• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuove Villette Bifamiliari con Giardino Privato – Jesolo Paese (Ca' Pirami) A Jesolo, nella strategica e tranquilla cornice di Ca' Pirami, proponiamo in vendita una nuova ed esclusiva realtà residenziale composta da due villette bifamiliari indipendenti, progettate per garantire la massima privacy e il miglior comfort abitativo. Questo moderno complesso rappresenta la scelta ideale per chi cerca un’abitazione definitiva, unendo un design funzionale, ampi spazi esterni e le più avanzate tecnologie costruttive di ultima generazione. Ciascuna unità è circondata da un ampio giardino privato di circa 185 mq, uno scoperto esclusivo perfetto per il relax all'aperto, i pranzi in famiglia e per chi possiede animali domestici. Lo sviluppo interno è sviluppato su due livelli. Al piano terra si viene accolti da un luminoso e spazioso soggiorno con zona cucina e pranzo, caratterizzato da ampie vetrate con accesso diretto allo scoperto privato; completano il piano il garage comunicante internamente con l'abitazione, un funzionale vano tecnico/lavanderia e un primo bagno finestrato. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una prima camera da letto matrimoniale con accesso a un balcone privato, una seconda camera da letto dotata della sua loggia esclusiva, e un secondo bagno finestrato. Il punto di forza del piano è una versatile mansarda, ideale da adibire a terza camera oppure studio. Ogni porzione gode di standard costruttivi d'eccellenza in Classe Energetica A4: pannelli fotovoltaici dedicati, riscaldamento a pavimento autonomo e produzione di acqua calda in pompa di calore, oltre alle predisposizioni complete per l'impianto di allarme e per la climatizzazione (doppio split). Vivere a Ca' Pirami significa scegliere un contesto residenziale moderno, immerso nella tranquillità ma perfettamente collegato sia a Jesolo Paese che al Lido, ideale per la vita quotidiana di una famiglia e strategicamente vicino a tutti i principali servizi. Le unità sono ora ufficialmente disponibili sul mercato: per scoprire i prezzi delle due porzioni, consultare il capitolato descrittivo delle opere e ricevere informazioni dettagliate, contattateci subito per fissare un appuntamento conoscitivo in agenzia. Consegna prevista per fine 2026. NB. Al fine di garantire la privacy della proprietà, l’indirizzo indicato a titolo esemplificativo potrebbe non coincidere con l’ubicazione esatta dell’immobile, ma sarà comunque in una zona limitrofa e con servizi equivalenti.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAMPOLONGO MAGGIORE - frazione LIETTOLI - Classe energetica "A4" Valore di progetto. Nel centro di Liettoli, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo esclusiva soluzione completamente indipendente, frutto di una totale ristrutturazione con rifacimento completo anche delle opere murarie, in particolar modo il tetto travato a vista. La soluzione sarà realizzata con finiture moderne scelte dall'acquirente e tecnologie di ultima generazione. Più che un semplice appartamento, una vera e propria mini schiera indipendente, studiata per offrire comfort, privacy e qualità abitativa ai massimi livelli, con il grande vantaggio dell’assenza totale di spese condominiali. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo ingresso indipendente, garage e un comodo bagno/lavanderia; al piano primo si apre una luminosa zona giorno open space con zona soggiorno e angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato. L’immobile viene consegnato completamente finito chiavi in mano in classe energetica A4, garantendo elevata efficienza energetica e bassi consumi. Dotazioni principali: riscaldamento a pavimento; pompa di calore; impianto fotovoltaico da 6 kW installato e predisposto per batterie di accumulo; climatizzazione autonoma con 3 split; serramenti ad alta efficienza energetica; finiture moderne e curate. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nuova, indipendente e ad alta efficienza energetica, senza rinunciare alla comodità del centro paese e con il valore aggiunto di non avere alcuna spesa condominiale. Le immagini degli arredi, sono puramente indicative. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Jesolo, nella strategica e tranquilla cornice di Ca' Pirami, proponiamo in vendita una nuova ed esclusiva realtà residenziale composta da sole 4 unità abitative, tutte caratterizzate da ingressi indipendenti per garantire la massima privacy. Questo moderno complesso è stato progettato per chi cerca un’abitazione definitiva, unendo un design funzionale alle più avanzate tecnologie di ultima generazione. Tra le diverse soluzioni disponibili, proponiamo l'appartamento al piano terra con ampio giardino privato, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno finestrato. Ogni unità del complesso gode di standard costruttivi d'eccellenza in Classe A4: pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento autonomo e produzione di acqua calda in pompa di calore, come le predisposizioni complete per impianto di allarme e climatizzazione (doppio split). Completano la proprietà due posti auto per ciascun appartamento, situati in un'area comune privata e vicina agli accessi delle abitazioni. Vivere qui significa scegliere un contesto moderno e perfettamente collegato sia a Jesolo Paese che al Lido, ideale per la vita quotidiana e vicino a tutti i principali servizi. Le unità sono ora disponibili sul mercato: per scoprire i prezzi delle diverse tipologie, consultare il capitolato descrittivo e ricevere informazioni dettagliate, contattateci subito per fissare un appuntamento conoscitivo in agenzia. Consegna prevista per fine 2026. NB. Al fine di garantire la privacy della proprietà, l’indirizzo indicato a titolo esemplificativo potrebbe non coincidere con l’ubicazione esatta dell’immobile, ma sarà comunque in una zona limitrofa e con servizi equivalenti.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    A soli 150 m dal mare, direttamente affacciato sulla centralissima via Bafile e a pochi passi da Piazza Mazzini, sorge il rinomato residence “Star Palace”: un elegante complesso studiato con la massima attenzione al dettaglio e alla qualità dei materiali. L’ampiezza degli spazi comuni, l’area wellness e la palestra affacciata sulla piscina a sfioro, insieme alla serra bioclimatica e le passerelle sospese, sviluppano un comfort abitativo di forte impatto. In questo raffinato contesto proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento posto al terzo piano composto da: - Luminosa zona giorno-pranzo con cucina a vista; - Disimpegno; - Bagno finestrato con doccia; - Vano tecnico; - Camera singola con possibilità di posizionare due letti a terra; - Camera matrimoniale con bagno en suite; - Terrazzo abitabile di circa 20 mq interamente esposto a ovest. Completa la soluzione un comodo posto auto coperto nel piano interrato. La progettazione e l’impiantistica, orientate all’ecosostenibilità, hanno conseguito la massima classe energetica “A4”. Un impianto fotovoltaico condominiale da 50 kW abbatte i consumi delle unità abitative, tutte dotate di riscaldamento a pavimento in pompa di calore e di doppia climatizzazione canalizzata, una per la zona giorno e una per la zona notte. Soluzione disponibile da agosto e vendita soggetta a imposta di registro.

    74m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Arino di Dolo (VE): NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento di Nuova Costruzione al Piano Terra, con ingresso indipendente e ampio giardino privato, inserito in contesto di sole 5 unità. Posizione strategica, comoda ai servizi del centro di Arino e Cazzago e dotato di tecnologie di ultima generazione a basse emissioni. Composizione: Ingresso - soggiorno - cucina con portico, disimpegno, ripostiglio, 2 bagni, 3 camere, giardino privato all'esterno e a completare garage più posto auto fuori terra. L'immobile viene consegnato dotato di: Impianto fotovoltaico 4,5 Kw per unità; Riscaldamento a pavimento; Aria condizionata; Videocitofono; Impianto Satellitare e VMC. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. N.B. Per motivi di privacy il puntatore della mappa non individua l'esatta posizione dell'immobile. Style Immobiliare via Vittorio Veneto 13 Dolo (VE) Tel. 041464129

    117m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Arino di Dolo (VE): NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento di Nuova Costruzione posto al Piano Primo, inserito in contesto di sole 5 unità. Posizione strategica, comoda ai servizi del centro di Arino e Cazzago e dotato di tecnologie di ultima generazione a basse emissioni. Composizione: Ingresso - ampio soggiorno - cucina con terrazzo, disimpegno, ripostiglio, 2 bagni, 3 camere ed a completare garage più posto auto fuori terra. L'immobile viene consegnato dotato di: Impianto fotovoltaico 4,5 Kw per unità; Riscaldamento a pavimento; Aria condizionata; Videocitofono; Impianto Satellitare; VMC con possibilità di scelta nelle finiture. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. N.B. Per motivi di privacy il puntatore della mappa non individua l'esatta posizione dell'immobile. Style Immobiliare via Vittorio Veneto 13 Dolo (VE) Tel. 041464129

    124m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPOLONGO MAGGIORE - frazione LIETTOLI - Classe energetica "A4" Valore di progetto. Nel cuore di Liettoli di Campolongo Maggiore, in posizione centrale comoda a tutti i servizi ma inserita in un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita quattro prestigiose porzioni indipendenti di nuova costruzione, progettate per offrire il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. Ogni unità è caratterizzata da totale indipendenza, con accessi pedonali e carrai privati, giardino esclusivo recintato e spazi studiati per garantire privacy, funzionalità e qualità della vita. L’intervento si distingue per le moderne tecnologie costruttive e gli elevati standard qualitativi, con particolare attenzione all’isolamento termoacustico, al risparmio energetico e al benessere abitativo. Le abitazioni sono realizzate in Classe Energetica A4. Gli immobili si sviluppano su due livelli: Piano Terra: ampia e luminosa zona living con soggiorno e cucina, bagno/lavanderia e garage collegato; Piano Primo: tre camere da letto e doppi servizi. DOTAZIONI E CARATTERISTICHE PRINCIPALI • Classe energetica A4 ad altissimo risparmio energetico • Costruzione di ultima generazione completamente elettrica • Impianto fotovoltaico privato • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Raffrescamento estivo integrato • Serramenti in PVC ad alte prestazioni • Tapparelle motorizzate in alluminio coibentato • Predisposizione ventilazione meccanica controllata (VMC) • Predisposizione impianto d’allarme e domotica Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, indipendente ed efficiente, senza rinunciare alla comodità del centro paese e alla tranquillità di una zona residenziale poco trafficata. Per maggiori informazioni, planimetrie e capitolato completo, contattaci.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una palazzina di nuova costruzione situata nei pressi di Piazza Aurora, proponiamo un appartamento al primo piano caratterizzato da un'ampia terrazza abitabile, senza spese condominiali. L'accesso all'immobile avviene tramite un ingresso indipendente, raggiungibile attraverso una scala esterna che conduce direttamente alla terrazza. Internamente, l'abitazione vanta un soggiorno luminoso con angolo cottura, valorizzato da grandi vetrate che favoriscono l'ingresso della luce naturale. La zona notte è composta da due camere, una matrimoniale e una cameretta. Completano l'immobile due bagni finestrati dotati di doccia, uno dei quali accessibile direttamente dalla zona notte. Dotato di impianto di condizionamento dell'aria per il massimo comfort estivo, l'immobile include anche un posto auto di proprietà. Grazie alla sua posizione strategica, vicina al mare e a tutti i servizi di Piazza Aurora raggiungibili a piedi o in bicicletta, questa soluzione risulta ideale come casa vacanza per chi ricerca tranquillità e comodità.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Gruppo Santa Marina Immobiliare presenta la Vendita: Unità Immobiliare selezionata ubicata nelle vicinanze del Ponte di Rialto,Ristrutturata con materiali di Pregio nel 2020,e arredata con Stile ed Eleganza,si presenta un ottima opportunità per Residenza o Investimento. Distribuzione interna:ingresso indipendente con porta blindata automatizzata e tastiera elettronica,Doppio Soggiorno con Cucina a Vista e fornelli a induzione,2 camere matrimoniali,2 bagni di grandi dimensioni(Vedi Foto),Cabina Armadio,Riscaldamento a Pavimento,Fosse settiche,Parquet in legno,Tripla Vetrocamera,Arredato con materiali di Pregio. Per informazioni Aggiuntive o per organizzare una visita: Gruppo Santa Marina Immobiliare N.B. Attualmente l'appartamento è locato. Il Canone Annuo è pari ad Euro 18.000,00 Tel.3479078198/0415649250 Per informazioni dettagliate-Chiamaci subito: SANTA MARINA IMMOBILIARE è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio Veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi. L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi. Santa Marina Immobiliare significa Serietà e Professionalità, espressa anche attraverso: Stima immobiliare ,Manuale Immobiliare , Marketing, Gestione Patrimoni Immobiliari, Tecnologie innovative, Home Staging , Valorizzazione Immobile, Assistenza Contrattuale A 360 GRADI. VISITA IL NOSTRO SITO Mattia Marchi Mobile:347 9078198 Ufficio:0415649250 Castello 5893 Campo Santa Marina Visita il Nostro Sito

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 720.000

    Gruppo Santa Marina Immobiliare presenta: Nel cuore più autentico di Venezia, nel prestigioso sestiere di San Marco, a pochi passi dalla celebre Piazza San Marco, proponiamo in vendita esclusivo attico di circa 90 mq situato al terzo piano, in una posizione estremamente centrale e comoda a tutti i principali servizi, negozi e collegamenti della città. L'immobile gode di una straordinaria luminosità, grazie alla presenza di numerose finestre che valorizzano gli ambienti e creano spazi ariosi e piacevoli da vivere. Elemento di assoluto fascino è la splendida altana veneziana, dalla quale si apre una vista suggestiva sul Campanile di San Marco e sulle cupole della Basilica di San Marco, regalando uno scorcio unico sulla città. L'appartamento è stato oggetto di restauro strutturale di alta qualità e risulta quasi completamente ultimato: mancano esclusivamente le finiture, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Dal punto di vista impiantistico la proprietà è già dotata di: riscaldamento a pavimento in tutta l'abitazione, aria condizionata canalizzata, infissi nuovi di ultima generazione. Ulteriore valore aggiunto è la possibilità di accordarsi con la parte venditrice per il completamento delle finiture, in quanto la proprietà dispone di impresa edile, consentendo quindi una definizione rapida e su misura degli interni. Una soluzione rara e di grande fascino, ideale sia come residenza di prestigio nel cuore di Venezia sia come investimento di alto livello in una delle zone più iconiche della città. Per informazioni Aggiuntive: Gruppo Santa Marina Immobiliare Aena 0415649250/3479078198 www.santamarinaimmobiliare.it

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SALZANO - Nuovi appartamenti al primo piano, in contesto di sole 4 unità, ciascuno con ingresso indipendente e scoperto esclusivo. Ogni appartamento si compone di ingresso su zona living di oltre 30 mq, disimpegno, tre camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni finestrati e comodo terrazzo abitabile di 80 mq. Al piano terra garage e posto auto. Completi di fotovoltaico 6 kwatt, riscaldamento a pavimento, predisposizione allarme e videosorveglianza. Possibilità di usufruire del bonus di ristrutturazione. INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al 3246139858 oppure allo 041487940. ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Santa Maria di Sala, Mirano, Noale, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo. ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati. CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ti presentiamo questo splendido appartamento trilocale, situato in una posizione strategica nel centro pulsante di San Donà di Piave, che offre comodità e accessibilità a tutti i servizi della città. L'immobile è perfetto per famiglie o professionisti alla ricerca del loro angolo ideale. Caratterizzato da due spaziose camere doppie e due eleganti bagni, ogni dettaglio è stato pensato per garantire il massimo comfort. La moderna costruzione dell'appartamento include riscaldamento a pavimento che assicura calore uniforme durante le stagioni più fredde. Il sistema d’aria condizionata ti permetterà invece di godere al meglio anche dei giorni estivi. Gli infissi a basso emissivo non solo offrono isolamento termico ed acustico ma contribuiscono anche ad un notevole risparmio energetico. Le tapparelle elettriche aggiungono praticità all'abitazione mentre il pavimento in legno conferisce un tocco elegante e accogliente agli ambienti. Inoltre, la proprietà è dotata di un posto auto scoperto e dispone anche di un vano tecnico ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi interni. La posizione centrale permette facili collegamenti con mezzi pubblici e vicinanza ai negozi locali, ristoranti e scuole rendendo questa casa la scelta ideale per chi desidera vivere nella vivace atmosfera del centro città senza rinunciare alla tranquillità domestica. Non perdere l'occasione! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Il tuo nuovo inizio ti aspetta!

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    San Donà di Piave Centro, proponiamo un appartamento attico al VI° ed ultimo piano di un fabbricato recente del 2018 con sole 7 unità. L’appartamento è unico al piano, vista libera a 360°, ascensore con arrivo diretto all’interno della zona giorno, ottimo vicinato ed illuminazione naturale tutto il giorno. La zona giorno si affaccia a sud con una bella terrazza dotata di pergola con tenda retraibile motorizzata, tenda verticale, adatta ad ospitare un salottino esterno e lettini: la vista è a sud e libera sul centro. C’è anche un terrazza sul lato nord accessibile dal soggiorno, la cucina abitabile si trova separata dalla zona living. La zona notte è ben organizzata con tre camere e due bagni con doccia, un armadio a muro nel disimpegno notte, un’altra terrazza che serve due camere. Al piano terra si trovano due posti auto scoperti e un ripostiglio che può contenere anche biciclette. Ottime le finiture con pavimento in legno in tutto l’appartamento, zanzariere, porta blindata all’ingresso e all’ascensore, serramenti interni ed esterni laccati bianco, bassi consumi per riscaldamento a pavimento con pannelli termici solari. Per INFO Johnny Bonadio 349 5469886 bonadio@lvigroup.it

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del Lido di Jesolo, in Via Udine, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano nel rinomato residence Wave Plus L'immobile si distingue per l'elevata efficienza energetica (Classe A4), che garantisce comfort abitativo e consumi ridotti. L'appartamento è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura tramite cui si accede direttamente ad ampia terrazza abitabile di 15 mq, due camere da letto, una matrimoniale ed una singola molto spaziosa e due bagni a servizio dell'immobile. Posto auto privato di 13 mq al piano terra. Riferimento 18 EJ Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 Classe Energetica: A1

    70m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SPINEA Porzione di Casa a Schiera di Testa con ampio giardino, completamente restaurata nel 2023 e composta al Piano Terra da ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno; al Piano Primo disimpegno, 3 camere, 2 bagni, terrazza; al Piano Interrato Garage doppio e magazzino/taverna da 35mq. Pannelli fotovoltaici da 4,5Kw e batterie di accumulo per un totale di 10Kw oltre a numerose altre rifiniture di alto livello. Cl.En. A3 - Ep 39,99 Kwh/mq a. Rif. OR4140 Prezzo ¤ 325.000,00 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0415639510 L’agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un’eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW. SINERGYIMMOBILIARE. IT” o chiamaci direttamente allo 041/5639510 per fissare un appuntamento in Agenzia.

    176m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Realnova Immobiliare propone esclusiva nuova realizzazione nel cuore di Jesolo Lido, nella prestigiosa zona Sabbiadoro, tra Piazza Milano e Piazza Marconi, a soli 250 metri dal mare. Un progetto residenziale moderno ed elegante pensato per offrire il massimo comfort abitativo in una delle aree più richieste e strategiche della località balneare. Il nuovo residence si distingue per l'architettura contemporanea dalle linee essenziali, le ampie superfici vetrate, le terrazze abitabili e l'elevata qualità costruttiva. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire privacy, luminosità ed efficienza energetica, creando un contesto esclusivo ideale sia come residenza principale sia come investimento di prestigio al mare. La palazzina, servita da ascensore, ospita appartamenti di diverse tipologie con soluzioni abitative da due a tre camere, progettate con spazi moderni e funzionali. Tutte le unità dispongono di ampie zone living, terrazze vivibili e ambienti luminosi grazie alle generose aperture vetrate che valorizzano il dialogo tra interni ed esterni. Tipologie disponibili - Appartamenti con 2 camere - Appartamenti con 3 camere - Ampie terrazze abitabili - Soluzioni con doppi servizi - Attici esclusivi con grandi spazi esterni - Posti auto privati o box auto disponibili Dotazioni e comfort - Classe energetica A4 - Impianto fotovoltaico (FTV) - Riscaldamento autonomo a pavimento - Pompa di calore - Climatizzazione - Predisposizione per la domotica - Elevato isolamento termoacustico - Serramenti di ultima generazione - Ascensore - Ampie vetrate scorrevoli - Finiture moderne e personalizzabili Le abitazioni vengono proposte non arredate, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni e supporto dedicato tramite partner specializzati in interior design e arredo su misura. Consegna prevista primavera 2027. Una nuova opportunità abitativa pensata per chi desidera vivere Jesolo in una dimensione esclusiva, tra comfort contemporaneo, tecnologia ed eleganza, a pochi passi dal mare e dai principali servizi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, planimetrie, capitolato e disponibilità delle unità. Realnova Immobiliare è a tua disposizione per accompagnarti nella scelta della tua nuova casa a Jesolo.

    81m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Realnova Immobiliare propone esclusiva nuova realizzazione nel cuore di Jesolo Lido, nella prestigiosa zona Sabbiadoro, tra Piazza Milano e Piazza Marconi, a soli 250 metri dal mare. Un progetto residenziale moderno ed elegante pensato per offrire il massimo comfort abitativo in una delle aree più richieste e strategiche della località balneare. Il nuovo residence si distingue per l'architettura contemporanea dalle linee essenziali, le ampie superfici vetrate, le terrazze abitabili e l'elevata qualità costruttiva. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire privacy, luminosità ed efficienza energetica, creando un contesto esclusivo ideale sia come residenza principale sia come investimento di prestigio al mare. La palazzina, servita da ascensore, ospita appartamenti di diverse tipologie con soluzioni abitative da due a tre camere, progettate con spazi moderni e funzionali. Tutte le unità dispongono di ampie zone living, terrazze vivibili e ambienti luminosi grazie alle generose aperture vetrate che valorizzano il dialogo tra interni ed esterni. Tipologie disponibili - Appartamenti con 2 camere - Appartamenti con 3 camere - Ampie terrazze abitabili - Soluzioni con doppi servizi - Attici esclusivi con grandi spazi esterni - Posti auto privati o box auto disponibili Dotazioni e comfort - Classe energetica A4 - Impianto fotovoltaico (FTV) - Riscaldamento autonomo a pavimento - Pompa di calore - Climatizzazione - Predisposizione per la domotica - Elevato isolamento termoacustico - Serramenti di ultima generazione - Ascensore - Ampie vetrate scorrevoli - Finiture moderne e personalizzabili Le abitazioni vengono proposte non arredate, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni e supporto dedicato tramite partner specializzati in interior design e arredo su misura. Consegna prevista primavera 2027. Una nuova opportunità abitativa pensata per chi desidera vivere Jesolo in una dimensione esclusiva, tra comfort contemporaneo, tecnologia ed eleganza, a pochi passi dal mare e dai principali servizi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, planimetrie, capitolato e disponibilità delle unità. Realnova Immobiliare è a tua disposizione per accompagnarti nella scelta della tua nuova casa a Jesolo.

    81m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Realnova Immobiliare propone esclusiva nuova realizzazione nel cuore di Jesolo Lido, nella prestigiosa zona Sabbiadoro, tra Piazza Milano e Piazza Marconi, a soli 250 metri dal mare. Un progetto residenziale moderno ed elegante pensato per offrire il massimo comfort abitativo in una delle aree più richieste e strategiche della località balneare. Il nuovo residence si distingue per l'architettura contemporanea dalle linee essenziali, le ampie superfici vetrate, le terrazze abitabili e l'elevata qualità costruttiva. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire privacy, luminosità ed efficienza energetica, creando un contesto esclusivo ideale sia come residenza principale sia come investimento di prestigio al mare. La palazzina, servita da ascensore, ospita appartamenti di diverse tipologie con soluzioni abitative da due a tre camere, progettate con spazi moderni e funzionali. Tutte le unità dispongono di ampie zone living, terrazze vivibili e ambienti luminosi grazie alle generose aperture vetrate che valorizzano il dialogo tra interni ed esterni. Tipologie disponibili - Appartamenti con 2 camere - Appartamenti con 3 camere - Ampie terrazze abitabili - Soluzioni con doppi servizi - Attici esclusivi con grandi spazi esterni - Posti auto privati o box auto disponibili Dotazioni e comfort - Classe energetica A4 - Impianto fotovoltaico (FTV) - Riscaldamento autonomo a pavimento - Pompa di calore - Climatizzazione - Predisposizione per la domotica - Elevato isolamento termoacustico - Serramenti di ultima generazione - Ascensore - Ampie vetrate scorrevoli - Finiture moderne e personalizzabili Le abitazioni vengono proposte non arredate, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni e supporto dedicato tramite partner specializzati in interior design e arredo su misura. Consegna prevista primavera 2027. Una nuova opportunità abitativa pensata per chi desidera vivere Jesolo in una dimensione esclusiva, tra comfort contemporaneo, tecnologia ed eleganza, a pochi passi dal mare e dai principali servizi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, planimetrie, capitolato e disponibilità delle unità. Realnova Immobiliare è a tua disposizione per accompagnarti nella scelta della tua nuova casa a Jesolo.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A Peseggia di Scorzè, in tranquillo contesto residenziale, proponiamo elegante porzione di bifamiliare edificata nei primi anni 2000, caratterizzata da ampi spazi, ottima distribuzione interna e dotazioni tecnologiche di ultima generazione. L’ingresso è sulla zona giorno del piano terra, impreziosita dal caminetto e da un soggiorno soppalcato che dona luminosità e profondità agli ambienti. Troviamo una cucina separata abitabile, ideale per la vita quotidiana, oltre a una seconda cucina perfetta come zona di servizio o taverna, completa di bagno con doccia. La zona notte al piano terra ospita: - una spaziosa camera matrimoniale di 18,65 mq - una comoda zona guardaroba - un ampio bagno finestrato di 9,90 mq Salendo al piano primo, si apre un ampio studio di ben 37,85 mq, ambiente versatile ideale per smart working, area hobby o sala relax. Completano il piano: - due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato en suite e terrazza esclusiva - due ampi ripostigli, perfetti come locali di servizio o guardaroba aggiuntivi Dal punto di vista energetico e impiantistico, l’abitazione si distingue per l’eccellente classe energetica A1, grazie a: - caldaia a condensazione installata nel 2016 - Pompa di calore - impianto di climatizzazione del 2016 - impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo 6Kw - impianto solare termico L’immobile viene venduto arredato di cucine (no frigo)e bagno piano terra, soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere. All’esterno un giardino privato di 435 mq circonda la casa su tre lati, troviamo una tettoia con due posti auto coperti, un posto auto non coperto e una comoda casetta per gli attrezzi, perfetta per organizzare al meglio gli spazi esterni e portico con caminetto. Una soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, indipendenza e risparmio energetico in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata. Metrature: - Soggiorno 28,01 mq - Cucina 14,90 mq - Corridoio 1,85 mq - Cucina 16,77 mq - Wc/lavanderia 5,81 mq - Bagno 9,90 mq - Corridoio 2,76 mq - Guardaroba 8,64 mq - Camera 18,65 mq Tot piano terra: 107,29 mq - Studio 37,85 mq - Ripostiglio 8,76 mq - Bagno 9,52 mq - Camera 13,36 mq - Terrazza 7,92 mq - Camera 20,80 mq - Ripostiglio 13,60 mq Tot piano primo : 103,89 mq Nota Bene: Sono inclusi render con l'intelligenza artificiale con proposte di arredamento per aiutare a immaginare al meglio la disposizione degli ambienti Rif: 31.PESE.C2 Prezzo: € 365.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it http://www.agenziaimmobiliareiportici.it/ Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Hai già un venditore o un acquirente per il tuo immobile? Affidati a noi per gestire nella massima sicurezza e professionalità tutta la pratica! Grazie alla nostra assistenza arriverai al rogito nella massima tranquillità, terremo noi i contatti con il notaio e con le banche per il mutuo. Se invece hai un appartamento da affittare o in affitto, possiamo consigliarti le migliori opzioni di contratto e provvedere al tuo posto a tutti gli adempimenti, come registrazione e rinnovo. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zo

    212m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    - Scorzè - In centro a Scorzè si propone in vendita appartamento in classe A4 su immobile del 2020 mai abitato al piano primo con ascensore. L'immobile è inserito in un contesto esclusivo di 8 unità molto curato nelle finiture con un ottima distribuzione degli spazi interni e dotato di tecnologie di ultima generazione per ottimizzare il risparmio del consumo energetico. L'appartamento si compone di una ampia e luminosa zona giorno di oltre 40 mq. con affaccio su terrazzo esterno di 27mq.; un disimpegno ci accompagna alla zona notte che si compone di una camera matrimoniale con affaccio su terrazzo esterno due camere singole e due bagni entrambi finestrati. L’appartamento viene consegnato completo di cucina arredata e bagni già allestiti, un valore aggiunto che permette di entrare subito in una casa pronta da vivere Al piano terra un comodo garage e un posto auto all'interno dello spazio condominiale. L’appartamento viene consegnato completo di cucina arredata e bagni già allestiti, un valore aggiunto che permette di entrare subito in una casa pronta da vivere Alcune immagine interne sono puramente indicative. Metratura : - Zona giorno 40,64 mq. - Disimpegno 7,75 mq. - Camera 15,91 mq. - Bagno 6,03 mq. - Bagno 4,46 mq. - Camera 10.03 mq. - Camera 11.27 mq. - Terrazza 26,35 mq. - Garage 16,77 mq. - Caratteristiche tecniche: - Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Aria condizionata canalizzata - Impianto fotovoltaico - tapparelle elettriche - Serramenti pvc - Basculante predisposto motorizzato Nota Bene: Sono inclusi render con l'intelligenza artificiale con proposte di arredamento per aiutare a immaginare al meglio la disposizione degli ambienti Rif.: 26.SCO.A3 Prezzo : € 345.000 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it http://www.agenziaimmobiliareiportici.it/ Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Hai già un venditore o un acquirente per il tuo immobile? Affidati a noi per gestire nella massima sicurezza e professionalità tutta la pratica! Grazie alla nostra assistenza arriverai al rogito nella massima tranquillità, terremo noi i contatti con il notaio e con le banche per il mutuo. Se invece hai un appartamento da affittare o in affitto, possiamo consigliarti le migliori opzioni di contratto e provvedere al tuo posto a tutti gli adempimenti, come registrazione e rinnovo. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. -

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MNres111- A pochi passi dal centro storico di Caorle e a soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita questo splendido bilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano del prestigioso Residence “A Ninfee”. L’appartamento, curato nei minimi dettagli e rifinito con materiali di ottima qualità, è stato progettato con spazi intelligenti e funzionali: oltre alla camera matrimoniale, dispone infatti di un pratico ambiente aggiuntivo con letto a castello, ideale per ospitare amici e familiari garantendo comfort e privacy. La proprietà viene venduta completa di arredo, pronta per essere abitata fin da subito oppure messa a reddito, rappresentando un’interessante opportunità di investimento grazie all’elevata richiesta turistica della località e all’ottima resa da locazione stagionale. Al quinto ed ultimo piano, il residence mette a disposizione dei proprietari una splendida piscina panoramica con area solarium e lettini, dalla quale si può godere di una suggestiva vista sul mare e sulla città. Al piano terra, inoltre, la struttura offre esclusivi servizi wellness con SPA, palestra, sauna e vasche idromassaggio, pensati per garantire relax e benessere in ogni momento dell’anno. Completa la proprietà un posto auto convenzionato nelle immediate vicinanze, rinnovabile annualmente. Una soluzione elegante, moderna e pronta all’uso, perfetta sia come casa vacanze sia come investimento, grazie alla posizione strategica vicina a tutti i servizi e alle splendide spiagge di Caorle.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTA MARIA DI SALA - S. Angelo: In fase di costruzione piccola palazzina di sole 5 unità abitative, situata in un contesto tranquillo e ben abitato, a pochi passi dai principali servizi e dalle città circostanti. Questa è l’opportunità perfetta per chi cerca un appartamento moderno e funzionale, con possibilità di personalizzazione, nel cuore del Veneto. Sono previste unità abitative con 3 camere da letto, zona giorno con superficie minima di 35 mq, ben distribuita, che garantisce ampiezza ed eleganza agli ambienti. Ogni unità dispone inoltre di due bagni finestrati e un ampio giardino privato per chi ama stare all'aperto. La progettazione si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni e dall'ottimo capitolato di finitura in CLASSE A4! Un altro grande vantaggio riguarda le basse spese condominiali, rendendo queste soluzioni abitative ancora più appetibili! Completano la proposta garage fuori terra e posto auto privato per ogni appartamento. La posizione strategica dell’immobile permette facili collegamenti verso Venezia e altre importanti località venete. Inoltre non mancano scuole, negozi locali e aree verdi nelle vicinanze che favoriscono uno stile di vita rilassato ma dinamico. ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI COMPRESI! Contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni su questa imperdibile opportunità d’acquisto.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    San Donà di Piave, proponiamo un appartamento trilocale situato nella zona centrale della città, nuova costruzione con perfetto equilibrio tra comfort e convenienza. Con una superficie generosa di 95 mq, l'immobile è ideale per famiglie o professionisti che cercano uno spazio luminoso e accogliente. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno che si apre su una terrazza privata, ottimo orientamento a sud, perfetta per illuminazione e privacy. La cucina a vista di ottima qualità è funzionale e ben attrezzata con un'ampia isola con sgabelli. La parte della zona living tra cucina e terrazza offre spazio per tavolo con sedie. Nella zona notte si trovano due bagni con doccia ben arredati e due camere di cui una utilizzata al momento come stanza armadi. La camera matrimoniale dispone di una bella terrazza. Il contesto ha un ottimo vicinato, è ben mantenuto e riservato. Ottime le finiture quali il pavimento in legno, serramenti interni ed esterni, pavimenti e rivestimenti e sanitari dei bagni. La posizione è strategica e consente facile accesso a negozi e servizi pubblici; tutto ciò che vi serve è letteralmente a pochi passi! Al piano terra un garage con portone motorizzato e un ampio posto auto in un'area di manovra molto comoda. Per INFO Johnny Bonadio 349 5469886 bonadio@lvigroup.it

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    VENEZIA SAN MARCO - Esclusivo Loft con Altana e Vista sul Teatro La Fenice – Venezia Centro Storico Nel cuore più autentico di Venezia, con un affaccio unico e suggestivo sul celebre Teatro La Fenice, proponiamo in vendita un raffinato loft situato al quarto piano di un elegante contesto storico. L’accesso all’appartamento avviene tramite una scala privata dal terzo piano, che conduce direttamente alla luminosa zona giorno: un ampio soggiorno con angolo cottura a vista, valorizzato da grandi aperture che donano straordinaria luminosità agli ambienti e regalano una vista esclusiva sul Teatro La Fenice. Completa il piano un bagno finestrato di generose dimensioni. Dal soggiorno, attraverso una pregiata scala artigianale in ferro battuto, si accede alla splendida altana privata, uno spazio esclusivo ideale per momenti di relax sopra i tetti veneziani. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con bagno padronale en suite e un grazioso terrazzino con affaccio su uno storico palazzo affrescato, perfetto per accogliere un tavolino con due sedie e godersi la magia della città. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di alto pregio ed è dotato di ogni comfort: impianti autonomi, aria condizionata e finiture ricercate che coniugano eleganza contemporanea e fascino veneziano. Una proprietà rara e di grande charme, ideale come residenza esclusiva o investimento di prestigio nel cuore di Venezia.

    90m2
    2Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Noventa di Piave! A Romanziol, tranquilla e ricercata frazione di Noventa di Piave, sta prendendo forma una nuova trifamiliare dal design moderno, pensata per chi desidera comfort, indipendenza e qualità abitativa in un contesto verde e riservato. Le abitazioni si sviluppano su due livelli e sono progettate per offrire ambienti luminosi, funzionali e perfettamente distribuiti. Al piano terra troviamo una spaziosa zona living con cucina e soggiorno open space, bagno di servizio, garage collegato direttamente all’abitazione e una piacevole pompeiana esterna ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Il piano primo ospita la zona notte composta da tre camere da letto, un secondo bagno e due terrazze che donano luminosità e sfogo esterno agli ambienti. Ogni unità dispone inoltre di scoperto esclusivo privato, perfetto per famiglie e per chi ama vivere gli spazi esterni in totale privacy. Grande attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica e al comfort abitativo: le abitazioni saranno realizzate in classe energetica A4 e dotate di impianto fotovoltaico da 2,25 kW per ogni unità, garantendo elevato risparmio energetico e sostenibilità. La consegna è prevista per settembre 2026. Sono rimaste disponibili solamente due unità: un’opportunità esclusiva per vivere in una nuova residenza moderna, elegante e immersa nella tranquillità di Romanziol. Vivi la pace, finalmente a casa tua! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita in ufficio: JBC Immobiliare Piazza Drago n.18, Jesolo Lido (VE) Riccardo: 339 8416857 Mail: info@jbcimmobiliare.it

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media