• Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Montefiascone, nella tranquilla e suggestiva zona della Commenda, proponiamo una splendida villa di 260 mq composta da due unità immobiliari una al piano terra e una al piano primo.. Questa spaziosa proprietà, in classe energetica G, offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole e ben distribuita. La villa è ideale per famiglie numerose o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione. Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, la disposizione è la stessa per entrambi gli appartamenti; con un soggiorno doppio che rappresenta il cuore della casa, perfetto per momenti di convivialità e relax. La cucina abitabile è un ulteriore punto di forza, permettendo di vivere la casa in modo pratico e funzionale. Ciascun appartamento della villa dispone di 2 camere da letto, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. I 2 bagni, in buone condizioni, garantiscono comodità e praticità per tutta la famiglia. Circondata da un'area esterna che può essere sfruttata per momenti di svago o per accogliere amici e familiari, questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura e godere dell'immediata vicinanza dei centri termali della zona. Non perdere l'occasione di visitare questa affascinante proprietà, perfetta per realizzare il tuo sogno di una casa in un contesto unico come Montefiascone. Vendita separata delle due unità con giardino Euro 140.000 piano primo con terrazzo e giardino Eu.150.000. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: G

    260m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Viterbo – Zona Ellera Luminoso ultimo piano con garage In una delle zone più richieste e tranquille di Viterbo, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina in cortina di inizi anni '90, servita da ascensore. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni finestrati. Punto di forza dell’immobile è la spaziosa balconata perimetrale che si sviluppa a “L”, ideale per vivere gli spazi esterni e godere della vista aperta. Grazie alla tripla esposizione e all’assenza di piani superiori, l’appartamento risulta particolarmente luminoso e arioso. Completa la proprietà un comodo garage al piano seminterrato con serranda basculante, raggiungibile direttamente tramite ascensore. Posizione riservata, ottima luminosità, vista aperta e tutti i servizi a pochi minuti: la soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In una delle posizioni più centrali di Sutri, al primo piano di una palazzina con pochi condomini, questo appartamento in ottime condizioni di 140 mq rappresenta una soluzione immediata per chi cerca spazio, comfort e comodità senza dover affrontare lavori o attese. L'appartamento si sviluppa su un unico livello e comprende una cucina abitabile con veranda finestrata, un doppio salone con balcone, due camere matrimoniali, uno studio e due bagni. Un box auto completa la proprietà. La ristrutturazione recente garantisce impianti e finiture a norma, con possibilità di abitare la casa da subito. La distribuzione funzionale degli spazi offre zona giorno separata, doppi servizi e area di lavoro dedicata — un equilibrio difficile da trovare in questa fascia centrale di Sutri. Adatto a famiglie che cercano una casa più grande o più comoda rispetto alla situazione attuale, con tutti gli spazi necessari già disponibili. Per prendere un appuntamento e visitare l'immobile, contattaci direttamente: risponderemo in tempi brevi.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura adiacente il centro storico della cittadina medievale con annesso garage e piccolo magazzino. L’appartamento è situato al piano secondo dello stabile. Gli ambienti sono ampi e luminosi, e risulta essere molto comodo, fruibile ed apprezzabile da acquirenti di tutte le età. E’ composto da: Ingresso, tinello con camino, cucina, disimpegno, studio, sala pranzo, due ampie camere matrimoniali, cameretta, due bagni, quattro balconi. L’impianto di riscaldamento è autonomo alimentato a metano con radiatori in ghisa, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, avvolgibili. Pavimento in marmo ad esclusione dei bagni. Completa l’immobile un garage di mq 17 circa posto al piano seminterrato e raggiungibile anche tramite scala interna dello stabile oltre magazzino di mq 6 circa. Nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi e parcheggi liberi. Distanze: Situato sul confine tra Lazio, Toscana ed Umbria a pochi Km dalla Val d'Orcia in una zona ricca di centri termali quali le Terme di San Casciano dei Bagni a soli 23 Km, Terme di Sorano a 20 Km, Terme di Bagno Vignoni a 34 Km, troviamo inoltre a 12 Km il Lago di Bolsena, a 50 km il mare di Montalto di Castro. Roma 132 Km, Siena 90 Km, Perugia 75 km ca. Punti di forza dell'immobile: - Luminosità - Posizione - Vicinanza centro storico La linea di autobus più vicina è ACQUAPENDENTE (370 m). Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: ACQUAPENDENTE (100 m), IPSIA ACQUAPENDENTE e altre 3 scuole nel raggio di 430 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario ACQUAPENDENTE (450 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tuscania - Fuori Le Mura - In zona molto centrale a pochi passi dalle scuole e dal campo da calcio, vicinissimo le maggiori attività commerciali, proponiamo un appartamento in vendita che unisce comodità e spazio. Situato in un condominio di sole quattro unità, l'immobile si trova al piano primo il che garantisce un facile accesso. Con una superficie di circa 120 mq, l'appartamento offre un ampio salone che si apre su un terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. Le due camere matrimoniali offrono ampio spazio per il riposo, mentre i due bagni, entrambi con doccia ed uno dotato di doppio lavabo, assicurano praticità e comfort. Completano la proprietà un balcone ed un utile ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi. Gli infissi nuovi, garantiscono un insonorizzazione ed una ottima tenuta termica, il pavimento tutto di ceramica disegnata da un tocco di eleganza. Questo appartamento, termoautonomo a metano ed aria condizionata, rappresenta una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata nel contesto cittadino.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DUE APPARTAMENTI CARATTERISTICI NELLO STORICO PALAZZO DUCALE DI BAGNAIA Nel cuore del suggestivo borgo di Bagnaia, all'interno dello storico Palazzo Ducale del XVI secolo, proponiamo in vendita due appartamenti unici, situati al secondo ed ultimo piano, con splendidi affacci sulla piazza principale e sul caratteristico ponte del borgo. Le proprietà si presentano in ottimo stato conservativo, non necessitano di interventi di ristrutturazione e sono pronte per essere personalizzate e arredate secondo il proprio gusto. Luminosi, accoglienti e ricchi di fascino, conservano elementi architettonici originali che ne esaltano il carattere storico. Appartamento 1 – 51 mq Composto da un ampio open space con angolo cottura, camino e finestra con affaccio diretto sulla Piazza di Bagnaia. Un elegante soppalco ospita la camera da letto, mentre il bagno finestrato è dotato di doccia. Le travi in legno a vista conferiscono calore e autenticità agli ambienti. Gli spazi generosi e l'atmosfera unica rendono questa soluzione ideale come abitazione principale o raffinata dimora di charme. Appartamento 2 – 63 mq L'ingresso si apre su una zona giorno con angolo cottura a vista e grazioso soggiorno, entrambi caratterizzati da un piacevole affaccio sulla Piazza di Bagnaia. La zona notte comprende una camera matrimoniale anch'essa con affaccio sulla piazza e bagno privato finestrato con doccia. Una caratteristica scala a chiocciola conduce alla mansarda, dove si trova una seconda camera da letto con bagno en suite. Completa la proprietà un pratico soppalco aperto, ideale come spazio di deposito e organizzazione. Grazie alla posizione centrale, agli affacci panoramici sulla piazza e sul ponte del borgo, al fascino storico del contesto e alla distribuzione degli spazi, gli appartamenti rappresentano una soluzione ideale sia come residenza privata sia come investimento per attività di B&B o casa vacanze. Attualmente adibita a casa vacanza con 8 posti letto. Spese condominiali contenute: circa 15 euro mensili. Una rara opportunità per vivere o investire in uno dei borghi più affascinanti della Tuscia, all'interno di un prestigioso palazzo storico del Cinquecento, immerso nell'atmosfera autentica del centro medievale di Bagnaia. Essendo un bene vincolato dalle belle arti, questo ha diritto a tutte le agevolazioni fiscali del caso. NOTE BENE Alcune delle immagini presenti nell'annuncio sono state elaborate tramite rendering digitale al solo scopo di valorizzare e rendere più facilmente percepibili gli spazi interni. Al momento del servizio fotografico, infatti, alcuni ambienti erano occupati da scatoloni e oggetti personali che ne limitavano la visibilità. I render non modificano la struttura, la distribuzione degli spazi o le caratteristiche dell'immobile, ma ne mostrano semplicemente gli ambienti liberi da ingombri per consentire una migliore valutazione degli spazi disponibili.

    114m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A Cura di Vetralla, in posizione riservata ma comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente circondata da giardino privato perimetrale e caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare alle comodità del paese.


    L’abitazione si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 350 mq, oltre a giardino, lastricato esterno e locali accessori.


    Al piano terra troviamo un elegante ingresso, uno studio, un bagno di servizio, una spaziosa sala da pranzo con camino e accesso diretto all’area esterna lastricata, ideale per pranzi e cene all’aperto, un ampio salone con camino termico e una cucina abitabile.


    Il piano primo ospita la zona notte composta da due camere matrimoniali, di cui una con balcone, una cameretta, un bagno principale e una splendida camera padronale dotata di bagno privato, zona studio e balcone.


    Al piano seminterrato troviamo un grande garage, una spaziosa taverna, un bagno, una lavanderia e un’ulteriore camera, offrendo spazi versatili perfetti sia per la vita familiare che per attività ricreative.


    La proprietà è stata oggetto di importanti interventi di efficientamento energetico e ammodernamento, tra cui:


    •⁠ ⁠Cappotto termico;
    •⁠ ⁠Impianto fotovoltaico da 6 kW con sistema di accumulo;
    •⁠ ⁠Intercapedini isolate;
    •⁠ ⁠Rifacimento degli scarichi;
    •⁠ ⁠Infissi di ultima generazione a taglio termico con tripla guarnizione;
    •⁠ ⁠Caldaia nuova;
    •⁠ ⁠Impianto di climatizzazione caldo/freddo.


    Le ampie superfici, l’elevato comfort abitativo e le moderne dotazioni tecnologiche rendono questa villa una soluzione rara sul mercato, perfetta per chi cerca una casa pronta da vivere, efficiente e con spazi adatti a tutta la famiglia.


    Superficie complessiva indicativa: circa 350 mq
    Giardino privato perimetrale
    Garage
    Taverna
    Fotovoltaico con accumulo

    350m2
    10Locali
    4Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Caprarola (V. Tenente Tito Mechilli), a pochi passi dallo splendido palazzo Farnese, in posizione strategica, proponiamo una villa unifamiliare, su due livelli fuori terra, composta da tre ingressi (di cui uno carrabile e due pedonali) ampio salone con camino, quattro camere matrimoniali, cucina doppi servizi, due balconi, lavanderia e locale per ricovero degli attrezzi. Completa la proprietà un bellissimo giardino pianeggiante estremamente curato. La villa è divisa in maniera estremamente razionale, con una zona giorno al piano terreno, dove troviamo anche un'ampia camera che può essere utilizzata sia come soggiorno, sia come stanza per gli ospiti, ed una zona notte al primo piano. Ha pavimenti in ceramica monocottura, infissi in alluminio anodizzato con doppio vetro e persiane in alluminio con gli "scuri" regolabili impianto a gpl autonomo, acqua diretta, e pozzo, la cui acqua è stata certificata così pulita che può essere utilizzata sia per l'irrigazione del giardino, sia per consumo alimentare. Vista la presenza di ben tre ingressi e la disposizione della struttura, la villa potrebbe essere divisa anche fra due nuclei familiari. Nelle immediate vicinanze ci sono tutte le attività merceologiche utili sia per viverla tutto l'anno, sia come residenza per delle vacanze a contatto con la natura e dei fine settimana. Inoltre la vicinanza con Ronciglione, con Viterbo e con le altre rinomate località della Tuscia, rende questa proposta appetibile Punti di forza dell'immobile: - posizione strategica - assolato - ottimo stato Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono CARDINALE MARCO ANTONIO BARBARIGO (340 m) e SCUOLA DELL'INFANZIA CAPRAROLA (500 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto BONAFEDE LORENZO (420 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Respira profondamente. L’aria salmastra si mescola al profumo degli alberi mediterranei, il sole scalda la pelle e il suono del mare accompagna ogni momento. Villaggio Mediterraneo è un’oasi di lusso e tranquillità, un luogo dove ogni giorno inizia con una nuova emozione. Situato a Montalto Marina, a pochi metri dal mare, questo complesso residenziale è pensato per chi cerca benessere e raffinatezza. Le abitazioni, ispirate all’architettura mediterranea, utilizzano materiali di alta qualità per garantire eleganza e durata nel tempo. Le grandi vetrate amplificano la luce naturale, mentre gli spazi aperti creano un connubio perfetto tra interni ed esterni. Le villette di lusso offrono giardini privati, porticati ombreggiati e terrazze panoramiche. Ogni ambiente è progettato per massimizzare il comfort, con tecnologie domotiche e finiture di pregio. Qui, ogni dettaglio è pensato per migliorare la qualità della vita. E poi c’è lo stile di vita unico: biopiscine immerse nel verde, campi sportivi, ristoranti e piazzette che rendono ogni giornata speciale. Perché abitare qui significa godersi il meglio, sempre. Punti di forza dell'immobile: - Biopiscine immerse nel verde - Domotica integrata - Campi da tennis, padel ,ristoranti, boutique e piazzette mediterrane Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IL TUO RIFUGIO INDIPENDENTE NELLA NATURA (A 45 MINUTI DA ROMA)

    ​Sogni di staccare la spina dalla città e rifugiarti nel verde senza fare ore di viaggio? A Caprarola, in una tranquilla zona agricola di facile accesso, ti aspetta questa splendida proprietà totalmente indipendente e circondata dal verde.

    ​L'immobile, di recente realizzazione, si sviluppa su due livelli per un totale di circa 70 mq interni, ottimamente distribuiti: al piano terra troviamo una zona giorno open space impreziosita da un grande camino e un bagno, mentre il primo piano è dedicato alla zona notte con due camere e un secondo bagno.

    ​I punti di forza all'esterno:
    Splendido pergolato attrezzato di zona barbecue e doppia zona lavanderia

    ​2.000 mq di terreno privato con ben 60 piante di ulivo (olio a km 0 assicurato!).

    ​Massima autonomia grazie alla presenza del pozzo.

    ​Comfort garantito con riscaldamento autonomo tramite caldaia a GPL.

    La proprietà ha tutte le sembianze e le finiture di un grazioso villino indipendente, ma è accatastata come magazzino.

    È la soluzione ideale per chi cerca una seconda "casa" o un punto d'appoggio per i weekend e il tempo libero immerso nel verde, a un prezzo super competitivo!

    70m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Elegante appartamento su due livelli con garage e ampie terrazze tra La Quercia e Bagnaia In un tranquillo e curato contesto residenziale, a soli 5 minuti da La Quercia e Bagnaia, proponiamo in vendita un luminoso appartamento disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano di una moderna palazzina edificata nel 2012 e composta da sole 19 unità abitative, servita da ascensore. L'immobile è pronto per essere abitato e rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie che per chi cerca un'abitazione versatile. Grazie alla presenza di due ingressi indipendenti, uno al terzo e uno al quarto piano, è infatti possibile mantenere gli ambienti collegati tramite la scala interna oppure, all'occorrenza, rendere i due livelli completamente autonomi. Al terzo piano troviamo un'accogliente zona giorno composta da soggiorno con accesso alla terrazza e cucina abitabile anch'essa dotata di terrazza. La zona notte ospita due camere da letto, entrambe con sfogo esterno, e un bagno servito da terrazza. Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: ogni ambiente gode infatti del proprio terrazzo dedicato, ad eccezione della cameretta e del bagno che condividono lo stesso spazio. Salendo al quarto piano si accede alla mansarda, completamente ristrutturata nel 2023, caratterizzata da un ampio ambiente open space particolarmente luminoso, con accesso a un'ulteriore terrazza. Su questo livello è presente anche un bagno con doccia e finestra vasistas. La mansarda è inoltre dotata di impianto di climatizzazione. L'appartamento dispone di infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo con caldaia e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. La presenza di una terrazza con vano tecnico aggiunge ulteriore praticità alla gestione degli spazi. L'esposizione Nord-Est/Sud-Est garantisce un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. Completa la proprietà un comodo garage di circa 20 mq al piano seminterrato, dotato di basculante sostituita appena un anno fa, oltre alla disponibilità di parcheggi scoperti condominiali non assegnati. Le spese condominiali ammontano a circa 55 euro al mese. Una soluzione moderna, funzionale e pronta da vivere, inserita in una posizione strategica e riservata, perfetta per chi desidera comfort, indipendenza e ampi spazi esterni.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In tranquillo contesto residenziale, nella zona di San Paolo adiacente a vari servizi, proponiamo in vendita appartamento piano secondo in palazzina servita da ascensore. L'abitazione si dispone su un unico livello ed internamente è composta da: zona giorno con salone servito da balcone, cucina abitabile con balcone e bagno di servizio; zona notte suddivisa in due camere che condividono l'uscita su un ulteriore balcone e bagno con vasca. L'appartamento necessita di alcuni lavori di rinnovamento ma vista la sua metratura, che consente anche di ricavare un'ulteriore cameretta, è particolarmente adatto ad essere sfruttato come abitazione principale per famiglie che desiderano personalizzare finiture e distribuzione degli ambienti. Completano la proprietà un comodo garage ed una pratica cantina al piano terra della palazzina, abbinati a due ulteriori posti auto scoperti. La presenza di queste comodità ed il contesto particolarmente richiesto rendono l'immobile adatto a una famiglia in cerca di prima casa, o a un acquirente che intende ristrutturare e mettere l'immobile a reddito in una zona con buona domanda locativa.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Esiste un luogo dove la bellezza è di casa, dove ogni angolo è progettato per offrire emozioni. Villaggio Mediterraneo è più di un complesso residenziale: è un’esperienza di vita, un rifugio esclusivo sul mare. A pochi metri dalla spiaggia, nella splendida cornice di Montalto Marina, sorge un’oasi di benessere e tranquillità. Qui, la luce e il paesaggio entrano in casa, grazie a vetrate panoramiche e spazi aperti che creano continuità con l’ambiente circostante. Materiali di alta qualità, finiture di pregio e soluzioni architettoniche eleganti rendono ogni abitazione un capolavoro di design e funzionalità. Le villette a schiera di lusso sono pensate per chi vuole spazi ampi e raffinati, con giardini privati e terrazze che regalano tramonti indimenticabili. Ogni giorno può iniziare con un tuffo nelle biopiscine immerse nel verde e concludersi con una cena sotto le stelle. Punti di forza dell'immobile: - Biopiscine immerse nel verde - Domotica integrata - Campi da tennis, padel ,ristoranti, boutique e piazzette mediterrane Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto residenziale esclusivo e riservato, a soli 500 metri dal centro, prende vita una villa moderna che ridefinisce il concetto di abitare contemporaneo. Un equilibrio perfetto tra linee architettoniche pulite, innovazione tecnologica e comfort assoluto, pensato per chi desidera distinguersi ogni giorno, non solo scegliere una casa. Completamente elettrica e in Classe Energetica A4, questa residenza rappresenta il massimo in termini di sostenibilità ed efficienza. L’impianto fotovoltaico, la pompa di calore e la domotica evoluta lavorano in sinergia per garantire consumi ridotti, gestione intelligente e controllo totale di ogni ambiente: clima, illuminazione e sicurezza sono sempre sotto il tuo comando, in modo semplice e intuitivo. Una casa che non solo accoglie, ma anticipa le tue esigenze. Gli interni colpiscono per ampiezza, luminosità e armonia degli spazi. La zona giorno si apre in un grande open space dove sala e cucina a vista dialogano in un ambiente elegante e funzionale, ideale per condividere momenti in famiglia o accogliere amici con stile. Le vetrate a tutta altezza inondano gli ambienti di luce naturale e creano una continuità visiva straordinaria con il verde esterno, amplificando la sensazione di libertà e benessere. La zona notte ospita tre camere luminose e ben distribuite, perfette per la vita familiare, per uno studio riservato o per chi desidera uno spazio dedicato al relax. Al piano inferiore, una raffinata taverna apre le porte a un suggestivo giardino interno: un angolo intimo e sorprendente, ideale per realizzare un’area benessere, una sala cinema privata o uno spazio ricreativo esclusivo. All’esterno, il giardino privato, curato con eleganza, abbraccia la villa e valorizza una splendida piscina con solarium, perfetta per momenti di relax o per ricevere ospiti in totale privacy. Ogni dettaglio architettonico ed estetico è stato studiato per offrire un’esperienza abitativa di alto livello, dove nulla è lasciato al caso e ogni scelta parla di qualità. Questa non è semplicemente una villa: è una dichiarazione di stile, un investimento nel benessere quotidiano, una casa pensata per il futuro. Scopri dal vivo ciò che le parole possono solo raccontare: contattami oggi stesso e fai il primo passo verso la tua nuova dimensione abitativa. Punti di forza dell'immobile: - Unifamiliare - Contesto residenziale - 500 mt dal centro Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In posizione comoda e strategica, all’ingresso di Tre Croci, a soli 10 km da Porta Romana a Viterbo, proponiamo in vendita un delizioso appartamento su due livelli con giardino esclusivo, perfetto per una giovane famiglia con bambino e amici a quattro zampe. L’abitazione si trova all’interno di un contesto plurifamiliare curato, con accesso da una corte condominiale chiusa da cancello elettrico, dove è possibile parcheggiare comodamente l’auto. La casa gode anche di ingresso indipendente e di due accessi condominiali, uno per ciascun piano, offrendo massima flessibilità e privacy. Il piano terra accoglie un ampio e luminoso soggiorno con zona TV e area pranzo, un cucinotto funzionale, un bagno e l’accesso diretto al vero punto di forza dell’immobile: un giardino privato di circa 100 mq, pianeggiante e recintato, ideale per momenti di relax all’aperto, giochi con i bambini o per far scorrazzare il proprio cane in libertà. Al piano superiore si trovano una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta, un secondo bagno finestrato e un piccolo studio open space sul corridoio, perfetto come angolo smart working o zona lettura. L’intero appartamento affaccia sul verde, regalando tranquillità e una vista piacevole in ogni stagione. Il riscaldamento è garantito da caldaia a metano e da una stufa a pellet, una combinazione efficiente ed economica che dona un tocco di calore autentico all’ambiente. La posizione è ottima anche per chi si sposta per lavoro o studio: la stazione ferroviaria della linea Roma–Viterbo è a pochi minuti a piedi, così come farmacia, ufficio postale e i principali servizi del paese. Internamente in buono stato e pronto da abitare, questo appartamento rappresenta una soluzione comoda, accogliente e ben collegata, dove poter vivere al meglio ogni giorno, tra natura, silenzio e praticità. Scopri la tua prossima casa: guarda le foto, esplora la planimetria e prenota la tua visita. Punti di forza dell'immobile: - Giardino - Ottimo Stato - Posizione L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di TRE CROCI (240 m). L'asilo per bambini più vicino è TRE CROCI (160 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo nel Centro Storico della Città di Viterbo un appartamento posto al piano primo composto da un soggiorno angolo cottura con bagno, ed una camera con bagno interno. Completa la proprietà un locale magazzino taverna al piano terra stradale composto da un unica stanza con bagno. Il locale sottostante ha un'entrata sia esterna che interna dalla scala dello stabile. L'immobile si presenta in parte in discreto stato e una piccola parte da portare a termine dei lavori (interni e infisso). Il bilocale ha un ampiezza di circa 38 Mq e il locale sottostante di circa 21 Mq. Punti di forza dell'immobile: - Posizione centrale - Vicinanze prime necessità Le linee autobus più vicine sono VITERBO PORTA DELLA VERITÀ (260 m) e VITERBO PAOLO SAVI (370 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA INFANZIA CENTRO STORICO (210 m) e SAN SISTO (390 m). Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: VOLTA (30 m), PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE MAESTRE PIE VENERINI SAN GIOVANNI e altre 8 scuole nel raggio di 450 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    58m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'interno del consorzio residenziale privato di Marina Velca Golf, immerso nel verde e distante 1,5 km dal mare, proponiamo in vendita una villa schiera su due livelli facente parte del rinomato 'villaggio inglese', situata in ottima posizione, a pochi passi dalla piazzetta principale con i suoi servizi e dal campo da golf. La villa, esternamente rivestita in cortina , dispone di un giardino di ingresso, diviso in diverse aiuole, e di una parte di giardino più grande sul retro che garantisce relax e privacy. Il piano terra ospita un soggiorno doppio con camino, uscita sul giardino del retro e vista sul verde ed una pratica cucina con uscita sul portico. La vera comodità della villa è rappresentata dalla presenza di 2 camere al piano terra, una matrimoniale ed una cameretta, ed un bagno completo di doccia. Al primo piano sono presenti altre 2 camere, matrimoniale e cameretta, ed un secondo bagno completo di doccia a servizio. La soluzione è termoautonoma. Date le caratteristiche la villa è adatta sia come abitazione principale sia come casa vacanza.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Soriano nel Cimino, proponiamo un attico di 120 mq, situato al quarto ed ultimo piano. Costruito nel 1970 e ristrutturato negli anni 90, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'attico si compone di quattro locali, tra cui un ampio salone con camino che si apre su una terrazza di 20mq, ideali per godere di una vista panoramica sul paese e la sua vallata. La cucina abitabile con balcone perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La zona notte comprende tre camere da letto con accesso alla seconda terrazza, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia. Sono presenti due bagni, che offrono praticità e comodità. Le terrazze rappresentano un valore aggiunto, permettendo di vivere momenti di relax all'aperto. Questa proprietà è un'opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata a pochi minuti dal centro di Soriano nel Cimino.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VITERBO ZONA ELLERA VIA PO All' interno di uno dei quartieri più richiesti di Viterbo, nella zona più esclusiva dell' Ellera, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 180 mq. L'appartamento, unico sul pianerottolo del 3° ed ultimo piano della palazzina, è servito da ascensore privato. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è curato nei dettagli e nelle rifiniture, inoltre è molto luminoso e gode di un bel panorama. La sua ampia metratura, ben distribuita, si presta per essere abitato da famiglie numerose o per chi vuole vivere in ampi spazi. L'appartamento è composto da una grande zona giorno caratterizzata da un doppio salone con camino in marmo, un' ampia sala da pranzo arricchita da colonne in pietra e un altro camino in peperino, una bella cucina in muratura con terrazzo abitabile che può essere tranquillamente attrezzato per mangiare all'aperto, un bagno finestrato con box doccia e una dispensa mansardata. Dall'altra parte del salone, separata da un bellissimo cancello in ferro battuto, troviamo la zona notte composta da 4 camere da letto, di cui tre matrimoniali e una singola, un grande bagno finestrato con vasca e cabina armadio. Tutto l'immobile è caratterizzato da uno stile classico ed elegante, arricchito con materiali di pregio, quali cotto presente in tutto l' immobile, elementi boiserie nel salone, stucchi e pietre eleganti. L'ottima esposizione e l'affaccio aperto garantiscono luminosità e una vista panoramica molto gradevole. Le porte dell'abitazione sono di legno massello e gli infissi in pvc con doppio vetro e zanzariere. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un comodo garage di 25 mq raggiungibile tramite ascensore.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Porzione di villa immersa nel verde con 1.000 mq di giardino privato Nella tranquilla località di Terra Fredda, ad Oriolo Romano, proponiamo in vendita una porzione di villa che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. La proprietà è inserita in un contesto riservato e gode di circa 1.200 mq di giardino privato, uno spazio esterno generoso che offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, creare aree relax o dedicarsi alle proprie passioni. Attraversando il portico si entra direttamente nel soggiorno, un ambiente accogliente valorizzato dalla presenza del camino e delle travi a vista che ne esaltano il carattere. Adiacente alla zona living troviamo una cucina abitabile, facilmente integrabile al soggiorno per chi desidera uno spazio più moderno e conviviale. Il piano è completato da un bagno finestrato di servizio e da una stanza versatile, attualmente utilizzata come cameretta, che può essere adattata a studio o locale hobby Una scala a chiocciola conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà una cantina di circa 50 mq, ideale come deposito o spazio multifunzionale, oltre all'accesso sia pedonale che carrabile. Una soluzione pensata per chi cerca privacy, ampi spazi esterni e il piacere di vivere a contatto con la natura, in un ambiente sereno e riservato a pochi minuti dal centro di Oriolo Romano. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone residenziali più ricercate e apprezzate di Tarquinia, nel cuore della Muratella e più precisamente in Via Cardinal A. Quaglia, proponiamo in vendita un appartamento che incarna perfettamente il concetto di casa indipendente immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro.
    La posizione è uno dei suoi punti di forza: ci troviamo in un contesto elegante e riservato, composto esclusivamente da villini e abitazioni indipendenti, lontano dal traffico e dal caos, ma a meno di un chilometro a piedi dal centro storico. A pochi passi, inoltre, la zona Top 16 con il centro commerciale offre ogni tipo di servizio, rendendo la quotidianità semplice e funzionale.
    L'immobile è posto al piano terra di un piccolo fabbricato e gode di un ingresso semi‑indipendente che garantisce una privacy rara da trovare. Non ci sono spese condominiali, un aspetto che rafforza ulteriormente la percezione di autonomia e libertà abitativa. Dal cancello principale, condiviso con poche unità, si accede al cancelletto pedonale privato che, tramite una comoda rampa, conduce direttamente al giardino e all'abitazione.
    L'appartamento si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 120 mq ed è impreziosito da un meraviglioso giardino privato di circa 375 mq, completamente recintato, illuminato e curato nei minimi dettagli, con piante ornamentali e alberi da frutto. Uno spazio verde da vivere quotidianamente, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, per famiglie, per chi ha animali o semplicemente desidera un angolo di pace tutto per sé. Proprio di fronte alle porte finestre della zona giorno troviamo un accogliente portico di circa 16 mq, dotato di tenda da sole e barbecue, perfetto per pranzi e cene all'aperto o per rilassarsi nelle serate estive.
    All'interno, l'atmosfera è calda e accogliente. L'ingresso si apre su un ampio salone doppio con camino, uno spazio luminoso e conviviale che dialoga armoniosamente con la cucina abitabile. Un disimpegno separa in modo funzionale la zona notte, composta da due ampie camere da letto, una camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, pensata come una vera e propria suite privata, e un secondo bagno di generose dimensioni, completo di vasca e con locale lavanderia integrato, che può essere considerato a tutti gli effetti una sala da bagno.
    La casa si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è pronta da abitare. È dotata di riscaldamento termo‑autonomo a metano, condizionatore nella camera padronale, infissi in alluminio con doppio vetrocamera, mentre tutte le aperture affacciate sul giardino sono complete di inferriate anti‑intrusione e zanzariere, a garanzia di comfort e sicurezza.
    Una soluzione ideale per chi cerca una residenza tranquilla, indipendente o quasi, con ampi spazi interni ed esterni, in una delle zone più esclusive di Tarquinia, dove la qualità della vita è ancora un valore concreto.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Sutri, zona centrale. Appartamento di 110 mq al secondo piano di un piccolo condominio di 6 unità, con garage di 38 mq. Immobile da ristrutturare, in posizione comoda e richiesta, adatto a chi cerca spazio e vuole personalizzare la propria abitazione. L'appartamento si sviluppa su un unico livello di 110 mq e fa parte di un condominio di sole 6 unità abitative. Gli spazi interni comprendono un ampio salone, una cucina abitabile con camino e accesso a un terrazzino, tre camere da letto e due bagni. Il balcone, che si affaccia sul salone e su due delle camere, offre una superficie esterna utilizzabile anche per pasti all'aperto. L'esposizione è ottima e garantisce una buona luminosità naturale nel corso della giornata. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, che consentono di impostare finiture e distribuzione secondo le proprie preferenze. Completa la proprietà un garage di 38 mq, soluzione doppia che rappresenta un elemento non comune per questa tipologia in zona centrale. La posizione centrale di Sutri, la metratura generosa, l'esposizione favorevole e la presenza del garage lo rendono adatto a una famiglia numerosa in cerca di prima casa, o a un acquirente che intende ristrutturare e mettere l'immobile a reddito in una zona con buona domanda locativa. Contattaci per fissare un appuntamento: valutiamo insieme se questa proprietà fa al caso tuo.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Attico con Mansarda e Terrazzo – Classe Energetica A1


    In elegante palazzina di recente costruzione (anno 2018), servita da ascensore e dotata di impianto fotovoltaico, proponiamo in vendita una splendida soluzione posta al quinto e sesto piano, caratterizzata da comfort moderni, elevata efficienza energetica e ampi spazi esterni.


    L’appartamento principale, di circa 86 mq, si compone di un luminoso soggiorno e di un pratico cucinotto, entrambi con accesso diretto al terrazzo abitabile di circa 15 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno finestrato con doccia e accesso a un comodo terrazzino di servizio dedicato alla zona lavanderia, oltre a un secondo bagno con doccia.


    L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, climatizzazione e finiture moderne che garantiscono il massimo comfort abitativo.


    Al sesto piano, non collegata internamente all’abitazione, troviamo una spaziosa mansarda open space di circa 25 mq (categoria catastale C/2), climatizzata e completa di bagno con doccia, oltre a uno splendido terrazzo panoramico di circa 20 mq, perfetto come studio, zona hobby, area relax o spazio multifunzionale.


    Completano la proprietà:


    •⁠ ⁠Ascensore
    •⁠ ⁠Impianto fotovoltaico
    •⁠ ⁠Classe Energetica A1
    •⁠ ⁠Riscaldamento a pavimento
    •⁠ ⁠Climatizzatori
    Garage e Posto Auto Privato ad Euro 15.000
    Una soluzione esclusiva, ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta da vivere in una delle zone più apprezzate e servite di Viterbo.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CSvegliarsi con il suono delle onde, sorseggiare il caffè sulla terrazza mentre la brezza marina accarezza la pelle. Villaggio Mediterraneo è più di una casa: è uno stile di vita senza paragoni, un rifugio di eleganza e tranquillità. Immerso nel cuore di Montalto Marina, a pochi passi dalla spiaggia, questo complesso esclusivo è stato progettato per chi cerca bellezza, comfort e qualità della vita. L’architettura mediterranea si fonde con la natura circostante, creando abitazioni uniche nel loro genere, luminose e armoniose. Le villette esclusive offrono spazi curati nei minimi dettagli: giardini privati profumati di lavanda, porticati accoglienti e terrazze panoramiche. Gli interni raffinati e le tecnologie smart garantiscono un’esperienza abitativa all’avanguardia, dove ogni esigenza trova la sua risposta. Ma Villaggio Mediterraneo è molto più di una casa: è un mondo fatto di biopiscine immerse nel verde, aree sportive, boutique e ristoranti, tutto progettato per regalare momenti di piacere e benessere. Qui, il mare diventa parte della tua quotidianità. Punti di forza dell'immobile: - Biopiscine immerse nel verde - Domotica integrata - Campi da tennis, padel ,ristoranti, boutique e piazzette mediterrane Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento situato nel centro storico del paese tra Toscana, Lazio e Umbria, sulla Via più antica “Via Francigena” a pochi passi dalla piazza principale. L’appartamento di circa mq 142 è disposto su due piani, articolato come segue: Piano primo: abitabile composto da ingresso cucina con camino, camera matrimoniale, bagno. Soffitti con travi in legno a vista, pavimenti in cotto. Piano secondo: da ristrutturare e ben collegato da una comoda scala interna, composto da disimpegno, cucina, tre camere, bagno, ripostiglio oltre al piccolo magazzino al piano terra. Possibilità di acquistare a parte garage sottostante di mq 20. Impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano. Per la posizione strategica si ha la possibilità di raggiungere in pochi minuti noti centri termali che il territorio offre (Bagni di San Casciano, Bagni Vignoni , Sorano, Saturnia) oltre la Val D’Orcia ed il Lago di Bolsena. Ottimo come casa residenziale, investimento o come seconda casa per trascorrere le proprie vacanze in cerca della tranquillità ed un’ottima cucina. Punti di forza dell'immobile: - centro storico - ampia metratura La linea di autobus più vicina è ACQUAPENDENTE (330 m). Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: ACQUAPENDENTE (140 m), IPSIA ACQUAPENDENTE e altre 3 scuole nel raggio di 220 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario ACQUAPENDENTE (250 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    142m2
    5Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media