• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Proposta di vendita in condivisione di esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro de' Burgondi (VICINANZE) Comune di SCALDASOLE - via Primo Maggio n° 12 (angolo via dello Sculdascio). VILLA INDIPENDENTE su QUATTRO LATI con TERRENO di PROPRIETÀ, disposta su unico livello P1 (oltre locali accessori al PT) e così composta: ingresso, ampia zona pranzo su soggiorno a vista con camino e porta-finestra su giardino, cucina abitabile, disimpegno zona giorno/notte, bagno padronale NUOVO con vasca e doccia, camera letto matrimoniale con cabina armadio, camera letto singola, due balconi, locale lavanderia, studio/ufficio professionale, grande cantina, DUE autorimesse private (una in corpo staccato) al piano cortile; terreno/giardino di proprietà esclusiva dall'estensione di circa 1.130 metri quadrati. DOTAZIONI: caldaia autonoma, serramenti (TUTTI NUOVI) con doppi vetri e zanzariere, parquet zona notte, impianto di aria condizionata, tende da sole, cancello carraio automatico. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    280m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    E Casa Semindipendente su Due Livelli Questa casa semindipendente, distribuita su due piani, offre ampi spazi e una comoda disposizione degli ambienti. È perfetta per famiglie in cerca di comfort, funzionalità e versatilità. Piano Terra: Al piano terra si trova un ampio garage, con accesso diretto all'interno della casa, rendendo comodo il parcheggio e l’ingresso. A fianco del garage c’è una spaziosa taverna, ideale come zona relax o per trascorrere il tempo libero. Questo piano include anche una cantina, perfetta per la conservazione di vini o altri oggetti, e un locale in cui è stata attrezzata una parete cucina. Questo spazio extra può essere utilizzato come seconda cucina, lavanderia o per altre necessità pratiche. Piano Primo: Salendo al piano primo, si accede alla zona giorno, composta da un soggiorno doppio con camino, un ambiente ampio e luminoso, perfetto per una zona pranzo e salotto. Il camino aggiunge un tocco di calore e comfort. Essendo un soggiorno doppio, può essere facilmente trasformato in uno studio o in una terza camera da letto, a seconda delle esigenze. Adiacente al soggiorno si trova un cucinotto separato, che permette di cucinare senza interferire con il soggiorno. La zona notte è composta da due camere da letto molto spaziose, ideali per garantire comfort e privacy. Entrambe le camere sono ben illuminate e offrono abbastanza spazio per arredarle con mobili di grandi dimensioni. Il piano è completato da un bagno con vasca, funzionale e spazioso, ideale per il relax. Altre Caratteristiche: La casa è dotata di riscaldamento autonomo, che permette di regolare la temperatura in base alle necessità. Ogni piano è ben distribuito, con ambienti ampi e luminosi che offrono numerose possibilità di personalizzazione. La possibilità di trasformare il soggiorno doppio in una terza camera o studio rende la casa ancora più versatile. Nonostante sia semindipendente, la disposizione degli ambienti garantisce buona privacy. Conclusioni: Questa casa semindipendente è la scelta ideale per chi cerca ampi spazi, praticità e la possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze. La struttura su due livelli, con locali come la taverna e la cantina, offre numerosi vantaggi, mentre il riscaldamento autonomo assicura comfort durante tutto l’anno. La possibilità di trasformare il soggiorno in una terza camera o studio rende la casa adatta anche a famiglie con diverse necessità.

    175m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    Nuda proprietà: trilocale di 95 mq con ampio terrazzo su tre lati A Treviglio, in via Bergamo, trilocale di 95 mq in vendita in nuda proprietà. Conviene spiegare subito come funziona, perché è il cuore di questa proposta: chi compra diventa proprietario da subito, mentre l'attuale proprietaria mantiene il diritto di abitare la casa per tutta la vita (usufrutto vitalizio). La piena disponibilità dell'immobile arriva al termine dell'usufrutto. In cambio, si acquista oggi a un prezzo sotto il valore di mercato. È un acquisto pensato per chi vuole investire un capitale senza pensieri di gestione: la casa è già abitata e le spese ordinarie restano a carico di chi ci vive, mentre il bene è intestato all'acquirente fin dal rogito. Il tipico investimento di chi mette da parte qualcosa per sé o per i figli. L'appartamento si sviluppa tutto su un piano: soggiorno, cucina separata, due camere e bagno, in una palazzina degli anni '60. Tutt'intorno gira un terrazzo su tre lati, che porta luce a ogni stanza. Riscaldamento autonomo a metano. È abitabile e in buono stato. La zona è comoda, con servizi, negozi e collegamenti a poca distanza. Per capire bene il meccanismo della nuda proprietà e fare i conti sul valore, fissiamo un incontro: è il tipo di acquisto su cui vale la pena ragionare con calma.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    RETORBIDO - In prossimità del comune di Retorbido, proponiamo in vendita rustico con terreno immerso in un contesto di tranquillità e natura. La proprietà si estende su una superficie di 2700 mq, offrendo ampie possibilità di utilizzo e personalizzazione. Il rustico è circondato da un vasto terreno annesso, ideale per chi desidera coltivare un orto, creare un giardino o semplicemente godere di uno spazio all'aperto. La posizione riservata assicura un ambiente sereno, lontano dal caos cittadino, pur mantenendo la vicinanza ai servizi essenziali. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione versatile, con la possibilità di adattare gli spazi a diverse esigenze, che si tratti di una residenza principale o un progetto di investimento. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!

    2.700m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SOLUZIONE INDIPENDENTE CON TERRENO – ZONA RISERVATA E TRANQUILLA
    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE:
    casa singola - indipendente - due livelli abitativi - 3 camere - 2 bagni - 7.000mq prato - 15.000mq bosco - abitabile da subito

    PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
    Proponiamo in vendita un'esclusiva abitazione indipendente, immersa nella tranquillità e circondata da un panorama mozzafiato. L'immobile si sviluppa su due livelli e offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca privacy e contatto con la natura.

    Al piano terra, la zona giorno è caratterizzata da:
    • Ampia zona pranzo con camino
    • Cucina abitabile dotata di camino e stufa a legna

    Al piano primo, troviamo:
    • Tre spaziose camere matrimoniali
    • Due bagni finestrati
    • Un locale aggiuntivo adibito a cucina
    • Splendido balcone panoramico con vista sulle colline vicine

    L'immobile è circondato da 7.000 mq di prato e 15.000 mq di bosco, garantendo un contesto naturale unico e una vista impareggiabile sul lago.

    Le utenze sono completamente autonome, con scarico in pubblica fognatura per l'acqua. Il sistema di riscaldamento è presente ma attualmente non collegato alla rete del gas metano, poiché in precedenza alimentato a gasolio. Boiler nuovi recentemente sostituiti garantiscono la produzione di acqua calda.

    Soluzione ideale per chi desidera una residenza indipendente in una location esclusiva, immersa nella natura e con una vista lago da sogno.
    Si precisa che la soluzione viene consegnata comprensiva di arredamento, come da fotografie.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!



    NB: Uno dei nostri annunci ha colto la tua attenzione o stai cercando casa in Vendita/affitto?
    Scrivici Nome, Cognome ed esigenze al numero Whatsapp 351.71.73.181 o se preferisci,
    un email all'indirizzo info@btsimmobiliare.it
    Sarà nostra premura metterci in contatto con te quanto prima.
    Inoltre, avvisiamo la gentile clientela che, se non volete perdere le nostre nuove acquisizioni in Vendita e/o in affitto, invitiamo a salvare il numero sopra riportato al fine di visionare tutte le nostre nuove proposte.

    Ci trovi anche su Instagram e Facebook, seguici!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In vendita a Desenzano del Garda, proponiamo un elegante appartamento di 120 mq situato al piano terra di un contesto medio signorile. Questa soluzione abitativa, caratterizzata da un'ottima classe energetica A+, si compone di 6,5 vani, tra cui tre camere da letto e due bagni, offrendo ampi spazi per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, mentre l'appartamento si distingue per le sue condizioni ottime. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno doppio, dotato di condizionatore, creando un'area living luminosa e funzionale. Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale in tutte le stagioni. Un punto forte di questa proprietà è il giardino/risede di 200 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o per organizzare pranzi e cene con amici e familiari. Inoltre, l'appartamento è servito da un ascensore che collega il piano terra al box/garage di 30 mq situato al piano interrato, oltre al accesso dal piano terra con un posto auto di proprietà , di 17 mq. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione in una delle zone più belle del Lago di Garda, con tutti i comfort e i servizi a portata di mano. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, ideale per vivere o investire in una delle località più ambite d'Italia. La casa viene lasciata priva di arredo , completamente vuota . Classe Energetica: A+

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    IMMOBILE VENDUTO. In una zona verde e tranquilla, ma a pochi passi dal centro, proponiamo elegante appartamento di TRE LOCALI (90 mq) con DOPPI SERVIZI e TERRAZZINO, sito al primo piano in una palazzina di recente costruzione (solo 14 unità), servita da ascensore. Caratteristiche principali: Ampio e luminoso soggiorno, con elegante porta finestra scorrevole, che si apre su un comodo terrazzino, perfetto per momenti all’aria aperta Cucina separata ma aperta sul soggiorno Zona notte ben distribuita: camera matrimoniale, cameretta e due bagni (uno con doccia, l’altro con vasca) Completano la proprietà due box singoli e una cantina, da quantificare OBBLIGATORIAMENTE a parte in Euro 30.000,00. Efficienza e comfort: Riscaldamento a pavimento con caldaia ibrida a condensazione e pompa di calore Ventilazione meccanica controllata per un’aria sempre pulita e salubre Impianto di climatizzazione e impianto di allarme Pannelli fotovoltaici per le parti comuni (ascensore e luci scale) Tapparelle elettriche per la massima comodità Pavimentazione moderna in grés simil parquet in tutti gli ambienti Appartamento completamente arredato, pronto per essere abitato Un’opportunità unica per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e raffinata, in una posizione strategica. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 18,51 kWh/m2a (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008) VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI! Missaglia (Massaja in dialetto brianzolo) è un comune italiano di circa 8500 abitanti della provincia di Lecco, in Lombardia, posto al centro del distretto del Meratese. Il comune fa parte del Parco regionale di Montevecchia e della Valle di Curone ed all’interno del territorio comunale, in località Valle Santa Croce, si trova la sorgente del torrente Molgoretta. Una serie di reperti archeologici riportati alla luce nei dintorni di Missaglia (tombe, pezzi di epigrafi e un’ara intitolata a Giove) lasciamo supporre a insediamenti sia gallici sia romani. In epoca longobarda, il territorio missagliese fu dotato di fortificazioni.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 360.000370.000 €-2,7%
    Bilocale in Vendita, Ripa di Porta Ticinese 23, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    Nel cuore del quartiere dei Navigli, situato a pochi passi dalla Darsena e nelle immediate vicinanze di Piazza Ventiquattro Maggio, proponiamo in vendita un bilocale, al secondo piano con ascensore. L'appartamento si sviluppa su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale separata, disimpegno e un bagno con doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato. Il condominio è stato recentemente rinnovato, con rifacimento del tetto e delle facciate interne ed esterne. OTTIMO USO INVESTIMENTO. LIBERO AL ROGITO. L'immobile si trova in zona strategica in quanto nelle vicinanze delle prestigiose università di Milano quali: - Università Bocconi - Università NABA - Università IULM - Università Cattolica del Sacro Cuore Inoltre è ubicato nelle vicinanze della Metropolitana di Porta Genova e a pochi passi dalla rinomata Darsena. In zona sono presenti numerosi locali, negozi e supermercati ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico (fermate dell'autobus N25, N26, 56, 71, 74, 91, 325 e linee del tram 9, 10, 3, 2).

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Pregnana Milanese, proponiamo ampio e raffinato appartamento duplex di 174 mq. c.a., situato al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole 4 unità abitative. Questa casa si distingue per la sua ampiezza e la disposizione degli spazi, pensata per offrire il massimo comfort e funzionalità. Al piano nobile, l’appartamento accoglie un luminoso soggiorno che, grazie alla doppia esposizione, gode di una splendida luce naturale durante tutto il giorno. Dal soggiorno si accede a un balcone con affaccio sulla via. La cucina, ampia e abitabile, offre anch'essa l'accesso a un balcone interno allo stabile, creando un ambiente particolarmente arioso e luminoso. Il piano è completato da un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, due camere da letto e ben due bagni. Una delle camere, particolarmente spaziosa, offre la possibilità di realizzare una cabina armadio, creando un angolo privato e funzionale. Salendo tramite una scala interna, si accede al piano superiore, dove si trova una mansarda open space che si presta a molteplici soluzioni: dalla zona relax alla possibilità di creare una terza camera da letto. Questo piano è arricchito da un ampio terrazzo, perfetto per godere della tranquillità e della privacy che questa casa sa offrire. Al piano interrato, un ampio box doppio in lunghezza completa la proprietà, offrendo spazio sufficiente per due auto e ulteriore spazio per riporre effetti personali o attrezzature. Questa casa è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa che combini spazio, comfort e privacy, in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato a tutti i principali servizi della zona. Se desideri vivere in un ambiente esclusivo, senza rinunciare alla comodità e alla tranquillità, questa è la casa che fa per te. "Benvenuti a casa vostra"

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    'Fronte lago, proponiamo in vendita esclusivo appartamento due locali al piano secondo in complesso residenziale composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, ampia terrazza coperta vista lago, piccola mansarda sottotetto con bagno. Box auto e cantina di pertinenza. Rif.016 TEL. 0365.541748 EMAIL: BS_TOSCOLAN@PRIMACASA.IT P.ZZA SAN MARCO, 46 25088 TOSCOLANO MADERNO (BS) PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON NECESSARIAMENTE INDICA ESATTAMENTE IL LUOGO DELL\'IMMOBILE. LA RETE DI PUNTI VENDITA AFFILIATI PRIMACASA È PRESENTE SUL MERCATO DELL\'INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE DAL 1990 CON UNA FORMULA IN FRANCHISING VINCENTE, REALTÀ LEADER PER INNOVAZIONE, AFFIDABILITÀ E TRASPARENZA. OGNI PUNTO VENDITA AFFILIATO PRIMACASA USUFRUISCE DI UNA METODOLOGIA DI LAVORO CONSOLIDATA, FRUTTO DI ANNI DI ESPERIENZA E DI UN COSTANTE E CONTINUO AGGIORNAMENTO, IN RELAZIONE ALLE EVOLUZIONI DEL MERCATO, POTENDO DISPORRE DI INNUMEREVOLI SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO CHE CONSENTONO DI FAR FRONTE AD OGNI ESIGENZA DEL CLIENTE. PRIMACASA PUBBLICA LE OFFERTE IMMOBILIARI SUL MENSILE "PRIMACASA NEWS" EDITO IN OLTRE 650.000 COPIE, DISTRIBUITO CAPILLARMENTE SUL TERRITORIO. IL SITO INTERNET RICEVE MIGLIAIA DI VISITE OGNI MESE. OGNI PUNTO VENDITA AFFILIATO PRIMACASA DISPONE INOLTRE DI UN\'AREA INTRANET E DI SOFTWARE INFORMATICI PER VERIFICARE ED INDIVIDUARE POTENZIALI CLIENTI, AVVALENDOSI ANCHE DI UNA RICCA E FORNITA BANCA DATI. L\'AGENTE PRIMACASA È IN GRADODI EFFETTUARE UNA VALUTAZIONE DELL\'IMMOBILE, BASATA, OLTRE CHE SU CONOSCENZE EDILIZIE, ANCHE SULLA CONOSCENZA DEL TERRITORIO, DELLA DOMANDA E DELL\'OFFERTA E DELL\'ANDAMENTO DEL MERCATO. PRIMACASA ESEGUE, IN BREVE TEMPO, VISURE IMMOBILIARI SULLE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE, ACQUISENDO INFORMAZIONI UTILI A TUTELARE LE PARTI E FAVORENDO COSÌ UN ESITO POSITIVO DELLA TRATTATIVA. REGISTRAZIONE ATTI DI LOCAZIONE OGNI CONTRATTO DI LOCAZIONE VIENE REGISTRATO, PRESSO GLI ENTI PREPOSTI, DIRETTAMENTE DAGLI OPERATORI IMMOBILIARI PRIMACASA, SOLLEVANDO IL CLIENTE DA TUTTE LE INCOMBENZE BUROCRATICHE. GLI AGENTI PRIMACASA SI FANNO CARICO DI PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA AL PERFEZIONAMENTO DEL ROGITO, PRESENZIANDO E ACCOMPAGNANDO I PROPRI CLIENTI ALL’ATTO NOTARILE.'

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 840.000
    Trilocale in Vendita, Via Terenzio 12, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Via Terenzio Zona Corsica – Città Studi In condominio signorile del 2007 con servizio di portineria e ampio giardino, Studio Divina propone luminoso appartamento di 121 mq. con doppia esposizione sito al penultimo piano; l’immobile è composto da un ingresso sul soggiorno doppio con balcone, cucina abitabile con balcone, camera da letto matrimoniale con bagno interno con vasca idromassaggio, camera e bagno di servizio. Dotato di aria condizionata. Completa la proprietà una cantina ed un box di 20 mq al secondo piano interrato. L'appartamento viene venduto completo di arredi. LIBERO SUBITO! La zona è ben servita da tutte le attività commerciali, nelle vicinanze dei Poli Universitari ed Ospedalieri, ben collegata con i mezzi pubblici bus e tram, MM4 e il passante ferroviario. Comoda posizione per l'aeroporto di Linate e tangenziale. Informazioni, immagini e video contenuti in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    L'appartamento in questione, situato a Caselle Lurani, è un'abitazione in corte senza spese condominiali è ideale per chi desidera un'immobile spazioso e confortevole e semi indipendente .L'immobile si presenta in ottime condizioni e si trova al primo piano di un edificio di soli due piani. La sua posizione strategica, in centro paese e nelle immediate vicinanze di tutti i servizi, è comunque, sito in una posizione tranquilla e ben collegata, lo rende perfetto per famiglie o per chi cerca la tranquillità senza dover rinunciare ai servizi essenziali. Con una superficie totale di 80 metri quadrati, si compone di tre locali: un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile e due spaziose camere da letto oltre al bagno. In più la proprietà dispone di un comodo box. Il bagno, dotato di ogni comfort, è stato recentemente ristrutturato e si presenta moderno e funzionale. L'appartamento è libero al rogito, quindi pronto per essere occupato immediatamente. La sua disposizione interna lo rende molto versatile e adatto alle esigenze di vita di qualsiasi tipo di acquirente.
    Gli infissi in alluminio con doppio vetro e persiane con alette regolabili, garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo a metano permette di mantenere una temperatura ideale in ogni stagione. Lo stato di conservazione è buono.
    Non arredato, l'appartamento offre la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Inoltre, la presenza di un sistema di riscaldamento a radiatori, garantisce un ambiente caldo e accogliente anche nei mesi più freddi. Gli spazi interni, ben distribuiti e luminosi, permettono di godere appieno della casa, rendendola un luogo ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità con amici e familiari.
    In sintesi, questo appartamento in vendita a Caselle Lurani è una soluzione perfetta per chi cerca una casa pronta all'uso, con ampi spazi e dotata di ogni comfort.
    La sua posizione e le sue caratteristiche lo rendono un'opportunità da non perdere per chi desidera un immobile funzionale, moderno e in una posizione tranquilla ma ben servita.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 469 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Casalmaggiore e dall’argine maestro, in un contesto residenziale tranquillo, proponiamo un ampio appartamento situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina composta da sole nove unità abitative. L’ingresso si apre su un accogliente e spazioso soggiorno open space con cucina a vista, un ambiente ben illuminato grazie a un’ampia porta finestra che conduce a un grande balcone perimetrale, da cui si può godere di una splendida e rilassante vista sulla golena. La zona notte, dotata di climatizzatore, è ben separata dalla zona giorno e comprende un comodo ripostiglio, un bagno con doccia e due camere di cui una matrimoniale, entrambe con accesso diretto al balcone. A completare la proprietà, una cantina ideale come spazio di deposito. L’immobile è attualmente locato con regolare contratto fino a dicembre 2028, rappresentando un’ottima opportunità per investitori alla ricerca di un rendimento sicuro. L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!

    78m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In palazzina di recente costruzione proponiamo ottimo appartamento disposto su due livelli composto da: p. 2 ; soggiorno, ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e due balconi. P. Sottotetto ; 2 locali da adibire a camere , bagno e balcone. Completa l'abitazione l'ampia cantina e il box di mq 22. Libero al rogito

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Santo Stefano Ticino: a pochi passi sia dalla Stazione Ferroviaria che dal Centro Paese. Prestigiosa Villa di Lusso, unica nel suo genere, immersa su 4 lati in un lussureggiante parco alberato. Le dimensioni indiscutibilmente generose della Villa non hanno impedito la disposizione su unico livello della parte abitativa, con la parte tavernata di pari dimensioni al piano seminterrato. Dal portone blindato accediamo all'ampio ingresso dal quale si diramano tutti i locali della casa; troviamo pareti rifinite con stucco veneziano e pavimentazione in pregiato gres-porcellanato con posa diagonale. Tramite un'antica porta in legno, con intarsi e capitelli, veniamo accolti nella maestosa zona living impreziosita da un elegante camino a legna. Collegata al salone troviamo una sala da pranzo dalle ragguardevoli dimensioni ed ideale per accogliere parecchi commensali. Adiacente alla zona living troviamo l'ampia cucina abitabile, impreziosita da un'isola con piano cottura centrale, adatta ad ospitare arredi ed accessori per tutti i gusti. L'intera zona giorno beneficia di ampie vetrate su più lati, con relative uscite esterne, dalle quali poter godere sia della notevole luminosità che del gradevole affaccio sul parco. Tramite 2 porte interne, parallele tra loro, si accede direttamente alla zona notte: le quattro camere da letto presenti sono tutte con tagli da matrimoniali, due delle quali con spazi ancor più generosi e con comode uscite sul balcone. La zona notte si completa con la presenza di due bagni finestrati, entrambi completamente rifatti e con la presenza di generosi piatti doccia 'walk in' oltre a sanitari sospesi. Le finiture interne, diverse tra i vari locali, sono composte da ceramiche in gres-porcellanato, marmi, graniti e suggestivi listelli in parquet con posa a 'spina di pesce'. Una pratica scala interna in marmo ci conduce ai locali tavernati dove troviamo un enorme locale open-space, impreziosito da imponenti vetrate su 3 lati affacciate sul giardino esterno. Questo locale è adibibile in parte a palestra, angolo ludico con tavoli da biliardo e biliardino ed in parte ad ampia zona accoglienza per feste e ricevimenti, attualmente sfruttata come ampia zona living con cucina annessa ed un elegante camino. Sullo stesso piano troviamo altri locali utilizzati come studio, locali dispense, cantina per i vini, locale lavanderia e stireria ed uno spazio completamente insonorizzato ideale per studio di musica e registrazione. La casa dispone di ben 2 boxes doppi, con cler automatizzate, uno sotto l'abitazione ed uno esterno. L'abitazione è stata messa in sicurezza grazie ad un sofisticato impianto d'allarme, con relative telecamere, su tutti i 4 lati della proprietà. A livello impiantistico è presente un impianto fotovoltaico di ultima generazione con ben 6,5KW e batterie d'accumulo. Da un'uscita della zona tavernata si accede ad un angolo dedicato a pranzi e cene esterni con la presenza di un forno ed un barbecue oltre ad un tavolo in pietra con relative panche. Nella parte più esterna della proprietà troviamo sia una porzione leggermente sopraelevata destinata a solarium sia una generosa piscina in muratura da riattivare oltre a locali esterni ad uso spogliatoi, sauna e wc. La villa beneficia di ingressi carrai perpendicolari tra loro e, grazie al volume edificatorio residuo, è possibile sia ampliare l'esistente sia creare una seconda unità abitativa con accessi indipendenti.

    600m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente su tre livelli, da ristrutturare. L'immobile è composto al piano terra da cortile, portico e posto macchina. Al piano terra troviamo un locale multiuso con accesso diretto al giardino retrostante. Il piano superiore è collegato da una scala esterna con ballatoio, invece il piano secondo è collegato con una scala interna all'abitazione. Libera subito, no condominio. In paese si trovano asilo nido, asilo infantile, scuole elementari e medie, ufficio postale, farmacia e centro commerciale. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, sona anche molto frequenti i collegamenti sempre per Milano: è presente il servizio autobus per MM3 SAN DONATO che prosegue per Milano città; vicinanza al casello autostradale A1 di Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano. Molto frequenti anche i Bus per CREMA. Come si raggiunge Bagnolo Cremasco Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    60m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 470 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TREVIGLIO ZONA CENTRO: In ottima zona residenziale, comoda per il centro storico cittadino, per la stazione Fs centrale e servita da supermercati, farmacia e vari negozi di prima necessità vicino a casa, particolarissimo attico, servito da ascensore privato, di circa 150 mq con travi a vista in legno e dotato di cantina posta al piano interrato. Possibilità di acquistare un box auto posto nello stesso condominio. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno luminosissimo con cucina a vista dal quale si scorge attraverso le ampie finestre il rigoglioso verde dei giardini circostanti, balcone, disimpegno, piccolo bagno di servizio, due camere da letto, una camera ad uso cabina armadi, bagno padronale di oltre 8 mq e cantina comodamente raggiungibile tramite ascensore. ULTERIORI INFORMAZIONI: Riscaldamento autonomo con spese condominiali annue pari ad euro 2.400, cancello carrale elettrico, serramenti in legno con doppi vetri, impianto di climatizzazione, porta blindata, travi in legno a vista, ascensore privato con sbarco direttamente in casa, camino in soggiorno e parquet nella zona notte.

    154m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa straordinaria villa contemporanea situata vicino alle spiegge di Manerba del Garda, un angolo incantevole del Lago di Garda che offre panorami mozzafiato e una qualità della vita senza pari. Con una superficie generosa di 210 mq, questa residenza è l’ideale per chi cerca eleganza e comfort. Un design moderno caratterizza gli interni luminosi e ariosi, dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Gli spazi open-concept favoriscono la convivialità. La villa dispone di un soggiorno spazioso, cucina a vista e bagno di servizio al piano terra. Al primo piano due camere matrimoniali di cui quella padronale con bagno privato; una terza camera singola e terzo bagno; due terrazze di cui una molto grande e panoramica. La villa è circondata da uno splendido giardino con porticato e piscina privata. Nel seminterrato due posti auto e una grande taverna con bagno. Situata in una zona tranquilla ma ben collegata ai servizi locali, la proprietà si trova nelle immediate vicinanze delle splendide spiagge lacustri e dei rinomati sentieri naturali ideali per passeggiate ed escursioni. Inoltre, il pittoresco centro storico di Manerba del Garda offre ristoranti tipici, negozi artigianali e mercatini settimanali. Non perdere questa splendida opportunità! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita alla tua futura casa da sogno contatta subito il nostro ufficio.

    210m2
    5Locali
    4Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 229.000
    Monolocale in Vendita, Via Giovanni Paisiello 28, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Nel cuore di Milano, in Via Paisiello 28, proponiamo in vendita un luminoso monolocale di 25 mq, situato al primo piano di un elegante stabile con servizio di portineria tutto il giorno. L’appartamento, completamente ristrutturato a nuovo da pochi mesi, vanta un’esposizione a pieno sud, che garantisce luminosità naturale durante tutto il giorno. Affacciandosi sulla silenziosa corte interna e sul giardino condominiale, offre un’atmosfera tranquilla e riservata, ideale per chi cerca un rifugio accogliente nel cuore della città. L’ingresso si apre su un ambiente moderno e ben ottimizzato, con un’ottima distribuzione degli spazi. Il punto forte è il balconcino privato, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta. Il bagno finestrato assicura un’ottima ventilazione, mentre la dotazione di riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L’immobile è totalmente elettrico, una soluzione moderna ed efficiente, ed è completato da un solaio di pertinenza, utile come spazio aggiuntivo per deposito. Grazie alla posizione strategica e alle sue caratteristiche, rappresenta un’eccellente opportunità d’investimento o un pratico punto d’appoggio su Milano. Prezzo: 229.000 € Spese condominiali: circa 100 €/mese Portineria full-time Esposizione sud – Luminosissimo. Solaio di pertinenza Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito! 3938671072 mickd@tecnocasa.it

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PORZIONE DI VILLAIn zona residenziale signorile di sole ville proponiamo PORZIONE DI VILLA al piano rialzato caratterizzata da ampi spazi e luminosità.Costesto indipendente, con accesso da cancello pedonale ingresso in ampio soggiorno con affaccio su terrazzo, cucinotto e sala da pranzo, 3 ampie camere da letto, bagno con doccia e vasca. Al piano terra si trova un ampio locale cantina con basculante auto e lavanderia. Ampio giardino comune di c.a. 600 mq. Pavimenti in marmo e ceramica, infissi in legno/vetro, caldaia autonoma, termosifoni in alluminio. L'immobile necessita di lavori di manutenzione ordinaria. PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO02/38236174 - 339/2955559EMAIL: immobil.go@gmail.comPER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.netSU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull' Adda

    210m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 470 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 300.000
    Trilocale in Vendita, Via Parravicini 2, MonzaCentro Storico, San Gerardo, Via Lecco

    Monza, in zona residenziale, disponiamo di ampio e luminoso trilocale con cantina e posto auto.Per una famiglia che vuol vivere in una zona di pregio di Monza equidistante dal centro storico e dalla Villa Reale.In edificio della buona borghesia monzese, situato a pochi passi da Piazza Trento e Trieste ma in zona alberata, vendiamo un appartamento di mq 120 allo stato originale.Attualmente studio professionale, se necessario, la proprietà assume l'onere del cambio destinazione in residenziale.Lo stabile signorile ha vicinissimo i negozi di prossimità nonché le scuole medie inferiori e superiori.L'appartamento si compone di: ingresso, prima sala (in origine cucina abitabile) con accesso al balcone di servizio, soggiorno doppio con accesso a due balconi, corridoio di disimpegno dal quale si accede ai due bagni ( finestrato e di servizio), alle due ampie camere matrimoniali, al ripostiglio.La soluzione necessita di opere di ammodernamento nonostante sia tenuto in condizione buone.Correda la soluzione una ampia cantina ed un posto auto assegnato in cortile.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PASSIONE CASA IMMOBILIARE SERIATE PROPONE IN VENDITA: Seriate, zona residenziale, a due passi da tutti i servizi, CASA BIFAMILIARE indipendendente cielo terra, libera su tre lati, composta da due unità abitative con area esterna di proprietà di 250 mq. così suddivisa : -piano terra : BILOCALE di 70 mq. da ristrutturare composto da : ingresso-cucina-soggiorno-una camera da letto- un bagno; -piano primo : QUADRILOCALE di 115 mq. ristrutturato composto da : ingresso-cucina-soggiorno doppio-tre camere da letto-un bagno-un balcone; scala interna che porta al piano terra con una sala ed un ulteriore camera; l'immobile è dotato di aria condizionata. -piano secondo (collegato da scala rettrattile) : SOTTOTETTO di 115 mq, con possibilità di realizzare un appartamento. Completa la proprietà un box singolo sito al piano terra e quattro magazzini per un totale di 200 mq. Classe energetica : G Prezzo richiesto : Euro 285.000 TRATTABILI Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile senza impegno contattare l'agenzia Passionecasa Seriate. https://www.tiktok.com/@passionecasa.seriate?_r=1&_t=ZN-952MzOlndqw https://passionecasaseriate.it/it/ https://www.instagram.com/passionecasadisalemme/ https://www.facebook.com/search/top/?q=PASSIONECASA www.passionecasaseriate.it

    185m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    San Donato Milanese, in via Europa, 6, proponiamo in vendita un eccellente appartamento in ottime condizioni, dotato di ascensore. L'ingresso apre su un'ampia sala che, collegata, crea un living spazioso e luminoso. La proprietà comprende due camere, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio con possibilità di creare un secondo bagno, e una cantina. È possibile acquistare un box auto separatamente per € 30.000. Il condominio offre anche un giardino comune. L'appartamento, con una superficie commerciale di 117 m2, dispone di 2 balconi ideali per godersi la vista. La cantina offre ulteriore spazio di archiviazione. Situato al secondo piano, gode di un'ottima esposizione Est-Ovest. La classe energetica è D, con un consumo di energia di 140,00 kWh/m2 anno. La zona è molto comoda, vicina a scuole, negozi e supermercati. Non perdete l'opportunità di visitare questo splendido appartamento!

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Gallarate, nella tranquilla località di Madonna in Campagna, è disponibile una casa semindipendente che si sviluppa su più livelli. Al suo interno, la casa offre tre locali principali, tra cui due camere da letto spaziose e una terza stanza versatile, ideale per essere utilizzata come studio o area relax. Sono presenti due bagni, garantendo comfort e praticità per la vita quotidiana. Un giardino privato completa l'offerta, offrendo uno spazio verde per il tempo libero e le attività all'aperto. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa ben collegata ai servizi della città. Ti interessa questa soluzione? Contattaci al nostro numero whatsapp 3385499153 , ti ricontatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento! Cerchi una casa o vuoi vendere un appartamento? Affidati a Noi! Tecnocasa è sinonimo di professionalità, competenza, fiducia e trasparenza Contattaci 0331.774502.

    181m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Salò, in posizione dominante il lago ma vicina al centro, meravigliosa proprietà su lotto di mq 5000 con importanti volumi, ideale per investitori o realizzazione di prestigiosa villa con piscina e depandance. Sviluppata su tre piani con possibilità di un quarto. Vi sono inoltre locali depandance accatastati che consentono un incremento volumetrico. Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.

    250m2
    6Locali
    4Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media