• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A COLOMBIERA, IN POSIZIONE PIANEGGIANTE E BEN SERVITA, MA DEFILATA DAL TRAFFICO, È IN CORSO DI FINITURA UNA PORZIONE DI TRIFAMILIARE TERRATETTO PROPOSTA IN ESCLUSIVA. LA VILLETTA, COSTRUITA SECONDO I PIÙ RECENTI STANDARD TECNOLOGICI ED ENERGETICI, SARÀ CERTIFICATA IN CLASSE A TOP. L’ABITAZIONE SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI PRINCIPALI, OLTRE A MANSARDA E SOTTOTETTO. AL PIANO TERRA SONO PREVISTI I PARCHEGGI PRIVATI, L’ACCESSO AL GIARDINO RECINTATO E IL PORTICATO D’INGRESSO CHE CONDUCE AL SOGGIORNO. SEGUONO UN DISIMPEGNO, UNA CUCINA ABITABILE CON SALA DA PRANZO E UN BAGNO FINESTRATO. AL PIANO SUPERIORE SI TROVANO UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERA DOPPIA, UNA CAMERA SINGOLA CON TERRAZZINA, UN SECONDO BAGNO FINESTRATO E UNA SPAZIOSA CABINA ARMADI. INFINE, TRAMITE COMODE SCALE INTERNE, SI ACCEDE ALLA LUMINOSA MANSARDA CALPESTABILE, IDEALE COME LIVING O QUARTA CAMERA, CON ANNESSA PORZIONE DI SOTTOTETTO AD USO SOFFITTA/RIPOSTIGLIO. PARTICOLARE ATTENZIONE È STATA DEDICATA ALLA SCELTA DEI MATERIALI E ALL’IMPIANTISTICA, TUTTI DI ULTIMA GENERAZIONE, PER GARANTIRE IL MASSIMO COMFORT ABITATIVO E LE MIGLIORI PRESTAZIONI ENERGETICHE. LA CASA SARÀ DOTATA DI CAPPOTTO TERMICO E ACUSTICO, INSONORIZZAZIONI TRA LE DIVERSE UNITÀ, IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 6 KW DOTATO DI BATTERIE DI ACCUMULO DA 10 KW, INFISSI AD ALTE PRESTAZIONI, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, POMPE DI CALORE, CLIMATIZZAZIONE AD ACQUA E IMPIANTO VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA). IL SISTEMA DI VMC ASSICURA UN RICAMBIO COSTANTE DELL’ARIA 24 ORE SU 24: L’ARIA VIZIATA VIENE ESTRATTA, IL CALORE RECUPERATO TRAMITE SCAMBIATORE E ARIA PULITA E FILTRATA VIENE IMMESSA NEGLI AMBIENTI. CIÒ GARANTISCE AMBIENTI SEMPRE SALUBRI, PREVIENE LA FORMAZIONE DI MUFFE, RIDUCE I RISCHI DI ALLERGIE E CONSENTE ULTERIORI RISPARMI ENERGETICI, POICHÉ NON È NECESSARIO APRIRE PORTE O FINESTRE. DAL PUNTO DI VISTA DELLA SICUREZZA E DELL’EFFICIENZA, L’IMMOBILE SARÀ INTERAMENTE ELETTRICO: NON SONO PREVISTE UTENZE A GAS, ELIMINANDO COSÌ OGNI RISCHIO DI SCOPPIO O AVVELENAMENTO E SEMPLIFICANDO LA GESTIONE DELLE FORNITURE. L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO, GIÀ PREDISPOSTO PER L’ACCUMULO, INSIEME AGLI ACCORGIMENTI COSTRUTTIVI DELL’INVOLUCRO (MURATURE, COPERTURA, INFISSI AD ALTE PRESTAZIONI) E ALLE DOTAZIONI IMPIANTISTICHE AVANZATE, CONSENTE DI RIDURRE AL MINIMO I COSTI DI ESERCIZIO E DI GARANTIRE UN’ABITAZIONE MODERNA, SOSTENIBILE E AD ALTA EFFICIENZA. LA CONSEGNA È PREVISTA ENTRO LA FINE DELL’ANNO, CON POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZARE GLI INTERNI ATTRAVERSO LE VARIANTI AL CAPITOLATO. - CR IMMOBILIARE 347 856174 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Carcare, dove le giornate scorrono tranquille tra il verde e il silenzio delle zone più residenziali, sorge una villetta a schiera che sembra raccontare una storia tutta sua. Una casa moderna, elegante, costruita nel 2014 e rifinita con una cura rara: ogni dettaglio parla di qualità, comfort e bellezza. Circa 145 mq commerciali più aree esterne (giardino e portico) che si sviluppano armoniosamente su 3 piani, pensati per accogliere una famiglia che desidera semplicemente vivere in grande. La proprietà, infatti, offre anche la possibilità di realizzare una bifamiliare con l'accorpamento dell'appartamento a fianco, senza rinunciare all’intimità degli spazi. Appena si raggiunge la casa, lo sguardo si apre su una vista aperta, luminosa e distensiva. Il profilo della villetta è elegante, circondato da un giardino curato, un piacevole porticato per vivere all’aperto in ogni stagione, un terrazzo soleggiato e una piscina riscaldata ad acqua salata che rende l’estate un piccolo lusso quotidiano. A completare il quadro, due preziosi alleati: un box doppio con magazzino annesso direttamente collegato con una scala privata al giardino e un posto auto scoperto direttamente al piano della casa, perfetti per chi ama lo spazio, la comodità e l’organizzazione. Gli interni: un equilibrio perfetto tra comfort e stile Il piano terra accoglie con una cucina dal taglio moderno, ideale per chi ama cucinare e condividere. La sala ampia, luminosa, perfetta per cene, feste o semplici serate in famiglia. E un bagnetto di servizio comodo per eventuali ospiti. Salendo al primo piano, una grande camera padronale domina il livello: elegante, riservata, impreziosita da una cabina armadio e da un bagno privato. La cabina armadio ad oggi è collegata direttamente con la camera può essere separata per creare una terza camera da letto. Il terzo piano, mansardato, offre un’ulteriore camera con bagno, perfetta come studio, suite per ospiti o zona relax. Tecnologia, sicurezza e risparmio energetico La casa è stata progettata per garantire benessere e prestazioni: Cappotto termico Infissi a taglio termico Pannelli solari a tetto Porta blindata Domotica per gestire comfort e sicurezza in modo semplice e smart Questa villetta non è solo un’abitazione: è un modo di vivere, fatto di spazi generosi, luce, comfort moderno e una tranquillità difficile da trovare altrove. Se cerchi una casa che emoziona fin dal primo sguardo, questa è la tua occasione a Carcare. Contattaci per scoprire di più o per prenotare una visita.

    175m2
    6Locali
    3Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Carcare, dove le giornate scorrono tranquille tra il verde e il silenzio delle zone più residenziali, sorge una villetta a schiera che sembra raccontare una storia tutta sua. Una casa moderna, elegante, costruita nel 2014 e rifinita con una cura rara: ogni dettaglio parla di qualità, comfort e bellezza. Circa 130 mq commerciali che si sviluppano armoniosamente su un unico piano. Inoltre la proprietà offre anche la possibilità di realizzare una bifamiliare, senza rinunciare all’intimità degli spazi, unendo l'immobile adiacente. Appena si raggiunge la casa, lo sguardo si apre su una vista aperta, luminosa e distensiva. Il profilo dell'appartamento è elegante, circondato da un giardino curato e un piacevole porticato per vivere all’aperto in ogni stagione. A completare il quadro un box triplo con magazzino annesso, perfetto per chi ama lo spazio, la comodità e l’organizzazione. Gli interni: un equilibrio perfetto tra comfort e stile L'alloggio accoglie una cucina all’americana dal taglio moderno, ideale per chi ama cucinare e condividere. Una sala molto ampia, luminosa, perfetta per cene, feste o semplici serate in famiglia. Due camere da letto molto spaziose, un bagno e una lavanderia che può tranquillamente diventare un secondo bagno. Tecnologia, sicurezza e risparmio energetico La casa è stata progettata per garantire benessere e prestazioni: Cappotto termico Infissi a taglio termico Pannelli solari a tetto Porta blindata Domotica per gestire comfort e sicurezza in modo semplice e smart Questo appartamento non è solo un’abitazione: è un modo di vivere, fatto di spazi generosi, luce, comfort moderno e una tranquillità difficile da trovare altrove ideale anche come seconda casa a metà tra le meraviglie del mare e il fascino delle langhe. Se cerchi una casa che emoziona fin dal primo sguardo, questa è la tua occasione a Carcare. Contattaci per scoprire di più o per prenotare una visita.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    RAPALLO A 200 MT DAL MARE

    vendesi appartamento completamente ristrutturato a nuovo ed elegantemente arredato con 6 posti letto, sito al piano meno uno di uno stabile di 4 piani di fronte al parco Casale.

    Composizione: ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, due camere matrimoniali, doppi servizi finestrati, ripostiglio/lavanderia, terrazzino di mq. 12, al piano seminterrato -2 troviamo un locale cantina di mq 8,8.

    in zona ottimamente servita di negozi e servizi.

    Ottimo investimento.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Albenga, frazione San Fedele Plurilocale con doppi servizi, giardino, box auto e cantina!

    L'Agenzia Immobiliare Casasy propone in vendita a due km dal centro città, in complesso residenziale del 1986, con lavori straordinari condominiali appena ultimati tra cui la realizzazione del cappotto e il rifacimento dei terrazzi, ampio appartamento di 119 mq commerciali, libero su tre aree, con eccellente esposizione solare.
    Composto da ingresso a disimpegno, cucina abitabile, sala, due camere matrimoniali, una camera singola, doppi servizi, terrazza vivibile e grazioso giardino angolare con accesso indipendente.
    Di pertinenza una grande cantina e box di 26mq soppalcabile con accesso dal vano scala!
    Riscaldamento autonomo e minime spese condominiali.
    La casa è pronta per essere abitata!

    Contattaci per maggiori informazioni o per pianificare una visita!

    € 195.000
    Ape: D Ep gl,nren 99,12 kWh/mq anno

    Se tra queste proposte non hai trovato ciò che desideri, contattaci! Insieme troveremo la soluzione ideale per te!
    Agenzia Immobiliare Casasy Albenga
    www.casasyalbenga.com
    Tel. 0182.55.56.27
    WhatsApp: 342.1000268

    119m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A COLOMBIERA, IN POSIZIONE PIANEGGIANTE E BEN SERVITA, MA DEFILATA DAL TRAFFICO, È IN CORSO DI REALIZZAZIONE UNA PORZIONE DI TRIFAMILIARE TERRATETTO PROPOSTA IN ESCLUSIVA. LA VILLETTA, COSTRUITA SECONDO I PIÙ RECENTI STANDARD TECNOLOGICI ED ENERGETICI, SARÀ CERTIFICATA IN CLASSE A TOP. L’ABITAZIONE SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI. AL PIANO TERRA SONO PREVISTI I PARCHEGGI PRIVATI, L’ACCESSO AL GIARDINO RECINTATO E IL PORTICATO D’INGRESSO CHE CONDUCE AL SOGGIORNO. SEGUONO UN DISIMPEGNO, LA CUCINA ABITABILE CON USCITA SUL GIARDINO, UN BAGNO FINESTRATO, LA LAVANDERIA E UN RIPOSTIGLIO. AL PIANO SUPERIORE SI TROVANO UNA CAMERA MATRIMONIALE CON ACCESSO DIRETTO AL TERRAZZINO, UNA CAMERA DOPPIA, UN SECONDO BAGNO FINESTRATO E UN RIPOSTIGLIO. DA QUESTO LIVELLO, TRAMITE BOTOLA, SI ACCEDE ALLA SOFFITTA, UTILIZZABILE COME LOCALE DI SGOMBERO. PARTICOLARE ATTENZIONE È STATA DEDICATA ALLA SCELTA DEI MATERIALI E ALL’IMPIANTISTICA, TUTTI DI ULTIMA GENERAZIONE, PER GARANTIRE IL MASSIMO COMFORT ABITATIVO E LE MIGLIORI PRESTAZIONI ENERGETICHE. LA CASA SARÀ DOTATA DI CAPPOTTO TERMICO E ACUSTICO, INSONORIZZAZIONI TRA LE DIVERSE UNITÀ, IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 6 KW, DOTATO DI BATTERIE DI ACCUMULO DA 10 KW, INFISSI AD ALTE PRESTAZIONI, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, POMPE DI CALORE, CLIMATIZZAZIONE AD ACQUA E IMPIANTO VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA). IL SISTEMA DI VMC PERMETTE UN RICAMBIO COSTANTE DELL’ARIA 24 ORE SU 24: L’ARIA VIZIATA VIENE ESTRATTA, IL CALORE RECUPERATO TRAMITE SCAMBIATORE, E ARIA PULITA E FILTRATA VIENE IMMESSA NEGLI AMBIENTI. QUESTO GARANTISCE AMBIENTI SEMPRE SALUBRI, ELIMINA LA FORMAZIONE DI MUFFE, RIDUCE I RISCHI DI ALLERGIE E CONSENTE ULTERIORI RISPARMI ENERGETICI POICHÉ NON È NECESSARIO APRIRE PORTE O FINESTRE. DAL PUNTO DI VISTA DELLA SICUREZZA E DELL’EFFICIENZA, L’IMMOBILE SARÀ INTERAMENTE ELETTRICO: NON SONO PREVISTE UTENZE A GAS, ELIMINANDO COSÌ OGNI RISCHIO DI SCOPPIO O AVVELENAMENTO E SEMPLIFICANDO LA GESTIONE DELLE FORNITURE. L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO POTRÀ INOLTRE ESSERE INTEGRATO CON UN SISTEMA DI ACCUMULO DELL’ENERGIA, PER IL QUALE L’ABITAZIONE È GIÀ FORNITA (10KW) GLI ACCORGIMENTI COSTRUTTIVI ADOTTATI (MURATURE ESTERNE, COPERTURA, INFISSI AD ALTE PRESTAZIONI) E LA DOTAZIONE IMPIANTISTICA DI ULTIMA GENERAZIONE CONSENTONO DI COLLOCARE L’EDIFICIO NELLA CLASSE ENERGETICA A3, TRA LE TOP ATTUALMENTE DISPONIBILI, RIDUCENDO AL MINIMO I COSTI DI ESERCIZIO E GARANTENDO UN’ABITAZIONE MODERNA, SOSTENIBILE E CON LE MIGLIORI PRESTAZIONI IN TERMINI DI COMFORT ABITATIVO. LA CONSEGNA È PREVISTA ENTRO LA FINE DELL’ANNO, CON POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZARE GLI INTERNI ATTRAVERSO LE VARIANTI AL CAPITOLATO. - CR IMMOBILIARE 347 856174 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima, a circa 250 metri dal mare, GAMMACASA propone appartamento quadrilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al terzo ed ultimo piano con ascensore, composto da ingresso a salotto, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, un ripostiglio, un bagno con finestra, 2 balconi e ampio solarium (lastrico solare) di 76 metri quadri. L'appartamento ha diritto di usufruire del parcheggio condominiale fino ad esaurimento posti. Il riscaldamento è autonomo a metano e l'esposizione è a sud ovest nord. Le spese condominiali sono di circa 1.300,00 Euro all'anno. La Classe Energetica è "C", I.P.E. 116.56 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata sabato 28 giugno 2025 la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie, 2 per le biciclette e 1 per i pedoni, che va fino al confine con Cervo Ligure, di circa 2,5 chilometri, con partenza dalla nuova stazione ferroviaria.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PER INFO 3391725013 In vendita in esclusiva in località Guercio, a soli 1.5 km da Lerici, proponiamo un luminoso appartamento di 82 mq situato al piano rialzato di un condominio. Questo immobile, caratterizzato da una classe energetica D, offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben rifinita. L'appartamento è composto da quattro vani, tra cui due camere da letto e un'ampia zona giorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. La presenza di due bagni rende la casa particolarmente funzionale, perfetta per famiglie o per chi desidera avere ospiti. Le condizioni dell'immobile sono ottime, pronto per essere abitato senza necessità di lavori. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione efficiente dei consumi. Gli spazi esterni sono valorizzati da un balcone di 3 mq e da una terrazza di 12 mq, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. L'appartamento viene venduto arredato, rendendo l'acquisto ancora più semplice per chi desidera trasferirsi subito o per chi cerca una soluzione per le vacanze al mare. Possibilità di acquisto di posto auto privato. Non perdere l'opportunità di visitare questa interessante proposta immobiliare. Contattaci al n. 3391725013 per fissare una visita. Classe Energetica: D

    82m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca una residenza comoda e ben rifinita in una posizione privilegiata. A pochi passi dal mare ma comodo allo storico centro, Appartamento di generosa metratura finemente ristrutturato nel 2023, con attenzione per gli spazi, le finiture e l'efficentamento energetico. L' abitazione ci accoglie nell'ampia zona giorno con cucina a vista e sfogo sul terrazzino, tramite il comodo disimpegno conduce alle due camere da letto entrambe con sfogo esterno, al bagno moderno e funzionale finestrato con doccia ed al ripostiglio/lavanderia. Gli ampi balconi e il terrazzo sono ideali per momenti di relax all'aperto. L'aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto condominiale, un valore aggiunto in una zona così vicina al mare.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione residenziale strategica, comoda a tutti i servizi, proponiamo esclusivo Loft di pregio, inserito in una piccola palazzina di sole tre unità, completamente priva di spese condominiali. L’immobile è il risultato di una ristrutturazione integrale curata in ogni minimo dettaglio, dove materiali, finiture e arredi sono stati scelti con grande attenzione per creare un ambiente moderno, elegante e pronto da vivere fin da subito. L’appartamento è totalmente elettrico, una scelta orientata all’efficienza energetica e alla sostenibilità, ed è dotato di impianto di climatizzazione canalizzato di ultima generazione, che assicura raffrescamento e riscaldamento uniformi in tutti gli ambienti, con il massimo comfort in ogni stagione. La favorevole esposizione a Sud-Ovest garantisce una straordinaria luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata, valorizzando ogni spazio e rendendo gli ambienti caldi e accoglienti. A rendere questa proprietà davvero unica sono gli spazi esterni: balcone con accesso diretto dalla zona cucina e ampio terrazzo con giardino annesso, che verranno completamente rifiniti e arredati come da render illustrativi, trasformandoli in una vera e propria estensione della zona living. Una soluzione abitativa fuori dagli schemi, pensata per chi desidera distinguersi e vivere in un ambiente dal forte carattere, capace di offrire un’esperienza abitativa unica, esclusiva e di alto livello.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 174 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sanremo, Villa in vendita situata sulla prima collina, con splendida e ampia vista sul mare.

    Questa villa in vendita a Sanremo è attualmente suddivisa in due appartamenti indipendenti e si sviluppa su più livelli. Al piano terra si trovano un soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto e due bagni. Il piano superiore ospita il secondo appartamento composto da un secondo soggiorno con cucina, due camere, un bagno e un grande terrazzo panoramico che regala una magnifica vista aperta sul mare. Completano la proprietà una mansarda, un ampio locale magazzino e un comodo garage, elementi che aggiungono funzionalità e valore.

    La Villa è attualmente abitabile e in buone condizioni strutturali, ma offre un interessante margine di valorizzazione attraverso un eventuale intervento di ristrutturazione, con la possibilità di ridistribuire gli spazi e valutare un ampliamento, così da esprimerne appieno il suo potenziale.

    La villa è facilmente accessibile grazie al comodo accesso carraio ed è circondata da oltre 2.000 m2 di terreno pianeggiante, ideale per la realizzazione di una piscina. Il terreno comprende inoltre un suggestivo uliveto, che contribuisce al fascino e alla privacy della proprietà.

    Questa villa bifamiliare in vendita a Sanremo rappresenta una soluzione estremamente interessante, sia per chi desidera mantenere due unità indipendenti, sia per chi intende realizzare un'unica residenza elegante, ampia e panoramica a pochi minuti dal centro e da tutti i servizi.

    188m2
    10+Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita casa semi-indipendente con giardino privato e cantina. L’ingresso conduce a un corridoio che funge da elemento di collegamento tra tutti gli ambienti dell’abitazione, garantendo una distribuzione razionale degli spazi. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e funzionale, adatto sia alla vita quotidiana sia ai momenti di convivialità. La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale, e una singola, ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. Il bagno, finestrato, è dotato di doccia e risulta ben aerato e pratico. A completare la proprietà vi è una cantina, utile come spazio accessorio o deposito. L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, che consente una gestione indipendente dei consumi. Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto in totale tranquillità. Soluzione ideale come abitazione principale o come investimento, per chi desidera indipendenza e spazi esterni in un contesto silenzioso.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa semindipendente in vendita a Cornigliano Ligure, Genova, di 192 mq su due livelli. Composta da 4 camere, 2 bagni, ampia zona giorno con camino e cucina americana. Dotata di aria condizionata, giardino privato e terrazza. Vicina a supermercati, banche e fermate di autobus.

    192m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 150.000170.000 €-11,8%

    Sanremo Via Val d'Olivi , Splendido ed ampio Bilocale posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, salotto con cucinotto, bagno con finestra, ampia camera da letto, terrazzo con vista mare, cantina a fianco al piano dell'appartamento, termoautonomo, posto auto condominiale, arredato. L'appartamento necessita d'intervento manutentivo. Spese condominiali contenute, esposizione Sud/Ovest, soleggiato . Per ulteriori informazioni e visite chiamateci al 3355348165 - 3393690240 Agenzia Cugge Immobiliare di Sanremo.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    A pochi passi dalle spiagge e dalla Marina di Andora, adagiato sulla prima collina di Pinamare, l’appartamento rappresenta un equilibrio perfetto tra riservatezza, comfort e bellezza naturale. Situato al primo piano di una bella villa in pietra, l’immobile si distingue per la sua generosa metratura e per una distribuzione armoniosa degli spazi, oggi suddivisi in due unità abitative, ma facilmente riconducibili all’originaria e affascinante soluzione unica. L’ingresso principale si apre su un ampio living, dove il camino centrale diventa il cuore pulsante della casa, regalando all’ambiente un’eleganza maestosa e senza tempo. Le grandi vetrate accompagnano lo sguardo verso l’esterno, creando un dialogo continuo con la natura e conducendo a uno splendido terrazzo, incorniciato da una ringhiera dal disegno ricercato, dal gusto retrò. Da qui, la vista si apre su un panorama suggestivo, dove l’azzurro del mare incontra il verde intenso della pineta. La cucina, dallo stile classico, è uno spazio luminoso e accogliente, valorizzato da una parete rivestita con originali piastrelle di Vietri, autentico elemento di pregio che ne sottolinea l’unicità. La zona notte ospita una camera matrimoniale e una cameretta, perfettamente integrate con il soggiorno, oltre ad un bagno comodo e funzionale recentemente ristrutturato. Attraversando il giardino si accede alla seconda unità abitativa, anch’essa caratterizzata da una straordinaria luminosità. La zona giorno, ampia e ariosa, dialoga con una cucina abitabile separata da una porta a vetri. Le camere da letto, una padronale ed una seconda stanza, sono inserite in un'area verandata che conferisce all’ambiente un’atmosfera esclusiva completata da uno spazioso bagno con vasca. Il terrazzo, elemento distintivo anche di questa abitazione, si apre sulla zona living attraverso grandi vetrate, regalando vista mare ed il silenzio rigenerante della pineta che circonda la proprietà. Un vialetto interno conduce al box auto, accessibile tramite cancello elettrico dalla strada sottostante. Il grande giardino privato avvolge la villa, garantendo privacy assoluta e spazi ideali per vivere all’aperto in ogni stagione. La possibilità di realizzare una piscina rappresenta un’opportunità unica per trasformare la proprietà in una vera oasi di relax, all’ombra dei maestosi pini rossi.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 139.000169.000 €-17,8%
    Trilocale in Vendita, Strada Borgo Opaco 6, SanremoCorso degli Inglesi, San Bartolomeo

    Proponiamo in vendita un accogliente e spazioso appartamento ristrutturato, con già gli infissi nuovi di ultima generazione che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo motivo per cui assicura delle basse spese di gestione. L’immobile è sistuato in una palazzina al terzo piano con l'ascensore, a pochi passi dal centro di Sanremo pratico per raggiungere tutti i servizi come: Farmacia, Poste, Supermercati e Tabacchi. Inoltre è comodo grazie alla vicinanza con l'uscita dell'aurelia bis. L'appartamento è composto da uno spazioso e luminoso ingresso su un'ampia sala ben illuminata, grazie alla grande portafinestra che porta sul balcone. La cucina è abitabile e ben organizzata. La camera da letto è matrimoniale e anche essa dotata di una portafinestra che affaccia sul balcone. Il bagno è finestrato ed è di generose dimensioni dotato di una comoda vasca. Per concludere, l'appartamento gode di un balcone che si sviluppa per l'intera lunghezza dell'immobile.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 152.000180.000 €-15,6%

    Nuova costruzione quadrifamiliare , costruita con le piu avanzate tecnologie in classe energetica A4 .Struttura completamente nuova in bio-edilizia del marchio Wolfhaus.Appartamento sito al piano primo ed ultimo, composto da sala con cucina a vista, camera da letto, servizio con finestra e doppia terrazza. Ogni unità presenta impianti indipendenti alimentati esclusivamente ad energia elettrica, con pompa di calore e boiler privati. Possibilità di installare impianto fotovoltaico dedicato, proporzionato alle dimensioni per garantire un'alta efficienza sui consumi. Completa la proprietà una zona in comune per tutto il complesso da condividere con un barbeque, un'antica vasca del lavatoio con un arredo verde, un'illuminazione dedicata e un punto acqua. Acquisto immobile con BONUS ACQUISTI SINO AD €. 17480,00 IN 10 ANNI. Richiesta €. 152.000,00

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 164.000185.000 €-11,4%

    Nuova costruzione quadrifamiliare , costruita con le piu avanzate tecnologie in classe energetica A4 .Struttura completamente nuova in bio-edilizia del marchio Wolfhaus.Appartamento sito al piano primo ed ultimo, composto da sala con cucina a vista, camera da letto, servizio con finestra, terrazza doppia. Ogni unità presenta impianti indipendenti alimentati esclusivamente ad energia elettrica, con pompa di calore e boiler privati. Possibilità di installare impianto fotovoltaico dedicato, proporzionato alle dimensioni per garantire un'alta efficienza sui consumi. Completa la proprietà una zona in comune per tutto il complesso da condividere con un barbeque, un'antica vasca del lavatoio con un arredo verde, un'illuminazione dedicata e un punto acqua. Acquisto immobile con BONUS ACQUISTI SINO AD €. 18860,00 IN 10 ANNI. Richiesta €. 164.000,00 comprensivo di posto auto e giardino privato.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Appartamento di ca.120 mq. all'Ottavo piano con terrazza panoramica sulla città di Savona. In palazzo di prestigio che affaccia sulla città e sul mare, dotato di portineria, l'appartamento è un Quadrilocale con triplo ascensore senza barriere architettoniche, composto di: ingresso su grande salone con cucina (originariamente terza camera da letto) a vista dalla quale si accede alla terrazza che circonda l'appartamento, esposta a sud-ovest e con splendida vista sul mare e sulla città. Il corridoio porta alla zona notte dove troviamo due camere da letto, una attualmente adibita a cabina armadi. Sono presenti due bagni, uno finestrato con vasca idromassaggio, un secondo bagno dotato di doccia e una lavanderia/ripostiglio. A completare la proprietà, direttamente accessibile mediante ascensore, un comodo posto auto coperto di proprietà. L'appartamento è dotato di impianto di condizionamento e di un moderno sistema domotico Nice. L'appartamento viene venduto completo del prestigioso mobilio di Design concepito su misura.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A Diano Marina – Borgo del Cioso In un angolo elegante e riservato di Diano Marina, dove il silenzio incontra la luce e il mare resta sempre presente allo sguardo, proponiamo un alloggio che racconta subito una sensazione di casa. Situato al primo piano con ascensore, a circa 900 metri dal mare, l'appartamento gode di una tripla esposizione Nord–Sud–Est: il sole accompagna le stanze dall'alba al pomeriggio, mentre la vista mare aperta regala profondità e respiro agli ambienti. Entrando, si percepisce immediatamente la cura: uno spazio armonioso, luminoso, finemente ristrutturato, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort ed eleganza senza ostentazione. Il soggiorno con angolo cottura si apre verso il terrazzo, luogo ideale per colazioni lente, letture al sole o cene d'estate con il mare sullo sfondo. Le due camere da letto, intime e silenziose, e i due bagni completano una distribuzione funzionale e accogliente. L'immobile è dotato di: Riscaldamento autonomo Climatizzazione caldo/freddo classe energetica C Finiture di pregio Contesto curato e signorile A completare la proprietà una cantina. In opzione di acquisto, un box auto doppio di circa 30 mq, (un valore prezioso in una zona così ricercata.) per € 45.000,00 oppure in alternativa, altrettanto interessante un posto auto per € 20.000,00 Una casa pensata per chi cerca luce, tranquillità e qualità, ideale come residenza principale, rifugio al mare o investimento sicuro in uno dei borghi più apprezzati di Diano Marina.

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PROMO NATALE CAPODANNO - PREZZO RIBASSATO Benvenuti a Seafront Bonassola, un esclusivo progetto residenziale che restituisce vita e splendore a un luogo iconico: l’antica stazione ferroviaria di Bonassola. Un intervento di raffinata ristrutturazione che fonde armoniosamente storia, design e una posizione unica direttamente sul mare. Composto da sole 10 unità abitative, Seafront Bonassola offre un privilegio raro: vivere letteralmente sulla spiaggia, con accesso diretto alla sabbia dorata e alle acque cristalline del Mar Ligure. L’appartamento n. 5 gode di un ingresso indipendente dal lungomare. Attraverso una terrazza privata di circa 8 mq , si accede alla zona giorno con angolo cottura e bagno. Una suggestiva scala di design conduce al piano inferiore, dove si trovano una camera matrimoniale, un secondo bagno e un ampio ripostiglio, perfetto anche come zona lavanderia. L'immobile, tuttora in fase di completamento, verrà consegnato entro l'estate del 2026. Le finiture di pregio, gli impianti di ultima generazione, la classe Energetica A2 ed una posizione unica, direttamente sulla spiaggia di Bonassola, rendono questa proprietà perfetta, sia come abitazione principale che come casa vacanze di prestigio. Seafront Bonassola – Vivi la tua casa sul mare. Contattaci per ricevere la brochure o prenotare una visita privata

    74m2
    2Locali
    2Bagni
    A2
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Immersa in un contesto riservato e carico di suggestione, la porzione di casale seduce fin dal primo sguardo, avvolgendo chi la osserva nel suo fascino autentico e in una vista mare aperta che regala emozioni senza tempo. La proprietà si sviluppa armoniosamente su più livelli, abbracciata da giardino e terrazze pavimentate che invitano a vivere gli spazi esterni in ogni stagione, tra profumi mediterranei e silenzi rigeneranti. L’accesso avviene dal piano strada, dove tre comodi posti auto accolgono gli ospiti; un cancelletto introduce alle rampe che accompagnano dolcemente verso il cuore della casa. All’interno, l’ampio salone con camino si apre in un’atmosfera calda e avvolgente, ideale per serate intime o momenti conviviali davanti al fuoco. La cucina, separata e funzionale, è impreziosita da una pratica e ampia dispensa, completa il piano un pratico e funzionale bagno. Al piano superiore, collegato da una scala interna, due luminose camere matrimoniali e un bagno compongono una zona notte riservata e silenziosa, un rifugio di comfort e privacy lontano dalla vita quotidiana. La proprietà è alimentata da un suggestivo camino e da stufe in maiolica di design in ogni ambiente. Gli spazi esterni rappresentano l’anima più poetica della proprietà: l’area con forno a legna e legnaia invita a cene sotto le stelle, tra risate e sapori genuini. Una rampa conduce al giardino superiore, un piccolo angolo di paradiso da cui lasciarsi incantare da tramonti infuocati che si specchiano nel mare. Qui, una terrazza coperta crea un patio intimo e accogliente, ampio e pratico, il luogo perfetto per abbandonarsi alla quiete e alla bellezza, protetti dal sole caldo dell’estate. A soli dieci minuti dalle spiagge e dal centro città, questa dimora dal carattere unico incarna il perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità: un luogo dell’anima, ideale per chi sogna di vivere il mare senza rinunciare al calore, all’eleganza e al romanticismo di una casa dal sapore autentico.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    MAGNIFICO BILOCALE, nel cuore della riviera ligure, con VISTA MARE, a pochi minuti dal centro di Pietra Ligure, una meta turistica molto apprezzata, per le sue spiagge e il suo mare cristallino. L'alloggio di NUOVA COSTRUZIONE ( 2013) è di 55 mq ed è situata all'interno di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde, con PISCINA e parco giochi per bambini, accessibili dai condomini, a pochi metri dall'appartamento e ad 1 km circa dalle spiagge.
    L'appartamento è raggiungibile tramite una piccola rampa che conduce direttamente a una spaziosa area di parcheggio nella quale si trova il comodissimo posto auto di proprietà di fronte all'abitazione. Ubicato al piano terra di una unità abitativa di 2 piani, dispone di un entrata indipendente.
    L'ingresso esterno è valorizzato da un'eclettica e invitante zona relax ,di verde incorniciata grazie a un rigoglioso GIARDINO con vista panoramica mare/monti, con annesso un utile vano sottoscala per ricovero attrezzature.
    Questo MODERNO appartamento presenta tutto il comfort necessario partendo dagli spazi esterni, col suo portico-giardino PRIVATO, a quelli interni.
    Attraversando la porta di entrata, con serratura a codice e sistema domotico per gestione da remoto, troviamo un grazioso living su misura che offre confort e eleganza; l'angolo cottura, con piano cottura a induzione ed adiacente al soggiorno, è progettato per unire funzionalità e design.
    Nel corridoio che separa la zona notte dalla zona giorno, è stata realizzata un ampia cabina armadio con un binario a specchio.
    Il bagno è bello e pratico con lavabo da appoggio ovale e doccia angolare, comodo per il quotidiano.
    Dal soggiorno e dalla camera da letto matrimoniale si accede al pittoresco giardino tramite le 2 porte finestra dagli infissi di nuova generazione.
    Il riscaldamento è autonomo con radiatori elettrici e climatizzatori Inverter.
    L'alloggio è in classe A ed è dotato di un impianto a PANNELLI SOLARI per acqua calda, che assicura un notevole risparmio, che può superare anche il 60%.
    Le spese condominiali sono davvero irrisorie: 800 euro annui (spese piscina incluse).
    Questa soluzione è davvero UNICA e offre molti benefit: giardino, piscina, vista mare, spazio all'aperto perfetto per momenti di relax e divertimento all'aria aperta, ideale per cene all'aperto o semplicemente per godere dei raggi del sole. Perfetta sia come prima sia come seconda casa.
    Questa soluzione casa capace di trasmettere calore e intimità in ogni momento della giornata.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Siamo lieti di proporre in vendita, appartamento - monolocale dalle generose dimensioni, in contesto signorile a 20 metri dal mare e in posizione centralissima. Recentemente rinfrescato e arredato con cura, tenendo conto della funzionalità per un numero di quattro persone, infatti sono stati inseriti nell'ampio vano zona giorno, due divani letto matrimoniali; separata, invece, la zona cucina, arredata su misura con penisola, dove poter consumare la colazione, o pranzare, col massimo comfort. A rendere particolare questo immobile il bagno anch'esso funzionale, con ampio box doccia, provvisto al suo interno di zona spogliatoio che garantisce la massima privacy. Grande balconata per una colazione all'esterno orientata a sud, che riceve molta luce solare diretta per diverse ore del giorno, permettendo di godersi il sole in sicurezza, magari con lettini e sdraio. L'impianto di riscaldamento è autonomo con pompa di calore caldo-freddo. Ottimo investimento anche per affitti brevi. Ampia possibilità di parcheggio pubblico su strisce bianche sotto casa. Possibilità di acquisto box nelle immediate vicinanze. APE - "B" - 94.0610 Kwh/mq2

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore più elegante e ricercato del centro storico di Savona, all’interno della prestigiosa area pedonale di Corso Italia, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di ampia metratura situato all’ultimo piano di un raffinato stabile in stile Liberty. L’immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha saputo coniugare estetica contemporanea, funzionalità e comfort tecnologico, dando vita a una residenza di rara qualità, caratterizzata da finiture di pregio e da un’atmosfera accogliente e sofisticata. Il cuore della casa è rappresentato da una spettacolare zona living in stile open space, concepita secondo un moderno layout “all’americana”, dove il salone e la grande cucina a vista si fondono armoniosamente in un ambiente di notevole impatto scenografico. La luminosità naturale, unita all’accurata progettazione degli spazi, rende questo ambiente ideale sia per la vita quotidiana sia per momenti di convivialità. Una zona dedicata all’intrattenimento cinematografico, dotata di videoproiettore e maxi schermo, trasforma il soggiorno in un autentico home theatre privato. La zona notte si compone di tre spaziose camere da letto, tutte con affaccio su balcone, pensate per garantire comfort, privacy e benessere. I due ampi bagni, entrambi finestrati e dotati di moderni box doccia, sono stati realizzati con materiali e soluzioni di alto livello. L’impianto elettrico completamente domotizzato consente il controllo remoto delle principali utenze e funzioni dell’abitazione, offrendo un’esperienza abitativa evoluta e perfettamente in linea con gli standard più moderni. Completa la proprietà un pratico balcone verandato, attualmente adibito a locale tecnico, lavanderia e area stenditoio, perfettamente integrato nell’organizzazione della casa. Questa residenza rappresenta una soluzione abitativa di assoluto prestigio, ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Savona, circondato dal fascino dell’architettura Liberty e dalla comodità di avere a pochi passi boutique, ristoranti, caffè storici, il porto turistico e la Darsena, uno dei luoghi più suggestivi e vivaci della città. Un appartamento unico, dove eleganza, tecnologia e posizione si fondono in uno stile di vita esclusivo e contemporaneo.

    176m2
    8Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media