano l'abitazione ampio giardino circostante e posto auto. Ideale per struttura recettiva.

    320m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 190.000

    Proponiamo In vendita a Brindisi, in zona centro un ampio e luminoso 4 vani con doppi accessori, posto al 3 piano con ascensore.Le spese condominiali ammontano a 90 euro e l'immobile dispone di un totale di 155 metri quadrati calpestabili.L'appartamento è composto da 4 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni, ideale per accogliere una famiglia numerosa.Il riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, mentre l'impianto è a radiatori o pannelli radianti per garantire il massimo comfort in ogni stagione.Lo stato di conservazione è discreto e l'immobile viene venduto non arredato, lasciando la possibilità ai futuri proprietari di personalizzarlo secondo i propri gusti.La cucina è abitabile e i balconi presenti offrono uno spazio esterno dove godersi momenti di relax.L'appartamento si trova in una zona centrale di brindisi e gode di una posizione comoda e ben servita dai mezzi pubblici,da vari negozi, e a pochi passi dal porto e dalla stazione di Brindisi.Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, ideale come prima casa o come investimento immobiliare.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Otranto, un ampio e luminoso 3 vani posto al secondo piano.Questo appartamento rappresenta l'unione perfetta tra comfort e bellezza. Situato a due passi dall' incantevole porto di Otranto, la sua posizione strategica consente comodi spostamenti.Entrando nell'appartamento Vi troverete in un soggiorno cucina con open space, molto luminoso e dove ogni dettaglio e comodità sono stati curati, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno con doccia, un comodissimo balcone abitabile e un box auto.Completa la proprietà un meraviglioso lastrico solare di pertinenza esclusiva, dove poter passere meravigliosi e magici momenti ammirando la bellezza offre Otranto.Che siate alla ricerca di una residenza permanente, di una casa vacanze o di un investimento immobiliare, questa proprietà saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Non esitare a contattarci, i nostri consulenti saranno e Vostra disposizione.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Via Ivrea-villa disposta su più livelli,in contesto a schiera.La soluzione ci accoglie con ampia cucina abitabile con servizi con accesso diretto a giardino privato.Segue tramite elegante scala l'accesso alla zona living servita da balcone e,servizi.Infine c'è la zona notte composta da camera da letto con bagno padronale e doppia cameretta con bagno.Ottima soluzione per chiunque volesse disporre di una soluzione ottimamente rifinita,prontamente abitabile, e dagli spazi vasti e comodi per qualsiasi esigenza.Conclude la proposta Box pertinenziale a pian terreno

    250m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In zona residenziale a Maglie, nei pressi di tutte le principali attività economiche e servizi, proponiamo in vendita un comodo appartamento abitabile, sito al primo piano di un piccolissimo stabile, composto solo da tre unità abitative. La soluzione è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile con lavanderia, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, balcone e ripostiglio. Completano il tutto un posto auto coperto al piano seminterrato e una cantina di esclusiva proprietà. Ottimo affare!

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale a Scorrano, la Città delle Luminarie, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento, rifinito in ogni dettaglio, facente parte di uno stabile di recente costruzione. La soluzione si compone di: ingresso-soggiorno molto ampio, cucina, tre camere, bagno, lavanderia, ripostiglio e due balconi. L'appartamento è dotato di tutti i comfort: due climatizzatori, montacarichi, camino, portoncino blindato e caldaia nuova. Possibiltà di acquistare box auto. Investimento ideale per una famiglia!

    95m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    AMPI SPAZI IN ZONA SEMICENTRALE!Proponiamo in vendita, in zona semicentrale, zona ben servita da attività commerciali, supermercati, scuole, uffici postali, trasporti pubblici e a pochi metri dal centro, appartamento in un piccolo contesto condominiale. L'immobile è posto al secondo piano e ha una superficie totale di 130 mq. L'appartamento è composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera da letto, cameretta, bagno e un comodo ripostiglio. La sua posizione è particolarmente vantaggiosa in quanto gode di un'esposizione angolare, che permette di godere di una luminosità naturale durante tutto il giorno.Possibilità di acquistare garage fronte strada.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Porpora Fine Homes propone in vendita un’antica masseria di fine Ottocento, situata a pochi minuti da Lecce, nel Salento, precisamente a Monteroni di Lecce. Un tempo dimora estiva di una famiglia leccese, la proprietà veniva utilizzata per trascorrere i mesi più caldi immersi nella quiete della campagna. La masseria è circondata da circa 5 ettari di terreno e si trova in una posizione riservata ma comoda, a metà strada tra due centri abitati e nelle immediate vicinanze della città. L’edificio, di circa 600 mq, si sviluppa su due livelli: il piano terra, un tempo abitato dai contadini che curavano le coltivazioni e il bestiame, e il primo piano, riservato alla famiglia proprietaria. Oggi l’immobile si presta a diversi utilizzi: è possibile sviluppare un progetto a destinazione turistico-ricettiva di piccola scala, oppure valutare una riconversione residenziale, grazie alla vicinanza con tutti i principali servizi. Poco distante dal corpo principale si trova un agrumeto, recintato, che richiama l’atmosfera di un giardino segreto, come si può osservare dalle immagini. Una visita in loco è fortemente consigliata per apprezzare appieno le caratteristiche e il potenziale della proprietà.

    600m2
    10+Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALLISTE: Abitazione indipendente con esposizione angolare disposta su tre livelli. Al piano terra composta da ingresso/soggiorno e cucina; al piano primo accessibile da una comoda scala interna troviamo due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone e bagno; al piano seminterrato accessibile sia internamente che esternamente troviamo un garage/deposito di circa 40 mq. L'immobile è già in possesso dell'allaccio all'acquedotto.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    I Territori pugliesi sono ricchi di Architetture maestose e influenze arabe che narrano di un antico e nobile passato. Il paesaggio agricolo Monti Dauni offrono spettacolari scorci panoramici, ed è proprio in questi territori che Nasce la Masseria Cavalli. Essa è risalente agli inizi dell'ottocento, costruita dalla Famiglia Cavalli, è una villa immersa nel verde, contornata da alberi secolari e magnifici fiori, dalla quale è possibile ammirare la Fortezza Sveva Angioina , che nasconde tra le sue rovine reperti archeologici di inestimabile valore. La struttura in vendita è di circa 2.000 metri quadrati si estende su un terreno di circa 7.000 metri quadrati dove si trovano palme ad alto e basso fusto, olmi campestri, cipressi sempreverdi alti più di 15 mt., pini mediterranei, lecci e, nelle vicinanze, querce plurisecolari.Essa è Distribuita su 2 livelli, nei piani terra, troviamo locali destinati ad abitazione e svago con una splendida sala biliardo ed una piscina attrezzata servita da spogliatoi, docce, depositi e autorimesse, al primo piano troviamo un'elegante zona giorno composta da: salone doppio, sala pranzo, studio (con accesso ad una torretta tipica dell'1800) e cucina abitabile. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte, dove oltre le due camere da letto, troviamo due bagni ed un'ampia cabina armadio. Il primo piano è servito inoltre da una veranda, da una terrazza a livello e da tre balconi con vista Fortezza Sveva Angioina.La soluzione è caratterizzata da un'atmosfera intima ed esclusiva ed ha il fascino di una prestigiosa Villa di campagna. Considerata la posizione strategica e le sue caratteristiche, Masseria Cavalli, possiede tutte le potenzialità per essere sia una "Country House" ad uso residenziale, sia trasformata in attività ricettiva o resort di lusso, l'ubicazione, infatti, permette di raggiungere in breve tempo la storica Lucera, i bellissimi borghi dell'entroterra Dauno e le più famose località balneari della costa Garganica.

    2.000m2
    9Locali
    5Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 120.000125.000 €-4%

    Larosa Immobiliare è lieta di presentarvi un accogliente appartamento di 52 mq, situato al primo piano nel vivace contesto di San Foca di Melendugno a soli 300 mt dallo splendido mare del salento Adriatico. Questa dimora, ideale per chi cerca praticità e intimità, si distingue per il suo stile semplice ma funzionale. L'ingresso alla proprietà avviene attraverso un cancello che si apre su un ampio spazio esterno pavimentato, utilizzabile sia come giardino che come posto auto. In questo spazio esterno trovate anche un comodo ripostiglio, utile per depositare oggetti di uso quotidiano. Salendo le scale esterne, si arriva all'entrata dell'appartamento, preceduta da una piccola veranda, ideale per godersi momenti tranquilli all'aria aperta. Una volta entrati, si viene accolti da un soggiorno luminoso e accogliente, che costituisce il fulcro della vita domestica. Sulla sinistra del soggiorno, si dispiega la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno ben disposto e funzionale. Proseguendo nel soggiorno e sempre sul lato sinistro, si trova la cucina separata, una stanza dedicata che garantisce privacy e praticità. La cucina è dotata di una porta finestra che si apre su un balcone, offrendo ulteriore spazio e luminosità. L'appartamento è in buone condizioni generali e pronto per essere abitato. La sua posizione a San Foca di Melendugno lo rende particolarmente interessante per chi desidera un facile accesso al mare e alle comodità urbane. Perfetto sia come abitazione principale che come investimento in una delle aree più richieste del Salento, questo appartamento rappresenta un'opportunità da non perdere. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare Larosa Immobiliare. Saremo lieti di aiutarvi a trovare la vostra nuova casa a San Foca!

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 98.000

    SS 16 DOPO LA ROSA Nell'icona video potrai ascoltare il racconto sulla storia della villa. Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. URBANISTICAMENTE CORRETTA E' una Masseria degli anni '' 60 e nasce in una zona dove le masserie esistenti sono datate fine 800 e primi del 900 . Qui si produceva il prezioso mosto che partiva per impreziosire i vini francesi ; oggi invece è da qui che partono le esportazioni del vino pugliese in tutto il mondo . L'area quindi pullula sulla strada di masserie con le tracce architettoniche indelebili già visibili dalla statale . La struttura che Vi proponiamo è la moderna masseria dove la Famiglia aveva previsto una sontuosa villa con giardino botanico , vialetti , starada asfaltata intorno alla casa , il deposito per i mezzi pesanti agricoli ed il box auto . ll viale d'ingresso , largo accogliente volge lo sguardo a sinistra dove il Giardino di circa 1500 mq nasce un cerchio al centro da dove partono 4 vialetti che delimitano quindi 4 porzioni di enormi aiuole distinte e separate . Il Piazzale antistante la masseria serviva e veniva utilizzato come luogo comune per la parte finale della vendemmia e quindi la produzione del vino , la salsa e tutto cio' che la preziosa terra offre consegnando a noi i ricordi lontani di un Salento mai dimenticato . E' evidente che la Committenza aveva progettato un piccolo ''paese '' con la strada asfaltata intorno alla villa , marciapiedi , vialetti , pergola e svariate porzioni di giardini . La struttura portante maestosa se vogliamo è costituita da ampie vetrate con lo scopo di catturare la luce naturale che accarezza la soluzione abitativa da tutti e 4 i lati ; le emozioni arrivano subito da un soggiorno con ampia finestra a tre ante ( un quadro sul giardino praticamente ) . La costruzione è dotata di una taverna privata utilizzabile in tanti modi sempre molto soggettivi . Il tempo ha sicuramente scalfito la costruzione logorando i Solai e ferendone il prestigio , ma rinascerà grazie ai nuovi prossimi proprietari . -Al piano rialzato abbiamo quindi si trovano : una cucina parallela al soggiorno per poter realizzare un eventuale moderno openspace .- Un ampio soggiorno con finestra a tre ante e uscita sul balcone aggettante e camminata sul marciapiede - Un'ampia Camera Matrimoniale - Due camerette facili da arredare - Un bagno padronale da arredare anche con vasca . -Una taverna privata di 27 mq con accesso interno dalla casa . -Un box auto di 30 mq circa con accesso dalla strada e comunicante con la casa . -Un deposito di 70 mq circa -Totali 9.000 mq di terreno suddiviso in giardino e parte agricola .

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In Ceglie Messapica, zona ben collegata, nei pressi di scuole, supermercati, eccetera, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al 1° piano, con triplo affaccio, composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, servizi, riscaldamento a metano e posto auto coperto.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media