• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Immobiliare Serafino snc, propone in vendita appartamento situato al secondo piano, in contesto condominiale ordinato, servito da ascensore, termoautonomo. L’immobile si distingue per la generosa metratura di 102 mq. ubicato in Zona Nord, Via O.Palumbo (RIF.ANN. D 66), quartiere servito da fermate dei mezzi pubblici, palestra, supermercati, ideale per tutti coloro che amano vivere lontano dai frenetici ritmi del centro della città, ma senza rinunciare alla comodità di aver tutti i servizi a portata di mano. La disposizione interna comprende: ampia, luminosa cucina, sala, 2 vani letto, bagno e ripostiglio un'ulteriore comodità per avere sempre a disposizione spazio extra per riporre oggetti. Completano la proprietà due balconi con unica esposizione e affaccio su Via O. Palumbo. INTERNO: Internamente l’appartamento si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzazione in base ai propri gusti ed esigenze. ESTERNO: Il condominio si presenta in buone condizioni di manutenzione. Per maggiori info contattare l'agenzia immobiliare.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Latiano, proponiamo in vendita caratteristica abitazione indipendente con tipiche volte a stella, sviluppata su due livelli e dotata di cortile interno e terrazzo.

    L'immobile, dal fascino autentico e dagli ambienti accoglienti, è composto da 3 vani e doppi servizi.

    Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, tinello con camino, cucina, cameretta, bagno e un comodo cortile interno privato ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

    Attraverso una scala interna si accede al primo piano dove si sviluppa la zona notte composta da una spaziosa camera da letto, secondo bagno e terrazzo a livello.

    La presenza dei camini rende gli ambienti caldi e confortevoli, mentre le volte tipiche valorizzano il carattere storico dell'abitazione.

    Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per casa vacanze o struttura ricettiva.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 85.000

    In zona centralissima precisamente nel piazzale stazione vendesi un comodo quattro vani composto da salotto, soggiorno, due camere da letto, cucinotto, bagno, ripostiglio e grande cantina al piano seminterrato.
    L'immobile, posto al primo piano di una palazzina provvista di ascensore, si inserisce in un contesto condominiale di tre palazzine in cortile privato.
    L'appartamento, benché datato, si trova in buone condizioni generali e permette di essere abitato subito qualora non si voglia affrontare una ristrutturazione più radicale.
    Caratteristiche costruttive consentono la rimodulazione degli spazi con interventi strutturali modesti.
    Il complesso dispone di spazi condominiali di proprietà delle ferrovie ma è consuetudine consolidata il parcheggio auto da parte dei vari proprietari; la cantina ha dimensioni pari ad una stanza di circa 12- 13 mt per riporre ogni cosa.

    Interessante il progetto di riqualificazione e gli attuali interventi di cui oggetto la stazione ferroviaria che darà maggior decoro anche agli edifici circostanti e ne incrementerà nel medio e lungo termine il valore.
    Perfetto per famiglie o investitori


    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GALLIPOLI - CENTRO STORICO - CASA INDIPENDENTE

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Gallipoli, a pochi passi dalle antiche mura della città vecchia e dal mare, proponiamo in vendita caratteristica abitazione di circa 75 mq, ideale sia come residenza privata sia come investimento turistico.
    L'immobile accoglie attraverso una graziosa corte tipica del centro storico, che dona fascino e riservatezza all'ingresso della proprietà. La casa si sviluppa con una piacevole disposizione angolare, garantendo luminosità e una buona vivibilità degli ambienti.
    Internamente è composta da un comodo soggiorno con camino, cucina, due camere da letto e bagno. Gli spazi conservano il carattere autentico delle abitazioni del borgo antico, con il fascino unico delle atmosfere salentine.
    La posizione strategica, nel cuore della città vecchia e vicinissima ai principali punti d'interesse, rende questa soluzione perfetta per chi desidera vivere la magia di Gallipoli oppure realizzare una struttura ricettiva in una delle località più richieste del Salento.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli Periferia Sud Quadrivani con box in vendita in Via Nardelli. Nella zona più ambita di Monopoli, a Sud della meravigliosa città, si propone in vendita elegante soluzione abitativa con finiture e dettagli pensati per chi è alla ricerca di un contesto raffinato, dotato di ampi spazi e a pochi passi dalle meravigliose spiagge! Si tratta di un appartamento ubicato al secondo piano di un palazzo signorile di sole 8 unità abitative, con una superficie di 122 mq interni con ampia zona giorno, costituita da ingresso, sala grande e luminosa, ampia zona living con angolo cottura e accesso ad un balcone comodo e vivibile da cui si può godere anche di una piacevole vista sul verde. La zona notte è composta da disimpegno, ampia camera padronale con cabina armadio e bagno, seconda camera con finestra, sala da bagno ed un'altra cabina armadio disponibile per tutta la famiglia! La soluzione presenta una doppia esposizione che le garantisce una buona luminosità ed i lavori di ristrutturazione hanno ridistribuito efficacemente i volumi e reso l'immobile abitabile e funzionale. Completa la proprietà un box di ben 47 mq. Ampi spazi, efficace distribuzioni degli stessi ed un box di grande metrature, concorrono a rendere la soluzione unica nella zona. Non aspettate per prenotare la vostra visita!

    122m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONOPOLI – ZONA SUD Via Vecchia San Francesco da Paola In una delle zone più richieste e apprezzate di Monopoli, a pochi minuti dal centro, dal centro storico e dalle calette più belle della città, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 100 mq situato al terzo ed ultimo piano di uno stabile realizzato nel 1981. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: una zona residenziale tranquilla ma perfettamente collegata, ideale per chi desidera vivere la città con tutti i servizi a portata di mano e raggiungere facilmente sia il mare che il cuore del centro storico. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre vani, bagno ed accessori. Gli ambienti sono ampi, funzionali e particolarmente luminosi grazie alla doppia esposizione e alla presenza di due comodi balconi che donano ariosità alla casa durante tutto l'arco della giornata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno di area recintata, un valore aggiunto fondamentale in questa zona della città, dove la facilità di parcheggio rappresenta oggi un elemento sempre più raro e ricercato. L'immobile è dotato di riscaldamento e aria condizionata e presenta rifiniture originarie, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Libero da subito, rappresenta la soluzione ideale sia per famiglie sia per chi è alla ricerca di una casa comoda, ben posizionata e con un elevato potenziale di valorizzazione. Contattaci per saperne di più e prenota la tua visita all'immobile!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILCASA, propone in vendita un'abitazione indipendente posta al primo piano, di circa 117 mq, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, piano cottura, due camere da letto e un bagno. Al secondo piano completano la proprietà un terrazzo e una lavanderia ad uso esclusivo. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, grazie alla possibilità di ristrutturazione. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. IMMOBILCASA, VIA ROMA 75, FRANCAVILLA FONTANA. TEL.: 0831/841970 WHATSAPP 3792113643

    117m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TORRE SAN GENNARO - Residence Miramare - VIA VENEZIA Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. Torre San Gennaro è un piccolo paesino quasi sul mare e nasce circa 600 anni fa come rifugio di pescatori ; mantiene ancora circa 10-15 famiglie residenti che con le loro barche , ogni mattina , portano il pescato che il mare prezioso e generoso 'conserva' per loro . Negli anni le case dei pescatori hanno lasciato il posto ai villeggianti ed oggi è possibile acquistarle a soli 100 metri dal mare . La scoperta di questa zona turistica è ancora in fase embrionale e i prezzi sono ancora estremamente accessibili ; qui tutta la zona è un vero e proprio percorso enogastronomico da scoprire e visitare , Cantine Due Palme , Tormaresca , Tenute Rubino , Cantine Botrugno e le Tenute di Al Bano Carrisi sono le piu' famose ma non vanno dimenticate le varie masserie e le tracce storiche delle vicine città di Brindisi e Lecce . Risulta ideale per una famiglia che desidera vivere il Salento tradizionale con la sabbia bianca delle spiagge raggiungibili a piedi , le sagre e le serate in piazza . Negli anni '80 nasce il residence Miramare un complesso di ville indipendenti con giardino distanti dalle spiagge soli 900 metri circa . E' qui che negli ultimi anni acquistano stranieri e Clienti del posto che in 'fuga dalla città' trovano una zona tranquilla, riservata e lontana da impatto acustico . La villa ha una bella esposizione , un ampio giardino con vialetto per i parcheggi auto o barca di 450 mq dove è stata realizzata una bella piscina fuori terra e gli spazi verdi per vivere anche la parte ''campagnola '' . Proprio lo spazio esterno specialmente nelle serate estive diventa il luogo dove leggere un libro o fare colazione la mattina e organizzare feste private ; diventa il luogo ideale anche per gli amici a quattro zampe . L'immobile verrà consegnato 6 mesi dopo la stipula. L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Saverio Capezzuto – Trilocale in ottimo stato In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita comodo trilocale di 71 mq, posto al secondo piano di un piccolo stabile di sole due elevazioni, privo di ascensore. L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta da abitare senza necessità di interventi. La disposizione interna offre ambienti ben distribuiti e funzionali: ingresso su luminoso soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. L’abitazione gode di unica esposizione, garantendo un contesto riservato e tranquillo. Tra le rifiniture troviamo pavimentazione in gres, infissi in anticorodal, porte interne in legno; inoltre, gli impianti idrico ed elettrico risultano in ottimo stato, elemento che rende l’immobile particolarmente interessante sia come abitazione principale che come investimento. Soluzione ideale per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per uso investimento.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terracielo pino terra + terrazza ad Adelfia, Via Cav. Domenico Nicassio, in strada con buon flusso di auto e pedonale, luogo ideale per poter avviare qualsiasi tipo di attività. Si propone in vendita, locale commerciale ingresso con vetrina alla strada. Immobile di circa 85 mq. , libero subito (occupato dal proprietario). Appena messo in vendita ad € 157.000, 00. Classe energetica (A. P. E. ) in fase di ottenimento. Zone di competenza Libertà, Murat, Japigia, Madonnella, San Pasquale, Carrassi, Picone, Poggiofranco, Carbonara, Lottizzazione Gemma, Ceglie, Loseto, San Paolo, Triggiano, Capurso, Modugno, Bitritto, San Girolamo, Fesca, Palese, Santo Spirito, Enziteto, San Pio, Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Santeramo in colle Casamassima, Bitritto, Giovinazzo. Bari e Interland barese, Provincia. Per altre foto o info metti il tuo mi piace alla pagina Facebook "Multipla Immobiliare".

    90m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione immersa nella tranquillità e che ti offra il giusto comfort? Noi abbiamo l'immobile ideale per te, leggi questo annuncio. Nella tranquilla zona dei Comparti, precisamente in Via Lorenzo Totaro, proponiamo in vendita un'accogliente appartamento posto al primo piano di un edificio condominiale di recente costruzione e fornito di ascensore. L'immobile offre una superficie di 65 mq e si distingue per gli ambienti ben distribuiti. La zona living è composta da openspace con cucina a vista, da cui si può accedere al primo balcone; mentre la zona notte comprende una cameretta con finestra, una camera da letto con accesso al secondo balcone e infine un comodo bagno. Gli spazi interni sono luminosi e ben arieggiati grazie alla presenza di due balconi e finestre. L'unità è termoautonoma, fornita di Gas metano con annesso sistema di radiatori e possiede l'impianto di climatizzazione con split, favorendo un clima perfetto in tutte le stagioni dell'anno. Inoltre, nella vendita è compreso anche un box pertinenziale, di 20 mq posto al piano seminterrato dello stabile, dotato di utenze necessarie quali luce e acqua. A completare la soluzione vi è il posto auto di esclusiva proprietà situato nell'atrio condominiale. L'abitazione presenta un design semplice e moderno ed è in ottime condizioni, dunque è ideale per chi cerca benessere e comodità in una soluzione esclusiva. Siamo a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento. Qualora desideriate ottenere informazioni per una eventuale richiesta di mutuo, potrete usufruire della consulenza GRATUITA di un consulente Kiron, società partner di mediazione creditizia. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook 'Tecnorete Manfredonia' e Instagram 'TecnoreteManfredonia_tecnocasa' per rimanere sempre aggiornati.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA VILLA CASTELLI Proponiamo in vendita una caratteristica villa indipendente con trulli, situata in via Villa Castelli, a circa 3,5km dal centro di Martina Franca, immersa nella tranquillità della campagna ma in posizione facilmente raggiungibile. La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 386mq ed è circondata da un giardino di circa 500mq. L'immobile dispone di ingresso indipendente con viale d'accesso e ampio piazzale. Attraverso una piccola rampa di scale esterna si accede alla prima abitazione. L'ingresso conduce a un pratico ripostiglio; la zona notte si compone di una cameretta, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno completo di box doccia. Proseguendo troviamo una zona giorno molto ampia e luminosa, composta da cucina abitabile con angolo cottura e sala da pranzo. Completa il livello un ulteriore grande ambiente attualmente adibito a zona relax, collegato direttamente a un comodo garage di ampia metratura. Attraverso una scala si accede alla seconda abitazione principale, recentemente ristrutturata. L'ingresso è anticipato da una grande veranda e da un terrazzo di generose dimensioni, ideale per vivere gli spazi esterni in totale relax. Internamente troviamo una cucina abitabile con sala da pranzo; un piccolo disimpegno accompagnata alla zona living, alle due camere da letto e al bagno con doccia. La proprietà è resa ancora più affascinante dalla presenza dei caratteristici trulli con tre coni, elemento tipico che dona unicità e autenticità all'intera soluzione. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e il fascino autentico della Valle d'Itria, perfetta sia come abitazione privata che come investimento. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    386m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Davide Carrieri, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato posto al secondo piano di una palazzina in ottime condizioni, servita da ascensore. La zona rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: ricca di servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti, una soluzione sempre più rara da trovare, soprattutto in abbinamento a una metratura così ampia e versatile. Grazie alla posizione centrale, alla generosa distribuzione degli spazi e alla presenza dell’ascensore, l’immobile si presta perfettamente anche come studio medico, tecnico o professionale. Un comodo ingresso accompagnato da un lungo corridoio/disimpegno conduce armoniosamente ai vari ambienti della casa, distribuendo gli spazi in maniera funzionale e strategica. La zona giorno è stata pensata per offrire comfort e convivialità : da un lato troviamo la cucina abitabile, moderna e completa di ogni comfort, impreziosita dalla presenza del balcone; dall’altro un ampio soggiorno separato, estremamente luminoso grazie all'esposizione angolare, ideale per vivere momenti di relax, ricevere ospiti o condividere il tempo in famiglia in un ambiente spazioso e accogliente. La zona notte offre due camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno in camera, pensata per garantire privacy e comfort. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un’ulteriore ampia stanza, estremamente versatile: perfetta come terza camera da letto, studio professionale, area smart working, sala hobby o ambiente multifunzionale da personalizzare secondo le proprie esigenze. Vera chicca dell’immobile è l’ampio bagno padronale, dotato di doccia e finestra, pratico e confortevole per ogni necessità quotidiana. L’appartamento, oggetto di recente e accurata ristrutturazione, è inoltre dotato di certificato di agibilità, elemento di grande valore e tranquillità per chi acquista. Tra le dotazioni e le finiture troviamo climatizzazione, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, pavimentazione in graniglia di marmo, infissi in PVC a taglio termico, tapparelle elettriche e zanzariere, dettagli che contribuiscono a garantire comfort abitativo ed efficienza energetica.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VICO CAPPELLETTI A pochi passi da via Vincenzo Bellini e dalla Chiesa del Carmine, proponiamo in vendita un bilocale già ristrutturato di circa 38mq, ideale come abitazione o investimento. L'immobile dispone di un accesso indipendente tramite una piccola rampa di scale che conduce direttamente alla zona giorno, un ambiente finestrato e luminoso composto da angolo cottura, sala da pranzo e impreziosito dalla presenza di un caratteristico camino. Sul medesimo livello troviamo il bagno, completo di sanitari e box doccia. Una seconda rampa di scale conduce alla camera da letto, anch'essa finestrata e ben arieggiata. La soluzione si presenta ristrutturata e pronta da abitare, situata in una zona ben servita e a breve distanza dalle principali attività e collagementi cittadini. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA CENTRO/STAZIONE - VIA A. TORELLI In zona centrale e ben servita, a pochi passi da Piazza Umberto Giordano e dalla Villa Comunale, in stabile signorile ed ascensorato, proponiamo in vendita immobile posto al piano medio. La soluzione si presenta in discreto stato generale ed è così composta: ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. Dispone di pavimentazione unica in marmo, impianti da revisionare, infissi in legno Douglas con doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce, porte interne in legno e porta d'ingresso in legno rinforzato. Il piano alto e la doppia esposizione parallela rendono l'immobile molto luminoso. Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ZONA CENTRO / STADIO – P.LE SAN GIUSEPPE ARTIGIANO In zona centrale e ricca di servizi, in stabile dotato di ascensore privato, proponiamo in vendita immobile posto al piano basso. La soluzione è in ottimo stato generale ed è composta da ingresso su cucina abitabile a vista, soggiorno, disimpegno, cameretta, bagno e suite matrimoniale con cabina armadio. Presenta, pavimentazione unica in gres porcellanato, doppi infissi, in anticorodal, su tutti i punti luce completi di persiane e tapparelle in PVC, porte interne in legno, impianti completamente revisionati e porta d’ingresso blindata. La doppia esposizione parallela, arricchita da due comode pertinenze esterne dona ampia luminosità. Libero subito.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore più suggestivo di Monopoli, in via Calatafimi, proponiamo in vendita una raffinata abitazione indipendente situata al primo piano di una caratteristica palazzina storica dei primi del '900, recentemente ristrutturata con cura tra il 2022 e il 2023. L'immobile conserva tutto il fascino delle case d'epoca grazie alle meravigliose volte a botte e a vela che impreziosiscono gli ambienti e creano un'atmosfera elegante e senza tempo. La proprietà si sviluppa tra primo piano e vano ammezzato ed è composta da 2 vani ed accessori, con ambienti luminosi, accoglienti e funzionali. Completa la soluzione un prezioso terrazzo condiviso, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto nel cuore della città, respirando l'atmosfera autentica di Monopoli. La posizione è strategica: centralissima, a pochi passi dal centro storico, dal mare e da tutti i servizi principali. Una soluzione ideale sia come abitazione privata sia come investimento di charme per locazioni turistiche o residenziali. Già inserito nel circuito ricettivo della città, l'immobile rappresenta un'opportunità interessante anche per chi desidera mettere a reddito una proprietà dal forte appeal turistico. Un'abitazione che unisce storia, eleganza e funzionalità in una delle zone più richieste della città. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e organizzare la tua visita.

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore autentico di Monopoli, in via Calatafimi, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione semindipendente dei primi del '900, completamente ristrutturata tra il 2022 e il 2023, dove il fascino della tradizione incontra il comfort contemporaneo. L'immobile, interamente impreziosito da splendide volte a botte e a vela, si sviluppa tra piano terra, vano ammezzato e deposito al piano interrato con accesso indipendente, offrendo ambienti accoglienti e ricchi di atmosfera. La casa è composta da 2 vani ed accessori, con spazi ben distribuiti e dettagli architettonici che raccontano la storia autentica delle abitazioni monopolitane. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente mantenendo intatta l'anima originaria dell'immobile. Elemento di grande valore è la cantina/deposito al piano interrato, uno spazio versatile ideale come area di servizio, deposito o ambiente multifunzionale. La posizione è uno dei suoi punti di forza: centralissima, a pochi passi dal centro storico, dal mare e da tutti i principali servizi. Una soluzione perfetta sia come residenza privata sia come investimento per locazioni turistiche o residenziali, grazie al forte richiamo della zona e al fascino unico della proprietà. Una casa che trasmette carattere, storia e autenticità, pronta ad accogliere nuovi progetti di vita o investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Professionecasa propone in vendita casa indipendente al piano terra di circa 70 mq, situata ad Ostuni in Via Galvani, una soluzione pronta da abitare e caratterizzata da ambienti versatili e ben distribuiti. La proprietà si distingue per la presenza di due ingressi indipendenti, elemento che aumenta notevolmente il valore e la funzionalità dell’immobile, rendendolo ideale sia come abitazione privata sia come investimento nel settore turistico o per la creazione di due ambienti separati. L’ingresso principale conduce in un ampio soggiorno, ambiente centrale della casa, luminoso e accogliente, collegato a una cucina abitabile funzionale e ben organizzata. L’immobile dispone inoltre di una camera da letto matrimoniale dalle dimensioni comode e di un bagno completo di box doccia. Dal soggiorno si accede poi alla seconda parte della proprietà, collegata anche al secondo ingresso indipendente, dove troviamo un ulteriore ambiente con cucina e un bagno di servizio con sanitari. La casa è dotata di radiatori in ghisa distribuiti in tutte le stanze e di condizionatore, garantendo comfort durante tutto l’anno. Tutti gli infissi interni ed esterni sono nuovi in legno, mentre quelli esterni sono inoltre dotati di protezione in ferro, elemento che aggiunge sicurezza e praticità alla proprietà. La presenza di due zone quasi indipendenti tra loro rende questa soluzione estremamente versatile: perfetta per chi desidera creare uno studio professionale con area dedicata alla ricezione, per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito oppure per chi necessita di spazi separati e multifunzionali all’interno della stessa abitazione. La posizione centrale rappresenta un ulteriore punto di forza dell’immobile, grazie alla vicinanza ai principali servizi e alle aree più richieste della città. .

    70m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Via Vittorio Veneto, 14, 72021. Questa proprietà di 77 mq, con classe energetica G, offre un ambiente accogliente e funzionale. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi e servizi, rendendo la posizione ideale per chi cerca comodità e praticità.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 110.000118.000 €-6,8%

    UN ATTICO NON SI CERCA. SI RICONOSCE AL PRIMO SGUARDO !! Immagina di rientrare a casa, salire all’ultimo piano e trovare luce, silenzio e un terrazzo tutto da vivere. Ora smetti di immaginare.. VIVI LA REALTA' || Luce, silenzio, spazi generosi e un terrazzo da vivere ogni giorno: questa è una di quelle opportunità che raramente arrivano sul mercato e che meritano di essere viste dal vivo. Se stai cercando una casa che possa accogliere il tuo progetto di vita e trasformarsi esattamente come l’hai sempre immaginata, continua a leggere: potresti aver trovato molto più di un semplice appartamento !! Proponiamo in vendita attico di 4 vani (140 mq), posto al 6° piano servito da ascensore, in posizione dominante e caratterizzato da una splendida tripla esposizione, elemento che regala luminosità naturale durante tutta la giornata e una piacevole sensazione di apertura e privacy. Fiore all’occhiello della proprietà è il magnifico terrazzo a livello (25 mq), uno spazio pensato per essere vissuto in ogni stagione: colazioni al sole, cene estive, momenti di relax, un angolo riservato dove il tempo sembra rallentare e dove immaginare la quotidianità diventa semplice. L’immobile si presenta abitabile sin da subito, permettendo un ingresso immediato senza attese, ma offre anche la straordinaria possibilità di essere personalizzato secondo i propri gusti, esigenze e stile di vita, valorizzando ancora di più gli ampi ambienti a disposizione. Essere all’ultimo piano significa vivere una casa diversa: più luce (TRIPLA ESPOSIZIONE), maggiore tranquillità, ambienti ariosi e quella sensazione esclusiva che solo un attico riesce a trasmettere. La disponibilità immediata rappresenta un ulteriore valore aggiunto: nessuna attesa, nessun rinvio, solo la possibilità concreta di iniziare da subito il tuo nuovo percorso abitativo. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata. Pavimentazione in marmo e ceramica. Riscaldamento autonomo. Cisterna di acqua sul terrazzo. Guaina del tetto totalmente rifatta. Soluzioni con terrazzo, ampia metratura e disponibilità immediata? Occasioni sempre più rare. Questa potrebbe non restare sul mercato a lungo. Contattaci subito per fissare una visita e scoprirne tutto il potenziale: occasioni come questa non capitano una seconda volta!! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI !!!

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA QUARTIERI 700' - VIA ORTOVECCHIO In zona centrale e ben servita, a pochi passi da Piazza XX Settembre e C.so Benedetto Cairoli, in stabile sprovvisto di ascensore, proponiamo in vendita immobile posto al piano medio. La soluzione è in discreto stato generale ed è composta così come segue: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, disimpegno, cameretta, bagno e ripostiglio. Presenta pavimentazione in marmo e ceramica, porte interne in legno, impianti da revisionare, infissi doppi, interni in legno ed esterni in anticorodal e porta d'ingresso in legno. La mono esposizione, arricchita dalla prensenza di due comode pertinenze esterne, rende ampia luminosità. Attualmente locato con rendita mensile. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    111m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 245.000255.000 €-3,9%

    Nel cuore del quartiere Carrassi/Poggiofranco, proponiamo in vendita in esclusiva un elegante appartamento di 96 mq, situato in uno stabile signorile servito da ascensore. L’immobile, completamente ristrutturato e RIFINITO con materiali di qualità negli ultimi anni, si presenta in condizioni eccellenti e con uno stile MODERNO e contemporaneo, ideale per chi desidera una casa pronta da abitare senza necessità di ulteriori interventi. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, offrono il perfetto equilibrio tra comfort, funzionalità ed eleganza. L’ingresso conduce a una splendida zona living con soggiorno a vista, angolo cottura e pratico piano snack, un ambiente accogliente e conviviale pensato per la vita quotidiana e per ricevere amici e familiari. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, caratterizzate da spazi generosi e grande luminosità, oltre a un bagno finestrato e a un comodo vano lavanderia che rende ancora più funzionale l’organizzazione della casa. Fiore all’occhiello dell’abitazione è il balcone angolare, che regala sfoghi esterni vivibili e rappresenta lo spazio ideale per momenti di relax all’aria aperta. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza e un doppio servizio, un valore aggiunto sempre più ricercato, perfetta per custodire oggetti, attrezzature e tutto ciò che si desidera avere a disposizione senza occupare spazio in casa. L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata e di tutte le caratteristiche che lo rendono una soluzione abitativa moderna, raffinata e particolarmente accogliente. La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza: ci troviamo infatti in una delle aree più richieste e strategiche di Bari, perfettamente servita da attività commerciali, scuole, supermercati, servizi pubblici e collegamenti con il centro città, consentendo di vivere ogni esigenza quotidiana con la massima comodità. Una soluzione esclusiva, ideale per chi cerca un immobile RIFINITISSIMO, MODERNO e pronto da vivere, in un contesto residenziale di assoluto interesse nel quartiere Carrassi. La vendita è curata in esclusiva dall’agenzia TECNOCASA di CORSO BENEDETTO CROCE, 113 presente sul territorio dal 2003 e da anni punto di riferimento per il mercato immobiliare del quartiere Carrassi. Responsabile della commercializzazione è Giuseppe Diacono, professionista con una consolidata esperienza nelle valutazioni immobiliari e nella compravendita della zona. A supporto della vendita opera uno staff completo e qualificato, dedicato all’organizzazione degli appuntamenti, alla gestione delle visite e all’assistenza costante durante tutte le fasi della trattativa, garantendo professionalità, efficienza e la massima valorizzazione dell’immobile.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore dell’esclusiva zona San Lazzaro di Lecce proponiamo in vendita un raffinato appartamento quadrilocale di ben 175 mq, situato al piano terra di uno stabile d’epoca finemente restaurato. L’elegante facciata si distingue per la presenza di un imponente portone ad arco e balconi con ringhiere decorate che conferiscono charme e prestigio all’immobile. Gli interni sorprendono per le caratteristiche architettoniche tipiche del Salento: soffitti altissimi con splendide volte a stella che donano luminosità ed ampiezza agli ambienti principali come il soggiorno-pranzo, valorizzati da arredi eleganti e dettagli moderni. La casa è stata oggetto di una completa ristrutturazione che ha saputo fondere elementi storici e comfort contemporanei: pavimentazioni scure effetto pietra, illuminazione led incassata nei corridoi ed infissi nuovi garantiscono funzionalità ed efficienza energetica. L’appartamento si compone di ingresso-soggiorno open space, disimpegno verso la prima camera matrimoniale dotata di bagno privato finestrato; cucina abitabile moderna con uscita su piccolo scoperto esclusivo perfetto per momenti all’aperto riservati; seconda camera da letto servita da ulteriore bagno/lavanderia. Dal cucina si accede inoltre a una suggestiva cantina voltata a botte – spazio versatile come taverna/cantina vini – oltre ad un pratico soppalco utilizzabile come studio o sala hobby, riscaldamento e raffrescamento con climatizzatori, l'immobile viene venduto parzialmente arredato. CONTATTACI SUBITO e fissa un appuntamento! I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI ASSOLUTAMENTE IN ESCLUSIVA; LI VISIONI SOLO CON NOI! Cell: +39 3200924186 - +39 3357725660 WhatsApp: +39 3200924186 - +39 3357725660 E-mail: info@immobiliareferrara.net

    175m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Piazza Severino Leone, in un contesto condominiale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita luminoso appartamento angolare posto al secondo piano, ideale per chi è alla ricerca di ambienti comodi e ben distribuiti. L’immobile si apre su una piacevole zona giorno open space con angolo cottura, ambiente accogliente e funzionale che gode di ottima luminosità grazie alla sua esposizione angolare. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, una cameretta con balcone comunicante con la zona giorno e un bagno. A completare gli interni troviamo inoltre un pratico doppio ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi della casa. Completa la proprietà un comodo box auto al piano terra di circa 19 mq. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per giovani coppie e famiglie che desiderano vivere in una zona ben servita della città, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media