• Da 147 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GARLASCO CENTRALISSIMO: Proponiamo in caseggiato senza spese condominiali, appartamento fronte strada al primo piano con doppia esposizione e composto da ingresso, salone doppio con camino, cucina, bagno con annesso altro locale finestrato uso lavanderia e n°2 camere, Altro lato dell'immobile disimpegno, cucina/sala, ampia camera, bagno con vasca e n°5 balconi. Ideale per realizzare anche 2 appartamenti FINITURE: scala di accesso in marmo, finiture anni '70, camino, vetri semplici, riscaldamento centralizzato con altro appartamento al P2 ma con possibilità di rendersi termoautomi. LIBERO SUBITO! Classe Energetica: F EPI: 227,95 kwh/m2 anno

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Rivoltella, proponiamo in vendita ampio appartamento posto al primo piano di una palazzina completamente ristrutturata con 110% in CLASSE ENERGETICA A3 con possibilità di ascensore. L'immobile si compone di: soggiorno di ampie dimensioni, cucina separata, quattro grandi camere matrimoniali, due bagni, un balcone . Incluso nel prezzo un grande garage con cantina. Ideale come prima casa, per chi è alla ricerca di grandi metrature, modernità e comfort, in una zona comoda a tutti i servizi e a pochi passi dal lago.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Pizzighettone, nella località di Regona, è disponibile per la vendita una casa indipendente di 177 mq. Questa abitazione offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Al piano terra, si trovano un ampio soggiorno e una cucina separata, perfetti per momenti conviviali. La casa dispone di quattro camere da letto, garantendo spazio sufficiente per tutta la famiglia, e due bagni per una maggiore comodità. Una caratteristica distintiva è l'ampia mansarda, che può essere adattata a diverse esigenze. All'esterno, un cortile e un giardino offrono spazi verdi per il relax all'aria aperta. Completano la proprietà due box auto. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico e pannelli solari, che contribuiscono all'efficienza energetica e al risparmio sui costi.

    177m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 279.000299.000 €-6,7%

    ARDESIO Proponiamo in vendita, ad Ardesio, villa singola disposta su più livelli, ideale per chi cerca spazi ampi e ben distribuiti. Accedendo all’abitazione si viene accolti da un luminoso soggiorno con cucina separata, bagno a servizio del piano e una comoda stanza utilizzabile come camera o studio. Tramite scala interna si raggiunge il piano superiore dedicato alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con accesso al terrazzo, una cameretta anch’essa con uscita sullo stesso terrazzo, una seconda cameretta dotata di due balconi, un’ulteriore stanza adibibile a studio o hobby, bagno finestrato con vasca e pratico ripostiglio. Sempre attraverso scala interna si accede al piano seminterrato dove troviamo un’ampia taverna, completa di bagno di servizio e collegamento diretto ai tre box auto. Soluzione ideale per famiglie che desiderano comfort, indipendenza e generosi spazi accessori.

    171m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO..! Cantello (VA) località Gaggiolo vicino la dogana principale, in posizione strategica per frontalieri, proponiamo in vendita casa semindipendente in parte ristrutturata, ideale sia come abitazione unica che come soluzione plurifamiliare da mettere a reddito.. L'immobile disposto su piu' livelli, è stato oggetto di ristrutturazione in tutta la zona giorno, mantenendo le caratteristiche architettoniche tipiche della casa rustica. Grazie all'ampia metratura è possibile ricavare sia l'abitazione principale, che due bilocali ristrutturando tutta la parte rustica con progetti già esistenti e approvati in comune ... Caratteristiche principali: - zona giorno open space ristrutturata composta da ingresso , ampia zona giorno con caratteristico camino antico, soggiorno con angolo cottura, salone con accesso al giardino di proprietà, cantina con tetto antico a volte, bagno, da una scala interna si accede alla zona notte in fase di ristrutturazione totale composta da tre camere e bagno; la zona rustica prevede il progetto di un monolocale e bilocale da realizzare, offrendo la libertà di personalizzare gli spazi.. Soluzione versatile, ideale per famiglie, o come investimento con doppia rendita, vista la posizione strategica a pochi passi dalla svizzera.. Non fartiscappare l'occasione di visionare questa soluzione unica e redditizia nel tempo....!! contatto wazzap: 3498505168 , info e progetti presso l'ufficio tecnocasa di viggiu' in via madonnina 1....

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE IN CENTRO AL PAESE COSA SAPERE SULL’IMMOBILE In pieno centro a Castrezzato, proponiamo in vendita una casa indipendente che offre ampi spazi e comodità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente a piedi tutti i servizi. Al piano terra, un androne coperto consente di parcheggiare l’auto e conduce a un cortile privato di circa 45 mq sul retro, dove troviamo una lavanderia e un ripostiglio. L’ingresso dell’abitazione conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile, un luminoso soggiorno con ampia vetrata affacciata sul cortile – accessibile direttamente da questa stanza – e un primo bagno finestrato con doccia. Salendo al primo piano, troviamo tre spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato, dotato di doppio lavandino e vasca. Dal disimpegno si accede alla soffitta, utile come spazio aggiuntivo. L’abitazione, risalente agli anni ’70, rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una casa indipendente con ampi ambienti e un’area esterna privata, senza rinunciare alla comodità del centro. UBICAZIONE E CONTESTO Castrezzato è un comune situato nella provincia di Brescia, nella regione Lombardia. È un paese di medie dimensioni con circa 7.000 abitanti e si trova in una posizione strategica, ben collegato alle principali arterie stradali e a breve distanza da Brescia e da altri centri importanti. Il paese offre una buona gamma di servizi, tra cui scuole, negozi, ristoranti e impianti sportivi. Castrezzato è conosciuto anche per la sua tranquillità e il suo ambiente familiare, ideale per chi cerca una vita lontana dal caos urbano, ma con la comodità di avere tutto a portata di mano.

    270m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    STRADELLA (Viale Allea) - In zona centrale, a pochi passi da Piazzale Trieste e dai Giardini Pubblici, proponiamo palazzina composta da negozio al piano terra e due appartamenti bilocali al primo piano con soffitta. In virtù del forte passaggio e della centralità in cui è ubicato, il locale commerciale di 56 metri quadri, più un magazzino di altrettanta metratura, ben si presta ad attività di vario genere. Entrambi gli appartamenti, invece, sono composti da: sala-cucina open space, camera, bagno e balcone. Completano la proprietà locale deposito in soffitta e piccolo cortiletto. La vendita è intesa solo in blocco, ottima per investimento.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa di lusso inserita nel prestigioso contesto residenziale di Chiavenna, in Lombardia, circondata da un ampio giardino privato di 2.000 mq. La proprietà si sviluppa su due livelli e offre ambienti luminosi, finiture ricercate e soluzioni tecnologiche pensate per garantire comfort, eleganza e alta qualità abitativa. La villa si estende su una superficie interna di circa 300 mq, distribuita su due piani funzionali. Il piano terra ospita la zona notte con quattro camere da letto e due bagni, caratterizzati da atmosfere intime e raffinate. Il primo piano accoglie la zona giorno con cucina a vista e ampio living, ideale per momenti di convivialità, oltre a una lavanderia e un terzo bagno. Il parquet impreziosisce ogni ambiente, mentre i serramenti in doppio vetro legno assicurano isolamento e luminosità. Completa gli interni un locale ripostiglio versatile, con possibilità di installare una vasca idromassaggio. Gli spazi esterni si estendono su circa 2.000 mq di area privata, offrendo un contesto verde riservato e curato, perfetto per il relax e la vita all’aria aperta. Il giardino circonda armoniosamente la villa, garantendo privacy e continuità visiva con il paesaggio circostante. La proprietà dispone inoltre di tre box singoli e di un posto auto coperto, assicurando massima praticità e comodità. La villa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia e impianto a pavimento alimentato da pannelli solari, assicurando efficienza energetica e comfort ottimale. L’aria condizionata al piano terra e la predisposizione per un camino completano la dotazione impiantistica. Le grate in alluminio garantiscono sicurezza, mentre le soluzioni tecnologiche adottate rispondono a elevati standard abitativi. Situata a Chiavenna, in provincia di Sondrio, la villa gode di una posizione privilegiata tra natura e servizi. La località, rinomata per il suo fascino alpino e la qualità della vita, offre un contesto esclusivo, ben collegato e ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alle comodità. Chiavenna è un’elegante località alpina della provincia di Sondrio, incastonata tra scenari montani di grande fascino. Ricca di storia, cultura ed eccellenze enogastronomiche, offre un’elevata qualità della vita, servizi completi e collegamenti strategici con la Svizzera e le principali località turistiche della Val Bregaglia e della Val di Mello. 29 km dal Lago di Como 45 km da Saint Moritz 100 km da Livigno 100 km da Milan Bergamo Airport 120 km da Milano

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Desenzano del Garda, frazione Rivoltella, a due passi dal lago, in condominio riqualificato recentemente con Bonus 110, ampio pentalocale con doppi servizi. Internamente è composto da ingresso, una prima camera matrimoniale con accesso al terrazzino, soggiorno spazioso, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno finestrato con vasca e secondo bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice. Cantina e Autorimessa con presa per auto elettrica. Aria condizionata in ogni stanza, tapparelle elettriche, porta blindata, pannelli solari, nuova caldaia a condensazione. APE A3

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    GAVIRATE in contesto condominiale anni settanta, posto al terzo ed ultimo piano con ascensore, luminoso quadrilocale così composto: atrio d'ingresso, cucina separata con balcone, soggiorno con terrazzo, disimpegno, tre camere, due bagni e due balconi. Completa la proprietà la cantina al piano interrato e il box singolo. In uso posto auto interno al cancello per la seconda auto. Serramenti in PVC doppi vetri, solaio isolato. Prezzo richiesto euro 175.000,00. Per ulteriori informazioni o per visionarlo contattare Labomaison Immobiliare allo 0332.742229

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    stradella via Bianchi Vendesi in villa indipendente appartamento al piano primo ed ultimo di ampia metratura composta da ingresso, ampio soggiorno, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, locale termico, locale cabina armadi, terrazzo e cantina. Possibilità di acquistare box singolo o doppio. Riscaldamento autonomo. Pochissime spese condominiali.

    235m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SANTA MARIA DELLA VERSA (Frazione Ca' Sgarioli) - In piccolo borgo sulle colline di Santa Maria della Versa, in posizione panoramica ed in contesto bucolico, proponiamo abitazione di ampia metratura con cortile e giardinetto antistante. La casa, dotata di impianto fotovoltaico, è composta da: Al piano terra salone con camino e sala da pranzo con adiacente cucina; Al primo piano tre camere da letto, due bagni e balcone; Al secondo piano altre tre camere da letto, bagno e terrazzino con vista panoramica sulle colline. L'abitazione, che è abitabile da subito, dispone di impianto fotovoltaico garantendo un notevole risparmio energetico.

    250m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: APPARTAMENTO TRILOCALE AL PIANO TERRA-SOGGIORNO/CUCINA-DUE CAMERE DA LETTO-DOPPI SERVIZI-CORTILE PRIVATO-BOX AUTO. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': All'interno di una palazzina di recente costruzione proponiamo in vendita appartamento trilocale al piano terra, ideale per chi cerca comfort e modernità. L'appartamento si sviluppa con soggiorno/cucina integrati in un unico ambiente open space con accesso diretto al cortile privato tramite ampia vetrata, due camere da letto matrimoniali con entrmabi accesso al cortile mediante porta finestra e doppi servizi di cui uno finestrato con sanitari e doccia A completare la soluzione box auto privato con accesso diretto dalla zona giorno. L’appartamento è dotato di pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ricircolo aria, l'impianto per la ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico di 2 kw, portoncino blindato e serramenti con triplo vetro, zanzariere e cappotto di 16 cm. Tutte le soluzioni hanno una zona comune con ulteriori posti auto e la zona delle palazzine è delimitata da recinzione e cancelli per un'ulteriore privacy e sicurezza. Ad ogni soluzione venduta sarò consegnata all'atto notarile la certificazione ASACERT con il rilascio della polizza decennale postuma, a garanzia di una qualità impeccabile e sicura nel tempo.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BANCA DELL'IMMOBILE - CARVICO 035.43.97.000 - CALUSCO D'ADDA: zona centrale, in contesto quadrifamiliare, introvabile appartamento semindipendente di 190 mq, su 2 livelli, con giardino e box doppio, composto da: ingresso, soggiorno doppio con camino centrale libero a 360°, grande cucina abitabile, bagno, studio/camera ed ampio balcone al 1° piano; zona notte con 3 camere, bagno, locale lavanderia/stireria al piano mansardato abitabile. L'appartamento è dotato di aria condizionata e lo stato di conservazione è paragonabile al nuovo. Senza spese condominiali. Classe F (kwh/mqa 236,35) € 185.000,00 QUESTO IMMOBILE LO TROVI IN ESCLUSIVA SOLO CON LE AGENZIE BANCA DELL'IMMOBILE. SE VUOI VISIONARLO O AVERE INFORMAZIONI, CONTATTACI DIRETTAMENTE E NON TRAMITE ALTRE AGENZIE IMMOBILIARI.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Abbiategrasso, in zona stazione, proponiamo appartamento di 3 locali di 115 q ca al 2° piano in palazzina dotata di ascensore. L’appartamento, esposto a sud/ovest e con 2 lati liberi, è composto da un ingresso sull’ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo, una cucina abitabile. 2 bagni di cui uno cieco e 2 camere da letto. Completa la proprietà la cantina compresa nel prezzo. Impianto di riscaldamento autonomo a radiatori. Porta blindata, infissi in legno doppio vetro, porte interne in legno, tapparelle e zanzariere. Videocitofono e cancello elettrico. Richiesta: € 210.000,00 - Rif: T724 Classe energetica E - Ipe 73,79

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rustico con progetto approvato – Porzione terra-cielo In tranquilla proponiamo porzione di casa rustica con progetto già approvato per la realizzazione di un'unità abitativa terra-cielo Superficie complessiva: circa 70 mq . composto da : Piano terra: ingresso, cucina-soggiorno, bagno Piano primo: camera da letto, bagno Piano mansarda: camera con cabina armadio Spazi esterni: Loggiato comune utilizzabile come balcone e posto auto in uso esclusivo . Contesto di corte, tranquillo e riservato ! Soluzione ideale per prima casa, investimento o per chi cerca un'abitazione dal sapore autentico da ristrutturare secondo il proprio gusto.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA IN CORSO Nel centro del paese, inserito in corte cintata Curt di Mavaritt, proponiamo casa semi-indipendente in parte da ristrutturare così composta: piano terra ingresso, vano scala, sottoscala e locale con doppio ingresso (da ristrutturare), piano primo composto da cucina, soggiorno, camera e bagno (ristrutturati) e annesso locale/camera più bagno da ristrutturare. Ingresso indipendente. Nessuna spesa condominiale. Corte internamente ristrutturata e cintata. . Molto interessante per chi ad esempio ricerca una soluzione dove avere uno spazio per creare uno studio o una zona hobby a piano terra, in questa soluzione varcando il portone su strada si trova sulla destra una porta da cui si accede al vano scala, ampio che può essere utilizzato come ricovero bici e cantina, sempre a piano terra c'è un locale da ristrutturare utile per fare uno studio (presenta un ingresso su strada) o una taverna, lavanderia, locale hobby; prendendo la scale si accede a tutti gli effetti al piano sovrastante dove c'è un bilocale già ristrutturato ed un locale annesso con bagno utile per rendere un bilocale un ampio tre locali. Alleghiamo delle proposte di arredo.

    164m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 900.000
    Appartamento in Vendita, Via Abbondio Sangiorgio 14, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    Beni Fondiari propone splendido appartamento , in stabile d'epoca, nell'elegante zona residenziale nei pressi dell'Arco della Pace. L'immobile è composto da ingresso , ampio soggiorno , cucina abitabile , camera da letto e bagno al piano quinto e da un altra camera da letto matrimoniale con bagno al piano superiore mansardato. La casa gode di ottima luminosità essendo biesposto ed è parzialmente arredato. La zona è ben fornita e collegata da mezzi di superficie (tram 1 - 19 - 10) e metro (m1 e m4) e a pochi metri a pedi dal Parco Sempione. Per maggiori informazioni 380 5099603

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in vendita, villetta a schiera disposta su tre livelli (interrato, piano terra e primo piano), inserita in contesto tranquillo e ben esposto, con ampio giardino privato di circa 300 mq, terrazzi panoramici e garage. L'abitazione si sviluppa come segue: - Piano terra: ingresso dal giardinetto frontale su soggiorno, angolo cucina semi indipendente, bagnetto di servizio e accesso diretto all'ampio giardino retrostante con lastricato e zona barbecue. - Piano primo: due camere da letto, un ripostiglio/sala studio, un bagno e due terrazzi. - Piano interrato: grande garage, cantina e lavanderia. Completa la proprietà un solaio. Nessuna spesa condominiale! L'immobile viene venduto al rustico, offrendo la possibilità di personalizzare completamente le finiture secondo i propri gusti ed esigenze. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento senza impegno, non esitate a contattarci.

    110m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del comune di Belgioioso, proponiamo in vendita casa di corte disposta su due livelli. Composta al piano terra da tinello, sala da pranzo,soggiorno e bagno con doccia, al primo piano troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale, una camera signola, uno studio e il bagno con vasca. Completano la proprietà il giardino, un'autorimessa singola e la cantina. L'immobile offre ampi spazi garantendo comfort e funzionalità.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel centro storico di Berzo, in una via secondaria e tranquilla, proponiamo casa semindipendente disposta su tre livelli, inserita in un contesto riservato e caratteristico. L’abitazione offre spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano rialzato si sviluppa la zona giorno con cucina, ambiente accogliente per la vita quotidiana, affiancata da un comodo locale rimessaggio e da un servizio completo. La zona notte, al piano superiore, è composta da tre camere da letto, di cui due con balcone, oltre a un bagno ed un ripostiglio. Al piano più alto si trova il sottotetto, utilizzabile come spazio accessorio o deposito. Completano la proprietà box auto e cantina.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    BAREGGIO: APPARTAMENTO IN VILLA BIFAMILIARE CON PISCINA AD USO ESCLUSIVO La soluzione proposta occupa il piano terra di una villa bifamiliare. Entrando nell’ abitazione veniamo accolti dalla zona living, attualmente adibita a ufficio, poi segue la cucina abitabile, un ambiente comodo e funzionale che rende la zona giorno moderna e conviviale e, da cui possiamo accedere al terrazzo. Tale spazio si può valorizzare con un tavolo, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte composta da tre camere da letto, due bagni e una lavanderia. I locali sono ampi, facili da arredare, si trovano in condizioni pari al nuovo e, grazie alla tripla esposizione risultano accoglienti e luminosi. Gli ambienti sono valorizzati da finiture moderne, di pregio e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come: infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento a pavimento con regolazione indipendente in ogni ambiente tramite testine e termostati dedicati, aria condizionata con pompa di calore, connessione in fibra ottica, predisposizione per allarme, impianto fotovoltaico, videocitofono e porta blindata, a garanzia di comfort, efficienza energetica e sicurezza. La piscina, ad uso esclusivo, è servita da un sistema di filtrazione con filtro sabbia, clorinatore ad elettrolisi e pompa dosatrice progettato per mantenere costanti e ottimali i livelli di pH, assicurando massima qualità dell’acqua. Il giardino privato è dotato di barbecue, zona solarium e piscina di forma rettangolare, un'area perfetta per rilassarsi e vivere appieno la bella stagione. Completa la proprietà tre posti auto coperti, di cui due doppi e uno singolo. L’immobile è situato in una zona tranquilla e verdeggiante, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e rilassante. Allo stesso tempo, la posizione risulta comoda e funzionale: a breve distanza sono facilmente raggiungibili tutti i principali servizi, come negozi, la piazza del paese, il supermercato e le fermate dei mezzi pubblici. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa in un contesto di assoluta tranquillità, questa affascinante villa singola di circa 140 mq, dal carattere autentico di casolare, si trova a Sulzano, una delle località più suggestive del Lago d’Iseo, e gode di una splendida vista panoramica sul lago, capace di regalare emozioni in ogni stagione dell’anno. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è progettata per offrire ambienti ampi, luminosi e ben organizzati. Al piano terra, l’ingresso introduce a un grande salone, accogliente e ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina separata, spaziosa e funzionale, offre un affaccio diretto sull’ampio portico esterno, è perfetta per vivere appieno la bella stagione e per organizzare cene estive all’aperto in un’atmosfera riservata e suggestiva. Il portico è ulteriormente valorizzato dalla presenza di una veranda e di un comodo bagno di servizio. Salendo al piano superiore, si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto spaziose e luminose, tutte caratterizzate da una splendida vista sul Lago d’Iseo. Le camere offrono un’atmosfera intima e rilassante, ideale per garantire comfort e privacy, con affacci panoramici che rendono ogni risveglio un’esperienza unica, immersa nella quiete e nella bellezza del paesaggio lacustre. La villa si distingue per il suo equilibrio tra fascino rustico e comfort moderno, per la distribuzione armoniosa degli spazi interni ed esterni e per la posizione privilegiata. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come residenza per le vacanze, perfetta per chi desidera vivere il Lago d’Iseo in un contesto esclusivo, riservato e di grande charme. La villa sorge a Sulzano, affascinante località affacciata sul Lago d’Iseo, rinomata per il suo contesto paesaggistico e la qualità della vita. Il paese si trova in una posizione privilegiata, di fronte a Monte Isola – la più grande isola lacustre d’Europa – e a Peschiera Maraglio, raggiungibili comodamente tramite collegamenti via acqua.

    209m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina, tre camere da letto, ampio terrazzo, doppia cantina uso taverna, rustico in corpo staccato uso box e giardino privato. libera e abitabile subito. il nostro ufficio sito in Codogno via Pallavicino 2 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 dalle 15.00 alle 18.30. il sabato dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo mail:.

    238m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Gambolò, in zona Via Mazzini, proponiamo porzione di cascinello di 172 mq ca, disposta su 2 livelli. L’immobile, tri esposto e con 3 lati liberi, è composto da: un piano terra dove si sviluppa la zona giorno in cui troviamo il soggiorno con camino, la cucina abitabile, la sala da pranzo e il bagno dotato di box doccia; un piano primo composto da una camera da letto matrimoniale, una cameretta con balcone e un secondo bagno dotato di vasca. Completano la proposta i due garage da 13 mq ca l’uno, la zona lavanderia, l'area esterna recintata di proprietà di 170 mq e il terreno agricolo di 310 mq ca. Impianto di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio. Porte interne in alluminio, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in legno e zanzariere. Richiesta: € 115.000,00 - Rif: V499 Classe energetica G - Ipe 414,84

    172m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media