• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel Comune di Madonna del Sasso (VB), in zona Centonara, si trova questa porzione di casa, costruita nel 1933 L'immobile si sviluppa su due piani, con un totale di 2 locali, di cui un luminoso soggiorno con angolo cottura e una spaziosa camera da letto con bagno al piano superiore e balcone La superficie complessiva di 83 metri quadrati è suddivisa in 75 metri quadrati di spazi calpestabili, garantendo ampi spazi per vivere e muoversi liberamente. L'immobile si presenta in buone condizioni, con una parziale ristrutturazione interna recente, che ne mantiene l'atmosfera rustica e di campagna. La proprietà è completata da un cortile-giardino di pertinenza di 110 mq, sul quale insiste un lavatoio coperto nel quale si può ricavare un angolo lavanderia con attacchi già predisposti. Gli spazi esterni rendono speciale questo immobile per la possibilità di mangiare all'aperto sotto il pergolato, coltivare un orto o dei fiori. La posizione è strategica, in una zona tranquilla e residenziale, caratterizzata da ampi spazi verdi e boschivi ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il lago d'Orta, i principali servizi e le vie di comunicazione. Questa soluzione residenziale è ottima come casa vacanze per staccare dalla frenesia della città o come prima casa iniziale

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vista mozzafiato sul Lago d'Orta: Villa storica con torre panoramica e ampio giardino Questa incantevole villa si erge sulle alture di Madonna del Sasso, in una posizione privilegiata che consente una spettacolare vista sul Lago d'Orta e sull'incantevole isola di San Giulio. La proprietà, intrisa di storia e fascino, è composta da una villa, con una una suggestiva torretta panoramica, e da altri appartamenti indipendenti. La villa padronale, che si sviluppa su quattro livelli, conserva l'originale impianto Liberty, sebbene necessiti di interventi di manutenzione e ammodernamento per riportarla al suo antico splendore. Al piano terra, un elegante ingresso conduce ad una scala in granito che porta ai piani superiori. Dal disimpegno si accede a un ampio soggiorno con sala pranzo, con una veranda finestrata che offre una vista panoramica sul lago, creando un ambiente luminoso e suggestivo. Completano il piano una cucina abitabile, una camera e un bagno. Al primo piano, si trovano tre ampie camere da letto, di cui la camera padronale si apre su un balcone panoramico, offrendo una vista spettacolare sul paesaggio circostante. Un bagno ben rifinito completa il piano. Al secondo piano, altre quattro camere che possono essere adattate per realizzare un appartamento indipendente, ideale per ospiti o familiari. Salendo ulteriormente, si accede alla torretta panoramica che rappresenta un vero gioiello della villa: un piccolo ambiente raccolto che invita alla contemplazione del meraviglioso paesaggio circostante con una vista a 360 gradi. Il piano seminterrato ospita i locali tecnici, le cantine e un ulteriore appartamento per con accesso diretto al giardino, garantendo funzionalità e comodità. A completamento della proprietà ci sono altri cinque appartamenti (un monolocale, tre bilocali e un trilocale), tutti con ingressi indipendenti, che offrono ulteriori spazi abitativi per ospiti o per famiglie numerose. Numerose aree relax sono disposte lungo i piacevoli camminamenti che attraversano il giardino, creando angoli ideali per godere della tranquillità e della bellezza del luogo. La villa, che si trova a pochi passi dal tranquillo villaggio di Boleto e dal Santuario della Madonna del Sasso, gode di una perfetta esposizione solare che consente di avere un particolare microclima per effetto della vicinanza al lago. A soli dieci minuti dalle sponde del Lago d'Orta, e poco più dalle rinomate località turistiche lungo il Lago Maggiore, questa proprietà, unica per eleganza e posizione, rappresenta un'occasione straordinaria per chi cerca una residenza raffinata e prestigiosa in uno dei luoghi più affascinanti con un panorama mozzafiato.

    765m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Casa di charme nelle colline del Lago d’Orta Nell'incantevole località collinare di Artò, a breve distanza dal bellissimo Santuario della Madonna del Sasso, si trova questa modesta dimora in attesa di nuova vita. Situata su una piccola piazza, si accede alla proprietà attraverso imponenti portoni antichi in legno che immettono in un cortile privato. Il fabbricato principale, disposto su due piani, è suddiviso in due appartamenti. Al piano terra troviamo un soggiorno, due camere da letto, un bagno e una cucina, dalla quale si accede alla cantina. Sono inoltre presenti due ripostigli, con vetrate colorate e pareti affrescate, che potrebbero facilmente essere trasformati in ulteriore spazio abitativo. Tramite una scala esterna si accede all'appartamento superiore composto da cucina e ampio soggiorno, due camere da letto e un bagno. Oltre il cortile troverete un giardino con una piccola dependance, il luogo ideale in cui gli ospiti possono soggiornare e godersi la tranquillità della zona.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Elegante villa con terrazza scenografica sul Lago d’Orta In posizione dominante, immersa nella quiete di un rigoglioso contesto naturale e affacciata sullo splendido Lago d’Orta, questa villa rappresenta l’equilibrio perfetto tra architettura contemporanea e armonia con la natura. Qui, ogni dettaglio è stato pensato per regalare emozioni: le ampie vetrate incorniciano il lago come un dipinto vivente, mentre gli interni, raffinati e moderni, offrono un’esperienza abitativa dove eleganza e natura si fondono in modo impeccabile. Gli interni, curati in ogni dettaglio, sono un connubio di eleganza e comfort moderno. Il grande soggiorno, con le sue travi a vista e l’affaccio diretto sul panorama, è un ambiente che invita alla convivialità ma anche al raccoglimento: un luogo dove rilassarsi davanti a una vista che toglie il fiato, immersi nel silenzio e nella luce. La cucina, moderna e funzionale, è pensata per chi ama vivere gli spazi con praticità e stile. Proseguendo, la camera da letto, è impreziosita da dettagli di design e da una finestra che si apre sul verde e che trasmette immediatamente una sensazione di calma e benessere: un rifugio intimo dove il tempo sembra rallentare. Completa il livello un ampio bagno, elegante e confortevole, pensato per garantire il massimo relax. All’esterno, la vera protagonista della proprietà è la splendida terrazza panoramica, completamente attrezzata con camino, barbecue, zona relax e solarium: un ambiente esclusivo dove vivere momenti indimenticabili in ogni stagione. Immaginate gli aperitivi al tramonto o le cene estive sotto le stelle, in un’atmosfera intima e raffinata totalmente avvolti dal silenzio e dal profumo della natura. Al piano inferiore, un appartamento indipendente può accogliere gli ospiti o essere utilizzato dagli altri membri della famiglia. Qui il portico si apre sul verde circostante e introduce al luminoso soggiorno caratterizzato da grandi vetrate che creano una continuità perfetta con l’esterno. Due camere da letto ampie e luminose, una cucina funzionale e un bagno completano questo spazio, perfetto per chiunque, garantendo privacy e autonomia. L’intera proprietà si distingue per il gusto contemporaneo, la luminosità degli ambienti e l’attenta scelta dei materiali e dei colori, che dialogano armoniosamente con il paesaggio. Circondata dalla natura e situata in posizione riservata su una dolce collina, questa villa offre privacy assoluta e una vista incantevole, in uno dei luoghi più affascinanti del Lago d’Orta. Il luogo ideale per chi cerca una dimora elegante ma autentica, dove la bellezza della natura si unisce al piacere del vivere contemporaneo.

    132m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Un angolo di quiete sul Lago d’Orta Nel cuore del caratteristico borgo di Artò, frazione del comune di Madonna del Sasso, si trova questa deliziosa casa indipendente immersa nella quiete e nella bellezza della natura. Artò è un piccolo paese situato sulle alture del Lago d'Orta, noto per la sua tranquillità e l’atmosfera perfetta per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino. La proprietà si apre direttamente nel centro del borgo, attraverso un grazioso ingresso delimitato da muretti in pietra, che introduce a un curato giardino pianeggiante a prato verde, ideale per momenti di relax all’aperto, per pranzi estivi o per far giocare i bambini in sicurezza. La casa si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo una spaziosa taverna con bagno, perfetta per ospitare cene conviviali, momenti in famiglia o da utilizzare all’occorrenza come camera per gli ospiti. Al primo piano si apre un’accogliente zona giorno composta da una grande cucina abitabile e un luminoso soggiorno con camino, che dona calore e atmosfera agli ambienti. Da qui si accede a un balcone che corre su due lati della casa, offrendo scorci incantevoli sul paesaggio circostante. Al secondo piano si trovano la camera padronale, una seconda camera doppia, e un bagno finestrato, rendendo la casa perfetta anche per nuclei familiari. L'immobile è già pronto per essere abitato, senza necessità di interventi immediati, ideale sia come prima casa che come casa vacanze per i fine settimana e i periodi di relax. Completa la proprietà un rustico adiacente, incluso nella vendita, con possibilità di ristrutturazione: potrà essere trasformato in ulteriore spazio abitativo o in un garage a seconda delle esigenze. Una proposta unica per chi desidera vivere in un contesto verde, silenzioso e autentico, a pochi minuti d’auto dal lago e dalle principali attrazioni naturalistiche e culturali della zona.

    145m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Una dimora storica sulle pendici del Lago Nell’antico borgo di Artò, non lontano dal Santuario della Madonna del Sasso e a soli pochi minuti dal Lago d’Orta, ci troviamo di fronte a questa vera meraviglia. Dedicata agli amanti delle case d’epoca, in questa dimora i muri respirano ancora la storia del suo passato, con atmosfere suggestive in grado di stupire. Villa Ferrari, così come il nome della via, si apre attraverso un portale in pietra e un portone con chiodi ribattuti in ferro. Subito si rimane colpiti dagli affreschi raffiguranti grappoli d’uva e tralci di vite. La casa del XVIII secolo si avvolge intorno alla corte con un bel pergolato dove ripararsi dal sole. Qui anche un forno a legna per preparare la pizza. Tutte le stanze sono molto ampie e con camini, alcune con soffitti a volta, altre affrescate e con stucchi e camini. Al piano terra, una grande cucina, una cantina, camere e vani adibiti a biblioteca e spazi per ascoltare la musica. Uno dei bagni presenta volte e affreschi e pavimento in marmo. Un susseguirsi di ambienti caldi e accoglienti, arredati con gusto. La casa è stata acquistata dagli attuali proprietari nel 1999 e gli interventi di ristrutturazione e restauro sono stati molti, compreso il rifacimento del tetto e di tutte le canne fumarie. I mobili e gli oggetti di antiquariato, se di interesse, saranno lasciati nella proprietà anche se il prezzo di vendita include l’arredamento della cucina e dei bagni. Una casa per intenditori, accogliente e curata, con ampi spazi per vivere il tempo con gli amici, perdendosi nel silenzio di questo borgo antico.

    350m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Posto auto, Da 221 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In tranquilla zona residenziale nel comune di Madonna del Sasso, proponiamo in vendita appartamento al piano terra, comodo e funzionale. Madonna del Sasso è un caratteristico borgo situato sulle alture del Lago d'Orta, immerso nella natura e nella tranquillità. Famoso per il suo suggestivo santuario e i panorami mozzafiato, è il luogo ideale per chi cerca relax, senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi. L'immobile è così composto: -Soggiorno con cucina a vista -Camera matrimoniale -Bagno con doccia All'esterno, numerosi posti auto disponibili di fronte all'abitazione. Spese condominiali irrisorie L'appartamento viene ceduto completamente arredato Soluzione perfetta come prima casa, casa vacanza o per investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image



    In vendita alpeggio immerso nella natura a Madonna del Sasso, nel cuore del Verbano Cusio Ossola e a pochi minuti dalle rive del suggestivo Lago d’Orta.
    La proprietà, interamente da ristrutturare, rappresenta un’opportunità unica per chi desidera creare un agriturismo, una struttura ricettiva, un eco-rifugio o un centro dedicato al benessere e alle attività all’aria aperta.
    Il complesso è costituito da diverse strutture in pietra e magazzini, distribuiti in una posizione soleggiata e panoramica. Gli ampi terreni circostanti, annessi alla proprietà, offrono spazi ideali per coltivazioni, allevamento, aree didattiche, zone relax, percorsi naturalistici privati e attività agricole sostenibili.
    La posizione strategica permette di sviluppare numerose attività:
    Trekking e passeggiate lungo i sentieri alpini e boschivi circostanti
    Percorsi in mountain-bike e sport outdoor
    Osservazione della fauna e della flora in un ambiente incontaminato
    Corsi e ritiri olistici, yoga, meditazione e wellness
    Esperienze enogastronomiche legate ai prodotti locali
    Attività educative e fattoria didattica
    Un luogo autentico, tranquillo e ricco di potenzialità, ideale per chi cerca un investimento in un contesto naturale di grande fascino, pur rimanendo vicino ai servizi e alle principali attrazioni del territorio.


    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
    Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    411m2
    10+Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LAGO D'ORTA - CASA INDIPENDENTE MADONNA DEL SASSO - FRAZIONE ARTO' Nella deliziosa frazione di Artò, a pochi minuti di macchina dal Santuario di Madonna del Sasso, si erge questa umile dimora indipendente, dotata anche di un grazioso spazio esterno per respirare a pieni polmoni l'aria di montagna in un contesto riservato e lontano dai rumori della città. Questa soluzione abitativa è così composta: - al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una cucina e una veranda finestrata da cui si può godere di un'ottima luce naturale; - al primo piano abbiamo la zona notte con due camere da letto molto spaziose e un'altra veranda, anch'essa delimitata da ampie finestre che permettono di godere della luce esterna; - al piano seminterrato, infine, si trovano l'anti-bagno, un bagno e una cantina. L'abitazione possiede anche un cortile esterno, ben recintato, in cui è possibile organizzare pranzi e cene in compagnia o semplicemente godersi momenti di relax lontani dal caos quotidiano. Contattaci per organizzare una visita all'immobile, questa è un'occasione da non perdere! ORTA IMMOBILIARE www.ortaimmobiliare.it LE PIU' BELLE CASE DEL LAGO D'ORTA

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 255 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo nel posto più panoramico del comune di Madonna del Sasso, appartamento posto al terzo ed ultimo piano.
    L'appartamento è composto da cucina abitabile, soggiorno ampio con camino e doppia uscita sul terrazzo privato di proprietà.
    Proseguendo nell'appartamento troviamo due ampi bagni e tre camere da letto, due delle quali con accesso sul terrazzo anch'esse.
    L' appartamento gode anche di un ampio spazio di disimpegno, un notevole e panoramico terrazzo, una cantina, l'autorimessa ed un posto auto.
    Ideale per chi ricerca la propria pace e serenità

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LAGO D'ORTA - BILOCALE VISTA LAGO CON TERRAZZO 50 1 1 90.000 LAGO D'ORTA - BILOCALE VISTA LAGO CON TERRAZZO APPARTAMENTO CON TERRAZZO VISTA LAGO D'ORTA E ISOLA DI SAN GIULIO In una posizione panoramica, situata all'interno di un condominio in fase di rinnovamento, Orta Immobiliare propone un'affascinante bilocale caratterizzato da spazi ben illuminati da ampie porte finestre che affacciano su di un terrazzo con vista incantevole sul lago d'Orta e sulla sua isola. L'appartamento gode di spazi confortevoli per rilassarsi in tutta tranquillità ammirando i colori del lago e delle montagne che lo circondano, durante tutti i periodi dell'anno. Questa opportunità è ideale per chi cerca un primo rifugio, un appoggio pratico e sicuro sul lago durante la bella stagione o come investimento per una futura fonte di reddito. Non lasciarti incantare dalle foto, vieni a VEDERLO con i tuoi OCCHI. ORTA IMMOBILIARE LE PIU’ BELLE CASE DEL LAGO D’ORTA ORTAIMMOBILIARE.IT

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa casa semindipendente in vendita a Madonna del Sasso, situata in una posizione privilegiata, offre una vista incantevole sul Lago d’Orta, raggiungibile in pochi minuti. La proprietà è composta in questo modo: - Piano Terra: un accogliente ingresso/sala introduce all’interno della casa. La cucina abitabile, luminosa e spaziosa, è perfetta per vivere momenti conviviali in famiglia. Completano il piano una pratica cantina, ideale per la conservazione di vini o come spazio di stoccaggio, e un bagno. - Primo Piano: qui si trovano un comodo ripostiglio, una spaziosa camera matrimoniale e una stanza aggiuntiva, versatile e utilizzabile come studio, cameretta o sala hobby. - Secondo Piano: due ulteriori camere da letto offrono spazio sufficiente per accogliere famiglia e amici o per creare un'area privata e tranquilla. - Sottotetto La proprietà include un grazioso cortiletto interno, perfetto per momenti di relax all’aperto, e un ripostiglio/deposito esterno di 25 m², ideale come ricovero per attrezzi, biciclette o per un laboratorio creativo. Il borgo di Madonna del Sasso, con il suo famoso santuario e le sue atmosfere suggestive, garantisce pace e tranquillità, pur rimanendo ben collegato alle principali località della zona. Non perdere l’occasione di vivere o investire in una delle località più affascinanti del Piemonte. Contattaci per una visita e lasciati incantare!

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa casa a schiera in vendita a Madonna del Sasso si trova nella graziosa frazione di Centonara. L'immobile si sviluppa su 3 livelli e si compone di: - piano terra con soggiorno, cucina e bagno; - primo piano con 2 camere da letto e bagno; - secondo piano con soggiorno e mansarda. Godetevi ogni giorno la magnifica vista sul lago direttamente dalla vostra casa. Un panorama che trasforma ogni momento in un'esperienza unica e indimenticabile. Il giardino privato offre uno spazio all'aperto dove potrete rilassarvi, organizzare cene con amici o coltivare il vostro angolo verde. Un rustico annesso amplia le possibilità di questa proprietà, fornendo spazio aggiuntivo per hobby, lavoro o semplicemente come estensione dello spazio vitale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutto ciò che questa proprietà ha da offrire per rendere la vostra vita ancora più straordinaria.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LAGO D'ORTA COLLINARE GRANDE VILLA CON PISCINA CON SPETTACOLARE VISTA LAGO. EURO 800.000 Sulle colline del Lago d'Orta, in posizione dominante e riservata, proponiamo una proprietà di rara bellezza, affacciata a picco sul lago con una vista semplicemente impareggiabile. Un panorama che abbraccia le acque del lago, l’Isola di San Giulio e le montagne circostanti, regalando scorci mozzafiato in ogni momento della giornata. La villa, completamente indipendente e immersa nel verde, si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 515 mq, oltre a una grande autorimessa di circa 60 mq. Una residenza importante, dal fascino autentico, ideale per chi desidera un immobile esclusivo da personalizzare e valorizzare ulteriormente. Al piano terreno troviamo un ampio porticato dedicato alla zona relax, una suggestiva taverna con camino, lavanderia, bagno di servizio, cantine e locali accessori. Salendo l’elegante scala interna si raggiunge il cuore della casa: un grande salone panoramico con vetrate affacciate sul lago, da cui la vista diventa protagonista assoluta. Da qui si accede alla sala da pranzo e alla cucina abitabile con dispensa. La zona notte ospita ben cinque camere da letto, tre bagni e diverse cabine armadio, pensate per garantire comfort e privacy. Una grande balconata panoramica circonda la villa, creando una continuità perfetta tra interni ed esterni e offrendo punti di vista unici sul paesaggio. Completa la proprietà il sottotetto mansardabile che occupa l’intera superficie della casa, offrendo ulteriori possibilità di sviluppo. All’esterno, il terreno di circa 3.500 mq, in parte a prato e in parte piantumato, avvolge la villa in un’atmosfera di assoluta quiete e privacy. La piscina panoramica, da riattare, rappresenta un ulteriore elemento di prestigio di questa proprietà straordinaria. L'accesso alla villa avviene tramite strada privata. Una dimora unica nel suo genere, perfetta per chi cerca un luogo esclusivo dove il panorama diventa parte integrante della casa: un’oasi sospesa tra cielo, lago e natura. TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel 0323 866201 – WhatsApp +39 353 4543277 - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00 il sabato 9.00-12.00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.

    515m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro della Frazione Boleto CASA indipendente con area residenziale su unico piano + seminterrato di due locali ad uso cantina e ripostiglio + adiacente tettoia, composta da: ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera da letto, bagno, due balconi con vista panoramica. Subito abitabile.

    87m2
    6Locali
    1Bagno
  • Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In caseggiato residenziale sito in verdeggiante zona periferica della Frazione Boleto, Appartamento al secondo e ultimo piano, completamente da ristrutturare, composto da ingresso/soggiorno, disimpegno, cucina, due camere, bagno e balcone. Corte e verde comuni (recintati).

    75m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 100 metri dal Santuario della Madonna del Sasso confortevole APPARTAMENTO al primo piano di palazzina residenziale, arredato, composto da: ingresso / soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera da letto / salotto, 2 bagni. Termoautonomo. Ampio box e parti comuni condominiali. Massima tranquillità. CLASSE ENERGETICA: F (DM 26/06/2015) - EPgl,nren: 137.24 kwh/mq - EPgl,ren: 3.39 kwh/mq

    58m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LAGO D'ORTA - VILLA INDIPENDENTE MADONNA DEL SASSO - FRAZIONE CENTONARA Questa incantevole proprietà è situata nella frazione di Centonara, luogo incantevole e al riparo dal frastuono cittadino. La casa è completamente indipendente e gode della luce naturale durante tutto l'arco della giornata affacciandosi sulle colline circostanti e scrutando una porzione di lago in lontananza. Questo immobile è ricco di spazi: - al piano terra troviamo un ampia zona giorno, dotata anche di balcone, e una sala da pranzo finemente decorati, una cucina abitabile, due ampie camere da letto e un bagno; - al piano seminterrato è possibile ritrovare lo stesso numero di locali visti in precedenza di cui uno adibito a garage accessibile da una strada secondaria; - a completare vi è un sottotetto con un grande potenziale per chi non lascia niente al caso. Questa casa affascinante è la scelta giusta per chi cerca la tranquillità in uno dei territori più belli e suggestivi attorno al Lago D'Orta. Luogo ideale per gli amanti di trekking e passeggiate, escursioni in bici e uscite in moto per godersi la natura a ritmi diversi. Con qualche minuto di macchina si raggiunge il santuario di Madonna del Sasso e in soli 10 minuti le sponde del Lago D'Orta e ogni servizio utile. Inoltre, per chi volesse aggiungere un altro spazio verde al giardino già compreso, vi è la possibilità di acquistare un terreno agricolo di 1580 mq, proprio a fianco della casa, con un altro garage e un grande locale deposito. Contattaci per effettuare una visita, avrai l'occasione di osservare con i tuoi occhi la bellezza di questa casa! ORTA IMMOBILIARE www.ortaimmobiliare.it LE PIU' BELLE CASE DEL LAGO D'ORTA

    229m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media