


Richiedi foto
Quadrilocale in Vendita, Via Don Biagio Tiscornia 10, Cogorno
Descrizione
Cogorno - in Villa Liberty con parco di proprietà proponiamo 6 appartamenti di varia metratura, tutti con posto auto, giardino e ascensore.
Appartamento 1: Ingresso in soggiorno con angolo cottura e camino, due camere da letto matrimoniali, bagno, giardino e posto auto.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
2.308 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 617m Poste
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
10373807Rif. Esterno
60470276Data annuncio
26 giu 2021Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.