• Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 1.300.000
    Trilocale in Vendita, Corso Como 11, MilanoPorta Nuova, Moscova, Garibaldi, Repubblica, Turati

    Trilocale con terrazzo - Corso Como
    Nella prestigiosa Corso Como, posto nella silenziosa e tranquilla corte interna di uno stabile della vecchia Milano, proponiamo in vendita un affascinante trilocale di 80 mq completamente ristrutturato e arredato, con grande terrazzo al piano, e con servizio di portineria full day.

    L'immobile, posto al secondo piano con ascensore di un corpo interno, è composto da una zona living con cucina a vista completamente arredata e attrezzata, due spaziose camere da letto e un bagno con doccia.
    Dal soggiorno si accede alla meravigliosa terrazza di 150 mq di pertinenza esclusiva, condivisa con l'appartamento di fianco, vera rarità in zona.

    L'immobile è stato interamente ristrutturato con grande gusto e si presenta in ottimo stato manutentivo.
    Particolarmente silenzioso in quanto ubicato all'interno del cortile è dotato di arredamento su misura, presenta finiture signorili, impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in tutti gli ambienti.
    Classe Energetica A.
    Completa la proprietà una cantina.

    Per chi cercasse una metratura più ampia è disponibile con le stesse caratteristiche l'appartamento di fianco, un bilocale, sempre della stessa proprietà, di 45 mq.
    Unendoli si creerebbe un'ampia abitazione di 120 mq con terrazzo di proprietà di 150 mq, come da ipotesi progettuale allegata.

    Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per investitori che necessitano di uno spazio elegante e funzionale nel cuore di Milano senza rinunciare alla quiete e alla riservatezza.

    La zona esclusiva, comodamente servita dai mezzi pubblici come la metro M2 e M5, oltre alla Stazione ferroviaria Garibaldi, è una delle più ricercate di Milano per la sua ubicazione tra la zona di Porta Nuova con i suoi nuovi grattacieli e il quartiere tipico di Brera

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26673

    Nel cuore di Lonato del Garda,
    a pochi minuti dalle acque cristalline del Lago di Garda e comodamente collegato a Verona, nasce una nuova opportunità immobiliare dal carattere contemporaneo ed esclusivo.
    .
    Proponiamo in vendita eleganti appartamenti bilocali di ultima generazione in classe A3,
    pensati per una clientela esigente, internazionale e nazionale, alla ricerca di comfort, efficienza e valore nel tempo.
    Una soluzione perfetta sia come residenza privata sia come investimento strategico in una delle zone più richieste del Nord Italia.
    .
    Le unità sono disponibili:
    al piano terra con giardini privati,
    al primo e secondo piano con terrazzi vivibili, serviti da ascensore.
    .
    Queste abitazioni “attive” rappresentano il futuro dell'abitare: producono più energia di quanta ne consumino, garantendo costi di gestione estremamente contenuti e un elevato standard qualitativo grazie alle più avanzate soluzioni tecnologiche e ingegneristiche.
    .
    Gli spazi interni sono studiati per offrire luminosità e continuità tra indoor e outdoor:
    la zona living open space accoglie soggiorno e cucina, valorizzati da ampie vetrate scorrevoli che si aprono su giardino o terrazzo. La zona notte ospita una camera matrimoniale e un bagno finestrato completo.
    .
    Completa la proprietà un comodo box auto.
    .
    Un progetto che unisce design, sostenibilità e posizione strategica: un'occasione rara per chi desidera investire oggi nel valore di domani, senza compromessi su stile e qualità.
    .
    Consegna prevista: fine 2026.
    .
    La posizione di Lonato, tra Padenghe sul Garda e Desenzano del Garda, con il suo centro storico dominato dalla rocca, dalla torre civica e dalla suggestiva cupola del Soratino, rende questa proposta ancora più affascinante e ricercata.
    .
    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Villa indipendente con 2 appartamenti, giardino e terrazzo a Cinisello Balsamo
    In una delle zone residenziali più tranquille e apprezzate di Cinisello Balsamo, al confine con Sesto San Giovanni, proponiamo una villa indipendente di grande metratura, caratterizzata da doppia unità abitativa, spazi generosi e totale autonomia.
    La proprietà è circondata da un giardino privato riservato e ben curato di mq 900, che garantisce privacy e un contesto piacevole e silenzioso, pur restando a pochi minuti da tutti i principali servizi.
    Pubblichiamo sia foto dello stato attuale sia ipotesi di ristrutturazione e arredo, per valorizzare il potenziale dell'immobile.
    Composizione interna
    La villa è composta da due appartamenti speculari e indipendenti, collegati internamente da scala.
    Ogni unità è così distribuita:
    Doppio soggiorno ampio e luminoso
    Cucina abitabile separata
    Camera matrimoniale
    Seconda stanza versatile
    Bagno finestrato di generose dimensioni
    Gli ambienti sono spaziosi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili. I dettagli costruttivi raccontano la solidità e la cura della proprietà: il marmo nero Marquinia nelle zone giorno dona carattere e prestigio agli ambienti, mentre porte in legno, infissi con doppi vetri, inferriate e porte blindate garantiscono comfort e sicurezza.
    Esterni e accessori
    La proprietà è valorizzata da:
    Giardino privato che garantisce privacy - mq 900
    Terrazzo al piano superiore ideale per la bella stagione
    Box fuori terra
    Ampio piano seminterrato con molteplici utilizzi
    Punti di forza
    Due appartamenti indipendenti (piano terra + primo piano)
    Soluzione ideale per due nuclei familiari o abitazione + investimento
    Giardino privato riservato
    Terrazzo panoramico vivibile
    Box + ampio seminterrato (magazzino/deposito/autorimessa)
    Ottima esposizione e ambienti luminosi
    Impianti autonomi per ciascun livello
    Posizione strategica
    Zona tranquilla ma servita: scuole, supermercati, negozi, parchi e servizi nelle immediate vicinanze.
    Collegamenti rapidi con Milano tramite Viale Fulvio Testi e principali arterie viarie
    Ideale per chi cerca:
    due abitazioni indipendenti nella stessa proprietà
    spazi grandi e già suddivisi
    indipendenza totale senza rinunciare ai servizi
    soluzione per famiglia allargata o investimento immobiliare
    In sintesi
    Una villa già pronta per essere vissuta in più soluzioni, con spazi generosi, indipendenza e posizione strategica.

    353m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26672

    LONATO DEL GARDA – ZONA CENTRALE

    Nuovi appartamenti trilocali in Classe A3 | Tecnologia, design, investimento

    A pochi minuti dalle più rinomate spiagge del Lago di Garda e dalla città di Verona, in posizione strategica e perfettamente collegata, proponiamo in vendita esclusivi appartamenti trilocali di nuova generazione in Classe A3, espressione di un abitare contemporaneo, sostenibile e ad alto contenuto tecnologico.

    Inserite in un contesto moderno ed elegante, le soluzioni abitative sono disponibili al piano terra con giardini privati, oppure ai piani superiori con ampi terrazzi, tutti serviti da ascensore. Ambienti pensati per offrire comfort, luce e continuità tra interno ed esterno, grazie alle grandi vetrate scorrevoli che valorizzano la zona living open space, ideale per vivere e accogliere con stile.

    La zona notte ospita due camere matrimoniali e un bagno rifinito con cura, mentre il box auto completa la proprietà.
    Queste abitazioni “attive” rappresentano un investimento intelligente: producono più energia di quella necessaria, garantendo consumi ridotti e costi di gestione minimi, oltre a un elevato standard qualitativo e tecnologico.
    Un'opportunità esclusiva, perfetta sia come residenza principale che come investimento di valore in una delle aree più richieste del Lago di Garda.

    Consegna prevista: fine 2026.

    LA ZONA

    Lonato del Garda è uno dei comuni più estesi e affascinanti della zona, incastonato tra Padenghe e Desenzano del Garda. Il suo centro storico, raccolto attorno alla rocca, alla torre civica e alla cupola del Soratino, si sviluppa sulle dolci pendici del monte Rova, offrendo un perfetto equilibrio tra storia, natura e servizi.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26633

    DESENZANO DEL GARDA – NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4

    Eleganza contemporanea a pochi passi dal lago | Investimento esclusivo

    A pochi metri dalle spiagge più rinomate del Lago di Garda, in una posizione privilegiata e perfettamente servita, proponiamo in vendita raffinati appartamenti bilocali di ultima generazione in Classe A3, dove design contemporaneo e innovazione tecnologica si incontrano per offrire uno stile di vita esclusivo.

    Le soluzioni, inserite in un contesto moderno e curato, sono disponibili al piano terra con giardini privati oppure ai piani superiori con terrazzi vivibili, tutti comodamente serviti da ascensore. Gli spazi sono progettati per valorizzare luce e comfort: la zona living open space si apre armoniosamente verso l'esterno grazie alle ampie vetrate scorrevoli, creando un ambiente ideale per vivere e rilassarsi.
    La zona notte accoglie una camera matrimoniale e un bagno finestrato completo, con finiture di qualità e attenzione al dettaglio. Completa la proprietà un comodo box auto.
    Queste abitazioni “attive” rappresentano una scelta evoluta e intelligente: producono più energia di quella necessaria, garantendo consumi contenuti e costi di gestione estremamente ridotti, oltre a un elevato comfort abitativo.

    Una proposta perfetta come pied-à-terre di charme sul Lago di Garda o come investimento sicuro e altamente attrattivo.

    Consegna prevista: fine 2026.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26631

    DESENZANO DEL GARDA – NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4

    Spazio, design e valore sul Lago di Garda | Un'opportunità da cogliere

    A pochi passi dalle spiagge più iconiche del Lago di Garda, in posizione strategica e perfettamente collegata ai principali servizi e vie di comunicazione, proponiamo in vendita esclusivi appartamenti trilocali di ultima generazione in Classe A4, sintesi perfetta tra comfort contemporaneo, efficienza energetica e appeal internazionale.

    Inserite in un contesto moderno ed elegante, le soluzioni abitative sono disponibili al piano terra con giardini privati oppure ai piani superiori con ampi terrazzi vivibili, tutti serviti da ascensore. Gli ambienti sono studiati per offrire luminosità e continuità tra interno ed esterno: la zona living open space, con cucina e soggiorno, si apre attraverso grandi vetrate scorrevoli, creando un'atmosfera raffinata e accogliente.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali e un bagno, progettati per garantire funzionalità e comfort abitativo. Completa la proprietà un comodo box auto.

    Queste abitazioni “attive” rappresentano una scelta evoluta e di grande valore: producono più energia di quella necessaria, assicurando consumi ridotti e costi di gestione contenuti, oltre a un elevato standard tecnologico.
    Una proposta ideale sia come residenza esclusiva sul lago sia come investimento solido e altamente attrattivo in una delle località più richieste.

    Consegna prevista: fine 2026.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26624

    DESENZANO DEL GARDA – NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4

    Ampiezza, innovazione e lifestyle esclusivo sul Lago di Garda

    A pochi metri dalle spiagge più rinomate del Lago di Garda, in una delle location più richieste e perfettamente servite, proponiamo in vendita prestigiosi appartamenti quadrilocali di ultima generazione in Classe A4, pensati per chi desidera spazio, comfort e un investimento di alto profilo.

    Le residenze, dal design contemporaneo ed elegante, sono disponibili al piano terra con giardini privati oppure ai piani superiori con ampi terrazzi vivibili, tutti comodamente serviti da ascensore. Gli ambienti interni si distinguono per luminosità e continuità: la zona living open space, con soggiorno e cucina, dialoga con l'esterno attraverso grandi vetrate scorrevoli, creando atmosfere raffinate e perfette per ogni momento della giornata.
    La zona notte offre tre camere matrimoniali e due bagni, ideali per garantire privacy, funzionalità e massimo comfort abitativo. Completa la proprietà un comodo box auto.

    Queste abitazioni “attive” rappresentano una scelta evoluta e lungimirante: producono più energia di quella necessaria, assicurando consumi estremamente ridotti e costi di gestione contenuti, senza rinunciare a un elevato standard tecnologico.

    Una soluzione esclusiva, perfetta come residenza principale di prestigio o come investimento solido e altamente attrattivo nel cuore del Lago di Garda.

    Consegna prevista: fine 2026.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB 2839-26656
    Nuova Villa Design con vista lago straordinaria.

    In posizione collinare dominante sul Lago di Garda, in esclusivo contesto di sole ville di design, nasce una nuova villa luxury con vista lago straordinaria, pensata per chi desidera il massimo in termini di eleganza, privacy e qualità abitativa.

    Questa residenza di nuova costruzione (consegna prevista 2026), in classe energetica A4, rappresenta un perfetto equilibrio tra architettura contemporanea e comfort assoluto.
    Le ampie vetrate a tutta altezza incorniciano scenari mozzafiato, regalando una vista sul lago che accompagna ogni ambiente e ogni momento della giornata.

    Distribuita su quattro livelli serviti da ascensore interno, la villa offre spazi generosi e perfettamente organizzati: una spettacolare zona living di circa 100 mq, 6 camere da letto con bagni en suite e cabine armadio, oltre a una seconda area living di oltre 150 mq sempre con vista lago. Ambienti esclusivi dedicati al benessere e all'intrattenimento completano la proprietà: sala cinema privata, palestra, area SPA e spazi di servizio funzionali e ben integrati.
    All'esterno, un giardino curato accoglie una scenografica piscina a sfioro affacciata sul lago, ideale per momenti di relax in totale privacy.
    A rendere la proprietà ancora più unica, la presenza di una raffinata piscina interna skimmer, perfetta per un utilizzo in ogni stagione.

    Completano la villa un appartamento indipendente per il personale di servizio e un'imponente autorimessa di circa 300 mq, in grado di ospitare una collezione auto di alto livello.

    Inserita in una delle zone più ambite del basso Garda, a breve distanza da spiagge, campi da golf, centri storici e servizi, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata di prestigio sia come investimento immobiliare di alto profilo.

    Un progetto iconico, destinato a distinguersi nel panorama immobiliare internazionale, dove lusso, design e panorama si fondono in un'esperienza abitativa senza compromessi.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    700m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 750.000
    Trilocale in Vendita, Via Cadore, MilanoPorta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate

    In vendita a Milano, nella rinomata zona di piazzale Libia, e più precisamente in via Cadore, proponiamo un signorile appartamento di mq.105, situato al secondo piano di un elegante stabile con ascensore e portineria. Questo immobile, situato in un contesto signorile, si compone di un grande soggiorno con balcone, cucina semi abitabile, due spaziose camere da letto e un bagno con finestra, c'è la possibilità di ricavare un secondo bagno nell'eventuale fase di ristrutturazione e di cui forniamo una bozza di progetto. L'appartamento si presenta in buone condizioni e viene eventualmente venduto arredato, pronto per essere utilizzato da eventuali investitori che vogliono locarlo nel più breve tempo possibile. Il riscaldamento è centralizzato e la presenza del condizionatore garantisce un comfort ottimale durante i mesi estivi. L'ingresso condominiale è curato e ordinato, contribuendo a creare un'atmosfera signorile per i residenti. L'ubicazione in Via Cadore permette di godere degli ampi spazi verdi della zona e di tutti i servizi e le comodità , rendendo questo appartamento un'opzione ideale per chi cerca di un'abitazione di qualità in una delle aree più richieste di Milano. Non perdere l'occasione di visitarlo! CGF GRUPPO VENDITE 0229406508 - 3357420548 Classe Energetica: D

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIF. 2/655 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare Propone in vendita a Sesto San Giovanni Via Milanese - Ampio e luminoso bilocale di 72mq, situato al primo piano di uno stabile signorile con ascensore. L'immobile gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità in tutti gli ambienti Caratteristiche: - Zona Giorno: Ingresso su accogliente soggiorno e spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al balcone. - Zona Notte: Ampia camera matrimoniale caratterizzata da due finestre che offrono una splendida luce naturale, ideale per creare un ambiente arioso e confortevole. - Bagno finestrato con box doccia moderno e materiali di prima scelta Plus della casa: - Pratico ripostiglio in quota per ottimizzare ogni spazio. - Aria condizionata per il massimo comfort estivo. - Serramenti in alluminio con doppio vetro per un perfetto isolamento termo-acustico. - Porta blindata - Cantina L'appartamento gode di una posizione invidiabile per i collegamenti: si trova a soli 6 minuti a piedi dalla fermata M5 Bignami, e si può raggiungere a piedi anche la fermata M1 Rondò offrendo così il massimo della comodità per raggiungere ogni zona di Milano e l'area Bicocca. Per ulteriori informazioni: L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI) tel. 02.26265020 fax 02/24308819 labbruzzi@libero.it www.labbruzzi.it Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    via Don Monza n.16 - 4 LOCALI con TERRAZZO, BOX e CANTINA. In un contesto residenziale recente, curato nei minimi dettagli e valorizzato da raffinate finiture in mattone a vista, proponiamo in vendita esclusivo appartamento di ampia metratura, ideale per chi è alla ricerca di comfort, efficienza e qualità abitativa. L'immobile, di recente costruzione e caratterizzato da elevata classe energetica, si sviluppa su due livelli offrendo ambienti ben distribuiti e luminosi. Al piano principale troviamo: - accogliente ingresso - spazioso soggiorno con accesso diretto al terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax - cucina abitabile con uscita su balcone - pratico ripostiglio - bagno finestrato Il piano superiore mansardato, rifinito e funzionale, ospita: - due locali adibiti a camere - uno studio ideale per smart working - zona lavanderia / locale di sgombero - ulteriore ambiente predisposto come bagno Completano la proprietà: - box singolo - cantina La soluzione si distingue per l'ottimo stato manutentivo, gli spazi generosi e luminosi, godendo di una tripla esposizione e la versatilità degli ambienti, perfetti per famiglie o per chi desidera un'abitazione moderna senza rinunciare alla tranquillità. Un'abitazione pronta da vivere, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere.

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Villasanta, in pieno Centro Storico, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria (collegata a Monza, Sesto 1°Maggio e Milano Porta Garibaldi) e comodo con tutti i principali servizi di prima necessità (negozi, supermercati, Comune, Poste, farmacia), oltre che a circa 10 minuti dal Parco di Monza, proponiamo: Bilocale al piano terra completamente riqualificato, in fase di ultimazione, ideale sia come abitazione che come investimento. L'immobile è inserito in un contesto tranquillo di poche unità abitative ed è oggetto di una recente riqualificazione totale, con particolare attenzione all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. CASA GREEN – completamente elettrica, senza gas, progettata per garantire bassi costi di gestione grazie a impianti ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica e illuminazione interamente a LED. L'appartamento è così composto: • ingresso su soggiorno luminoso con cucina a vista • disimpegno • bagno finestrato con doccia • pratico ripostiglio • camera matrimoniale Le finiture saranno moderne e di qualità, con materiali selezionati per comfort ed estetica: pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, serramenti in PVC con doppio vetro a basso impatto acustico, porta blindata e impianti certificati. Il sistema di climatizzazione sarà autonomo caldo/freddo tramite pompa di calore ad alta efficienza, per garantire comfort in ogni stagione. Consegna prevista: Luglio 2026. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile nuovo, efficiente e pronto da vivere, oppure per chi desidera un investimento in una zona centrale e ben servita. Le informazioni e le immagini hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. One Real Estate Tel. 039 5972 430 Mail. villasanta@one-re.it Sito. www.one-re.it Classe Energetica: Non indicata

    47m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Villasanta, in pieno Centro Storico, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria (collegata a Monza, Sesto 1° Maggio e Milano Porta Garibaldi) e comodo con tutti i principali servizi di prima necessità (negozi, supermercati, Comune, Poste, farmacia), oltre che a circa 10 minuti dal Parco di Monza, proponiamo: Monolocale al piano terra completamente riqualificato, in fase di ultimazione, ideale sia come abitazione che come investimento. L'immobile è inserito in un contesto tranquillo di poche unità abitative ed è oggetto di una recente riqualificazione totale, con particolare attenzione all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. CASA GREEN – completamente elettrica, senza gas, progettata per garantire bassi costi di gestione grazie a impianti ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica e illuminazione interamente a LED. L'appartamento è così composto: • ingresso • zona giorno/notte ben organizzata • angolo cottura • bagno finestrato con doccia Le finiture saranno moderne e di qualità, con materiali selezionati per comfort ed estetica: pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, serramenti in PVC con doppio vetro a basso impatto acustico, porta blindata e impianti certificati. Il sistema di climatizzazione sarà autonomo caldo/freddo tramite pompa di calore ad alta efficienza, per garantire comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento a reddito. Consegna prevista: Luglio 2026. Le informazioni e le immagini hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. One Real Estate Tel. 039 5972 430 Mail. villasanta@one-re.it Sito. www.one-re.it Classe Energetica: Non indicata

    43m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Villasanta, in pieno Centro Storico, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria (collegata con Monza, Sesto San Giovanni e Milano – Porta Garibaldi), e comodo con tutti i principali servizi (negozi, supermercati, Comune, Poste, farmacia), oltre che a circa 10 minuti dal Parco di Monza, proponiamo: Monolocale al piano terra completamente riqualificato, attualmente in fase di ultimazione, con consegna prevista a Luglio 2026. L'immobile è inserito in un contesto tranquillo di poche unità abitative ed è oggetto di una riqualificazione totale, con particolare attenzione all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. CASA GREEN – completamente elettrica, senza gas, progettata per garantire bassi costi di gestione grazie a impianti ed elettrodomestici ad alta efficienza e illuminazione interamente a LED. L'appartamento è così composto: • ingresso • disimpegno • bagno finestrato con doccia • angolo cottura • zona giorno/notte ben organizzata Le finiture saranno moderne e di qualità, con materiali selezionati per comfort ed estetica: pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, serramenti in PVC con doppio vetro a basso impatto acustico, porta blindata e impianti certificati. Il sistema di climatizzazione sarà autonomo caldo/freddo tramite pompa di calore ad alta efficienza, per garantire comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento a reddito. Le informazioni e le immagini hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. One Real Estate Tel. 039 5972 430 Mail. villasanta@one-re.it Sito. www.one-re.it Classe Energetica: Non indicata

    44m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Villasanta, in pieno Centro Storico, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria (collegata con Monza, Sesto San Giovanni e Milano – Porta Garibaldi) e comodo con tutti i principali servizi (negozi, supermercati, Comune, Poste, farmacia), oltre che a circa 10 minuti dal Parco di Monza, proponiamo: Monolocale al piano terra completamente riqualificato, attualmente in fase di ultimazione, con consegna prevista a Luglio 2026. L'immobile è inserito in un contesto tranquillo di poche unità abitative ed è oggetto di una riqualificazione totale, con particolare attenzione all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. CASA GREEN – completamente elettrica, senza gas, progettata per garantire bassi costi di gestione grazie a impianti ed elettrodomestici ad alta efficienza e illuminazione interamente a LED. L'appartamento è così composto: • ingresso diretto su soggiorno • angolo cottura • cabina armadio • bagno finestrato con doccia Le finiture saranno moderne e di qualità, con materiali selezionati per comfort ed estetica: pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, serramenti in PVC con doppio vetro a basso impatto acustico, porta blindata e impianti certificati. Il sistema di climatizzazione sarà autonomo caldo/freddo tramite pompa di calore ad alta efficienza, per garantire comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento a reddito. Le informazioni e le immagini hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. One Real Estate Tel. 039 5972 430 Mail. villasanta@one-re.it Sito. www.one-re.it Classe Energetica: Non indicata

    45m2
    1Locale
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    NUOVO TRILOCALE AL PRIMO PIANO IN CLASSE A4 – SECONDA CASA O INVESTIMENTO A FUIPIANO VALLE IMAGNA A Fuipiano Valle Imagna, in Piazza Europa, in posizione centrale e comoda ai principali servizi, nasce un nuovo intervento residenziale composto da sole quattro unità abitative. Il progetto unisce comfort moderno e atmosfera montana, con richiami a legno e pietra, in armonia con il contesto naturale circostante. L'appartamento, situato al primo piano, offre una distribuzione funzionale degli spazi: zona living con cucina a vista, due camere da letto e bagno. Una soluzione pensata per chi desidera vivere la montagna con maggiore privacy e tranquillità, ideale come seconda casa, punto d'appoggio per weekend e vacanze oppure come investimento in una località autentica della Valle Imagna. Box disponibile a parte, con acquisto obbligatorio, al prezzo di €18.000. Possibilità di acquistare un secondo box, salvo disponibilità. Caratteristiche principali: -Classe energetica prevista A4 -Riscaldamento autonomo -Sistema di climatizzazione caldo/freddo -Elevata efficienza energetica e consumi contenuti -Assenza di spese condominiali -Possibilità di scelta delle finiture interne Vivere a circa 1.100 metri di altitudine significa respirare aria pulita, rallentare i ritmi e ritrovare benessere a contatto con la natura. Fuipiano Valle Imagna è inoltre il punto di partenza ideale per numerosi percorsi immersi nel verde, tra cui la suggestiva passeggiata verso i Tre Faggi, le escursioni verso Cima dei Canti e il Passo Valbona, perfetti per chi ama camminare, esplorare e vivere l'ambiente montano. Consegna prevista a fine cantiere. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    NEL CUORE DI GALLIATE LOMBARDO, ALL'INTERNO DI UNA CARATTERISTICA CORTE PROPONIAMO IN VENDITA UNA SOLUZIONE ABITATIVA INSERITA IN UNA PORZIONE DI CASA CON INGRESSO INDIPENDENTE. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 110 mq e offre ambienti ampi, luminosi e ben organizzati, ideali per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. L'unità immobiliare in oggetto, situata al primo piano, risulta composta da un' accogliente e luminoso soggiorno con cucina a vista, mentre la zona notte è costituita da tre camere ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia o per creare ambienti versatili come studio o stanza ospiti. Completa la soluzione un bagno. La proprietà è ulteriormente valorizzata dalla presenza di una porzione di sottotetto accssibile tramite scala, che offre un ambiente aggiuntivo estremamente versatile e funzionale. Galliate Lombardo è un piccolo comune in provincia di Varese, situato a pochi chilometri dal capoluogo. La posizione strategica permette di raggiungere con facilità sia il centro di Varese sia l'autostrada dei laghi, garantendo collegamenti rapidi verso Milano e non solo. Questa soluzione rappresenta un'ottima proposta abitativa caratterizzata da ampi spazi interni e tre camere da letto, perfetta per famiglie o per chi cerca funzionalità. Si tratta inoltre di un'interessante opportunità anche ai fini di investimento, grazie alla gestione autonoma del riscaldamento e all'assenza di spese condominiali.

    111m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 290.000

    In affascinante contesto d'epoca anni '30, proponiamo in esclusiva luminoso bilocale di circa 62 mq, situato al terzo piano.
    L'appartamento gode di una piacevole vista sul verde, che regala tranquillità e privacy, ed è valorizzato da un'esposizione a Est, che garantisce luce naturale al mattino rendendo gli ambienti particolarmente luminosi e accoglienti.
    La soluzione è composta da soggiorno con affaccio sul parco, caratterizzato da pavimentazione in parquet, cucina semi abitabile con accesso al balcone, rifinita in cotto, disimpegno, ampia camera matrimoniale con pavimentazione in parquet, bagno finestrato, comodo ripostiglio e solaio.
    L'appartamento è valorizzato da soffitti alti 3,27 m, che donano ampiezza e respiro agli ambienti.
    L'immobile si presenta da personalizzare, ideale per chi desidera valorizzare al meglio gli spazi. Grazie alla funzionale distribuzione interna, offre la possibilità di realizzare un trilocale con zona living e cucina a vista (previa verifica tecnica).
    L'appartamento viene venduto arredato.
    Dotato di porta blindata e riscaldamento centralizzato.
    Spese condominiali pari a circa € 3.700 annui.
    Stabile ben abitato, situato in zona strategica e ottimamente servita, ricca di negozi, supermercati, servizi di quartiere e perfettamente collegata con i mezzi pubblici, a soli 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana Rovereto.
    Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 4LOCBND - Se stai cercando una casa pronta da vivere, questa è quella giusta. Proponiamo fantastico 4 locali completamente ristrutturato, situato all’ultimo piano, ideale per chi vuole comodità, privacy e zero stress. ✔ Classe energetica B , LE SPESE DI RISCALDAMENTO SONO COMPRESE NELLE SPESE CONDOMINIALI! ✔ Aria condizionata in tutte le stanze, con pompa di calore ✔ Doppi servizi ✔ Terrazzo tendizzato e motorizzato ✔ Ripostiglio interno ✔ Box e cantina inclusi Casa curata in ogni dettaglio: entri, posi le valigie e vivi. Niente lavori, niente sorprese. Il terrazzo è perfetto per goderti momenti di relax, mentre l’ultimo piano garantisce luce e tranquillità. Contattaci subito per fissare una visita prima che sia troppo tardi!

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 419.000
    Bilocale in Vendita, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    VIA MELCHIORRE GIOIA N.30 Nel cuore di Porta Nuova a due passi dal quartiere Isola-Garibaldi, alle spalle del Palazzo della regione, proponiamo in vendita appartamento di 45 mq ca sito al settimo piano in stabile completo di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con letto contenitore e balcone, ripostiglio e bagno cieco con box doccia. VISITA VIRTUALE: https://my.matterport.com/show/?m=r7TwuozpVnR La soluzione si presenta completamente RISTRUTTURATA A NUOVO E MAI ABITATA, completa di cucina con piano cottura a induzione e lavastoviglie, divano letto, parquet in rovere resistente all'acqua, porta blindata, infissi in doppio vetro taglio termico/acustico, tapparelle elettriche, aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Data l'esposizione e il piano alto risulta molto luminoso. Ottima ubicazione, zona servita sia da servizi primari come farmacia, supermercati, posta e servizi di trasporto quali: metropolitana M2 GIOIA , M2-M3 STAZIONE CENTRALE, M5 ISOLA, M3 SONDRIO, M2-M5 GARIBALDI mezzi di superficie come bus 43-60-81 e tram 7-9- 10-31-33. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel centro storico di Mapello, in posizione centrale ma tranquilla, a ridosso della collina dove sorge la monumentale chiesa del paese, stabile di circa 380 metri quadri di inizio '900 disposto su 3 livelli e comprendente 3 unità abitative. L'intero edificio è stato oggetto di recente opera totale di ristrutturazione che l'ha reso efficiente e all'avanguardia dal punto di vista energetico e della disposizione interna dei locali. Al piano terra troviamo un trilocale di 106 metri quadri, composto da 2 camere da letto, 2 bagni, disimpegno, zona giorno con cucina open space e altro locale annesso da utilizzare come salotto o zona ufficio. Annessa alla proprietà del piano terra troviamo anche una corte esterna di circa 80 metri quadri di proprietà esclusiva. Al primo piano troviamo un trilocale di 102 metri quadri sempre con 2 camere da letto, 2 bagni, cucina open space con zona giorno e un piccolo balcone esterno. Al secondo piano troviamo invece un quadrilocale di 130 metri quadri con 2 bagni, 3 camere da letto, cucina open space con zona giorno, ampio disimpegno. Quest'ultimo appartamento è completato da un sottotetto di proprietà esclusiva di 125 metri quadri al quale si accede con scala interna all'appartamento. L'altezza media non permette l'abitabilità quindi si presta ad essere utilizzato più come locale aggiuntivo, ripostiglio, zona ufficio o angolo palestra Gli appartamenti (acquistabili anche separatamente) dopo la ristrutturazione non sono mai stati abitati e si trovano in condizioni pari a nuovo, vuoti da arredo e liberi fin da subito. Sono dotati di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore posta in apposito locale tecnico interrato, predisposizione all'impianto di deumidificazione, attacchi per gli impianti della cucina, bagni con sanitari sospesi, box doccia, controllo autonomo del riscaldamento, videocitofono. Adiacente all'edificio sono presenti anche i 3 box (uno per appartamento), che al momento sono in fase di ristrutturazione, con la possibilità di acquistarli a parte. CLASSE ENERGETICA= A2 (subalterni 707 e 709); A1 (subalterno 708).

    377m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A2
  • Classe A, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel centro storico di Mapello, in posizione centrale ma tranquilla, a ridosso della collina dove sorge la monumentale chiesa del paese, appartamento quadrilocale di circa 130 metri quadri, posto al secondo piano di uno stabile d'epoca di inizio '900 disposto su 3 livelli e comprendente 3 unità abitative. L'intero edificio è stato oggetto di recente opera totale di ristrutturazione che l'ha reso efficiente e all'avanguardia dal punto di vista energetico e della disposizione interna dei locali. L'appartamento in oggetto è composto da 3 camere da letto, 2 bagni, disimpegno, zona giorno con cucina open space e zona living. L'appartamento dopo la ristrutturazione non è mai stato abitato e si trova in condizioni pari a nuovo, vuoto da arredo e libero fin da subito. E' dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore posta in apposito locale tecnico interrato, predisposizione all'impianto di deumidificazione, attacchi per gli impianti della cucina, bagni con sanitari sospesi, box doccia, controllo autonomo del riscaldamento, videocitofono. Completano la proprietà un sottotetto di 125 metri quadri al quale si accede con scala interna all'appartamento. L'altezza media non permette l'abitabilità quindi si presta ad essere utilizzato più come locale aggiuntivo, ripostiglio, zona ufficio o angolo palestra. Adiacente all'edificio è presente il box che al momento è in fase di ristrutturazione, con la possibilità di acquistarlo a parte. L'ingresso all'appartamento avviene tramite porta blindata in corridoio e vano scale condiviso per il primo tratto mentre l'ultimo tratto delle scale comprendente anche l'ingresso all'appartamento è di proprietà esclusiva.
    CLASSE ENERGETICA= A2

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel centro storico di Mapello, in posizione centrale ma tranquilla, a ridosso della collina dove sorge la monumentale chiesa del paese, appartamento trilocale di circa 100 metri quadri, posto al primo piano di uno stabile d'epoca di inizio '900 disposto su 3 livelli e comprendente 3 unità abitative. L'intero edificio è stato oggetto di recente opera totale di ristrutturazione che l'ha reso efficiente e all'avanguardia dal punto di vista energetico e della disposizione interna dei locali. L'appartamento in oggetto è composto da 2 camere da letto, 2 bagni, disimpegno, zona giorno con cucina open space e altro locale annesso da utilizzare come salotto o zona ufficio. L'appartamento dopo la ristrutturazione non è mai stato abitato e si trova in condizioni pari a nuovo, vuoto da arredo e libero fin da subito. E' dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore posta in apposito locale tecnico interrato, predisposizione all'impianto di deumidificazione, attacchi per gli impianti della cucina, bagni con sanitari sospesi, box doccia, controllo autonomo del riscaldamento, videocitofono. Completano la proprietà un piccolo balcone esterno. Adiacente all'edificio è presente il box che al momento è in fase di ristrutturazione, con la possibilità di acquistarlo a parte. L'ingresso all'appartamento avviene tramite porta blindata in corridoio e vano scale condiviso con gli altri due appartamenti. CLASSE ENERGETICA= A1

    103m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel centro storico di Mapello, in posizione centrale ma tranquilla, a ridosso della collina dove sorge la monumentale chiesa del paese, appartamento trilocale di circa 100 metri quadri, posto al piano terra di uno stabile d'epoca di inizio '900 disposto su 3 livelli e comprendente 3 unità abitative. L'intero edificio è stato oggetto di recente opera totale di ristrutturazione che l'ha reso efficiente e all'avanguardia dal punto di vista energetico e della disposizione interna dei locali. L'appartamento in oggetto è composto da 2 camere da letto, 2 bagni, disimpegno, zona giorno con cucina open space e altro locale annesso da utilizzare come salotto o zona ufficio. L'appartamento dopo la ristrutturazione non è mai stato abitato e si trova in condizioni pari a nuovo, vuoto da arredo e libero fin da subito. E' dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore posta in apposito locale tecnico interrato, predisposizione all'impianto di deumidificazione, attacchi per gli impianti della cucina, bagni con sanitari sospesi, box doccia, controllo autonomo del riscaldamento, videocitofono. Completano la proprietà una corte esterna di 78 metri quadri posta sul retro dell'edificio, di proprietà esclusiva. Adiacente all'edificio è presente il box che al momento è in fase di ristrutturazione, con la possibilità di acquistarlo a parte. L'ingresso all'appartamento avviene tramite porta blindata in corridoio e vano scale condiviso con gli altri due appartamenti posti ai piani superiori. CLASSE ENERGETICA= A2

    114m2
    7Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: slr88shj - Salerano sul Lambro: Proponiamo in vendita in tranquillo contesto residenziale ottimo 3 locali di 95 MQ, posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina, così composto: Ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con balcone, disimpegno notte, cameretta, bagno finestrato con box doccia, ampia camera matrimoniale e un ripostiglio. L'appartamento si presenta con infissi in legno vetro singolo e pavimentazione in ceramica in tutte le zone. Completa la proprietà un box auto doppio di circa 16 MQ e cantina di pertinenza. DA VEDERE!! OTTIMO IMMOBILE!! BASSE SPESE CONDOMINIALI!! Il comune di Salerano sul Lambro è fornito di scuole primarie e secondarie, mezzi pubblici, alimentari, poste, palestra comunale e molto altro. HAI UNA CASA DA VENDERE? CERCHI UNA CASA PIU’ GRANDE? LE SPESE CONDOMINIALI SONO TROPPO ALTE? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SCOPRI QUANTO VALE IL TUO IMMOBILE. CHIAMA SUBITO: Tel. 0371-1681488 oppure 3409148964

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media