• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SIZIANO: In zona residenziale, a pochi passi dal plesso scolastico, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti, immersa in un giardino privato che abbraccia l’abitazione sui tre lati e garantisce privacy e vivibilità all’aperto. L’ingresso avviene attraverso un comodo portico che accompagna alla zona giorno, dove troviamo un luminoso e ampio soggiorno con zona pranzo e una cucina separata, funzionale e ben organizzata dalla quale si accede al portico posto sul retro interamente chiuso da zanzariere, oltre a un primo servizio al piano. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tutte ben proporzionate, servite da due bagni ristrutturati e da un terrazzo e un balcone ideali per momenti di relax. Completa il livello un comodo disimpegno che collega armoniosamente tutti gli ambienti. Al piano sottotetto troviamo uno spazio versatile, perfetto come studio, area hobby o ulteriore zona relax. Al piano seminterrato la proprietà offre una taverna accogliente e rifinita, dotata di camino e forno, ideale per convivialità e momenti in famiglia, oltre a un locale lavanderia, una cantina e l'ampio box auto con basculante elettrica, collegato internamente all’abitazione. L’immobile si presenta in ottime condizioni grazie a importanti interventi di ristrutturazione: serramenti nuovi con triplo vetro, inferiate e zanzariere, impianto fotovoltaico collegato a pompa di calore per un’elevata efficienza energetica, impianto di aria condizionata con split in tutti i locali e sistema di allarme. Tutta l'abitazione è pavimentata in parquet, elemento che dona continuità ed eleganza agli ambienti. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e spazi ben organizzati, senza rinunciare alla qualità e alla modernità degli impianti. LIBERA FINE 2026

    240m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Lecco - Centro, proponiamo in vendita casa signorile di inizio '900 composta da due abitazioni, cantina e box.
    Al piano primo troviamo la soluzione più ampia, composta da ingresso, luminoso salone doppio con caminetto e grande porta finestra panoramica dalla quale si accede al terrazzo, cucina abitabile con cavedio, disimpegno, 3 camere di cui una con balcone, bagno e antibagno.
    Il secondo appartamento si sviluppa al secondo piano mansardato ed è composto da ingresso nell'openspace con soffitti inclinati e grande lucernario, angolo cottura, due locali che possono essere adibiti a camera, disimpegno, ripostiglio e bagno.
    Al piano interrato ampia cantina e locale tecnico, grande box al piano terra.
    Le due unità sono collegate internamente da una comoda scala ma restano perfettamente autonome e separate sia dal punto di vista funzionale che impiantistico, questo permette di viverli come un'unica grande casa o come due immobili distinti.
    Ideale per una famiglia numerosa o per una con due nuclei, per chi cerca una soluzione dove sviluppare abitazione e studio o per investimento.
    Lo stato conservativo della soluzione permette di ristrutturare secondo le proprie esigenze mantenendo intatti i preziosi elementi d'epoca, (parquet a spina di pesce, stucchi, porte in legno con vetri colorati Liberty).
    Possibilità di creare un secondo terrazzo.
    Richiesta euro 680.000

    298m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Costa Volpino – Frazione Branico Via Brine A Branico, frazione del Comune di Costa Volpino, in zona tranquilla, soleggiata e ben esposta, comoda ai principali servizi, proponiamo villetta a schiera di testa di mq.155,00 circa con incantevole vista sul Lago d’Iseo. Piano 1° di mq. 58,00 ca. Il primo piano ospita un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile, disimpegno, bagno, un terrazzo e due balconi. Le grandi porte-finestre permettono alla luce naturale di inondare gli ambienti, creando spazi luminosi ed accoglienti, ideali per momenti di relax e convivialità. Piano 2° di mq. 58,00 ca. La scala interna conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali, una camera singola, un ampio bagno finestrato, oltre a disimpegno, comodo ripostiglio e balcone coperto. Gli spazi ben distribuiti e luminosi garantiscono comfort e privacy, rendendo questa area ideale per il riposo e la quotidianità della famiglia. Piano Seminterrato di mq. 58,00 ca. Dalla zona giorno, comode scale interne conducono al piano seminterrato, che comprende un doppio box auto, cantina e lavanderia, offrendo spazi funzionali e comodi per le esigenze quotidiane e per l’organizzazione della casa. Dettagli ulteriori dell’immobile: La villetta è inserita in un contesto residenziale composto da villette e appartamenti ed è dotata di riscaldamento autonomo a metano. Superficie commerciale complessiva mq. 175,00 ca.. Consigli del Vostro Agente Immobiliare L’immobile si presenta pronto all’uso, con ambienti funzionali e ben distribuiti, ideali per la vita quotidiana. Al tempo stesso, offre interessanti potenzialità di personalizzazione: con un eventuale ammodernamento delle finiture, può essere valorizzato ulteriormente e trasformato in una soluzione dal gusto più contemporaneo. Un aspetto che, dal punto di vista immobiliare, rappresenta un vantaggio importante, perché consente di abitare da subito la casa e, nel tempo, adattarla al proprio stile ed alle proprie esigenze.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 680.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Almerico da Schio 1, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Immediate vicinanze di Piazza Frattini, in via Almerico da Schio, Kyos Immobiliare propone in esclusiva un ampio plurilocale con grande terrazzo situato all'ottavo ed ultimo piano di un elegante stabile con servizio di portineria, ascensore e giardino condominiale. L'appartamento si distingue per la luminosità, la generosità degli spazi e la funzionalità delle ampie superfici esterne. La zona giorno si apre su un ingresso spazioso che introduce nel salone, affiancato da un locale aggiuntivo utilizzabile come sala da pranzo; subito di fronte si colloca la cucina di notevoli dimensioni e munita di proprio balcone privato. La zona notte, ben separata, offre tre camere matrimoniali, due bagni finestrati, un ripostiglio. Completano la proprietà una cantina e un solaio. Gli affacci sono particolarmente silenziosi e soleggiati grazie alla tripla esposizione verso Est, Ovest e Sud, mentre il grande terrazzo di circa 60 mq, distribuito su due lati, offre uno spazio esterno di rara esclusività, perfettamente sfruttabile grazie alle quattro aperture. Il layout regolare dell'immobile garantisce inoltre ampie possibilità di personalizzazione degli spazi interni. La zona è residenziale e tranquilla ma al contempo servita da tutti i principali servizi: banche, uffici postali, scuole di ogni ordine e grado, aree gioco e supermercati sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, a pochi minuti a piedi si trovano le fermate di Piazza Frattini o Gelsomini della nuova linea della metropolitana M4, che consente di arrivare rapidamente al centro storico e poi all’aeroporto di Linate. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe energetica F IPE: 233.28 kWh/m² in conformità con il Dgr VIII/8745 del 22/12/2008.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lesmo: Nella frazione di Peregallo: vendesi ottima soluzione abitativa di tre locali corredata da doppi servizi così composta: l'unità immobiliare è posta al piano primo di un edificio storico di prestigio corredato da ampio giardino condominiale con piscina, la distribuzione interna si sviluppa con un ingresso che porta nella sala da pranzo dove è presente la zona adibita a cucina, un ampio balcone che si affaccia nel parco interno corredato da piscina, adiacente alla zona pranzo è posizionato il soggiorno corredato da un balcone loggiato, è presente anche un bagno di servizio. il corridoio da accesso alle due ampie camere (una matrimoniale ed una seconda ampia camera da letto) servite da un ampio bagno con doccia e vasca. Lo stato interno manutentivo è in buone condizioni. Il riscaldamento è di tipo autonomo con corpi radianti verticali. I serramenti sono in buono stato in legno con doppio vetro e vetrocamera a taglio termico. Come pavimentazione interna è stato posato un parquet di prima scelta in tutta la casa, per i bagni è stata utilizzata una ceramica di ottima qualità. L'unità abitativa è corredata da aria condizionata. La richiesta è di euro 320.000. Completa la proprietà un locale adibito a cantina, c'è la possibilità di acquistare un eventuale box singolo ad euro 20.000 od un box doppio ad euro 40.000. l''immobile è ubicato a pochi passi della prestigiosa "Villa Mattioli" e nelle vicinanze del parco di Monza per piacevoli passeggiate in totale tranquillità e momenti in completo relax.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di casa semindipendente ristrutturata con box, taverna e studio in vendita a Cuveglio, località Cavona A Cuveglio, nella località di Cavona, proponiamo in vendita una porzione di casa semindipendente recentemente ristrutturata, disposta su più livelli e caratterizzata da una distribuzione interna articolata e funzionale. L’immobile si sviluppa per circa 105 mq e si distingue per una configurazione che consente di vivere la casa in modo dinamico, con una chiara separazione tra ambienti principali, locali accessori e spazi complementari. Al piano terreno troviamo un locale adibito a taverna con angolo cottura, affiancato da ripostiglio, bagno e box con accesso diretto interno. Il piano primo ospita la parte centrale della casa, composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo e bagno. La presenza della stufa idropellet contribuisce a definire un’atmosfera accogliente e rappresenta un elemento interessante anche sotto il profilo della gestione del comfort domestico. Al piano secondo si sviluppa la zona notte, composta da due camere, bagno e balcone. Il balcone aggiunge uno sfogo esterno utile e rende ancora più gradevole la fruizione del piano. A completamento della proprietà, il sottotetto ospita un locale unico adibito a studio, ambiente che amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo della casa. Nel complesso, l’abitazione dispone di tre bagni, una caratteristica che aumenta in modo significativo la praticità della casa, soprattutto per nuclei familiari o per chi desidera una distribuzione interna comoda e ben organizzata sui vari livelli. La presenza del box, l’accesso diretto interno, la taverna, il locale studio nel sottotetto e la natura semindipendente dell’immobile sono elementi che contribuiscono a renderlo particolarmente funzionale. Inserita nel contesto di Cavona, questa proposta può risultare adatta a chi desidera acquistare una casa nel nucleo, con spazi ben distribuiti, buona autonomia gestionale e una configurazione che unisce praticità, ambienti accessori e comfort abitativo.

    123m2
    3Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LUINO - Casa singola con due livelli abitativi, giardino e box A Luino proponiamo in vendita una casa singola indipendente con area esterna privata, box auto e spazi interni ben distribuiti, interessante per chi è alla ricerca di un’abitazione versatile, con due livelli già organizzati e con il valore aggiunto di un primo piano completamente ristrutturato. La proprietà si sviluppa su più livelli e si presta a diverse esigenze abitative: può essere la soluzione giusta per un nucleo familiare che desidera ambienti ampi, per chi cerca una casa con due appartamenti distinti. Il primo piano rappresenta la parte più valorizzante dell’immobile: è stato completamente ristrutturato e si distingue per la qualità percepibile delle finiture, per la cura dei dettagli e per un’impostazione interna che rende gli spazi accoglienti e contemporanei. Qui troviamo un ampio soggiorno con cucina e balcone di servizio, due camere matrimoniali, due bagni, locale lavanderia, locale hobby e un piacevole terrazzo coperto. Nelle due camere da letto del piano primo è stato inoltre realizzato un cappotto interno, elemento che contribuisce al comfort abitativo. Al piano terra, invece, troviamo una disposizione pratica e lineare composta da locali adibiti a cucina, soggiorno, corridoio, camera matrimoniale e bagno, oltre a un ulteriore ambiente costituito da camera con bagno. Questo livello conserva in gran parte le finiture originali, ma presenta una base interessante per un eventuale progetto di riqualificazione. Gli ambienti risultano già ben organizzati e consentono di immaginare una personalizzazione progressiva, secondo gusto ed esigenze. Al piano interrato sono presenti cantina e locale caldaia, spazi sempre utili per l’organizzazione della casa e per la gestione pratica delle funzioni accessorie. All’esterno la proprietà dispone di box singolo, giardino privato e cortile pavimentato, una combinazione che rende la casa particolarmente interessante anche sotto il profilo della vivibilità quotidiana. Una proposta adatta a chi cerca a Luino una casa singola con giardino, capace di offrire comodità, flessibilità e un’interessante combinazione tra parti già rinnovate e spazi da reinterpretare.

    261m2
    1Locale
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    ARESE - Proponiamo Villetta a schiera situata in Via Dei Tigli, in una zona residenziale tranquilla e particolarmente richiesta, ideale per famiglie e per chi cerca comfort e privacy. L'abitazione si sviluppa su più livelli: - Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana e un bagno di servizio. - Al primo piano si sviluppa la zona notte con due camere ben distribuite e un secondo bagno. - Il locale sottotetto, versatile e funzionale, ospita un ulteriore ambiente e un bagno, ideale come studio o spazio relax. Completa la proprietà una comoda taverna, perfetta per momenti conviviali o come area hobby. Soluzione accogliente e ben organizzata. Libera Subito!! Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    168m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RIPALTA CREMASCA: in un contesto tranquillo e ricco di fascino rurale proponiamo in vendita una cascina dal sapore autentico, completamente da ristrutturare e pronta a rinascere secondo il gusto e le esigenze di chi saprà coglierne il potenziale. L’immobile si sviluppa su due piani e conserva il carattere tipico delle costruzioni di un tempo, con ampi spazi che permettono di immaginare ambienti caldi e accoglienti, soluzioni abitative di ampia metratura oppure un progetto di valorizzazione dal grande respiro. La cascina si affaccia su un ampio cortile che dona respiro e luminosità all’intera proprietà, incorniciato da suggestivi portici che raccontano la storia del luogo e offrono spazi ideali da vivere in ogni stagione. A completare il complesso troviamo una legnaia dalle generose dimensioni. Si tratta di una soluzione dal grande potenziale, perfetta per chi desidera investire in un progetto di recupero capace di coniugare tradizione e personalizzazione, trasformando questa cascina in una dimora di carattere o in un’iniziativa immobiliare di valore. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21. LE ORIGINI DI CREMA: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'.

    246m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Eupilio (CO) Situata in una delle zone più riservate e tranquille di Eupilio, questa villa indipendente rappresenta il connubio perfetto per chi cerca una residenza moderna, caratterizzata da ampi spazi verdi e un'architettura di forte personalità. Architettura e Stile La proprietà colpisce immediatamente per il suo design distintivo. La facciata alterna sapientemente l'intonaco chiaro a imponenti inserti in pietra a vista, che donano alla struttura un aspetto solido ed elegante. Il tetto a falde con coppi tradizionali si sposa con linee geometriche contemporanee, creando un contrasto armonico che si inserisce perfettamente nel paesaggio collinare circostante. Il Giardino: Una Cornice Naturale L'esterno è il vero cuore della proprietà: Prato Pianeggiante: Un ampio spazio verde curato, ideale per il relax all'aperto. Privacy Totale: La presenza di alberi ad alto fusto e maestose palme garantisce una schermatura naturale completa. Angolo Barbecue: Un caratteristico manufatto in pietra immerso nel verde, perfetto per convivi all'aperto. Area Porticata: L'ingresso è valorizzato da un portico con travi in legno a vista, ideale per godersi l'ombra nelle giornate estive. Interni Luminosi e Funzionali All'interno, la villa si sviluppa con una distribuzione degli spazi fluida e razionale: Zona Giorno: Grandi vetrate scorrevoli collegano direttamente il salone al giardino, abbattendo i confini tra interno ed esterno e garantendo una luminosità naturale straordinaria. Finiture di Pregio: Il richiamo alla pietra esterna prosegue anche in alcuni dettagli interni, creando una coerenza stilistica raffinata. Comfort: Gli ambienti sono ampi e versatili, pronti per essere personalizzati secondo le proprie esigenze abitative. Perché Sceglierla? Questa villa non è solo una casa, ma un rifugio sicuro lontano dal caos cittadino. La posizione in via Cornizzolo, una strada caratterizzata da estrema tranquillità, la rende la scelta ideale per famiglie o per chiunque desideri la massima indipendenza senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro di Eupilio e ai collegamenti per Erba, Como e Lecco. Dettagli Tecnici in Sintesi: Tipologia: Villa Indipendente Materiali: Pietra a vista e legno Spazi Esterni: Ampio giardino privato pianeggiante con alberi secolari Caratteristiche: Grandi vetrate, porticato d'ingresso, massima riservatezza Posizione: Via residenziale a fondo chiuso Contattateci oggi stesso per scoprire dal vivo il fascino e la riservatezza di questa proprietà esclusiva. Il dettaglio che fa la differenza: La tripla esposizione e il terrazzino sfruttabile rendono questa mansarda una rarità sul mercato locale. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

    405m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CHIESA IN VALMALENCO - CONTRADA SOMPRATO In una posizione tranquilla e riservata, a pochi minuti dalle piste da sci, proponiamo in vendita caratteristica casa semi-indipendente disposta su più livelli, ideale come casa vacanze o come investimento in una delle località montane più apprezzate della Valmalenco. Al piano terra, con accesso completamente indipendente, si trova una spaziosa taverna, perfetta come ambiente conviviale o area relax, completata da un pratico locale lavanderia, nel quale vi è la possibilità di ricavare un bagno. L’abitazione principale, sviluppata al primo piano, accoglie con una gradevole zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura. Gli interni risultano particolarmente caldi e accoglienti grazie alla perlinatura in legno, che valorizza l’atmosfera tipica di montagna. Sullo stesso livello troviamo un bagno finestrato con ampio box doccia. Attraverso una scala interna si accede al secondo piano, dedicato alla zona notte, dove trovano spazio un letto matrimoniale e un letto singolo. Una soluzione dal fascino autentico, perfetta per chi desidera vivere la montagna in un contesto intimo e rilassante, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e degli impianti sciistici. L'abitazione principalew, che si sviluppa al piano primo si apre su una zna giorno, composta da soggiorno con angolo cottura. L'ambiente risulta molto accogliente, grazie alla perlinatura. Da qui, si accede al bagno, finetsrato con ampio box doccia. Mediante una scala, sio accede al piano secondo dove è sviluppata la zona notte, dove trpviamo un letto matrimoniale e un letto singolo.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 265.000

    TRILOCALE RISTRUTTURATO IN CLASSE 'E' CON OTTIMA ESPOSIZIONE Vi presentiamo un immobile situato in una zona servita di Masnago, posto al primo ed ultimo piano di un piccolo contesto condominiale con un ingresso semi indipendente. Questo appartamento di 95 mq circa è stato completamente ristrutturato nel 2026 e si contraddistingue non solo da rifiniture moderne e di ottima qualità, ma anche dalla suddivisione funzionale dei suoi spazi, perfetto per creare un ambiente accogliente. Dall'ingresso verrete accolti direttamente nella luminosa zona living di circa 30 mq con cucina a vista e affaccio su un terrazzino coperto esposto a sud-ovest. Il disimpegno notte vi condurrà alla camera da letto matrimoniale e alla cameretta oltre ai doppi servizi. Il tutto è caratterizzato da un pavimento in gress porcellanato effetto legno, infissi in doppio vetro PVC e predisposizione aria condizionata, dotato di un impianto di riscaldamento autonomo. Il rivestimento del bagno padronale ha un effetto grigio pietra e sanitari sospesi. A completare l'immobile un comodo box singolo di 21 mq. Vuoi vendere il tuo immobile? Contatta la nostra l'agenzia immobiliare Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! Grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi. A nostra disposizione abbiamo, TecnoValore, un software esclusivo in dotazione alle agenzie del Gruppo, che ci supporta nella valutazione degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su valutazioni e compravendite effettuate nella zona d'interesse

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Mantova- zona centro. In una delle zone più centrale e ricche di servizi della città proponiamo in vendita un' ampio appartamento di c.a 145 mq posto all'ultimo piano di un contesto condominiale servito d'ascensore. Entrando dal portoncino d'ingresso blindato, troveremo un quadrilocale luminosissimodi ampie metrature . Tre camere da letto e una stanza aggiuntiva versatile, ideale per un ufficio o una sala hobby. La zona giorno si apre su un terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto con la veduta su tutti gli edifici storici della città. Sono presenti doppi servizi, uno anche lavanderia, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente piacevole in ogni stagione. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che la città di Mantova offre, rendendo questa proprietà una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben collegata. Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376/1586614 - 3713351991 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito Servizi per chi vende: - VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Servizi per chi acquista: - Visura ipo-catastale - Controllo documentale dell'immobile Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n°137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VELLEZZO BELLINI: Nel cuore del paese, sorge questa villa singola che incarna il perfetto equilibrio tra il fascino del mattone a vista e una funzionalità interna straordinaria. Avvolta da un giardino privato, la proprietà accoglie i suoi ospiti attraverso un imponente porticato ad archi, un vero salotto all'aperto che anticipa l'eleganza degli interni. Il piano terra sorprende per la sua intelligenza distributiva: oltre alla cucina abitabile e al luminoso soggiorno, questo livello ospita già una zona notte completa con due ampie camere matrimoniali. A servizio del piano si trovano ben due bagni finestrati, uno dedicato al relax con vasca e uno pratico con doccia, rendendo la casa perfettamente vivibile anche su un unico livello. Salendo la scalinata impreziosita da una ringhiera in ferro battuto artigianale, il primo piano si apre su un’area dedicata al benessere e alla riservatezza. Qui si trovano altre due camere matrimoniali di generose dimensioni e una sala da bagno padronale, concepita come una piccola spa domestica grazie alla presenza di una grande vasca idromassaggio. Ma è nel seminterrato che la villa rivela la sua anima più conviviale e pratica. Una spaziosa taverna offre l'ambiente perfetto per feste in famiglia o serate davanti a un buon bicchiere di vino, garantendo uno spazio extra prezioso e isolato dal resto della casa. Completano questo livello un funzionale locale caldaia e un box triplo, capace di ospitare comodamente più autovetture e attrezzature, risolvendo ogni esigenza di spazio e sicurezza. Questa villa non è solo una casa, ma un progetto di vita completo: dalla solidità della struttura alla raffinatezza delle finiture, ogni dettaglio è pensato per una famiglia che non vuole rinunciare a nulla, a pochi minuti dai collegamenti per Pavia e Milano. CLICCA SU 'VISUALIZZA PLANIMETRIA IN 3D' ! Presso La Nostra Agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti della Kiron, ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti Creditizi e assicurativi come: -Mutui -Cessioni del quinto dello Stipendio o Pensione; -Consolidamento Debiti; -Prodotti Assicurativi.

    350m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile che proponiamo è ubicato in tranquilla e recente zona residenziale, possiamo raggiungere il centro del paese percorrendo soli 900 metri a piedi, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni sabato si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio bus per i collegamenti dei paesi vicini. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE:In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita rustico indipendente di generosa metratura, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi o realizzare più unità abitative. L’immobile, edificato intorno al 1950, si sviluppa su due livelli fuori terra per una superficie complessiva di circa 500 mq, offrendo ampie possibilità di ristrutturazione e ridistribuzione degli ambienti. Attualmente è composto da oltre 5 locali, con 3 camere da letto e 2 bagni, oltre a spazi accessori facilmente adattabili a diverse esigenze abitative o investimento. Completano la proprietà: * Giardino privato, perfetto per momenti di relax o per famiglie * Box privato con 2 posti auto * Ulteriori 2 posti auto in area comune L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un progetto su misura o un’opportunità di valorizzazione immobiliare. - Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    1.750m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PERTUSELLA: in una delle zone più richieste del paese, si trova questa splendida abitazione capace di coniugare, comfort e modernità. La posizione è ideale per chi desidera avere tutti i principali servizi a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità. Fin dal primo sguardo, la casa colpisce la grande luminosità degli ambienti, resa possibile dalle ampie porte finestre che creano un dialogo continuo tra interno ed esterno. Gli spazi sono stati progettati con attenzione, utilizzando materiali di qualità pensati per durare nel tempo e offrire un elevato livello di comfort abitativo. L’abitazione si sviluppa su un unico livello, rendendo ogni ambiente facilmente accessibile e funzionale. L’ingresso accompagna alla zona living, un ambiente accogliente e ben organizzato con soggiorno e cucina a vista, da cui si accede direttamente al giardino e al portico: lo spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Proseguendo troviamo un bagno padronale con vasca, una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e una cameretta. Tutte le stanze hanno un accesso diretto al giardino. La casa è dotata di impianti tecnologicamente avanzati, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle elettriche e videocitofono. Le moderne soluzioni costruttive permettono inoltre di raggiungere la classe energetica A. A completare la proprietà troviamo una cantina ed un comodo box auto doppio.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Novate Milanese, proponiamo un appartamento signorile di 103 mq, situato al piano intermedio di un edificio costruito nel 1978. L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, offrendo spazi funzionali e accoglienti. La zona giorno è luminosa e si presta a diverse soluzioni di arredo, mentre la cucina separata garantisce praticità e comfort. Le due camere da letto sono ampie e silenziose, ideali per il riposo e lo studio. I due bagni completano la proprietà. Comodo ripostiglio e due balconi. Cantina al piano interrato. Possibilità di acquistare sotto casa un box doppio in lunghezza. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca comodità e tranquillità. L'edificio è ben mantenuto e inserito in un contesto residenziale curato, con aree verdi nelle vicinanze. Una proposta interessante per chi desidera vivere in un ambiente elegante e ben collegato.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IN TRATTATIVA-COSA SAPERE SULLA CASA MANERBIO - Appartamento quadrilocale al piano terzo – soggiorno - cucina separata - 3 camere da letto – 2 bagni - balcone – ripostiglio - box auto – cantina. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'appartamento, edificato al piano terzo all’interno di un contesto condominiale dotato di ascensore, si trova in zona centrale del paese e gode della vicinanza ai principali servizi. All’entrata troviamo un ampio e luminoso soggiorno con balcone e composto da area relax e zona pranzo arredabile con set di tavolo e sedie. Completa la zona giorno la comoda cucina separata abitabile. Tramite il corridoio accediamo alla zona notte composta da: una spaziosa camera da letto matrimoniale e due camere singole. Completano la zona notte i due bagni: il primo dotato di sanitari, box doccia e vasca da bagno e il secondo dotato di sanitari e adibito a lavanderia. Infine, completa la soluzione il comodo ripostiglio. L’ appartamento gode del box auto singolo e della pratica cantina. Le spese condominiali ammontano a 3500,00 euro annui circa comprensivi delle spese relative all’utilizzo dell’acqua, del gas, ascensore e manutenzione del giardino condominiale. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione è particolarmente indicata per un nucleo familiare di 3/4 persone, per chi è alla ricerca di un appartamento comodo e spazioso, per chi vuole rimanere vicino ai principali servizi.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 590.000630.000 €-6,3%

    Villa in vendita a Via Baracca, 20, con 278 mq di superficie e 4 stanze. Classe energetica F, dotata di cantina. Situata in una zona tranquilla, è vicina a punti di interesse come ristoranti e negozi. Un'opportunità da non perdere!

    278m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MANERBA DEL GARDA – VILLETTA DI TESTA CON GIARDINO PRIVATO, SPAZIO E PRIVACY In una delle zone più apprezzate di Manerba del Garda, in posizione tranquilla ma perfettamente collegata ai servizi, con parco comunale e ampie aree di parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo esclusiva villetta a schiera di testa, libera su più lati e caratterizzata da grande luminosità e riservatezza. Una soluzione che coniuga comfort, indipendenza e qualità della vita, ideale per chi desidera vivere il Lago di Garda in un contesto elegante e funzionale. Al piano terra, il giardino privato fronte e retro accoglie e accompagna all’ingresso dell’abitazione, offrendo spazi ideali per momenti di relax, convivialità e vita all’aperto. Gli interni si aprono su un ampio soggiorno con zona pranzo, luminoso e ben distribuito, affiancato da una cucina separata abitabile e da un comodo bagno di servizio. La zona notte, al piano primo, è pensata per garantire comfort e praticità: tre camere da letto matrimoniale, doppia e singola ben proporzionate e luminose, un pratico ripostiglio, un bagno e due terrazzini che arricchiscono gli ambienti con piacevoli affacci esterni. Il piano interrato completa la proprietà con spazi funzionali e ben organizzati: box singolo, cantina e locale lavanderia/centrale termica. Dotata di riscaldamento autonomo a metano, impianto di climatizzazione recente e sistema di allarme, questa abitazione rappresenta una soluzione pronta da vivere, capace di offrire comfort in ogni stagione. MANERBA DEL GARDA – END-TERRACE VILLA WITH PRIVATE GARDEN In a quiet yet well-served area of Manerba del Garda, close to a public park and parking, we offer an exclusive end-terrace villa, bright and private, free on multiple sides. The property features a private front and rear garden, a spacious living room with dining area, a separate eat-in kitchen, and a guest bathroom on the ground floor. Upstairs, the sleeping area includes three bedrooms (double, twin, and single), a storage room, a bathroom, and two balconies. The basement offers a single garage, cellar, and laundry/boiler room. Equipped with independent gas heating, recent air conditioning, and an alarm system, the home is ready to move into—ideal for comfortable living near Lake Garda MANERBA DEL GARDA – REIHENECKHAUS MIT PRIVATGARTEN In ruhiger, aber gut angebundener Lage von Manerba del Garda, nahe Park und Parkmöglichkeiten, bieten wir ein exklusives Reiheneckhaus mit viel Helligkeit und Privatsphäre, frei auf mehreren Seiten. Das Haus verfügt im Erdgeschoss über einen privaten Garten vorne und hinten, ein großzügiges Wohnzimmer mit Essbereich, eine separate Wohnküche sowie ein Gäste-WC. Im Obergeschoss befinden sich drei Schlafzimmer (Doppel-, Zweibett- und Einzelzimmer), ein Abstellraum, ein Badezimmer und zwei Balkone. Das Untergeschoss umfasst eine Einzelgarage, einen Keller sowie einen Wasch-/Heizraum. Ausgestattet mit autonomer Gasheizung, neuer Klimaanlage und Alarmanlage ist die Immobilie bezugsfertig – ideal für komfortables Wohnen am Gardasee.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MALAVICINA - Sul confine veneto proponiamo villa a schiera d'angolo con ingresso indipendente e garage di proprietà. L'immobile si sviluppa su due livelli: - Al piano terra troviamo la zona giorno open space, uno spazioso bagno/lavanderia con doccia e il garage, collegato internamente, con un piccolo sottoscala sfruttabile come ripostiglio/dispensa. - Al piano primo abbiamo tre ampie camere matrimoniali, due delle quali affacciano sull'ampia balconata, e un secondo bagno di servizio. La casa è stata oggetto negli ultimi anni di alcuni lavori di ristrutturazione che hanno riguardato il tetto, l'impiantistica (tra cui la realizzazione dell'impianto di condizionamento caldo/freddo in ogni stanza), il rifacimento di entrambi i bagni e della pavimentazione del piano terra e la sostituzione di tutti gli infissi presenti nella casa. L'immobile è inoltre dotato di intercapedine esterna. L'immobile è ubicato nella frazione di Malavicina, comoda ai comuni di Mozzecane e Villafranca e a tutti i servizi che essi offrono. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori od omissioni.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO QUADRILOCALE INDIPENDENTE CON SOFFITTA COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento quadrilocale indipendente con balcone, sito al piano primo del contesto residenziale di appartenenza, con soffitta di proprietà. L’immobile dispone di due ingressi, uno tramite scala esterna e uno tramite scala interna. Superata la porta d’ingresso, accediamo alla luminosa zona giorno con cucina separata abitabile e al primo bagno finestrato con sanitari in ceramica e vasca. Dalla zona giorno, tramite portafinestra, è possibile accedere al balcone. Proseguendo, il disimpegno ci conduce alla zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola ed un secondo bagno finestrato con vasca. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione che prevedono la sostituzione di infissi e tapparelle e il rifacimento degli impianti idraulico ed elettrico. UBICAZIONE CONTESTO ll comune di Agnosine di circa 1.622 abitanti è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta 'Conca d'Oro', dove scorre il fiume Vrenda. Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. l comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.

    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    TERSTUDIO VENDE appartamento QUADRILOCALE con GIARDINO PRIVATO, nel Comune di Pontida, in tranquilla zona residenziale.

    L'immobile si trova al piano TERRA inserito in palazzina recente costruzione costituita da poche unità immobiliari.

    L'abitazione è composta da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, TRE camere da letto e DUE bagni, con ambienti ben distribuiti e funzionali.
    Dalla zona giorno si accede direttamente al GIARDINO PRIVATO di circa 450 mq, ben esposto e soleggiato, ideale per momenti di relax all'aperto.

    Completa la proprietà un'autorimessa di circa 17 mq.

    La palazzina è dotata di ascensore che collega anche al piano interrato, per garantire un comodo accesso alle autorimesse.

    Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi comodi e un ampio giardino privato, in contesto recente e ben curato, nelle vicinanze dei principali servizi quali SCUOLA ELEMENTARE, PARCO GIOCHI, PANIFICIO, AMPIO PARCHEGGIO PUBBLICO, FERMATA AUTOBUS.

    Per maggiori info contatta l'agenzia TERSTUDIO
    info@terstudio.it
    tel. 035 4385309
    cell. 327 0561502
    www.terstudio.it

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In contesto residenziale tranquillo e ben curato, in esclusiva proponiamo la vendita di elegante appartamento finemente rifinito, ideale per chi cerca comfort, privacy e ampi spazi sia interni che esterni. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno en suite, camera singola e secondo bagno finestrato impreziosito da una vasca idromassaggio. Punto di forza della proprietà è il magnifico giardino pianeggiante di circa 240 mq, che abbraccia l'abitazione su tre lati, perfetto per momenti di relax, convivialità e per chi ama vivere gli spazi all'aperto. Al piano interrato troviamo una suggestiva taverna con affascinante camino, ideale per accogliere ospiti o creare un ambiente dedicato al tempo libero, oltre a un locale accessorio e un'importante autorimessa di circa 75 mq. Dotazioni e comfort: - Impianto di raffrescamento canalizzato - Impianto di allarme - Zanzariere - Predisposizione filodiffusione - Cappotto esterno per un'elevata efficienza energetica Soluzione unica per qualità, spazi e cura dei dettagli. Da vedere!

    130m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In tranquillo e riservato quartiere residenziale, a pochi passi dal centro e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in esclusiva casa indipendente con area esterna di proprietà, soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi e della possibilità di personalizzare completamente la propria abitazione. L'immobile è attualmente suddiviso in due unità abitative distinte. 🔹 Abitazione al piano terra composta da: sala, tinello, cucina, cucinino, due camere da letto, due bagni e portico affacciato sull'area esterna. 🔹 Abitazione al piano primo composta da: sala, tinello, cucina, cucinino, due camere da letto, due bagni, ampio terrazzo e due balconi. Completano la proprietà: • spaziosa autorimessa • grande cantina • ripostiglio / locale accessorio • sottotetto di generose dimensioni La proprietà necessita di un intervento di completa ristrutturazione, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera realizzare una soluzione abitativa su misura, per due nuclei familiari oppure per un progetto di investimento e valorizzazione immobiliare. 📍 Posizione strategica: contesto residenziale tranquillo e riservato, a breve distanza dal centro di Valmadrera.

    330m2
    8Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media