• Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000

    Nella località di Sant'anna di Chioggia si propone la vendita di un'imponente villa singola distribuita tra piano terra e primo per un totale di 260 mq più terrazzo, pergolato ed ampio scoperto privato. Come si evince dalle foto allegate manca da terminare la parte esterna ed in tutta la struttura sono stati impiegati ottimi materiali di qualità. Informazioni generali sulla città, Rinomata in tutta Italia, la spiaggia di Sottomarina si estende per circa 6 chilometri dalle foci del Brenta alla diga di Chioggia, delimitando il confine orientale della frazione. Il litorale è caratterizzato da una sabbia finissima, con grande presenza di augite,quarzo, silicati ed elementi micacei. Sulla spiaggia sorgono numerosi stabilimenti balneari, nonché punti di ristoro, ristoranti, pizzerie, parchi acquatici, parchi divertimento e sale da ballo. Essendo la spiaggia un'area demaniale, l'accesso è garantito gratuitamente mediante appositi passaggi, posti parallelamente agli stabilimenti balneari; inoltre esistono delle aree di spiaggia non gestite dagli stabilimenti, quindi liberamente usufruibili dal pubblico nei limiti dei regolamenti vigenti. Sottomarina si divide, tradizionalmente, nella parte "vecchia" e in quella "nuova" situate rispettivamente a nord e a sud della frazione. La parte vecchia assomiglia di più a Chioggia, mentre la parte nuova si estende verso sud, con insediamenti più recenti, in questa zona, sorgono le numerose strutture ricettive, che sono concentrate prevalentemente lungo il Lungomare Adriatico, dove sono presenti inoltre numerosi locali giovanili. Le piazze principali sono: Piazza Europa, Piazza Italia e Piazza Todaro, tutte e tre relativamente vicine e molto frequentate, soprattutto d'estate quando il centro è affollato di turisti e di giovani. Classe Energetica: E EPI: 243,53 kwh/m2 anno

  • Arredato, Da 122 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Appartamento in Vendita, Fondamenta Venier 40, VeneziaMurano, San Michele, Le Vignole, Sant Erasmo

    L’immobile in oggetto è situato al secondo piano di un edificio composto da sole tre unità abitative, in zona Venier, nel cuore di Murano. Il contesto è particolarmente tranquillo e riservato, pur rimanendo comodo a tutti i principali servizi. A pochi passi si trovano Campo San Bernardo e il Ponte Longo, che collega rapidamente alla zona più frequentata delle Fondamenta dei Vetrai, ricca di negozi, attività commerciali, bar e ristoranti. Nelle immediate vicinanze sono presenti inoltre supermercati, farmacie e altri servizi di prima necessità. Dal punto di vista dei collegamenti, la zona risulta ben servita grazie alla vicinanza dell’imbarcadero Venier, che consente di raggiungere Venezia in circa 20 minuti e offre collegamenti diretti anche con l’aeroporto tramite Alilaguna. Varcata la soglia d’ingresso si accede a un ampio andito, ben illuminato grazie alle grandi finestre e alla porta finestra con accesso al poggiolo, dal quale si gode di una vista aperta sul Canal Grande di Murano. Dall’andito si sviluppa in modo funzionale la distribuzione degli ambienti, che comprendono un soggiorno, uno studio, due camere da letto di generose dimensioni e una sala da pranzo. La cucina è separata e dispone di accesso a un terrazzo interno, oltre a una stanza di servizio utilizzabile come lavanderia o ripostiglio. La proprietà è completata da due bagni, uno principale e uno di servizio, entrambi dotati di antibagno. L’abitazione si presenta in buono stato manutentivo generale ma necessita di interventi di aggiornamento, in particolare per quanto riguarda impianti e finiture. Questa caratteristica offre la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze, valorizzando al meglio le dimensioni generose e la distribuzione interna. Completa la proprietà un magazzino al piano terra, elemento di particolare utilità e non sempre presente in questa tipologia di immobili. La soluzione si presta a chi è alla ricerca di un’abitazione luminosa, con ampi spazi e una vista aperta sul canale, inserita in un contesto tranquillo ma ben collegato e servito.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SPINEA - ASSEGGIANO 4 LOCALI - 110 Mq Proponiamo un appartamento di 110 mq, completamente ristrutturato. Situato in un contesto residenziale tranquillo ed immerso ne verde, l'immobile si compone di tre luminose camere, due bagni e un'ampia zona giorno, offrendo ampie possibilità di personalizzazione degli spazi. Gli interni, luminosi e accoglienti, sono pronti per essere arredati, rendendo l'appartamento adatto a famiglie o a chi desidera ampi spazi per il lavoro da casa. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi del comune, come scuole, negozi e trasporti pubblici, rimanendo immersi nella natura e distanti dal traffico. Un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un ambiente residenziale.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Cortellazzo proponiamo in vendita una bifamiliare degli anni ’70 sviluppata su due livelli, circondata da un ampio giardino privato di circa 1.000 mq, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al mare. L’accesso alla proprietà avviene tramite un cancelletto pedonale oppure attraverso il cancello carrabile automatico. Varcata la porta d’ingresso, si viene accolti da un luminoso disimpegno che introduce agli ambienti della casa. Da qui, una seconda porta conduce al soggiorno, caratterizzato da un affascinante muro ad arco che dona personalità all’ambiente e ospita una stufa, creando un’atmosfera calda e accogliente. Proseguendo nella zona giorno si trova la cucina indipendente, funzionale e ben distribuita. Attraverso un’ulteriore porta si accede alla zona lavanderia, dove è presente un locale dedicato, un bagno finestrato con box doccia e due uscite: una conduce direttamente al garage, mentre l’altra porta alla parte retrostante della proprietà. Qui si apre uno spazio esterno ben organizzato, con giardino, casetta per gli attrezzi, un posto auto coperto e la possibilità di parcheggiare comodamente fino a quattro auto all’interno della proprietà. Tornando al disimpegno che separa la zona notte al piano terra, troviamo un ulteriore bagno finestrato, che si presta anche a essere utilizzato come pratica mini lavanderia. Salendo le scale si raggiunge il piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere matrimoniali, ampie e luminose. Una di queste è impreziosita da una veranda che crea un ambiente separato e particolarmente luminoso, ideale come studio o area relax. Due camere dispongono inoltre di balcone privato, offrendo ulteriori spazi esterni da vivere in totale tranquillità. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, indipendente e immersa in un contesto sereno, a pochi passi dal mare, con ampi spazi esterni e tutta la comodità di più posti auto.

  • Lusso, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, Via Antonio Loredan, 3, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Nel cuore del Lido di Venezia, in posizione centrale ma al contempo riservata, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente con giardino privato e doppio accesso da due diverse vie. La proprietà si distingue per la sua rara combinazione di privacy, luminosità e affacci suggestivi: dalla tranquillità del canale, alla piacevole apertura verso la laguna, fino alle verdi prospettive sul giardino privato, che regalano scorci di grande fascino e respiro. L’immobile si sviluppa su più livelli, offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Al piano terra si apre una piacevole zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzo, con accesso diretto al terrazzo che conduce al giardino, creando una raffinata continuità tra interno ed esterno. Completa il livello una cucina separata, servita da vano ascensore, e un bagno posizionato in prossimità della zona living. Dal piano terra si accede al piano seminterrato, dove si sviluppano diversi ambienti accessori, tra cui una cucina, una stanza, un bagno e un vano adibito a magazzino, spazi ideali come area di servizio o da personalizzare secondo le proprie esigenze. Salendo al primo piano si incontra un pratico vano guardaroba lungo il percorso; il livello ospita la zona notte composta da due camere, uno studio e due bagni, con ambienti confortevoli e ben organizzati. Proseguendo verso il secondo piano, sul vano scala si trova un terrazzino con affaccio sul giardino, elemento che arricchisce ulteriormente la vivibilità della casa. All’ultimo livello si sviluppa un’ampia e luminosa stanza, estremamente versatile, ideale come ulteriore camera, studio o area relax. Il giardino privato rappresenta un elemento estremamente raro per la zona e costituisce un vero valore aggiunto, offrendo uno spazio verde esclusivo dove poter vivere momenti di relax e convivialità. Il doppio accesso indipendente da due strade diverse, inoltre, aumenta ulteriormente la funzionalità e la comodità della proprietà. Una soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi desidera vivere il Lido di Venezia con eleganza, indipendenza e qualità degli spazi, a pochi passi dai principali servizi, dalle spiagge e dai collegamenti con Venezia. L'incarico di mediazione è conferito in esclusiva all'agenzia immobiliare. La presente inserzione non costituisce in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale. Le informazioni qui contenute non sono da ritenersi esaustive ai fini della formulazione di una proposta di acquisto dell'immobile descritto. L'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione totale o parziale del contenuto di questa inserzione è severamente vietato.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo per la vendita fabbricato residenziale suddiviso in due appartamenti, ideale per più nuclei familiari o per chi cerca ampi spazi e un'opportunità di investimento. L'immobile è posto nella zona centrale di Pegolotte, comoda a tutti i servizi. Al piano terra si trova una prima unità abitativa di circa 75 mq, recentemente ristrutturata, composta da ingresso indipendente, soggiorno con cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia e ampio magazzino/dispensa. All'appartamento situato al piano superiore si accede tramite una scala interna oppure da scalinata esterna e si sviluppa su una superficie di circa 140 mq, attualmente composto da: ingresso, grande cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno. All'esterno bel giardino circostante promiscuo. Grazie alla sua configurazione, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per due nuclei familiari, allo stesso tempo, potrebbe essere un’interessante opportunità per chi desidera un’unica abitazione riambientando gli spazi attraverso un intervento di fusione e creando così una residenza su misura. Possibilità di disporre di un’area esterna edificabile di circa 1.000 mq, ideale per la realizzazione di una tettoia per i posti auto o di un ampio garage, valorizzando ulteriormente la proprietà e ampliandone le potenzialità. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Ponte Crepaldo! All'interno di una moderna bifamiliare, progettato per offrire comfort, qualità e la massima indipendenza abitativa. L’immobile sarà realizzato in classe energetica A4 e dotato delle più avanzate soluzioni tecnologiche per assicurare massimo comfort ed elevata efficienza energetica, tra cui riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 6 kW, predisposizione per ventilazione meccanica controllata in ogni ambiente, serramenti in PVC con triplo vetro, portoncino d’ingresso blindato, garage con basculante sezionale motorizzata e predisposizione per impianto antifurto. L’abitazione si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 151 mq, comprensiva di terrazze e posto auto, oltre a un’area esterna privata. Gli spazi interni sono studiati per offrire ambienti luminosi, moderni e ben organizzati, ideali per la vita quotidiana di una famiglia. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, caratterizzata da un ampio open space con soggiorno e cucina, un ambiente accogliente e funzionale perfetto anche per ospitare. Il piano è completato da un bagno con antibagno, un pratico ripostiglio e la scala interna che conduce al piano superiore. La zona notte, al primo piano, ospita quattro camere da letto di generose dimensioni, un bagno e un disimpegno che garantisce una comoda distribuzione degli spazi. All’esterno, la proprietà offre due terrazze ideali per momenti di relax all’aperto, oltre a un posto auto privato e a uno scoperto di pertinenza. La posizione è inserita in un contesto residenziale tranquillo ma ben servito: il mare di Eraclea è raggiungibile in circa 10 minuti, Jesolo in circa 20 minuti, mentre San Donà di Piave è comodamente collegata. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza al mare senza rinunciare alla comodità dei servizi. Ti aspettiamo nei nostri uffici per informazioni, planimetrie e disponibilità. JBC Immobiliare Piazza Drago 18 – Jesolo Lido (VE) 340 835 0235 ✉️ info@jbcimmobiliare.it

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Jesolo Paese. All'interno di un nuovo ed esclusivo residence composto da sole 8 unità abitative, pensato per offrire comfort, qualità e massima riservatezza. ULTIMO QUADRILOCALE DISPONIBILE Proponiamo in vendita Unità C al piano primo, un appartamento progettato per garantire spazi funzionali e ben distribuiti, ideale per chi cerca una soluzione moderna e vivibile tutto l’anno. L’immobile si sviluppa con: Ampio soggiorno con angolo cottura, luminoso e accogliente Disimpegno e locale tecnico, per una gestione pratica degli spazi Tre camere da letto, perfette per famiglia o ospiti Doppio bagno, per il massimo comfort quotidiano Elemento distintivo è la grande terrazza con vista sul giardino, uno spazio ideale per rilassarsi all’aperto e vivere momenti di tranquillità. Il residence è stato progettato con un obiettivo preciso: la privacy. Grazie alla sua architettura, ogni unità gode di indipendenza e riservatezza, rendendo Magnolia un contesto abitativo esclusivo e protetto. Completa la proprietà: Posto auto riservato all’interno dell’ampio parcheggio condominiale Classe energetica: A4 VIENI A SCOPRIRE MAGNOLIA Ti aspettiamo nei nostri uffici per informazioni, planimetrie e disponibilità.
 JBC Immobiliare
Piazza Drago 18 – Jesolo Lido (VE)
 340 835 0235
✉️ info@jbcimmobiliare.it

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri la tua nuova casa nel cuore di Fossò, una zona strategica che combina comodità e tranquillità. Proponiamo in vendita un'elegante villa moderna, caratterizzata da un design all'avanguardia e situata in posizione privilegiata, lontano dal traffico ma vicino al centro Questa splendida abitazione si sviluppa su due piani per un totale di 160 mq ed è circondata da un ampio giardino privato perfetto per godere della natura circostante. Al piano terra troverai uno spazioso soggiorno luminoso con una comoda cucina, dotati di grandi finestre vetrate che offrono una vista incantevole sul giardino. Completano il piano terra un bagno elegante, un locale tecnico funzionale e un garage doppio. Per le tue serate estive o i momenti di relax all'aperto, potrai usufruire di una pergola affacciata sull'ampio spazio verde. Salendo al primo piano ti accoglieranno tre comode camere da letto ideali per famiglia ed ospiti. Inoltre sono presenti due poggioli dove poter gustare la brezza fresca del mattino e un grande terrazzo. L'abitazione sarà realizzata utilizzando impiantistica d'avanguardia: senza gas e con classificazione energetica A4 garantendo così non solo comfort ma anche risparmio energetico. Ogni dettaglio interno sarà personalizzabile secondo il tuo gusto personale permettendoti di creare uno stile unico che rifletta la tua personalità. Non perdere l'opportunità di vivere nella modernità senza rinunciare alla serenità! Contatta subito l’agenzia referenziata per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa Dolo Centro Nuova costruzione €. 435 .000. " NOVAVILLAGE" Il nuovo residence in centro a Dolo dove il design architettonico diventa il valore aggiunto. Lontano dal traffico, ma vicino a tutti i punti di interesse, "NOVAVILLAGE" è dedicato a famiglie e coppie, ma anche a tutti coloro che vogliono abitare approfittando di spazi verdi e giardini interni per vivere nella propria casa lo spazio all'aperto. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. Villa in trifamiliare in stile moderno, porzione centrale, dagli ampi spazi, che si sviluppa su due piani fuori terra e si compone di: al piano terra: - ingresso soggiorno con possibilità di cucina separata di 50,00 mq con ampie vetrate scorrevoli che consente l'accesso ad un giardino di 275,00 mq . - bagno/lavanderia 6,50 mq, - ripostiglio 3,40 mq - garage di 20,00 - al piano primo - 3 camere rispettivamente di 19,00 mq, -14,07 - 11,00 mq. - disimpegno 9,00 mq, - 2 bagni di 6.00 e 5.23 mq. - ampia terrazza di 21,00 La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di: - Fotovoltaico 3KW - pompa di calore - riscaldamento a pavimento - pavimenti gres zona giorno e notte con vasta scelta di personalizzazione comprese in capitolato. - teli oscuranti in PVC motorizzati in zona notte. - Motorizzazione basculante - Videocitofono colori Predisposizione impianto antifurto , aria condizionata Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Possibilità di piscina costo a parte Rif. VL32631 € 435.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilità di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

  • Con giardino, Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando comodità, spazio e relax all’aperto? Questo appartamento è la soluzione ideale! Situato in un contesto tranquillo e ben servito, offre uno scoperto privato di 50 mq e un garage di 20 mq, perfetto per vivere senza pensieri. Cosa rende unico questo immobile: - Zona giorno luminosa e open space: cucina a vista, soggiorno e sala da pranzo armoniosamente integrati - Camera matrimoniale con bagno finestrato - Camera doppia spaziosa e versatile - Secondo bagno/lavanderia funzionale - Possibilità di includere parte dell’arredamento - Numerosi posti auto disponibili nelle vicinanze Perfetto per chi desidera abitare in un appartamento pronto da vivere, con spazi ben distribuiti e ambienti accoglienti, ideale per famiglie o giovani coppie. Non perdere questa occasione! Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire tutti i dettagli dell’immobile; saremo lieti di organizzare la tua visita. - Nota sulla privacy: per espressa richiesta della proprietà e a tutela della privacy, le immagini sono puramente illustrative e non costituiscono elemento contrattuale; la posizione è indicativa, nelle immediate vicinanze dell’immobile. Rif. 22SC

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    STRA: Loc. Paluello: Porzione di villetta bifamiliare completamente ristrutturata nel 2016 con giardino privato di 450 mq. La soluzione libera da subito si dispone su due livelli ed è così composta: - Ingresso - Luminoso soggiorno - Ampia cucina - 3 Camere di cui una attualmente al piano terra - 2 Bagni entrambi finestrati - Giardino privato di 450 mq Un'abitazione unica nel suo genere, caratterizzata dall’eleganza dei mattoni a vista interni ed esterni, dalla cucina in muratura e da altri dettagli che la contraddistinguono, come i bagni rifiniti in marmo o come gli scuri in legno originale. La casa è dotata di riscaldamento a pavimento, infissi di nuova generazione, zanzariere e caldaie a condensazione. Può essere adatta per un singolo nucleo familiare oppure ideale anche per un investimento per affitti brevi, in quanto dotato di due impianti di riscaldamento con due caldaie distinte, due ingressi indipendenti e una predisposizione per una cucina al piano superiore. Una soluzione rara e affascinante, perfetta per chi cerca comfort moderno senza rinunciare al fascino della tradizione. Nella parte esterna della proprietà possibilità di edificare due magazzini già accatastati, il primo di 11 mq mentre il secondo di 24 mq, ideale come autorimessa. Rif.: S-05 Prezzo: € 275.000,00 Classe energetica: C ipe 103,69 kWh/m2 anno VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 3467256800 - CAMPONOGARA - proponiamo in vendita elegante Villa Singola di nuova costruzione, suddivisa in due livelli, al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina open space di 65 mq con uscita sul portico e giardino, bagno, lavanderia, ripostiglio e garage; al piano superiore si sviluppa la zona notte, ampia camera matrimoniale con grande cabina armadio, bagno e loggia, altre due camere con loggia e terzo bagno. Giardino di 1500 mq !! La soluzione dal design moderno offre la possibilità di scegliere la suddivisione interna degli spazi e le rifiniture. Impianto fotovoltaico autonomo, tapparelle elettriche, serramenti in PVC, impianto VMC e climatizzatore. Possibilità di visionare planimetria e capitolato completo dell'intervento presso la nostra agenzia di Fiesso D'Artico via Riviera del Brenta 158 - Tel. 346.7256800 RIF. C-15 VALORE CASA FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 FIESSO D'ARTICO (VE) TEL. 346.7256800

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 3467256800 - CAMPONOGARA - in zona residenziale, Proponiamo in vendita nuove porzioni di trifamiliare così composte: ingresso, soggiorno con cucina a vista open space e uscita sul portico e giardino, disimpegno e bagno finestrato con doccia; tramite la scala si accede al primo piano dove si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale, due camere singole con loggia, ripostiglio e bagno. Collegato all'abitazione dall'interno garage di 20 mq. Giardino di proprietà di 300 mq. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, climatizzatore, impianto fotovoltaico, impianto di trattamento dell'aria VMC e videocitofono. CLASSE ENERGETICA PREVISTA A/4. Euro 300.000 RIF. C-03 VALORE CASA - FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA N° 158 FIESSO D'ARTICO (VE) CELL. 346.7256800 L'indirizzo è puramente casuale per motivi di privacy.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Pietro di Stra: - Dimore Pisani - Nuovi esclusivi appartamenti bicamere o tricamere con giardini privati o terrazze abitabili in Centro Paese. Tutti gli appartamenti saranno dotati delle più moderne tecnologie: riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento con caldaia in pompa di calore, impianto fotovoltaico e predisposizione dell'impianto d'allarme. Inoltre sarà possibile rifinire la propria abitazione a proprio gusto e piacimento, disponendo di un vasto assortimento di rifiniture interne. Queste nuove unità, inserite in un futuro quartiere residenziale tranquillo e di nuovo sviluppo, rappresentano un'interessante opportunità per famiglie che desiderano vivere in un ambiente sereno, sicuro e ben collegato che desiderano un'abitazione moderna, funzionale e ben collegata. Rif.: S-11 Prezzo: a partire da 265.000€ Classe energetica: presunta A4 da progetto VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Pietro di Stra: Nuovo appartamento con tre camere al secondo piano e con due terrazze. La soluzione è così composta: - Ingresso - Ampia e luminosa zona giorno open-space - Camera matrimoniale - 2 Camere singole - 2 Bagni entrambi finestrati - 2 Terrazze di cui una di oltre 35 mq - Garage di 23 mq - Posto auto di proprietà L'abitazione vanta di ogni comfort e finiture moderne, studiate per assicurare benessere e qualità della vita. Questa soluzione, ubicata all'ultimo piano offre la possibilità di godere della massima privacy. Disponendo della terza camera, soluzione ideale per famiglie oppure nel creare un proprio studio per lo smart-working. La posizione all'interno di un'area residenziale di nuova realizzazione, sarà oggetto di una riqualificazione della zona con la creazione di nuovi spazi verdi. Rif.: S-11E Prezzo: 310.000€ Classe energetica: presunta A4 da progetto VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Pietro di Stra: Nuovo appartamento con due camere al secondo piano e con due terrazze. La soluzione è così composta: - Ingresso - Ampia e luminosa zona giorno open-space - Camera matrimoniale - Camera singola - 2 Bagni di cui uno finestrato - 2 Terrazze di cui una di oltre 25 mq, perfetta per momenti di relax Completano la proprietà un garage singolo ed un posto auto di proprietà. Questa soluzione, ubicata all'ultimo piano offre la possibilità di godere della massima privacy. Il contesto è inserito in un quartiere tranquillo e di nuovo sviluppo, rappresenta un'ottima opportunità per coppie giovani e per famiglie che desiderano un'abitazione moderna, funzionale e ben collegata. Rif.: S-11D Prezzo: 275.000€ Classe energetica: presunta A4 da progetto VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Pietro di Stra: Nuovo appartamento con tre camere al primo piano e con due terrazze. La soluzione è così composta: - Ingresso - Ampia e luminosa zona giorno open-space - Camera matrimoniale - 2 Camere singole - 2 Bagni entrambi finestrati - 2 Terrazze di cui una di oltre 35 mq - Garage di 23 mq - Posto auto di proprietà L'abitazione vanta di ogni comfort e finiture moderne, studiate per assicurare benessere e qualità della vita. Disponendo della terza camera, soluzione ideale per famiglie oppure nel creare un proprio studio per lo smart-working. La posizione all'interno di un'area residenziale di nuova realizzazione, sarà oggetto di una riqualificazione della zona con la creazione di nuovi spazi verdi. Rif.: S-11C Prezzo: 300.000€ Classe energetica: presunta A4 da progetto VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Pietro di Stra: Nuovo appartamento al piano terra con quattro camere e con giardino privato. La soluzione è dotata di ingresso indipendente ed è così composta: - Ingresso - Ampia e luminosa zona giorno open-space - 2 Camere matrimoniali - 2 Camere singole - 2 Bagni entrambi finestrati - Loggia esterna - Garage di 23 mq - Posto auto di proprietà Ad impreziosire l'offerta, un meraviglioso giardino privato di 248 mq, perfetto per momenti di relax, cene all'aperto e per chi ama vivere gli spazi aperti. Dotato delle più moderne tecnologie e comfort abitativi, questo appartamento garantisce efficienza, funzionalità ed un elevato standard di qualità. La posizione strategica lo rende ideale sia per famiglie che ne necessitano di una posizione tranquilla, lontano dal traffico e sia per chi lavora a Padova e Venezia, grazie alla vicinanza alle principali vie di comunicazione e alla presenza di servizi, scuole ed aree verdi. Rif.: S-11A Prezzo: 335.000€ Classe energetica: presunta A4 da progetto VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Pietro di Stra: Nuovo appartamento con due camere al piano primo e con terrazza abitabile. La soluzione è così composta: - Ingresso - Ampia e luminosa zona giorno open-space - Camera matrimoniale - Camera singola - 2 Bagni di cui uno finestrato - Terrazza di oltre 35 mq, perfetta per momenti di relax Completano la proprietà un garage singolo ed un posto auto di proprietà. Questa soluzione, inserita in un quartiere tranquillo e di nuovo sviluppo, rappresenta un'ottima opportunità per coppie giovani e per famiglie, che desiderano un'abitazione moderna, funzionale e ben collegata. Rif.: S-11B Prezzo: 265.000€ Classe energetica: presunta A4 da progetto VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 393.6198830 - FIESSO D'ARTICO - Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione situato al primo piano di un edificio moderno, progettato per offrire il massimo del comfort e dell'eleganza. Con una superficie calpestabile di 130 mq, l'appartamento vanta un ampio soggiorno con cucina a vista di 55 mq, perfetto per intrattenere gli ospiti o godersi momenti di relax in famiglia. Le tre camere da letto spaziose e i due bagni finestrati garantiscono privacy e funzionalità. Un vero gioiello è la terrazza di 140 mq, ideale per cene all'aperto o per creare un angolo verde privato. L'appartamento è dotato di tutti gli standard innovativi attualmente sul mercato. Completa la soluzione un garage doppio. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa con classe energetica A4, che combina efficienza energetica e sostenibilità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Euro 315.000

  • Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUOVA ESCLUSIVA: PROPONIAMO IN VENDITA A CAVARZERE, NELLA FRAZIONE DI GRIGNELLA, CASA SINGOLA CON SCOPERTO ESCLUSIVO DI 1640 MQ COSI' COMPOSTA: INGRESSO, DISIMPEGNO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, DUE RIPOSTIGLI, BAGNO E CENTRALE TERMICA CON LAVANDERIA AL PIANO TERRA; TRE CAMERE, DISIMPEGNO E BAGNO AL PRIMO PIANO. COMPLETANO LA PROPRIETA' IL DOPPIO GARAGE E IL TERRENO AGRICOLO DI PERTINENZA DI 3430 MQ. ABITABILE DA SUBITO. CONSEGNA IMMEDIATA Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso la nostra Agenzia Immobiliare a Cavarzere (Ve) in Via Dei Martiri nr. 35 - Tel. 0426.311022 – Cell. 393.9202472 - LEGGI L'OPINIONE DI CHI SI E' GIA' RIVOLTO A NOI PER ACQUISTARE O VENDERE CASA: VAI SU GOOGLE E DIGITA ETRUSCO REAL ESTATE CAVARZERE – RECENSIONI -. CORTESIA E PROFESSIONALITA' SONO LA NOSTRA DISTINZIONE. La nostra Agenzia fa della collaborazione l'arma fondamentale non solo per competere, ma per offrire valore aggiunto alla nostra clientela. Ti offriamo una Valutazione ed una individuazione del miglior prezzo realizzabile del Tuo immobile, fissando un prezzo reale di mercato sulla base di analisi comparativa, NO prezzo illusorio (nessun agente immobiliare può farti ottenere più del valore di mercato). Contattaci Subito.!! Seguici anche sulla nostra pagina di Facebook – Etrusco Real Estate – Agenzia Immobiliare, il nostro nuovo sito www.etruscorealestate.it e su Instagram: etrusco_real_estate per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte! Classe Energetica: G EPI: 333,50 kwh/m2 anno

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Jesolo Paese. All'interno di una moderna bifamiliare, parte del nuovo ed esclusivo cantiere Glicine, progettato per offrire comfort, qualità e la massima indipendenza abitativa. Proponiamo in vendita un’elegante soluzione sviluppata su due livelli, piano terra e piano primo, pensata per chi desidera spazi generosi e ben distribuiti, ideali da vivere tutto l’anno. L’immobile si sviluppa con: Ampio soggiorno con angolo cottura di oltre 50 mq, luminoso e accogliente, perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Disimpegno e locale tecnico, per una gestione pratica e ordinata degli spazi Due camere da letto, ideali per famiglia o ospiti. Doppio bagno, per garantire il massimo comfort. La zona notte è completata da un ampio sottotetto, uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze (studio, area relax o cabina armadio). Elemento distintivo della proprietà sono gli spazi esterni: Giardino esclusivo di ampia metratura, ideale per vivere momenti all’aperto in totale privacy. Terrazze al piano primo, perfette per rilassarsi e godere della tranquillità del contesto. Il progetto Glicine è stato studiato per garantire indipendenza e riservatezza, caratteristiche fondamentali di una bifamiliare moderna, dove ogni unità gode di spazi propri e ben definiti. Ti aspettiamo nei nostri uffici per informazioni, planimetrie e disponibilità.
 cellulare: 340 835 0235 mail: info@jbcimmobiliare.it JBC Immobiliare
Piazza Drago 18 – Jesolo Lido (VE)


  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento Dolo Ve piano terra €.335.000, zona giorno 61 mq. giardino 270 mq. garage doppio. Appartamento in pronta consegna " Residence Limitless" nella Zona Centrale di Dolo Ve a pochi passi dal Centro Storico In palazzina di stile moderno in zona centrale comoda a tutti i servizi, appartamento in fase di costruzione al piano terra con ingresso indipendente e scoperto di competenza composto da: - ingresso soggiorno/angolo cottura di 61,00 mq, porte scorrevoli che portano ad un giardino di 270 mq. - tre camere - 2 bagni - lavanderia - ripostiglio - ascensore - garage doppio 32,00 mq posto auto privato. - POSSIBILITA' DI PISCINA COSTO A PARTE L'immobile viene costruito con l’utilizzo di materiali isolanti ad elevata resistenza alle vibrazioni, che consentono il fono-assorbimento ed un elevato comfort abitativo. L'immobile è comprensivo di installazione di: - Impianto fotovoltaico, combinato con pompa di calore, - Riscaldamento pavimento - Tapparelle elettriche coibentate - Garage e posto auto privato Predisposizioni: - Impianto antifurto - Impianto aria condizionata - Impianto Ventilazione meccanica uno per ogni camera e uno per il soggiorno NO GAS, cottura ad induzione. Possibilità di personalizzare disposizioni interne e finiture. Possibilità di visualizzare planimetrie e Render presso la nostra agenzia previo appuntamento tel. 049 7625413 Rif. VL3207 € 335.000 Classe energetica prevista A4 ipe 0,30 Visita www.matrixconsult.it Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate. Possibilità di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Attico Dolo Ve, €. 299.000, 3 camere 2 bagni Nuova costruzione. NO GAS, pavimenti legno tutto appartamento. Pronta consegna. " Residence Limitless" nella Zona Centrale di Dolo Ve a pochi passi dal Centro Storico di Dolo. Visita il nostro sito. matrixconsult.it. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. In palazzina di stile moderno in zona centrale comoda a tutti i servizi, appartamento in fase di costruzione unità al terzo e ultimo piano . composto da: - ingresso soggiorno/angolo cottura di 42,00 mq, porte scorrevoli che portano ad un splendido terrazzo. - 3 camere - 2 bagni - ripostiglio - garage, posto auto privato. L'immobile viene costruito con l’utilizzo di materiali isolanti ad elevata resistenza alle vibrazioni, che consentono il fono-assorbimento ed un elevato comfort abitativo. L'immobile è comprensivo di installazione di: - Impianto fotovoltaico, combinato con pompa di calore, - Riscaldamento pavimento - pavimenti legno in tutto appartamento - Tapparelle elettriche coibentate - Garage e posto auto privato - Ascensore Predisposizioni: - Impianto antifurto - Impianto aria condizionata - Impianto Ventilazione meccanica uno per ogni camera e uno per il soggiorno Possibilità di personalizzare disposizioni interne e finiture. Possibilità di visualizzare planimetrie e Render presso la nostra agenzia previo appuntamento tel. 049 7625413 Rif. VL3206 € 299.000 Classe energetica prevista A4 ipe 0,30 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilità di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media