• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA VILLA SINGOLA di nuova costruzione con possibilità di personalizzazione. PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE Lo scheletro è stato costruito direttamente dal costruttore con l'intento di costruire la villa per il figlio. Ad oggi la struttura si presenta al rustico ma verrà ultimata secondo un capitolato di alta qualità con possibilità di personalizzare spazi e finiture a seconda dell'esigenza specifica. Il tempo di consegna stimato è di circa 6 mesi, utili per completare l'installazione degli impianti e delle finiture. Per ulteriori informazioni o dettagli tecnici, vi inviatiamo a contattare il nostro ufficio. Se questa proposta ti interessa, contattaci per fissare un incontro, dove un nostro incaricato effettuerà una pre qualifica e discuterà con te tutti i dettagli. Offriamo a tutti i nostri clienti una consulenza creditizia gratuita, fornita da uno dei nostri consulenti di Kiron Partner SPA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni e prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Potrai accedere a prodotti finanziari pensati per soddisfare le reali necessità di ciascuno. Siamo una realtà solida e ben organizzata con uffici a Pescate e Oggiono, che operano in sinergia per garantire una copertura capillare su tutto il territorio. La nostra struttura, altamente professionale e precisa, ci permette di offrire un servizio personalizzato e puntuale, sia a chi cerca casa sia a chi desidera vendere un immobile in totale sicurezza. Inoltre, siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili da proporre ai clienti presenti nella nostra banca dati nei comuni di: Oggiono, Dolzago, Annone Brianza, Castello Brianza, Ello, Colle Brianza, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate, Valgreghentino e limitrofi. Se possiedi una casa da vendere, contattaci: ti guideremo attraverso il processo senza rischi, grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra rete capillare. Scopri quanto vale davvero la tua casa! La nostra valutazione gratuita ti fornirà una visione chiara e realistica, basata sul mercato attuale, per permetterti di fare scelte informate e sicure. Se sei già proprietario di casa e desideri cambiarla, contattaci per scoprire i nostri servizi dedicati alla permuta o alla semplice compravendita. Il nostro team sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo valore dalla tua proprietà e rendere il processo di cambio casa semplice e sicuro. #GRUPPOTECNOCASAOGGIONO #GRUPPOTECNOCASAPESCATE #AGENZIAIMMOBILIARE PESCATE Contattaci subito al numero 0341 576632: siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare con serietà e professionalità.

    390m2
    7Locali
    4Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.350.000
    Appartamento in Vendita, Via Giordano Bruno 18, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    La Capitani Immobiliare propone in vendita elegante plurilocale di 150mq sito al piano nobile (secondo piano) in uno stabile d'epoca del 1918 con splendide finestre a bifore, ascensore e dettagli architettonici originali. L'immobile è stato completamente ristrutturato dall’Architetto Roberta Zocchi, unendo charme d’epoca e comfort contemporaneo, con una dotazione tecnologica di alto livello, ed è così composto: ingresso su disimpegno, valorizzato da boiserie che dona eleganza all'appartamento, cucina Marchi e Cucine con elettrodomestici Miele e Smeg con lavanderia dedicata, sala da pranzo, soggiorno con caminetto funzionante, dotato di batticuore dei primi del Novecento, tre camere da letto, una camera studio/svago, ripostiglio, due bagni di rappresentanza, bagno padronale finestrato su cavedio, con ampia vasca idromassaggio, doppio lavabo e finiture in marmo travertino e bagno di servizio impreziosito da mosaici Bisazza. Completano la proprietà un primo balcone principale angolare che avvolge l’abitazione, con impianto di irrigazione automatico per le piante ornamentali, un secondo balcone sul pianerottolo e due ripostigli aerei di circa 8mq complessivi. Armadiature in muratura e libreria in quota, comprese nella vendita. Tutte le camere da letto, cucina e sala sono con aria condizionata; l'appartamento, inoltre è dotato di impianto di domotica per il controllo luci, musica e riscaldamento. L’alloggio si distingue per la distribuzione funzionale, i soffitti alti quasi 4 mt e la luminosità naturale che valorizza materiali e finiture pregiati. L’immobile si trova in una posizione strategica e riservata, a soli 5 minuti a piedi dal Parco Sempione, in una zona completa di servizi, scuole, negozi e collegamenti con i mezzi pubblici, siamo in via Giordano Bruno, in zona Paolo Sarpi. All'interno dell'annuncio sono presenti foto, video e planimetria dell'immobile. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita. Capitani Immobiliare - il Tuo Studio di fiducia.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Da 340 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Siamo lieti di proporvi in vendita questo grazioso MONOLOCALE situato in un elegante RESIDENCE, ideale per single, coppie e perfetto per investimento! - CONTESTO - L'appartamento è situato in un tranquillo RESIDENCE signorile, edificato nel 2008 e composto da due palazzine con una decina di unità immobiliari in totale. La cosa che salta subito all'occhio è la PISCINA CONDOMINIALE perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta... la piscina può essere utilizzata sia dai proprietari degli appartamenti, sia da un numero limitato di ospiti per ogni unità. Il contesto offre anche un'ampia PALESTRA CONDOMINIALE CON SAUNA - DESCRIZIONE - L'appartamento è collocato nella palazzina più piccola delle due che compongono il residence, di sole 4 unità immobiliari... si trova al piano primo ed è composto da un soggiorno con cucina a vista con accesso al balcone che affaccia sul giardino condominiale, un disimpegno e un servizio. Al piano interrato è presente sia il BOX che la CANTINA, inclusi nel prezzo! BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE - Situato in un contesto elegante e di recente costruzione - Residence dotato di giardino comune, piscina, palestra e sauna - Perfetto sia per essere abitato che per uso investimento Cosa stai aspettando?! contattaci subito per fissare un appuntamento di visione!

    46m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con giardino, Da 340 giorni su Wikicasa
    insertion image

    META immobiliare - In via Mattei n. 46, in uno dei condominii più belli dell'area, vi presentiamo un appartamento unico di 160 mq al quarto piano, con tripla esposizione, in stabile residenziale e con ascensore. Composizione: ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone principale, cucina abitabile, 3 grandi camere da letto ed un ulteriore locale ora utilizzato come sala da pranzo ma trasformabile in studio o quarta camera, 2 bagni finestrati. Completano la proprietà un posto auto esterno scoperto ed una cantina; ad un prezzo supplementare di 25.000 € si può acquistare anche il box singolo pertinenziale sotto casa. Lo stato della casa è molto buono: presenta già bagni e cucina recentemente rifatti, infissi esterni con doppi vetri. I soffitti sono alti 3 metri, la luminosità si diffonde in tutta casa e gli spazi interni sono davvero unici, di grande respiro. Data la quasi totale assenza di mura portanti interne, si può facilmente ridisegnare a proprio gusto e necessità la planimetria della casa. I punti di forza della casa: - grande luminosità - piano ottimo - grandi spazi e possibilità di personalizzazione - zona stupenda IMPORTANTE: Se per acquistare questa casa devi o vuoi prima vendere la tua, informane il consulente che ti seguirà: potrà aiutarti anche in questo importante passo. Meta Immobiliare - Professionisti fuori dal comune offre una valutazione garantita, con il valore di mercato e quello massimo realizzabile in tempi certi. Scopri di più su metaimmobiliare.com. Le indicazioni e le foto riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti. La presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la società.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RIOZZO DI CERRO AL LAMBRO: proponiamo villa laterale con giardino proprietà. Al piano seminterrato si accede tramite una rampa carrabile dove troviamo due posti auto coperti che danno accesso al box doppio in larghezza, un locale completamente rifinito a uso taverna, un locale lavanderia e un locale cantina. Da una comoda scala interna arriviamo al piano terra dove troviamo l'ingresso principale, l'ampio soggiorno con camino, la cucina abitabile e il primo bagno con doccia. Sia dalla cucina che dalla sala, tramite due porte finestra si accede al giardino, in parte piantumato a verde e in parte piastrellato, utilizzabile per pranzi all'aperto, riparato anche da una comoda tenda parasole elettrica. Al primo piano troviamo un'ampia camera matrimoniale con balcone, altre due camerette, una delle quali anch'essa con balcone e il bagno con vasca. L'ultimo piano è composto da una camera mansardata con altezza al comlo di 3,30 metri che ha accesso a un terrazzo di 30 mq. La casa ha un'ottima esposizione ed è accessoriata con impianto d'allarme, inferriate, impianto di irrigazione e aria condizionata. Nella strada privata che da accesso alla villa ci sono 2 ulteriori posi auto di proprietà.

    260m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Palazzolo sull'Oglio: Villa singola indipendente con oltre 300 mq di spazi e giardino privato su lotto di circa 830 mq. La casa si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi e versatili. Primo piano: · ingresso ampio · soggiorno doppio · studio (possibilità di ripristino cucina; accesso al giardino) · 3 camere da letto · bagno Piano terra (collegato da scala interna): · 'sala da pranzo' (con accesso al giardino) · 'cucina' · 'camera da letto / studio' · 'bagno di servizio' Piano sottotetto: · 'ulteriore camera' · locale guardaroba Piano seminterrato (con finestre): · grande taverna · locale lavanderia · cantina · garage Spazi esterni: · giardino privato su lotto di circa 800 mq · terrazzi e aree pavimentate vivibili · 4 accessi ai diversi livelli della casa La distribuzione degli spazi permette diverse soluzioni abitative: · unica abitazione di grandi dimensioni · soluzione con spazi indipendenti per genitori anziani o figli · possibilità di realizzare una seconda unità indipendente, in ottica di messa a reddito Immobile da ristrutturare, con ampie possibilità di personalizzazione. Zona tranquilla di Palazzolo sull’Oglio. Possibilità di acquisto separato di ulteriore area edificabile adiacente. L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo della zona in cui si trova, tutto quanto riportato nell'annuncio, fotografie, descrizione e metrature non hanno valore contrattuale ma sono da intendersi solamente a titolo esplicativo. Alcuni dei locali indicati presentano un altezza inferiore ai 2,70 metri si consiglia pertanto una visita all'immobile per approfondire al meglio come poter realizzare le relative ristrutturazioni.

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CORBETTA- Nel cuore di Corbetta, proponiamo in vendita un appartamento in villa di tre locali completamente ristrutturato a nuovo, situato in una zona centrale e comoda per tutti i servizi. L’appartamento, moderno e funzionale, si sviluppa con una luminosa zona giorno caratterizzata da una cucina a vista, camera matrimoniale ampia e cameretta e bagno è finestrato, rinnovato con materiali di qualità e dotato di ogni comfort. La soluzione offre inoltre la possibilità di personalizzare le finiture. A completare la proprietà troviamo un ampio sottotetto, ideale come studio, sala giochi o zona relax, e una cantina al piano seminterrato. L’immobile dispone anche di un giardino privato in corpo staccato, perfetto per trascorrere momenti all’aperto. Per chi desidera spazi ancora più generosi, è possibile trasformare l’immobile in un ampio bilocale, ideale per una coppia o per investimento. Possibilità di acquistare un box singolo al prezzo di €15.000. Consegna 5 mesi dal compromesso.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CORBETTA- Nel cuore di Corbetta, proponiamo in vendita un appartamento in villa di tre locali completamente ristrutturato a nuovo, situato in una zona centrale e comoda per tutti i servizi. L’appartamento, moderno e funzionale, si sviluppa con una luminosa zona giorno caratterizzata da una cucina a vista, camera matrimoniale ampia e cameretta e bagno è finestrato, rinnovato con materiali di qualità e dotato di ogni comfort. La soluzione offre inoltre la possibilità di personalizzare le finiture. A completare la proprietà troviamo un ampio sottotetto, ideale come studio, sala giochi o zona relax, e una cantina al piano seminterrato. L’immobile dispone anche di un giardino privato in corpo staccato, perfetto per trascorrere momenti all’aperto. Per chi desidera spazi ancora più generosi, è possibile trasformare l’immobile in un ampio bilocale, ideale per una coppia o per investimento. Possibilità di acquistare un box singolo al prezzo di €15.000. Consegna 5 mesi dal compromesso.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuda proprietà, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo NUDA PROPRIETA' di un appartamento al piano rialzato, con ingresso indipendente, in un contesto di corte senza spese condominiali. L'immobile si compone di due locali ben distribuiti, offrendo una soluzione abitativa funzionale e accogliente. L'appartamento si apre sul corridoio che collega le varie zone dell'abitazione: il soggiorno ampio e luminoso si affaccia su un balcone internamente alla corte, la cucina è abitabile e separata. Proseguendo lungo il disimpegno troviamo una camera da letto di ampia metratura e infine un bagno finestrato dotato di doccia. Dove vi è l'ingresso, nei gradini iniziali troviamo sulla sinistra un sottoscala che può essere utilizzato come piccola cantinetta o ripostiglio. La proprietà dispone di citofono, infissi in singolo vetro legno, alimentazione a stufa e boiler per l'acqua calda. L'appartamento necessita di opere di ristrutturazione. La posizione periferica permette di raggiungere facilmente sia le vie di comunicazione che il centro del paese, rendendo questa proprietà una scelta interessante per chi cerca comodità e praticità.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 95.000105.000 €-9,5%

    In una pittoresca posizione collinare, a soli 25 km da Brescia, nel cuore di Serle, vi presentiamo un'imperdibile opportunità immobiliare: intera proprietà terratetto di ben 180 m². Questa soluzione è già accatastata come due unità abitative distinte e offre ampi spazi adatti per diverse esigenze familiari o anche investimenti. La struttura dispone di tre cantine e si divide su più livelli. Al piano terra troviamo un appartamento composto da una camera matrimoniale, un bagno funzionale e una luminosissima zona living con cucina adiacente, il tutto completato da un piccolo terrazzo ideale per godersi momenti all’aperto. Salendo al primo piano troverete ulteriormente uno spazio abitativo che include una seconda camera, altro bagno e cucina dotata di accesso diretto a un caratteristico terrazzo. Il secondo piano presenta poi una mansarda open space con bagno privato e angolo cottura; questo spazio versatile vanta un ampio terrazzo panoramico dove potrete ammirare la splendida vista sulla vallata circostante fino al famoso Lago di Garda. L’immobile è vuoto da arredi ed è pronto per essere ristrutturato parzialmente internamente secondo i vostri gusti personali. I pavimenti in marmo sono in ottimo stato conservativo! Inoltre, l’assenza delle spese condominiali rende questa proposta ancora più interessante. Gli impianti termici sono garantiti dalla presenza di tre caldaie munite di relative certificazioni energetiche. Questo immobile rappresenta non solo la comoda residenza perfetta per famiglie numerose ma può essere anche frazionato ulteriore unità abitativa previa modifica catastale grazie alla sua configurazione già predisposta. Non perdete quest'occasione unica: contattateci oggi stesso presso il nostro ufficio per ulteriori dettagli o per organizzare una visita!

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Altavista propone in vendita: esclusiva villa bifamiliare nel pittoresco comune di Soiano del Lago, con una vista spettacolare sul Lago di Garda e sulle colline della Valtenesi. La villa si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti. Al piano terra troviamo la zona notte, composta dalla camera padronale con bagno privato, due ampie camere doppie e un comodo bagno finestrato con doppio box doccia. Al primo piano si apre una luminosa zona giorno con cucina a vista, che si affaccia su un ampio terrazzo panoramico abitabile, ideale per godere della vista mozzafiato. Completano il piano un altro bagno e un'area conviviale. Il piano interrato ospita il pratico box auto e la cantina. Per finire, l'immobile è circondato da un giardino privato e una piscina esclusiva. Questa villa, che verrà consegnata in classe energetica A4, vanta finiture di alta qualità e soluzioni tecniche all'avanguardia. Tra le principali caratteristiche troviamo un eccellente isolamento termico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 6 kWp e un sistema di oscuramento avanzato, che garantiscono prestazioni energetiche di altissimo livello. Per maggiori dettagli sull'abitazione e sul progetto, è possibile consultare il nostro ufficio. Il terreno su cui sorgerà la villa è identificato dal riferimento BZ2152. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al numero: 030 6870 605!

    204m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Altavista è lieta di presentare in vendita una splendida villetta a schiera in fase di costruzione a Bedizzole. Questa soluzione, che si sviluppa su due livelli, offre un ingresso indipendente al piano terra, dove si trova una luminosa zona giorno con cucina abitabile ed un bagno. Dalla cucina si accede al balcone, mentre sul fronte della casa è presente un portico privato ed un giardino. Al piano superiore, la zona notte comprende un comodo bagno e tre camere da letto spaziose, una delle quali con accesso diretto a un balcone privato. Al piano interrato, troviamo una taverna, una lavanderia e un ampio box auto doppio. La villetta sarà completata entro giugno 2026 e si caratterizza per un’elevata efficienza energetica, con classe A4 e un impianto fotovoltaico da 4,5 kW. Le finiture sono di alta qualità, per garantire il massimo comfort e una gestione energetica ottimale. Le immagini e le planimetrie sono puramente indicative e non rappresentano fedelmente l'immobile proposto. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero 030 6870 605.

    158m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 341 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Altavista propone in vendita un appartamento trilocale al primo piano nel centro di Gavardo, situato a pochi passi dai principali servizi. La soluzione si apre su zona giorno luminosa con cucina a vista, tramite disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una spaziosa camera da letto padronale dotata di balcone privato e una funzionale cabina armadio, una seconda ampia camera matrimoniale, e un bagno finestrato con box doccia e zona lavanderia. Completa la soluzione l'ampio terrazzo abitabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci allo 030 6870 605 !

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Altavista Bedizzole propone in vendita un appartamento trilocale in fase di costruzione a Lonato del Garda, nel cuore del paese. La soluzione, progettata per garantire il massimo comfort, si compone di una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno e un soggiorno con cucina a vista. A completare l'immobile, il box auto, un giardino privato esclusivo e un'area piastrellata esterna. L'appartamento è inserito in un contesto residenziale di nuovissima costruzione, che sarà terminato per Aprile 2027.. L'edificio è caratterizzato da un'alta prestazione energetica, soluzioni ecosostenibili e antisismiche, ed è completamente elettrico. Le finiture e la disposizione interna sono personalizzabili in base alle preferenze del cliente. Ogni unità abitativa sarà dotata di portoncino blindato, infissi in PVC con doppio vetro e scuri in alluminio, pannelli fotovoltaici e altre soluzioni innovative ed efficienti, tutte consultabili presso il nostro ufficio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero: 030 6870 605 o inviaci una email all'indirizzo: bedizzole@altavistaimmobiliare.it.

    136m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Altavista Bedizzole propone in vendita un appartamento bilocale in fase di costruzione a Lonato del Garda, nel cuore del paese. La soluzione, progettata per garantire il massimo comfort, si compone di una spaziosa camera matrimoniale, un bagno e un soggiorno con cucina a vista. A completare l'immobile, il box auto, un giardino privato esclusivo e un'area piastrellata esterna. L'appartamento è inserito in un contesto residenziale di nuovissima costruzione, che sarà terminato per Aprile 2027. L'edificio è caratterizzato da un'alta prestazione energetica, soluzioni ecosostenibili e antisismiche, ed è completamente elettrico. Le finiture e la disposizione interna sono personalizzabili in base alle preferenze del cliente. Ogni unità abitativa sarà dotata di portoncino blindato, infissi in PVC con doppio vetro e scuri in alluminio, pannelli fotovoltaici e altre soluzioni innovative ed efficienti, tutte consultabili presso il nostro ufficio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero: 030 6870 605 o inviaci una email all'indirizzo: bedizzole@altavistaimmobiliare.it.

    76m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Lonato del Garda, in zona tranquilla e comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazione, proponiamo QUADRILOCALI DI ULTIMA GENERAZIONE di prossima realizzazione. Gli immobili, completamente indipendenti, sono progettati con ingresso su ampia zona giorno open space, disimpegno notte, bagno con box doccia, due camere da letto e camera matrimoniale con bagno padronale. Ogni appartamento sarà in classe energetica A4 ed avrà a disposizione un'ampia area verde dedicata a giardino. Tutte le soluzioni saranno dotate di: portoncino blindato, infissi in doppio vetro in Pvc con scuri in alluminio, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, predisposizione per aria condizionata e impianto d'allarme, videocitofono, sezionale e cancello motorizzato Ottima soluzione come prima casa con bassissimi costi di gestione. SOLUZIONI BELLISSIME E DA NON FARSI SCAPPARE! (Rif: bz2077) 030.68.70.605 Puoi visualizzare altre soluzioni sul nostro sito: http://www.altavistaimmobiliare.it Gruppo Immobiliare Altavista - via XX Settembre 89H (Bedizzole) Riceviamo su appuntamento dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 Altavista Gruppo Immobiliare precisa che, nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CERCHI UNA SOLUZIONE DI AMPIE METRATURE, INDIPENDENTE E IN ZONA TRANQUILLA? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE RISPECCHIA TUTTE LE TUE ESIGENZE! Il Gruppo immobiliare Altavista propone in esclusiva a Calcinato, grazioso rustico libero sui tre lati e completamente indipendente da ristrutturare. L'immobile, composto da due piani fuori terra collegati sia internamente che esternamente, si sviluppa con ingresso dall'ampio portico su tre locali di ampie metrature con soffitti a volte e bagno di servizio. Al piano primo troviamo quattro camere da letto matrimoniali con accesso al sottotetto ed al vecchio locale fienile. Completano la proprietà il giardino privato e la corte esclusiva. Possibilità di usufruire del Bonus Ristrutturazione! NON FARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE! (rif. bz1900) CHIAMACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO DI VISITA! 030.68.70.605 Puoi visualizzare altre soluzioni sul nostro sito: http://www.altavistaimmobiliare.it Gruppo Immobiliare Altavista - via XX Settembre 89H (Bedizzole) Riceviamo su appuntamento dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 Altavista Gruppo Immobiliare precisa che, nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    295m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Lonato del Garda, in zona tranquilla comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazione, proponiamo VILLE SINGOLE DI ULTIMA GENERAZIONE di prossima realizzazione. Gli immobili, che si svilupperanno su piano unico, sono progettati con ingresso su ampia zona giorno open space, disimpegno notte, bagno con box doccia, due camere da letto e camera matrimoniale con bagno padronale. Finiture e disposizione interna personalizzabili con possibilità di piscina privata e giardino piantumato a discrezione del singolo cliente. Tutte le soluzioni saranno dotate di: portoncino blindato, infissi in doppio vetro in Pvc con scuri in alluminio, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, predisposizione per aria condizionata e impianto d'allarme, videocitofono, sezionale e cancello motorizzato Ottima soluzione come prima casa con bassissimi costi di gestione. SOLUZIONE BELLISSIMA E DA NON FARSI SCAPPARE! (Rif: Bz1850) 030.68.70.605 Puoi visualizzare altre soluzioni sul nostro sito: http://www.altavistaimmobiliare.it Gruppo Immobiliare Altavista - via XX Settembre 89H (Bedizzole) Riceviamo su appuntamento dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 Altavista Gruppo Immobiliare precisa che, nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione centralissima, a due passi da tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, proponiamo in vendita una villa bifamiliare indipendente con grande potenziale, ideale per chi cerca indipendenza, spazio e comodità. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo soggiorno, cucina separata, due camere da letto e un bagno. Al piano primo si trovano una terza camera, il secondo bagno e una stanza aggiuntiva, perfetta come seconda cucina, studio o ulteriore zona living. Al piano seminterrato è presente un ampio spazio attualmente adibito a taverna, ideale anche come zona hobby, laboratorio o altro tipo di attività personale. Esternamente, la proprietà offre ampi spazi esterni, perfetti per creare un giardino, un'area barbecue o uno spazio relax. Pur necessitando di alcuni lavori di ammodernamento, questa soluzione rappresenta una vera occasione, grazie alla posizione invidiabile e alla totale assenza di spese condominiali. La casa è completamente autonoma e, con qualche miglioria, può trasformarsi in un vero gioiello nel cuore del paese. Se anche tu stai pensando di vendere o affittare casa, affidati a noi: ti offriamo un servizio professionale, trasparente e su misura per valorizzare al meglio il tuo immobile.

    230m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Orienta Immobiliare è lieta di proporvi in vendita una splendida villa a schiera situata in una tranquilla e comoda zona residenziale di Borgosotto, ideale per chi cerca riservatezza e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. L’abitazione si sviluppa su tre livelli e offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, perfetti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Al piano terra troviamo un garage di generose dimensioni, una comoda lavanderia e un bagno di servizio, ideali per ottimizzare gli spazi e la funzionalità quotidiana. Salendo al primo piano, tramite una scala interna privata, si accede alla zona giorno composta da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile separata, un bagno finestrato e una confortevole area esterna privata, completamente fruibile e perfetta per momenti di relax all’aperto, cene in famiglia o per far giocare i bambini in totale sicurezza. Al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno, ben rifinito e funzionale. La soluzione è ideale per chi desidera una casa pronta da vivere, in contesto tranquillo e ben collegato. Assenza di spese condominiali. Se devi vendere o valutare il tuo immobile, contattaci senza impegno! Il nostro team è a tua completa disposizione per una consulenza professionale e gratuita.

    135m2
    4Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, non perdere l'opportunità di investire in un eccezionale villa bifamiliare a Montichiari, situata nella zona di Vighizzolo. Questa villa innovativa e sostenibile si trova all'interno del nuovo GreeNzeb Village ed è progettata secondo gli standard Nzeb (Nearly Zero Energy Building), che garantiscono il massimo comfort ed efficienza energetica. Con una superficie generosa di ben 133mq al piano unico, questa spaziosa bifamiliare offre una luminosissima zona giorno open space divisibile da ben 46mq, ideale per accogliere familiari e amici. Le due camere matrimoniali sono confortevoli e perfette per ritirarsi dopo una lunga giornata; inoltre c'è anche una camera singola che può essere utilizzata come studio o stanza degli ospiti. I doppi servizi igienici includono uno attiguo alla camera matrimoniale per ulteriore comodità. Una scala interna ti condurrà al piano interrato dove potrai realizzare i tuoi progetti: spazio sufficiente per un doppio/trilo garage oltre ad aree aggiuntive ideali come taverna, palestra o sala cinema. Gli spazi esterni offrono ampie opportunità: goditi momenti relax nel tuo portico privato oppure sulla terrazza ampia della tua nuova abitazione – il tutto immerso in un contesto tranquillo ma vicino ai principali servizi cittadini. Le finiture premium comprendono grandi finestre che favoriscono la luce naturale durante tutte le ore del giorno, mentre low-cost energicamente parlando saranno i sistemi tecnologici d'avanguardia previsti dall'immobile: pompe di calore aria/aria con accumulo d'acqua da 200 litri, impianto fotovoltaico integrato e ventilazione meccanica controllata assicurano un'ottima qualità dell’aria indoor. La domotica gestita tramite applicazioni Samsung SmartThings Home di Samsung rende ogni aspetto quotidiano più facile poiché ci sono già predisposizioni alle colonnine ricariche auto elettriche! Situato in posizione strategica a pochi passi dai servizi essenziali quali scuole, negozi alimentari e trasporti pubblici; questo complesso residenziale combina tranquillità senza sacrificare la comodità urbana dalla quale tutti desideriamo partire verso nuove avventure! Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità! Contatta subito l’agenzia referenziata per maggiori informazioni sui prossimi passi verso la tua nuova casa eco-sostenibile!

    221m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, non perdere l'opportunità di investire in un eccezionale villa bifamiliare a Montichiari, situata nella zona di Vighizzolo. Questa villa innovativa e sostenibile si trova all'interno del nuovo GreeNzeb Village ed è progettata secondo gli standard Nzeb (Nearly Zero Energy Building), che garantiscono il massimo comfort ed efficienza energetica. Con una superficie generosa di ben 137mq al piano unico, questa spaziosa bifamiliare offre una luminosissima zona giorno open space divisibile da ben 46mq, ideale per accogliere familiari e amici. Le due camere matrimoniali sono confortevoli e perfette per ritirarsi dopo una lunga giornata; inoltre c'è anche una camera singola che può essere utilizzata come studio o stanza degli ospiti. I doppi servizi igienici includono uno attiguo alla camera matrimoniale per ulteriore comodità. Una scala interna ti condurrà al piano interrato dove potrai realizzare i tuoi progetti: spazio sufficiente per un doppio/trilo garage oltre ad aree aggiuntive ideali come taverna, palestra o sala cinema. Gli spazi esterni offrono ampie opportunità: goditi momenti relax nel tuo portico privato oppure sulla terrazza ampia della tua nuova abitazione – il tutto immerso in un contesto tranquillo ma vicino ai principali servizi cittadini. Le finiture premium comprendono grandi finestre che favoriscono la luce naturale durante tutte le ore del giorno, mentre low-cost energicamente parlando saranno i sistemi tecnologici d'avanguardia previsti dall'immobile: pompe di calore aria/aria con accumulo d'acqua da 200 litri, impianto fotovoltaico integrato e ventilazione meccanica controllata assicurano un'ottima qualità dell’aria indoor. La domotica gestita tramite applicazioni Samsung SmartThings Home di Samsung rende ogni aspetto quotidiano più facile poiché ci sono già predisposizioni alle colonnine ricariche auto elettriche! Situato in posizione strategica a pochi passi dai servizi essenziali quali scuole, negozi alimentari e trasporti pubblici; questo complesso residenziale combina tranquillità senza sacrificare la comodità urbana dalla quale tutti desideriamo partire verso nuove avventure! Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità! Contatta subito l’agenzia referenziata per maggiori informazioni sui prossimi passi verso la tua nuova casa eco-sostenibile!

    221m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, non perdere l'opportunità di investire in un appartamento trilocale innovativo e sostenibile nel nuovo GreeNzeb Village di Vighizzolo, Montichiari. Questa esclusiva località sta per prendere vita con unità abitative progettate secondo gli standard Nzeb (Nearly Zero Energy Building), il che significa comfort ed efficienza energetica al massimo livello. L'appartamento trilocale B7 GreeNzeb in fase di realizzazione a Montichiari-Vighizzolo proposto è spazioso, misurando ben 90 mq e comprende una luminosa zona giorno open space, due camere da letto confortevoli e doppi servizi igienici, uno dei quali attiguo alla camera matrimoniale. Gli spazi esterni sono altrettanto invitanti: potrai goderti momenti rilassanti nel tuo portico privato o sulla terrazza ampia della tua nuova abitazione. I dettagli premium includono ampie finestre che assicurano luminosità naturale durante tutto il giorno, doppio garage incluso nella proprietà e la possibilità di personalizzare le finiture interne come ceramiche per pavimenti e rivestimenti del bagno. L'impiantistica all'avanguardia prevede pompe di calore aria/aria con accumulo d'acqua da 200 litri, impianto fotovoltaico integrato, ventilazione meccanica controllata e tapparelle motorizzate. Pronto ad accogliere anche colonnine per la ricarica delle auto elettriche ed un sistema domotico gestito tramite applicazione Samsung Smartthings Home per rendere ogni aspetto della vita quotidiana ancora più semplice. Situato in una posizione strategica a pochi passi dai servizi essenziali come scuole, negozi alimentari e trasporti pubblici; questo complesso residenziale offre tranquillità senza sacrificare comodità urbana. Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità! Contatta subito l’agenzia referenziata per maggiori informazioni sui prossimi passi verso la tua nuova casa eco-sostenibile!

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Orienta Immobiliare è lieta di proporvi nel cuore del centro storico di Montichiari una prestigiosa casa indipendente di fine Ottocento. L’ingresso dalla via principale conduce a un giardino privato di circa 180 mq, che introduce a un elegante salone impreziosito da affreschi originali a soffitto e pareti, stucchi decorativi e un imponente lampadario in vetro di Murano. L’ambiente conserva intatto lo charme delle antiche dimore nobiliari. Adiacente al salone, si trova una cucina separata dal carattere rustico, con arredi in legno massello e un caratteristico camino in pietra con cappa a vista, elemento raro e scenografico. Completano il piano una saletta lettura, un bagno di servizio e un ripostiglio. Sul retro, un portico coperto di circa 75 mq, con pavimentazione in cotto e colonne in pietra, si apre su un secondo giardino rigoglioso, che regala una vista suggestiva sulla cupola del Duomo – un dettaglio esclusivo e di grande valore nel centro cittadino. Al primo piano, raggiungibile tramite scala autonoma, si sviluppa un secondo appartamento, composto da un luminoso soggiorno con soffitti a travi a vista, una cucina in stile country chic, tre camere matrimoniali, una stanza polifunzionale, due bagni finestrati (uno con vasca, l’altro con doccia), disimpegno e ripostiglio. All’ultimo livello, un ampio sottotetto con travi in legno a vista, murature in pietra e altezze fino a 3,97 metri, offre uno spazio versatile da trasformare in ambienti abitativi o creativi secondo necessità. Completa la proprietà un locale commerciale adiacente con ingresso indipendente, perfetto come studio professionale, attività o investimento a reddito. La residenza, strutturalmente solida, necessita di lavori di ristrutturazione e recupero, offrendo l’opportunità di riportarla al suo splendore originario e valorizzarne appieno le caratteristiche storiche e architettoniche. Una dimora unica, ideale per chi cerca il prestigio, il carattere e l’autenticità nel cuore più vero di Montichiari.

    577m2
    9Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, non perdere l'opportunità di acquistare una eccezionale villa bifamiliare a Montichiari, situata nei Chiarini di Montichiari. Questa innovativa e sostenibile villa è progettata secondo gli standard Nzeb (Nearly Zero Energy Building), garantendo il massimo comfort e una straordinaria efficienza energetica. Con una superficie generosa di ben 140mq distribuiti su due piani, insieme ad ulteriori 100mq nell'interrato, questa spaziosa bifamiliare offre ampi spazi da vivere. La luminosissima zona giorno accoglie una cucina abitabile di oltre 16mq servita da un bagno moderno. Al piano superiore troverai due camere singole con bagno condiviso e una camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno padronale per un tocco esclusivo. Una scala interna porta al piano interrato dove potrai realizzare i tuoi progetti: spazio sufficiente per un doppio garage oltre ad aree aggiuntive perfette come taverna, palestra o sala cinema. Gli spazi esterni offrono ampie opportunità: goditi momenti rilassanti nel tuo portico privato oppure sulla terrazza ampia della tua nuova abitazione – tutto immerso in un contesto tranquillo ma vicino ai principali servizi cittadini. Le finiture premium comprendono grandi finestre che favoriscono l'illuminazione naturale durante tutte le ore del giorno. Dal punto di vista energetico, saranno low-cost anche grazie ai sistemi tecnologici d'avanguardia previsti dall'immobile: pompe di calore aria/aria con accumulo d'acqua da 200 litri, impianto fotovoltaico integrato e ventilazione meccanica controllata assicurano un’ottima qualità dell’aria indoor. Inoltre, la domotica gestita tramite applicazioni Samsung SmartThings rende ogni aspetto quotidiano più facile; sono già predisposte colonnine ricariche auto elettriche! Situato in posizione strategica a pochi passi dai servizi essenziali quali scuole rinomate, negozi alimentari e mezzi pubblici; questo complesso residenziale combina tranquillità senza sacrificare la comodità urbana dal quale tutti desideriamo partire verso nuove avventure!

    140m2
    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media