• Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 195.000

    FORNACI: Proponiamo in vendita accogliente trilocale al piano terra caratterizzato da ingresso indipendente, ideale per chi cerca comfort e praticità. Accedendo all’immobile veniamo accolti dalla luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina. Attraverso un comodo disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con accesso diretto al giardino, e bagno finestrato completo di doccia. Dal soggiorno, tramite scala interna, si accede all’ampia cantina collegata direttamente al box auto singolo, soluzione particolarmente funzionale e comoda. Sul fronte e sul retro dell’abitazione troviamo un piccolo giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto. La zona notte è valorizzata dalla presenza del parquet, che dona calore ed eleganza agli ambienti. Soluzione ideale per coppie e per chi desidera uno spazio esterno privato senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'indirizzo non corrisponde esattamente a quello dell'abitazione; per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 0302780888.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando una casa che esca dagli schemi? Una dimora che parli di gusto, di cura nei dettagli e di una qualità della vita che si percepisce già dal cancello? In una tranquilla zona di sole villette, a pochi minuti di auto dal centro, ti portiamo a scoprire una villa singola di recente costruzione, circondata da un ampio giardino con piscina privata. Al piano terra la zona giorno è impreziosita da inserti in pietra e pavimenti in marmo, che restituiscono subito un senso di solidità ed eleganza. La cucina, separata, comunica con un portico esterno che si affaccia direttamente sulla piscina ed il grande giardino, lo spazio ideale per le cene d'estate e per i momenti in famiglia. Sullo stesso piano si sviluppa la zona notte: tre camere e due bagni, di cui uno padronale, a servizio esclusivo della camera principale. Al piano interrato un box auto di metrature davvero importanti, pronto ad ospitare più mezzi senza alcun compromesso, completato da taverna, zona stireria e lavanderia. La torretta rivestita in pietra è in realtà un appartamento al rustico, da ultimare secondo il tuo gusto, con la possibilità di ricavare un trilocale dotato di terrazza esclusiva. Perfetto come dependance per gli ospiti, come spazio indipendente per i figli più grandi o come opportunità di investimento. Possibilità di acquistare unitamente all'immobile un capannone di nuova realizzazione di 167 mq con area privata di 1300 mq. Vieni a vederla e capirai subito perché!

    415m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    San Damiano al Colle, Via Partigiani Sulle colline dell’Oltrepo’ Pavese in un piccolo comune dotato di principali servizi proponiamo casa indipendente, in zona panoramica, così distribuita: al primo piano troviamo la zona abitativa composta da cucina abitabile, doppio soggiorno con sala da pranzo e splendido soppalco con accesso al terrazzino panoramico, una camera da letto matrimoniale, bagno e lavanderia; al piano terra i locali accessori come locale caldaia, cantina e ripostiglio. Completano la proprietà rustico adibito a ricovero attrezzi, con al piano superiore due stanze. La caldaia è stata sostituita recentemente e l’immobile, con qualche piccolo intervento di riattamento, può essere subito abitabile.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASTEGGIO - centro- In zona residenziale vicino a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita villa indipendente sui quattro lati. L'immobile è disposto su tre livelli, al piano terra: ingresso su soggiorno, salone, cucina e bagno, al PIANO PRIMO: tre camere da letto balcone e terrazzo. Al piano intermezzo: ampia taverna con cucina abitabile, salone e bagno;Completano la proprietà giardino di 1000 mq e box esterno. Rifiniture interne: serrmenti in pvc con doppio vetro, coibentazione perimetrale di tutte le pareti, impianto idraulico ed elettrico recenti. Per ogni informazione e per appuntamenti contattare TECNORETE VOGHERA tel.0383/1755385.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Palazzina quadrifamiliare in ristrutturazione, composta da n. 4 appartamenti di cui due al piano rialzato e due al 1° piano. Gli appartamenti sono composti da: ingresso, disimpegno con nicchia per cappottiera, soggiorno con parete attrezzata ad angolo cottura e balcone affacciato a Sud, bagno padronale, camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio servita da balcone, e spaziosa camera doppia. Liberi su tre lati, con esposizione soleggiata e luminosa, in zona residenziale tranquilla. I rendering esterni sono creati al solo scopo illustrativo per mostrare come si presenterà l'immobile ultimato. I rendering dei vari locali interni sono creati al solo scopo illustrativo, per dare un'idea generale degli ambienti con gli arredi. Ad ogni appartamento sono abbinati inoltre: - Area privata recintata destinata a giardino di 90 mq. circa, ottima per piacevoli momenti di relax in famiglia e gioco per bambini - Area privata destinata a parcheggio di 36 mq. circa, per due auto. - Ampio locale ad uso cantina, al piano seminterrato. Disponibili inoltre, prezzi a parte, due box singoli di ampia metratura con antistante posto auto. La palazzina e gli appartamenti saranno totalmente ristrutturati con una riqualificazione energetica in classe A, conforme alle normative vigenti e priva di impianto gas (free gas): * Cappotto termico di 14 cm. * Pompa di calore per il riscaldamento autonomo e dell’acqua per l’impianto sanitario. * Impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento. * Impianto di condizionamento con n° 3 Split idronici. * Predisposizione per pannelli fotovoltaici (solo tubazioni) per la produzione di energia elettrica. * Porta blindata ingresso. * Porte interne in noce o bianche. * Serramenti in pvc bianco con triplo vetro a basso emissivo. * Tapparelle motorizzate in alluminio. * Areazione forzata per il secondo bagno cieco, riservato alla camera matrimoniale.Possibilità di personalizzare gli ambienti interni, in funzione alle esigenze e gusti personali, con la scelta delle rifiniture di pregio previste nel capitolato in un’ampia gamma di materiali moderni ed eleganti. L’abitazione è collocata in una zona tranquilla e riservata, prettamente residenziale e comoda per raggiungere i servizi principali. Samarate è confinante con la città di Busto Arsizio e Gallarate, vicina alla superstrada per l’aeroporto della Malpensa collegata all’autostrada dei Laghi per Varese a 20 km e per Milano a 30 km.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e CLICCA MI PIACE: Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: CASTEL GOFFREDO (MN) RECENTISSIMA PORZIONE DI VILLA TRIFAMILIARE In contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo splendida porzione di villa trifamiliare di recentissima costruzione, caratterizzata da ambienti moderni, finiture curate ed elevata efficienza energetica. L’abitazione è circondata da giardino esclusivo fronte e retro, ideale per vivere momenti di relax all’aperto in totale privacy. Al piano terra troviamo una luminosa zona living con soggiorno e cucina open space, due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, bagno finestrato e comodo box comunicante con zona lavanderia. Il primo piano ospita un elegante soppalco a vista sul soggiorno e un’ampia stanza sottotetto attualmente adibita a palestra, facilmente trasformabile in ulteriore camera da letto, con possibilità di ricavare una quarta stanza e un secondo ampio bagno. L’immobile è dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e vanta una classe energetica A3, garanzia di comfort abitativo e bassi consumi energetici. La posizione è strategica: comoda al centro e a tutti i principali servizi, perfetta per chi desidera indipendenza, modernità e qualità della vita. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi versatili, comfort e tecnologia in una casa pronta da vivere. GESTIAMO ANCHE LA TUA VENDITA! Hai un immobile da vendere? Ti seguiamo anche in questa fase! Contattaci per una valutazione gratuita!

    200m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alzano Lombardo zona invidiabile centrale e tranquilla, opportunità di immobile libero su due lati , sviluppato al piano terra oltre il piano seminterrato servito da piccolo cortile interno di pertinenza , il tutto con due accessi indipendenti dalla strada su due lati ; internamente frazionabile su misura e personalizzabile ; presenti alcuni dettagli dell'epoca che rendono il contesto particolarmente interessante per un progetto di investimento futuro per una divisione promiscua di negozio e appartamento , gelateria , case vacanze b&B destinazione residenziale e ricettiva .ampio open space con camino d'epoca al piano terra da valutare dal vivo (in piu per chi desidera si puo accorpare anche il piano sovrastante attraverso scala interna per altri circa 200 mq ) . disponibilità nelle vicinanze di parcheggio senza disco orario . Molto interessante per privati , imprenditori , piccole imprese o investitori . approfondimenti sul posto Agenzia Grandimora tel 3342132338

    290m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Lago di Como Stazzona Collinare | Villa indipendente con spettacolare vista lago Nel caratteristico comune di Stazzona, a soli 4,5 km dalle rive del Lago di Como, proponiamo una spaziosa villa indipendente libera su quattro lati, costruita nel 1995, caratterizzata da una straordinaria vista panoramica che abbraccia il lago e le montagne circostanti. La proprietà sviluppa una superficie commerciale complessiva di circa 280 mq ed è attualmente organizzata in tre unità abitative indipendenti, distribuite su quattro livelli. Al piano interrato (73 mq) troviamo ampi locali accessori collegati internamente al piano terra, composti da una caratteristica taverna, lavanderia, cantina e ripostiglio. Dal giardino si accede inoltre ad un locale deposito di 10 mq. Il piano terra (104 mq) ospita un accogliente appartamento composto da ingresso, cucina-pranzo, ampio soggiorno, due camere da letto e due bagni. Le grandi porte-finestre consentono l’accesso diretto al giardino pianeggiante e regalano una splendida vista lago da tutti gli ambienti principali. Il piano primo e il sottotetto comprendono due ulteriori unità abitative. La Unità A (83 mq + 57 mq) è composta da una luminosa zona living con cucina a vista affacciata su due balconate fronte lago. Una scala in legno conduce al sottotetto mansardato, dove sono presenti tre vani accessori e uno scenografico terrazzo a pozzo di 15 mq con vista panoramica totale sul lago e sulle montagne. La Unità B (30 mq + 13 mq) consiste in un pratico monolocale con soppalco, bagno e balcone privato orientato verso le montagne, soluzione ideale come dependance per ospiti. All’esterno la villa è circondata da un giardino pianeggiante di circa 350 mq, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta godendo della tranquillità e dell’esposizione soleggiata. La proprietà dispone inoltre di un comodo accesso carrabile e di parcheggio privato per 3 automobili, di cui 2 posti auto coperti. Il riscaldamento è autonomo a GPL. La villa si trova in una zona tranquilla e molto soleggiata; si segnala la presenza di linee elettriche a circa 15 metri dall’edificio. Prezzo richiesto: € 690.000, 00 Spettacolare affaccio sul lago con sole durante l’intera giornata. Classe Energetica G Rendita Catastale: € 938,92 Rif. C034.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Morengo proponiamo interessante monolocale unico nel suo genere!! A piano terra ristrutturato e già arredato, pronto da abitare oppure ideale per essere immediatamente messo a reddito grazie all’elevata richiesta di affitti nella zona e ai bassissimi costi di gestione. L’immobile si distingue per l’ingresso indipendente e per il comodo portico esterno privato, uno spazio riservato e vivibile perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o semplicemente per valorizzare ulteriormente la proprietà. Internamente gli ambienti risultano ben distribuiti, luminosi e accoglienti grazie all’ottima esposizione sud-est e ai soffitti alti 2,70 metri che donano maggiore ampiezza agli spazi. La pavimentazione è stata rifatta e l’appartamento è valorizzato da moderni faretti incassati nel soffitto che rendono l’ambiente elegante e funzionale. La soluzione è composta da: - spaziosa zona open space giorno/notte - cucina a induzione con forno - bagno finestrato completo con lavatrice nuova - pratico antibagno con armadio e scarpiera - area climatizzata con pompa di calore caldo/freddo - serramenti con doppi vetri Numerosi gli interventi già eseguiti: - impianto elettrico nuovo - sifoni nuovi - boiler nuovo - contatore acqua privato - antenna satellitare - pavimentazione rifatta L’immobile è completamente elettrico, senza gas, caratteristica che consente una gestione semplice, moderna ed economica. Soluzione ideale per single, lavoratori, giovani coppie oppure per investitori alla ricerca di un immobile facilmente affittabile e subito pronto all’uso, inoltre si usufruisce di una posizione centrale a pochi passi dai servizi principali ed è ben collegato a città come Bergamo e Milano. Libero e disponibile da subito per abitare

    45m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Questa ampia proprietà sorge in posizione panoramica a Iseo e gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2013 con un importante intervento che ha interessato sia la struttura sia tutti gli impianti tecnologici. L’attenzione ai dettagli, la qualità dei materiali utilizzati e le soluzioni adottate per il risparmio energetico rendono oggi l’immobile moderno, efficiente ed estremamente confortevole. Circondata da ampie corti esclusive e da un curato giardino terrazzato, la proprietà offre ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti, ideali sia per una grande famiglia sia per chi desidera una soluzione di prestigio come investimento. Al piano terra trovano spazio le autorimesse e i locali accessori: due ampi box, uno con doppio accesso tramite porte sezionali, l'altro attualmente adibito a lavanderia con bagno, locale tecnico e ripostiglio. Il piano principale ospita un elegante quadrilocale caratterizzato da ambienti ampi e raffinati. L’ingresso conduce alla zona pranzo con cucina a vista, collegata all’ampio soggiorno tramite scenografiche porte scorrevoli che permettono di creare un grande open space conviviale e luminoso. La zona notte ospita tre camere da letto e due bagni, uno dei quali dotato sia di doccia che di vasca. Gli spazi esterni valorizzano ulteriormente l’abitazione: un lungo balcone panoramico accompagna tutta la facciata, mentre la terrazza con idromassaggio rappresenta un angolo esclusivo dal quale godere della vista e dei suggestivi tramonti sul Sebino. L'appartamento è attualmente locato con un contratto di affitto in scadenza a breve. Al secondo piano si trova invece un accogliente bilocale di circa 80 mq, composto da soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia, oltre a un balcone panoramico affacciato sul lago e sulle colline circostanti. L’intero immobile si distingue per le finiture di pregio e per il comfort abitativo: serramenti in legno con quadruplo vetro, isolamento termoacustico di alto livello, tapparelle elettriche, parquet di qualità e ascensore con accesso diretto ai singoli appartamenti contribuiscono a rendere questa proprietà una soluzione unica nel suo genere. La vista aperta spazia fino alla Presolana, con il Lago d’Iseo protagonista assoluto del panorama, regalando scorci di rara bellezza in ogni momento della giornata. Una proprietà elegante e versatile, perfetta sia come residenza esclusiva sia come investimento immobiliare di valore. Iseo, incastonato tra le colline e le sponde dell’omonimo lago, è un gioiello del nord Italia che combina bellezza paesaggistica, cultura e relax. Questo affascinante borgo offre un’atmosfera autentica e vivace, grazie ai suoi pittoreschi vicoli, alle piazze animate da caffè e ristoranti, e al lungolago perfetto per passeggiate panoramiche.

    400m2
    6Locali
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita splendida villa di testa di recente costruzione situata a Fornovo San Giovanni, ideale per chi desidera comfort, indipendenza e spazi esterni da vivere in ogni stagione. L'immobile è circondato da un ampio giardino privato che si sviluppa su tre lati della casa, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene in compagnia, barbecue e per vivere totalmente gli spazi esterni in totale privacy. L'ingresso conduce a un luminoso e spazioso soggiorno con accesso diretto al giardino di pertinenza, ambiente accogliente e funzionale collegato alla cucina abitabile open space. Completa il piano terra un comodo bagno di servizio. Attraverso la scala interna si accede alla zona notte, composta da tre confortevoli camere da letto, di cui una con terrazzino privato, oltre a un bagno padronale dotato di vasca. La villa, di circa 125 mq, dispone di finiture di qualità, tra cui porta blindata, impianto di aria condizionata, serramenti in legno con doppi vetri, videocitofono e cappotto termico, elemento che garantisce un ottimo isolamento e maggiore frequenza energetica. Completa la proprietà un box ad uso autorimessa. Una soluzione ideale per famiglie che cercano tranquillità, comodità e spazi ben distribuiti in un contesto residenziale recente e riservato. LIBERO GIUGNO 2027.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una suggestiva posizione collinare immersa nel verde dell'Oltrepò Pavese, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente in pietra, libera sui quattro lati, con ampio giardino privato e cortile di proprietà. L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è ideale sia come residenza principale sia come casa di villeggiatura per chi desidera tranquillità e contatto con la natura. Al piano terra troviamo tre locali multifunzionali, servizi, locale cantina e ripostiglio, spazi che offrono molteplici possibilità di utilizzo. Il primo piano ospita la parte abitativa principale composta da ingresso, cucina, luminoso soggiorno con camino, due camere da letto, bagno e ampio balcone che circonda gran parte dell'abitazione. All'esterno la proprietà dispone di un piacevole giardino privato e di un'area cortilizia ideale per momenti di relax all'aperto. L'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è immediatamente abitabile. Grazie alla distribuzione degli spazi, offre inoltre la possibilità di essere suddiviso in due unità immobiliari indipendenti.

    142m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    'Oltre il Naviglio' è un nuovo progetto dove la casa diventa uno stile di vita. A pochi passi dal Naviglio Grande, in uno degli angoli più suggestivi e ricercati di Robecco sul Naviglio, prende vita un complesso residenziale di assoluto prestigio, dove architettura contemporanea, natura e benessere si incontrano in perfetto equilibrio. Comfort e sostenibilità sono le caratteristiche principali sulle quali si basa questa nuova costruzione. Il progetto prevede la realizzazione di tre eleganti palazzine di moderna concezione, caratterizzate da linee architettoniche contemporanee e materiali di pregio. Le soluzioni abitative, progettate per soddisfare diverse esigenze, comprendono: appartamenti di 2, 3 e 4 locali, giardini privati al piano terra, ideali per vivere spazi all’aperto; terrazzi o ampi balconi ai piani superiori, perfette per momenti di relax. Attici esclusivi all’ultimo piano, con splendidi terrazzi panoramici. Particolare attenzione è dedicata all’efficienza energetica e al comfort abitativo: tutte le unità saranno realizzate in classe energetica A4, garantendo bassi consumi, elevato isolamento termico e tecnologie impiantistiche di ultima generazione. Inserito in un contesto tranquillo ma ben collegato, il complesso consente di vivere a contatto con la natura e con le piste ciclopedonali del Naviglio, senza rinunciare alla comodità dei servizi. I quadrilocali al piano terra sono stati progettati per offrire comfort, funzionalità e spazi moderniL’abitazione si compone di una luminosa zona living con cucina a vista, tre camere da letto e doppi servizi finestrati, studiati per garantire praticità e benessere quotidiano.Gli ambienti, caratterizzati da finiture contemporanee e grande attenzione all’efficienza energetica, saranno personalizzabili secondo le esigenze dell’acquirente. Completa la proprietà uno spazio esterno privato ideale per momenti di relax all’aperto. In questo momento è possibile opzionare la soluzione. Inizio lavori previsto entro dicembre 2026. Inoltre per chi acquisterà un immobile in questo nuovo residence verrà offerta una consulenza gratuita per l'arredamento degli interni (solo dopo la stipula del preliminare di compravendita). Possibilità di acquisto box. Per tutte le informazioni potete contattarci o passare a trovarci in agenzia, previo appuntamento. Prezzi a partire da Euro 315.531,00 Le piante e i progetti sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    PONTE SAN PIETRO - VILLA SINGOLA Immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita villa singola circondata da ampia area esclusiva privata, ideale per chi desidera privacy, indipendenza e spazi generosi. L’abitazione si sviluppa principalmente al piano rialzato ed è composta da ingresso, luminoso soggiorno, salotto, cucina abitabile, disimpegno, due bagni e due camere da letto. Gli ambienti risultano ben distribuiti e facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze abitative. Al piano interrato trovano spazio locali accessori tra cui taverna/cantina, ripostigli e ulteriori vani di servizio, perfetti come deposito, lavanderia o zona hobby. Completa la proprietà un box doppio all'ingresso del giardino. La villa è circondata da giardino privato e area esterna esclusiva, contesto ideale per chi ama vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. Soluzione unica, adatta sia come prima casa sia per chi è alla ricerca di una residenza indipendente in posizione riservata e panoramica.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    VAILATE: VILLA IN CLASSE A4 Abitazione edificata nel 2012 con cortile esclusivo e piscina fuori terra. Disposta su due livelli, con ingresso, ripostiglio, bagno/lavanderia ed una camera al piano terra; al piano primo con accesso da scala interna zona giorno con dispensa, disimpegno, bagno e camera matrimoniale. Completa la proprietà il box con accesso diretto all’abitazione. La casa oltre ad avere un DESIGN MODERNO, viene consegnata COMPLETAMENTE ARREDATA e con NOTEVOLI ACCESSORI inclusi nel prezzo, tra i quali: -Impianto fotovoltaico; -Pompa di calore per un’abitazione full-Electric; -Ventilazione meccanica controllata per ricircolo d’aria; -Aria condizionata canalizzata; -Impianto d’allarme; -Irrigazione automatica; -Basculante sezionale e cancello automatico; -Impianto d’illuminazione interna a led.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TECNORETE DI CHIARI PROPONE IN VENDITA: VILLA SINGOLA LIBERA SU 4 LATI, SVILUPPATA SU DUE LIVELLI, CON 3 CAMERE DA LETTO E ALTRE STANZE MULTIUSO, CON GIARDINO. A pochi passi dall’ospedale e in posizione strategica sulla via principale che collega il centro cittadino ai principali supermercati e servizi, proponiamo una villa singola dalle generose metrature, circondata da un giardino privato che abbraccia l’abitazione su tutti e quattro i lati, garantendo privacy e indipendenza degli spazi esterni. La residenza principale si sviluppa al primo piano, accessibile sia dall’ingresso al piano terra sia tramite una comoda scala esterna posta sul retro, collegata ad un terrazzo. L’abitazione ci accoglie con un luminoso soggiorno di oltre 30 m², ideale per la vita quotidiana dotato di camino funzionante, affiancato da una cucina separata di 15 mq collegata direttamente all’esterno. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera singola di 8 mq, una seconda camera di 10 mq, due bagni finestrati di buone metrature e una camera matrimoniale completa di cabina armadio privata per un totale di 17 mq. Dal corridoio interno si accede al piano superiore alla mansarda di circa 40 m² con altezza massima di 2,70 metri, uno spazio versatile perfetto come zona relax, libreria, studio o pratico ambiente di deposito. Al piano terra troviamo ulteriori ambienti attualmente organizzati come seconda zona living, lavanderia, bagno con doccia, due camere da letto e uno studio. Grazie alla conformazione degli spazi e alla possibilità di intervenire per il recupero dell’altezza interna, questo livello si presta perfettamente alla realizzazione di un secondo appartamento indipendente di circa 110 m² calpestabili, rendendo la soluzione ideale per due nuclei familiari oppure per chi desidera un’abitazione con spazi dedicati ad attività professionali o ad ospitalità. All’esterno, il giardino di circa 230 m² valorizza ulteriormente la proprietà, mentre sul retro è presente una tettoia di circa 50 m², perfetta per pranzi all’aperto, momenti conviviali o semplicemente per godersi la tranquillità degli spazi esterni in ogni stagione. La villa si presenta in ottime condizioni generali: ristrutturata nei primi anni 2000, è sempre stata mantenuta con grande cura e costantemente seguita da tecnici, senza necessità di interventi urgenti. Una soluzione completa, versatile e difficile da trovare nel centro di Chiari, pensata per chi cerca indipendenza, ampi spazi e il comfort di avere tutti i servizi a portata di mano.

    270m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Stai pensando di cambiare casa? Contattaci anche su whatsapp per ricevere una valutazione gratuita 0308375295 In zona residenziale vi proponiamo esclusiva villetta di nuova costruzione in contesto trifamiliare. La soluzione è disposta su due livelli ed apre su un ampio soggiorno con cucina, con possibilità di eventuale separazione degli ambienti, un bagno/lavanderia ed un disimpegno che permette l'accesso diretto al garage, conclude un ripostiglio nel sottoscala. Il piano primo, dedicato interamente alla zona notte e caratterizzata da travi a vista sbiancate si compone di una camera matrimoniale ed altre due ampie camere entrambe con accesso al terrazzo. Caratteristiche all'avanguardia tra cui tapparelle elettriche, pannelli solari, isolamento termico a cappotto, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento. Immobil Global Service srl, Via Creta n.21 Palazzo FINPRO PALACE, Brescia Due (BS) Tel. 0308375295 - indirizzo mail: agenzia@immobilglobalservice.it

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLA CON PARCO IN VENDITA CASNIGO - TRINITA' Nel cuore delle colline di Casnigo, immersa nel silenzio, nella privacy e nella luce della Val Seriana, proponiamo una straordinaria casa d’autore dal fascino senza tempo. La villa principale, progettata dall’architetto Armen Manoukian negli anni ’50 e completata negli anni ’70, incorpora un Roccolo storico risalente ai primi del Novecento e rappresenta un perfetto incontro tra architettura, natura ed eleganza. La zona giorno accoglie con un ampio e rilassante soggiorno, impreziosito da grandi aperture che dialogano con il paesaggio circostante, e una cucina separata con accesso diretto al suggestivo porticato esterno, ideale per momenti di convivialità e relax immersi nel verde. La zona notte si sviluppa attraverso una scenografica scala interna e ospita una camera matrimoniale e un bagno dotato di vasca. Ai livelli superiori trovano spazio due camere singole, entrambe caratterizzate da una vista incantevole e aperta sulla Val Seriana. Completa la proprietà una seconda abitazione indipendente, originariamente adibita a rustico/stalla per il custode, disposta su due livelli e perfetta come dependance, spazio ospiti o soluzione versatile a supporto della residenza principale. A rendere unica questa dimora è infine il magnifico parco privato che circonda la proprietà: un’oasi di quiete e bellezza, dove natura, luce e panorama creano un’atmosfera rara ed esclusiva.

    450m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Cerreto di sotto, si propone in vendita un quadrilocale su più livelli in una zona tranquilla e residenziale. Il piano terra è stato ristrutturato internamente negli ultimi 4 anni. COSA SAPERE SULLA CASA Soggiorno - cucina - 3 camere da letto - 2 bagni - garage - lavanderia - sottotetto ANNO DI COSTRUZIONE: 1948 SI PRECISA CHE LA CLASSE ENERGETICA E' PROVVISORIA!! CONTESTO E UBICAZIONE: dista da Montichiari 6,5 km circa, da Carpenedolo 13,7 km e da Desenzano del Garda 13,8 km, il centro commerciale più grande è 'Il Leone Shopping Center' che si trova a Lonato del Garda a 12,6 km dal paese dove al suo interno possiamo trovare più di 120 negozi. I due caselli autostradali più vicini sono quelli di Brescia est a 11,7 km e quello di Desenzano a 12,6 km.

    205m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    In una zona residenziale molto tranquilla e non isolata, alle porte di Como, proponiamo in vendita una spaziosa villa singola divisa in due appartamenti del tutto indipendenti. La casa è in fase di totale e completa ristrutturazione. Grazie a questi lavori, la villa raggiungerà elevata efficienza energetica (A2-A4), offrendo un comfort abitativo altissimo e consumi ridotti grazie all'installazione del riscaldamento a pavimento e della pompa di calore. Questa soluzione è perfetta per due famiglie che desiderano vivere vicine, mantenendo ognuna la propria autonomia, o per unire abitazione e attività professionale nello stesso contesto. I due appartamenti hanno la stessa disposizione interna, con ambienti comodi e ben distribuiti. Ognuno è composto da un soggiorno luminoso, una cucina separata abitabile, tre camere da letto, un bagno con finestra e la predisposizione per un secondo bagno en-suit. Grandi balconi girano attorno alle abitazioni, offrendo un piacevole affaccio esterno e un’incantevole vista lago dal piano superiore. Al piano seminterrato si trovano i locali tecnici, che non sono interessati dalla ristrutturazione e rimangono utili come ampi spazi di servizio, taverna o cantine. Esternamente la villa è circondata da un giardino privato su quattro lati, ideale per rilassarsi all'aperto, e comprende anche un comodo garage singolo. L’immobile viene venduto nello stato di fatto attuale offrendo all’acquirente la possibilità di personalizzare finiture e dettagli interni secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. I costi relativi al completamento saranno a carico dell’acquirente. La città di Como, capoluogo della provincia e città principale del Lago di Como, offre ai suoi ospiti numerose attività ricettive quali musei, negozi, ristoranti, lounge bar, cinema e teatro. La compagnia di navigazione del Lago di Como offre tutto l'anno un facile accesso alle altre pittoresche località intorno al lago: Cernobbio, Menaggio, Tremezzo e la famosa “Perla del Lago”, Bellagio. Il lago offre molte opportunità per gli appassionati di sport acquatici, di trekking e mountain bike. Gli amanti degli sport invernali possono raggiungere facilmente in meno di 3 ore d’auto le più famose località sciistiche tra cui St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.). L’esclusivo Hotel Villa d’Este di Cernobbio e il Mandarin Oriental di Blevio distano solo 10 minuti d’auto. Milano e gli aeroporti internazionali di Malpensa e Linate si raggiungono in circa 40 minuti, e la città svizzera di Lugano con il suo aeroporto regionale che offre collegamenti giornalieri con l’aeroporto di Zurigo, può essere raggiunta in circa 30 minuti di auto.

    320m2
    6Locali
    3Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Colico, in posizione panoramica e riservata, proponiamo in vendita villa indipendente con ampio terreno e splendida vista lago. La proprietà, edificata nel 2006, si sviluppa su due livelli ed è attualmente suddivisa in cinque unità abitative. Al piano terra si trovano quattro appartamenti bilocali, ciascuno composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e accesso diretto al giardino. Al piano primo è presente un ampio appartamento quadrilocale composto da luminoso soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, doppi servizi e terrazzo con vista lago; completa il piano un pratico sottotetto ad uso ripostiglio, solaio e lavanderia. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive e offre finiture di buon livello, tra cui pavimenti in gres porcellanato, serramenti in legno con doppi vetri e impianti autonomi e separati per ciascuna unità. La proprietà dispone inoltre di otto posti auto scoperti. Il giardino, di circa 3.000 mq, è curato e riccamente piantumato; la presenza di una zona boschiva garantisce un’elevata privacy e un’atmosfera di assoluta tranquillità. Una soluzione ideale sia come residenza privata sia come investimento turistico-ricettivo.

    486m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Gravedona ed Uniti – Storico Oratorio del 1769 trasformato in raffinata dimora di charme A circa 5 km dal Lago di Como, in una splendida posizione panoramica e dominante, proponiamo un affascinante antico oratorio risalente al 1769 oggi trasformato in un’esclusiva abitazione di charme. La proprietà offre circa 92 mq distribuiti su due livelli, oltre a circa 45 mq di caratteristici locali interrati con soffitti a volta e un terreno privato di circa 140 mq con suggestiva vista aperta sul lago e sulle montagne dell’Alto Lago di Como. Si tratta di una proprietà rara e di grande fascino storico. L’edificio è stato utilizzato come oratorio fino ai primi anni Duemila, quando la Curia Vescovile ne ha ufficialmente dichiarato la “riduzione ad uso profano”. Successivamente è stato avviato un accurato intervento di recupero architettonico eseguito con grande sensibilità e nel pieno rispetto della struttura originaria. Il recente restauro ha conservato integralmente il valore storico dell’immobile attraverso tecniche tradizionali, tra cui il cannicciato, unite ad un approccio progettuale estremamente ricercato. L’intervento è stato realizzato secondo il principio del minimo impatto e della completa reversibilità: ogni elemento aggiunto può infatti essere rimosso senza alterare la struttura originale. La struttura interna si ancora ai muri perimetrali soltanto in quattro punti, corrispondenti al telaio del soppalco. Anche impianti e illuminazione sono stati progettati con particolare attenzione conservativa: cavi in trecciola e attuatori radiocomandati in ceramica dal design raffinato permettono di preservare le superfici originali senza interventi invasivi. La zona living rappresenta il cuore scenografico della proprietà, dove design contemporaneo ed eleganza storica convivono in perfetto equilibrio. Attraversando l’antico portone d’ingresso si accede al volume interno aggiunto, progettato secondo il concetto della “cabina interna di una nave”. Una raffinata scala conduce al soppalco superiore, caratterizzato da due ampie finestre laterali con splendide viste sul borgo e sulle montagne circostanti. Al piano terra, all’interno della “cabina”, trova spazio una cucina elegante e completamente attrezzata, realizzata secondo standard moderni di altissima qualità. Il bagno colpisce per la cura progettuale e la ricercatezza delle soluzioni adottate, con una grande doccia walk-in dalle linee essenziali ma di generose dimensioni. Nell’antica abside, leggermente rialzata rispetto alla zona principale, è stata ricavata la zona notte, valorizzata dagli originali stucchi settecenteschi che donano all’ambiente un’atmosfera unica e ricercata. All’esterno, il giardino privato domina uno dei panorami più suggestivi dell’Alto Lago di Como: la vista spazia sull’ingresso dell’Adda e del Mera nel lago, sul celebre Palazzo Gallio e sulle maestose vette delle Alpi Centrali, tra cui il Badile e il Cengalo. Dalla proprietà si accede inoltre alla parte sottostante dell’antico oratorio, composta da due splendidi locali con soffitti a volta per una superficie complessiva di circa 45 mq, ideali per la realizzazione di una taverna esclusiva, area wellness, cantina di rappresentanza o spazio dedicato alla convivialità. Una proprietà esclusiva e irripetibile, dove storia, architettura, design e paesaggio si fondono in un’esperienza abitativa di rara intensità. Prezzo richiesto: € 430.000 Rendita catastale: € 244,04 Rif.C074.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RHO - Zona Via Petrarca: Villa singola da ristrutturare con giardino e box In un contesto anni '60 tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita villa singola libera subito, ideale per famiglie alla ricerca di indipendenza e spazi generosi. La soluzione si sviluppa su più livelli: Piano rialzato: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere e servizio. Doppio ingresso con porta finestra che conduce ad una splendida terrazza di circa 36 mq, perfetta per momenti di relax all’aperto. Piano primo (sottotetto): tre locali versatili oltre servizi, ideali come zona notte aggiuntiva, studio o hobby. Piano cantinato: ampio locale open space finestrato, oltre locale caldaia, perfetto come taverna o spazio multifunzionale. Completa la proprietà un giardino privato di circa 300 mq, che circonda l’abitazione, e un box singolo. Soluzione indipendente, spaziosa e subito disponibile.

    207m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata (Via Ambrogio Villa), proponiamo in vendita una proprietà dal fascino autentico, ideale per chi cerca ampi spazi. L'immobile si compone di due unità distinte collegate dalla corte interna: Deposito/Magazzino: si sviluppa una grande struttura a "L" su due piani, attualmente accatastata come deposito. Caratterizzato da splendidi loggiati e altezze generose. L’Abitazione: Un accogliente appartamento su due livelli. Il piano terra ospita la zona giorno con cucina abitabile e servizio; al piano superiore troviamo la zona notte con due camere da letto, secondo bagno e balcone/ballatoio esterno. -Corte Esclusiva: Uno spazio esterno privato per godersi il massimo della privacy. - Altezze e Volumi: I soffitti alti (fino a 3.25m) permettono soppalchi e soluzioni architettoniche moderne. - Versatilità: Ideale per privati, artigiani che necessitano di deposito/laboratorio, o investitori immobiliari. - Indipendenza: Nessuna spesa condominiale. Possibilità di recupero ai fini abitativi del sottotetto/fienile. Due bagni nell'appartamento (uno per piano), un dettaglio non scontato in case d'epoca che aggiunge valore.

    352m2
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 1.050.000

    Monza in zona Cazzaniga/Ospedale, adiacenze Via Leoncavallo, nuovo vendesi Villa unifamiliare di pregio, nuova di prossima realizzazione in classe energetica A3. L'unità abitativa è cosi composta: Al piano terra con ingresso indipendente, soggiorno, cucina abitabile separata, sala da pranzo, tre camere da letto e tre bagni. L'unità immobiliare è corredata da un ampio giardino di pertinenza con doppia esposizione. Sulla parte posteriore del giardino ci può essere la possibilità di poter realizzare una eventuale piscina. Completa la proprietà, al piano interrato, un locale open space corredato da locale adibito a lavanderia oltre ad altri locali accessori. Doppia autorimessa posta al piano terra. La copertura verrà realizzata con effetto green. Il riscaldamento sarà a pavimento ed autonomo in pompa di calore con contabilizzatori di consumo, predisposizione per aria condizionata e ventilazione meccanica controllata. I serramenti saranno in PVC. La consegna sarà prevista a 15 mesi dalla sottoscrizione del preliminare di acquisto. Possibilità di scegliere le finiture sulla base del capitolato delle opere.

    240m2
    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media