• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Alassio nella zona di ponente, a 100 metri dal mare, vendesi un appartamento al piano rialzato, totalmente arredato e ristrutturato. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera per i ragazzi con due letti singoli e armadio a ponte, ampio bagno con doccia, corridoio con inserito spazioso armadio, terrazzo vivibile coperto, magazzino esterno con doccia, cortile con piante di limone. Il riscaldamento è condominiale, con il contaore, per l'effettivo conteggio del riscaldamento e del consumo dell'acqua calda, ma per soddisfare ogni esigenza di caldo o freddo hanno istallato anche il climatizzatore.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Da 1620 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Laigueglia, a 50 metri dal molo, proponiamo appartamento di mq. 100 circa con meravigliosa Vista Mare. L'alloggio è disposto su due livelli ed è composto da: ampio ingresso, due camere da letto soppalco e bagno con finestra, al piano superiore soggiorno, zona cottura e tinello. Terrazzo vivibile di mq. 50 circa con bellissima vista mare disposto su tre lati. Ristrutturazione recente di alto livello. Tripla esposizione, secondo piano senza ascensore.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    In affascinante villa d'epoca in zona Excelsior, circondata dal verde e a pochi passi dal mare e dal porto Internazionale Carlo Riva, vendesi lussuoso appartamento vista mare con 4 camere e 3 bagni, loggia riservata, cortile privato a mosaico realizzato con la tradizionale tecnica del "risseu" ligure su cui trovano spazio diversi posti auto. L'affascinante salone, con camino in marmo e soffitti a 4,60 metri d'altezza, offre una suggestiva vista sul golfo di Rapallo dalle tre ampie porte finestra che conferiscono grande luminosità all'ambiente. Da qui si raggiungono la loggia d'ingresso, la cucina, la zona pranzo separata e una prima zona notte composta da cameretta e bagno ospiti. Al piano superiore, collegato al soggiorno con un'elegante scala in ardesia, trovano spazio la camera da letto matrimoniale, un bagno privato e un ulteriore locale -- dai soffitti ribassati -- utile e fruibile come vano guardaroba o come studiolo. Al piano inferiore di questo lussuoso appartamento in villa troviamo una seconda camera da letto matrimoniale con affaccio diretto all'esterno, ideale anche per offrire indipendenza ad eventuali ospiti. Allo stesso livello sono presenti anche un bagno, un ripostiglio nel vano sottoscala e un'ulteriore stanza fruibile come ulteriore cameretta o come separato locale lavanderia/stireria. Suggestivo anche il viale di ingresso che, attraversato il cancello elettrico principale, conduce a questo lussuoso appartamento in villa in vendita a Rapallo, in zona Excelsior e al suo ampio cortile privato dove può trovar spazio una congrua disponibilità di posti auto. L'appartamento, con ingresso indipendente con scalone e loggia privati, è dotato di riscaldamento autonomo. --- Scheda a carattere informativo. Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. Per meglio servirVi, tutte le visite ai nostri immobili si effettuano su appuntamento. Per altre opportunità contattateci: tel. +39 0185 60337 e-mail: agenzia@abitaimmobiliaresas.it A richiesta, disponiamo di altre diverse soluzioni con altre metrature che non sono pubblicate. Se tra le nostre offerte non è presente ciò che state cercando, noi possiamo trovarlo per voi in base alle vostre esigenze. Lo Staff Abita Immobiliare: Tutti professionisti abilitati e iscritti, competenza, dedizione e il giusto coraggio di assumersi dei rischi per durare nel tempo e mantenere intatta la reputazione più che trentennale. Come valore aggiunto accanto alla nostra intermediazione immobiliare offriamo consulenze con la collaborazione di professionisti, nel campo tecnico, legale, fiscale e notarile e interpreti madre lingua per clientela straniera.

    200m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Rif 21807 - Vallecrosia. Vendesi, in posizione tranquilla e con vista mare, a pochi minuti dal centro, appartamento arredato e in condizioni impeccabili. E' composto da ingresso in zona giorno, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Parcheggio auto in area adiacente all'immobile. Piscina condominiale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1659 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO CON AMPIO TERRAZZO A POCHI PASSI DAL MARE. ( N° 3 ) Si propone in vendita, a pochi passi dalle spiagge e dai principali servizi, appartamento trilocale fronte pista ciclabile. L'immobile fa parte di una piccola palazzina completamente rifatta a nuovo, dotata di ogni comfort , si presenta ideale come seconda casa. Sito al piano terra l'alloggio è composto da ingresso su disimpegno, sala con angolo cottura con accesso ad un' ampio terrazzo, due camere da letto ( una con cortile) e doppi servizi. Il riscaldamento è autonomo dotato di climatizzatori aria calda e fredda. Basse spese di condominio. Cantina. Possibilità di acquisto o posto auto o box auto.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Posta in zona residenziale di Santo Stefano, Studioarea propone attico di recente fattura con finiture extracapitolato. Internamente l' immobile si presenta con tre ampie camere , doppi servizi, cucina e ampio salone il tutto disposto su due livelli. Molteplici balconi e ampia veranda ideale per pranzi e cene all' aperto ! A concludere le pertinenze dell' immobile posto auto riservato.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 1677 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In loc. Ponzano Madonnetta, in zona comoda e servita, in palazzina di recente costruzione con ascensore proponiamo appartamento di ampia metratura posto all'ultimo piano. L'immobile posto al P.3° è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con terrazza, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, bagno con balcone; al Piano Superiore Mansardato camera con servizio e 4 balconi. Posto auto in area condominiale.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Con balcone
    insertion image

    Per chi vuole esaudire il desiderio di avere un appartamento fronte mare, offriamo un trilocale sul mare, con vista di 180° sul golfo di Alassio. Affacciato sulla passeggiata in fondo a Via Torino, troviamo questo appartamento posto al secondo piano, senza ascensore. Fatte due rampe di scale, entriamo nell'appartamento che è composto da ampio soggiorno con un soppalco, dove hanno posizionato un letto matrimoniale, una cucina, abitabile, che affaccia sul balcone fronte mare. Nella zona opposta al fronte mare troviamo una grande camera matrimoniale, arricchita da piacevoli voltini in mattone, e bagnetto, con doccia, privato. Un secondo bagno lo troviamo nel soggiorno. L'appartamento si presente ristrutturato e in buone condizioni.

    85m2
    3Locali
    F
  • Con giardino, Da 1747 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa in vendita a Bordighera - IN PRIMA COLLINA, AMPIO TERRENO! In prima collina, proponiamo villa su un unico livello composta da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e vano attualmente adibito a reparto lavanderia, ma facilmente utilizzabile come terza cameretta. A completare la proprietà, garage doppio di oltre 40mq e cantina. La casa è circondata da un grande terreno di 1200mq con possibilità di costruire una piscina. Chiamateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo sul posto senza alcun impegno, disponibili anche al sabato tutto il giorno!

    126m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 160.000
    Bilocale in Vendita, La SpeziaBiassa, Cadimare, Campiglia, Marola

    STUDIAREA LA SPEZIA PROPONE A COSTA DI MURLO Ampio bilocale in fase di ristrutturazione con incantevole vista panoramica sul Golfo dei poeti e le sue colline. L'immobile è così composto: ingresso in zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio con box doccia e balcone, il piano mansardato adibile ad un comodo studio/cameretta con finestre velux panoramiche anche esse. Infissi nuovi e impianto di climatizzazione . OTTIMO AD USO INVESTIMENTO Prezzo trattabile

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Alassio, in zona Ponente, proponiamo trilocale ristrutturato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi e balcone. Comodissimo al mare, semiarredato. Riscaldamento autonomo e posto auto coperto di proprietà.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cogorno - in Villa Liberty con parco di proprietà proponiamo 6 appartamenti di varia metratura, tutti con posto auto, giardino e ascensore. Appartamento 4: Ingresso in soggiorno doppio, angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, di cui una con camino, due bagni, stanza armadi/studio, posto auto e giardino. Da ultimare internamente.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cogorno - in Villa Liberty con parco di proprietà proponiamo 6 appartamenti di varia metratura, tutti con posto auto, giardino e ascensore. Appartamento 3: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, bagno e posto auto. Da finire internamente.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cogorno - in Villa Liberty con parco di proprietà proponiamo 6 appartamenti di varia metratura, tutti con posto auto, giardino e ascensore. Appartamento 2: Ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni e posto auto. Da finire internamente.

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cogorno - in Villa Liberty con parco di proprietà proponiamo 6 appartamenti di varia metratura, tutti con posto auto, giardino e ascensore. Appartamento 1: Ingresso in soggiorno con angolo cottura e camino, due camere da letto matrimoniali, bagno, giardino e posto auto.

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    ID 310 LOANO NUOVO TRILOCALE , ULTIMO PIANO CON TERRAZZA E BOX AUTO - nuova costruzione in classe A+ - completamente realizzato in bioedilizia, - termo autonomo , climatizzato, - terrazzo vivibile, - vicino al mare, A pochi passi dal mare, in grazioso condominio recentemente ristrutturato con ascensore nuovo, spazioso trilocale al terzo ed ultimo piano, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera, bagno e terrazzo vivibile esposto ad ovest. Ottime rifiniture. Acquisto non soggetto ad IVA. Richiesta euro 390.000,00 Possibilità box auto ad euro 30.000,00 Classe energetica A+ Rif. 310

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Bordighera attico in palazzina nuova In zona tranquilla a due passi dal mare e da tutti i servizi di Bordighera vendita attico in palazzina ristrutturata recentemente con circa 112 m2 di terrazza panoramica con cucina estiva, raggiungibile con ascensore interno privato. L'attico in vendita a Bordighera è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con uscita su di un grande terrazzo coperto per mangiare comodamente anche in 5 o 6 persone, ascensore interno per raggiungere la terrazza sovrastante, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con servizio padronale, seconda camera matrimoniale con doppia cabina armadio e secondo servizio per gli ospiti. Completano questo splendido Attico in vendita a Bordighera una cantina, un posto auto ed un comodo box auto.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 1940 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 125.000

    RIF B 32: VIA ARMEA Bilocale ristrutturato di fronte al centro commerciale The Mall autonomo e indipendente, con camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e bagno. Possibilità di acquistare in blocco anche magazzino sottostante adibito ad appartamento, a 185.000 euro. OTTIMA OCCASIONE IDEALE COME INVESTIMENTO O SECONDA CASA

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 1984 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 170.000180.000 €-5,6%

    Ameglia - collinare in edificio di recente costruzione, appartamento completamente arredato ,su due livelli composto da taverna - cucina , wc , al piano 1°; due camere, bagno, giardino al piano superiore Completa la proprietà garage 15 mq.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01488 Rif.Ag. 1403 - ARCOLA NELLE VICINANZE DI LERICI MONOLOCALE DISPOSTO AL PIANO TERRA COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA,BAGNO E VERANDA PRANZABILE DI 10 MQ. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON OTTIME RIFINITURE, ARREDATO CON CLIMA. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    28m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 2179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centralissima - comoda ai servizi e vicino alla spiaggia - porzione di bifamiliare su due livelli -composta al piano terra da ingresso, tinello angolo cottura, soggiorno, bagno, due terrazze e giardinetto; al piano primo due camere, bagno. Vista fiume e mare - due posti auto. ottime rifiniture.

    108m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Villa indipendente vista mare con giardino e autorimessa in vendita a Savona zona Villetta. Stupenda villa in stile Liberty in via di una totale e attenta ristrutturazione, circondata da un ampio giardino pianeggiante. Disposta su tre livelli, al piano terreno troviamo il salone doppio, la sala da pranzo, la cucina abitabile e il primo bagno. Al primo piano ci sono le tre camere da letto con altri due bagni. Dal piano mansardato si accede ad una favolosa terrazza con una vista panoramica fino al mare. Al piano seminterrato troviamo una comoda taverna. La villa gode inoltre di 2 comodi garage. Riferimento 1240. Potete contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita senza impegno per questa villa liberty indipendente vista mare con terrazza , giardino e garage in vendita a Savona zona Villetta

    350m2
    10Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Alassio, a pochi passi dal mare, si vende un ampio bilocale su due livelli, totalmente ristrutturato, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, bagno e terrazzino vista mare, nel soggiorno un divano con letto matrimoniale. Al piano superiore ampia camera da letto matrimoniale con bagno privato e balconcino vista mare. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato nel 2014 e contestualmente arredato. Riscaldamento autonomo tradizionale a gas e impianto di climatizzazione.

    95m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Ospedaletti, vendita bilocale in villa d'epoca A pochi passi dal centro di Ospedaletti, vendita bilocale all'ultimo piano, in lussuosa villa d'epoca con piscina, campo da tennis e custode. Internamente questo bilocale in vendita ad Ospedaletti è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e ripostiglio. Posto auto coperto di proprietà. Questo bilocale in vendita ad Ospedaletti è in un'ottima posizione e gode di una parco di circa 3000 mq e di una splendida vista panoramica su tutta la cittadina e il mare.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 2567 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'entroterra di Andora, Stellanello che dista 12 km. dal mare, raggiungibile percorrendo una comodissima strada che fiancheggia il fiume Merula, si vende un rustico di un antico frantoio ad acqua, totalmente da ristrutturare, con ancora alcune macine antiche in pietra e alcuni ingranaggi ancora in legno. Il rustico è situato vicino ad un ruscello ed ha una porzione di terra di circa 700 mq. Rimane da ultimare il progetto di ristrutturazione che prevede una realizzazione totale di oltre 190 mq. di abitazione. Il manufatto si raggiunge tramite una strada non larghissima, ma con mezzi idonei e necessari per la ristrutturazione. Attualmente accatastato come C/2, quindi non può usufruire degli incentivi statali.

    200m2
    8Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media