• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita in pieno centro cittadino e più precisamente all'interno di Palazzo Lux, appartamento posto a piano terzo di 180 mq in discrete condizioni manutentive. Nello specifico data l'ampia metratura sono stati già ricavati due punti d'accesso all'interno dell'appartamento in maniera tale da poter facilitare la realizzazione di due unità abitative con una ristrutturazione; la soluzione proposta è composta da doppia zona giorno entrambe aventi cucina soggiorno in ambiente unico e mediante il corridoio che serve l'intero appartamento è possibile raggiungere la zona notte dove abbiamo ben tre camerette ed una camera da letto, ed a completare ci sono due bagni a servizio dell'abitazione.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    TAVIANO: casa indipendente da ristrutturare, composta al piano terra da doppio box auto, con doppio ingresso, dal piano terra con una comoda scalinata si accede all'abitazione che si sviluppa al piano primo, composta da cucina abitabile con camino, sala da pranzo con un atro camino, due camere da letto matrimoniali, bagno, e accesso al lastrico solare di proprietà esclusiva.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Nel centro abitato di Castrignano del Capo, in Via Taranto prolungamento Via Brindisi, Salento Agency propone la vendita di un ampio appartamento allo stato rustico, posto al piano primo di un piccolo edificio. L' accesso all'appartamento, avviene da una scala completamente indipendente. Raggiunto un como terrazzino, si ha l'accesso all'abitazione. Al suo interno si compone di un ingresso, un'ampia zona pranzo/soggiorno, cucina, due disimpegni, quattro camere da letto ampie e confortevoli, un grande bagno e un wc. Dal pranzo/soggiorno e da una delle camere da letto, è possibile usufruire del balcone fronte strada! La superficie utile coperta dell'abitazione è di circa 160 metri quadrati. Una scala esterna conduce al piano terrazzo dove si trova un vano da utilizzarsi come lavanderia/stenditoi; questo vano ha una superficie utile di circa 18 metri quadrati; il sottoscala è destinato a ripostiglio e locale tecnico. Attualmente la struttura al suo interno si presenta completamente allo stato rustico e priva di impianti mentre all'esterno è stato realizzato l'intonaco. La strada pubblica è servita da tutti i servizi, Acquedotto, fognatura, gas metano e dunque sarà facile connettere il tutto. La proprietà si trova a soli 4 km dal centro di Santa Maria di Leuca, a 65 km da Lecce e a 130 km da Brindisi. SANTA MARIA DI LEUCA Frazione del comune di Castrignano del Capo, Santa Maria di Leuca è forse la perla più nota e frequentata del basso Salento. Estesa tra Punta Mèliso e Punta Ristola, con il suo lungomare meraviglioso, il suo porto e le bellissime ville ottocentesche, Santa Maria di Leuca è méta turistica e residenziale tra le più suggestive. A segnalarla è il suo faro, alto quasi 49 metri e tra i più importanti d’Italia, il quale sorge a fianco all’imponente Santuario Basilica De Finibus Terrae che di Leuca rappresenta invece il fulcro simbolico e religioso. Un tempo tempio greco dedicato a Minerva e leggendariamente convertito a chiesa cristiana da San Pietro in viaggio per Roma, il Santuario Basilica è luogo di pellegrinaggi sin dall’Età Antica e Medievale e ancora oggi. Santa Maria di Leuca è singolare anche per la presenza massiccia sul suo territorio di grotte, molte delle quali visitabili, che hanno restituito nel corso degli anni reperti archeologici in grado di ricostruire le passate frequentazioni della zona. PESCOLUSE Conosciuta soprattutto per il suo lungo litorale di sabbia finissima e per le sue acque trasparenti e cristalline, Pescoluse è una delle marine più ambìte durante i mesi estivi e servita di numerosi ristoranti e street food bar, stabilimenti balneari, divertentissimo nonché attrazioni archeologiche. Sul suo territorio sono infatti visibili i resti dei canali che un tempo attraversavano Salve e di leggendarie grotte carsiche naturali, oltre che di reperti archeologici come dolmen, menhir e intere necropoli risalenti alle Età del Bronzo e del Rame, oggi in parte fruibili ai curiosi.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Via Papa Giovanni XXIII, 13 UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile situato in zona servitissima e molto tranquilla di Mattinata COSA SAPERE SULL' IMMOBILE Attico e superattico, con doppia esposizione, completamente ristrutturato con una panoramica vista mare. Composto da zona giorno con cucina, camera da letto, studio, bagno e con scala interna per accedere al piano superiore CENNI SU MATTINATA è un comune di 5.961 abitanti della provincia di Foggia in Puglia. Situata sulla costa meridionale del promontorio del Gargano, si affaccia nel golfo di Manfredonia ed è una località balneare più volte insignita della Bandiera Blu. Le presenze registrate a Mattinata hanno ampiamente superato le 200.000 unità nel 2023, superando sia quelle pre-pandemiche del 2019 che quelle dello scorso anno.

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita in una traversa di Via Santuario Madonna di Ripalta appartamento posto a piano secondo composto da un'ampia zona giorno con cucina abitabile, luminoso soggiorno, e bagno; tramite corridoio è possibile accedere alla zona notte con doppia camera da letto, cameretta e ripostiglio. Tramite scala esterna è possibile accedere a piano terzo dove troviamo la mansarda di pertinenza di 70 mq circa composta da cucina soggiorno in ambiente unico, bagno e veranda esterna. A completare la soluzione c'è il posto auto coperto a pian terreno.

    230m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 735 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A478_IMMOBIFIN propone in vendita nel centro abitato del Comune di Oria a pochi passi da Piazza Lama, appartamento indipendente al primo piano di complessivi mq 105 oltre a locale commerciale e locale garage. L’immobile composto da due appartamenti da ristrutturare, con accessi indipendenti, si divide in 6 ambienti offrendo la possibilità di adeguarli e personalizzarli secondo le proprie esigenze abitative. Tramite una comoda scala interna è possibile accedere al secondo piano dove trova collocazione il vano lavanderia ed il lastrico solare da dove si può ammirare una splendida vista sulla Città. Al piano terra trova collocazione il locale commerciale completo di bagno di mq18 e il locale garage di mq 18 entrambi caratterizzati dalle classiche coperture con volte a stella. L’immobile è dotato dell’impianto elettrico, dell’impianto idrico/fognante indipendenti e della predisposizione del gas metano. Classe energetica G. Prezzo Richiesto € 65.000,00 Trattabili.

    141m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa Studio Mazzini: Appartamento in vendita. Proponiamo in vendita appartamento angolare posto al secondo piano di un condominio in zona residenziale così diviso: zona giorno luminosa composta da soggiorno dotato di balcone,cucina a vista e bagno. La soluzione ha inoltre tre camere di cui due con balcone ed una finestrata, anch'esse molto luminose. Non perdere l'occasione di acquistare la tua nuova casa, contattaci ai nostri recapiti per fissare il tuo appuntamento gratuito e seguici sui nostri social: Tecnocasa Studio Mazzini Contattaci per ulteriori informazioni email: fghn8ecnocasa.it Whatsapp: 329 011 4889 Telefono 0882.228090 Siamo anche sui social, seguici per non perderti tutte le novità immobiliari. FB:Gruppo Tecnocasa San Severo Mazzini IG:tecnocasastudiomazzin

    124m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    CENTRO STORICO - POSTA TRA LE VIE FERRAI E VIA ROSARIO - PALAZZINA TERRA CIELO - PIANO TERRA - PRIMO E SECONDO- LASTRICO SOLARE VISTA MARE - OTTIMO INVESTIMENTO

    200m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CENTRALISSIMO - POSTO AL PIANO SECONDO - INGRESSO - SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE - DUE CAMERE DA LETTO - DUE BAGNI - RIPOSTIGLIO - AMPI BALCONI - OTTIMAMENTE RIFINITO

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    INDIPENDENTE Via Marsala: Proponiamo in vendita soluzione indipendente al 1 piano con ampia zona giorno con cucinino ed affaccio su balcone, disimpegno, camera matrimoniale con affaccio su balcone, cameretta finestrata e bagno con doccia. Mansarda con 2 vani ed ampio terrazzo. Termoautonoma a metano. Chiamaci al n 0882384000 o manda un messaggio whatsapp al n 3484408174 Seguici su Facebook/Instagram cliccando 'mi piace' sulle pagine: AgenziaTecnocasaTorremaggiore Gruppo Tecnocasa Torremaggiore

    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Cassano delle Murge, proponiamo in vendita una casa indipendente d'epoca, costruita nel 1930, che si sviluppa su più livelli per un totale di 180 mq. Questa affascinante proprietà offre cinque locali,internamente è completa,ente da ristrutturare, è stata ristruttura solo estaranmente. La presenza di tre balconi e un ampio terrazzo garantisce spazi esterni ideali per momenti di relax o per accogliere ospiti. La posizione centralissima rende questa casa una scelta strategica per chi desidera vivere a pochi passi dai principali servizi e attrazioni del comune.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 744 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI SU WHATSAP AL 0881617004 Via Piave con affaccio su viale XXIV Maggio, in stabile signorile disponiamo di appartamento di 235 mq con doppio ingresso. L' Appartamento essendo dotato di doppio ingresso si presta ad essere utilizzato in vari modi, dall'ufficio con la casa accanto , come casa , come b&b o come ufficio unico. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno , cucina abitabile con ripostiglio e bagno, 5 camere da letto e bagno . L'appartamento è stato totalmente ristrutturato dalle porte interne agli infissi esterni, dagli impianti elettrici a quelli idrici, climatizzato Luminosissimo con affaccio sul viale della stazione . I pavimenti sono quelli originari ma totalmente restaurati (se si decide di sostituirli basta apporre qualsiasi tipo di pavimento in quanto diventerebbero un ottimo massetto, evitando così i costi di smantellamento e smaltimento dei materiali di risulta). Classe Energetica: G

    235m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Abitazione Indipendente su 2 Livelli con Garage e Scoperto Privato Proponiamo in vendita un'abitazione indipendente, spaziosa e luminosa, disposta su due livelli, situata in una zona tranquilla e ben servita. Caratteristiche principali: Piano terra: ampio garage con comodo accesso diretto e piccolo scoperto privato sul retro, ideale per momenti di relax all'aperto o per uso pratico. Primo piano: composto da 5 vani, tra cui: 2 camere da letto spaziose Ampio salone Cucina abitabile Disimpegno Bagno completo Secondo piano: vano tecnico e pratica lavanderia. L'abitazione è perfetta per chi cerca indipendenza e ampi spazi abitativi, con la comodità di avere tutto a portata di mano.

    150m2
    5Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'immobile è di nuova costruzione, con la possibilità di scegliere i pavimenti, con finiture di pregio e materiali di qualità. La posizione è comoda per raggiungere il centro del paese e tutti i servizi, ma allo stesso tempo tranquilla e riservata. La villetta è ideale per una famiglia che desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole, con la possibilità di godere di spazi esterni come il giardino e il lastricato solare. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

    230m2
    7Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LAROSA IMMOBILIARE VI PROPONE APPARTAMENTO AL PIANO RIALZATO, VILLINO ANTISTANTE, DOPPIO INGRESSO SU DUE STRADE, AMPIE METRATURE 7,5 VANI, 3 CAMERE DA LETTO, 2 BAGNI, CAMINO A LEGNA, SITO IN VIA FRANCESCO FERRUCCIO ANGOLO VIA NINO BIXIO A MELENDUGNO (LE). SUPERFICE COPERTA MQ 181 CIRCA. L'IMMOBILE E' UBICATO NEL COMUNE DI MELENDUGNO (LE) IN VIA FRANCESCO FERRUCCIO AD ANGOLO CON VIA NINO BIXIO, A POCHISSIMA DISTANZA DAL CENTRO CITTA’ - PIAZZA VITTORIO EMANULE, DALLA ZONA COMMERCIALE CON LE SUE ATTIVITA’. SUPERFICIE RESIDENZIALE CIRCA 181 MQ. SUPERFICIE COPERTA APPARTAMENTO MQ. 169 CIRCA. L’APPARTAMENTPO E’ COSI’ STRUTTURATO: -DOPPIO INGRESSO SU VIA FRANCESCO FERRUCCIO E SU VIA NINO BIXIO;-ABITAZIONE DI CIRCA 181 MQ. COMPRESI BALCONI COPERTI CON ACCESSO SU VIA FRANCESCO FERRUCCIO E SU VIA NINO BIXIO;-VILLINO ANTISTANTE AL PIANO TERRA CON RINGHIERA E 2 CANCELLI PEDONALI FRONTE STRADA, CHE COPRE TUTTO LANGOLO DELL’IMMOBILE;-3 CAMERE DA LETTO;-1 SALONE;-1 SOGGIORNO CON CAMINO A LEGNA;-1 CUCININO;-2 BAGNI. DESCRIZIONE DELL’APPARTAMENTO : ALL’APPARTAMNETO SI ACCEDE SIA DA VIA FERRUCCIO OVE VI E’ L’INGRESSO PRINCIPALE CHE DA VIA NINO BIXIO. GLI INGRESSI SONO POSTI SU ENTRAMBE LE STRADE OVE SI ACCEDE NEL VILLINO AD ANGOLO POSTO AL P.T. ED IN PARTE COPERTO DAL BALCONE. ENTRANDO DA VIA FERRUCCIO, TROVIAMO UNA RAMPA DI SCALE CHE PORTA AL PIANO RIALZATO, QUI TROVIAMO L’INGRESSO PRINCIPALE ALL’APPARTAMETO COSTITUITO DA UNA PICCOLA VERANDA COPERTA. ENTRANDO SI ACCEDE AD UN PICCOLO INGRESSO, SUBITO A DESTRA TROVIAMO L’AMPIO E LUMINOSO SALOTTO, DALLO STESSO, ATTRAVERSO UNA PORTA, SI ACCEDE AL SOGGIORNO CON CAMINO A LEGNA AL QUALE VI E’ ANNESSO IL CUCININO, NEL SOGGIORNO TROVIAMO LA PORTA FINESTRA CON AFFACCIO SUL BALCONE LATO VIA BIXIO. DALL’INGRESSO SI ESTENDE IL CORRIDOIO, CON UN GRANDE ARMADIO A MURO, LO STESSO CONDUCE ALLA ZONA NOTTE OVE VI SONO 2 AMPIE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI CON PORTA FINESTRA CON AFFACCIO ALL’ESTERNO, 1 AMPIA CAMERETTA, BAGNO PADRONALE CON VASCA/DOCCIA, LAVABO, SERVIZI IGIENICI E FINESTRA, SECONDO BAGNO DI SERVIZIO CON LAVANDERIA E LAVATRICE, PILOZZA, LAVABO, DOCCIA, SERVIZI IGIENICI E FINESTRA. TUTTE LE STANZE DELL’APPARTAMENTO SONO DOTATE DI FINESTRE E/O DI PORTE FINESTRE CON AFFACCIO SUI BALCONI ESTERNI DI VIA BIXIO E FERRUCCIO. ACCESSORI: L'APPARTAMENTO E' CORREDATO DA VILLINO ANTISTANTE PAVIMENTATO E RECINTATO DA RINGHIERA E 2 CANCELLI PEDONALEI IN FERRO VERNICIATO SU DUE LATI DELL’IMMOBILE, 2 CITOFONI, 2 INGRESSI, ILLUMINAZIONE ESTERNA E PUNTO ACQUA, 2 SCALE PER I BALCONI DEL PIANO RIALZATO SU VIA FERRUCCIO E BIXIO, PORTONE D’INGRESSO E INFISSI ESTERNI CON PERSIANE IN ALLUMINIO COLOR LEGNO CHIARO, INFISSI INTERNI IN LEGNO E VETRO CAMERA, ZANZARIERE, PORTE INTERNE IN LEGNO E O VETRO/LEGNO, PAVIMENTAZIONE IN GRESS CHIARO, RIVESTIMENTI BAGNI E CUCINA IN PIASTRELLE CERAMICHE, IMPIANTO TV, IMPIANTO ELETTRICO, CITOFONO, IMPIANTO FOGNARIO E IDRAULICO COLLEGATI ALLA RETE A.Q.P., IMPIANTO METANO COLLEGATO ALLA RETE URBANA, ACQUA CALDA SANITARIA CON CALDAIA A METANO CHE ALIMENTA ANCHE L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ATTRAVERSO I TERMOSIFONI IN GHISA PREDISPOTTI IN TUTTE LE STANZE, CAMINO A LEGNO, IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ARIA CALDA/FREDDA CON SPLIT A PARETE ED UNITA’ ESTERNA, CUCININO ATTREZZATO, ILLUMINAZIONE ESTERNA/INTERNA. TUTTI I VANI DELL’APPARTAMENTO SONO DOTATI DI PORTE E/O FINETRE CON L’AFFACCIO ALL’ESTERNO. POSSIBILITA' DI POSTEGGIARE L'AUTO DAVANTI ALL’INGRESSO PRINCIPALE FRONTE STRADA SU PUBBLICA VIA. OTTIMO INVESTIMENTO, L’APPARTAMENTO E’ BEN TENUTO, NON NECESSITA DI PARTICOLARI INTERVENTI TRANNE QUELLI NECESSARI AD ADEGUARLO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE FINALE, GIA’ ABITABILE, MOLTO ACCOGLIENTE E RISERVATO, ZONA TRANQUILLA E VICINA A DIVERSE ATTIVITA’ E SERVIZI CITTADINI. OTTIMO INVESTIMENTO!!!! TRATTATIVA SEPARATA PER L'ACQUISTO DEL GARAGE!!!!

    181m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (BR) propone in vendita in agro di Ostuni alla C.da Lamia la Chiesa, graziosa villa indipendente di mq. 140 circa, su due livelli, composta al piano terra da ampia cucina, soggiorno, studio e bagno, mentre il piano primo si compone di ampia veranda angolare, ingresso, 2 camere da letto, soggiorno e bagno. Un comodo vialetto conduce alla piscina perfettamente funzionante ed al trullo, quest'ultimo composto da angolo cottura e bagno. L'immobile dispone di cisterna, barbecue, forno a legna, pozzo artesiano, riscaldamento con termosifoni, allarme. Terreno di pertinenza di mq. 3.000 circa, qualità frutteto misto. La villa è facilmente raggiungibile con strada asfaltata, dista da Ostuni km. 5 circa.

    140m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 753 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, soluzione posta al piano secondo in contesto trifamiliare, nello specifico l'immobile ubicato a pochi passi dal centro in zona servita dispone di buone condizioni manutentve. Entrando siamo accolti da funzionale disimpegno che distribuisce gli ambienti divisi in zona giorno composta da cucina abitabile e salone, segue zona notte con cameretta, camera da letto, servizi e ripostiglio. L'appartamento dispone di buona luminosità visti i numerosi punti luce che caratterizzano l'esposizione angolare, servita da balcon perimetrale.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RACALE: in zona centralissima abitazione indipendente al piano terra composta internamente da ingresso, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, dispensa, tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola e tre bagni. L'immobile possiede nella parte retrostante un portico e un grazioso giardino di circa 150 mq, mentre nella parte antistante è presente una veranda d'ingresso. Lastrico solare di proprietà al quale si può accedere da una comoda scala interna. L'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita una casa indipendente. Questa abitazione, costruita nel 1930, si sviluppa su più livelli e offre una superficie di 80 mq. Al suo interno, troverete tre locali ben distribuiti, tra cui una camera da letto accogliente e un bagno funzionale. La zona giorno è arricchita da un'altra camera versatile, ideale per adattarsi alle vostre esigenze. Due balconi e un terrazzo offrono spazi esterni privati, perfetti per momenti di relax. La proprietà include anche un posto auto, una comodità rara in una zona centrale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 139.000149.000 €-6,7%

    Via Gioberti km 3. A pochi km dalla città, in zona tranquilla, disponiamo di appartamento posto al piano rialzato su unico livello composto da 4 VANI oltre accessori, tra i quali due giardini di esclusiva pertinenza. L'immobile si erge su una proprietà con ingresso da cancello comune, con corte esclusiva di mq 400 circa. La soluzione è da ristrutturare. LIBERA SUBITO. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa (Foggia Macchia Gialla) o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.070700 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    125m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 758 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in zona servita a ridosso di Viale di Levamte, soluzione di 4 vani con doppi servizi. Nello specifico l'immobile ci accoglie con comodo disimpegno che distribuisce zono living con cucina soggiorno in ambiente unico e bagno, servita da una spaziosa veranda. Segue, zona notte composta da studio, cameretta, camera da letto e servizi. Ottima proposta per chiunque volesse acquistare in ottime condizioni manutentive prontamente abitabile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Bari San Giorgio ad un solo km da torre a mare proponiamo in vendita, in un contesto tranquillo, ma soprattutto con una spettacolare vista, una bellissima villa padronale fronte mare. La villa costruita negli anni '80, è circondata a 360 gradi da un ampissimo giardino in gran parte mattonato, ma anche con alberi da frutta e di grosso fusto. All'immobile è possibile accedervi, da un cancello pedonale e uno per le auto, con un ingresso comodo e possibilità di un ampio parcheggio. Pochi passi e ci troveremo su uno spazioso portico, dove è possibile accedere, tramite porta, alla tavernetta. Proseguendo per il viale potremo accedere o al grande cortile retrostante, accessibile anche con l'auto, o direttamente all'interno della villa stessa tramite pochi e comodi scalini, che conducono all’ingresso del primo rialzato, composto da un luminoso disimpegno, da dove si potrà accedere o al piano stesso composto da 4 vani e accessori, o al primo piano, dove troveremo 3 camere soggiorno cucina e bagno. Salendo ancora potremo raggiungere il fantastico terrazzo con a disposizione un torrino. Dal piano rialzato invece c'è una scala comodissima che porterà direttamente in taverna. La proprietà risulta completamente da ristrutturare e la sua posizione privilegiata, in uno dei più suggestivi quartieri di Bari, insieme alla straordinaria vista mare, rendono questa proprietà adatta per chi volesse abitarci oppure un'interessante opportunità per chi la volesse trasformarla e fare un investimento per ricavare più unità immobiliari. , o ancora per chi avesse intenzione di aprire qualsiasi tipo di attività ricettiva. LA proprietà è di 1385 circa metri di cui 1100 m c. a. di superficie scoperta e 285 m c. a. di superficie coperta. Prezzo € 315.000, 00 Nuova Classe energetica (Ape) in fase di ottenimento. Zone di competenza Libertà, Murat, Japigia, Torre a Mare, San Giorgio, Madonnella, San Pasquale, Carrassi, Picone, Poggiofranco, Carbonara, Lottizzazione Gemma, Ceglie, Loseto, Triggiano, Capurso, Modugno, Bitritto, San Girolamo, Fesca, Villaggio dei Lavoratori, Palese, Santo Spirito, Enziteto, San Pio, Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Santeramo in colle Casamassima, Bitritto, Bitonto Giovinazzo, Adelfia, Valenzano, Noicattaro, Rutigliano. Bari e Interland barese, Provincia. Multipla Immobiliare via Poli 29, Bari Luca Citarella Agente Immobiliare Per altre occasioni e opportunità visita il contatto Facebook: Multipla Immobiliare. Oppure vieni a trovarci sul nostro sito multiplaimmobiliare.it.

    456m2
    9Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita una graziosa casa singola nel comune di Ruffano, situata in pieno centro e caratterizzata da un'atmosfera incantevole tipica del centro storico. Il codice di riferimento per questa proprietà è V002105. La casa, con una superficie di circa 40 mq, si sviluppa su due livelli e offre due vani. La posizione centrale di questa casa singola permette di godere di tutti i servizi e le comodità offerte dalla tranquilla vita di comunità di Torre Paduli. Il centro storico offre una serie di caratteristiche architettoniche e culturali che rendono questa proprietà ancora più affascinante. Questa casa singola rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore del paese, circondato dal fascino intramontabile di un centro storico caratteristico.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Disponiamo di appartamento a piano 1° mq 230 composto da ingresso, ampia zona living, salone doppio, matrimoniale, due camerette, vano studio, due bagni, lavanderia, spogliatoio e due ripostigli. Balconi e veranda per un totale di mq 65, a piano S1 invece, box auto di mq 40 e deposito di mq 50. UNITA' IMMOBILIARE: L'appartamento gode di un'ampia metratura, ideale per una famiglia numerosa o per professionisti che vogliono ricavare il loro spazio lavorativo all'interno della propria abitazione principale. Tutta la zona living è pavimentata con gres, mentre la zona notte con elegante parquet, gli infissi interni sono in parte a battente in parte a scomparsa con inserti in vetro, gli infissi esterni in legno vetrocamera, porta d'ingresso blindata, videocitofono, il riscaldamento è autonomo a gas, tutto l'immobile è provvisto di termoconvettori caldo/freddo, altezza soffitto metri 2,72, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, doppia esposizione, luminoso. FABBRICATO: Edificato nel 1991, composto da 3 piani per un totale di 7 unità immobiliari, servito da ascensore. La palazzina sorge in una zona tranquilla, ma ricca di servizi, tra cui supermercati, scuole, ufficio postale e fermate dei mezzi pubblici. Classe Energetica: Non indicata

    230m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo due ville indipendenti,una bifamiliare di circa duecento mq. e l'altra sempre bifamiliare di circa cento mq. con ampia veranda coperta per godere dal verde circostante. Ubicate in un terreno pianeggiante di circa 3000mq. con alberi di ulivo e di frutta, dista solamente un paio di km. da una delle piu grandi spiagge di Vieste, la Baia di Santa Maria. Ottima soluzione sia per viverci tutto l'anno che per un investimento turistico-ricettivo. Ci puo' seguire sui nostri canali social(facebook,instagram). Puo' scaricare l'APP gratuita Tecnocasa per restare sempre aggiornato.

    300m2
    6Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media