• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Jesolo 10.17 - Nesting Urban Style
    Nel cuore di Jesolo. lo stile di vita che accoglie

    Nel cuore di Piazza Brescia, a soli 100 metri dal mare, JESOLO 10.17
    un'esclusiva residenza dove il concetto di “Nesting” si trasforma in Lifestyle.

    Qui l'eleganza incontra l'energia urbana: ambienti luminosi, finiture di pregio, arredi di design e comfort su misura per chi ama vivere al centro di tutto con la tranquillità di sentirsi sempre a casa.
    Ogni appartamento in Classe Energetica A, è pensato per accogliere, proteggere e ispirare.
    Dal box auto privato al posto spiaggia riservato, fino al parcheggio condominiale con area carico/scarico, ogni dettaglio è stato progettato per offrirti comodità e stile.

    A pochi passi, il Pala Arrex anima la piazza con eventi, musica e spettacoli tutto l'anno.
    Un quartiere vivo, una casa di lusso, un nido da vivere ogni giorno.

    JESOLO 10.17- Qui non compri solo un appartamento, ma un'esperienza di vita completa. Un rifugio personale dal ritmo urbano, un luogo dove ritrovare equilibrio e privacy.
    Nesting Urban Style
    https://www.jesolo1017.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PALMS EDITION. Residence PARI AL NUOVO frutto della rivisitazione del primogenito e fortunato progetto "Palms Residence". Ubicato nel centro nevralgico del Lido alle spalle delle rinomate Piazze Mazzini ed Aurora, PALMS EDITION è caratterizzato da linee sobrie e moderne, aree verdi e grande piscina a sfioro. Disponibile unità abitativa posta al piano terra progettata per avere spazi interni funzionali razionalizzati all'insegna del comfort e del relax con ingresso indipendente su luminosa zona living con cucina a vista, 3 comode camere e possibilità dei doppi servizi. Completa l'immobile giardino privato con patio attrezzato ideale per pranzi e cene all'aperto fronte piscina e n.1 posto auto incluso. Finiture ricercate e personalizzate oltre a tecnologie moderne per un risparmio nei costi di gestione. Arredi compresi nel prezzo. VENDITA AD IMPOSTA DI REGISTRO.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto residenziale moderno ed esclusivo, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al quinto piano del Residenza J6, caratterizzato da finiture di alta qualità, tecnologie avanzate e un’ampia terrazza vivibile perfetta per momenti di relax e convivialità. La zona giorno, luminosa e accogliente, si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, mentre la zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole e due bagni finemente rifiniti. La grande terrazza panoramica e la loggia coperta completano gli spazi, offrendo un prolungamento naturale dell’abitazione verso l’esterno. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, pompa di calore, raffrescamento canalizzato, tapparelle motorizzate e serramenti in alluminio a taglio termico con vetrocamera basso emissivo. È inoltre predisposto per la ventilazione meccanica controllata e integrato con un sistema domotico smart che consente di gestire luci, clima e tapparelle da remoto. La cura nei dettagli si riflette anche nei materiali: pavimenti in gres porcellanato di prima scelta, rivestimenti bagno personalizzabili, frangisole architettonici e portoncino blindato di sicurezza. L’edificio è in classe energetica A, garantendo bassi consumi e massimo comfort abitativo. Completano la proprietà due posto auto coperti e l’accesso a spazi comuni di pregio, in un contesto elegante, sicuro e a due passi dai principali servizi.

  • Con balcone, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SOTTOMARINA: In un contesto esclusivo proponiamo un appartamento di pregio che unisce eleganza e comfort distribuito su due livelli. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno dove cucina e salotto convivono in un ambiente armonioso e accogliente impreziosito dalla presenza di due balconi che donano luce naturale e continuità tra interno ed esterno, sullo stesso livello è presente un comodo bagno a servizio della zona giorno. Salendo una scala interna si accede al reparto notte interamente mansardato un rifugio intimo e riservato caratterizzato da travi a vista e dettagli curati che donano calore e personalità alla casa. L’immobile si trova nella zona centrale di Sottomarina a pochi passi dai principali servizi e dal mare. Una posizione ideale per vivere comodamente tutto l’anno o come soluzione esclusiva per le vacanze con la possibilità di abbinare garage di varia metratura per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VIGONOVO - In zona tranquilla, ma al tempo stesso comoda a raggiungere tutte le principali vie di comunicazione, porzione di bifamiliare del 2006 con giardino su tre lati. Dall'ingresso si accede direttamente a un'ampia e luminosa sala da pranzo con cucina a vista e con ampie vetrate che danno accesso alla parte laterale e restostante dell'immobile. Sempre al piano troviamo bagno finestrato e ripostiglio. Passando al piano superiore tramite una scala a vista accediamo a tutta la zona notte composta da una camera singola con bagno privato e tetto travato a vista e da un'importante camera matrimoniale con cabina armadio, bagno sia con vasca che con doccia e terrazzo. L'abitazione presenta anche un piano interrato con altezza 2,70metri ora adibito a zona soggiorno / zona relax con un'imponente vetrata che permette alla luce naturale di entrare nella sala. A completare la soluzione lavanderia/ ripostiglio. L'immobile è stato progettato dagli attuali proprietari e presenta un design moderno ed elegante. Essa dispone di riscaldamento a pavimento, infissi bianchi con doppio vetro camera in legno, aria condizionata canalizzata e caldaia a condensazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Martellago - UNITA' B2 In una tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi, prende vita un esclusivo intervento abitativo composto da sole 9 unità con due e tre camere su tre livelli, pensate per chi cerca qualità, comfort ed eleganza. L’edificio, dotato di garage fuori terra e ascensore, è costruito in classe energetica A4 con soluzioni tecnologiche all’avanguardia che assicurano massimo benessere abitativo e un importante risparmio energetico. Un appartamento che conquista per la sua luminosità: la zona giorno di circa 31 mq. si apre su una grande vetrata che conduce a un terrazzo con loggia vivibile, perfetto per rilassarsi o accogliere amici. La zona notte, ben distribuita, comprende un disimpegno, una camera matrimoniale, una singola, entrambe con accesso al terrazzo, due bagni moderni e un comodo ripostiglio. Al piano terra troviamo un garage privato e un posto auto esterno riservato, per la massima praticità. Un’abitazione ideale per chi desidera una casa nuova, sicura ed efficiente, inserita in un contesto residenziale curato e strategico. L’immobile è realizzato in edilizia convenzionata: un' opportunità unica per coniugare qualità e convenienza. Metratura: - Zona giorno : 30,79 mq. - Disimpegno : 4,1 mq. - Bagno 2,51 mq. - Bagno 5,04 mq. - Camera 14,08 mq. - Camera 9,02 mq. - Terrazzo con loggia 17,79 mq. - Terrazzo 7,76 mq. - Garage 18,06 mq. Caratteristiche tecniche : - Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Serramenti in PVC - Tapparelle Rif. 20.Mart.A2 Prezzo € 260.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Martellago - UNITA' C4 In una tranquilla zona residenziale di Martellago, a due passi dal centro e da tutti i servizi, nasce un nuovo ed esclusivo progetto abitativo: solo 9 unità, distribuite su tre livelli, pensate per chi cerca qualità, funzionalità ed eleganza. L’edificio, dotato di garage fuori terra e ascensore, è realizzato in classe energetica A4, con tecniche costruttive all’avanguardia che garantiscono il massimo comfort abitativo e un notevole risparmio energetico. La soluzione proposta al secondo piano; un appartamento che conquista al primo sguardo, grazie alla sua luminosissima zona giorno di circa 42 mq, arricchita da una grande vetrata che si apre su un terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax e convivialità. La zona notte, ben separata, offre un disimpegno, due camere singole e una matrimoniale con affaccio sul terrazzo e due bagni moderni e funzionali. Al piano terra, un comodo garage doppio in lunghezza con collegamento diretto al vano scale e all’ascensore. Un’abitazione ideale per chi desidera una casa nuova, sicura ed efficiente, immersa in un contesto residenziale curato e strategico. L’immobile è realizzato in edilizia convenzionata: un’opportunità unica per coniugare qualità e convenienza. Le immagini interne sono puramente indicative. Metratura: - Zona giorno : 41,59 mq. - Disimpegno : 4,38 mq. - Bagno 5,43 mq. - Bagno 4,89 mq. - Camera 9,06 mq. - Camera 10,44 mq. - Camera 14,05 mq. - Terrazzo con loggia 17,63 mq. - Terrazzo 8,19 mq. - Garage 31,10 mq. Caratteristiche tecniche : - Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Serramenti in PVC - Tapparelle Rif. 21.MART.A3 Prezzo € 308.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (per info Simone G. 329-8777518) NOSTRA ESCLUSIVA, San Donà di Piave zona Mussetta di Sopra, prossima realizzazione di bivilla, la porzione n.1 sarà così composta: ingresso, soggiorno di circa 30mq., cucina abitabile di oltre 18.mq con possibilità di unico ambiente openspace di quasi 50mq. con 2 ampie portafinestra scorrevoli che danno su patio esterno ideale per momenti conviviali, bagno-lavanderia e ripostiglio al piano terra. Al primo piano: camera matrimoniale di 18mq., con terrazzo, ulteriori 2 camere e bagno. Scoperto privato di oltre 400 mq. ideale per la realizzazione di una piscina, con 2 posti auto e possibilità di ampliamento. L'immobile sarà dotato di tutti i più elevati standard costruttivi e di impiantistica atti al più ampio risparmio energetico quali caldaia con sistema ibrido e accumulo, 3 Kw di fotovoltaico, riscaldamento a pavimento. Possibilità detrazione Sisma-bonus € 48.000. Per info e capitolato siamo a vostra disposizione presso i nostri uffici. Rif. B0032

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000

    Trivignano - Unità A Nel cuore di Trivignano, in una posizione centrale ma al riparo dal traffico, nasce una residenza esclusiva: una splendida villetta singola di nuova costruzione, immersa nella tranquillità e nella privacy, circondata da un giardino privato di circa 250 mq. Un’abitazione pensata per chi desidera comfort, eleganza e qualità di vita, grazie a materiali selezionati con cura, tecnologie all’avanguardia e una classe energetica A4 che assicura risparmio e benessere in ogni stagione. Al piano terra ti accoglie una zona living di 50 mq, luminosa e scenografica, con grandi vetrate che dialogano con il verde del giardino, creando un continuum tra interno ed esterno. Completano il livello un bagno dalle generose dimensioni e l’accesso diretto al garage, per la massima praticità. Al piano primo si apre la zona notte: due camere singole entrambe con terrazzo, un bagno moderno e una raffinata camera matrimoniale con bagno en suite. Il giardino che avvolge la casa offre un’oasi di serenità: uno spazio da vivere in famiglia o con gli amici, con la possibilità di creare un’area conviviale coperta e posti auto esterni dedicati. Questa villa è molto più di una casa: è il luogo in cui il design incontra la funzionalità, dove ogni dettaglio è studiato per offrire armonia, luce e comfort. Metratura : - Zona giorno 48,62 mq. - Disimpegno 2,00 mq. . - Bagno 4,88 mq. - Disimpegno 4,96 mq. - Camera 10,25 mq. - Camera 12,74 mq. - Camera 15,26 mq. - Bagno 5,42 mq. - Bagno 4,25 mq. - Garage 18.34 mq. - Terrazza 5,78 mq. - Terrazza 9,75 mq. - Area pavimentata 295,32 mq. - Giardino 214,34 mq. Caratteristiche tecniche : Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata - Impianto fotovoltaico 3 kW - Tapparelle motorizzate - Serramenti in PVC - VMC predisposta Rif. : 03.TRIV.C1 Prezzo: € 480.000,00 Unita' B Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    'In una tranquilla e riservata zona residenziale, a breve distanza dal centro del paese, proponiamo in vendita un’elegante porzione di villa bifamiliare, edificata nei primi anni 2000, circondata da un ampio e curato giardino privato di circa 900 mq. L’immobile, contraddistinto da finiture di pregio e spazi generosi, si sviluppa su due livelli. Al piano terra si accede a una luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno con angolo cottura di circa 46 mq, comunicante con un salotto di generose dimensioni. Completano il piano: disimpegni, un bagno di servizio, due vani tecnici adibiti a lavanderia/ripostiglio e due spaziosi garage con basculanti elettrici. Al piano superiore si trova la camera padronale di 22 mq dotata di bagno privato e terrazzo esclusivo, oltre a due ulteriori camere matrimoniali servite da un secondo bagno. A completamento del piano, è presente un’ampia stanza multifunzionale, ideale come studio, sala hobby o ulteriore camera, con annesso ripostiglio per un totale di quasi 30 mq. L’abitazione è stata oggetto di un’importante opera di riqualificazione energetica, grazie alla quale sono stati effettuati interventi significativi, tra cui: installazione di pannelli fotovoltaici da 6 kW con sistema di accumulo da 10 kWh, isolamento termico interno, installazione di una stufa a pellets e l\' impianto di climatizzazione caldo/freddo. La proprietà è inoltre dotata di numerosi comfort e dotazioni tecnologiche, tra cui: sistema di allarme perimetrale con videosorveglianza, impianto di aspirazione centralizzato, addolcitore d’acqua, colonnina di ricarica per veicoli elettrici, impianto di irrigazione automatica e fontana in giardino. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e a standard abitativi elevati. RIF 71'

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    All'interno di un nuovo quartiere residenziale, disponibile appartamento in palazzina di sole 7 unità, il fabbricato è in corso di costruzione, si caratterizza dalle linee moderne, dalla qualità delle finiture e dagli alti standard di costruzione, verrà infatti realizzato con le più prestanti ed efficienti tecnologie disponibili nel mercato, disporrà di riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto di ventilazione meccanica, serramenti in pvc, tapparelle elettriche, impianto fotovoltaico dedicato, predisposizione allarme e predisposizione clima. L'immobile si sviluppa interamente al piano primo, si compone di soggiorno con angolo cottura il quale si affaccia in un ampio terrazzo di 16 mq, disimpegno, una camera matrimoniale con poggiolo, una camera singola, un bagno finestrato e un bagno/lavanderia. Garage al piano terra di 20 mq. Verrà data la possibilità all'acquirente di scegliere le finiture interne per poter personalizzare il più possibile l'immobile. Visita il nostro sito: http://www.l-intesa.it https://www.facebook.com/lintesagenzia/ N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant' Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    (Per INFO Mattias 3494222146) Scopri questo incantevole appartamento trilocale al primo piano, situato nel cuore di Bibione, una delle località balneari più rinomate del Veneto. Con una superficie di 51 mq, questa proprietà è perfetta per chi cerca un rifugio estivo o un investimento immobiliare. L'appartamento si presenta con uno stile moderno e fresco. La cucina open space è dotata di elettrodomestici all'avanguardia ed offre un ampio spazio per preparare i tuoi piatti preferiti, mentre il design luminoso della stanza è accentuato dalle finiture eleganti che creano un'atmosfera accogliente. La zona giorno è ben distribuita e permette l'accesso diretto ad un balcone, dove puoi goderti la vista panoramica circostante. Le due camere da letto sono arredate con gusto, offrono comfort ottimale e sono ideali per famiglie o ospiti. Inoltre, è presente un comodo bagno finestrato con doccia. Dispone di aria condizionata, riscaldamento autonomo, allarme, zanzariere e piscina condominiale. E' presente anche un garage doppio. Bibione vanta non solo splendide spiagge, ma anche numerose attività ricreative come ristoranti tipici, negozi locali e attrazioni turistiche che rendono ogni soggiorno indimenticabile. L’appartamento si trova in posizione strategica: vicino ai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile dalla strada principale. Non perdere l'opportunità di possedere questo gioiello nella bellissima Bibione! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Rif. MA7250 ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un'ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti. NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 550.000580.000 €-5,2%

    In uno dei luoghi più rinomati di Jesolo, precisamente in Piazza Mazzini, ti presentiamo una straordinaria porzione di bifamiliare indipendente in vendita. Con i suoi 140 mq e senza spese condominiali, questa casa è progettata per offrire il massimo del comfort e della luminosità. Disposta su due livelli sapientemente studiati: Piano Terra: Un ampio soggiorno accogliente si affaccia su un luminoso spazio esterno grazie alle vetrate panoramiche, ideale per vivere momenti conviviali o semplicemente rilassarti dopo una lunga giornata. Accesso diretto a un meraviglioso giardino privato che offre lo spazio perfetto per godere delle belle giornate all'aperto; già predisposto per l'installazione di una piscina! Questo livello include anche un funzionale bagno con antibagno, garantendo praticità e comodità quotidiana. Piano Primo: qui troverai tre camere da letto spaziose che possono ospitare amici e famiglia nel massimo della privacy. Ogni camera è pensata per garantire riposo ed armonia. Un secondo bagno completo al primo piano aggiunge ulteriore comfort alla tua vita quotidiana. Goditi piacevoli momenti di relax sulle terrazze affacciate sul giardino privato: il luogo ideale sia al mattino che alla sera. Le finiture moderne sono curate nei minimi dettagli conferendo eleganza agli ambienti interni. La posizione centrale non solo permette l’accessibilità ai principali servizi locali—ristoranti, negozi e intrattenimenti—but also situates you just steps away from le splendide spiagge dorate del Lido di Jesolo rendendola la scelta perfetta per chi desidera la bellezza naturale abbinata al vivace stile di vita costiero. Possibilità di parziale arredo Non perdere questa opportunità! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare referente per fissare un appuntamento o avere ulteriori informazioni.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Jesolo Lido! In una posizione privilegiata a soli 150 metri dalla spiaggia e nelle vicinanze di Piazza Milano, si propone in vendita un appartamento bilocale al piano terra, inserito in un piccolo condominio di sole 6 unità, garanzia di tranquillità e riservatezza. Tramite un cancelletto privato si accede allo scoperto esclusivo, uno spazio esterno perfetto per pranzi e cene all’aperto, impreziosito da una tenda motorizzata con sensore vento che garantisce ombra, privacy e sicurezza. Da qui si entra direttamente nell’accogliente soggiorno con angolo cottura, luminoso e funzionale, cuore della casa. Un disimpegno conduce al bagno finestrato con doccia e alla spaziosa camera matrimoniale, dove una parete realizzata su misura ha permesso di ricavare un ulteriore vano con letto a castello: una soluzione intelligente che regala più posti letto e maggiore privacy. La camera dispone anche di un’uscita su una piccola terrazzina riservata. A completare la proprietà, un posto auto assegnato e privato, sempre disponibile e comodissimo durante la stagione estiva. L’impianto di riscaldamento a termosifoni rende l’abitazione ideale non solo per le vacanze estive, ma anche per soggiorni durante tutto l’anno, offrendo il piacere del mare anche d’inverno. Un appartamento pronto da vivere, perfetto come seconda casa al mare o come investimento, in una delle zone più richieste e vivaci di Jesolo Lido. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita Elisa JBC – 348 8717555

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa singola situata a Mirano, con i suoi 200 mq, questo immobile offre ampi spazi e un'atmosfera calda e accogliente che saprà soddisfare ogni tua esigenza abitativa. Al piano terra troverai: ampio ingresso - soggiorno che comunica con una cucina spaziosa di mq. 18. La casa dispone anche di tre camere da letto ben dimensionate e tutte e tre matrimoniali, ideali per garantire privacy e tranquillità a tutti i membri della famiglia, due bagni e lavanderia tutti finestrati. Il giardino privato è un vero angolo di paradiso; potrai goderti momenti all’aria aperta in totale relax o organizzare barbecue durante le belle giornate estive. Gli impianti sono moderni ed efficienti dal punto di vista energetico, con impianto fotovoltaico di 4500 Kw/h garantendo così costi ridotti dei consumi essendo in Classe B. Adiacente all'abitazione garage di oltre 33 mq.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    rif. JC35 (per info 3931710719 Fabrizio) Sotto Attico vista mare con terrazza panoramica a Jesolo, in palazzina di poche unità. Immagina di svegliarti con il suono delle onde, fare colazione vista mare e vivere ogni momento della giornata in uno spazio pensato per regalarti emozioni. Questo appartamento arredato con gusto, situato al penultimo piano, è la tua occasione per avere una casa al mare da vivere tutto l’anno. La grande terrazza di oltre 75 mq, che circonda tutto l'appartamento e accessibile da tutte le stanze, diventa il cuore pulsante della casa: perfetta per colazioni lente, pranzi all’ombra, momenti di relax pomeridiano e cene indimenticabili al tramonto. All’interno ti accoglie un luminoso soggiorno con cucina a vista di oltre 40 mq, una camera padronale , una seconda camera, e una terza camera, 2 bagni finestrati. Ogni ambiente è curato nei dettagli e nelle finiture con soluzioni moderne che uniscono comfort e raffinatezza. Il tutto si inserisce in un contesto residenziale rinnovato anche negli edifici contermini. Una soluzione ideale per vivere in un contesto tranquillo ed allo stesso tempo avere a pochi passi troverai tutto ciò serve: negozi, servizi, locali e ristoranti, per vivere una esperienza al mare con un qualcosa in più. La proprietà è completata da un comodo posto auto in autorimessa. Una casa da vivere tutto l'anno, in classe energetica A4, che non è solo un appartamento, ma un vero e proprio rifugio sul mare. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a 31033 Castelfranco Veneto (TV) www.solovalori.com mail: fabrizio@solovalori.com cell: 3931710719 Fabrizio

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze del Centro Storico di Jesolo, proponiamo in vendita signorile villa singola con ampio giardino privato e ottima esposizione solare. Grazie alla sua ubicazione strategica gode della vicinanza a tutti i principali servizi con possibilità di muoversi anche a piedi. La proprietà si distingue per la raffinatezza delle finiture e la qualità dei materiali di costruzione. Il portico che si sviluppa attorno alla casa, permetterà di godere di momenti conviviali all'aperto e della tranquillità della posizione. L’abitazione è così distribuita: Piano Interrato: tre magazzini, disimpegno, cantina, wc. Piano Terra/Rialzato: ingresso, soggiorno pranzo, cucina abitabile, portico. Piano Primo/Secondo: due camere spaziose con bagno, disimpegno, una camera con bagno e ripostiglio, due terrazze. Piano Terzo: magazzino con due terrazze e possibilità di ricavare un ulteriore vano. Gli spazi interni molto ampi permettono di creare ulteriori vani da riadattare alle proprie necessità. Riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto d'allarme, impianto di videosorveglianza, tetto con travi in legno lamellare, serramenti esterni del tipo monoblocco in pregiato legno di Rovere con vetrocamera, scuri in legno, porte interne in ciliegio a battente e scorrevoli, porta d'ingresso blindata, scala in legno, pavimenti in cotto nella zona giorno e legno nella zona notte, sanitari sospesi, vasca idromassaggio, videocitofono, cancello comandato elettricamente, tende di protezione solare, caminetto interno ed esterno, portico. Possibilità di parcheggio per diverse auto nello scoperto di proprietà. Ampio e curato giardino di circa mq. 700 piantumato e attrezzato con zona pranzo all’aperto. Classe energetica “D”. Compravendita soggetta ad imposta di registro. Visita il nostro sito www.aeacentroimmobiliare.it oppure telefona al numero 0421-351474.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000

    TRIVIGNANO - VE Proponiamo in vendita una splendida villetta singola di prossima costruzione, progettata per offrire il massimo del comfort e stile. La villetta, distribuita su due livelli, si distingue per la sua architettura moderna e la qualità dei materiali utilizzati. Di seguito, una descrizione dettagliata degli ambienti e delle caratteristiche principali dell'immobile: PIANO TERRA: Accogliente ingresso, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista di quasi 50 mq., caratterizzata da grandi finestre che si affacciano sul giardino privato di 240 mq., garantendo un'atmosfera luminosa e ariosa. Lo spazio è ideale per il soggiorno e la sala da pranzo, perfetto per momenti di relax e convivialità, comodo e pratico ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi di servizio, bagno finestrato, studio perfetto per chi lavora da casa o necessita di uno spazio tranquillo per lo studio e la lettura. Ampio garage con accesso diretto all'abitazione, offre praticità e sicurezza, con spazio sufficiente per un'auto e ulteriore spazio di stoccaggio. PIANO PRIMO: 3 camere di cui la matrimoniale con guardaroba, disimpegno, bagno finestrato, 2 terrazze. La villetta sarà realizzata con tecnologie all'avanguardia che garantiscono un'elevata efficienza energetica ed un basso impatto ambientale. Isolamento Termico e Acustico: Materiali di alta qualità per garantire il massimo comfort abitativo. Riscaldamento a Pavimento: Sistema moderno che assicura una distribuzione uniforme del calore. Impianto Fotovoltaico: Per una gestione sostenibile dell'energia e una riduzione dei costi energetici. Serramenti di Alta Qualità: Per un'ottima tenuta termica e acustica, con design moderno. Finiture di Pregio: Possibilità di personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti e necessità. Questa villetta rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa moderna, funzionale e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti della zona di Trivignano. CONSEGNA PER SETTEMBRE/OTTOBRE 2026

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova porzione di quadrifamiliare nel centro di Campagna Lupia, caratterizzata da finiture moderne, tecnologie all'avanguardia per il massimo comfort e spazi veramente molto ampi. Cosa c'è da sapere: -Porzione centrale, con esposizione Est-Ovest -Completamente autonoma negli accessi -Classe Energetica prevista A4, per garantire costi di gestione bassissimi -Zona giorno di 50mq con alzante scorrevole sul giardino privato -3 camere da letto con poggiolo -2 bagni finestrati -Ampio garage fuori terra -Riscaldamento a pavimento, cappotto, serramenti con triplo vetrocamera, impianto fotovoltaico -Tecnologia No Gas, predisposizione per aria condizionata e VMC -Finiture a scelta, per una massima personalizzazione Rif. QF304 unità 2 OFICINAIMMOBILIARE, IL MOTORE DEL MERCATO IMMOBILIARE. Fossò, via Provinciale Nord n. 38 tel 041/8693508 mail: info@oficinaimmobiliare.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La tua Casa, nuova, a pochi passi dal centro storico e immersa nel verde. In posizione strategica e ben servita, anche a piedi al centro storico, all'interno di un elegante complesso residenziale composto da 8 unità, proponiamo villetta centrale moderna e luminosa, pensata per offrire comfort, sostenibilità e uno stile di vita di qualità. Vivere qui significa muoversi a piedi o in bicicletta, dimenticando l'auto e godendo appieno dei percorsi ciclabili, dei parchi cittadini e della connessione diretta con Concordia Sagittaria. Sviluppata su due livelli, si presenta con ingresso indipendente, ampio soggiorno con cucina a vista, ambienti dotati entrambi di ampie vetrate e bagno. Salendo al piano superiore tramite scala in legno con parapetto in vetro, troviamo tre camere, di cui due con terrazzo privato, bagno principale e bagno en suite per la padronale. Completano garage privato e giardino esclusivo sia sul fronte che sul retro. Design, comfort e qualità costruttiva Le villetta si distingue per gli spazi ampi, funzionali e pieni di luce naturale, perfetti anche per il lavoro da casa o per coltivare i propri hobby. La cura nei dettagli e nei materiali garantisce durabilità, efficienza e sicurezza. Tra le dotazioni principali: Infissi ad alta efficienza energetica, con avvolgibili motorizzati e zanzariere integrate; Portoncino blindato, videocitofono; Isolamento termoacustico di ultima generazione; Classe Energetica A4 e tecnologia al servizio del comfort; Il progetto ha come obiettivo la massima sostenibilità ambientale, con soluzioni all'avanguardia per garantire un reale risparmio energetico: Pompa di calore aria-acqua per il riscaldamento/raffrescamento, abbinata a un impianto radiante a pavimento per un calore uniforme e naturale Climatizzazione estiva tramite terminali ad aria, con unità esterne integrate nell'architettura Impianto fotovoltaico su ogni unità, per alimentare i consumi elettrici con energia rinnovabile Tutti gli impianti saranno gestibili tramite touch screen centralizzato e app per il controllo da remoto, per un'esperienza abitativa davvero smart! Cerchi il mutuo migliore per realizzare i tuoi sogni? Calcola la rata su questo sito: https://www.credipass.it/landing-broker/ Classe Energetica: A4

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Meolo, tranquilla cittadina tra Venezia e Treviso, fornita di stazione ferroviaria (linea Trieste – Venezia), comoda all’accesso autostradale (autostrada Venezia - Trieste), vendiamo un prestigioso appartamento facente parte di una Villa Veneta, denominata “VILLA PALAZZO DEL MASCHIO”, risalente al XVI Secolo ed iscritta nel registro delle Ville Venete. L’intera villa nel 2003-2005 (abitabilità di settembre 2005) è stata oggetto di un restauro conservativo importante che ha compreso il corpo centrale, dove sono stati ricavati 4 appartamenti ed un locale commerciale al piano terra adibito a farmacia. Un unico appartamento è stato ricavato al “Piano Nobile” (oggetto di compravendita) e 3 all’ultimo piano, oltre alle porzioni di villette “a schiera” ricavate dalla ex-barchessa, la villa è inoltre dotata di ascensore. Il tutto fa parte di un unico complesso immobiliare con i garages realizzati nel piano interrato e completa la proprietà un bellissimo giardino condominiale dove si affaccia l’appartamento. Oltre al garage vengono venduti 2 posti auto esterni ma adiacenti al fabbricato con accesso diretto dalla strada. Il restauro è stato profondo ed ha riguardato tutto il palazzo e la barchessa nella quale sono state ricavate le villette a schiera, dal tetto alle fondamenta. Sono stati mantenute e restaurate le travi a vista dei solai e le cornici delle porte e delle finestre che sono originali in pietra d’Istria, ovviamente tutti gli impianti e i serramenti sono nuovi. La cornice del tetto è originale ed è stata restaurata, il tetto è stato rifatto nuovo sempre cercando di recuperare le travi antiche originali. Inoltre di recente è stato installato sul tetto un sistema “anti-piccioni”. L’appartamento oggetto di vendita è "il piano nobile" del palazzo, pertanto è un primo piano che comprende tre camere grandi (16 mq. – 21 mq. – 12 mq.) ognuna con in suo bagno, e una grande zona giorno di 74 mq., che comprende tutta la zona centrale dello stabile, con affaccio su entrambi i lati della villa stessa. Una delle camere (la più grande) può essere adibita a studio con accesso indipendente dall'androne delle scale, basta aprire la porta di accesso alla stanza dal vano scale, che ora è chiusa con cartongesso, ed è molto utile nel caso in cui si voglia realizzare uno studio in appartamento ma con ingresso indipendente e diverso dall’ingresso di casa ma collegato con l'abitazione dall'interno. Nel totale l’appartamento misura 146 mq. calpestabili. Le finiture sono di altissima qualità cercando di rispettare la “natura” della Villa Veneta, particolare attenzione è stata posta sui pavimenti che sono stati realizzati con la tecnica del “terrazzo alla veneziana”, sono diversi per ogni stanza, con inserimenti di madreperla e lapislazzuli e nel bagno padronale si è riproposto il pavimento disegnato dall’architetto Scarpa di Venezia che troviamo nel museo “Olivetti” situato in Piazza San marco a Venezia. I sanitari scelti sono di design, così come l’illuminazione. La cucina è una Boffi e la proprietaria è disponibile a valutare di lasciarla previo accordo. Il riscaldamento è a pavimento e nei bagni è stato inoltre installato un termosifone “scaldasalviette”. Ogni bagno è dotato di un suo termostato che fa funzionare i termosifoni, indipendentemente dal riscaldamento a pavimento, la camera (ex monolocale) ha un suo termostato per regolare il riscaldamento a pavimento indipendentemente dal resto della casa e nella zona giorno c’è un termostato che regola la temperatura della zona giorno e delle altre 2 camere. Nel disimpegno dei bagni è stato installato un bollitore per l’acqua sanitaria affinché sia garantita l’acqua calda in poco tempo e con minori consumi. La predisposizione per la lavatrice è in due zone, sia nel disimpegno del bagno del monolocale sia nel bagno principale. E’ stato predisposto l’impianto per la climatizzazione in tutte le camere e nel monolocale e sono predisposti due punti anche nella zona giorno. Le finestre sono in leg

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 285.000
    Trilocale in Vendita, Via Ca Lin, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Trivignano - Unita' 12 Nel cuore di Trivignano, in una zona tranquilla ma perfettamente servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di prossima realizzazione all’interno di un raffinato complesso residenziale composto da 14 unità abitative distribuite su 4 piani servite da comodo ascensore. Un progetto pensato per chi desidera abitare in un contesto moderno ed elegante, dove ogni dettaglio è curato: dalle finiture di pregio all’uso di materiali di altissima qualità, per offrire un comfort abitativo superiore. Le tecnologie costruttive d’avanguardia garantiscono inoltre un eccellente isolamento termoacustico, creando ambienti caldi, silenziosi e accoglienti in ogni stagione. L’appartamento, situato al terzo piano e sviluppato su circa 69 mq, si apre su una luminosa zona giorno che si affaccia su un ampio terrazzo vivibile: lo spazio ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. Un disimpegno ci accompagna alla zona notte che si compone da una camera matrimoniale, una camera singola con affaccio su altro terrazzo, un ripostiglio e due bagni. A completare la proprietà, un garage al piano terra, perfetto per garantire praticità e sicurezza. Inoltre, essendo l’immobile ancora in fase di costruzione, è possibile personalizzare le finiture interne, trasformando questo appartamento in una casa davvero su misura. Le immagini sono indicative e hanno finalità puramente illustrativa. Unità: 12 Metrature : - Zona giorno 31,02 mq. - Disimpegno 2,41 mq. - Ripostiglio 0,79 mq. - Camera matrimoniale 14,73 mq. - Camera Singola 10,45 mq. - Bagno 5,40 mq. - Bagno 3,84 mq. - Terrazzo 18,96 mq. - Terrazzo mq. 3,76mq. - Garage 18,00 mq. c.ca Caratteristiche Tecniche : Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Tapparelle elettriche Rif. : 18.TRIV.A2 Prezzo : € 285.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000
    Trilocale in Vendita, Via Ca Lin, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Trivignano - Unita' 4 Nel cuore di Trivignano, in una zona tranquilla ma perfettamente servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di prossima realizzazione all’interno di un raffinato complesso residenziale composto da 14 unità abitative distribuite su 4 livelli, serviti da comodo ascensore. Un progetto pensato per chi desidera abitare in un contesto moderno ed elegante, dove ogni dettaglio è curato: dalle finiture di pregio all’uso di materiali di altissima qualità, per offrire un comfort abitativo superiore. Le tecnologie costruttive d’avanguardia garantiscono inoltre un eccellente isolamento termoacustico, creando ambienti caldi, silenziosi e accoglienti in ogni stagione. L’appartamento, situato al primo piano e sviluppato su circa 69 mq, si apre su una luminosa zona giorno che si affaccia su un ampio terrazzo vivibile: lo spazio ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. Un disimpegno ci accompagna alla zona notte che si compone da una camera matrimoniale, una camera singola con affaccio su altro terrazzo, un ripostiglio e due bagni. A completare la proprietà, un garage al piano terra, perfetto per garantire praticità e sicurezza. Inoltre, essendo l’immobile ancora in fase di costruzione, è possibile personalizzare le finiture interne, trasformando questo appartamento in una casa davvero su misura. Le immagini sono indicative e hanno finalità puramente illustrativa. Unità: 4 Metrature : - Zona giorno 31,02 mq. - Disimpegno 2,41 mq. - Ripostiglio 0,79 mq. - Camera matrimoniale 14,73 mq. - Camera Singola 10,45 mq. - Bagno 5,40 mq. - Bagno 3,84 mq. - Terrazzo 18,96 mq. - Terrazzo 3,76 mq. - Garage 18,00 mq. c.ca Caratteristiche Tecniche : Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Tapparelle elettriche Rif. : 10.TRIV.A2 Prezzo : € 275.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inseriti nel prestigioso residence denominato "Bosco di Mestre", queste splendide unità rappresentano la scelta ideale per chi cerca un'abitazione esclusiva e confortevole. In fase di costruzione ed immersi in una zona tranquilla che garantisce privacy e sicurezza, gli appartamenti si trovano dislocati su diversi livelli in 3 corpi di fabbrica ed offrono una superficie generosa di oltre 150 mq. Progettati con finiture raffinate e materiali pregiati come legno e marmo, gli immobili si distinguono per INTROVABILI spazi interni ed esterni. L'ampia zona giorno supera i 50 mq ed è perfetta per momenti conviviali, mentre le tre camere da letto offrono il riposo necessario dopo una lunga giornata; dotati anche di doppi servizi moderni e delle più recenti tecnologie orientate al risparmio energetico. Gli spazi esterni, ideali per pranzi e cene all'aperto offrono una suggestiva vista sul verde; gli attici con vetrate a doppia altezza offrono una luminosità ed un design impagabile Il residence sorgerà vicino all’omonimo parco naturalistico, creando così un connubio perfetto tra natura e comodità della vita cittadina grazie alla sua vicinanza ai principali servizi del centro storico di Mestre. Ogni unità abitativa vanta impiantistica all'avanguardia: riscaldamento a pavimento, pompa di calore efficiente,, sistema meccanico di ricircolo dell'aria ed impianto fotovoltaico privato garantiranno uno standard abitativo eccellente. Completano la proprietà garage singolo o doppio al piano terra; vi sarà inoltre possibilità d'acquisto posto auto aggiuntivo. Non perdere questa opportunità unica! Contatta l'agenzia direttamente tramite il nostro sito web per ricevere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. A partire da soli:

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Venezia, esattamente alle spalle di Piazza San Marco, si trova un’abitazione che coniuga il fascino della tradizione con il comfort contemporaneo. L’immobile è stato oggetto di un’attenta ristrutturazione, condotta con materiali di pregio e criteri di alta qualità. L’acquirente potrà ancora intervenire nella scelta di alcune finiture, come pavimenti, rivestimenti e impianti di illuminazione. All’interno, l’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con travature a vista e numerose aperture che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. Adiacente, una cucina ben illuminata. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, una seconda camera padronale con bagno privato, e un ulteriore bagno finestrato. Un piccolo ambiente separato, accessibile dalla camera principale, offre uno spazio raccolto per lettura o ascolto musicale. Il punto di forza dell’abitazione è però rappresentato dall’altana privata, un raro privilegio architettonico da cui si gode una vista aperta e suggestiva sulle cupole della Basilica di San Marco e sui tetti della Città. Un luogo ideale per momenti riservati, cene all’aperto o semplicemente per ammirare il panorama da una prospettiva esclusiva e che regala indubbiamente forti emozioni.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media