• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Malnate nella zona di Gurone, proponiamo un attico che offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza moderna e confortevole. Situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 2009, questo immobile di 120 mq si distingue per la sua disposizione funzionale in quattro locali. L'appartamento dispone di una matrimoniale e uno studio/cameretta al piano terzo e una grande terza camera al piano quarto con un secondo servizio ed un notevole terrazzo che regala una vista panoramica mozzafiato, ideale per momenti di relax o ritrovi all'aperto. Impianto elettrico con predisposizione domotica, predisposizione impianto di climatizzazione e impianto di antifurto. L'attico rappresenta una soluzione abitativa che combina comfort, sicurezza e una posizione privilegiata, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e servito. Al piano interrato un box doppio completa la proprietà.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Pozzo d'Adda, nella località di Bettola, proponiamo in vendita una porzione di trifamiliare con taverna e box auto quadruplo. L'unità abitativa è libera su tre lati, con ampi spazi interni ed esterni. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: Al piano terra troviamo l'ampia zona giorno con soggiorno e sala da pranzo, una cucina separata ed abitabile, due camere da letto di generose dimensioni e due bagni finestrati. Il piano interrato ospita una taverna molto ampia, direttamente collegata all'abitazione, completa di un terzo bagno, uno spazio estremamente versatile, perfetto come zona hobby, studio, sala giochi o area relax. Esternamente, la casa dispone di un terrazzo piastrellato, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. A completare la proprietà, un box auto quadruplo di circa 70 mq, con comodo accesso diretto dall'interno, in grado di ospitare più veicoli e offrire ampio spazio per deposito e un ulteriori box auto di 30 mq in lunghezza. La casa è dotata di infissi in doppio vetro, inferriate di sicurezza su tutti gli infissi, e offre un'ottima base strutturale. Alcuni lavori di ammodernamento e personalizzazione sono da prevedere. Necessari alcuni interventi di ristrutturazione.

    200m2
    3Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scoprite questa straordinaria villa contemporanea situata in una posizione dominante nel pittoresco comune di Bedizzole. Con una generosa superficie di 280 mq, questa proprietà è perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Immersa in un ampio giardino che offre privacy e tranquillità, la villa dispone di tre camere da letto luminose, una cucina grande ideale per accogliere famiglia e amici durante pranzi festivi, ed un'accogliente taverna per momenti di svago. I tre bagni moderni garantiscono comodità anche nelle famiglie più numerose. In aggiunta, la possibilità di trasformare la depandance in appartamento autonomo rappresenta un'opzione eccellente sia per ospitare visitatori o familiari che come opportunità d'investimento. Costruita con strutture in cemento armato solide e durature, l'immobile richiede alcuni lavori di ristrutturazione che permetteranno al nuovo proprietario di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto personale. Completano questa offerta preziosa un garage capiente e spazi esterni ideali per godersi le belle giornate all'aperto. Bedizzole è nota non solo per la sua bellezza naturale ma anche per i servizi ottimali disponibili: scuole locali rinomate, negozi caratteristici e facilmente accessibile tramite collegamenti stradali alle principali città vicine. Non perdete l’opportunità unica di possedere questo angolo esclusivo della Franciacorta! Per maggiori informazioni o per organizzare una visita contattateci presso la nostra agenzia immobiliare.

    280m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 347 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Davanti alla stazione di Busto Arsizio – Eleganza, comodità e una formula d'acquisto che non ti aspetti Immagina di uscire di casa e trovarti subito in stazione. Nessuna corsa, nessun ritardo. Solo la libertà di vivere in una posizione comoda, servita e centralissima. Ora aggiungici un appartamento completamente ristrutturato, con gusto, pronto da abitare. ? Siamo a Busto Arsizio, proprio davanti alla stazione FS. ? Trilocale con doppi servizi, finiture tutte extra capitolato, ambienti luminosi e ben distribuiti. La casa si apre su una zona giorno accogliente, con cucina separata e spazi studiati per vivere bene ogni momento. Due camere comode, due bagni eleganti, ogni dettaglio è stato curato con attenzione. ? Finiture ricercate, materiali moderni, atmosfera raffinata. ? Box auto e cantina inclusi, perché comfort vuol dire anche praticità. Il riscaldamento è centralizzato, è già stata predisposta la climatizzazione; le tapparelle sono elettriche. ? E poi la vera rarità: possibilità di acquisto con formula a riscatto (rent to buy). Blocchi oggi la tua casa, la vivi subito, senza vincoli immediati di mutuo. Una soluzione perfetta per chi vuole pianificare con intelligenza, senza rinunciare alla qualità. ? Scrivici per fissare una visita. Questa casa non è per tutti. È per chi cerca qualcosa di già pronto. Ma non scontato.

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CONTESTO DI RECENTE COSTRUZIONE IN ZONA CENTRALISSIMA !!! AMPIO 3 LOCALI + DOPPI SERVIZI Sito al 1° piano con ascensore composto da : Ingresso, soggiorno con uscita su terrazzino , cucina abitabile con balcone , 2 camere da letto e bagno. Completano l'immobile la cantina e il box doppio.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Stai cercando una casa tranquilla, con vista panoramica, ma a pochi minuti da Torricella Verzate e Casteggio? Hai bisogno di spazio, privacy e magari di un appartamento indipendente per ospitare amici o parenti? Vorresti una casa subito abitabile, disposta su più livelli, senza rinunciare alla comodità e alla natura intorno? Se stai cercando una casa immersa nella tranquillità delle colline, ma senza rinunciare alla comodità della città, questa soluzione a Bosco Madio, frazione di Torricella Verzate, potrebbe davvero sorprenderti. Ci troviamo in una zona collinare, più ariosa rispetto al fondovalle, a pochi minuti da Torricella Verzate e Casteggio, perfetta per chi desidera un angolo di quiete senza sentirsi isolato. La casa è semindipendente, libera su tre lati, e si sviluppa su più livelli, ciascuno con caratteristiche interessanti. Al piano terra, l’ingresso si apre su un portico accogliente e vivibile. Da qui si accede a un disimpegno che conduce sia al piano superiore che alla zona giorno, composta da una grande cucina abitabile con camino, calda e conviviale, ideale per chi ama gli spazi ampi e funzionali. Completano il piano un bagno e un salotto, che all’occorrenza può essere utilizzato come seconda camera da letto. Salendo al primo piano, si trova una camera matrimoniale e l’accesso a una terrazza davvero ampia e panoramica, perfetta per godersi la vista e rilassarsi all’aperto. Dal piano strada, accanto al posto auto comodo per due vetture, parte una scala esterna che collega direttamente al piano seminterrato. Questo livello è accessibile anche tramite una stradina privata separata e si apre su un cortile cementato con gazebo e due ambienti distinti: uno adibito a box auto, l’altro trasformato in un monolocale indipendente, completo di angolo cottura, divano (utilizzabile come letto) e bagno. Una soluzione autonoma e versatile, perfetta per ospitare amici, accogliere figli grandi o destinare a piccoli affitti. La casa è in ottime condizioni e subito abitabile, perfetta per chi cerca una soluzione pronta e accogliente, senza alcun lavoro da fare. INFORMAZIONE IMPORTANTE: Di questo immobile sono disponibili 35 foto, virtual tour completi di interni ed esterni e photoplan. Se sul portale dove hai trovato questo annuncio non vedi tutto questo materiale, chiamami o scrivimi per riceverlo così potremo approfondire ogni dettaglio insieme

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nella zona residenziale centrale di Bedizzole, proponiamo questa elegante villetta a schiera porzione di testa, ben tenuta e perfetta per chi cerca comfort, spazio e privacy. La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di 149 m² ed è circondata da verde, lontano dal traffico cittadino. Al piano terra troverete un luminoso soggiorno con suggestivo soppalco a vista che genera uno spazio aperto accogliente; la cucina abitabile offre accesso diretto al giardino privato, ideale per momenti all'aperto e cene sotto le stelle. Completano il pian terreno una camera matrimoniale con bagno di servizio dedicato. Salendo al primo piano, sarete accolti dalla zona notte costituita da un corridoio affacciato sul soppalco stesso; qui trovate un bagno finestrato dotato di vasca rilassante insieme ad una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta singola che garantisce il massimo confort. Il piano interrato è dedicato alla convivialità: ospita infatti una taverna ampia e versatile perfetta per cene tra amici o serate in famiglia. In aggiunta vi sono anche utilissime zone funzionali come la lavanderia attrezzata, un terzo bagno completo con doccia ed una autorimessa capiente per i vostri veicoli. Le spese condominiali ammontano solo a €38 mensili. Questa soluzione rappresenta l'ideale tanto per famiglie quanto per coloro che cercano spazi ampi in posizione comoda ma altamente riservata. Non perdere quest'opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia referente della trattativa.

    169m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ULTIME DUE VILLETTE DISPONIBILI Albese con Cassano, posta al termine di una via a fondo cieco della zona centrale del paese, quindi tranquilla ma comoda con tutti i servizi, proponiamo interessante porzione di villetta bifamiliare di nuova costruzione caratterizzata da un'architettura classica. La casa si sviluppa su due piani e con la comodità del garage al piano terreno "all'americana" collegato direttamente all'abitazione e dispone delle moderne tecnologie orientate al risparmio energetico e al comfort abitativo. La villa, libera sui 3 lati, sarà composta al piano terra da una zona pranzo/cucina dotato di un bel portico per sfruttare il giardino della casa e un bagno di servizio. Al piano superiore, collegato da comoda scala interna in muratura, troviamo un'ampia camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno con doccia, un grazioso terrazzino, e una terza stanza mansardata con travi a vista di 15 mq con altezza minima di 150 cm e massima 250 cm, ideale come ufficio, locale hobby o come terza camera. La casa dispone inclusi nel prezzo di un comodo box doppio in larghezza, collegato direttamente all'abitazione, con antistante un piazzale privato utilissimo come area di manovra o come posti auto. La casa sarà dotata di pannelli fotovoltaici privati, di serramenti a taglio termico, di cappotto esterno isolante; l'impianto di riscaldamento sarà a pavimento in pompa di calore. Possibilità di scelta finiture. Consegna prevista estate 2026. Maggiori informazioni in ufficio.

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ULTIME DUE VILLETTE DISPONIBILI Albese con Cassano, posta al termine di una via a fondo cieco della zona centrale del paese, quindi tranquilla ma comoda con tutti i servizi, proponiamo interessante porzione di villetta bifamiliare di testa di nuova costruzione caratterizzata da un'architettura classica. La casa si sviluppa su due piani con la comodità del garage al piano terreno "all'americana" collegato direttamente all'abitazione e dispone di tutte le moderne tecnologie a risparmio energetico. La villa, libera sui 3 lati è caratterizzata da un ampio giardino pianeggiante di circa 500 metri quadrati, sarà composta al piano terra da una zona pranzo/cucina dotata di un bel portico per poter pranzare all'aperto e godere del bel giardino che circonda la casa sui tre lati; questo piano è servito da un bagno di servizio. Al piano superiore, collegato da comoda scala interna in muratura, troviamo un'ampia camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno con doccia, e una terza stanza mansardata con travi a vista di 24 mq con altezza minima di 150cm e massima 250cm, ideale come ufficio, locale hobby o come terza camera. La casa dispone, inclusi nel prezzo, di un comodo box doppio in larghezza collegato direttamente all'abitazione, con antistante un piazzale privato utilissimo come area di manovra o come posti auto per ulteriori 3 auto e un bel giardino completamente pianeggiante che circonda la casa su tre lati di quasi 500 metri quadrati. La casa sarà dotata di pannelli fotovoltaici privati, di serramenti a taglio termico, di cappotto esterno isolante; l'impianto di riscaldamento sarà a pavimento in pompa di calore. Possibilità di piscina. Possibilità di scelta finiture. Consegna prevista primavera/estate 2026. Maggiori informazioni in ufficio.

    186m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Da 348 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita grazioso monolocale di circa 50 mq totali, situato nel caratteristico borgo montano di Scaria, frazione di Lanzo d’Intelvi, a pochi minuti dal confine svizzero. L’appartamento fa parte di un complesso residenziale, situato in una zona tranquilla e verde. Composto da un unico ambiente luminoso con angolo cottura, bagno e ampio spazio accessorio nel sottotetto, ideale come area relax, zona notte aggiuntiva o comodo ripostiglio. Perfetto per chi cerca praticità e funzionalità, questo immobile si presta a diverse soluzioni: • abitazione principale per chi lavora in Svizzera e desidera vivere lontano dal caos cittadino, • seconda casa per vacanze all’insegna del relax e della natura, • investimento per affitti turistici o stagionali. Scaria è un borgo ricco di storia, noto per le sue architetture tradizionali, le chiese antiche e i percorsi naturalistici che si snodano tra i monti dell’Intelvese. La posizione è strategica: vicina a Lugano, al Lago di Como e ai principali valichi di confine. Un'opportunità interessante per chi cerca un rifugio comodo, immerso nel verde, con tutto il fascino della montagna Posizione Il piccolo borgo di Scaria, frazione di Lanzo d’Intelvi, si trova in provincia di Como, in Lombardia, a circa 900 metri di altitudine. Grazie alla sua posizione privilegiata tra il Lago di Como e il Lago di Lugano, rappresenta una meta ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, così come per chi lavora oltre confine. Questo grazioso borgo montano, ricco di storia e tradizioni, offre molto più di panorami mozzafiato e aria pulita: tra i suoi tesori culturali si trovano due antiche chiese, Santa Maria e Santi Nazzaro e Celso, impreziosite da affreschi e stucchi di grande valore artistico, oltre a due piccoli ma affascinanti musei: il Museo Diocesano di Arte Sacra, tra i più importanti centri culturali della Valle Intelvi, e il suggestivo Museo Intelvese dei Fossili.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, al confine con Milano, con mezzi di trasporto pubblico che passano proprio sotto casa, facilitando gli spostamenti verso la città. Nelle vicinanze si trovano scuole, negozi, giardini pubblici rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comodità e servizi a portata di mano. L'immobile è composto da un ampio ingresso servito da un commodo ripostoglio, da una zona living con cucina a vista sul soggiorno, da un ampia camera da letto e un bagno. Gli interni sono stati in parte ristrutturati, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. Due balconi completano la proprietà, garantendo spazi esterni privati per momenti di relax Il prolungamento della metro M5 ('lilla') prevede 13 km di nuove gallerie sotterranee e 11 stazioni, portando la linea a 26 km totali e 30 stazioni. L'opera collegherà Milano (Bignami) a Monza, passando per Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, con un nuovo deposito e un costo che sfiora 1,885 miliardi di euro. Ecco i dettagli del progetto: * Nuovo Tracciato: La linea si estenderà da Milano verso nord, servendo i comuni di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Monza. * Stazioni Previste: Il prolungamento prevede 11 fermate, tra cui Testi-Gorky e Rondinella-Crocetta (Sesto), Lincoln e Bettola (Cinisello), fino a Monza (Campania, Marsala, Monza FS, Trento e Trieste, Parco Villa Reale, Ospedale San Gerardo, Monza e Brianza). * Obiettivi: L'opera mira a migliorare la mobilità, ridurre il traffico e collegare aree strategiche della Brianza con il capoluogo, arrivando fino al Polo Istituzionale di Monza. * Stato del Progetto: A inizio 2026, il progetto definitivo è stato validato dal Comune di Milano, con la definizione degli accordi tra Stato, Regione e Comuni. * Investimenti: Il costo è aumentato nel tempo a causa del rincaro materiali, rendendo necessari ulteriori fondi statali per l'avvio della gara d'appalto.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 270.000320.000 €-15,6%

    ENTRA, MISURALA, VIVILA, AMALA La casa dei tuoi sogni a portata di click La modalità di visione è molto semplice. Clicca sull’icona 360° che trovi al di sotto della foto. Avvia l’esplorazione e goditi la vista. Potrai misurare le stanze utilizzando il righello, entra nella casa in 3D, la planimetria con le misure e i mq e passare da un ‘ambiente all’altro come se stessi camminando all’interno della casa PROVALO ADESSO Appartamento ultimo piano a Seregno, zona Santa Valeria – Classe A1 Luce, privacy e qualità costruttiva. Se cerchi un appartamento all’ultimo piano in uno dei contesti più richiesti di Seregno, questa soluzione ti sorprenderà. Siamo in Santa Valeria, quartiere residenziale elegante e comodo con tutti i servizi. L’immobile si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina recente, ben abitata e riservata. La casa è in classe energetica A1, con finiture di pregio e grande attenzione al comfort: riscaldamento a pavimento, parquet in legno da 2 cm in ogni ambiente, serramenti basso emissivi, ideali per chi cerca efficienza e silenzio Grazie alla tripla esposizione sud–nord–ovest, l’appartamento è baciato dal sole tutto il giorno. Gli ambienti interni sono ampi, ben distribuiti e pronti da vivere: zona giorno con accesso al terrazzino, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi finestrati e corridoio con spazi intelligenti. Possibilità di una splendida cantina di circa 40 mq, acquistabile a parte a 15.000 Euro, con volte in mattoni a vista, perfetta come locale hobby, deposito attrezzato o ambiente creativo. Possibilità di acquisto di una tettoia coperta ad uso box auto nello stesso stabile, a parte a 20.000 Euro Una proposta rara in Santa Valeria, dove trovare soluzioni così complete, luminose e ben esposte è sempre più difficile.Chi cerca il meglio, lo riconosce al primo sguardo

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 399.000429.000 €-7%
    Appartamento in Vendita, Via Enrico Falck 53, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    MM S. Leonardo: ci troviamo nel quartiere Gallaratese, a pochi passi dalle fermate della metropolitana S. Leonardo e Bonola, che permettono di raggiungere comodamente e con rapidità i maggiori punti di interesse della città. In pochi metri a piedi è possibile raggiungere comodamente scuole di ogni grado, parchi pubblici, tra cui spiccano il Parco di Trenno e il Bosco in Città nonché il centro commerciale Bonola. L'appartamento è inserito nell'affascinante cornice del Monte Amiata, avveniristico complesso residenziale famoso in tutto il mondo per la sua architettura innovativa e per i servizi condominiali di livello, implementati sempre più dalle iniziative dei residenti, volte a sfruttare i tanti spazi comuni a servizio dei condomini. Il complesso è dotato di due ingressi, di cui uno a pochi metri dalla metropolitana, entrambi presidiati da custodi, ed è immerso in un grande parco condominiale. E' dotato inoltre di videosorveglianza e di un servizio di vigilanza interna. L‘immobile, disposto su due livelli, offre una metratura generosa sapientemente distribuita sull'intera superficie. Al piano d'ingresso si trovano l'ampia zona giorno, dominata da una maestosa vetrata con vista sul parco interno che illumina il tavolo da pranzo, capace di ospitare diversi commensali; la cucina a vista ha un suo spazio autonomo che ben si fonde con il resto dell'ambiente, creando continuità funzionale; al piano sono inoltre presenti un ampio vano ripostiglio ed un primo bagno, dove pensare l'angolo lavanderia. Una moderna scala in ferro dalla dolce pendenza conduce al piano superiore, dove ci accolgono un ampio salone con accesso al terrazzo dal quale godere di una piacevole vista sul parco interno; due camere di notevoli dimensioni, una terza camera, un secondo bagno dotato di un ampia vasca idromassaggio e un secondo ripostiglio. I due piani sono raccordati dalla scenografica parete in vetro che contribuisce a donare molta luminosità agli ambienti. L'immobile è perfetto sia per nuclei familiari numerosi che per coloro che sono in cerca di ampi spazi, perfetti per la convivialità e per far coesistere vita privata e lavoro smart. Completano la proprietà una cantina posta al piano seminterrato. A disposizione dei condomini, un'ampia area parcheggio interna al complesso. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VIA ROMA - CASTIONE (SO) Nel cuore della storica via Roma a Castione, proponiamo in vendita un rustico dal fascino autentico, completamente da ristrutturare, ideale per chi è alla ricerca di un progetto da valorizzare con creatività e visione. Inserito tra abitazioni d’epoca, questo immobile rappresenta un’occasione unica per dare nuova vita a una casa ricca di carattere, in un contesto tranquillo e carico di storia. La struttura si sviluppa su quattro livelli, collegati da una scala esterna coperta; la distribuzione degli spazi si presta a numerose possibilità di reinterpretazione. Al piano terra si trovano la zona giorno con cucina, soggiorno e camino, oltre a un bagno separato già completo di doccia e sanitari. Ai piani superiori, due ampie camere matrimoniali, luminose e ben esposte a sud-est, mentre all’ultimo livello si apre una spaziosa soffitta ancora allo stato grezzo, perfetta per essere trasformata in uno studio, una zona relax o una terza camera. Completano la proprietà una grande cantina e due locali aggiuntivi, anch’essi rustici, affacciati a nord e collegati da un pianerottolo esterno: ambienti che offrono ulteriore superficie utile e potenzialità di sviluppo. A pochi passi dall’abitazione, un parcheggio pubblico sempre disponibile garantisce comodità di accesso, elemento raro e prezioso nel centro storico del paese. Per aiutare a immaginare le potenzialità del progetto, abbiamo realizzato dei rendering che mostrano come l’immobile potrebbe essere trasformato: un servizio esclusivo che offriamo ai nostri clienti per supportarli nella visione futura della casa. Questa proposta si rivolge a chi sa riconoscere il valore del recupero e desidera investire in un immobile da plasmare secondo le proprie esigenze: che si tratti di una seconda casa in montagna o di un intervento immobiliare, le possibilità sono ampie e concrete. Contattaci senza impegno per scoprire da vicino le potenzialità di questa proprietà.

    121m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Vendesi appartamento a Ossimo, in centro paese, ristrutturato i primi anni 2000. Al piano primo troviamo un soggiorno spazioso con stufa a legna, cucina, bagno di servizio, ripostiglio e terrazza coperta e verandata. Al piano secondo ampia camera matrimoniale con ottimo panorama, cameretta e bagno. Al piano terzo solaio. Viene venduto completo di arredo. Numerosi parcheggi nelle immediate vicinanze. Riscaldamento autonomo a metano.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 129.000135.000 €-4,4%
    Bilocale in Vendita, Via Cerca 16, BresciaSant Eufemia, Buffalora, Caionvico

    ZONA SANT'EUFEMIA, BRESCIA - VIA CERCA in un contesto tranquillo di poche unità abitative, proponiamo in vendita bilocale ristrutturato e arredato di circa 50 MQ, situato al primo piano. L'ingresso con porta blindata conduce alla luminosa zona giorno, completa di angolo cottura con piano a induzione e elettrodomestici inclusi. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia e attacchi per lavatrice. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo ed è inserito in uno stabile completamente ristrutturato nel 2018. A completare la proprietà troviamo: una cantina di circa 10 MQ al piano seminterrato e un ripostiglio di pertinenza.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: CARPENEDOLO-PROPRIETA' COMPOSTA DA DUE UNITA' ABITATIVE-BALCONE-TERRAZZO-CORTE IN COMUNE-BOX AUTO-DIRITTO DI PASSAGGIO DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': In zona centrale e comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita proprietà immobiliare composta da due unità abitative distinte, un bilocale e un trilocale, entrambi con corte comune e diritto di passaggio. Bilocale: l'appartamento è sviluppato su due livelli, al piano primo troviamo la zona giorno caratterizzata da soggiorno e cucina separata non abitabile. Tramite scala interna raggiungiamo il secondo piano dove troviamo una camera matrimoniale con accesso, tramite porta finestra, al balcone ed un bagno cieco con sanitari e doccia. Trilocale: l'immobile si compone al piano terra con soggiorno con cucina separata abitabile, veranda ed una bagno finestrato con sanitari e vasca. Tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo sviluppata la zona notte caratterizzata da due camere matrimoniali, di cui una con accesso al terrazzo tramite porta finestra. Al di sopra dell'appartamento si trova un sottotetto non abitabile. L'immobile necessita di ristrutturazione. A completare le soluzioni box auto singolo e corte comune. Per accedere agli appartamenti e alla corte comune è previsto un diritto di passaggio che garantisce l'accesso ai proprietari.

    181m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    RIVA DI SUZZARA: Proponiamo in vendita casa indipendente, situata in una zona tranquilla e periferica, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, senza rinunciare alla comodità. Al piano terra, la zona giorno accoglie con un ingresso luminoso, l'ampio soggiorno e la cucina separata. Completa il piano il primo bagno. Al primo piano, la zona notte comprende tre camere da letto, ideali per una famiglia, e un secondo bagno. Al secondo e ultimo piano si trovano tre ampi locali ad uso soffitta. La soluzione dispone di un giardino privato sul retro, un'oasi di tranquillità, con rustico annesso e un capannone sul fronte dell'abitazione, il quale dà accesso ad un ulteriore spazio esterno privato. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE: IMMOBILIARE.IT, IDEALISTA, CASA.IT, SUBITO.IT.

    258m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 118.000

    COSE DA SAPERE SULL'IMMOBILE: Bilocale terzo piano - cucina e sogigorno open space - bagno cieco - camera matrimoniale - ampia balconata - cantina - posto auto coperto DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': All'interno di una tranquilla palazzina del 2004, proponiamo bilocale in buone condizioni, posto al terzo piano, servito da ascensore. L'immobile e' composto da una zona giorno open space con cucina e soggiorno, dotati di porta finestra con accesso al balcone, con esposizione ad ovest. Proseguendo la zona notte con la camera matrimoniale e bagno cieco. Il riscaldamento è centrlizzato dotato di termovalvole. A completare la proposta cantina e posto auto. UBICAZIONE E CONTESTO: Il contesto è tranquillo e posizionato in una zona silenziosa. E' stato oggetto di rifacimento facciate e cappotto termico con bonus 110%. Il quartiere Primo Maggio ha a portata di mano tutti i negozi di vicinato ed è ben collegato sia con il centro Città che con le tangenziali.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più esclusive e residenziali di Rescaldina, dove tranquillità, privacy e qualità della vita si incontrano, proponiamo una prestigiosa villa singola libera sui quattro lati, inserita in un curato giardino privato di circa 1.100 mq che avvolge l'abitazione in un'atmosfera di assoluta serenità. Il vialetto d'ingresso, incorniciato dal verde perfettamente mantenuto, conduce all'ampio porticato, uno spazio elegante e accogliente pensato per vivere appieno ogni stagione, tra momenti di relax e convivialità all'aperto. Gli ambienti interni si distinguono per luminosità, ampiezza e funzionalità, offrendo una distribuzione degli spazi ideale per una famiglia alla ricerca di comfort e indipendenza. L'abitazione principale si sviluppa al piano terra con un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali e doppi servizi. Al piano superiore, caratterizzato da ambienti versatili e ben sfruttabili, troviamo un grande studio, un locale hobby, un ripostiglio, un bagno e un piacevole terrazzino affacciato sul verde circostante. Il piano interrato rappresenta un autentico valore aggiunto della proprietà: una taverna di oltre 70 mq con camino, perfetta per ricevere amici e familiari, oltre a lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e due ampie autorimesse piastrellate. Completamente ristrutturata nel 2017, la villa è stata oggetto di un'importante riqualificazione che ha privilegiato efficienza energetica, sicurezza e qualità costruttiva. Le finiture ricercate e le numerose dotazioni tecnologiche rendono questa soluzione pronta da abitare e capace di soddisfare le esigenze più attuali. Dotazioni e Comfort di Alto Livello: - Cancello carraio motorizzato Illuminazione esterna automatizzata con temporizzatore astronomico - Serramenti in legno/alluminio Sidel collezione Prestige con scuri in alluminio, zanzariere a scomparsa e sensori d’allarme - Riscaldamento a condensazione con gestione separata per piano - Sistema di allarme con telecamere e controllo remoto - Addolcitore per l’impianto idrico - Cappotto termico in EPS da 10 cm La posizione completa il quadro: Via Giovanni Verga è una tranquilla strada residenziale composta prevalentemente da ville e abitazioni signorili, a breve distanza da scuole, servizi commerciali, impianti sportivi e dalla stazione ferroviaria, che garantisce comodi collegamenti verso Milano e Varese. Una villa che coniuga eleganza, funzionalità e comfort abitativo, ideale per chi è alla ricerca di una casa capace di offrire privacy, ampi spazi per tutta la famiglia.

    360m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    --- VENDITA CON CONTRATTO DI LOCAZIONE IN CORSO con scadenza a FINE LUGLIO 2027 --- TREZZO SULL'ADDA centro - A pochi passi da Piazza della Libertà e dal centro del paese, vicino ai servizi primari. L'Agenzia Immobiliare Tecnocasa propone in vendita appartamento all'ultimo piano mansardato, in un contesto di corte con basse spese condominiali. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2014, è il risultato della fusione di due unità, dalle quali è stato ricavato un ampio bilocale di circa 80 mq calpestabili. L'abitazione è suddivisa in un’ampia zona giorno open space con travi a vista bianche, una cucina spaziosa con ripostiglio adibito a dispensa e tre balconi a tasca. Il disimpegno conduce alla camera matrimoniale ed al bagno finestrato. La soluzione presenta riscaldamento autonomo, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere e predisposizione impianto aria condizionata. --------------------------------------------------------------- La presente descrizione e le immagini riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 350 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Capo di Ponte, proponiamo in vendita una struttura dalle generose metrature, ideale per un investimento di valore. L'immobile, disposto su più livelli, si distingue per la sua versatilità e offre ampie possibilità di personalizzazione: perfetto per la realizzazione di un elegante Bed & Breakfast, oppure per essere suddiviso in più unità abitative da destinare alla locazione, garantendo così un interessante reddito passivo. Entrambi i piani sono già dotati di più servizi igienici e vantano ampi terrazzi abitabili, ideali per momenti di relax o per offrire spazi esterni di qualità agli ospiti o ai futuri inquilini. L’edificio si trova in una posizione centralissima, comoda a tutti i principali servizi, a pochi passi da negozi, bar, ristoranti e dai principali punti di interesse storico e naturalistico della Valle Camonica, rendendolo anche un’ottima base per attività ricettive. Un’opportunità unica per chi desidera investire in un immobile dalle grandi potenzialità, nel cuore di una zona ricca di storia, cultura e natura.

    317m2
    9Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In posizione privilegiata e all'interno di un contesto esclusivo situato a ridosso della costa orientale della penisola sirmionese, proponiamo in vendita un introvabile appartamento quadrilocale di notevoli dimensioni sito al primo piano. A pochi passi dal castello scaligero e dal centro di Colombare, questa proprietà vanta una spiaggia privata condominiale ideale per rilassarsi nelle splendide giornate estive. Inoltre, è dotata di un posto auto coperto per ciascuna abitazione, accessibile tramite due cancelli carrai automatici che garantiscono sicurezza e comodità. Raggiungibile tramite ascensore, l'appartamento è libero su due lati ad angolo ed è quindi esposto a sud-ovest; risulta particolarmente luminoso durante tutto l'anno. Composta dall'unione di due unità abitative – un monolocale e un trilocale – la casa si sviluppa su una superficie totale di 138 mq ben distribuiti: attraversando il comodo ingresso si arriva alla spaziosa sala da pranzo seguita da un accogliente soggiorno che offre accesso diretto al balcone panoramico contornante l'abitazione. La cucina separata funziona perfettamente come area convivialità familiare; completano gli spazi due bagni e tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole. La fantastica posizione dell'immobile permette anche scorci suggestivi del lago dalle stanze e dal terrazzo, regalando momenti indimenticabili grazie ai favolosi tramonti visibili direttamente dalla propria residenza. Questo immobile rappresenta una soluzione eccellente sia come abitazione principale sia come opportunità d'investimento da mettere a reddito considerata la sua vicinanza alle principali attrazioni turistiche della storica località di Sirmione. Non perdere l'occasione di vivere o investire in questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per ulteriori dettagli o per prenotare una visita.

    138m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Immobiliare Lu.Re.Co. propone in Vendita a Varedo, prestigioso 3 locali posto al piano terra con portico di 33 mq in classe Energetica A1

    L'Appartamento è posizionato all'interno di un contesto di nuova costruzione con consegna a dicembre 2026 ed è ubicato a breve distanza da tutti i principali servizi di prima necessità.

    La soluzione si compone da: ingresso (costituito da portoncino blindato classe 3 antieffrazione), luminosa e ampia zona giorno con cucina a vista e accesso diretto all'area esterna costituita da un portico di 33 mq esposto ad Est; tramite il disimpegno si procede verso la zona notte composta da due camere da letto con doppi servizi, di cui uno finestrato.

    I pavimenti saranno in piastrelle di gres fine porcellanato smaltato, i rivestimenti dei bagni saranno posati fino ad un'altezza di m 2. Tutte le campionature saranno presenti all'interno dello showroom di riferimento.
    Le terrazze saranno pavimentate con piastrelle di gres fine porcellanato da esterno antisdrucciolevole.
    Ingressi, scale, pianerottoli, davanzali e soglie saranno realizzati in pietra Serizzo lucido, o equivalente.

    I sistemi costruttivi adottati, l'uso di materiali di ultima generazione garantiscono il raggiungimento di un comfort acustico ottimale.

    Riscaldamento centralizzato di tipo ibrido a funzionamento misto (caldaia a condensazione per la produzione di acqua calda di riscaldamento con integrazione del bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria.
    Una pompa di calore ad alta efficienza che alimenta il circuito di riscaldamento/raffrescamento, in parallelo alla caldaia a gas.

    Saranno installati pannelli fotovoltaici condominiali per l'alimentazione delle utenze elettriche comuni del condominio.

    Cantina inclusa nel prezzo.
    Consegna Dicembre 2026.
    Possibilità di scelta del capitolato interno.
    Possibilità acquisto box singolo o doppio a partire da Euro 18.000

    Per eventuali ed ulteriori informazioni sul presente appartamento o se si ha la necessità di conoscere quali altre metrature siano disponibili all'interno dello stabile, contattare il n. 0362/1979409 oppure tramite e-mail a: seregno@immobiliarelureco.it

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Immobiliare Lu.Re.Co. propone in Vendita a Varedo, prestigioso 4 locali posto al piano primo con n. 2 ampi terrazzi di 29 mq l'uno in classe Energetica A1

    L'Appartamento è posizionato all'interno di un contesto di nuova costruzione con consegna a dicembre 2026 ed è ubicato a breve distanza da tutti i principali servizi di prima necessità.

    La soluzione si compone da: ingresso (costituito da portoncino blindato classe 3 antieffrazione), luminoso e ampio soggiorno con cucina abitabile, da entrambe le zone, si può accedere direttamente sui terrazzi. Tramite il disimpegno si procede verso la zona notte composta da tre camere da letto con doppi servizi, entrambi finestrati.

    Tripla esposizione: Sud-Ovest-Nord

    I pavimenti saranno in piastrelle di gres fine porcellanato smaltato, i rivestimenti dei bagni saranno posati fino ad un'altezza di m 2. Tutte le campionature saranno presenti all'interno dello showroom di riferimento.
    Le terrazze saranno pavimentate con piastrelle di gres fine porcellanato da esterno antisdrucciolevole.
    Ingressi, scale, pianerottoli, davanzali e soglie saranno realizzati in pietra Serizzo lucido, o equivalente.

    I sistemi costruttivi adottati, l'uso di materiali di ultima generazione garantiscono il raggiungimento di un comfort acustico ottimale.

    Riscaldamento centralizzato di tipo ibrido a funzionamento misto (caldaia a condensazione per la produzione di acqua calda di riscaldamento con integrazione del bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria.
    Una pompa di calore ad alta efficienza che alimenta il circuito di riscaldamento/raffrescamento, in parallelo alla caldaia a gas.

    Saranno installati pannelli fotovoltaici condominiali per l'alimentazione delle utenze elettriche comuni del condominio.

    Cantina inclusa nel prezzo.
    Consegna Dicembre 2026.
    Possibilità di scelta del capitolato interno.
    Possibilità acquisto box singolo o doppio a partire da Euro 18.000

    Per eventuali ed ulteriori informazioni sul presente appartamento o se si ha la necessità di conoscere quali altre metrature siano disponibili all'interno dello stabile, contattare il n. 0362/1979409 oppure tramite e-mail a: seregno@immobiliarelureco.it

    159m2
    4Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media