




Trilocale in Vendita, Salita Rognoni 28, Gignese
Descrizione
-TRILOCALE IN VENDITA CON VISTA PANORAMINCA A GIGNESE IN VIA SALITA ROGNONI 36-
3 locali – cucina abitabile – 2 servizi (1 bagno in camera) – box doppio e cantina.
All’interno dell’esclusivo complesso residenziale Conca Azzurra, in Via Salita Rognoni 36 a Gignese, proponiamo in vendita un elegante trilocale con tripla esposizione e vista mozzafiato sul lago maggiore posto al secondo piano con ascensore, composto da zona giorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni (uno in suite) e 3 grandi terrazzi perfettamente inserito in un contesto di assoluta tranquillità e riservatezza.
L’elemento che distingue in modo netto questa proprietà è senza dubbio la meravigliosa vista panoramica sul Lago Maggiore, che si apre ampia e luminosa dalla zona giorno e accompagna ogni momento della quotidianità con scorci unici e suggestivi in ogni stagione dell’anno.
L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con zona pranzo, cucina separata, due camere da letto e doppi servizi, distribuiti in modo funzionale e pensato per garantire il massimo comfort sia come abitazione principale sia come casa vacanze.
Gli ambienti interni sono impreziositi da parquet in tutte le stanze, esclusa la cucina e i bagni, dove sono stati scelti materiali pratici e resistenti, in linea con lo stile elegante dell’abitazione.
Le finestre con doppi vetri assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, contribuendo a mantenere un’atmosfera silenziosa e rilassante.
Completa la proprietà un grande box auto doppio di facile accesso e una cantina privata, ideali per rispondere alle esigenze di spazio aggiuntivo, sempre più richiesto in contesti di qualità.
Il complesso residenziale Conca Azzurra, immerso nel verde delle colline sopra Stresa, è uno dei più apprezzati della zona per la sua posizione strategica, che unisce privacy, natura e comodità. Il verde condominiale è ampio e curato nei minimi dettagli, creando un ambiente armonioso e piacevole.
A disposizione dei residenti troviamo inoltre una piscina esterna panoramica, perfettamente integrata nel paesaggio circostante, e una palestra attrezzata, ideale per chi desidera mantenersi in forma senza rinunciare alla comodità di casa.
Gli ambienti comuni sono spaziosi e ben tenuti, pensati per offrire un' esperienza abitativa superiore.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere o trascorrere le proprie vacanze in un contesto esclusivo, immerso nella natura, a pochi minuti dai principali servizi e con una vista lago davvero impareggiabile, difficile da trovare altrove con questo livello di comfort e cura nei dettagli.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
269.000 €
Prezzo per mq
2.085 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1993
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30168994Rif. Esterno
128420842Data annuncio
13 giu 2026Rif. Immobile
LA260018Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














