• in sconto, Arredato
    insertion image

    Piana Battolla - località Torenco Proponiamo in vendita una casa completamente indipendente su più livelli, situata in località Torenco, inserita in un contesto tranquillo e riservato, con area esterna di proprietà che circonda l’abitazione. L’immobile presenta due accessi distinti: • un ingresso principale dal cancello frontale, che conduce direttamente al primo piano dell’abitazione; • un secondo accesso laterale, dal cancello carrabile, dove sono presenti i posti auto, con ingresso diretto al piano terra tramite la taverna. La casa si sviluppa su tre livelli collegati da scala interna. Al piano terra troviamo una taverna di ampia metratura con cucina, dal disimpegno si accede alla zona lavanderia e a un bagno finestrato con doccia. Salendo al primo piano, dove è presente il secondo ingresso principale, si sviluppa la zona giorno composta da soggiorno, seconda cucina abitabile e bagno finestrato con vasca. Da questo livello si accede direttamente agli spazi esterni, con affaccio sul giardino perimentrale alla casa, di proprietà. Il secondo piano è dedicato alla zona notte e ospita tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una cameretta/studio. Tutte le camere hanno accesso diretto al balcone/terrazzo, garantendo buona luminosità e sfogo esterno. La proprietà è completamente indipendente, dotata di riscaldamento autonomo, giardino privato, posti auto di pertinenza e cantina. L’immobile si presenta da rivedere negli impianti, offrendo quindi la possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze abitative. Soluzione adatta a chi è alla ricerca di una casa indipendente, con spazi ampi, area esterna e assenza di spese condominiali.

    230m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Immersa in un contesto riservato e carico di suggestione, la porzione di casale seduce fin dal primo sguardo, avvolgendo chi la osserva nel suo fascino autentico e in una vista mare aperta che regala emozioni senza tempo. La proprietà si sviluppa armoniosamente su più livelli, abbracciata da giardino e terrazze pavimentate che invitano a vivere gli spazi esterni in ogni stagione, tra profumi mediterranei e silenzi rigeneranti. L’accesso avviene dal piano strada, dove tre comodi posti auto accolgono gli ospiti; un cancelletto introduce alle rampe che accompagnano dolcemente verso il cuore della casa. All’interno, l’ampio salone con camino si apre in un’atmosfera calda e avvolgente, ideale per serate intime o momenti conviviali davanti al fuoco. La cucina, separata e funzionale, è impreziosita da una pratica e ampia dispensa, completa il piano un pratico e funzionale bagno. Al piano superiore, collegato da una scala interna, due luminose camere matrimoniali e un bagno compongono una zona notte riservata e silenziosa, un rifugio di comfort e privacy lontano dalla vita quotidiana. La proprietà è alimentata da un suggestivo camino e da stufe in maiolica di design in ogni ambiente. Gli spazi esterni rappresentano l’anima più poetica della proprietà: l’area con forno a legna e legnaia invita a cene sotto le stelle, tra risate e sapori genuini. Una rampa conduce al giardino superiore, un piccolo angolo di paradiso da cui lasciarsi incantare da tramonti infuocati che si specchiano nel mare. Qui, una terrazza coperta crea un patio intimo e accogliente, ampio e pratico, il luogo perfetto per abbandonarsi alla quiete e alla bellezza, protetti dal sole caldo dell’estate. A soli dieci minuti dalle spiagge e dal centro città, questa dimora dal carattere unico incarna il perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità: un luogo dell’anima, ideale per chi sogna di vivere il mare senza rinunciare al calore, all’eleganza e al romanticismo di una casa dal sapore autentico.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    MAGNIFICO BILOCALE, nel cuore della riviera ligure, con VISTA MARE, a pochi minuti dal centro di Pietra Ligure, una meta turistica molto apprezzata, per le sue spiagge e il suo mare cristallino. L'alloggio di NUOVA COSTRUZIONE ( 2013) è di 55 mq ed è situata all'interno di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde, con PISCINA e parco giochi per bambini, accessibili dai condomini, a pochi metri dall'appartamento e ad 1 km circa dalle spiagge.
    L'appartamento è raggiungibile tramite una piccola rampa che conduce direttamente a una spaziosa area di parcheggio nella quale si trova il comodissimo posto auto di proprietà di fronte all'abitazione. Ubicato al piano terra di una unità abitativa di 2 piani, dispone di un entrata indipendente.
    L'ingresso esterno è valorizzato da un'eclettica e invitante zona relax ,di verde incorniciata grazie a un rigoglioso GIARDINO con vista panoramica mare/monti, con annesso un utile vano sottoscala per ricovero attrezzature.
    Questo MODERNO appartamento presenta tutto il comfort necessario partendo dagli spazi esterni, col suo portico-giardino PRIVATO, a quelli interni.
    Attraversando la porta di entrata, con serratura a codice e sistema domotico per gestione da remoto, troviamo un grazioso living su misura che offre confort e eleganza; l'angolo cottura, con piano cottura a induzione ed adiacente al soggiorno, è progettato per unire funzionalità e design.
    Nel corridoio che separa la zona notte dalla zona giorno, è stata realizzata un ampia cabina armadio con un binario a specchio.
    Il bagno è bello e pratico con lavabo da appoggio ovale e doccia angolare, comodo per il quotidiano.
    Dal soggiorno e dalla camera da letto matrimoniale si accede al pittoresco giardino tramite le 2 porte finestra dagli infissi di nuova generazione.
    Il riscaldamento è autonomo con radiatori elettrici e climatizzatori Inverter.
    L'alloggio è in classe A ed è dotato di un impianto a PANNELLI SOLARI per acqua calda, che assicura un notevole risparmio, che può superare anche il 60%.
    Le spese condominiali sono davvero irrisorie: 800 euro annui (spese piscina incluse).
    Questa soluzione è davvero UNICA e offre molti benefit: giardino, piscina, vista mare, spazio all'aperto perfetto per momenti di relax e divertimento all'aria aperta, ideale per cene all'aperto o semplicemente per godere dei raggi del sole. Perfetta sia come prima sia come seconda casa.
    Questa soluzione casa capace di trasmettere calore e intimità in ogni momento della giornata.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    In esclusiva, nel cuore del Villaggio degli Ulivi, a Celle Ligure, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato in via Marconi 91. Questa proprietà, posta al primo piano con ascensore, rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort, spazio e una vista aperta sul mare. L’appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali. L’ingresso alla genovese accoglie in modo pratico, conducendo verso un ampio living estremamente luminoso grazie all’esposizione a sud, che dona calore e luce naturale durante tutta la giornata. Il soggiorno si apre su una terrazza abitabile, perfetta per piacevoli cene all’aperto ammirando il panorama marittimo. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, di cui una con accesso diretto alla terrazza, ideale per piacevoli cene all'aperto. La cucina abitabile, luminosa e spaziosa, si collega a un secondo terrazzo che si affaccia su un grazioso giardinetto privato, ideale per momenti di relax o per coltivare un piccolo orto. A completare l’ambiente, bagno finestrato e un utile vano dispensa, perfetto per organizzare gli spazi e mantenere tutto in ordine. La posizione privilegiata, orientata a sud, permette di godere di un’ottima esposizione solare e di una vista mare che incanta, regalando scenari suggestivi e un’atmosfera di tranquillità. A completare la proprietà, una cantina e un box auto, che offrono praticità e sicurezza per i veicoli e gli oggetti di valore. Il prezzo richiesto è di € 370.000, trattabili, rendendo questa proposta ancora più interessante per chi desidera investire in una delle zone più apprezzate di Celle Ligure. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di vivere in un contesto esclusivo, valorizzato da spazi ampi, comfort moderni e una vista spettacolare sul mare. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci allo 019992741.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in casa bifamiliare che comprende tutto il piano terra con Giardino Privato e Vista Mare. Proponiamo questo splendido alloggio sul Mare con accesso indipendente, in casa di mare, di circa 130 metri quadrati. La casa Bifamiliare è suddivisa in 2 livelli: piano terra e primo piano, la proprietà in vendita comprende tutto il piano terra, mentre al primo piano del fabbricato abita un'altra famiglia. Attualmente libera al rogito, la proprietà in vendita è composta da 6 locali, tra cui 3 ampie camere da letto e 2 moderni bagni, tutto senza nessuna spesa condominiale. Lo stato di conservazione dell' immobile è buono, grazie anche all'ottima manutenzione e cura dei proprietari. La proprietà è inoltre suddivisa in 2 appartamenti entrambi con accesso indipendente al piano terra: il primo appartamento è un trilocale con porticato e vista mare; il secondo appartamento è un bilocale con giardino e vista sulla pista ciclabile Cycling Riviera. L'immobile è completamente arredato, offrendo l'opportunità di entrare a vivere immediatamente, senza dover affrontare ulteriori spese. La sua esposizione a sud garantisce un'ottima luminosità naturale in tutte le stanze, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti ed invitanti. Le due cucine abitabili sono spaziose e funzionali, dotate di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti. Inoltre, la presenza di un terrazzo offre la possibilità di godere di un piacevole spazio esterno, ideale per rilassarsi o organizzare cene e pranzi all'aria aperta. Il giardino privato che circonda la casa è ben curato e offre un'atmosfera di relax e tranquillità. Qui, è possibile godere di momenti di pace e di privacy, lontano dal caos della città. La proprietà è dotata anche di 2 posti auto scoperti, ideali per chi possiede più di un veicolo o per ospitare amici e parenti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un maggiore controllo sulla temperatura interna e una riduzione dei costi energetici. Inoltre, grazie alla sua posizione privilegiata, questo immobile è ideale come investimento, casa vacanza, o per godersi il mare e la spiaggia con la propria famiglia. In sintesi, questo immobile con ingresso indipendente in vendita a Riva Ligure rappresenta un'ottima opportunità di investimento da mettere a reddito oppure per una grande famiglia che desidera una soluzione abitativa spaziosa, luminosa, ben curata e con ampi spazi esterni, ideale per godere dell'aria aperta e della tranquillità della vita in una località marittima. Contattaci siamo agenti immobiliari al Vostro Servizio!

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Siamo lieti di proporre in vendita, appartamento - monolocale dalle generose dimensioni, in contesto signorile a 20 metri dal mare e in posizione centralissima. Recentemente rinfrescato e arredato con cura, tenendo conto della funzionalità per un numero di quattro persone, infatti sono stati inseriti nell'ampio vano zona giorno, due divani letto matrimoniali; separata, invece, la zona cucina, arredata su misura con penisola, dove poter consumare la colazione, o pranzare, col massimo comfort. A rendere particolare questo immobile il bagno anch'esso funzionale, con ampio box doccia, provvisto al suo interno di zona spogliatoio che garantisce la massima privacy. Grande balconata per una colazione all'esterno orientata a sud, che riceve molta luce solare diretta per diverse ore del giorno, permettendo di godersi il sole in sicurezza, magari con lettini e sdraio. L'impianto di riscaldamento è autonomo con pompa di calore caldo-freddo. Ottimo investimento anche per affitti brevi. Ampia possibilità di parcheggio pubblico su strisce bianche sotto casa. Possibilità di acquisto box nelle immediate vicinanze. APE - "B" - 94.0610 Kwh/mq2

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore più elegante e ricercato del centro storico di Savona, all’interno della prestigiosa area pedonale di Corso Italia, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di ampia metratura situato all’ultimo piano di un raffinato stabile in stile Liberty. L’immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha saputo coniugare estetica contemporanea, funzionalità e comfort tecnologico, dando vita a una residenza di rara qualità, caratterizzata da finiture di pregio e da un’atmosfera accogliente e sofisticata. Il cuore della casa è rappresentato da una spettacolare zona living in stile open space, concepita secondo un moderno layout “all’americana”, dove il salone e la grande cucina a vista si fondono armoniosamente in un ambiente di notevole impatto scenografico. La luminosità naturale, unita all’accurata progettazione degli spazi, rende questo ambiente ideale sia per la vita quotidiana sia per momenti di convivialità. Una zona dedicata all’intrattenimento cinematografico, dotata di videoproiettore e maxi schermo, trasforma il soggiorno in un autentico home theatre privato. La zona notte si compone di tre spaziose camere da letto, tutte con affaccio su balcone, pensate per garantire comfort, privacy e benessere. I due ampi bagni, entrambi finestrati e dotati di moderni box doccia, sono stati realizzati con materiali e soluzioni di alto livello. L’impianto elettrico completamente domotizzato consente il controllo remoto delle principali utenze e funzioni dell’abitazione, offrendo un’esperienza abitativa evoluta e perfettamente in linea con gli standard più moderni. Completa la proprietà un pratico balcone verandato, attualmente adibito a locale tecnico, lavanderia e area stenditoio, perfettamente integrato nell’organizzazione della casa. Questa residenza rappresenta una soluzione abitativa di assoluto prestigio, ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Savona, circondato dal fascino dell’architettura Liberty e dalla comodità di avere a pochi passi boutique, ristoranti, caffè storici, il porto turistico e la Darsena, uno dei luoghi più suggestivi e vivaci della città. Un appartamento unico, dove eleganza, tecnologia e posizione si fondono in uno stile di vita esclusivo e contemporaneo.

    176m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CARRODANO - Mattarana - Proponiamo in vendita due appartamenti contigui, disposti su due livelli in Località Mattarana, frazione Ortogrillo, si presentano entrambi con ingresso indipendente ed hanno la disponibilità di avere un giardino di proprietà e al primo piano troviamo una bellissima balconata panoramica, segue soggiorno, cucina abitabile con accesso alla balconata, due camere, due bagni, ripostiglio e posto auto condominiale. La frazione si trova a pochi minuti dall'uscita autostradale di Carrodano Levanto, in dieci minuti si raggiunge il mare di Levanto e le Cinque Terre. Troviamo la fermata dei mezzi pubblici adiacente al condominio. Nelle zone adiacenti si trovano altre località come Deiva Marina, Moneglia, Sestri Levante, Santa Margherita Ligure e Portofino. La Richiesta e di Euro 35.000 ad appartamento. Trattabili. Per ulteriori informazioni e appuntamenti Tel. 010.3046354 - info@finimmobiliare.com oppure per eventuali nostre proposte visita il sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/180679/fin/

    85m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Villa moderna “Alma” con piscina e vista sulle montagne, vicino al mare!

    A pochi chilometri dal mare, in una zona tranquilla e riservata, è in vendita la moderna villa di nuova costruzione “Alma”, dotata di piscina e di una splendida vista sulle montagne.

    La villa è attualmente in fase di costruzione e sarà completamente pronta in tempi brevi.
    La superficie totale è di circa 500 m² e presenta il vantaggio di poter essere suddivisa in due unità abitative indipendenti.
    L'accesso da due lati, le finestre panoramiche a tutta altezza con vista sulle montagne, il terreno con giardino, la piscina e i posti auto aggiuntivi all'interno della proprietà conferiscono a questo immobile un carattere esclusivo.
    Ampio garage per 2 auto, con possibilità di trasformazione in garage per 3 veicoli.

    La villa si sviluppa su 2 piani:
    Piano terra:
    Ampio soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, lavanderia con bagno di servizio, zona SPA, palestra / sala giochi, locale tecnico, ripostiglio, 2 garage.
    Piano primo:
    Open space soggiorno con cucina, bagno per gli ospiti, 2 camere da letto, 2 bagni, studio (o camera da letto aggiuntiva), grande cabina armadio.

    È possibile apportare modifiche al progetto in base alle esigenze individuali dell'Acquirente.
    Il prezzo include la costruzione completamente ultimata senza finiture interne, nonché la piscina.
    Su richiesta dell'Acquirente e con un costo aggiuntivo, la villa può essere completata “chiavi in mano”.

    La casa è realizzata utilizzando tecnologie moderne e materiali di alta qualità. È il luogo ideale per chi apprezza la tranquillità, la pace e la privacy, pur trovandosi a pochi minuti dal mare e da tutte le infrastrutture necessarie.

    Una proposta esclusiva, perfetta sia come residenza principale che come investimento.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    LO SPAZIO IMMOBILIARE vi propone in vendita, villa bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti, immersa nella tranquillità e con stupenda vista mare. L'appartamento al piano terra è di circa 67 mq ed è composto da: ingresso su soggiorno, cucinotto, due camere da letto, disimpegno, doppi servizi con finestra di cui uno ristrutturato. Classe energetica: F. L'appartamento al primo piano è circa 84 mq ed è composto da: ingresso su disimpegno, salone, cucinotto, due camere da letto, bagno con finestra, terrazzo. Classe energetica G. Completano la proprietà il solarium con veranda e bellissima vista mare, un grande terrazzo con giardino, una cantina/deposito e due box auto. Richiesta: € 550.000,00. Siamo a disposizione per informazioni e/o appuntamenti, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), Via Aurelia 74, recapito telefonico 0182.85161 e/o indirizzo e-mail: info@lospazio.net. Siamo aperti tutti i giorni tranne il giovedì e la domenica pomeriggio. Potete visionare il nostro sito: www.immobiliarelospazio.com.

    155m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 179.000185.000 €-3,2%

    Appartamento in vendita a Genova, in via Barrili, luminoso e situato al quinto piano di un elegante stabile d’epoca. Con 109 mq, tre camere, tre balconi e una grande sala, offre spazi versatili. A pochi passi da supermercati come Coop e Tuodì, e dalla Stazione di Genova Brignole. Classe energetica F.

    109m2
    7Locali
    F
  • Da 194 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio appartamento di 8 vani in vendita a Cornigliano, situato in un stabile ristrutturato con ascensore. L'immobile, di 156 mq, offre un terrazzo sovrastante, riscaldamento autonomo e ottima luminosità. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Penny Market e farmacie, oltre a scuole e fermate dei mezzi pubblici. Classe energetica G.

    156m2
    8Locali
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villa con giardino in vendita a Cisano sul Neva.

    Nella quiete dell'entroterra ligure e situata in area residenziale, questa villa con giardino si distingue per l'atmosfera curata e la personalità stilistica, ideale per chi cerca una proprietà riservata ma ben collegata alla costa.

    Gli ambienti interni offrono funzionalità e luminosità: l'accogliente salotto principale; la cucina abitabile e separata; il terrazzo panoramico che guarda verso le colline. La zona notte include due camere matrimoniali e due bagni finestrati. Al piano superiore, un solarium con vista aperta ed un comodo vano mansardato. Il livello seminterrato ospita una seconda unità immobiliare con zona living, cucina a vista, due camere, bagno con vasca idromassaggio e una piccola palestra.

    Il giardino, curato con attenzione e arricchito da sculture e piante ornamentali, circonda la villa in vendita a Cisano sul Neva con discrezione e bellezza. Gli spazi esterni consentono la realizzazione di una piscina privata, perfetta per valorizzare la proprietà.

    L'accesso alla villa in vendita a Cisano sul Neva avviene attraverso un vialetto in pietra naturale che conduce all'ingresso principale e al box auto.

    La proprietà è impreziosita da opere d'arte firmate dal proprietario, artista contemporaneo, che ha saputo integrare sculture e dipinti in un contesto abitativo unico. Le opere sono disponibili su richiesta.

    Cisano sul Neva, borgo ligure immerso nella natura e ricco di servizi, si trova a pochi minuti dalle vivaci Alassio e Albenga. Una villa con giardino che coniuga riservatezza, modernità e il fascino autentico della Riviera Ligure.

    237m2
    10Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Villa con piscina in vendita nel Golf di Garlenda.

    In posizione sopraelevata e privilegiata, la villa con piscina in vendita si trova nel cuore dello storico Golf di Garlenda, già uno dei club più rinomati ed affermati d'Italia, e con prospettive di continua crescita grazie a nuove iniziative.

    La villa con giardino in vendita a Garlenda si distingue per spazi ampi e ben distribuiti; un giardino terrazzato con piscina e una serie di dotazioni che la rendono una proprietà completa e funzionale.

    Al piano seminterrato si trovano il garage, comodo anche come deposito, e un appartamento che garantisce indipendenza e versatilità, ideale per ospiti o per una parte della famiglia che desideri autonomia. Cucina con soggiorno, due camere, bagno, armadi a incasso e un giardino privato sul fronte.

    Il piano principale ospita un salone che sa essere sia conviviale sia rilassante. Lo spazio comprende un tavolo per più commensali, divani e poltrone, caminetto e una cucina a penisola di design. Da qui si accede a un ampio patio attrezzato con tavolo da pranzo, salottino esterno, bancone bar e area barbecue. In questo livello trovano spazio anche un locale tecnico, un bagno e una dispensa.

    La zona notte al piano superiore comprende la camera padronale con cabina armadio, uno studio, la lavanderia/stireria, un bagno e un terrazzo panoramico con vista sull'intera valle.

    Completa la villa con giardino e piscina in vendita una mansarda che può essere organizzata come area semi indipendente. Qui si trovano una camera da letto con bagno en suite dotato di doccia e vasca idromassaggio, una cabina armadio e un terrazzino privato.

    Gli impianti includono riscaldamento ad aria, impianto fotovoltaico con accumulatori, sauna, depuratore, addolcitore, impianto per l'acqua frizzante e posti auto esterni: soluzioni che semplificano la vita quotidiana e ottimizzano i costi di gestione.

    Questa villa con piscina in vendita a Garlenda è una residenza immersa nel verde, a pochi minuti da Alassio e Albenga. La posizione all'interno del Golf di Garlenda ne accresce il valore: un contesto esclusivo, già riconosciuto e in continuo sviluppo, che chi sceglie oggi saprà apprezzare sempre di più nel tempo, con la tranquillità e la privacy che solo un'area di questa tipologia può offrire.

    365m2
    10+Locali
    4Bagni
    A2
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Villa con vista mare sulla collina di Alassio.

    In posizione dominante, la villa in vendita ad Alassio offre una spettacolare vista mare su tutta la baia. La corretta esposizione garantisce luce naturale per l'intera giornata, oltre a riservatezza e tranquillità.

    Gli interni sono ben distribuiti: soggiorno doppio con affaccio diretto sul mare, cucina abitabile, sala da pranzo, lavanderia e bagno nella zona giorno al piano terra. La zona notte al piano superiore dispone di due camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato en suite, per un livello di comfort elevato.

    Gli spazi esterni comprendono un giardino con prato all'inglese, un grande terrazzo vista mare, un patio con forno, barbecue e tavolo ideale per pranzi e cene all'aperto, oltre a una vasca idromassaggio esterna panoramica ed esclusiva.
    Sono disponibili posti auto coperti da pergolato, locali tecnici e un impianto fotovoltaico che garantisce autonomia energetica nei consumi.

    Questa villa indipendente coniuga panorama, riservatezza e dotazioni moderne, offrendo una dimora di pregio immersa nella quiete della collina di Alassio, a pochi istanti dal mare e dal centro.

    267m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Da 196 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Semindipendente rustico ristrutturato in vendita nel centro storico di Villanova d'Albenga ESCLUSIVO! Nel centro storico di Villanova d'Albenga, ottimamente esposto al sole, proponiamo soluzione composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno e meravigliosa terrazza coperta con vista sui tetti del centro storico Spaziosa cantina/lavanderia di circa 20 mq al piano terra Possibilità di acquisto seconda unità immobiliare con antica macina all'interno al prezzo di € 75.000 UNICA!

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Trilocale in vendita ad Alassio, in Borgo Coscia, con scorcio vista mare.

    Ad Alassio, nel ricercato Borgo Coscia, in vendita trilocale completamente ristrutturato con finiture di pregio.

    L'appartamento si compone di ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali impreziosite dall'originale parquet riportato ai fasti di un tempo e doppi servizi finestrati con doccia. Gli ambienti risultano luminosi e spaziosi.

    I balconi, che offrono vista sulle colline e uno splendido panorama mare, insieme al riscaldamento autonomo, all'aria condizionata e alle contenute spese condominiali, garantiscono il massimo comfort abitativo e rappresentano un punto di valore della proprietà.

    Il trilocale in vendita ad Alassio è situato in posizione strategica, nel pieno centro, offrendo la comodità di negozi, ristoranti e spiagge a pochi passi. Con ambienti ampi e ben distribuiti, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere o investire nella Riviera Ligure.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Villa in vendita a Imperia con splendida vista mare e ampio giardino privato.

    Imperia, vendita di terreno con progetto per la costruzione di una villa con vista mare e giardino privato, perfetta per chi desidera realizzare una casa moderna e personalizzata.

    Questa villa in vendita è un'opportunità rara: il progetto prevede la costruzione di una proprietà indipendente in una delle zone più tranquille e residenziali di Imperia, con oltre 2.000 mq di terreno che offrono ampie possibilità di sviluppo.

    Il lotto della villa in vendita a Imperia dispone già dell'accesso realizzato, dei principali muri in pietra e della platea pronta per l'edificazione, elementi che permettono un avvio dei lavori rapido ed efficiente. La posizione regala una meravigliosa vista mare, mentre il grande giardino circondato da ulivi dona privacy, pace e un autentico fascino mediterraneo.

    Immerso nella natura della prima collina ligure, il terreno della villa in vendita a Imperia garantisce serenità senza rinunciare alla comodità: il centro città e le spiagge di Imperia si raggiungono in pochi minuti.

    Il prezzo indicato si riferisce all'ipotesi della villa finita e pronta da vivere, un'occasione ideale per chi cerca una proprietà esclusiva con vista mare e giardino ampio in una delle località più apprezzate della Riviera.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    A Diano Arentino, località Villatalla, in un’oasi di quiete a pochi minuti dal mare, sorge una villa di nuova costruzione. Un’abitazione moderna concepita per chi cerca comfort, luce e ampi spazi all’aperto. Immersa nel verde della collina, la proprietà gode di una vista panoramica aperta che abbraccia il paesaggio circostante. La villa si sviluppa su un’unica pianta piana, scelta che assicura praticità e continuità negli ambienti, ospitando un grande luminoso soggiorno con angolo cottura, tre confortevoli camere da letto, un ampio bagno finestrato e un locale lavanderia. Le linee architettoniche essenziali, lo stile moderno e le grandi superfici vetrate valorizzano la luminosità naturale e mettono in dialogo costante gli interni con il paesaggio circostante. All’esterno, un ampio spazio vivibile circonda la casa: ideale per creare zone relax, aree dedicate alla convivialità o per progettare una piscina panoramica. Un contesto tranquillo, riservato, dove natura e design si incontrano in un perfetto equilibrio. Una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera vivere in armonia con il territorio senza rinunciare al fascino della contemporaneità.

    164m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Attraverso le ampie vetrate il mare entra negli spazi avvolgendo ogni ambiente di luce e freschezza. Ogni stanza si apre sull’orizzonte, mentre cielo e interni sembrano fondersi in un unico respiro. La zona living, ampia e ariosa, accoglie il sole del mattino e la brezza marina, creando un’atmosfera di leggerezza e armonia, dove ogni dettaglio, dai pavimenti alle finiture, riflette cura e raffinatezza. La cucina abitabile si apre sul terrazzo perimetrale, trasformando pranzi, cene o momenti di quiete in esperienze immerse nel panorama. Le due camere raccontano mondi diversi: una si perde nel blu del mare, l’altra osserva la dolcezza delle colline. I bagni e l’angolo lavanderia completano gli spazi con equilibrio e funzionalità. Il terrazzo che circonda l’appartamento invita a vivere l’esterno, respirare e osservare, regalando calma e continuità tra interno e ambiente circostante. Ogni elemento, pavimenti, infissi e materiali scelti, conferisce all’abitazione una raffinatezza naturale, senza ostentazione. L’appartamento è subito abitabile e può essere trasformato in due unità, per chi cerca flessibilità senza rinunciare alla magia del mare. Completano la proprietà un box auto doppio e una posizione strategica, con servizi sotto casa e spiagge a pochi passi, che rende la vita quotidiana semplice e confortevole. Qui il mare non è solo davanti agli occhi: è una presenza silenziosa che attraversa ogni spazio, accompagna i gesti e trasforma la casa in un luogo dove luce, silenzio e orizzonte diventano parte della vita di chi la abita.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Da 198 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia, tra mura medievali e atmosfere che sembrano uscite da una fiaba, si svela un’abitazione capace di unire fascino storico e comfort contemporaneo. Gli ambienti dialogano tra loro con naturale continuità, seguendo il ritmo autentico delle antiche case del borgo. L’ingresso introduce a un’ampia sala, accogliente e luminosa, uno spazio che invita alla convivialità e al relax, perfetto per condividere momenti speciali o ritagliarsi pause di quiete, immersi nel carattere senza tempo di Finalborgo. Da qui si passa alla cucina, autentica e suggestiva, dotata di dispensa. Un lieve dislivello accompagna verso una prima zona più riservata, con una camera da letto e un bagno, raccolti e confortevoli. Ancora pochi gradini separano da una seconda camera con bagno, mantenendo una piacevole sensazione di continuità e armonia tra gli spazi. Solo pochi gradini conducono all’ambiente più suggestivo, una camera dal fascino unico, impreziosita dal camino e da un terrazzino affacciato sui tetti di Finalborgo. Uno spazio intimo e poetico, ideale per lasciarsi avvolgere dal silenzio del borgo, osservare il cielo al tramonto o iniziare la giornata con uno sguardo sospeso tra storia e bellezza. Una casa che si vive con naturalezza, dove ogni ambiente accompagna dolcemente al successivo, custodendo l’anima medievale di Finalborgo e regalando un’esperienza abitativa autentica e profondamente emozionale.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Via Sotto La Croce, a meno di 10 minuti dal centro e dal mare, vendesi bifamiliare composta da due appartamenti gemelli di circa 90 mq commerciali cadauno. Gli immobili sono composti da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e spettacolare terrazza di circa 40 mq con vista apertissima e scorcio mare. Completano la proprietà: giardini circostante la proprietà terreni di fascia per un totale di circa 1500 mq, due grandissimi magazzino/taverna (sotto casa) di circa 100 mq cadauno, due tavernette indipendenti di circa 20 mq cadauna e due posti auto coperto. Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Grazie alla vista apertissima l’appartamento risulta molto luminoso. Possibilità di acquistare altri posti auto.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Via Sotto La Croce, a meno di 10 minuti dal centro e dal mare, in casa bifamiliare, vendesi appartamento di 87 mq commerciali con accesso indipendente. L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e spettacolare terrazza di circa 40 mq con vista apertissima e scorcio mare. Completano la proprietà: giardino circostante la proprietà terreni di fascia per un totale di circa 800 mq, un grandissimo magazzino/taverna (sotto casa) di circa 100 mq, una tavernetta indipendente di circa 20 mq ed un posto auto coperto. Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Grazie alla vista apertissima l’appartamento risulta molto luminoso. Possibilità di acquistare la proprietà accanto (gemella) ed altri posti auto.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casarza Ligure – Via XXV Aprile A pochi minuti dal centro di Casarza Ligure, proponiamo in vendita un immobile ad uso magazzino disposto su due livelli per una superficie complessiva di circa 149 mq, con due ampie terrazze vivibili. La proprietà dispone di doppio accesso, sia indipendente direttamente dall’esterno, sia tramite vano condominiale, caratteristica che rende l’immobile versatile e facilmente frazionabile. Completa la proprietà un’area urbana di circa 19 mq destinata a posto auto e un terreno a fasce di circa 200 mq, utilizzabile come pertinenza o spazio verde. L’immobile si presta perfettamente a un cambio di destinazione d’uso ad abitativo, con due possibilità principali: * realizzare un unico appartamento di ampia metratura, oppure * ricavare due unità immobiliari indipendenti, entrambe con terrazza, accessi funzionali e spazi ben distribuiti La soluzione è priva di spese condominiali, gode di ingresso indipendente e offre un ottimo potenziale in ottica di investimento, frazionamento o messa a reddito. Contesto tranquillo, ma vicino al centro e ai servizi, ideale per investitori o operatori immobiliari che cercano un immobile con reale margine di valorizzazione e sviluppo.

    149m2
    2Locali
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 139.000159.000 €-12,6%

    Appartamento a Genova Principe in vendita, con ingresso indipendente e ampio terrazzo-giardino. Composto da 6 vani, 2 camere e 1 bagno, offre 110 mq di spazio luminoso. Situato vicino al supermercato Carrefour Express e alla stazione Principe, è ideale per chi cerca comodità e accessibilità.

    110m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media