• Con giardino, Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PEGOGNAGA: proponiamo in vendita casa di corte circondata dall'ampio giardino su tutti e 4 i lati. Al piano terra, la zona giorno è composta dall'ingresso, il soggiorno, la cucina, sala da pranzo, lavanderia e bagno. Al primo piano si trovano le quattro camere da letto e il secondo bagno. La soluzione è servita dai due box di 18 mq e vari rustici di pertinenza eslcusiva (stalla, barchessa e capannone) SE E' INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE' ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA' NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE: IDEALISTA, .

    304m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 650.000750.000 €-13,3%
    Quadrilocale in Vendita, Via S. Gregorio 27, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    In un affascinante contesto d’epoca, con servizio di portineria, recentemente ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo in vendita un esclusivo monolocale completamente rinnovato e arredato con mobili su misura di alta qualità. L’appartamento, caratterizzato da un taglio razionale e funzionale, è progettato per ottimizzare al meglio ogni spazio, garantendo comfort e praticità. Lo stabile, ad alta efficienza energetica, assicura consumi ridotti grazie a un efficace isolamento termico, infissi performanti e impianti di ultima generazione. L’esposizione interna assicura un ambiente estremamente tranquillo e silenzioso, pur trovandosi a pochi passi da Corso Buenos Aires, uno dei principali punti nevralgici della vivace vita milanese. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Ottima soluzione per investimento o come pied-à-terre nel centro di Milano. Situato in un contesto d'epoca, l'immobile beneficia anche di una posizione strategica, vicina alle numerose attività commerciali di Corso Buenos Aires, ai bastioni di Porta Venezia, ai Giardini Indro Montanelli e a Corso Venezia, che con una breve passeggiata conducono a Via Manzoni e Piazza San Babila. La zona è una delle meglio servite dai mezzi pubblici, le fermate Lima (linea MM1), MM1 Porta Venezia, MM2 Centrale, la Stazione Centrale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni fornite non costituiscono elemento contrattuale.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLA BIFAMILIARE CON BOX AUTO DOPPIO COSA SAPERE SULL'IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è una villa bifamiliare divisa in due unità abitative con giardino privato, cantina e box auto doppio. La villa è composta da un appartamento trilocale con studio sito al piano terra e un appartamento trilocale sito al piano primo. Le due unità sono collegate da una scala esterna e sono distinte sia a livello di impiantistica che a livello catastale. Al piano terra troviamo il soggiorno con cucina separata, dotata di camino. Dal soggiorno accediamo ad un locale fruibile come studio o cameretta. Tramite disimpegno accediamo alla zona notte, la quale è composta da due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, ed infine dal bagno finestrato, dotato di sanitari in ceramica e vasca da bagno. Il piano primo, di metrature identiche è composto da soggiorno con accesso al balcone e cucina separata, disimpegno, una matrimoniale ed una singola, ed infine il bagno con sanitari in ceramica. A completare la soluzione l’immobile dispone di un ampio giardino che circonda l’intera abitazione ed una parte piantumata, un box auto doppio, una cantina ed una corte di proprietà esclusiva, dove è possibile parcheggiare due o più macchine. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile si trova nella frazione di Mocenigo, non distante dalle scuole secondarie. Il comune di Vestone fa parte della comunità Montana della Valle Sabbia (ne ospita infatti la sede), composta da 25 comuni. La località di Vestone è dotata di poste, banche e scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado. A pochi chilometri abbiamo il lago d'Idro e il Parco delle Fucine, mete turistiche soprattutto nella stagione estiva. Grazia alla strada statale SS237 è facilmente raggiungibile la tangenziale che raggiunge la città di Brescia e il lago di Garda.

    284m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Via IV Novembre: Nella cornice di Settimo Milanese, a pochi passi dalla fermata dell’autobus 433, che in meno di 10m collega alla fermata della metropolitana M1 BISCEGLIE, proponiamo una VILLA INDIPENDENTE di CINQUE LOCALI con GIARDINO PRIVATO che circonda la proprietà sui quattro lati e AMPIO TERRAZZO LOGGIATO La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. Settimo Milanese è un comune così vicino alla città, da poterlo paragonare ad un quartiere della stessa Milano. Inoltre, comune in forte crescita e riqualificazione. Ingresso nel giardino privato, tramite portoncino pedonale e cancello per accesso con l'auto; suddiviso in area verde e patio piastrellato, che rendono la soluzione unica ed esclusiva. Di fatti, questi ampi spazi, possono diventare dei veri e propri angoli di paradiso facilmente arredabili e sfruttabili grazie all'installazione di gazebi, tende o pergolati, ideali per creare zone d'ombra durante la giornata. Mediante una scalinata si accede all’abitazione, con ingresso in disimpegno che conduce direttamente nell’AMPIO soggiorno con camino e molteplici punti luce che rendono l’ambiente particolarmente luminoso. Proseguendo tramite corridoio, si raggiunge la cucina abitabile, seguita dalle prime due camere da letto presenti al piano terra e il primo bagno finestrato dotato di vasca e box doccia. Salendo la scalinata si accede al primo piano, composto da due camere da letto matrimoniali, secondo bagno finestrato dotato di vasca e comodo ripostiglio. Da questo piano si accede anche all’ AMPIO TERRAZZO LOGGIATO della soluzione immobiliare, che sviluppandosi in maniera regolare sia in lunghezza che in larghezza, dà la possibilità di poter collocare diverse soluzioni d'arredo al fine di poter sfruttare a pieno questo spazio. Per concludere, al piano seminterrato troviamo un ampio magazzino di oltre 70 mq. L'immobile si presenta in BUONO STATO, con pavimentazione in grès effetto legno nel soggiorno ed ceramica nei restanti ambienti della casa. Inoltre, porta blindata, infissi in doppio vetro e impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo. La residenza lascia spazio a molteplici possibilità di ridefinizione degli ambienti e vivere in una soluzione di questo genere permette di unire la comodità della zona in cui è posta, ad una vita immersi nella natura e nella tranquillità, motivo per cui è perfetta per famiglie. Le immagini sono state ritoccate a scopo illustrativo e non costituiscono un elemento contrattuale Le immagini pubblicate sono state ritoccate con l'aggiunta di mobili a scopo illustrativo e non costituiscono un'offerta contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le info non sono contrattuali

    245m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Garlasco - piazza Unità d'Italia n° 9/interno 6. Centro Città. Di compendio di complesso condominiale edificato nel 2006, denominato "Residenza Piazza Italia": ABITAZIONE di PRESTIGIO, disposta su due livelli (P2 e P3) collegati da scala interna, così composta: ingresso, grande zona living (soggiorno/pranzo) prospiciente piazza Unità d'Italia con due balconi, cucina, bagno di servizio con vasca, ripostiglio/guardaroba, bagno padronale con doccia, camera letto matrimoniale con balcone e cabina armadio, camera letto singola, anch'essa con balcone, autorimessa privata di oltre 30 metri quadrati con annessa ampia cantina, entrambe al piano interrato. DOTAZIONI: FINITURE di PREGIO, riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri e zanzariere, aria condizionata, portoncino blindato, ascensore e cancello carraio automatico condominiali. BUONA CATEGORIA ENERGETICA: Classe "C" - 77,95 Kwh/m2 anno. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Pochintesta Carla, 339 3008387

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VILLA SAVIOLA (frazione del comune di Motteggiana): Proponiamo in vendita casa di corte sviluppata su più livelli dotata di ampi spazi. La proprietà ha beneficiato di importanti interventi di ammodernamento: nel 2016 sono stati rifatti gli impianti di riscaldamento e idraulico e sostituita la caldaia. Al piano terra, l'ingresso accoglie in un luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile e un comodo bagno. Salendo al primo piano, si trovano tre camere da letto, ideali per ospitare una famiglia, e un secondo bagno. L'ultimo piano ospita una spaziosa soffitta, perfetta per essere personalizzata secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà una porzione di giardino privata, un angolo verde dove rilassarsi all'aperto. Con una superficie totale di 196 mq, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza storica con spazi generosi e un tocco di autenticità. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    196m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    www.puntocasalodi.it Per amanti della tranquillità, della riservatezza e del verde, proponiamo prestigioso casale libero su tre lati completamente ristrutturato, composto da: PIANO TERRA – Ingresso dallo splendido portico con travi a vista e archi in mattoni a vista, ampio salone con soffitto in travi in legno a vista, camino termo ventilato, cucina abitabile con arredamento in muratura realizzato su misura con accesso al portico, disimpegno, bagno dotato di doccia, ripostiglio. PIANO PRIMO – disimpegno, particolare locale a vista, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, secondo bagno dotato di vasca, terzo bagno dotato di doccia. Completano la proprietà la splendida area esterna in parte pavimentata con autobloccanti e in parte giardino, box auto, più posti auto, locale rustico, legnaia, locale caldaia. Finiture di pregio, pavimento in cotto toscano posato in diagonale con fuga nella zona giorno, pavimento in parquet nella zona notte, serramenti in pvc con triplo vetro e in legno con doppio vetro, inferriate, zanzariere, impianto d'allarme, cancello carraio elettrico. Impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione, impianto di condizionamento d’aria con pompa di calore. IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 4,7 KW VERAMENTE UNICO PUNTO CASA Viale G. Agnelli 34, Lodi - tel. 0371 1681978 Via G. Mazzini 12, Borghetto Lodigiano - tel. 0371 80072 cell. 3476836666 cell. 3318827874 info@puntocasalodi.it www.puntocasalodi.it

    186m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 980.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Fabio Filzi 23, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    Nel cuore pulsante del Centro Direzionale di Milano, proponiamo un ampio appartamento di 150 mq, situato in un contesto signorile. L'immobile, posto a un piano alto, offre una vista panoramica sulla città, garantendo luminosità e tranquillità. Costruito nel 1960, l'appartamento si presenta da personalizzare in base alle proprie esigenze. La zona giorno si compone di un doppio soggiorno e una cucina abitabile dotata di un ampio balcone verandato, ideali per momenti di convivialità.La zona notte include tre camere da letto, perfette per accogliere una famiglia o per chi necessita di uno studio privato e doppi servizi. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Milano senza rinunciare al comfort. Completa la proprietà una cantina di pertinenza nello stabile.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    LOGHINO DI CAMPAGNA DA RISTRUTTURARE – SAN BENEDETTO PO (MN) Se sei alla ricerca di una soluzione immersa nella tranquillità della campagna, questa è l'opportunità perfetta per te! Proponiamo in vendita un affascinante loghino di campagna , situato a San Benedetto Po (MN). La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 947 mq , con ampi spazi da personalizzare e riportare al loro antico splendore. L'immobile è composto da 15 locali e necessita di una ristrutturazione completa, offrendo la possibilità di ridisegnare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà: Capannoni agricoli per un totale di circa 471 mq , ideali per attività rurali o per essere riconvertiti in spazi abitativi o ricreativi. Ampio terreno di 4.116 mq , perfetto per chi desidera avere un giardino, un frutteto o uno spazio per attività all'aria aperta. L'abitazione risale al secolo scorso e attualmente rientra nella classe energetica G , con una prestazione energetica di 380 kWh/mq annuo . Perché scegliere questa proprietà? ✔️ Spazi ampi e versatili, perfetti per creare una residenza immersa nella natura. ✔️ Posizione tranquilla ma ben collegata, a pochi minuti dal centro abitato. ✔️ Opportunità di personalizzazione totale, con incentivi fiscali per la ristrutturazione. Se desideri maggiori informazioni o fissare una visita, contattaci oggi stesso! Scopri altre proposte sul nostro sito www.studioimmobiliaresibilio.it e segnalaci la tua ricerca: siamo sempre alla ricerca di immobili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. ? Per informazioni e visite, contattaci! ⭕Per una valutazione del tuo immobile: https://studioimmobiliaresibilio.it/it/richiedi-valutazione-immobile ⭕Per lasciare una tua richiesta: https://www.studioimmobiliaresibilio.it/it/inserisci-richiesta ⭕Per altre proposte immobiliari: https://studioimmobiliaresibilio.it/it/

    476m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita una villa singola situata in una posizione tranquilla e immersa nel verde, perfetta per chi cerca ampi spazi e comfort. ? Caratteristiche principali ?? Ampia zona giorno con soggiorno luminoso e sala da pranzo collegati a un comodo balcone con vista sul giardino. ?? Tre camere matrimoniali e uno studio, ideale come zona smart working. ?? Cucina separata, spaziosa e funzionale. ?? Taverna al piano seminterrato, perfetta per cene con amici o momenti di relax. ?? Due bagni ben rifiniti e funzionali. ?? Box auto doppio e posto auto esterno. ? Spazi esterni Un ampio giardino privato circonda la proprietà, garantendo tranquillità e privacy. Uno spazio ideale per chi ama vivere all’aperto. ? Dettagli tecnici Riscaldamento autonomo con caldaia a gasolio. Sistema di climatizzazione caldo/freddo. Una soluzione abitativa perfetta per famiglie o per chi cerca una casa spaziosa immersa nella tranquillità. ? Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita. La tua nuova vita inizia qui! ?

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Elegante Villa Storica alle Porte di Mantova: Un Incontro Perfetto tra Storia e Modernità Se stai cercando una casa che racconti di storia e comfort, questa villa singola degli inizi del '900 è la scelta ideale per te! Immersa in un incantevole giardino di circa 800 mq, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere nella bellezza e nella tranquillità delle porte di Mantova. Caratteristiche Principali: Spazi Comodi e Accoglienti: La villa si sviluppa su due livelli principali. Al piano rialzato, troverai una cucina di servizio, un bagno con lavanderia, un luminoso soggiorno e una versatile stanza che può fungere da camera da letto o studio, perfetta per chi lavora da casa. Zona Notte Intima e Funzionale: Al primo piano, una seconda cucina abitabile ti accoglierà, insieme a un bagno e due camere da letto spaziose, ideali per il riposo e il relax. Mansarda e Terrazza per Momenti Indimenticabili: La mansarda abitabile, già predisposta per un ulteriore bagno, offre la possibilità di creare uno spazio extra da personalizzare a piacimento. La terrazza abitabile è perfetta per godere di piacevoli momenti conviviali all'aperto e per rilassarsi immersi nella natura. Comodità e Spazio Esterno: Completa la proprietà un box auto di 64 mq e una cantina, ideali per riporre tutte le tue necessità. Il grande giardino è il luogo perfetto per bambini, animali domestici o per organizzare barbecues con amici e familiari. Posizione Strategica: Situata alle porte di Mantova, avrai la comodità di vivere in una zona tranquilla, ma al contempo ben collegata ai servizi e alle bellezze della città. Non perdere l'occasione di visitare questa villa storica, dove ogni angolo racconta una storia e ogni spazio può diventare il tuo rifugio personale. Contattaci per prenotare una visita e scoprire il tuo prossimo sogno immobiliare!

    240m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Incantevole Villa Storica a Borgo Virgilio: Un Rifugio di Storia e Comfort Scoprite la vostra oasi di tranquillità a Borgo Virgilio, dove la storicità incontra il comfort moderno. Questa villa unica, immersa in un lussureggiante lotto verde di circa 800 metri quadri, offre un'ottima privacy grazie all'ampio viale d'ingresso, lontano dai rumori della città. Con una metratura interna di quasi 400 metri quadri, questa proprietà è già catastalmente divisa in due unità, rendendola perfetta per famiglie numerose o per chi desidera un'opzione di investimento. Al piano rialzato troverete zone giorno spaziose e luminose, ideali per accogliere amici e familiari, mentre al primo piano si trovano le camere da letto, un angolo di serenità dove poter riposare in totale tranquillità. Ma ciò che rende questa villa davvero speciale sono gli spazi accessori: una soffitta affascinante, una cantina perfetta per gli amanti del vino, una meravigliosa terrazza abitabile interna dove poter cenare sotto le stelle e ben quattro garage per soddisfare tutte le vostre esigenze di parcheggio. E non dimentichiamo i rustici, ideali per chi desidera creare un laboratorio o un'area hobby. Questa villa storica è più di una semplice casa; è un luogo dove si intrecciano ricordi e sogni, un'opportunità da non perdere per chi cerca spazio, eleganza e la comodità dei servizi a pochi passi. Vi è inoltre la possibilità di ampliare il lotto esterno, acquistando a parte ulteriori 1.600 metri quadri edificabili. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica. Contattateci per una visita e fate il primo passo verso la vostra nuova vita a Borgo Virgilio!

    440m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Arconate: Situato in un contesto residenziale di sole quattro famiglie, a pochi passi dal centro del paese, l'immobile offre un'atmosfera intima e riservata. L'appartamento, di 89 mq, si trova al primo piano ed è disposto su due livelli, garantendo spazi ben distribuiti e una vivibilità ottimale. All'interno, troverete il soggiorno con cucina a vista dotato di balcone ed il bagno. Al piano superiore due camere ed il bagno. La presenza di un balcone aggiunge un tocco di spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax. Costruito nel 2007, l'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto, offrendo praticità e comodità. L'immobile è libero subito, pronto per accogliere i nuovi proprietari. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali contenute. Affiliato: Studio Villa Cortese. Via Pacinotti, 1 - 20020 Villa Cortese (MI) Tel. 0331.0331-436143 331.5792445 E-mail: mih27@tecnocasa.it Visita il sito della nostra agenzia https://villacortese1.tecnocasa.it/villa-cortese/villa-cortese-dairago/ clicca 'Mi piace' sulla nostra Fan page https://www.facebook.com/tecnocasavillacortese/ La tua casa a Portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete riceve via mail la soluzione su misura per voi. Per iscriversi andare sul link seguente: http://www.tecnocasa.it/site/it/immobiliare/contatti/newsletter.html Inserire la località, specificare la tipologia, prezzo e superficie.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa Villa in Stile Bungalow con Parco Privato e Servizi Esclusivi
    All'interno di un'oasi di assoluta quiete, questa raffinata villa in stile bungalow si estende su una superficie di 420 m², immersa in un magnifico parco privato di 20.000 m², dove privacy, eleganza e natura si fondono armoniosamente.
    Gli interni della villa esprimono un equilibrio perfetto tra sobrietà e raffinatezza:
    Quattro camere da letto, di cui due ampie padronali con bagni privati
    Quattro bagni in totale, finemente rifiniti
    Studio privato, ideale per la lettura o il lavoro in piena tranquillità
    Salone accogliente con camino e bar, pensato per ricevere e rilassarsi in grande stile
    Sala da pranzo separata e cucina abitabile, completamente attrezzata
    Garage doppio e alloggi per il personale di servizio, discreti e funzionali
    Completa la proprietà una dependance indipendente, concepita come un appartamento per gli ospiti, dotata di ogni comfort.
    Ogni dettaglio di questa dimora è stato pensato per offrire un'esperienza di vita esclusiva:
    Piscina riscaldata, perfettamente integrata nel paesaggio, per momenti di relax in ogni stagione
    SPA privata con solarium in sabbia naturale, bagno turco tradizionale e jacuzzi, per un benessere quotidiano senza compromessi
    Campo da tennis e area per bocce, ideali per il tempo libero all'aria aperta
    Spazio predisposto per elisuperficie, che garantisce la massima comodità nei collegamenti
    Suggestiva veranda coperta nel cuore del giardino, attrezzata con barbecue in muratura e forno a legna tradizionale, perfetta per cene conviviali e serate all'insegna del gusto
    Completa la soluzione una cantina climatizzata in stile rustico, con scaffalature dedicate per la conservazione del vino a temperatura controllata — un ambiente affascinante per custodire etichette pregiate e accogliere
    Una residenza unica, dove il lusso incontra l'autenticità, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura, circondato da spazi generosi e da dettagli di ineguagliabile prestigio.

    420m2
    7Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Scopri questa splendida villa in vendita a Ponte Lambro, un vero angolo di paradiso immerso nel verde e circondato da un bosco privato di oltre 1400 mq. Questa proprietà, costruita negli anni '60 e ristrutturata nel 1981, offre un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città. Con una superficie commerciale di 374 m², la villa si sviluppa su due piani più un sottotetto, garantendo ampi spazi per tutta la famiglia.

    Il luminoso soggiorno regala una vista spettacolare su Erba e le colline circostanti, mentre la cucina abitabile è ideale per momenti conviviali con amici e familiari. La villa dispone di quattro camere da letto e due bagni, offrendo il massimo del comfort. Il giardino di 800 mq, con pavimentazioni in porfido e muri in pietra a vista, è un vero e proprio angolo di relax, arricchito da una varietà di essenze arboree come palme, ulivi e rose.

    La vostra villa nel verde della Brianza, in un comune dotato di tutti i principali servizi e a solo un'ora di treno da Milano. Non perdete l'occasione di visitarla!

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Scopri questo splendido appartamento recentemente ristrutturato, situato nel cuore di Molteno, una delle zone più affascinanti della Brianza lecchese. Con i suoi 163 mq, l'immobile offre quattro locali spaziosi e una cucina abitabile (con doppio bagno), perfetti per famiglie o come investimento per affitti turistici. La nuova pavimentazione, le luci e il verde di Via Roma creano un'atmosfera accogliente e moderna a pochi passi dal centro.

    L'appartamento, al primo piano senza ascensore, è dotato di un balcone che regala una vista incantevole sulle prealpi lecchesi. Inoltre, dispone di un'autorimessa, cantina e giardino privato, rendendolo ideale per chi cerca comfort e praticità. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (dalla stazione si raggiungono Como, Lecco e Milano), garantendo un facile accesso ai servizi e alle bellezze naturali circostanti.

    Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e affascinante, dove ogni giorno sarà un piacere. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    163m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento doppio in Vendita - Immerso nella del Triangolo Lariano, ideale anche come B&B

    Scopri questo splendido grande appartamento situato in una zona tranquilla e verdeggiante, ideale per chi cerca la pace e la serenità e facilmente frazionabile in due unità. Accesso indipendente con ingresso che conduce al duplice appartamento, uno dei quali è stato completamente ristrutturato con gusto moderno. Questo appartamento offre un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia e una lavanderia. Il riscaldamento autonomo a pavimento e i doppi vetri garantiscono comfort e efficienza energetica.

    Il secondo appartamento presenta una cucina, un soggiorno, due camere e un bagno, offrendo un'opportunità unica di personalizzazione. L'ampio giardino di proprietà è perfetto per momenti di relax all'aperto o per coltivare un orto. Inoltre, una piccola costruzione adiacente può essere adibita a taverna o palestra o piccolo alloggio, aggiungendo ulteriore valore alla proprietà.

    Con una superficie commerciale di 183 m² distribuiti su 6 locali e 2 bagni, questo immobile del 1970 è in buono stato e dispone di riscaldamento a gas naturale. Situato al piano terra, offre comodità e accessibilità. Classe energetica G con un consumo di energia di 418,30 kWh/m² anno. Non perdere l'occasione di vivere immerso nella natura senza rinunciare ai comfort moderni! Ideale anche per chi vuole viverci sviluppando un'attività di B&B.

    183m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze delle scuole di via Casartelli in piccola palazzina di sole 7 unità, completamente ristrutturata nel 2002 introvabile soluzione di 120 m² all'ultimo piano con tetto con travi in lamellare a vista, libero sui 4 lati con vero terrazzo panoramico con vista aperta sulle Grigne e fino a Milano. La zona giorno è un intero ambiante open di ca. 60 m² con cucina attrezzata su misura di oltre 9 metri lineari, e due ampie vetrate con sbocco sul terrazzo di oltre 16 m² . La zona notte perfettamente disimpegnata con spazio per il ripostiglio, offre due camere matrimoniali identiche di 19 m² l'una, un bagno appena rifatto con finiture in resina, attrezzato di doccia e lavatrice, ed un bagno con vasca padronale. L'appartamento è Interamente rifinito in parquet massello essenza iroko. Caldaia appena sostituita a condensazione. Appena rifatto anche il terrazzo in gres antigelivo simil parquet. Completo di box e posto auto. Libero subito. Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AGNADELLO: In tranquillo contesto residenziale, posto a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita casa indipendente di quattro locali e doppi servizi, ristrutturata nel 2021. L'immobile si dispone su due livelli. L'appartamento principale, di 114 mq, si trova al piano primo e dè raggiungibile attraverso la scala interna. Il piano primo si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e bagno. L'appartamento dispone di due balconi, il primo accessibile dal soggiorno e il secondo dalla cucina e dalla camera, e ti terrazzo coperto di 16 mq, accessibile dal bagno. Al piano terra, di 83 mq, troviamo l'ingresso con vano scala, la taverna, ad oggi usata come ulteriore zona giorno, e due ampi ripostigli in cui sono stati ricavati il secondo bagno e un'ulteriore camera da letto. Al piano terra troviamo anche il box di 27 mq, il locale tecnico di 18 mq ad oggi usato come lavanderia e il portico di 14 mq. La proprietà è completata dall'ampia area esterna privata di circa 530 mq. I serramenti sono in legno e doppio vetro con ante chiuse in legno; i pavimenti sono in ceramica ad eccezione delle camere da letto rifinite in parquet. L'immobile dispone di aria condizionata.

    226m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VILLA DI TIRANO FR. MOTTA - VIA CANTERANA In una zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su tre livelli, circondata da un piacevole giardino privato di circa 3500 mq. La casa è attualmente suddivisa in due appartamenti separati, ciascuno con ingresso indipendente. Al piano terra si trova la prima unità abitativa, un trilocale ristrutturato internamente per quanto riguarda gli impianti, il bagno e la copertura del pavimento. L'appartamento offre una zona giorno luminosa, due camere da letto e un bagno finestrato, con ambienti studiati per garantire comfort e funzionalità. Al primo piano si sviluppa il secondo appartamento, anch'esso un trilocale, che si presenta in buone condizioni generali e può essere abitato da subito. Gli spazi sono ben distribuiti e godono di un’ottima esposizione, con una zona giorno accogliente, due camere da letto comode e un bagno finestrato. Il terzo livello ospita un ampio sottotetto, attualmente allo stato grezzo, che offre un grande potenziale per la creazione di un’ulteriore unità abitativa o di uno spazio accessorio, come uno studio, una zona hobby o una mansarda indipendente. La struttura è stata oggetto di interventi recenti: il tetto è stato rifatto nel 2024 e l’immobile è dotato di pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a una maggiore efficienza energetica e a un sensibile risparmio nei consumi. La proprietà è completata da una cantina e da un box auto con accesso diretto. Contattaci per ricevere ulteriori dettagli o per organizzare una visita senza impegno!

    280m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Orienta Immobiliare propone in vendita una villa bifamiliare di testa, situata in una delle zone più comode e servite del paese. La proprietà, libera su tre lati, è circondata da un ampio giardino privato che regala indipendenza e privacy. L’abitazione si sviluppa su più livelli: al piano terra si apre con un luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino, una cucina abitabile e un bagno di servizio. Al primo piano la zona notte offre tre camere da letto, un secondo bagno finestrato e un pratico ripostiglio. Il piano interrato, collegato internamente, ospita una grande taverna con camino, perfetta per momenti conviviali, oltre a un box auto doppio. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera spazi generosi, comfort e una posizione centrale nel cuore di Lonato del Garda. Se anche tu desideri vendere o affittare il tuo immobile, contattaci: Orienta Immobiliare è a tua disposizione per una valutazione gratuita e personalizzata.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CANNETO PAVESE - Casa semindipendente con cortile privato e locali accessori. Sulle prime colline dell’Oltrepò Pavese, in posizione tranquilla, a metà strada tra Broni e Stradella, proponiamo casa indipendente disposta su due livelli, con sottotetto e cortile privato. L'immobile è completamente da ristrutturare, offrendo ottime potenzialità per chi desidera creare una soluzione abitativa su misura, immersa nella quiete della campagna ma comoda ai principali servizi. All’esterno troviamo un cortile esclusivo e diversi locali accessori: magazzini, cantine e depositi, ideali come spazi di servizio, laboratorio, hobby o piccola attività. Contatta direttamente l'agente Marco 340 3591 879. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Potete trovarci nel nostro nuovo ufficio di Broni in Piazza Vittorio Veneto n. 59 (Piazza del Mercato). Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDÌ a VENERDÌ: 9.00 - 12.30 14.30 - 19.00 SABATO: 9.00 - 12.00

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 489.000500.000 €-2,2%
    Trilocale in Vendita, MilanoMonte Rosa, Amendola

    Via Meloria: Nel cuore del quartiere Lotto-City Life, adiacente a via Francesco Albani ed al Viale Scarampo , quindi a pochi passi da Piazza Tre Torri, ormai fulcro della città, ed a pochi metri dalle fermate della metropolitana M1/M5 LOTTO, M1 AMENDOLA ed M5 PORTELLO, oltre che dalle fermate dei vari mezzi di superficie (bus 68,48,68,NM1/90/91), che in meno di 10 minuti collegano al centro della città, proponiamo in stabile civile degli anni ’60, ottimamente tenuto nelle parti comuni, UN TRILOCALE completamente arredato, con balcone, posto al primo piano, in stabile fornito di servizio di pulizie settimanali. L’edificio è oggetto di un intervento completo di rifacimento della facciata e dei balconi, già deliberato, che porterà un importante miglioramento estetico ed energetico, valorizzando l’intero contesto abitativo. La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati (Esselunga), farmacie, scuole, poste, bar, ristoranti. Inoltre, Il quartiere City-Life, divenuto simbolo del prestigio milanese: celebra la modernità con costruzioni avveniristiche, un'edilizia ecosostenibile, piste ciclabili, vaste aree di verde pubblico e il più grande centro commerciale urbano d'Italia. L'appartamento risulta essere così composto: Ingresso in corridoio che permette l’accesso ai vari ambienti della casa, dove troviamo in primis, sull’esposizione destra, l’ampia zona living finestrata con affaccio tranquillo e libero sulla VIA MELORIA, procedendo con la medesima esposizione, troviamo la prima camera da letto MATRIMONIALE finestrata. Con esposizione opposta, troviamo sia la cucina abitabile dotata di porta finestra, che permette l’accesso al balcone della casa con affaccio tranquillo su corte interna, sia alla seconda e luminosa camera da letto matrimoniale con finestra e dotata di bagno en-suite finestrato con box doccia in cristallo. Infine bagno ad aspirazione forzata con box doccia e ripostiglio. L'appartamento si presenta in buono stato interno, con pavimento in parquet a listoni in quasi tutti gli ambienti, tipico degli anni ’60, al quale basterebbe una lamatura per essere portato pari al nuovo, fatta eccezione per i bagni e la cucina dove troviamo delle piastrelle. Inoltre, Infissi in Legno e aria condizionata sia in soggiorno che nelle camere da letto. Plus non indifferente, è da ritrovare nella dimensione e nell' assenza di muri portanti al di fuori dei perimetrali e delle colonne, che permettono alla casa di essere personalizzata in base alle proprie esigenze, magari ampliando la cucina. Inoltre, verrà ceduto compreso di arredo, come da foto, ma può essere liberato su richiesta. Riscaldamento centralizzato. Le immagini pubblicate sono state ritoccate con l'aggiunta di mobili a scopo illustrativo e non costituiscono un'offerta contrattuale. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E’AUTONOMA. LE INFORMAZIONI NON SONO CONTRATTUALI.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 980.000
    Attico in Vendita, Via Vincenzo da Seregno 21, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE VDS21 Nello storico quartiere Affori, zona nord di Milano, noto per il suo equilibrio tranquillità residenziale e accessibilità urbana proponiamo in vendita un trilocale trasformabile in quadrilocale in edificio di nuova costruzione. L' appartamento è luminoso con doppia esposizione sulla tranquilla corte interna, spazi ottimizzati e composti da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso a un grande terrazzo abitabile in stile penthouse, 2 camera da letto matrimoniali e 2 bagni en-suite. I pavimenti dei vari ambienti sono realizzati in parquet Listone Prefinitoin Rovere mentre quelli dei bagni rivestiti in gres porcellanato Marazzi. Completa l' appartamento un sistema di demotica smart per rendere la vita quotidiana più confortevole. TRASFORMABILE in Quadrilocale! Possibilità di box auto con richiesta a parte. L’edificio VDS21, di nuova costruzione, è dotato di pannelli solari per la produzione di energia pulita, che rendono le unità abitative energeticamente autosufficienti promuovendo cosi un benessere collettivo a basso impatto ambientale. La classe energetica, compresa tra A2 e A4, testimonia l’efficienza dell’intero complesso. L'edificio dispone dei seguenti servizi e amenties: - Area fitness - Sala polivalente che può essere usata per co-working o realizzazione di eventi - Delivery room per la ricezione dei pacchi - Parcheggi bici e moto - Giardino interno con orto condominiale per un lifestyle urbano eco-friendly - Tecnologie sostenibili - Sistema fotovoltaico La zona è servita dalla linea M3 della metropolitana che collega al Duomo di Milano, Stazione Centrale e la via di Shopping più rinnomata internazionalmente, via Montenapoleone. Affori offre inoltre scuole, servizi sanitari, supermercati, ristoranti, e una crescente proposta culturale e sportiva. VDS21 sorge in questo contesto residenziale per offrire a famiglie una vita eco-friendly all'interno di una città sempre in movimento come Milano. Una scelta ideale per famiglie, giovani coppie, investitori e per chi cerca una piacevole atmosfera residenziale e ben collegata. Un'occasione unica per vivere all'interno di un edificio di nuova generazione servito da ogni comfort! Cosa aspetti? Contattaci per prenotare il tuo appartamento! - Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. -

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ELEGANTE QUADRILOCALE CON TERRAZZO ESCLUSIVO DI 35 MQ CON TRAVI AVISTA E/O GIARDINO In zona nuova di Lonato proponiamo un ampio e luminoso appartamento perfetto per chi desidera comfort, privacy e spazi generosi. La soluzione offre: Piano primo con Terrazzo esclusivo di circa 35 mq, ideale per vivere l’esterno tutto l’anno o Piano terra Giardino con ingresso indipendente, giardino esclusivo collegato direttamente con garage al piano terra Accogliente soggiorno e cucina Tre camere da letto Doppi servizi Garage doppio Finiture di alta qualità, con la possibilità di personalizzare gli interni e posizionare le tramezze secondo le vostre esigenze, per creare l’ambiente davvero su misura. Consegna prevista: Dicembre 2026 Un’opportunità unica per chi cerca una casa moderna, funzionale e completamente personalizzabile. Contattaci per maggiori informazioni! da Euro 338.000,00

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media