• Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Campodolcino, in località alpe Bondeno, una panoramica località montana nella Valle Spluga a circa 1650 metri di altezza, proponiamo in vendita un caratteristico rustico in sasso disposto su due livelli. L'immobile si presenta in condizioni da ristrutturare, offrendo l'opportunità di trasformarlo in un rifugio accogliente e su misura per le proprie esigenze. Completano l'offerta una porzione di stalla adiacente e terreni circostanti. Immerso nella tranquillità della natura, questa soluzione rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un angolo di paradiso lontano dal caos quotidiano. Si precisa che nei periodi estivi il fabbricato si raggiunge tramite una strada consortile mentre in inverno, qualora ci fosse neve è difficile da raggiungere con un mezzo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: Non soggetto

    65m2
    1Locale
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    bilocale nuovo a Malnate In zona residenziale, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un elegante bilocale di nuova costruzione in Classe Energetica A4, inserito in un contesto moderno e immerso nel verde. Una soluzione ideale per chi cerca uno stile di vita attuale, sostenibile e di qualità, perfetta anche come investimento. Gli spazi interni Luminoso soggiorno con cucina a vista Camera matrimoniale accogliente Bagno finestrato Due comodi balconi, ideali per momenti di relax all'aperto L'immobile dispone di box e posto auto L'immobile viene consegnato con finiture e impianti di alto livello, progettati per garantire comfort e risparmio energetico: Impianto fotovoltaico autonomo Riscaldamento a pavimento Pompa di calore caldo/freddo di ultima generazione Serramenti ad alte prestazioni acustiche e termiche con consumi ridotti e massimo comfort abitativo. Posizione strategica: tranquilla, verde e ben collegata, a breve distanza da servizi, trasporti e dal cuore della città.

    50m2
    2Locali
    A4
  • Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IL TEAM DI IMMOBILIARE BARATTI propone in vendita, In tipica casa mantovana composta da sole tre unità abitative, appartamento ristrutturato di recente, situato al primo piano. ZONA ANCONETTA L'immobile ha una superficie di circa 110 mq ed è composto da: - ampia zona giorno con sala e cucina in open space - due camere da letto - servizi La proprietà viene venduta completamente arredata ed è completata da cantina. L'appartamento si presenta in perfette condizioni ed è attualmente adibito a B&B, rendendolo ideale sia come abitazione principale sia come ottima opportunità di investimento con reddito già avviato. Per ulteriori informazioni contattateci al 0376 536868 Classe Energetica: B

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALBAREDO PER SAN MARCO (SO) L’immobile che vi proponiamo è ubicato nel piccolo ma rinomato e soprattutto innovativo comune di ALBAREDO PER SAN MARCO. In un habitat ancora intatto la Valle del Bitto custodisce testimonianze di una tradizione alpina rimasta immutata, con nuclei rurali, rifugi, alpeggi e stalle, significativi per l’economia montana. Percorrendo la strada che porta al Passo San Marco, uscendo dal paese di Albaredo , nota località montana per la produzione del formaggio Bitto artigianale IN UNANGOLO DI PARADISO VI PROPONIAMO QUESTO FANTASTICO RUSTICO PANORAMICO SERVITO DA STRADA’CON POSSIBILITA’ DI ACCESSO DIRETTO SENZA DOVER AFFRONTARE LUNGHE E FATICOSE CAMMINATE PER RAGGIUNGERE L’IMMOBILE. L’UNITA’ IMMOBILIARE DA RIATTARE è ADATTA A CHI VUOLE ALLONTANARSI DAL CAOS E DALLO STRESS CITTADINO E VIVERE TOTALMENTE O PARZIALMENTE IN UN’ANGOLO DI PARADISO !!! L’IMMOBILE E’ COSI COMPOSTO: rustico/ex stalla da riattare disposta su due livelli con possibilità di creare un patio panoramico sulla parte frontale e retrostante con 1500 MQ di area verde di proprietà. ADATTO PER PRIMA O SECONDA CASA PER CHI E’ ALLA RICERCA DI STRUTTURE RICETTIVE COME B&B CASE VACANZA EDIFICI PRODUTTIVI . DINAMICA.. il Network immobiliare in Lombardia, presente nelle province di Bergamo, Lecco, Milano, Monza e Brianza. 7CASE SERVIZI IMMOBILIARI di Magni Silvio Cell:3346541801 info@dinamica7case.it cisano@dinamicaweb.com . wwwdinamica7case.it Ci potete trovare anche sul social network Facebook, e su Youtube digitando “case dinamicaimmobiliare settecase ”! Il nostro, è un team esperto e ben formato che lavora da tempo e con profitto, utilizzando un sistema operativo informatico centralizzato che cerca di andare al passo con i tempi e le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è porre al centro della nostra attività la “Soddisfazione del cliente”, cercando di capire cosa si aspetta dall’agente immobiliare anteponendo a tutto le sue richieste. Poche ma semplici sono le formule che garantiscono tutto ciò: chiarezza e semplicità nelle formule contrattuali; promesse concrete; valutazioni corrette ed oneste; trasparenza assoluta nelle trattative; informazione costante e tempestiva; consulenza dei migliori professionisti. Tutto ciò e altro ancora sono la nostra filosofia guida che potrebbe diventare anche la vostra! Contattateci!

    88m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    All'interno di un ambito trifamiliare, in posizione periferica e strategica, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento trilocale sito al piano primo e libero su 3 lati. L'abitazione si presenta allo stato originario ed è costituita da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno notte, due camere di generosa metratura e bagno finestrato oltre a 3 balconi. Porzione di terreno ad uso cortile/posto auto e parti comuni. No spese condominiali.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    All'interno di un ambito trifamiliare, in posizione periferica e strategica, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento trilocale sito al piano secondo e libero su 3 lati. L'abitazione si presenta allo stato originario ed è costituita da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno notte, due camere di generosa metratura e bagno finestrato oltre a 3 balconi e spazioso sottotetto al piano sovrastante. Porzione di terreno ad uso cortile/posto auto e parti comuni. No spese condominiali.

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 265.000288.000 €-8%
    Trilocale in Vendita, Via Casella 11, MilanoVillapizzone, Ghisolfa, Certosa, Expo

    Via Casella 11 In contesto civile con portineria mezza giornata proponiamo 3 locali di 83 mq ca. composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, cameretta e camera matrimoniale. L'immobile si presenta in buono stato con serramenti doppio vetro e porta blindata. Completa la soluzione una cantina di pertinenza. L'immobile e situato in una zona strategica, siamo nelle immediate vicinanze di Piazza Pompeo Castelli e Via Mac Mahon, a pochi passi dal centro commerciale Piazza Portello, il Certosa District e l'Hotel Radisson Blu (in Via Villapizzone). Inoltre il quartiere e ricco di servizi quali ristoranti, scuole, farmacie e supermercati oltre i vari mezzi pubblici come i tram 1/12/14/19, bus 40/57 e passante ferroviario fermata Villapizzone e Certosa.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    OSIO SOPRA: Proponiamo in vendita appartamento trilocale ristrutturato al primo piano. Dall'ingresso si accede direttamente al soggiorno luminoso con angolo cottura. Attraverso un pratico disimpegno si accede alla zona notte con un grande bagno finestrato con vasca, la camera matrimoniale e la cameretta, entrambe affacciate su un grazioso balcone comunicante. L'immobile è dotato anche di un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un box singolo. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento trilocale di nuova costruzione, situato al piano terra, con una superficie interna di 81 mq.
    L'immobile si compone di una luminosa zona giorno openspace con cucina e soggiorno, due camere da letto e due bagni moderni.
    Completano la proprietà un ampio giardino privato di 95 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, e un portico di 21,50 mq, perfetto per pranzi e cene all'esterno.
    Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni vivibili e le prestazioni di una costruzione di nuova generazione.
    Possibilità di acquisto autorimessa doppia/singola e cantine.

    81m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PEIA, VIA CA BERTOCCHI: in piccola palazzina senza spese condominiali, appartamento all'ultimo piano, libero su quattro lati, DA ULTIMARE INTERNAMENTE (mancano pavimenti, rivestimenti, sanitari e serramenti interni). Zona giorno open space, tre ampie camere da letto, doppi servizi e tre balconi. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento già posato. Completa la proprietà il box singolo (possibilità ulteriore box). Spese condominiali assenti. LIBERO SUBITO

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE COSA SAPERE DELL’IMMOBILE L’immobile che vi proponiamo in vendita è una casa indipendente con vista lago a Gaino, frazione di Toscolano Maderno. Suddivisa in due appartamenti trilocali, ciascuno con ingresso indipendente, composti da zona giorno con cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno, l’appartamento al piano terra ha un giardino privato, mentre l’appartamento al piano primo ha una terrazza ad angolo con vista lago. Vi è la possibilità di unire le due unità e creare una spaziosa abitazione singola, ideale per chi desidera ampi spazi e privacy. Un’occasione unica per chi cerca tranquillità e indipendenza, perfetta sia per una famiglia che per due nuclei familiari. L’immobile si intende da ristrutturare.

    152m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento in quadrifamiliare con splendida vista lago. La soluzione si trova in zona collinare a 2 km dal centro del paese e dal lago. Il complesso è stato realizzato nel 2001 e si presenta in buono stato manutentivo. La proprietà è posta al piano primo ed ultimo ed è composta dall'atrio d'ingresso, dal soggiorno cottura con loggiato vista lago, dalla camera e dal bagno.Completano la proprietà il box singolo al piano interrato e l'ampia corte esclusiva al piano terra. Le spese condominiali annue sono di circa 300 euro. A pochi metri dalla casa è presente un ampio parcheggio pubblico gratuito.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASTEL MELLA: in palazzina coibentata di nuova costruzione di sole nove unità, proponiamo in vendita appartamento trilocale al primo piano. Tramite vano scala, comune ad altri appartamenti, si accede all'appartamento trilocale in questione. L'appartamento è cosi composto: zona giorno con soggiorno open space avente accesso al loggiato di 20mq e zona notte costituita da due camere da letto, di cui una matrimoniale, e bagno finestrato. L'appartamento dispone di un box singolo ampio al piano interrato e pannelli fotovoltaici di proprietà (1,9 Kw); il locale tecnico per boiler per acqua calda si trova all'interno dell'abitazione. Si tratta di una costruzione antisismica in classe A4; riscaldamento e raffrescamento ad aria attraverso ventilconvettori. Possibilità di decidere le rifiniture. Possibilità di acquistare cantina e posto auto. Consegna prevista: Ottobre 2026 Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0302780888 o passa a trovarci presso il nostro ufficio in via Martiri della Libertà 267, Roncadelle

    106m2
    3Locali
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 730.000745.000 €-2%

    Via Porpora – Plurilocale ristrutturato in stabile d’epoca In Via Porpora, in un elegante contesto d’epoca, proponiamo piano alto di 134 mq, recentemente e finemente ristrutturato con ampi spazi e razionalmente ben distribuiti. L’immobile, plurilocale, è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, quattro camere matrimoniali, doppi servizi e spazio lavanderia. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. La posizione è strategica: a pochi passi dalla linea metropolitana, servita da numerosi mezzi di superficie, con alta presenza di negozi di prossimità e in vicinanza ai principali poli universitari (Statale e Politecnico). Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come ottima opportunità di investimento a reddito, con elevata domanda locativa. Soluzione pronta da abitare o da mettere a reddito.

    134m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    In zona servita, a due passi da tutti i servizi del paese, proponiamo la RESIDENZA FUTURA che nasce dallo stile architettonico moderno e curato nei dettagli costruttivi con spazi interni funzionali e il piacere di vivere in abitazioni con il soggiorno a doppia altezza. La RESIDENZA FUTURA nasce con il pensiero di un edificio di sole TRE unità abitative completamente AUTONOME e SENZA SPESE CONDOMINIALI e CERTIFICATE IN CLASSE A3. L' unità immobiliare al piano primo ed ultimo, servito da ascensore, presenta la caratteristica unica del suo genere della zona giorno a doppia altezza che serve una camera al piano con bagno, il tutto arricchito da una loggia angolare, e la seconda camera, il bagno e lo studio al piano superiore abitabile con affaccio sul soggiorno. La scala interna di DESIGN e le travi in legno a vista lo rende ancora più affascinante! Capitolato di alto livello: parapetti in vetro, riscaldamento autonomo e a pavimento, ventilazione meccanica, aria condizionata canalizzata, serramenti in pvc, tapparelle elettriche, finiture interne di pavimenti e rivestimenti a scelta del cliente da un capitolato di alta qualità. Possibilità di acquisto del BOX SINGOLO con abbinato POSTO AUTO PRIVATO e CANTINA al prezzo di € 35.000,00.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In zona servita, a due passi da tutti i servizi del paese, proponiamo la RESIDENZA FUTURA che nasce dallo stile architettonico moderno e curato nei dettagli costruttivi con spazi interni funzionali e il piacere di vivere in abitazioni con il soggiorno a doppia altezza. La RESIDENZA FUTURA nasce con il pensiero di un edificio di sole TRE unità abitative completamente AUTONOME e SENZA SPESE CONDOMINIALI e CERTIFICATE IN CLASSE A3. L' unità immobiliare al piano primo ed ultimo, servito da ascensore, presenta la caratteristica unica del suo genere della zona giorno a doppia altezza che serve una camera al piano con bagno, il tutto arricchito da una loggia, e la seconda camera, il bagno e lo studio al piano superiore abitabile con affaccio sul soggiorno. La scala interna di DESIGN e le travi in legno a vista lo rende ancora più affascinante! Capitolato di alto livello: parapetti in vetro, riscaldamento autonomo e a pavimento, ventilazione meccanica, aria condizionata canalizzata, serramenti in pvc, tapparelle elettriche, finiture interne di pavimenti e rivestimenti a scelta del cliente da un capitolato di alta qualità. Possibilità di acquisto del BOX SINGOLO con abbinato POSTO AUTO PRIVATO e CANTINA al prezzo di € 35.000,00.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Ampio appartamento quadrilocale al piano terra di 106,50 mq, progettato per offrire funzionalità e comfort a tutta la famiglia.
    La zona giorno, spaziosa e ben organizzata, accoglie cucina e soggiorno in un ambiente luminoso e conviviale. La zona notte è composta da tre camere da letto, due bagni e una pratica lavanderia, pensata per semplificare la vita quotidiana.
    Caratteristica principale dell'abitazione è il giardino privato di ben 275 mq, uno spazio esterno raro e ideale per relax, giochi o cene all'aperto, arricchito da un portico di 25 mq che garantisce vivibilità in ogni stagione.
    Una soluzione completa, ideale per chi desidera ampi spazi interni ed esterni senza rinunciare alla comodità del piano terra.
    Possibilità di acquisto box doppio/singolo e cantine.

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone residenziali più tranquille , ricercate e signorili proponiamo in vendita un’elegante villa bifamiliare che colpisce per l’ampiezza degli spazi e la straordinaria luminosità naturale. All'ingresso veniamo accolti da un salone spazioso e arioso dal quale si accede all'ampio luminoso soggiorno-living . La cucina, separata e perfettamente organizzata, è pensata per chi ama vivere gli spazi e per garantire la giusta privacy. A servizio del piano terra troviamo inoltre un pratico bagno di cortesia. Dal soggiorno si accede direttamente a un ampio portico coperto, che si affaccia su un giardino privato di generose dimensioni. La zona notte è così organizzata: al primo piano, troviamo la camera da letto padronale con bagno privato e spazio cabina armadio e altre 2 camere da letto matrimoniali una delle quali con ambiente dedicato a studio o cabina armadio. Completa il piano un bagno luminoso con uscita su una comoda terrazza. Al piano seminterrato la taverna vasta e accogliente, rappresenta lo spazio perfetto per cene conviviali o come zona hobby. In quest’ambiente troviamo: una stanza multifunzionale servita da un bagno/lavanderia completo con comodo accesso diretto al garage doppio con entrate indipendenti. Questa villa rappresenta la sintesi perfetta tra eleganza intramontabile e funzionalità, ideale per chi non vuole scendere a compromessi sulla qualità della vita e sulla comodità degli spazi. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE

    240m2
    5Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Mirasole di San Benedetto Po, proponiamo una CASA A SCHIERA LATERALE, caratterizzata da ingresso totalmente indipendente e un ampio giardino. L'ABITAZIONE SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI; Entrando sarai accolto da un’ampia zona living che fonde soggiorno e cucina in un unico ambiente, completano il piano una funzionale lavanderia e un primo bagno di servizio; al piano primo la zona notte si compone di 2 Camere da letto matrimoniali, 1 mezza camera e bagno. All'esterno troviamo un ampio giardino, un garage e cantina. L'immobile è abitabile da subito! Non lasciartela scappare! Chiamaci per fissare una visita al 3487482733.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    GODIASCO – Frazione San Desiderio. In posizione sopraelevata e panoramica rispetto alla strada provinciale che collega Salice Terme a Varzi, proponiamo in vendita un interessante complesso immobiliare composto da TRE UNITA' ABITATIVE INDIPENDENTI: due caratteristiche case a corte e una villa indipendente, affacciate su un cortile comune. La proprietà comprende inoltre giardino privato, box auto e due ampi locali al piano strada, utilizzabili sia come rimessa sia come spazi per attività commerciali o artigianali. L’immobile si presenta in parte ristrutturato e abitabile da subito, mentre alcune porzioni richiedono interventi di manutenzione, offrendo così la possibilità di personalizzazione. Grazie alla sua conformazione e agli spazi disponibili, la soluzione è particolarmente adatta non solo a uso residenziale, ma anche per attività di servizi, struttura ricettiva, casa di cura, studio professionale o laboratorio artigianale. La posizione è strategica: facilmente raggiungibile dalla viabilità principale, ma al tempo stesso riservata e immersa nel verde, con ampio terreno sul lato interno della proprietà. Prezzo di vendita: € 158.000, 00. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: STUDIO IMMOBILIARE GIACOBONE Tel. ufficio 0383/44233 info@ immobiliaregiacobone. it. Visita il nostro sito immobiliaregiacobone. it per restare aggiornati sulle nostre esclusive immobiliari e per scoprire tutti i servizi a te dedicati. Tutte le informazioni, le misure e le immagini presenti nell’annuncio sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento o vincolo contrattuale. Tutte le informazioni, le misure e le immagini presenti nell’annuncio sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento o vincolo contrattuale.

    300m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    [Rif. DV-11867] Proponiamo in vendita una villa indipendente interamente da ristrutturare di grande fascino e metratura, situata in Via Molini, in una via privata che confina direttamente con il Parco di Legnano. La proprietà gode di una posizione rara e particolarmente riservata, completamente immersa nel verde e senza altre abitazioni nelle vicinanze, garantendo privacy assoluta e un contesto naturale di pregio. La villa è circondata da un ampio giardino di circa 1.500 mq, ideale per chi desidera ampi spazi esterni, zone relax, aree verdi o la possibilità di realizzare soluzioni paesaggistiche personalizzate. L'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo superfici generose e grande flessibilità progettuale. Il piano rialzato rappresenta il cuore dell'abitazione e ospita un ampio soggiorno con accesso diretto a una grande veranda, perfetta come estensione della zona living e come spazio da vivere durante le stagioni più miti. L'atrio d'ingresso distribuisce in modo ordinato gli ambienti, che comprendono una cucina abitabile di ampie dimensioni, tre camere da letto e un servizio. Il piano interrato, di circa 200 mq, offre ulteriori spazi accessori, ideali per cantine, locali tecnici, taverna o ambienti dedicati a hobby e attività complementari. Salendo la scala interna si raggiunge il sottotetto, anch'esso di circa 200 mq, attualmente allo stato grezzo e privo di impianti, che rappresenta un'importante opportunità di ampliamento e personalizzazione degli spazi abitativi. La presenza di due porticati esterni richiama la storia dell'immobile, che in passato ospitava anche un'attività agricola, conferendo alla proprietà un carattere autentico e rurale. Sebbene la villa sia completamente da ristrutturare, la struttura risulta solida e ben conservata, consentendo un intervento di recupero che ne valorizzi il volume, la posizione e il contesto esclusivo. Una soluzione unica per chi è alla ricerca di una villa indipendente immersa nella natura, con ampie metrature, grande giardino e straordinarie potenzialità di trasformazione, a pochi minuti dal centro di Legnano.

    540m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Lago Como Gera Lario A soli 300 metri dal lago, nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente in pietra, ristrutturata nei primi anni 2000. La proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di 135 mq commerciali, con ingressi separati e spazi funzionali, ideali sia come abitazione principale che come casa vacanza. Composizione: Piano terra: ampia taverna con bagno/lavanderia e locale ripostiglio esterno, perfetto per bici o attrezzature sportive Primo piano: ingresso indipendente, cucina abitabile, soggiorno con accesso al balcone panoramico di 10 mq Secondo piano: due spaziose camere da letto e bagno finestrato Dettagli tecnici: Caldaia autonoma a metano Ristrutturazione completa a cura degli attuali proprietari Abitabile da subito Classe energetica G – IPE 467,62 kWh/m²a Rendita catastale: € 495,80 Spese annuali seconda casa ca. € 1.000 (TARI inclusa) Prezzo richiesto: € 249.000 Rif. C096.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Dovera, via Barni. Si propone in vendita villa singola di nuova costruzione disponibile da 1 anno dalla prenotazione. L'immobile di 145 mq è così disposto: al piano terra ingresso indipendente, soggiorno ampio con cucina abitabile, un bagno a servizio della zona giorno, camera matrimoniale e lavanderia. Al primo piano due camere, un bagno, uno studio e un ulteriore spazio adibito a sottotetto. Giardino privato di circa 200mq. Dotazioni e finiture: impianto fotovoltaico, GAS FREE, tripli vetri, cappotto, videocitofono, serramenti con apertura a vasistas, predisposizione aria condizionata e allarme, travi in legno, termostato bizona, porta blindata, ante oscuranti. Completa la proprietà box auto di 18 mq con basculante elettrica. Per maggiori informazioni 0371.1903125 oppure +39 3664461059

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CILAVEGNA: In zona residenziale, appartamento posto al piano terra, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia. Completa l'immobile ampio giardino esclusivo sul fronte e cortile piastrellato sul retro. Autorimessa e cantina. FINITURE: doppi vetri con zanzariere, porta blindata, videocitofono, predisposizione aria condizionata, inferiate. LIBERO SUBITO! TERMOAUTONOMO. Classe Energetica: D EPI: 441,35 kwh/m2 anno

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 67.00069.000 €-2,9%

    Il Team Baratti propone in vendita un appartamento situato a Motteggiana, all'interno di un contesto civile ben curato. Questo luminoso immobile di 54 mq si trova al terzo e ultimo piano, servito da ascensore. Composto da una camera da letto spaziosa, un bagno e una cucina a vista che si integra perfettamente con il soggiorno, creando uno spazio accogliente e funzionale. Le condizioni interne sono ottime, con arredamento incluso, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo e l'unità è dotata di condizionatore, garantendo un clima ideale in ogni stagione. L'ingresso è condominiale. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, perfetto per una coppia o per chi cerca un investimento di qualità. Contattaci al 0376 536868 per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: E

    54m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media