• Con giardino, Da 16 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento di 114 mq in vendita a Corticella, Via Sant'Anna, al 6° piano di un edificio in ottime condizioni. Composto da ingresso, cucina abitabile, sala luminosa, tre camere, due bagni e veranda. Vicinanza alla futura fermata del tram e servizi locali. Riscaldamento centralizzato e cantina inclusa. Prezzo: € 340.000.

    114m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: I223 - TEMPOCASA IMOLA - AGENZIA CON PIU' IMMOBILI IN VENDITA NELLA ZONA La Tempocasa di Imola propone in vendita CINQUE LOCALI di ampie metrature al PIANO RIALZATO con INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO PRIVATO E TAVERNA IN ZONA CAPPUCCINI!!! RIF I223 (LIBERO A ROGITO). !!!TEMPISTICHE TRA I 16 E 18 MESI.. IDEALE PER PERMUTE!!! INTERNO: Soluzione con ottima distribuzione degli spazi: caratterizzato da ampio ingresso su soggiorno con camino e accesso allo spazioso e confortevole terrazzo che da accesso al giardino di proprietà, ampia cucina abitabile con accesso al terrazzino e piccola corte privata. Successivamente troviamo la zona notte con ampio disimpegno composta da camera doppia e due camere matrimoniali. Infine a concludere abbiamo due comodi bagni di cui uno con anti bagno finestrato con vasca e il secondo cieco con box doccia e attacco della lavatrice. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Troviamo anche aria condizionata già installata (con pompa di calore), inferiate e zanzariere in tutti gli ambienti, caldaia a condensazione (2021), tapparelle elettriche in tutti gli ambienti (salvo cucina), una cantina finestrata con lavandino e lavatrice, seconda cantina finestrata adibita a tavernetta con secondo camino, garage doppio (25 mq) con portello motorizzato e attacco dell'acqua. !!!!!CLASSE ENERGETICA D!!!!! ESTERNO: Palazzina ben tenuta, in contesto silenzioso e vicino alla zona centrale di IMOLA; distante dalla strada principale e comoda ai servizi (CONAD, ACCESSO BRETELLA, FARMACIE). Ampio giardino di proprietà esterno all'immobile (davanti e dietro). PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - TERRAZZO; - CLASSE ENERGETICA "D" !!!!!; - GIARDINO DI PROPRIETÀ; - NESSUNA SPESA CONDOMINIALE; - PRESENZA DI DUE BAGNI; - GARAGE DOPPIO. Riferimento immobile: I223

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore delle dolci colline di Salsomaggiore Terme, nella suggestiva località di Marzano, proponiamo una caratteristica casa semi indipendente immersa nella quiete e nei colori della natura, in una delle zone più affascinanti del circondario.

    La proprietà, di medie dimensioni e disposta su due livelli, accoglie al piano terra una calda zona giorno composta da soggiorno, cucina abitabile conviviale impreziosita da un camino, ideale per creare un'atmosfera intima e autentica, oltre a un comodo bagno di servizio. Al piano superiore trovano spazio due ampie camere matrimoniali e un secondo bagno, pensati per garantire comfort e tranquillità.

    All'esterno, il giardino di pertinenza e la piacevole area coperta invitano a vivere pienamente la bella stagione, tra cene all'aperto, momenti di relax e serate estive immerse nel silenzio delle colline.

    La proprietà può essere impreziosita dall'ampliamento dell'area esterna grazie alla possibilità di effettuare un frazionamento sul terreno agricolo adiacente.

    Ideale come seconda casa per rigenerarsi lontano dalla frenesia della vita cittadina, ma anche come prima abitazione per chi desidera abbracciare uno stile di vita più rilassato, genuino e a misura d'uomo.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GR692 - Rif: GR692 - Tempocasa Reggio Emilia Gardenia propone in vendita una villa indipendente su quattro lati, già libera e pronta per essere acquistata, situata nel quartiere Santa Croce, in una posizione comoda ai principali servizi. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è stato completamente ristrutturato dal punto di vista impiantistico, rappresentando un'ottima soluzione per chi desidera una casa già aggiornata sotto gli aspetti tecnici, con ampi spazi e molteplici possibilità di utilizzo. La proprietà è composta da due unità abitative distinte: al piano rialzato troviamo un trilocale dagli ambienti ampi e ben distribuiti, mentre il primo piano ospita un secondo trilocale con una disposizione altrettanto funzionale. Al piano terra è presente un comodo mini appartamento, ideale come dependance, soluzione per un familiare, studio professionale oppure da destinare a investimento. L'indipendenza su quattro lati garantisce privacy, luminosità e la possibilità di vivere gli spazi esterni con la massima tranquillità, rendendo questa soluzione ideale per due nuclei familiari, per chi cerca una casa plurifamiliare o per chi desidera coniugare abitazione e investimento. L'immobile è attualmente non abitato e quindi disponibile da subito, consentendo un ingresso in tempi rapidi senza dover attendere il rilascio da parte dei proprietari. Una soluzione versatile e dalle grandi potenzialità, in una delle zone più richieste di Reggio Emilia.

    290m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: A484 - Immerso nel verde e situato in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al primo piano, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità degli spazi. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, reso ancora più piacevole dall'accesso diretto al terrazzino loggiato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta in ogni stagione. La cucina è abitabile e dispone di un pratico balcone loggiato, finestrato, che dona ulteriore luminosità e funzionalità all'ambiente. La zona notte, ben separata dalla zona giorno tramite un comodo disimpegno, è composta da due spaziose camere matrimoniali, una camera singola e due bagni, una distribuzione degli spazi ideale per famiglie o per chi necessita di una stanza da dedicare a studio o hobby. Completa la proprietà un garage, che aggiunge praticità e valore all'immobile. Una soluzione caratterizzata da ambienti ampi, ben organizzati e affacci sul verde, perfetta per chi è alla ricerca di tranquillità, comfort e qualità della vita. Prenota subito la tua visita chiamando i numeri 0522 17 25 200 - 388 099 4747 o passa direttamente in ufficio, ci trovi in Via Mazzini 27/C! Riferimento annuncio: A484

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    SCANDIANO - Centro storico - A due passi dalla casa Natale di Lazzaro Spallanzani, nel cuore del centro storico di Scandiano, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento situato in una palazzina completamente ristrutturata con struttura antisismica.
    L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura ( possibilità di realizzare cucina separata), due camere da letto due bagni e una spaziosa cantina.
    Grazie a soluzioni impiantistiche di nuova generazione che garantiscono massimo risparmio energetico ci troviamo in classe A4.
    Le finiture di pregio sono curate nei minimi dettagli: pavimenti, infissi e materiali di alta qualità per un'abitazione confortevole ed elegante.
    Ideale per chi cerca la comodità del centro storico senza rinunciare a comfort, sicurezza e modernità.
    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AC015 - RIFERIMENTO: AC015 La TEMPOCASA di Cento propone in vendita In posizione semicentrale, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e ben curato composto da sole 6 unità abitative, proponiamo in vendita un'esclusiva soluzione di circa 180 mq calpestabili, nata dall'unione di due appartamenti e caratterizzata da spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. L'immobile, posto al secondo piano e sviluppato su due livelli, offre ambienti ideali per chi è alla ricerca di comfort e vivibilità. Internamente l'immobile è così composto: INTERNO: ampio ingresso; due spaziosi soggiorni; cucina abitabile; tre camere da letto matrimoniali; cabina armadio; due bagni; due ripostigli; due balconi. ESTERNO: Completano la proprietà due garage e catina, elementi che garantiscono praticità e ampi spazi accessori. L'abitazione è inoltre dotata di impianto fotovoltaico, un importante valore aggiunto che contribuisce al contenimento dei consumi energetici e dei costi di gestione. Il tetto e stato ristrutturato di recente . Una soluzione unica nel suo genere, ideale per famiglie numerose, per chi desidera ambienti di rappresentanza o per chi cerca una casa dalle generose metrature in una posizione comoda ai principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    205m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    GABETTI San Giovanni in Persiceto propone in nuovo intervento residenziale appartamento di circa 172 mq con ottime finiture, composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e una singola, due bagni, lavanderia e due ampie terrazze da 44 e 27 mq, progettato per offrire comfort ed elevata efficienza energetica. L'abitazione, moderna e luminosa, viene valorizzata dall'ampia terrazza vivibile, volendo, a parte, garage e posto auto privato, con particolare attenzione alla qualità costruttiva, alle finiture interne e ai dettagli architettonici. L’intervento sorgerà in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, come cinema, scuole, banche, centro sportivo e centro commerciale, mantenendo al tempo stesso tranquillità e privacy grazie alla collocazione in via chiusa, priva di traffico. Si tratta di soluzioni ideali per giovani coppie, famiglie e per chi desidera vivere in un contesto moderno e all’avanguardia, con il massimo benessere abitativo e il risparmio energetico garantito dalla classe A4. Si prendono in considerazione permute, pagamenti personalizzati e disponiamo di mutui anche al 100%. Chiamaci per un appuntamento: saremo a tua disposizione per darti la possibilità di acquistare il tuo appartamento in centro! IN CONSEGNA A SETTEMBRE 2027. Classe energetica A4. Rif. NA127-10. Euro 570.880.

    172m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    GABETTI San Giovanni in Persiceto propone in nuovo intervento residenziale appartamento di 98 mq con ottime finiture, composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e una singola, due bagni, lavanderia, ripostiglio e un'ampia terrazza di circa 14 mq, progettato per offrire comfort ed elevata efficienza energetica. L'abitazione, moderna e luminosa, viene valorizzata dall'ampia terrazza vivibile, volendo, a parte, garage e posto auto privato, con particolare attenzione alla qualità costruttiva, alle finiture interne e ai dettagli architettonici. L’intervento sorgerà in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, come cinema, scuole, banche, centro sportivo e centro commerciale, mantenendo al tempo stesso tranquillità e privacy grazie alla collocazione in via chiusa, priva di traffico. Si tratta di soluzioni ideali per giovani coppie, famiglie e per chi desidera vivere in un contesto moderno e all’avanguardia, con il massimo benessere abitativo e il risparmio energetico garantito dalla classe A4. Si prendono in considerazione permute, pagamenti personalizzati e disponiamo di mutui anche al 100%. Chiamaci per un appuntamento: saremo a tua disposizione per darti la possibilità di acquistare il tuo appartamento in centro! IN CONSEGNA A SETTEMBRE 2027. Classe energetica A4. Rif. NA127-4. Euro 314.000.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 16 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 600.000
    Villa in Vendita, Via Paolo Bentivoglio, ModenaSacca, San Giacomo, Mulini nuovi


    La Villa del Tempo Condiviso

    Ci sono luoghi che non si limitano ad offrire spazio: regalano il piacere di vivere ogni giorno con calma, comfort e libertà. Questa villa indipendente accoglie la famiglia con ambienti generosi, un salone dove ritrovarsi, una cucina pensata per la convivialità e una taverna pronta a trasformarsi nel teatro delle passioni e dei momenti più belli. All'esterno il giardino e il porticato diventano un'estensione naturale della casa, mentre l'ascensore interno rende ogni ambiente facilmente accessibile. Cappotto termico, fotovoltaico e dotazioni tecnologiche completano una proprietà elegante, funzionale e pronta a diventare il luogo dove scrivere una nuova storia di famiglia.

    264m2
    10Locali
    3Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AC020 - RIFERIMENTO: AC020 CERCHI UNA CASA SPAZIOSA, INDIPENDENTE E CON LA POSSIBILITÀ DI REALIZZARE DUE APPARTAMENTI? Questa è la soluzione che stavi aspettando! La Tempocasa di Cento propone in vendita una splendida porzione di casa indipendente situata a Casumaro, libera su tre lati e circondata da un'ampia area esterna privata di circa 300 mq, perfetta per chi desidera vivere all'aperto senza rinunciare alla comodità. L'abitazione, di circa 180 mq, si sviluppa su due livelli ed è già predisposta per essere vissuta da una famiglia numerosa oppure trasformata in una comoda soluzione bifamiliare, ricavando due appartamenti trilocali completamente indipendenti. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello motorizzato, con doppio ingresso all'abitazione, sia frontale che sul retro, per una gestione pratica degli spazi. Internamente l'immobile è così composto: INTERNO Piano Terra Ingresso; Luminoso soggiorno con angolo cottura; Due camere matrimoniali; Ampio bagno con doccia; Comodo disimpegno. Primo Piano Accogliente soggiorno con cucina a vista; Camera matrimoniale; Camera singola; Bagno con box doccia in cristallo; Pratica zona lavanderia/ripostiglio; Balcone. ESTERNO All'esterno troviamo tutto ciò che rende questa casa davvero completa: Garage doppio di circa 40 mq; Ampio giardino privato di circa 300 mq; Pergolato coperto ideale per un'ulteriore auto; Ricovero attrezzi; Cantina di circa 17 mq. L'immobile è inoltre dotato di: Infissi in legno con doppio vetro; Porta blindata; Aria condizionata; Inferriate di sicurezza. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per: Famiglie numerose che desiderano ampi spazi; Genitori e figli che vogliono abitare vicini mantenendo la propria indipendenza; Chi cerca un immobile da personalizzare con un elevato potenziale di valorizzazione. Le proprietà con queste caratteristiche, ampi spazi interni, grande giardino e possibilità di realizzare una bifamiliare sono sempre più difficili da trovare. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita: questa potrebbe essere la casa perfetta per il tuo futuro.

    290m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel borgo turistico e residenziale più richiesto della Val Nure, vendiamo una casa bifamiliare mantenuta in condizioni veramente impeccabili e pronta per essere abitata da subito senza nessun lavoro.. . scrivo questo perché la casa, fin dalla sua costruzione, è uniproprietario! Nel centro di Ferriere, a poca distanza dalla Piscina e dai centri sportivi, questa abitazione ha tutte le caratteristiche per essere adibita come casa vacanza per tutte le stagioni, per le sue qualità e isolamento si presta bene sia per le vacanze estive sia per quelle invernali o per la mezza stagione quando viene voglia di un escursione per i sentieri e per i boschi fuori dal paese.. . l'abitazione si presta molto bene anche come abitazione principale. La posizione tranquilla e riservata garantisce una vista aperta sui verdi colli del Nure e le sue tipiche frazioni di abitanti, in più dona un senso di libertà e indipendenza che le altre villette del Quartiere non possono assicurare. La villetta è disposta su due piani: al piano terra c'è un box doppio in lunghezza di c. a. 10 metri di lunghezza, spazioso sia per auto sia come deposito/legnaia, al piano terra la taverna abitabile è stata adibita ad appartamento dependance per parenti o amici che vogliono un po' di indipendenza durante la loro permanenza, c'è il cucinotto con zona living, un bagno finestrato con doccia e lavanderia e una bellissima camera da letto. Al piano primo l'abitazione principale si presenta in condizioni impeccabili come potete vedere dalle fotografie, la zona giorno open space con cucina angolare, lavastoviglie ed elettrodomestici di marca, la zona soggiorno con camino a camera chiusa, e proseguendo verso il corridoio disimpegno, un bagno finemente piastrellato e due camere da letto. L'area verde è curata e non è impegnativa da gestire, la zona sul retro della casa è stata piastrellata ed è ideale per cene o momenti all'aperto in famiglia in tutta riservatezza. Le finiture sono ottime e tra i punti salienti si possono elencare le finestre doppio vetro ad alto isolamento in legno, le persiane termiche in alluminio anodizzato, le zanzariere, impianto elettrico conforme, riscaldamento autonomo con caldaia regolarmente revisionata, punti acqua esterni per facilitare i lavori di pulizia e irrigazione, possibilità di lasciare l'arredo esistente previo accodo con la proprietà. Per informazioni e visite sul posto contattare Caborni Immobiliare.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Se stai cercando una casa con giardino privato, dove la tua famiglia possa vivere con comodità e spazio, questa è un'opportunità da non perdere. Situata in un quartiere tranquillo, a pochi passi dal centro sportivo e dai principali servizi, offre l'ambiente ideale per crescere i propri figli in serenità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita: potresti aver trovato la casa che aspettavi. Villetta a schiera di ampia metratura, costruita nei primi anni '90, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da ambienti spaziosi e ben distribuiti. Al piano seminterrato si trovano una grande autorimessa di circa 40 mq, una comoda cantina e un locale lavanderia. Il piano terra ospita l'ingresso, un luminoso soggiorno-pranzo con accesso alla loggia, in affaccio e collegata alla corte privata di circa 100 mq, una cucina abitabile e un bagno. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre spaziose camere matrimoniali, di cui una con balcone, e un secondo bagno. La disposizione degli ambienti, le generose dimensioni e la qualità costruttiva tipica dell'epoca rendono questa abitazione una soluzione ideale per famiglie che desiderano comfort, funzionalità e ampi spazi da vivere. In zona esclusivamente residenziale, tranquilla e a pochi minuti a piedi, sia dal centro sportivo che dal centro del paese dove si trovano tutti i servizi utili alla vivibilità quotidiana quali farmacie, uffici postali e comunali, bar, tabacchi, negozi alimentari e di abbigliamento, fermate dei bus di linea 97 e stazione ferroviaria sulla tratta Bologna-Venezia. Rif. 1383-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 495.000

    La Dimora del Tempo e della Luce: Antica Residenza Signorile vista Mare e San Marino Esistono luoghi capaci di trattenere la storia e restituirla sotto forma di pura emozione. Sulle colline di Rimini, immersa in un panorama che spazia dall'azzurro dell'Adriatico fino all'inconfondibile profilo della Repubblica di San Marino, sorge questa splendida dimora signorile di campagna di oltre 250 mq., costruita nei primi del '900, circondata da 5000 mq di terreno.Un immobile che si presenta come un'autentica esperienza di vita e di prestigio, guarda il video e vivi l'emozione..Appena si apre la porta di casa, si viene avvolti dal calore dei materiali nobili dell'epoca: pavimenti in cotto, mattoni fatti a mano, tavelle e imponenti travi in legno a vista testimoniano il fascino immortale della tradizione. Il cuore pulsante della zona giorno è il grande camino in pietra: reinterpretato con una chiusura in vetro termico, unisce il romanticismo del fuoco vivo alla funzionalità, perfetto per le serate invernali.La casa, è stata progettata per dialogare costantemente con il suo parco privato.Al piano terra, ogni ambiente, dal salone al soggiorno pranzo, dallo studio fino alla stanza fitness, è dotato di porte e finestre che conducono direttamente al generoso portico coperto o al giardino fiorito, eliminando ogni confine tra interno ed esterno.La cucina, l'anima della casa, si collega perfettamente al salone con camino e al salottino privato dotato di stufa a pellet.Salendo al primo piano, un suggestivo corridoio unisce le 3 camere da letto e i due bagni e conduce al grande terrazzo panoramico che punta dritto alla costa. Ma la vera magia si compie salendo ancora: il lastricato solare offre una vista a 360 gradi mozzafiato, dove l'alba sul mare incontra i tramonti dorati sull'entroterra e su San Marino.La proprietà è circondata da una splendida tenuta collinare di oltre 5000 mq. che ospita 50 ulivi secolari in piena produzione, pronti a regalarti il tuo olio extravergine privato. A fianco della villa, un ampio spazio completamente pianeggiante apre le porte a sogni ambiziosi: la realizzazione di una piscina a sfioro vista mare, un'area attrezzata per gli amanti dei cavalli o un esclusivo giardino botanico.Grazie ai molteplici accessi diretti dal giardino e alla disposizione degli spazi, il piano terra si presta magnificamente a essere vissuto come unità indipendenti.Completano la proprietà un ampio garage doppio e ampio spazio per posti auto esterni.Una soluzione ideale per progetti bi-familiari, per accogliere gli ospiti nell'assoluta privacy o per creare uno spazio di lavoro creativo (atelier d'artista, studio professionale o smart-working di alto livello) immerso nel silenzio e nell'ispirazione della natura.A pochi minuti dal centro di Rimini e dai confini di San Marino, questa dimora non è per tutti: è per chi cerca un rifugio d'anima, bellezza senza tempo e un prestigio da tramandare.Le immagini e le informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    258m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: B45 - ZONA Ci troviamo a ridosso del CENTRO di Medicina, in una strada tranquilla e comodissima a tutti i servizi, tutti i principali servizi (scuola, alimentari, bar, farmacia, bus) sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento è situato al piano Terra di una palazzina composta da 4 unità abitative CAPITOLATO Esternamente abbiamo intonaco color bianco e tetto a falde Internamente abbiamo ingresso sul Soggiorno con Angolo Cottura, Camera Matrimoniale e Bagno e un ulteriore bagno e camera esterna dall'abitazione Infissi in LEGNO con vetro doppio Porta in legno rinforzata METRATURE Ingresso su Soggiorno con Angolo Cottura (20 Mq) Camera da Letto (12,04 Mq) Bagno (4,9 Mq) Camera (9,39 Mq) Bagno (3,36Mq) PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Ingresso Semi-indipendente - Zona Semi-centrale - Zero Spese Condominiali - Piano Terra Riferimento immobile: B54

    64m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 18 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: VM059 - DUE ESCLUSIVE OPPORTUNITÀ IMMOBILIARI DA PERSONALIZZARE Se sei alla ricerca di un immobile da trasformare in una residenza esclusiva o di un investimento dal grande potenziale, proponiamo due interessanti soluzioni con ampie possibilità di valorizzazione. 1° Villa Singola con Ampio Giardino Villa indipendente sviluppata su due livelli, composta da due unità abitative, per una superficie abitativa complessiva di circa 390 mq L'immobile offre la possibilità di progettare e personalizzare completamente gli spazi interni secondo le proprie esigenze abitative e di stile. Completa la proprietà un ampio giardino privato, ideale per realizzare una prestigiosa area verde, una piscina o spazi dedicati al relax. Una soluzione perfetta per chi desidera una residenza di rappresentanza, una bifamiliare o un progetto immobiliare su misura. 2. Casale Agricolo D/10 con Possibilità di Cambio d'Uso in abitativo Affascinante fabbricato rurale accatastato *D/10*, inserito in un contesto di grande tranquillità e immerso nel verde. L'immobile offre la possibilità di cambio di destinazione d'uso con la realizzazione fino a due unità abitative, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera recuperare un casale dal fascino autentico, creando una o due abitazioni esclusive. Ideale sia come residenza privata sia come investimento per la valorizzazione del patrimonio immobiliare. Saremo lieti di accompagnarti nella scoperta del potenziale di queste interessanti proprietà. Perché scegliere queste proprietà? -Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. -Ottima opportunità per abitazione principale, villa bifamiliare o investimento. -Immobili con elevato potenziale di valorizzazione. Le migliori opportunità nascono dalla possibilità di immaginare ciò che ancora non esiste. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare la documentazione e fissare un sopralluogo. Il tuo prossimo progetto inizia da qui.

    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A1643 - La Tempocasa di Vignola propone in vendita splendido appartamento in bifamiliare, ristrutturato, con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi moderni. INTERNO Immobile caratterizzato da ambienti ampi e luminosi è disposto su 2 livelli ed è composto da: Ingresso indipendente Ampia sala con cucina open space Disimpegno 3 camere da letto 2 bagni La zona giorno, spaziosa e ben organizzata, è pensata per offrire il massimo comfort nella vita quotidiana e nei momenti di convivialità. ESTERNO Completano la proprietà un ampio giardino privato, ideale per trascorrere il tempo libero all'aperto, creare una zona relax o uno spazio dedicato alla famiglia ed un ampio spazio dove poter parcheggiare le tue auto. PERCHÈ ACQUISTARE L'IMMOBILE - Nessuna spesa condominiale - Ingresso indipendente - Ristrutturato - Giardino privato - Ambienti ampi e luminosi - Libero da subito Soluzione ideale per chi desidera l'indipendenza di una casa con spazi moderni e pronta da abitare. Per maggiori informazioni contattaci allo 059 8399561 comunicando il codice di riferimento A1643.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Da 18 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento di pregio in vendita nel Centro Storico di Bologna, situato in Via Barberia, al secondo piano di Palazzo Dondini. Con 195 mq, offre ampi spazi luminosi, 2 camere matrimoniali e 2 bagni. A pochi passi da Carrefour Express, Poste Italiane e Piazza Maggiore, è ideale per chi cerca comfort e storia. Classe energetica C, aria condizionata e possibilità di posto auto.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Da 18 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, in Via Barberia, all'interno del prestigioso Palazzo Dondini, attualmente in fase di ristrutturazione. Composto da 3 locali, 2 bagni e 111 mq, offre dettagli architettonici originali e impianti moderni. Situato vicino a Carrefour Express e Poste Italiane, è ben collegato dai mezzi pubblici.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: AG304 - RIF:AG304 La Tempocasa di Marano sul Panaro propone in vendita a Guiglia, in località Pieve di Trebbio, un appartamento trilocale con 2 bagni in ottime condizioni, senza spese condominiali, in zona tranquilla e riservata. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di un appartamento di ampie metrature senza spese condominiali, in un contesto di sole due unità abitative, con affaccio panoramico e lontano da strade trafficate. La proprietà, recentemente ristrutturata, presenta un'ottima distribuzione degli spazi ed è così composta: INTERNO - Varcato l'ingresso ad accoglierci troviamo uno spazioso soggiorno molo luminoso di 25mq con camino in muratura. Adiacente al soggiorno troviamo la cucina abitabile, anch'essa luminosa e ben organizzata. Tramite un'arcata accediamo alla zona notte suddivisa da un disimpegno. Qui troviamo 2 camere da letto matrimoniali, un primo bagno con box doccia e un secondo bagno con vasca, entrambi di ampie metrature. Conclude l'interno dell'appartamento un comodo ripostiglio, perfetto per organizzare spazio. - L'immobile è completo di infissi in legno con doppio vetro, porta blindata all'ingresso e riscaldamento termo autonomo. ESTERNO - L'appartamento affaccia sullo splendido giardino condominiale ed è collocato in zona tranquilla e panoramica, in palazzina di sole due unità abitative senza spese condominiali. L'immobile è ubicato a Pieve di Trebbio, frazione di Guiglia, distante pochi minuti dal paese e dalla frazione di Roccamalatina. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Recentemente ristrutturato -Zona tranquilla e panoramica -Ampie metrature -Doppi servizi -Nessuna spesa condominiale Riferimento immobile: AG304 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Vignolese, 901 a Marano sul Panaro e telefonicamente al numero 059 976 7004

    96m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 315.000

    Rif: A0142 - Cerchi una casa con ingresso indipendente e giardino? La cerchi già ristrutturata? Abbiamo quello che fa per te! La Tempocasa di Modena San Faustino propone IN ESCLUSIVA un nuovo immobile a Baggiovara! In strada chiusa e zona comoda a tutti i servizi, disponiamo immobile con ingresso indipendente, L'immobile si sviluppa su 3 livelli totali. Completamente ristrutturato nel 2023. Uno dei due bagni è stato rifatto a Ottobre 2025. Inoltre l'immobile presenta un giardino privato di 51 mq. Due posti auto assegnati di proprietà. APE IN CORSO DI CERTIFICAZIONE Contattaci subito per fissare un appuntamento di visione! TEMPOCASA MODENA SAN FAUSTINO // VIA P.GIARDINI 4 - MODENA (MO) // 059 355 915 RIF.TO A0142 N.B L'indirizzo è indicativo per la zona

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, nel quartiere Battindarno, di 100 mq ristrutturato, con 3 camere, 2 bagni e balcone. Classe energetica E, riscaldamento autonomo e aria condizionata. A pochi passi da scuole e fermate bus, ideale per famiglie.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: C0346 - Se stai cercando quadrilocale con ingresso indipendente e un grande terrazzo vivibile (di oltre 70mq) questa è la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo piano di una palazzina senza ascensore, situata in Via Luigi Longo 285, in una tranquilla zona periferica, comoda ai principali collegamenti. L'abitazione si distingue per gli ampi spazi e la buona distribuzione degli ambienti, risultando ideale per famiglie o per chi desidera una casa comoda e funzionale. L'immobile è composto da: - Ingresso indipendente - Ampio soggiorno con camino e accesso al balcone - Cucina abitabile con accesso alla terrazza privata di oltre 70mq - Camera matrimoniale con affaccio sul balcone - Camera singola - Camera doppia - Bagno di servizio - Bagno finestrato con vasca. Il soggiorno, particolarmente luminoso, è servito da un balcone che si sviluppa lungo l'intera facciata principale dell'abitazione. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione: la facciata è in ottime condizioni, i pavimenti in legno sono ben conservati e le porte interne, in legno bianco con inserti in vetro, risultano eleganti e perfettamente mantenute. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0346

    153m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 230.000

    Rif: CA701 - RIF - CA701 In una delle zone più richieste della città, zona Acquedotto, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al secondo piano senza ascensore, all'interno di una piccola palazzina in mattoni faccia a vista composta da poche unità abitative. Un contesto tranquillo e ben abitato, con bassissime spese condominiali. L'abitazione si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è composta da: Ingresso; Cucina abitabile; Luminoso soggiorno con accesso al balcone; Due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato; Una mezza camera, ideale come studio, cameretta o cabina armadio; Secondo bagno. L'immobile è in fase di ristrutturazione e sono già stati eseguiti importanti interventi che garantiscono comfort ed efficienza: Impianto elettrico completamente rifatto; Impianto idraulico nuovo; Impianto di riscaldamento nuovo; Caldaia nuova; A completare verranno installati a breve Infissi in PVC, tapparelle elettriche in ogni ambiente e climatizzatori inverter. Anche le parti comuni dello stabile sono state oggetto di manutenzione: Tetto rifatto circa 4 anni fa; Fognature ripristinate meno di 10 anni fa; Pavimentazione del cortile sistemata circa 10 anni fa. Nota: alcune immagini presenti nell'annuncio sono rendering d'arredo realizzati per mostrare il potenziale degli ambienti, poiché l'immobile è attualmente in fase di ristrutturazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa ampia, pronta da vivere, in un contesto riservato e con costi di gestione contenuti. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita! Ci trovi in Via Guido Fassi 10/B a Carpi. Dovrai solamente comunicarci il riferimento dell'immobile. Riferimento Immobile: CA701 Potrai contattarci al numero fisso 059/660991 tramite Whatsapp 3341503876 o per mail carpisud@tempocasa.it

    117m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V156 - La Tempocasa di Crevalcore propone in vendita, in zona semicentrale e a soli 500 metri dal centro storico, villetta a schiera di recente costruzione disposta su due livelli, con giardino privato, garage e posto auto. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo l’ingresso sull’ampio soggiorno, una spaziosa cucina abitabile e un bagno di servizio. Il primo piano ospita la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola, disimpegno e secondo bagno, offrendo spazi funzionali e ben organizzati per tutta la famiglia. L’abitazione è dotata di infissi in doppio vetro, che garantiscono un buon comfort abitativo e un ottimo isolamento termico e acustico. Completano la proprietà il giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, il garage e il posto auto. Inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, la soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal centro senza rinunciare alla tranquillità e agli spazi esterni.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media