• Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Ci sono indirizzi che identificano uno stile di vita. E poi ci sono case che lo raccontano. Nel cuore del Viale della Vittoria, all’interno di una raffinata villa liberty del 1926 composta da sole tre unità, proponiamo una residenza che conserva intatto il fascino dell’epoca, unito a spazi generosi e grande versatilità. Gli ambienti, caratterizzati da altezze importanti, aperture arcuate e luce naturale, restituiscono un’atmosfera elegante e senza tempo. La doppia esposizione garantisce luminosità durante tutta la giornata, con affacci sia sul viale sia sul verde interno. Il vero elemento distintivo è la relazione con l’esterno: un giardino riservato e uno spazio indipendente con accesso diretto, ideale come studio professionale, dependance o area privata separata. Completano la proprietà: garage contesto esclusivo e riservato. Una soluzione unica per chi desidera vivere o lavorare in un contesto di rappresentanza, senza rinunciare a privacy e comfort. Le immagini presenti nell’annuncio includono render a scopo illustrativo e progettuale; eventuali arredi, finiture e soluzioni rappresentate sono da intendersi come ipotesi di progetto e non costituiscono elemento contrattuale. Proposta riservata. Informazioni dettagliate disponibili su richiesta qualificata.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: a 150 mt dal mare, zona Sentina, appartamento con due camere matrimoniali. Basse spese di condominio. Contattaci per un appuntamento! A pochi passi dal mare, in zona Sentina, proponiamo in vendita trilocale al terzo piano in palazzina con basse spese condominiali. L’ingresso apre su un comodo soggiorno, affiancato da un cucinotto separato. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. A valorizzare la soluzione troviamo due balconi: uno con accesso dal soggiorno e l’altro dalla camera principale, perfetti per vivere anche gli spazi esterni. L’immobile si presenta abitabile da subito, pur mantenendo finiture e impiantistica dell’epoca. Nella palazzina è inoltre prevista l’installazione dell’ascensore: i lavori sono già stati deliberati, rappresentando così un importante valore aggiunto per comfort e rivalutazione dell’immobile. Soluzione ideale per chi desidera una casa al mare a pochi passi dalla spiaggia, ma perfetta anche come investimento grazie alla vicinanza ai servizi e alla funzionalità degli spazi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita nel comune di Castel di Lama, in zona Piattoni, con tre camere, tre bagni, balconi, mansarda, fondaco, magazzino e corte esterna - RIF. 3437

    Appartamento sito al terzo piano di una palazzina di sole tre unita' abitative priva di ascensore di recente ristrutturazione, delle dimensioni interne di 140 mq circa composto da cinque locali con esposizione sui quattro lati, balconi di 25 mq circa, fondaco/magazzino di 34 mq circa e corte pavimentata al piano terra di 60 mq circa recintata con due posti auto;

    L'appartamento risulta così suddiviso: ingresso sull'ampia zona giorno in Open space con camino, cucina abitabile con accesso al balcone, due camere da letto matrimoniali, terza camera doppia, ripostiglio, due bagni finestrati uno con vasca e l'altro con Box doccia;

    Completa la proprieta' una mansarda collegata internamente da una scala a chiocciola e un secondo accesso dal pianerottolo condominiale, fondaco/magazzino di 34 mq e una corte esterna di 60 mq circa;

    L'unità in oggetto ristrutturata esternamente nel 2008 con il rifacimento del tetto, facciate e balconi e successivamente nel " 2010 " e' stata ristrutturata internamente con ottime finiture, pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, portoncino blindato, infissi esterni in legno con doppi vetri, climatizzatore Split, impianto di riscaldamento con elementi radianti in ghisa/alluminio dotato di caldaia posizionata all'esterno.

    Classe energetica in fase di realizzazione.

    Questa soluzione in vendita nel comune di Castel di Lama, in zona Piattoni, rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare in cerca di tranquillita' e vicinanza dei servizi.

    Alcune foto sono state modificate con l'intelligenza artificiale esclusivamente al fine di un miglioramento delle stesse, senza modificare arredi e spazi interni.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare Agile Immobiliare al numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto Del Tronto - Rif. 3436

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 40,00 mq posto al piano terra con esposizione EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, corte esterna comune.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, gress effetto legno, infissi in legno con vetrocamera, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ESCLUSIVA DI VENDITA Trilocale luminoso zona Saline e vicino al mare! Cerchi un appartamento ideale per vivere in una posizione ben servita e a due passi dal mare? Questo trilocale di 64 mq potrebbe essere la scelta perfetta per te! Situato al terzo piano con ascensore, l'appartamento è molto funzionale e pronto da abitare. L'ingresso conduce a un ampio open space con soggiorno e cucina a vista che si affacciano su un balcone soleggiato. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno finestrato con doccia, con accesso a un secondo balcone. L'appartamento è pronto da abitare poiché è stato ristrutturato nel 2004 e nel 2022 . Inclusi nella proprietà un garage di 19 mq al piano terra (non interrato) e con allaccio lavatrice, oltre a due cantine. Tutti gli accessori risultano comodamente raggiungibili tramite ascensore condominiale direttamente dal piano dell’appartamento, senza la presenza di barriere architettoniche o scalini. Numerosi posti auto liberi nel grande cortile condominiale. Prenotati per la prossima Open House e non perdere l'opportunità di vivere in un posto unico. Cell. 335.6199476

    64m2
    4Locali
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    CONTILUXURY info whatsapp +39 393 9485092 ContiGroup CASALE NELLA ZONA DI OFFAGNA nelle Marche a pochi chilometri dalla Riviera del Conero Il Casale dispone oltre della corte esterna un terreno e un Rudere su cui poter creare un ulteriore abitazione Se ami sognare e stare a contatto con la natura abbiamo la soluzione ideale per te dotata di ogni comfort abitativo e risparmio energetico di ultima generazione, questa soluzione ti regala anche un terreno agricolo con 30 ulivi e un rudere di 120 mq dove poter realizzare una ulteriore unita' abitativa per fare un futuro b&b o qualsiasi altra tipologia di soluzione abitativa. In un angolo di paradiso proponiamo uno splendido Rustico con le caratteristiche della Colonica Marchigiana dotato pertanto di anche di scala esterna che rende possibile la suddivisione in due unita' immobiliari. La casa e' stata totalmente demolita e ricostruita nel 1988 in cemento armato pur lasciando le caratteristiche dell'originale architettonico. La soluzione immersa nel verde grazie alle tante piante presenti tipiche del clima mediterraneo un in particolare caratterizza il giardino una grande pianta di Ulivo che abbellisce e dona ombra e ristoro nelle giornate piu' calde dell'anno. La casa si sviluppa su due livelli abitativi, al piano terra troviamo un grande salone con Camino, un' ampia zona pranzo, un ingresso adibile a studio o pluriuso, una cucina abitabile, un bagno, uno studio o quarta camera. Con scala interna ed esterna si accede al piano superiore dove troviamo la pavimentazione in parquett, tre ampie camere un bagno , una grande camera padronale dotata di stanza armadi e bagno di ampia metratura. Completa la proprieta' un garage di grandi dimensioni. La corte esterna e' di circa 2500 mq attrezzata con forno a legna e barbeque, una piscina esterna appoggiata al terreno, una zona parcheggio, e una parte adibita ad impianto fotovoltaico per 5kw con secondo conto energia. Il fotovoltaico fornisce anche l'acqua calda, mentre il riscaldamento e' con BioMassa o a gpl. La casa e' stata inoltre coibentata recentemente con cappotto interno presente impianto di climatizzazione. Troviamo inoltre un pozzo per l'irrigazione e/o per la piscina, impianto di aspirazione centralizzato, recinzione, illuminazione esterna impianto di allarme. Ma la cosa piu' interessante e' che compreso nel prezzo c'e' un terreno agricolo con 30 piante di ulivo produttive e un un rudere di 120 mq nel quale puo' essere realizzata un altra abitazione. La casa grazie alle sue dimensioni e alle potenzialita' sopra descritte si presta per un nucleo famigliare Genitori figli, o per una attivita' di B&B o altre forme di investimento in cui si ha la possibilita' comreso nel prezzo di avere una potenziale area edificabile.

    227m2
    9Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento recentemente ristrutturato in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 60 mq posto al primo piano di due con ascensore in piccola palazzina.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, una cameretta/studio, un bagno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a terrazzo di circa 60 mq e balcone di circa 7 mq.

    L'appartamento in oggetto si presenta in ottime condizioni, soffitto con travi a vista, pavimentazione in gres su tutta la superficie, persiane, infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento mediante pompa di calore caldo/freddo, impianti a norma, autonomo.

    Da computare a parte la possibilità di un comodo posto auto all'interno della corte condominiale.

    Ubicato a 500 mt dall'isola pedonale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nella località di Montecchio, comune di Vallefoglia, si propone in vendita un ampio appartamento di design, contraddistinto da finiture eleganti e di un sobrio lusso, situato al piano primo di una piccola palazzina, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. L’appartamento è di circa 155 mq commerciali, dall’ingresso al piano primo si entra in un grande open space composto da un salone accogliente con area dedicata al pranzo e ampia cucina a vista, servita da balcone. Dal disimpegno si passa alla zona notte caratterizzata da tre camere da letto, delle quali una servita da ampio balcone, e due bagni di cui uno dotato di box doccia e l’altro di vasca idromassaggio. Completa la proprietà un posto auto, una comodità aggiuntiva che garantisce massima praticità. L’immobile, costruito intorno agli anni ‘80, è stato ristrutturato intorno al 2015 ed è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Questo immobile risulta essere un’ottima occasione, una soluzione abitativa che unisce centralità e ampi spazi.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castelfidardo – Via Martiri della Libertà In posizione tranquilla e riservata proponiamo in vendita soluzione al piano terra in contesto semindipendente, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza e spazi esterni privati, senza spese di condominio. L’abitazione è libera su quattro lati e dotata di doppio accesso autonomo, caratteristiche che garantiscono privacy e grande versatilità d’uso. A valorizzare la proprietà troviamo una corte esterna perimetrale privata, dove si sviluppano una zona pavimentata, perfetta per pranzi e momenti conviviali all’aperto, e una parte di giardino, ideale per chi ama il verde, il relax e il contatto con la natura. All’interno la soluzione si distingue per la sua notevole flessibilità: l’immobile è infatti attualmente organizzato in due appartamenti autonomi, composti rispettivamente da un trilocale e un quadrilocale. Il quadrilocale si sviluppa con una luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina a vista, ambiente conviviale e funzionale, affiancato da tre ampie camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati, a garanzia di comfort e praticità per tutta la famiglia. Il trilocale è composto da una zona giorno, due camere da letto e un bagno, risultando una soluzione ideale sia come seconda unità abitativa per familiari sia come appartamento da destinare alla locazione. Questa configurazione offre diverse possibilità di utilizzo: -unire le due unità per creare una grande abitazione unica, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi; -mantenere le due soluzioni separate, utilizzandone una come abitazione principale e destinando l’altra a investimento, con la possibilità di metterla a reddito. A completare la proprietà troviamo due garage, ideali sia per la rimessa delle auto sia come spazio di stoccaggio, oltre a un comodo ripostiglio situato nell’area esterna, utile per l’organizzazione degli spazi e per riporre attrezzature o oggetti. È inoltre incluso nella proprietà un lastrico solare di circa 27 mq (categoria catastale F/5), ulteriore valore aggiunto. Con dei lavori di ristrutturazione è possibile fare un riammodernamento delle finiture a seconda dei propri gusti e un aggiornamento degli impianti con conseguente miglioramento della prestazione energetica. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Porto Recanati'. Hai bisogno di vendere per acquistare una nuova casa? Contattaci per una consulenza e valutazione gratuita e senza impegno allo 0710961918. Presso la nostra agenzia, con l'aiuto di Kiron, offriamo: -Mutui per acquisto prima o seconda casa -Finanziamenti -Sostituzione del mutuo con condizioni migliori.

    258m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Montegranaro (FM), in posizione centrale, appartamento di circa 117 mq posto al piano terra di edificio bifamiliare, libero su quattro lati ed inserito in un buon contesto abitativo. La soluzione abitativa si presenta in discrete condizioni d'uso e si compone di ingresso sul disimpegno, soggiorno, sala da pranzo dotata di accesso diretto al balcone e collegata internamente alla cucina, due camere matrimoniali, entrambe con balcone a servizio, e bagno con finestra e cabina doccia. L'immobile dispone di aria condizionata in tutti gli ambienti. La proprietà si completa di una comoda mansarda pluriuso di circa 75 mq con servizio e terrazzino, di un garage di 21 mq posto al posto terra e di un magazzino-laboratorio di 30 mq posto al piano seminterrato. Soluzione abitativa disponibile da subito, a ridosso del Centro Storico e a due passi da tutti i servizi. Immobile ideale per chi necessita di una soluzione dotata di grandi spazi interni. Ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe energetica "G". Rif. VV465. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    117m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Benedetto del Tronto in zona Piazza Nardone-teatro Concordia, l'Immobiliare Centro Italia propone in vendita appartamento di nuova realizzazione di circa 88 mq ubicato al piano primo di una piccola palazzina.

    L'unità immobiliare situata in una delle zone più centrali della città, offre una superficie totale di 88 metri quadrati, di cui 87 calpestabili, oltre terrazzo di circa 58 mq.

    Costruita nel 2026, gode di un ottimo stato di conservazione e di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori a pannelli radianti.

    Situato al primo piano di un edificio di due piani, l'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno.

    L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, che si affaccia sul terrazzo, ideale per godere di momenti di relax.

    L'esposizione nord-est-ovest garantisce una buona luminosità in tutte le stanze.

    Dotato di allarme e portineria, l'appartamento non è arredato, dando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    Un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, in una zona comoda e ben servita.

    Classe energetica "D" ;

    88m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento Duplex di circa 155 mq. con Locale Rustico di circa 40 mq. al piano terra e Corte esterna esclusiva, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel Comune di Castel di Lama in zona Residenziale e servita.
    L' immobile, sviluppato su due livelli, è posto al terzo piano senza ascensore ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino e sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, due bagni di cui uno con vasca ed uno con box doccia, ripostiglio, oltre ad un ampio balcone su tre lati con vista panoramica ed ottima esposizione Est-Sud-Ovest.
    Tramite scala interna a chiocciola si accede al piano superiore adibito a Mansarda composta da unico locale ed un bagno con box doccia.
    Concludono la proprietà un locale Rustico, posto al piano terra, con predisposizione per un bagno ed una Corte privata esclusiva con accesso carrabile.
    L' appartamento, in ottimo stato di manutenzione, è stato realizzato con materiali di pregio come Parquet nella zona notte, Gres porcellanato nella zona giorno, ed è dotato inoltre di infissi con doppio vetro, n. 2 portoni blindati, tetto in legno a vista ed impianto d'aria condizionata.
    OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !
    Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    198m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Bifamiliare in vendita Jesi ingresso indipendente con giardino, taverna e garage costruzione recente ottime condizioni composto da ingresso direttamente nella zona giorno, la cucina sulla destra il reparto notte e' composto da due camere matrimoniali un bagno con doccia e vasca, un armadio cabina, aria condizionata in tutta la casa il pavimento in pietra di colore chiaro al piano interrato tramite scala in legno sviluppa un ampia taverna con bocche di lupo di mq 65 circa con un camino in legno in posizione centrale, la cucina della taverna viene regalata con l'acquisto della casa, completa il tutto un'ampia cantina e un bagno, gli infissi in ottimo stato in doppio vetro di legno le zanzariere in tutta la casa, dispone anche di grate in ferro antieffrazione in tutte le finestre, il giardino gira intorno a tutta la casa la parte più grande rimane nella opposta della casa in posizione riservato con un ampio gazebo, per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 il nostro sito www.manciniimmobiliare.com

    118m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Proponiamo in vendita elegante trilocale situato nel cuore di San Benedetto del Tronto, in posizione centrale e strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi. L’immobile, posto al piano terra, è stato completamente ristrutturato: internamente ed esternamente nel 2023, presentandosi oggi in condizioni pari al nuovo. La distribuzione degli ambienti è funzionale: l’ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con angolo cottura, cuore della casa, perfetto per la vita quotidiana. La zona notte, ben separata, ospita due camere da letto e un bagno moderno, rifinito con cura. Gli spazi risultano armoniosi e facilmente arredabili, ideali per garantire comfort e praticità. Punto di forza della proprietà è la corte esterna privata, uno spazio esclusivo e vivibile, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera un’area riservata da sfruttare in ogni stagione. Completa la soluzione un garage, elemento sempre più raro in zona centrale, che rappresenta un grande valore aggiunto sia in termini di comodità che di investimento. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione privilegiata e alle eccellenti condizioni dell’immobile. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RIF. 26_08 - Senigallia - zona MARZOCCA - Appartamento al SECONDO PIANO, FRONTE MARE. Con GARAGE e ASCENSORE.
    Questo appartamento ti incanterà con una vista magnifica verso il MARE. Tutte le stanze hanno l'affaccio verso il mare e in più hai la grande fortuna di avere il garage per parcheggiare l'auto. Attraversi la strada e sei in spiaggia!
    L'appartamento si trova in una zona molto comoda. Vicina a tutti i servizi, alla stazione e al mare!
    L'appartamento si compone di:
    - 2 camere (una matrimoniale con BALCONE e una singola)
    - 1 bagno (con finestra)
    - soggiorno/zona pranzo (con BALCONE)
    - cucinino
    - GARAGE
    Gli arredi si possono valutare in fase di trattativa. Aria condizionata. Caldaia a metano.
    L'appartamento misura 84mq reali e il garage 24mq.
    Classe Energetica G 210,10 kWh/mqanno
    Chiama e vieni a vederlo per primo!

    Per ulteriori informazioni scrivi a: info@animacasa.net o chiama il numero: 071 9257795
    Visita il nostro sito internet: www.animacasa.net

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 420.000

    A3823 Ancona centralissimo Corso Garibaldi Appartamento ristrutturato mq. 120 secondo piano con ascensore , ingresso, salottino di ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni , condizioni eccellenti, bagni nuovi, impianti rifatti , infissi con vetro camera, tutto parquet. Cantina Classe Energetica E, immobile soggetto ad una riqualificazione per i danni del terremoto del 2022 per un danno lieve.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare CALDERISI propone un luminoso appartamento situato nel cuore del centro di San Benedetto del Tronto, in una zona comoda e ben servita. L'immobile, sito al quarto piano di una palazzina con ascensore, è stato costruito nel 1970 e si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione. La superficie totale dell'appartamento è di 155 metri quadrati commerciali, di cui 133 metri quadrati calpestabili, con terrazzo di mq. 44,00 suddivisi in cinque locali ampi e spaziosi.
    La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un balcone che offre una piacevole vista sulla città. La zona notte, invece, è composta da tre camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo, e un bagno moderno e funzionale.
    Tutti gli ambienti sono dotati di impianto a radiatori o pannelli radianti, garantendo un'ottima distribuzione del calore. L'appartamento è inoltre dotato di infissi in alluminio con taglio termico, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
    La posizione dell'immobile, con esposizione su tre lati, garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno. Inoltre, la vicinanza a tutti i servizi e le attività commerciali rende questo appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento perfetto per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole nel cuore di San Benedetto del Tronto. Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Attualmente locato con buona rendita libero da dicembre 2027.
    Agenzia immobiliare Calderisi. 0735 86939.

    155m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto strategico e facilmente accessibile, proponiamo in vendita unità immobiliare ad uso ufficio situata ad Ascoli Piceno, in zona ben servita e collegata. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è caratterizzato da una distribuzione interna razionale e funzionale. L’ingresso si apre su area accoglienza, ideale come sala d’attesa per la clientela o come spazio da destinare a reception/segreteria. Proseguendo, si sviluppano due ambienti distinti, versatili e ben illuminati, adatti a diverse esigenze operative e facilmente adattabili in base al tipo di attività. Completa la proprietà un servizio igienico dotato di doccia, elemento che conferisce ulteriore praticità all’immobile. La soluzione si presta in modo ottimale per studi professionali, attività di consulenza, servizi o realtà che necessitano di uno spazio di lavoro organizzato, funzionale e ubicato in una posizione comoda per clientela e collaboratori. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA PURAMENTE INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Fermo: in zona residenziale e servita,ampia metratura al terzo piano. Balconi. Soffitta. Contattaci per maggiori informazioni! A Fermo, in zona residenziale e servita, soluzione di ampia metratura al terzo piano di una palazzina servita di ascensore. La soluzione è composta da ingresso su disimpegno che conduce ai vari ambienti: un luminoso soggiorno con accesso al balcone e cucina abitabile con balconcino, a seguire nella zona giorno una camera con balcone. Attraverso il corridoio accediamo alla zona notte, composta da una camera da letto doppia, due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone. Infine due bagni finestrati, di cui uno con vasca e uno con doccia. Completa la proprietà una soffitta privata al quarto piano. C'è possibilità di acquistare un box doppio con prezzo da computare a parte. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e gode di una buona luminosità data l'esposizione su tre lati. Ideale per uso investimento o residenziale. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto San Giorgio Instagram: tecnocasa_portosangiorgio

    209m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Pedaso (FM), a 150 mt da centro, inserito in un ottimo contesto abitativo, appartamento di circa 77 mq posto al piano terra rialzato e servito da due grandi corti esterne. L'immobile libero su tre lati si compone di ingresso, luminoso soggiorno servito dal terrazzo abitabile, cucina separata con accesso alla seconda corte esclusiva, disimpegno notte che comprende una camera matrimoniale, seconda camera, terza stanza pluriuso e bagno finestrato. Possibilità di acquisto a parte, di comodo garage di 20 mq posto al piano seminterrato. La soluzione abitativa si presenta in discrete condizioni d'uso con bagno rinnovato di recente. Ottima opportunità a due passi dal centro di Pedaso e dal mare. Ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe Energetica "G". Rif. VV478. Unika Immobiliare 0734 300555 - 327 1687900.

    77m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento attico in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 72 mq, completo di un ampio terrazzo di circa mq 70 ed un comodo fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.
    L'appartamento, servito da una scenica, quanto comoda scala a chiocciola, è composto da ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, un'ampia camera matrimoniale, due bagni e un ripostiglio, oltre ad un terrazzo di oltre 70 mq con splendida vista panoramica.
    Completa la proprietà un fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.
    Il superattico in questione richiede una accurata manutenzione generale ma risulta comunque pronto per l'uso, da evidenziare che l'intera pavimentazione del terrazzo (70 mq!) è stata posata recentemente.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento attico in vendita ad Acquaviva Picena in contrada Abbadetta, posto al terzo piano (sottotetto) di un piccolo condominio, delle dimensioni complessive di circa 72 mq, completo di un ampio terrazzo di circa mq 70 ed un comodo fondaco di circa mq 14 posto al piano seminterrato dello stesso stabile.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 117 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 340.000

    Ci sono case che richiedono tempo, lavori e compromessi. E poi ci sono quelle in cui puoi entrare e iniziare subito a vivere. Nel cuore del Quartiere Adriatico, questo appartamento di 120 mq è una soluzione rara per equilibrio, comfort e completezza. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: il salone e la cucina con balcone rendono la zona giorno luminosa e vivibile, con un dettaglio che accompagna la quotidianità: uno scorcio di mare visibile direttamente da casa. La zona notte offre due camere matrimoniali, doppi servizi finestrati e una suite padronale che garantisce privacy e funzionalità. E se le esigenze cambiano, la casa cresce con te: è possibile ricavare una terza camera senza interventi invasivi. Il parquet su tutta la superficie, gli impianti aggiornati, la caldaia recente e l’aria condizionata rendono questa casa davvero pronta, senza pensieri. A completare: garage, cantina e ascensore — tutto ciò che serve per vivere bene ogni giorno. Una casa concreta, ma con qualcosa in più: la sensazione di aver fatto la scelta giusta. Le immagini presenti nell’annuncio includono render a scopo illustrativo e progettuale; eventuali arredi, finiture e soluzioni rappresentate sono da intendersi come ipotesi di progetto e non costituiscono elemento contrattuale. Vieni a scoprirla dal vivo.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Grottammare: zona residenziale, ampia metratura con balcone abitabile, soffitta e garage. Contattaci per maggiori informazioni! In zona residenziale, a pochi minuti dal centro di Grottammare e dai principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura, sito al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con angolo cottura separato e con accesso al balcone abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. Grazie al corridoio accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con balcone privato, una camera doppia, una cameretta ed infine, un bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà una soffitta e un comodo garage. La palazzina si presenta esternamente ristrutturata, garantendo un contesto curato e ben mantenuto. La disposizione degli spazi e la posizione rendono questa soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un’abitazione comoda e ben collegata. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Grottammare Instagram: tecnocasa_grottammare You Tube: @tecnocasagrottammare

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Fontana, Via Mattei, appartamento al primo piano servito da ascensore e posto in un condominio realizzato in edilizia convenzionata che offre un bellissimo parco interno completamente recintato adibito a grande giardino condominiale e corte riservata a parcheggio. L'appartamento ha una tripla esposizione e dispone di una comoda soffitta, un garage ed un posto auto interno assegnato. Superlativa la divisione interna ottimizzando al massimo tutti gli spazi; tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia (attualmente adibita a studio), due bagni entrambi con finestra, un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, due balconi di cui quello prospiciente il soggiorno di dimensioni abitabili. Pavimentazione in parquet su tutta la superficie, impiantistica autonoma, bagni dal design moderno entrambi con doccia, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, portoncino blindato. Questo immobile offre molteplici possibilità a chi è da sempre alla ricerca di una proprietà completa, senza compromessi di spazio ed arricchita da locali accessori che ne valorizzano la vivibilità. Posizionata in una delle zone più richieste di Porto d'Ascoli, vicina, ai principali servizi ed immersa tra parchi cittadini e piste ciclabili, costituisce un'opportunità interessante per chi cerca comfort, praticità e spazio. Riepilogo dimensioni immobile: abitazione 100 mq, balconi 13 mq, soffitta 16 mq, garage 16 mq.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Posto auto, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Marcelli di Numana, in Via Ancona all'interno di un piccolo contesto riservato a soli 250 metri dal mare e dal centro proponiamo in vendita esclusiva questo immobile cielo‑terra disposto su due livelli. L’ingresso si apre su un portico che introduce alla zona giorno, luminosa e accogliente, un’area relax con divano e TV, un cucinotto funzionale e un bagno di servizio completano il piano terra. Da qui si accede anche all’ampia corte esterna, uno spazio prezioso per chi ama vivere all’aperto. La tenda da sole crea zone d’ombra perfette per pranzi e cene estive, mentre la doccia esterna aggiunge quella praticità che solo le case di mare sanno offrire. Il comfort è garantito dal riscaldamento autonomo con caldaia e dalla pompa di calore caldo/freddo, che rendono l’abitazione vivibile in ogni stagione. Salendo al piano superiore si raggiunge la zona notte, composta da tre camere che godono di una piacevole luminosità e da un bagno. Sullo stesso livello si apre anche un terrazzo, ideale per momenti di relax, per stendere o semplicemente per godersi l’aria del mare nelle ore più tranquille della giornata. È una casa che unisce funzionalità e posizione, pensata per chi desidera vivere il mare con facilità, senza rinunciare alla comodità di spazi esterni e alla privacy di un’abitazione indipendente. Una soluzione perfetta sia come residenza estiva sia come rifugio da vivere tutto l’anno. Posto auto all’interno del complesso residenziale. Contatta subito lo Studio Immobiliare Elite per maggiori informazioni o fissare una visita!

    125m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media