• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Castell'Alfero, si propone in vendita una casa semindipendente che unisce il fascino storico alla comodità moderna. L'immobile, risalente agli inizi del '900 e ristrutturato nel 2005, si sviluppa su più livelli per un totale di 130 mq circa. Al suo interno, la casa offre cinque locali ben distribuiti: una sala accogliente, una cucina funzionale, tre camere da letto spaziose e due bagni. Completano la proprietà un box auto e una cantina caratterizzata da una suggestiva volta in mattoni, tipica delle zone del Monferrato. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza che coniughi storia e comfort, immersa in un contesto paesaggistico di rara bellezza ma senza rinunciare alla comodità dei servizi presenti nel comune.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento situato in una graziosa palazzina inserita in un tranquillo contesto residenziale, accessibile esclusivamente ai residenti grazie all’area completamente chiusa che garantisce privacy e sicurezza. L’immobile, posto al primo piano e venduto completamente arredato, si presenta accogliente e ben distribuito negli spazi. L’ingresso conduce a una cucina abitabile e ad un salotto, ambienti ben illuminati grazie all’ottima esposizione. La zona notte è composta da due camere da letto, disimpegno e bagno. Completano la proprietà due spaziosi balconi, ideali per godere di momenti all’aperto. A disposizione anche una cantina e un box auto con accesso diretto interno alla palazzina. L’appartamento è dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo a metano e infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e tapparelle. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, riservato e pronto da abitare.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FONTANETO D'AGOGNA - TRILOCALE AL PRIMO PIANO In posizione comoda ai servizi principali, si propone in vendita appartamento di ampia metratura posto al primo piano in piccolo contesto. L'appartamento è cosi composto al piano terreno, un locale tecnico, scala che conduce al lungo balcone che porta all'ingresso dell'appartamento. Si compone di ingresso, sala da pranzo, cucina, e salotto, disimpegno, due ampie camere da letto, e il bagno con il suo secondo balcone. L'appartamento è termoautonomo, ha una canna fumaria per la per la stufa a pellet, i serramenti sono in legno vetro semplice e le persiane in legno. Prestazione energetica in valutazione Rif. BM828 Richiesta Euro 145000 Per assicurare la massima attenzione a ogni cliente, si riceve su appuntamento.

    153m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11593 Rif.Ag. MA159 - Immersa nella tranquillità e nella bellezza delle montagne di Margone, a pochi minuti dalle sciovie di Usseglio e dallo splendido Lago di Malciaussia, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente, completamente arredata, ideale sia come residenza per le vacanze sia come investimento per locazioni turistiche. La proprietà si trova in una posizione privilegiata per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta: trekking, escursioni, mountain bike, passeggiate panoramiche e sport invernali sono facilmente accessibili direttamente dalla zona. L'abitazione è completamente arredata e pronta per essere abitata fin da subito. Gli ambienti, accoglienti e funzionali, conservano il fascino tipico delle case di montagna, offrendo comfort e praticità in ogni stagione. All'esterno, un grazioso giardino esclusivo permette di godere della massima privacy, organizzare pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente ammirare il suggestivo panorama alpino. Caratteristiche principali: Casa indipendente Completamente arredata Giardino privato esclusivo Posizione tranquilla e panoramica Vicinanza alle sciovie di Usseglio A pochi minuti dal Lago di Malciaussia Numerosi percorsi per trekking ed escursioni Ideale per mountain bike e attività outdoor Ottima soluzione come seconda casa o investimento turistico Un'oasi di pace tra montagne, boschi e laghi, perfetta per chi desidera vivere la natura in ogni stagione dell'anno. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattateci senza impegno. Siamo costantemente alla ricerca di attività industriali, artigianali, commerciali e di immobili da proporre alla nostra selezionata clientela. Se state pensando di vendere, vi invitiamo a valutare la nostra professionalità e competenza. Siamo disponibili per una visita presso di voi o per un appuntamento per una consulenza nel nostro studio in Corso Galileo Ferraris 64, Torino. ? Visitate il nostro sito: www.homeandbusinessproject.it Home & Business Project è uno studio immobiliare qualificato e professionale, attento alle esigenze del cliente. Siamo specializzati in: Cessione di aziende categoria PMI Compravendita di immobili industriali, commerciali, residenziali Consulenza e supporto per aste immobiliari Investimenti in crediti deteriorati (NPL) Mettiamo a disposizione dei nostri clienti competenza, impegno, trasparenza e la massima visibilità attraverso il nostro sito e i principali portali immobiliari, con l’obiettivo di offrire un servizio completo, efficace e personalizzato. Per informazioni: Mauro Aglietto – 349 390 5372

    142m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore delle Langhe , in mezzo a vigneti e noccioleti Vendiamo mini appartamenti di metratura di circa 50-55 mq a partire da 55.000 euro tutti con giardino di pertinenza.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Privato vende direttamente senza spese di agenzia Trattative private Intero Immobile in città a 1,5 Km dalla stazione Casa bifamiliare con 2 Alloggi indipendenti con ingressi separati In totale 12 stanze di cui 4 Bagni,3 Cucine Balcone Box triplo di 60 MQ non diviso internamente. Doppio cortile con posto auto e giardino di 320 MQ 3 ingressi esterni 3 posti auto esterni Libera e indipendente 4 lati Appartamenti distinti, doppi ingressi. Descrizione alloggi: 1°Alloggio Piano rialzato abitabile e ristrutturabile a piacere Possibile personalizzazione degli interni. Locale seminterrato con lavanderia,cucina in muratura e bagno Porticato chiuso Taverna e porticato solo da ristrutturare su intonaco muri. 2° Alloggio Primo Piano Ristrutturato “Open Space” recentemente nel 2022 Soluzione abitativa che unisce cucina e sala 1 camera da letto – 1 salone- 1 Studio – 1 Stanza adibita a spazio multifunzionale Disposizione totale immobile a tre livelli Cantine e locale caldaia Totale MQ 320 Impianto fotovoltaico separato TV satellitare Certificazione APE Certificata (Classe F) L’immobile è in contesto buono,da rinfrescare esternamente per rinnovare l’estetica secondo i propri gusti. Necessita di manutenzione parziale del cornicione e tinteggiatura della facciata Nord. L’immobile viene venduto nello stato e di diritto in cui si trova”Visto e Piaciuto”. Per altre informazioni,visite, foto o video, inviare un messaggio.

    320m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROBASSOMERO:IN ZONA CENTRALE COMODA AI SERVIZI, Al primo ed ultimo piano proponiamo appartamento con ingresso indipendente, composto da un ampio disimpegno , soggiorno-cucina abitabile, 2 camere ( una molto grande) , bagno con doccia, e un ampio balcone. Riscaldamento autonomo a metano, non ci sono spese condominiali. Gli infissi sono in legno con doppi vetri.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ROBASSOMERO: Nel centro del paese, proponiamo porzione di casa composta da piano terreno : cucina abitabile e scala interna che conduce al piano primo con cameretta e bagno, balcone e sottotetto. Completa la proprietà un posto auto nel cortile. La casa è stata ristrutturata nel 2000 , per cui è abitabile; mentre il tetto è stato fatto di recente. Il riscaldamento è autonomo a metano. Ideale per una massimo due persone .

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 45 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale, villa attualmente al grezzo con giardino di proprietà di 500 mq circa. Il progetto, prevedeva la realizzazione di due box auto e altri due locali al piano seminterrato. Inoltre, il piano terreno sarà costituito da una zona open-space che comprende cucina, soggiorno e sala da pranzo con l’uscita su un elegante terrazzo, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. Il riscaldamento potrebbe essere a pavimento con caldaia a condensazione.

    200m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vicinanze centro cittadino : in palazzina di sole 4 unità , rifatta in tutte le sue parti comuni ,si propone in vendita appartamento al secondo e ultimo piano composto da un ampio living con cucina a vista , 2 camere da letto spaziose , bagno con due balconi dalla quale si gode di un ottima vista . A completamento della proprietà un ampio posto auto chiuso da basculante e una cantina . Le ultime finiture sono ancora personalizzabili .

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Caprie, nella tranquilla località di Peroldrado, è disponibile per la vendita una villa singola di categoria signorile. Questa proprietà, costruita nel 1950 e ristrutturata nel 2000, offre una superficie di 40 mq al piano terra, circondata da un ampio giardino che garantisce privacy e relax. L'interno è composto da un unico locale spazioso, una camera aggiuntiva e un bagno, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La villa dispone inoltre di quattro posti auto, una caratteristica rara che aggiunge ulteriore comodità. La posizione della villa permette di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nel verde, senza rinunciare alle comodità moderne.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Coazze, accogliente appartamento al piano secondo, ideale per chi cerca comfort e praticità. La soluzione si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno dotato di box doccia. A completare l’abitazione, un balcone privato completamente esposto a sud, perfetto per godere del sole durante tutto il giorno. L’appartamento è inoltre predisposto per l’installazione di riscaldamento tramite stufa a pellet o a legna, offrendo così un’ulteriore fonte di calore efficiente e sostenibile. Un’occasione da non perdere nel centro di Coazze. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In gradevole e signorile contesto di fine anni '90 in paramano, l'alloggio si trova al primo piano con ascensore e affaccia su tre arie. L'ingresso accompagna al cucinotto e ad un grande e luminoso soggiorno; entrambi gli ambienti affacciano su un comodo e spazioso balcone. Un pratico disimpegno collega, poi, la camera da letto con un secondo balcone, il bagno con vasca ed un utile ripostiglio. Al piano interrato si trova la cantina. Il riscaldamento è autonomo, il parcheggio è comodissimo e l'ubicazione strategica per la presenza di tutti i servizi principali, dai negozi alla fermata el bus. Libero immediatamente.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento situato all’interno di una palazzina ben tenuta nel centro di Occhieppo Inferiore. L’immobile si trova al primo piano, comodamente servito da ascensore, e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato fin da subito. L’ingresso conduce agli ambienti principali della casa, composti da una cucina, una sala con balcone, una camera matrimoniale ed un bagno con balcone. Al piano seminterrato è presente una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è centralizzato a metano, con termosifoni dotati di termovalvole. Gli infissi sono in legno con doppi vetri e sono quasi tutti dotati di zanzariere. Un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di un appartamento in posizione centrale, comodo ai servizi e immediatamente abitabile.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - Il prezzo si intende da ultimare acquistando lotto di terreno, struttura, permessi e oneri di urbanizzazione inclusi, con la possibilità di personalizzarla. La villa si trova in via don Molas, in posizione panoramica e dominante immerso nel verde e ben esposta al sole. La zona è vicina ai principali servizi, come le scuole, la farmacia, il centro commerciale Magnone e la strada di collegamento tra Asti e Chieri. L'abitazione, contornata dal giardino privato, è disposta su tre livelli. Al piano seminterrato è presente un grande locale di sgombero, utilizzabile come taverna e locali accessori. Il piano terra, collegato da una scala interna ancora da costruire, è composto da un ampio soggiorno che dispone un piacevole terrazzo, la cucina è abitabile e separata. Sono presenti ancora due camere da letto e due bagni. Il piano secondo è mansardato e al momento predisposto per collegarlo internamente poiché si possono realizzare altre due camere da letto comode. La disposizione dei locali può essere modificata a seconda delle esigenze e le rifiniture sono a scelta dell'acquirente. È possibile costruire una tettoia esterna per avere dei posti auto coperti. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a: atha1@tecnocasa.it

    398m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa comoda ai servizi indipendente composta da soggiorno cucina 2 camere servizi cantina sottotetto. ALCUNE IMMAGINE SONO PURAMENTE DIMOSTRATIVE CREATE SULLA BASE DELLA PRESENTE SITUAZIONE CON CHATGPT .Per ogni Vostro chiarimento, siamo presenti nei nostri uffici di Rivarolo Via Indipendenza n. 40 e a Torino in Corso Galileo Ferraris 88. Operiamo da oltre 30 anni nel settore immobiliare dove forniamo assistenza e consulenza nelle varie fasi della compravendita, curando i vari aspetti fiscali e legali dall'incarico di vendita al rogito notarile che seguiamo personalmente. Collaboriamo con vari professionisti del settore per risolvere le problematiche tecniche e urbanistiche. Valutazioni immobiliari GRATUITE per consentire una vendita più veloce e soddisfacente. Vuoi cambiare casa ma devi vendere il tuo immobile per acquistare? Coordiniamo l'operazione di permuta indiretta guidandoti nei mesi e tempi giusti per effettuare lo spostamento. Devi fare un mutuo per acquistare? La nostra agenzia metterà a disposizione un consulente finanziario che vi guiderà per l'ottenimento del mutuo più adatto alle vostre esigenze Problemi legali? Il nostro studio mette a disposizione un avvocato presso la nostra sede. PRIMO INCONTRO GRATUITO. Chiamaci per qualsiasi informazione immobiliare o invia una mail a diemmeimmobili@libero.it

    125m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella Meravigliosa Valle Orco (Locana – To) Proponiamo in vendita casetta indipendente 4 Lati, disposta su più livelli, composta dal Salone panoramico , cucina abitabile, 4 camere da letto, doppi servizi, cantina. Terreno di pertinenza mq 2.170, Ampia metratura.L’immobile gode di Posizione invidiabile, , immerso nella pace e nella tranquillità, ai piedi del Gran Paradiso. Prezzo Richiesto € 38.000 per informazioni MAURO 3386235201 Diemme Immobili

    287m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona comoda ai servizi e a pochi minuti dal centro, proponiamo appartamento al secondo piano di circa 70 mq, in buone condizioni manutentive. L’immobile è composto da: * ingresso * soggiorno con affaccio sul balcone * cucina abitabile con affaccio sul balcone * camera da letto con affaccio sul balcone * bagno * ripostiglio Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L’alloggio si presenta in buono stato ed è ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e gestione dei consumi personalizzata. Spese condominiali: circa € 1.800 annui. A.P.E. classe "F" 156,27 kWh/m2anno

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Novara – Zona Sant’Antonio In tranquilla zona residenziale proponiamo appartamento in villa bifamiliare, sito al piano terra, con giardino di proprietà e senza spese condominiali. L’immobile è attualmente configurato come ampio bilocale, ma grazie alla metratura può essere facilmente trasformato in un comodo trilocale con servizi. La soluzione è composta da: soggiorno luminoso cucina abitabile / zona giorno ampia camera matrimoniale bagno spaziosa zona cantina/taverna collegata, ideale come locale hobby, studio o area relax. Una proposta perfetta per chi desidera indipendenza, spazi esterni privati e contesto tranquillo, restando comunque comodo ai servizi della città. � Prezzo: €139.000.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    San Salvatore Monferrato - Villa indipendente, nella stretta periferia del paese sito nel storico Basso Monferrato con due terrazze panoramiche. La villa è disposta su più livelli con una doppia scala di accesso per i piani superiori. La parte al piano terra è tutta incentrata alla zona giorno, con saloni, studio, sale conviviali, locali hobby e vani accessori. Nel primo piano e nel successivo troviamo diverse camere, disimpegni, salotti e servizi. La parte più antica della casa ha mantenuto stupendi affreschi, camini originali, pavimenti in cotto e cementine. In aderenza e fronte casa si trovano delle strutture terra tetto di vario utilizzo e una caratteristica cantina. Giardino con piante secolari.

    350m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo luminoso alloggio al primo piano servito da ascensore, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, affiancato da una spaziosa cucina abitabile. La zona notte comprende due camere da letto confortevoli e doppi servizi, pensati per garantire praticità e comfort quotidiano. Completano la proprietà due balconi, ripostiglio, cantina e garage al piano interrato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole per una gestione ottimale dei consumi.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona San Grato, comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita ampio appartamento su due livelli al secondo ed ultimo piano. L'immobile è stato totalmente ristrutturato di recente, sono presenti infissi in pvc con doppio vetro ed internamente si compone di ingresso, luminoso soggiorno, cucina, studio, bagno, terrazzo e due balconi. Al piano superiore la zona notte vanta un suggestivo tetto in legno a vista che crea un'atmosfera calda e accogliente, tre camere da letto, uno studio, la cabina armadio e un secondo bagno. Non sono presenti spese condominiali e il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà due box auto, una cantina e un posto auto. Contattaci all'ufficio di Ivrea per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella splendida cornice del Villaggio Europa ad Alessandria , proponiamo in vendita , appartamento ristrutturato e così composto da : ingresso , sala , cucinino con tinello , tre camere e bagno , balconi , cantina e box auto comodo alla manovra. La richiesta dell'intera proprietà è di Euro 118.000,00 trattabili.

    146m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore incontaminato del Parco Naturale Alta Valle Pesio – Marguareis, nella caratteristica Frazione San Bartolomeo, proponiamo in vendita grazioso appartamento condominiale situato al secondo piano di una tranquilla palazzina immersa nel verde e nella quiete della montagna. Una soluzione perfetta per chi desidera ritrovare relax e autenticità, lontano dal caos cittadino, circondato da panorami alpini mozzafiato, sentieri naturalistici e un territorio ricco di storia, tradizioni e biodiversità. Ideale sia come casa vacanze sia come rifugio per famiglie e coppie amanti della natura e delle attività all’aria aperta. L’appartamento, comodo e accogliente, si apre su un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ambiente conviviale e funzionale. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso alla terrazza, perfetta per godersi momenti di relax immersi nel silenzio della valle, oltre a una cameretta con letto a castello, ideale per bambini o ospiti. Completa la proprietà un bagno finestrato dotato di vasca. Il riscaldamento è autonomo ed è presente boiler elettrico per la produzione di acqua calda sanitaria, garantendo gestione indipendente dei consumi. A completare la proprietà troviamo una pratica cantina e posto auto condominiale. Una proposta ideale per chi sogna una casa in montagna autentica, in un contesto naturale di rara bellezza, perfetto in ogni stagione dell’anno. Per informazioni contattateci allo 019/672215

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media