• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 23107 - Hai mai immaginato di vivere nel cuore di Albavilla, in una casa che unisce comfort, luce e potenziale? Entrando in questo BILOCALE di circa 65mq, disposto su due livelli, la sensazione è quella di un rifugio accogliente e luminoso, perfettamente incastonato nel centro del paese. Al primo (ed ultimo) piano in un contesto di corte caratteristico, la soluzione si apre con un soggiorno funzionale; in continuità con una cucina semi abitabile che si affaccia sul balcone, regalando uno scorcio sull’ambiente circostante e lasciando entrare ancora più luce naturale. Salendo le scale dal soggiorno, ci si ritrova nella zona notte: una camera da letto spaziosa, un bagno finestrato e un locale aggiuntivo al momento in stato di rustico, pensato come sottotetto ma pronto a essere trasformato secondo le proprie esigenze. L’intera casa è ben distribuita, ariosa e colma di potenziale, pronto per essere trasformata anche in un TRILOCALE!! La posizione è uno dei suoi punti di forza: siamo a pochi passi dalla piazza principale, con tutti i servizi a portata di mano e la comodità dei collegamenti verso Como ed Erba, ed è un ottimo punto di partenza per camminate e trekking. Questa è una soluzione ideale per chi cerca una prima casa da personalizzare, oppure un investimento strategico in una zona viva e ben servita! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0312268537 o su Whatsapp al numero 3490502054! La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre, pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 31907 - In una delle località più suggestive del Lago di Como, a Pognana Lario, proponiamo una soluzione come TRILOCALE di circa 170 mq, distribuita su un unico livello, con SPAZI ESTERNI DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA e una VISTA LAGO aperta e dominante da ogni ambiente. LA POSIZIONE: Pognana Lario è un tranquillo borgo a metà strada tra Como e Bellagio, facilmente raggiungibile e immerso nel verde, dove il lago si mostra in tutta la sua bellezza. La zona è riservata e silenziosa, ideale per chi cerca un contesto rilassante senza rinunciare alla comodità dei servizi principali. GLI SPAZI ESTERNI: La proprietà si distingue per i suoi circa 400 mq di area esterna, suddivisa tra GIARDINO PRIVATO, ORTO e DUE TERRAZZI PANORAMICI. Subito all’ingresso troviamo il primo terrazzo, completamente recintato, perfetto per un tavolino da esterno dove godersi la vista già dal primo passo. Da qui si accede alla TAVERNA, un ambiente ampio e accogliente, con CAMINO, cucina a vista e bagno finestrato. Anche questa zona gode di una splendida esposizione sul lago. LA ZONA ABITATIVA: Attraverso un disimpegno con vetrata vista lago si accede alla parte abitativa principale, composta da: • Ampio soggiorno con camino e cucina a vista, entrambi con accesso diretto al balcone e al secondo TERRAZZO • Due camere da letto • Bagno finestrato Dal terrazzo, una scala esterna conduce al giardino, dove troviamo anche una zona piastrellata con tavolo, sedie e ombrellone, ideale per pranzi all’aperto, barbecue o momenti di relax. A un livello inferiore si trova l’orto, uno spazio extra che arricchisce ulteriormente la proprietà. L’immobile è in ottime condizioni, dotato di infissi in PVC con doppio vetro, condizionatori nelle camere e ingresso indipendente. La struttura semi-indipendente garantisce privacy e tranquillità, con spazi ampi e ben distribuiti, sia interni che esterni. La vista è protagonista assoluta: il lago, le montagne e il verde circostante creano un quadro naturale che accompagna ogni momento della giornata. Una soluzione perfetta sia come prima casa che come seconda casa, in una delle zone più affascinanti e riservate del Lago di Como. Un’occasione rara dove spazio, privacy e vista si incontrano in perfetto equilibrio! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0312268537 o su Whatsapp al numero 3490502054! La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre, pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image

    State cercando un tre locali a Sarnico? Desiderate una zona residenziale tranquilla e vicina al centro? La Tempocasa Sarnico ha il piacere di proporre in vendita questo appartamento trilocale, situato al piano rialzato di un tranquillo complesso condominiale! La soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso in una zona comoda del paese! Entrando, sarete accolti subito dall'ampia zona living, composta da una cucina a vista e da un soggiorno ampio e luminoso, ideale per momenti di relax o per ricevere amici e parenti. Gli spazi sono stati pensati per massimizzare la luminosità naturale, creando un'atmosfera accogliente e calda. La zona notte vi sorprenderà con una spaziosa camera padronale, un bagno finestrato , e una seconda camera, attualmente utilizzata come studio. Sull'esterno troviamo due ampi balconi, sia nella zona giorno che nella zona notte. Inoltre, la proprietà è completata da una cantina di pertinenza e da un comodo box singolo, garantendo tutto lo spazio necessario per le vostre esigenze di parcheggio. Si segnala che si vende la nuda proprietà dell'immobile! Questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile. Prenotate subito una visita di persona e venite a scoprire tutte le potenzialità che questo appartamento ha da offrire! Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "Tempocasa Sarnico" oppure seguici su Instagram "tempocasa_sarnico". I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 14.30- 20.30; sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 14.30- 18.00. Domenica su appuntamento. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 175.000215.000 €-18,6%

    In vendita a Dorno (PV), proponiamo una villa singola ad uso abitativo con 3 locali e 2 bagni, per una superficie totale di 170 mq. Questa residenza vanta una cantina, un ampio giardino privato, un efficiente impianto di riscaldamento e due comodi box auto. All'interno, troverete due camere da letto, un luminoso soggiorno singolo, un cucinino e un pratico ripostiglio. La villa dispone inoltre di un giardino privato . Situata in una zona residenziale tranquilla, questa proprietà offre un'ottima esposizione quadrupla. Subito libera e con ampio parcheggio, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort, spazio e indipendenza in un contesto accogliente e ben collegato.Per maggiori informazioni e/o appuntamenti contattare l'agenzia Gabetti Filiale di Garlasco (PV) Piazza Repubblica 5 tel 0382.1809067

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: RB007 - RIF-RB007 SEI ALLA RICERCA DI UN QUADRILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO CON CANTINA E BOX? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! A Robbio, in via Roma, proponiamo in vendita ESCLUSIVA quadrilocale completamente ristrutturato al primo piano con doppio ingresso, balcone, box auto e cantina – la casa perfetta per la tua famiglia! Se cerchi un appartamento moderno, spazioso e pronto da vivere, questa splendida soluzione al primo piano di una piccola palazzina di due piani fa al caso tuo! L’immobile si distingue per la sua praticità e versatilità, grazie a due ingressi: uno tramite scala interna condominiale e un secondo che permette di accedere direttamente dal balcone, offrendo massima comodità. Entrando, trovi un ampio anticamera che collega facilmente a tutti gli ambienti. A destra, si apre un bagno spazioso con doccia, perfetto per le esigenze quotidiane. A sinistra, una stanza molto versatile che può essere adattata alle tue necessità: può diventare una cucina, grazie agli attacchi già pronti, oppure una terza camera da letto, ideale per ospiti o studio. Proseguendo, si raggiunge un grande soggiorno, anch’esso predisposto con attacchi per creare un’area living con cucina openspace, perfetta per momenti di convivialità e relax in famiglia. Completa la zona notte altre due camere da letto molto luminose e spaziose, ideali per garantire comfort a tutti i membri della famiglia. Inoltre, c’è una piccola stanza adibita a ripostiglio, molto pratica e funzionale, per organizzare al meglio gli spazi. All’esterno, la proprietà dispone di un balcone a ringhiera, perfetto per godersi l’aria aperta. Completano l’offerta un box auto singolo e una cantina, offrendo spazio per il parcheggio e il deposito di oggetti vari. Questa casa rappresenta un’ottima opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato, funzionale e molto accogliente, ideale per chi cerca spazio, praticità e comfort in un contesto tranquillo. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 3271151882 oppure mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3271151882, o passa a trovarci in Corso Giuseppe Garibaldi, 102. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. LE CASE IN VENDITA CON NOI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    𝐓𝐑𝐈𝐋𝐎𝐂𝐀𝐋𝐄 𝐒𝐄𝐌𝐈 𝐈𝐍𝐃𝐈𝐏𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐎𝐋𝐄 𝐃𝐔𝐄 𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀̀ Proponiamo in vendita una soluzione in zona Vissone, a pochi minuti da Pian Camuno e dalla località sciistica di Montecampione. Il Contesto: Questo trilocale immerso nella natura e nella tranquillità offre una soluzione ideale sia per chi ama vivere i mesi caldi lontano dalle temperature proibitive dei centri cittadini e sia per chi è appassionato agli sport invernali, grazie all'immediata vicinanza con la località turistica di Montecampione. L'immobile fa parte di un fabbricato di sole due unità abitative e vanta un ingresso indipendente, situazione perfetta per evitare qualsiasi costo condominiale o di manutenzione di eventuali parti comuni. L'Appartamento: Dall'ingresso accediamo nella zona giorno open space, caratterizzata da ambiente pasti e living con cucina a vista, doppia finestratura e angolo ripostiglio. Percorrendo la scala interna raggiungiamo poi le camere matrimoniali e il bagno dotato di doccia. La Località: Vissone è una frazione di Pian Camuno, paese dotato di tutti i servizi e a soli 10 minuti dalle sponde del Lago d'Iseo. Questa frazione vanta inoltre la vicinanza alla località di Montecampione, ricca di attività durante tutte le stagioni e ideale per trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta e praticare sport estivi ed invernali. Tutto ciò a solo un'ora di distanza da Brescia e Bergamo e a circa due ore da Milano.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    -Oltre 12.500 mq di terreno dominante con vista lago mozzafiato- Nel cuore delle colline moreniche di Lonato del Garda, proponiamo in esclusiva una proprietà di straordinario fascino e potenziale, pensata per chi desidera costruire una residenza di prestigio immersa nella natura, con una vista senza eguali sul Lago di Garda. La proprietà si estende su oltre 12.500 mq di terreno privato in posizione collinare dominante, completamente circondato dal verde, in un contesto di assoluta privacy e tranquillità. La vista è davvero spettacolare: si apre sul bacino del Lago di Garda, abbraccia le colline circostanti e, nelle giornate più limpide, si spinge fino alla città di Brescia. Fabbricato rurale esistente - il punto di partenza per una villa da sogno. All’interno della tenuta è presente un antico fabbricato rurale, oggi da ristrutturare, che può essere recuperato e trasformato in una villa esclusiva o in una moderna residenza in armonia con il paesaggio. Le normative locali consentono interventi di recupero edilizio per circa 300mq, permettendo la creazione di un’abitazione di alto profilo, su misura per chi cerca bellezza, comfort e unicità. Il terreno, caratterizzato da ampi spazi pianeggianti e zone collinari dolcemente ondulate, offre molteplici possibilità di progettazione paesaggistica: dalla realizzazione di giardini terrazzati con piscina a sfioro, a percorsi naturali, orti, oliveti o piccoli vigneti - "Un’oasi privata tra natura, luce e panorami infiniti". "Alcune delle immagini presenti nell’annuncio sono foto a scopo puramente illustrativo, con l’intento di mostrare una possibile soluzione progettuale e di arredo. Non rappresentano lo stato attuale dell’immobile." Nonostante la sua riservatezza, la proprietà si trova in una posizione comoda e ben collegata: - A pochi minuti dal centro di Lonato del Garda - Vicinissima alle principali arterie stradali e autostradali - A 10 minuti da Desenzano e dalle spiagge del Lago di Garda - A meno di un’ora da Verona, Brescia e dall’aeroporto di Verona Villafranca Un luogo ideale per chi vuole vivere stabilmente, investire in una seconda casa o progettare una residenza esclusiva in uno degli angoli più affascinanti della Lombardia! Codice: DV-509

    580m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: CCORN5P - A Calco, in via Cornello proponiamo in vendita appartamento di due locali posto all'ultimo piano servito da ascensore. Posto vicino alla stazione e vicino ai principali servizi è l'ideale per chi si sposta utilizzando i mezzi. Si suddivide in ingresso, soggiorno con accesso al balcone con una splendida vista sui colli della Brianza, cucina abitabile, una camera matrimoniale ed un servizio finestrato. Attualmente il soggiorno è stato trasformato in una camera da letto rendendo quindi la soluzione un trilocale. Si completa la proposta con una cantina al pian terreno.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 326 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 165.000
    Monolocale in Vendita, Via Luigi Ornato 74, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    RIF. 06 – Milano, Niguarda In via Luigi Ornato 74, via principale del quartiere Niguarda, proponiamo in vendita un MONOLOCALE LIBERO A ROGITO, situato in uno stabile dotato di ascensore e servizio di portineria, in una posizione strategica grazie alla vicinanza del tram 4 che collega comodamente al centro di Milano. L’appartamento si apre su un ingresso su disimpegno che conduce a un ambiente unico, ampio e ben organizzato, dove la zona giorno e la zona notte convivono armoniosamente. Uno spazio pensato per il relax, con area TV e tavolino, che si integra perfettamente con la zona notte. La cucina, separata e funzionale, è completa di parete attrezzata e lavatrice. Il bagno, finestrato, è dotato di box doccia e rifinito con una caratteristica ceramica a scacchi. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne: pavimentazione in parquet, infissi in PVC con doppio vetro, porte interne bianche, aria condizionata, videocitofono e porta blindata. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione ideale anche come investimento, grazie all’arredo incluso nella vendita e alle basse spese condominiali. Spese per il rifacimento del tetto sono già deliberate. Consigliamo la visione! Se possiedi un immobile e desideri conoscerne il valore di mercato, possiamo aiutarti! Richiedi una valutazione gratuita cliccando qui: https://www.bankasa.it/valuta-la-tua-casa.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Cuveglio, in zona servitissima, proponiamo quattro nuove ville unifamiliari in Classe A4 da realizzare con la possibilità di personalizzare la divisione degli spazi interni e le rifiniture. La proprietà posta su unico piano è composta da: disimpegno di ingresso, soggiorno con comoda pergola, cucina abitabile con loggiato, disimpegno notte, camera matrimoniale, camere doppia, bagno padronale, ampio box e locale tecnico. L'immobile vanta uno spazio relax esterno con vasca idromassaggio, prendisole e doccia. Completa la proprietà l'area verde pertinenziale circostante. Il fabbricato viene edificato con impiantistica e finiture di ultima generazione (pompa di calore aria-acqua, pannelli radianti, sanitari sospesi, impianto fotovoltaico 6 Kw, ecc.), che potranno essere valutate e analizzate nel dettaglio con lo studio di progettazione e la ditta esecutrice. Possibilità di visione progetti e colloquio tecnico presso i nostri ufficio con visita in loco del sito edificatorio.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Immersa in un contesto di assoluto prestigio, circondata da ville signorili e adagiata accanto al celebre Golf Club di Varese, questa residenza esclusiva rappresenta un raro connubio tra eleganza, privacy e natura. Il rinomato club, con il suo percorso panoramico affacciato sul Lago di Varese e l’antico Chiostro del XV secolo sapientemente restaurato, fa da cornice a una delle zone più ambite della provincia. La villa, finemente ristrutturata a partire dagli anni ’90 e ampliata nel 2001, si erge con autorevolezza su un terreno di proprietà che la valorizza e la protegge. Il doppio ingresso carraio e i curati vialetti d’accesso conducono a un immobile che rimane ben celato agli sguardi esterni, garantendo massima riservatezza. Varcando l’ingresso principale, ci accoglie un ambiente di raffinata eleganza, dove spiccano ampie vetrate che inondano gli spazi di luce naturale e mettono in connessione armonica gli interni con il magnifico giardino esterno. La zona living, di grande rappresentanza, si compone di una sala da pranzo elegante e un soggiorno ampio e luminoso, arricchito da finiture di pregio. La cucina, spaziosa e funzionale, è indipendente ma ben collegata agli altri ambienti ed è arricchita da un barbecue in muratura, perfetto per momenti conviviali. Il piano terra ospita una prima zona notte composta da tre camere da letto (di cui una matrimoniale), tre bagni finemente rifiniti e un comodo studio, ideale per lavorare in totale tranquillità. Un'elegante scala in marmo conduce al primo piano, risultato dell’ampliamento del 2001, dove si trovano altre tre camere da letto caratterizzate dalla presenza del legno pregiato, tutte con accesso al balcone, e due bagni completi. Al piano interrato, anch’esso realizzato nel 2001, si apre una suggestiva zona relax pensata per l’ospitalità e il benessere, completata da locale tecnico, cantina, e ulteriore bagno. All’esterno, la proprietà è avvolta da un giardino piantumato con gusto, facilmente gestibile e perfettamente curato, al centro del quale troneggia una splendida piscina, vero cuore della vita estiva all’aperto. A completamento, numerose aree rimessaggio per auto coperte, adiacenti sia alla villa che alla piscina. Negli ultimi anni, la villa è stata oggetto di costanti interventi di miglioramento che garantiscono un impeccabile stato dell'immobile. Tra questi i più importanti hanno riguardato la sostituzione della caldaia, rinnovo del telo piscina, applicazione di zanzariere, verniciatura interna ed esterna con particolare attenzione al trattamento di tutti gli infissi esterni. Una dimora unica nel suo genere, ideale per chi è alla ricerca di una residenza di charme, immersa nel verde e nella massima privacy, a pochi passi dal golf e con tutti i comfort che solo una villa signorile può offrire.

    510m2
    6Locali
    F
  • Lusso, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 2.100.000

    In Corso Buenos Aires, proponiamo in vendita un elegante attico di nuova costruzione, con ampio terrazzo e vista panoramica. Situato al nono piano di un prestigioso palazzo degli anni ’50 firmato dall’Architetto Piero Portaluppi, l’immobile si distingue per la generosità degli spazi, la straordinaria luminosità e l’affaccio aperto, che lo rendono una soluzione abitativa unica nel suo genere. Gli ambienti, ampi e ariosi, sono progettati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato studiato per rispondere alle esigenze di chi è alla ricerca di eleganza e funzionalità. Le grandi vetrate a tutta altezza si aprono sul terrazzo, creando una perfetta continuità tra interno ed esterno. La luce naturale filtra liberamente negli ambienti, mentre il verde esterno entra visivamente nella zona living, donando armonia e benessere. L’appartamento è servito da un ascensore privato che si apre direttamente sull’ampia zona living con cucina a vista in stile contemporaneo e meraviglioso terrazzo di 35 mq. Adiacenti un comodo bagno ospiti e locale lavanderia. La zona notte è composta da una spaziosa suite padronale con accesso a un secondo terrazzo, bagno en suite e cabina armadio. Completano la proprietà altre due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato e cabina armadio, oltre a funzionali balconcini. A completamento della proposta, un posto auto dedicato che garantisce massima praticità. L’immobile verrà consegnato con finiture di altissimo livello: serramenti Schuco ad elevato isolamento acustico; impianti completamente indipendenti con impianto di riscaldamento a pavimento radiante e climatizzazione Daikin; impianto elettrico bTicino LivingNow. Le finiture di pavimenti e rivestimenti saranno personalizzabili, scegliendo tra tre esclusive proposte di parquet. Una soluzione ideale per una clientela raffinata, alla ricerca di un attico elegante, prestigioso e in grado di offrire il massimo del comfort. LA ZONA: L’appartamento è situato in Corso Buenos Aires, rinomata via che con le luci e i colori delle sue numerose vetrine è una delle passeggiate principali dello shopping milanese. Corso Buenos Aires è il proseguimento rettilineo di Corso Venezia e si estende da Porta Venezia fino a P.le Loreto. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerosi negozi e locali di intrattenimento come il Teatro Elfo Puccini, il cinema Arcobaleno e il Meet Digital Culture Centre. Numerosi anche gli impianti sportivi come la vicinissima piscina Bacone e la storica piscina Cozzi. Quartiere popolato di locali, negozi, e strutture ricettive. Con una brevissima e piacevole passeggiata si raggiungono i giardini pubblici “Indro Montanelli” con le sue attrazioni culturali come il Museo Civico di Storia Naturale e il Planetario Ulrico Hoepli. In una decina di minuti sarà possibile raggiungere piazza San Babila e il centro storico milanese. La zona è tra le più servite della città anche per quanto riguarda i collegamenti grazie alla linea rossa MM1 e alla linea verde MM2 fermata Loreto. L'aeroporto cittadino di Milano Linate si trova a breve distanza e facilmente raggiungibile così come la stazione Centrale di Milano.

    229m2
    4Locali
    B
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Borgo Virgilio Loc. Cappelletta: In zona riservata e chiusa al traffico in prossimità dei principali servizi , proponiamo in vendita elegante e signorile villa singola suddivisa in due unità abitative, circondata da alte siepi che ne garantiscono un'ottimale riservatezza ideale per gli amanti della privacy. L'immobile in oggetto è disposto su tre livelli; al piano terra troviamo l'abitazione principale, al piano seminterrato tutta la zona accessoria ed al primo ed ultimo piano un'altra unità abitativa con ingresso indipendente. Dal passo pedonale si accede all'ingresso della villa, attraversando il parco si accede al piano terra dove troviamo un' ampio e luminoso soggiorno di circa mq 35 con elegante camino, in quadratura quindi facilmente arredabile. Vista la metratura generosa, può ospitare anche lo spazio necessario da adibire a sala da pranzo. Alla sinistra del soggiorno è presente una cucina abitabile di circa mq 20. Un particolare che la rende affascinante sono le finestre sopra al lavabo, con affaccio sul parco, che ricorda molto lo stile delle grandi cucine americane. Dalla cucina si accede, attraverso un porta, alla zona notte dove alla sinistra troviamo un bagno ed una comoda zona lavanderia. Proseguendo per il corridoio sono presenti un ripostiglio, un altro bagno accessoriato di vasca e doccia ed un corridoio riservato alla camera da letto padronale con servizio privato con doccia. Altre tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una singola da adibire a studio o a cabina armadi completano il reparto notte. Per accedere all'unità abitativa al primo piano, si può entrare dall'esterno, attraverso una porta blindata. La zona giorno è formata da un soggiorno in quadratura di circa mq 26, di fronte al quale è presente una cucina abitabile di circa mq 18. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Tornando al piano terra, una scala interna accompagna al piano seminterrato dov'è presente tutta la vasta zona accessoria da sfruttare secondo le proprie esigenze ed i propri gusti personali che comprende garage doppio e cantine per un totale di circa mq 200. Un altro garage attualmente adibito a deposito attrezzi completa la villa. Ideale per chi cerca una soluzione esclusiva, originale e particolarmente elegante. L'immobile è stato oggetto di interventi di riqualificazione energetica: pannelli solari per il riscaldamento e acqua calda, caldaia ibrida, pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo e cappotto esterno di cm 18. L'ampiezza del parco può ospitare una piscina interrata. Maggiori informazioni in ufficio. Classe Energetica: A4

    359m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 119.000130.000 €-8,5%

    Rif: RB006 - RIF-RB006 SEI ALLA RICERCA DI UN TRILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO CON BOX E CANTINA? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! A Robbio, in via Roma, proponiamo in vendita ESCLUSIVA Bellissimo trilocale ristrutturato a nuovo con box auto e cantina – ideale per vivere in comfort e stile! Se cerchi un appartamento moderno, spazioso e pronto da abitare, questa splendida soluzione al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina di due piani potrebbe essere la scelta perfetta! Entrando, ti accoglie un ampio e lungo corridoio che collega tutti gli ambienti. A destra, si apre un luminoso e spazioso soggiorno con cucina openspace, ideale per momenti di convivialità e relax, grazie alla grande luminosità naturale. Proseguendo, si raggiunge la zona notte composta da due camere da letto molto ampie e funzionali, perfette per una famiglia o per chi desidera spazi comodi e ben distribuiti. A completare questa zona, un ampio anticamera e un ripostiglio molto pratico, ideali per organizzare al meglio gli spazi e riporre oggetti vari. Troviamo poi un bagno spaziosissimo e dotato di doccia il quale si trova in una posizione strategica e si apre tramite porta finestra su un balcone privato, perfetto per godersi l’aria aperta. Dal balcone, si può facilmente accedere alla cantina, comoda per lo stoccaggio. A completare questa bellissima soluzione, trovi anche un box auto singolo che offre spazio e comodità per le tue esigenze di parcheggio e deposito. Questa casa rappresenta un’opportunità unica di vivere in un ambiente ristrutturato, funzionale e molto accogliente, ideale per chi cerca comfort, stile e praticità in un contesto tranquillo. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 3271151882 oppure mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3271151882, o passa a trovarci in Corso Giuseppe Garibaldi, 102. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. LE CASE IN VENDITA CON NOI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 189.000209.000 €-9,6%

    Rif: SP199 - SIETE ALLA RICERCA DI UN QUADRILOCALE AMPIO CON DOPPI SERVIZI CON BOX? IN ZONA PARCO? TEMPOCASA DESIO HA QUELLO CHE FA PER VOI!!! Tempocasa Desio è lieta di offrirVi un quadrilocale ampio di 120 mq, con box ampio in ZONA PARCO a Desio. L'immobile situato al secondo piano senza ascensore, è così composto: Ingresso su un soggiorno doppio e luminoso con accesso a un ampio balcone che ricopre tutto il soggiorno; un ampia cucina abitabile con accesso a un secondo BALCONE-TERRAZZINO camera matrimoniale con bagno privato e due camere , ripostiglio e un terzo balcone,. L'immobile si presenta in uno stato abitabile , ma con un intervento di circa 40.000 euro si potrebbe rendere completamente nuovo (prevertivo da consultare in agenzia). Escluso dal prezzo di vendita troviamo un BOX ampio di 20mq (20.000€) L'immobile si trova in una zona tranquilla e piena di servizi dove abbiamo a 300m il PARCO DI DESIO, a 1km la STAZIONE e nelle vicinanze troviamo SCUOLE, AUTOBUS E SCUOLABUS, BAR E TABACCHI, FARMACIA E BANCHE. IDEALE PER FAMIGLIE COMPOSTE DA 4 PERSONE. COSA ASPETTI? CONTATTACI SUBITO!!!Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Desio - 3281228888 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasadesio.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    AMPIO DUE LOCALI DA RISTRUTTURARE CON POSTO AUTO - PREZZO RISTRUTTURATO € 127.000,00. Appartamento situato al primo e ultimo piano di un contesto di sole 5 famiglie, posizionato in una zona periferica che offre pace e lontananza dai rumori urbani. Questo spazio abitativo dispone di due ampi locali, con metrature generose che permettono grande libertà progettuale e arredativa. Essendo soleggiato, gode di una splendida luce naturale durante tutta la giornata, rendendolo ideale per chi ama ambienti luminosi e accoglienti. L'appartamento è da ristrutturare, il che rappresenta un'opportunità straordinaria per personalizzarlo secondo il tuo gusto, magari modernizzandolo o seguendo un design unico. Inoltre, è dotato di un pratico posto auto, che facilita la vita quotidiana e contribuisce alla comodità generale. Con un po' di cura e creatività, questo appartamento ha tutto il potenziale per diventare un gioiello immerso in un ambiente tranquillo e rilassante. Saresti interessato a esplorare idee di ristrutturazione? L’agenzia MiaKasa offre un servizio di valutazione immobiliare completamente gratuito e senza alcun impegno. Se desideri conoscere il reale valore del tuo immobile e ricevere una consulenza professionale, il nostro team è a tua disposizione con competenza, trasparenza e massima disponibilità. Contattaci telefonicamente o via WhatsApp al 329 658 5805 per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarti a valorizzare al meglio la tua proprietà!

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 640.000740.000 €-13,5%

    *** IDEALE PER IMPRESE COSTRUTTRICI, VILLA CON PISCINA E AMPIA VOLUMETRIA RESIDUA con possibilità di REALIZZAZIONE DI MINI PALAZZINA H. MAX 11,60 - 3 PIANI + SOTTOTETTO*** SULBIATE - Nel cuore verde della Brianza proponiamo in vendita lussuosa villa singola disposta su un unico livello abitativo e circondata da ampio parco privato con piscina. Totale volumetria realizzabile intero lotto 6428,40 mc, Mq copribili 1.338,40 L'indiscussa eleganza e qualità architettonica della proprietà, la rendono un unicum tra le proposte immobiliari della zona, ideale per chi è alla ricerca selettiva di spazi abitativi raffinati e di comfort, impreziositi da un outdoor di circa 4.500 mq perfettamente curato e piantumato con alberi secolari, vera oasi di privacy e relax arricchita dall'esclusiva piscina interrata. I 450 mq di spazi interni sono ben distribuiti per garantire una vivibilità ottimale e sono definiti da un corpo centrale che dall'ingresso principale di alto standing offre una zona giorno suddivisa in ampio living con camino, sala da pranzo e zone di servizio - cucina, tre ripostigli, oltre ad una camera con bagno - e la zona notte di generosa metratura comprendente quattro camere e tre bagni. Vero plus della proposta, l'ambiente abitativo parzialmente separato dal corpo centrale ma con impiantistica ed ingresso già dedicati ed autonomi, ideale per due nuclei familiari da adibire ad appartamento, o come dependance, zona hobby/studio, o ulteriori quattro camere in prosecuzione del corpo centrale. Al piano seminterrato, i locali di servizio comprendono una cantina di generosa metratura, un locale tecnico, un ripostiglio e una lavanderia, oltre l'accesso diretto al box doppio. Edificazione degli anni Settanta con stato conservativo degli interni da ristrutturare, per una personalizzazione della nuova Proprietà secondo i più alti standard contemporanei di bellezza e comfort. Immobile di lusso che si propone come abitazione di rappresentanza ideale per chi è alla ricerca di una proposta di alto livello, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti stradali grazie all'autostrada A4 e la tangenziale Est.

    458m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Favolosa ed elgante casa padronale di fine 800, in località Gaggio quindi assolutamente in posizione dominante e soleggiata, completamente ristrutturata negli anni, gli ultimi lavori risalgono a circa 20 anni fa. Con una superficie totale di 518 metri quadrati, l'abitazione è composta da enormi spazi negli 8 locali di ampi saloni, 6 camere da letto e 3 bagni, storici ed imponenti camini rendono i locali accoglienti, perfettamente distribuiti e rifiniti con cotto e parquet, per garantire il massimo comfort e privacy ad ogni membro della famiglia. Gli interni, luminosi e ben tenuti, sono distribuiti su due livelli collegati sia da scala esterna che da scala interna, si presentano in buono stato di conservazione, con infissi e finestre in doppio vetro, già pronta per essere abitata ma con anche la possibilità di suddividere in più appartamenti e con un' opera di parziale ristrutturazione ottenere la massima efficienza energetica. La proprietà è arredata con gusto (se interessano trattativa a parte) e dotata di due spaziose cucine abitabili, ideale per chi ama trascorrere del tempo in compagnia gustando prelibatezze culinarie, entrambe le cucine si affacciano sia su un porticato di oltre 50 mq. che su un terrazzo di circa 50 mq, offrendo così la possibilità di godere del panorama circostante in totale relax o il tramonto gustando la propria cena. Un giardino privato, curato nei minimi dettagli, circonda l'abitazione, creando un'atmosfera rilassante e rinvigorente, che prosegue con un terreno di oltre 8000 mq. a balze x poter coltivare vigneto, frutteti o ortaggi vari, per chi ama la vita all'aria aperta e i prodotti genuini; qust'ultimo se interessa ad un prezzo a parte di E. 69000,00. Inoltre è presente un comodo box auto triplo, mentre gli ampi locali cantina offrono spazio aggiuntivo per riporre oggetti o attrezzature. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un elevato comfort abitativo ed un notevole risparmio energetico. Grazie alle sue caratteristiche, questo Cascina/Casale è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata con i principali servizi e le vie di comunicazione. Siamo un'agenzia immobiliare con anni di esperienza nel settore, specializzati in compravendite residenziali e commerciali. La nostra missione è offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti, aiutandoli a realizzare i loro sogni immobiliari. Hai una forte motivazione e desideri far parte di un team dinamico e in crescita? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari talentuosi per unirsi alla nostra squadra! Contattaci per maggiori informazioni.

    518m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: RIFLL - RIVOLTA D'ADDA : *** ESCLUSIVA *** Tempocasa propone in vendita 3 locali al primo piano. La soluzione è composta da : ingresso , disimpegno, luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina abitabile, servizio con box doccia, ampia camera matrimoniale ed un altra comoda camera annessa al balcone. Per visionare questo immobile contatta il referente ai recapiti di seguito elencati: TEL. 0373-226007- AURORA +39 327 202 5361 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Sogni una vita immersa nella tranquillità, ma con tutti i comfort? Questa magnifica villa indipendente a Poggiridenti è l'occasione che stavi cercando! Situata in una posizione privilegiata, la proprietà vanta un terreno circostante di 604 mq, perfetto per godere di ampi spazi verdi e momenti di relax all'aria aperta. La villa offre una vista mozzafiato, regalando ogni giorno scenari indimenticabili. Spazi Ampi e Sicurezza Garantita. Questa spaziosa residenza è ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi. Dispone di: 7 luminose camere da letto, perfette per accogliere famiglia e ospiti. 5 bagni moderni, per garantire il massimo comfort e privacy. 4 balconi panoramici, da cui ammirare il paesaggio circostante. Un comodo box auto, per la sicurezza dei tuoi veicoli. La villa è inoltre attrezzata con un sistema di antifurto, per vivere in totale serenità e sicurezza. Non perdere l'opportunità di vivere in una villa da sogno, dove comfort, spazio e natura si incontrano. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    604m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Da 327 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Cogliate, composto da 2 locali con giardino privato, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Superficie di 70 mq, classe energetica E, riscaldamento autonomo a metano. Nelle vicinanze, troverete il Parco della Villa Comunale e il supermercato Esselunga.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 130.000139.000 €-6,5%

    Rif: BE322 - Cerchi una villa singola ? La vorresti con il giardino? La cerchi in una zona residenziale e tranquilla? Ecco l'immobile che pone fine alle tue ricerche! Proponiamo in vendita villa singola con 230 mq di giardino!! L'immobile è così disposto : - piano terra : ingresso su ampio disimpegno , cucina abitabile , bagno e soggiorno. - piano primo : due camere e ulteriore locale recuperabile come studio. Questo immobile rappresenta quindi un'opportunità imperdibile per chi cerca un angolo di pace senza rinunciare alle comodità . In un contesto residenziale caratterizzato da tranquillità e serenità, proponiamo in vendita un immobile che unisce comfort e funzionalità. Situato in una zona silenziosa, lontana dal traffico cittadino, l’abitazione offre un rifugio ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura senza rinunciare alla comodità. L'immobile è sito a Besnate, in una zona molto comoda per accedere ai principali servizi offerti dal paese, tra cui stazione e autostrada. Per maggiori informazioni non esitare a chiamarci, il nostro staff è a vostra completa disposizione! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 799.000850.000 €-6%
    Trilocale in Vendita, Corso Colombo 9, MilanoCorso Genova, Ticinese, Conchetta

    Scopri un appartamento raffinato di 140 mq, situato in una posizione strategica a pochi passi dal Naviglio Grande. Questo splendido immobile, al primo piano alto, offre tranquillità e riservatezza assolute, perfette per chi cerca un angolo di pace vicino ai numerosi servizi nel cuore della città. L'ingresso accoglie con un comodo disimpegno che conduce a un'ampia zona giorno open-space, ideale per momenti di convivialità. Grazie alle generose metrature e alla razionale distribuzione degli spazi, l’appartamento offre la concreta possibilità di essere trasformato in un quadrilocale, ricavando una terza camera o uno studio, senza compromettere il comfort degli ambienti. La cucina disposta a doppia parete, separata da una grande portafinestra, si affaccia su un terrazzo vivibile di 15 mq, perfetto per cene estive all'aperto. L'area soggiorno è caratterizzata da un ambiente molto ampio con la particolarità di due archi originali d'epoca, che conferiscono un tocco di charme all'ambiente. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, con la camera padronale che vanta un accesso diretto al terrazzo. Un secondo bagno serve l'intera area notte, mentre un pratico ripostiglio con predisposizione per lavanderia completa la funzionalità dell'appartamento. Non dimenticare la grande cantina di pertinenza. Questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti e richiesti di Milano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 288.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Betulle, MilanoBaggio, Quinto Romano, Muggiano, Olmi, Bisceglie

    Rif: STE06 - MILANO, VIA DELLE BETULLE - Asse principale e ben servito, ospita negozi di quartiere, supermercato, farmacia, ufficio postale, chiesa e scuola elementare, proponiamo in vendita quadrilocale posto al quinto piano con ascensore. L'immobile presenta sulla destra la comoda cucina abitabile composta da mobili bianchi in stile country, piani di lavoro in granito, doppio lavello con rubinetto a parete e l'accesso al balcone. Proseguendo per il disimpegno troviamo sulla sinistra il comodo ripostiglio. Il bagno composto da pareti piastrellate blu, lungo piano con lavabo singolo e ampio spazio per riporre gli oggetti. Vasca da bagno con pannello scorrevole in vetro. Ampio soggiorno composto dal divano capitonné, sedie in legno decorato, tavolo da pranzo e una raggiante luce naturale proveniente dalle ampie porte- finestre del balcone. La camera matrimoniale con armadio in legno, mobiletto con specchio e la finestra che fornisce buona luce e ventilazione. Altra camera con due letti singoli, armadi in legno a muro. Infine l'ultima stanza, la quale può essere utilizzata come camera per gli ospiti o adibita a studio. COSA STAI ASPETTANDO??? NON FARTELO SCAPPARE!!! CHIAMACI SUBITO AL NUMERO 02.28.099.565 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VISIONARE LA CASA DEI TUOI SOGNI!!!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 327 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Trilocale in Vendita, Via Cascina Barocco 17, MilanoInganni, Forze Armate, Primaticcio, Quartiere Ebraico

    Rif: 435 - A pochi passi dal Parco delle Cave, in contesto con ascensore e servizio di porteria, proponiamo 3 locali con cucina a vista e balcone. L'appartamento è sito al primo piano di uno stabile degli anni 60 con riscaldamente centralizzato ed è composto da un ingresso, da un ampio soggiorno con cucina a vista comunicante con il balcone, da 2 ampie camere da letto e da un bagno finestrato. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni interne ed è dotato di porta blindata, videocitofono e infissi in doppio vetro. In zona sono presenti numerosi servizi tra cui poste, banche, supermercati, bar, tabacchi, panificio, scuole, parrucchieri, ristoranti e negozi di vario genere; per quanto concerne i mezzi di trasporto pubblici segnaliamo in prossimità dell'abitazione la presenza della fermata dell'autobus n. 63 che consente di raggiungere la metropolitana "BISCEGLIE" in sole 2 fermate. Completa la soluzione la presenza di una cantina.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media