Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Martiri della Libertà 5, Stresa

    Villa

    • D
    • 308 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    890.000

    Alle porte della panoramica frazione di Someraro, sulla collina dell’esclusiva Stresa, sorge un’elegante residenza di circa 300 mq. che vanta una vista spettacolare sul Lago Maggiore e sulle Isole Borromee. Questa villa Lago Maggiore è disposta su quattro livelli ed immersa in un parco di circa 6000 mq., dall’architettura classica, equilibrata, sobria, regala un’atmosfera preziosa e delicata nei toni, nelle finiture e nei dettagli. L’ingresso, posto al piano terra, conduce al grande e luminoso salone con camino ed annessa sala da pranzo, cucina abitabile, bagno e grande terrazza coperta per godere pienamente della vista mozzafiato sul Lago. La zona notte al primo piano è composta da due grandi camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite, studio, secondo bagno e locale guardaroba, con annessa terrazza di circa 30 mq. fronte Lago. Un’ulteriore grande zona indipendente open space occupa l’intero secondo piano mansardato, con uscita diretta sul piccolo terrazzino panoramico: una soluzione interessante, completamente autonoma, per gli ospiti o eventuale personale. Completa la proprietà il piano seminterrato con un grande garage per due auto, una cantina e un locale lavanderia La proprietà è stata studiata con tutte le comodità di una prima casa, con una buona disposizione dei locali e con l’utilizzo di materiali che denotano uno spiccato gusto, mai eccessivo, raffinato e ricercato, per chi ama vivere in una delle zone più panoramiche e verdi del Lago Maggiore.

  • Via Panoramica 8, Baveno

    Villa

    • A
    • 360 m2
    • 6  Locali

    1.250.000

    Nella splendida cornice della prima collina di Baveno, posta in posizione tranquilla e panoramica, a pochi minuti dal centro cittadino, è in fase di ultimazione questa moderna villa Lago Maggiore, progettata con le migliori tecnologie costruttive e personalizzabile nei materiali e nelle finiture con standard qualitativi di ottimo livello. La proprietà, che si sviluppa su 4 piani abitativi, è circondata da un bel giardino di circa 500 metri quadrati con piscina e gode di una splendida vista sul Lago Maggiore. Il piano terra ospita la zona notte, e si compone di tre camere da letto, una cabina armadio, un ripostiglio e doppi servizi. La zona giorno si trova nel punto più panoramico del primo piano, in cui troviamo un ampio soggiorno, una sala da pranzo, la cucina e il bagno. Per valorizzare la splendida vista, la villa è stata dotata di ampie vetrate unitamente a grandi e vivibili terrazzi che circondano il piano terra e il primo piano. Il secondo piano mansardato ospita una grande camera con bagno. Completano la proprietà il piano seminterrato, un garage e due posti auto coperti. Grazie a una progettazione realizzata secondo moderni criteri atti al contenimento energetico e all'abbattimento acustico, la proprietà vanterà una classe energetica A: murature ad alta prestazione energetica, ventilazione meccanica controllata, pompa di calore, pannelli solari e caldaia a metano in caso di bisogno, riscaldamento a pavimento, serramenti in legno lamellare termici e antisfondamento. La scelta degli arredi interni, potrà essere supportata con l'ausilio di architetti e designer messi a disposizione dall'impresa costruttrice. Vivere in classe energetica A non è solo un risparmio energetico ma anche un comfort abitativo che garantisce una migliore qualità di vita!

  • Via dei Castani, Verbania

    Villa

    • F
    • 137 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    390.000

    La proprietà sorge a Bee, un paese situato su di un ampio pianoro, circondato dalle colline che fanno da corollario al Lago Maggiore. La sua posizione, rivolta completamente a Sud, è strategica: da qui infatti si gode di un panorama mozzafiato sul Lago Maggiore, immersi nella natura incontaminata. La villa si compone di due livelli: al primo piano si trovano l’ampio living, la cucina abitabile e il fantastico terrazzo da cui poter godere, in totale privacy, della vista eccezionale sul Lago. Continuando allo stesso livello si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali, vista Lago e con accesso al balcone, e il bagno. Scendendo le scale, al piano inferiore, si trovano un’ampia camera matrimoniale ed un bagno con doccia, ideale per gli ospiti poiché ha anche un accesso separato al piano principale. A completare la proprietà, un locale lavanderia e il garage doppio. Il giardino, tutt’intorno, è terrazzato, ricco di piante e fiori, che regalano, insieme alla strepitosa vista, un’emozione continua che solo la natura può donare. Se siete alla ricerca di ville in vendita Lago Maggiore sponda piemontese non esitate a contattarci!

  • Verbania

    Villa

    • G
    • 500 m2
    • 6  Locali

    750.000

    La proprietà sorge vicino al centro di Premeno, un piccolo paese sulle colline di Verbania, immerso nella natura e nella completa privacy. Questa villa Lago Maggiore, costruita alla fine dell’800, rappresenta un magnifico esempio di simbiosi tra i materiali locali utilizzati, quali beola e lucerna, e lo stile bavarese, ricordato dalle cornici e dai balconi in legno. Si accede alla proprietà attraverso un viale privato in ciottoli, lambito ad entrambi i lati da alberi ad alto fusto che giunge ad un ampio terrazzo, a livello dell’ingresso principale, con una meravigliosa vista Lago. Al pian terreno si accede al bellissimo salone affrescato con un ampio camino; proseguendo si trova la zona lavanderia, il bagno per gli ospiti e la cucina con accesso diretto sul giardino. Al primo e al secondo piano si trova la zona notte composta da sei camere da letto e quattro bagni. La proprietà si compone anche di un appartamento, completamente indipendente nello stesso corpo della villa principale, composto da soggiorno, angolo cottura, camera e bagno. Tutt’intorno, il grande parco, principalmente terrazzato, ricco di piante da frutto e alberi ad alto fusto, ospita un piccolo rustico da ristrutturare, ideale per creare una dependance per i custodi. A completare la proprietà, al piano seminterrato, una cantina, un locale sgombero e un garage doppio. La città di Verbania è il centro più popoloso del Lago Maggiore, ed è formata dall’unione di Intra, Pallanza e altri piccoli comuni. Intra è il centro storico della cittadina, assolutamente consigliato un giro a piedi nel bel centro pedonale ricco di negozi e bar in cui fare aperitivo d’estate o godersi una buona cioccolata in inverno. Percorrendo la panoramica pista ciclabile sul Lago si può raggiungere Pallanza a piedi (in circa 30 minuti da Intra); durante la passeggiata si possono ammirare prima le forme futuristiche del nuovo teatro “Il Maggiore” e poi il famoso giardino botanico di Villa Taranto, aperto da marzo a ottobre, il quale ospita una ricchissima varietà di fiori e piante rare tanto da essere definito da molti il giardino più bello d’Italia. Superata la collinetta della “Castagnola”, una delle zone residenziali più esclusive della città si arriva nel centro di Pallanza, sede del Museo del Paesaggio, che ospita la maggior parte delle opere dello scultore impressionista Paolo Troubetzkoy. Alla fine della bellissima passeggiata sul lungolago di Pallanza si arriva infine nella frazione di Suna, graziosa frazione ricca di pregiati ristoranti e bar, che si estende fino alle pendici del Monterosso.

  • Via 25 Aprile 10, Oggebbio

    Villa

    • D
    • 180 m2
    • 3  Locali
    • 3  Bagni

    1.550.000

    In zona tranquilla sulle prime collina di Oggebbio, da dove si può godere di una delle più belle viste sul Lago Maggiore, si erge questa villa che dista soli pochi minuti dalla costa occidentale del Lago. Questa villa con vista Lago Maggiore, costruita negli anni 2000 si trova in ottime condizioni. Si sviluppa su tre piani: al piano terra, attraverso un ampio portico si giunge alla porta d’ingresso, che apre sul luminoso soggiorno, con ampie finestre che si affacciano verso il Lago e soffitti alti; cucina, una camera da letto matrimoniale, anch’essa con affaccio verso il Lago e un bagno completo di vasca. Dal soggiorno e dalla camera sì accede ad una spettacolare terrazza coperta, dove passare ore di relax immersi nel verde e nella pace accompagnati solo dalla magnifica vista del Lago. Al piano primo troviamo un locale open-space ad uso camera e studio, allo stesso piano un locale hobbies e un accogliente bagno di servizio. Al piano interrato, la zona benessere di questa meravigliosa proprietà, la piscina interna con area solarium esterna, bagno turco e sauna; allo stesso piano un bagno e un locale a uso palestra. La proprietà è circondata da un giardino di circa 1000 metri quadrati, completamente recintato, una parte in piano e una altra leggermente scoscesa; qui è ubicata anche la zona parcheggio delle auto e un campo da bocce per i tuoi momenti di divertimento.

  • Via alla Fontana 9, Verbania

    Villa

    • G
    • 517 m2
    • 6  Locali

    2.900.000

    In posizione sovrastante il centro di Verbania e a due passi da tutti i servizi, si trova questa villa, immersa nel verde di una zona collinare. Completamente rinnovata, sia esternamente, che internamente, mantiene però lo stile architettonico italiano del secolo scorso. La villa presenta ampie stanze perfettamente in stile e pavimenti a mosaico e a parquet perfettamente conservati; le pareti colorate, i soffitti magistralmente decorati e l'arredamento, riflettono l'atmosfera di prestigio ed eleganza della proprietà. La villa si snoda su tre piani in cui si trovano: la zona giorno con ampio ingresso in entrata, doppio salone con camino, libreria, bagno per gli ospiti, un’altra camera con diversi armadi, cucina abitabile e piccola cantina e accesso diretto sulla grande veranda climatizzata, cui si può accedere anche dal giardino. Al primo piano si sviluppa la zona notte con la camera padronale, bagno en suite e ampio terrazzo, altre a due camere matrimoniali e un bagno da cui si può godere di una vista mozzafiato sul parco ed il Lago sottostante. Al secondo piano mansardato si trova una suite con doppia camera matrimoniale e la torre da cui godere di una vista mozzafiato sull'intera area. Al piano seminterrato si trova una taverna appena ristrutturata con la zona lavanderia e caldaia, un ripostiglio, la palestra ed un’elegante cantina boutique in pietra dove degustare ottimo vino italiano. Il terreno, che circonda la casa, ospita alberi centenari dai mille colori e profumi, roseti e camelie, che circondano il viale d'ingresso ed il box coperto.

  • Omegna

    Villa

    • D
    • 390 m2
    • 6  Locali

    1.690.000

    Entrando in questa proprietà la prima sensazione è quella di trovarsi in un posto unico, a contatto con la natura, con una privacy e con degli spazi privati che poche case possiedono. La Villa è situata sulle rive del Lago d'Orta, con accesso e attracco diretto al Lago e con più di 200 m. lineari di spiaggia privata all'interno di 3.500 mq. ca di terreno in piano. La villa è situata in un contesto di privacy assoluta, ma, al contempo, è vicina ai servizi della cittadina di Omegna, collegata anche attraverso un sentiero ciclo-pedonale che porta direttamente in centro. La possibilità di disporre di una volumetria residua per la costruzione di un’ampia e suggestiva dependance in riva al Lago, rendono questa proprietà ancora più esclusiva e unica. La villa è disposta su tre livelli, resi indipendenti e collegati da una scala interna. L'ingresso principale al piano primo si raggiunge attraverso una passerella pedonale, da qui il corridoio dà accesso alla cucina, al soggiorno e alle tre camere da letto. Sono presenti due bagni di cui uno en-suite. Dal soggiorno si accede all'ampio terrazzo con una vista mozzafiato. Al piano mansardato un 'altra unità abitativa indipendente con balcone vista Lago. Il piano terra, anch'esso raggiungibile attraverso la scala interna, è composto da un ampio soggiorno vista Lago con accesso al portico coperto. Completano il piano terra la cucina, una camera da letto matrimoniale, un locale hobby ed un bagno. Se siete alla ricerca di ville di prestigio in vendita sul Lago d’Orta non esitate a contattarci.

  • Via Stella Alpina, San Bernardino Verbano

    Villa

    • G
    • 140 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    380.000

    L’immobile è situato ad Ompio, un piccolo paese alle porte del Parco Nazionale della Val Grande, la zona wilderness più estesa delle Alpi. La proprietà, sebbene sia situata in un contesto di privacy e natura, non è isolata dagli altri caseggiati. La sua particolarità, in primo luogo, è sicuramente la posizione, da cui godere di una vista eccezionale del Lago e, soprattutto, la possibilità di vivere in un contesto “green” vicino ai servizi (circa 10 minuti in auto). L’immobile è stato costruito nel 2015, ampliando un vecchio rustico fatto di beole, le tipiche pietre del Verbano. Al pian terreno, l’immobile è stato suddiviso in un living, camera da letto vista Lago, una cucina ed il bagno per gli ospiti. Il piano superiore invece è dedicato alla zona notte: una camera matrimoniale, un bagno ed un ampio terrazzo da dove godere della spettacolare vista Lago. Al piano seminterrato si trova la taverna dov’è possibile creare la zona fitness. Ad ultimare la proprietà, il fantastico parco di 2.000 mq pianeggianti, ideale per poter costruire una piscina a sfioro, vista Lago ovviamente! Nella vostra ricerca di case in vendita Lago Maggiore affidatevi a Engel&Völkers Lago Maggiore.

  • Via Nazionale 71, Cannobio

    Villa

    • G
    • 100 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    320.000

    Alle porte di Cannobio questa accogliente villa ristrutturata nel 2003 in posizione dominante sul lago con una vista mozzafiato; La sua posizione geografica privilegiata, a pochi minuti dal centro di Cannobio ed dal confine con la Svizzera ma lontana dal caos della cittadina la rendono perfetta come casa per le tue vacanze oppure come tua dimora quotidiana. Dal parcheggio dedicato ai residenti, un ascensore ti porta al piano della proprietà, da qui attraversando il cortile ed uno spazioso terrazzo si arriva all’ingresso, la casa è disposta su un unico livello; l'entrata sul disimpegno che conduce ai locali della casa; la zona giorno è composta da cucina e soggiorno openspace, dal living si ha accesso ad un balcone da cui si ha una magnifica vista del lago ed ad un altro piccolo cortile di proprietà. Una camera da letto matrimoniale, una singola ed un bagno con doccia nella zona notte. Inoltre un giardino di circa 700 mq completa la proprietà.

  • Via Guglielmo Marconi, Premeno

    Villa

    • F
    • 202 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    700.000

    La proprietà sorge sulle colline sopra Verbania, immersa nel verde, a due passi dal Golf di Premeno. La struttura originaria risale ai primi anni del Novecento ed ha mantenuto il suo fascino storico esteriormente pur essendo stata oggetto di molteplici migliorie interne. Si entra nella proprietà salendo da una strada privata interna per circa cento metri che conduce direttamente alla villa . Al piano terreno si accede ad un grande salone con camino con accesso al balcone, vista Lago. Si prosegue poi nella cucina abitabile, un bagno per gli ospiti, una camera da letto matrimoniale ed una camera singola. Al piano inferiore si trova la zona notte con due camere da letto matrimoniali, due bagni ed un piccolo ripostiglio. Sullo stesso livello, con accesso dal giardino, sono situati il deposito attrezzi e una grande cantina. Tutt’intorno, la struttura, è circondata da un cavedio a garanzia della salubrità dell’edificio. L’unicità della proprietà non è solamente nel suo stile puramente italiano e storico, ma anche nella sua posizione: si può godere della vista del Lago da qualsiasi punto della casa e del parco circostante, nella totale tranquillità e riservatezza.

  • Via alla Quiete, Verbania

    Villa

    • F
    • 515 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    1.990.000

    Trovare una dimora storica sul Lago Maggiore, completamente ristrutturata, è certamente un’impresa ardua. Ancora più difficile sarebbe, ritrovare nella stessa villa elementi storici che ripercorrano il centenario più significativo della storia italiana: dal 1845, anno della costruzione, prima dell’unità d’Italia, al periodo della lotta partigiana del 1945. L’arredo interno, con il mobilio del periodo napoleonico e del Congresso di Vienna, cosi come i pavimenti, ciascuno di diversa fantasia, in stile liberty e, la maestosa porta d’ingresso, finemente lavorata da un artigiano italiano, rappresentano solo una parte della bellezza ed unicità della proprietà. Ogni angolo, ogni affresco, rappresentano parte della nostra storia. Varcando la porta d’ingresso, si accede alla maestosa sala da pranzo, con camino che ricorda le atmosfere dei quadri del Caravaggio, direttamente collegato, come anche il salone con camino, alla grande veranda, ideale per godere il sole anche nelle giornate invernali. Completano la zona giorno lo splendido studio, una luminosa cucina ed il bagno per gli ospiti. Attraverso una splendida vetrata a 4 ante con vetri d'epoca colorati, finemente lavorata a mano, si accede alla zona notte tramite una scala interna in pietra, originale di metà ottocento: qui si trovano due camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio, ed un grande bagno completamente ristrutturato. La particolarità di questo piano è data dalla possibilità di accedere ad un grande terrazzo, vista Lago, che domina il parco e che abbraccia tutto intorno la Villa. Il piano superiore è dedicato ad un altro appartamento, ideale per gli ospiti, composto da due camere da letto con balcone, un ampio salone ed un bagno. Dall’ultimo piano, mansardato, si può godere, in completa privacy ed intimità, della stupenda vista sul lago in un’ atmosfera d’altri tempi. A completare la proprietà, nel seminterrato si trovano una lavanderia, una grande cantina vini ed un locale adibito a ricovero attrezzi. La bellezza della proprietà si scopre non solo dall’interno ma soprattutto passeggiando nel grande parco secolare, ricco di profumi e fiori paradisiaci. Dal Belvedere , dov’è posizionato una grande tavolo in marmo, si può ammirare la magnificenza della natura e dell’acqua, assaporando, ogni giorno la bellezza della storia italiana e del nostro Lago, a pochi minuti a piedi dal centro.

  • Via 20 Settembre 12, Stresa

    Villa

    • G
    • 277 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    495.000

    Sulle colline di Stresa, nel cuore della tranquilla e panoramica frazione di Magognino, poco distante dall’uscita autostradale e dai golf Alpino e Des Iles, si trova una casa dal calore e dal fascino tipicamente italiani. La proprietà, circondata da un giardino di 1000 mq circa, si sviluppa su 3 livelli oltre alla caratteristica torretta dalla quale, leggendo un buon libro o suonando dell’ottima musica, si può godere di un’incantevole vista del Lago. Il piano terra, indipendente dal resto della proprietà, comprende un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto ed un bagno. Salendo al primo piano si accede alla zona giorno dell’abitazione principale composta da un luminoso living, una grande cucina, un bagno ed un doppio ripostiglio; al piano secondo troviamo la zona notte con due camere da letto ed un bagno. Infine, la caratteristica torretta, fiore all’occhiello della casa, regala momenti di svago e relax in un contesto d’altri tempi. Completano la proprietà il piano seminterrato con una grossa cantina ed un garage di 40 mq per due auto.

  • Via per Levo 6, Stresa

    Villa

    • D
    • 289 m2
    • 6  Locali

    930.000

    A soli 10 minuti da Stresa, percorrendo una delle strade più panoramiche e suggestive della collina che sovrasta la rinomata località, questa piacevole villa, in posizione dominante, è di certo la scelta ideale per chi cerca il proprio angolo di paradiso sul Lago Maggiore. Distribuiti su tre livelli, gli interni ed esterni garantiscono una onnipresente e superlativa vista sulle Isole Borromee: il piano principale, recentemente ristrutturato, di circa 100 metri quadrati, si compone di ampia zona living con camino ed accesso alla terrazza, cucina abitabile, studio, bagno con doccia idrogetto, lavanderia e dispensa. Salendo di un piano, la zona notte, anch’essa moderna e funzionale, offre una grande zona hobby, due camere da letto e un bagno con vasca idromassaggio. Al piano inferiore si trova un secondo ed indipendente appartamento da riammodernare, composto da un soggiorno con camino, una cucina, due camere, doppi servizi oltre a cantina e taverna. La proprietà è circondata da un bel giardino ben piantumato di oltre 1000 mq e da un doppio garage per quattro auto.

  • Verbania

    Villa

    • D
    • 492 m2
    • 6  Locali

    1.990.000

    Questa splendida Villa si trova sopra la città di Verbania e offre una piacevole vista del Lago Maggiore e della cittadina. La proprietà è circondata da un giardino di 2600 mq, provvisto di molti punti per rilassarsi e godersi tranquillità e pace, oltre al panorama. La Villa si sviluppa su tre piani. Al piano terra un grande ingresso introduce in un ampio salone, una sala da pranzo ed una cucina abitabile che si affaccia su uno spazio esterno attrezzato con barbecue. Su questo piano si trova inoltre una camera da letto matrimoniale con bagno privato ed un bagno per gli ospiti . La scala interna conduce al primo piano dove vi é un’ampia zona giorno, tre camere da letto matrimoniali con balcone e bagno. Dal primo piano è possibile raggiungere la “torretta”, dalla quale si può ammirare la magnifica vista del Lago Maggiore e le montagne; è un luogo perfetto per rilassarsi con un buon libro oppure semplicemente per ammirare il paesaggio. Al piano seminterrato si trova la taverna completa di cucina, e caratterizzata da un camino a vista, da qui si accede direttamente al giardino. La proprietà presenta inoltre un´ampia cantina con adiacente lavanderia, due bagni e la centrale termica. Un doppio garage completa la proprietà.

  • Via Antonio Rossi 21b, Verbania

    Villa

    • C
    • 537 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    1.990.000

    Un albero d’ulivo centenario dinanzi alla finestra della cucina, un giardino mediterraneo antistante, con alberi di limoni, lavanda e magnolie…Chi non ha mai sognato di trovarsi in un simile paradiso terrestre? Vivere quest’atmosfera in una meravigliosa villa con vista sul lago e sulle circostanti montagne, ricorda le quinte surreali di un film hollywoodiano. La proprietà, ideata dall’architetto Bissattini, si sviluppa principalmente su un unico livello: si entra nel grande salone doppio con camino cui si accede al maestoso portico con una maestosa vista lago. Tramite un corridoio molto luminoso si accede alla cucina abitabile, ripostiglio e locale sgombero. Completa la zona giorno un bagno con doppio lavabo per gli ospiti. La zona notte si sviluppa sempre al pian terreno ed è composta da tre camere da letto matrimoniali e due bagni, con doppio lavabo, vasca e doccia. Il piano seminterrato è dedicato al relax: qui, infatti, si trova una zona palestra, un’ampia taverna con camino ed un biliardo professionale, perfetto per poter trascorrere, insieme agli amici, delle fantastiche serate. In aggiunta, in questa zona, è presente un appartamento per lo staff, con accesso indipendente, composto da due camere con due bagni ed un salone con cucina a vista. Sia dal primo piano che dal piano seminterrato si può accedere comodamente con delle ampie porte finestre al rigoglioso giardino che offre numerose aree poste all’ombra, affiancate a giardino di rose, a vigneti e a castagni, rivolte verso luoghi romantici con una spettacolare vista sul Lago Maggiore.

  • Verbania

    Villa

    • F
    • 800 m2
    • 6  Locali

    4.400.000

    Se l'eleganza degli interni, l'architettura minimalista e la location, sono gli elementi sostanziali per la scelta della vostra futura casa, questa é la dimora che fa per voi. Si rimane sbalorditi dalla vista, semplicemente superlativa, dell'Isola di San Giovanni, en face, osservandola dal giardino che la circonda. La proprietà è dotata di tutti i confort; si sviluppa su un unico piano e, per accedere al seminterrato, dedicato al relax con area fitness e camera cinema, si utilizza l'ascensore interno. Si entra dunque dall'ingresso principale, dopo aver parcheggiato comodamente la propria automobile nel garage, incastonato nella roccia del giardino. Nell'ala ovest si trova il doppio salone con camino, con le molteplici vetrate esposte verso il lago, realizzato utilizzando un carattere minimalista ed elegante che si riscontra nell'uso di colori tenui e pavimento di marmo. Lo stesso carattere essenziale e tecnologico lo ritroviamo nella cucina e nella bagno degli ospiti. L'ala est è dedicata invece alla zona notte: due camere da letto con bagno en suite , la camera padronale con cabina armadio, bagno en suite e lo studio, da cui si può godere una vista eccezionale! Oltre al corpo principale, é stata costruita una proprietà secondaria, ideata per il custode ed il personale di servizio.

  • Via Monterosso, Verbania

    Villa

    • G
    • 370 m2
    • 6  Locali

    1.490.000

    Questa esclusiva proprietà, con parco privato e piscina, si trova sulle pendici del Monte Rosso, sul Lago Maggiore, in prossimità della cittadina di Verbania, ricca negozi e suggestivi ristoranti. La composizione architettonica della villa, costituita da due corpi simmetrici, affiancati tra loro e distribuiti su due piani fuori terra, la rende una proprietà unica nel suo genere. Altra caratteristica peculiare dell’immobile è l’ingresso, posto sul retro dell’edificio, mentre la zona giorno è situata sul davanti e si affaccia sul porticato ad archi e sulla terrazza, che conduce alla zona piscina. Sullo stesso piano, oltre al soggiorno, vi sono la cucina, due camere da letto ed un bagno per gli ospiti. Al primo piano si trovano tre ampie camere da letto con bagno en-suite; ogni camera si affaccia sulla terrazza che circonda tutti lati della casa e il porticato centrale della villa. Al piano seminterrato si trova la lavanderia ed altre stanze, trasformabili in ulteriori camere da letto. Completa la proprietà un ampio garage.

  • Via della Chiesa 2, Cambiasca

    Villa

    • D
    • 243 m2
    • 6  Locali

    Prezzo su richiesta

    L'immobile si trova a Cambiasca, un paese molto soleggiato sulle colline sopra Verbania. La posizione è ideale per chi cerca la tranquillità e al contempo la vicinanza ai servizi e all'autostrada. Dalla villa si può avere una splendida vista sia sulle montagne sia sul Lago. La proprietà è composta da tre livelli: al pian terreno si trova un doppio salone con camino, cucina abitabile, una camera da letto e un bagno con doccia completamente ristrutturato. Dal living è possibile accedere direttamente al terrazzo vista Lago e al giardino pianeggiante, su cui è possibile costruire una piscina. Si accede alla zona notte tramite una splendida scala in rovere; questo piano è composto da tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Al piano seminterrato, cui si può accedere anche dal garage, si trova una zona lavanderia, locale tecnico, un bagno ospite, un locale sgombero e una grande taverna attrezzata con cucina con un bel tavolo ideale per riunirsi nelle serate invernali. Completa la proprietà, lo splendido giardino con zona barbecue, ricco di fiori e diverse piante come, ad esempio, la magnolia.

  • Arizzano

    Villa

    • E
    • 240 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    690.000

    L’immobile è situato ad Arizzano, piccolo comune a soli cinque minuti in auto da Verbania Intra, noto per la sua splendida posizione, dove il sole predomina dall’alba al tramonto. L’accesso alla villa è molto comodo: si può entrare dal garage doppio con cantina nel seminterrato, oppure, esternamente, utilizzando una nuovissima scala in pietra. Al pian terreno si trovano tre camere da letto, una comoda cabina armadio con lavanderia ed il bagno con doccia idromassaggio e doppio lavabo. Salendo al primo piano si rimane affascinati dall’ampio living con camino, dalla sala da pranzo e la cucina, abitabile, da cui si accede ad una fantastica terrazza vista lago. Sempre al primo piano si trova la camera da letto principale con cabina armadio e bagno en suite. Per la comodità degli ospiti, è stato realizzato anche un altro bagno di servizio comunicante con il salotto. La proprietà è interamente circondata da un giardino pianeggiante ricco di fiori e piante lussureggianti tra cui spiccano rododendri e camelie. Sul lato sinistro del giardino è posizionato una comodo locale deposito in muratura, ideale per riporre gli attrezzi da giardinaggio.

  • Via Battaglione Alpini 16, Bee

    Villa

    • D
    • 256 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    645.000

    La villa è situata sulle verdi colline del comune di Bee, a circa sei chilometri dal centro di Intra-Verbania, con vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Immersa nel verde, con un giardino terrazzato in stile italiano, la proprietà è esposta completamente a sud e, dal salone e dalla cucina, si può godere fino al tramonto dei vividi colori del lago. La proprietà si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è dedicato alla zona notte: tre camere da letto con singoli balconi vista lago ed esposti a sud, due bagni ed un’ampia cabina armadio. Al primo piano si trovano un salone doppio con camino caratterizzato da un’ampia vetrata vista lago e la cucina; da qui si accede direttamente al patio e, tramite una scala interna, al garage doppio, e al ripostiglio, dove si trovano il deposito legname e la caldaia policombustibile. Il giardino è circondato da gerani, peonie e azalee. Nella zona adibita al barbecue, in muratura, è stata installata una fontana in stile neoclassico ed un’area relax, ideale per godere della vista del lago.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE