NEMDITA CON GIARDINO E VISTA LAGO – SORICO – LAGO DI COMO
In zona di quiete e panoramica con vista lago, a ridosso del centro di Sorico, in posizione dominante, proponiamo la vendita di una splendida villa, curatissima e di ottima costruzione,
strutturata su tre livelli con ampio giardino attrezzato per living all’aperto, BBQ e bellissimo prato inglese.
L’immobile è strutturato su tre livelli; al piano seminterrato abbiamo un ampio garage con più posti auto, un locale lavanderia con doccia e servizi igienici, locale magazzino, cantina, disimpegno,
locale tecnico, vano scale per accedere al piano superiore; la porta del garage e il cancello della recinzione sono comandati elettricamente.
Dal giardino si accede al piano terra rialzato, così composto: ingresso, cucina/pranzo, soggiorno, balcone/terrazzo con scale per accedere direttamente in giardino, disimpegno, camera, due camere matrimoniali
con porta/finestra sul balcone, comodo ampio locale bagno.
Dal vano scale si accede al piano primo mansardato con piccolo ripostiglio, disimpegno, camera, bagno, camera matrimoniale con balcone panoramico.
A nord, l’alto Lago di Como è caratterizzato da paesaggi e territori meravigliosi e sorprendenti per chi ama la natura, per il trekking, per i percorsi di mountainbike, per le rampe di lancio di parapendio, per gli sport d’acqua, per le ampie spiagge, per la navigazione del lago che offre scenari meravigliosi!
L’alto lago e Sorico, in particolare, è un punto strategico per raggiungere le località di turismo invernale, della Valtellina, della Valchiavenna e della vicina Engadina in Svizzera; un’ora o due massimo di percorrenza in auto, idem per raggiungere i più importanti aeroporti lombardi; Bergamo , Linate e Malpensa!
Il centro, le spiagge e i luoghi ricreativi sono a vicinissimi, come pure i centri servizi e le più importanti vie di comunicazione, le stazioni turistiche invernali, appunto, e altre amene località delle valli!
Per approfondimenti e visita diretta, interpellateci o chiamate pure al +35 335 689 57 49 !!! Grazie.
La Struttura Dispone Di
Abitabile Subito
Arredato
Autorimessa
Balcone
Barbecue in giardino
Camino
Cantina
Garage doppio
Irrigazione Automatica
Lavanderia
Locale tecnico
Magazzino
Possibilità di piscina
Posti Auto Interni
Termoautonomo
Vista lago
Vista monti
Vista panoramica