• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FERNO. In contesto riservato e circondato dal verde, elegante villa singola ideale per chi desidera tranquillità, privacy e ampi spazi abitativi, senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà è circondata da un ampio giardino privato che si sviluppa su tutti i lati dell’abitazione. L’ingresso conduce, tramite una comoda scala interna in muratura, al piano primo dove si sviluppa la zona giorno caratterizzata da ambienti generosi e grande luminosità. Qui troviamo una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al balcone, sala da pranzo ed un imponente soggiorno di ampia metratura, impreziosito da numerose finestre che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La zona notte, ben distribuita e funzionale, comprende una grande camera matrimoniale, una seconda camera doppia e una terza stanza versatile, perfetta come camera singola, studio o locale hobby. Il bagno, è dotato di un’ampia doccia. Al piano terra la villa offre ulteriori spazi estremamente versatili: locali pluriuso oltre ad una pratica lavanderia. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato, perfetta per lo stoccaggio. Box doppio in corpo staccato a completamento.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 118.000

    Se sei alla ricerca di un appartamento in centro comodo con tutti i servizi principali ecco cosa ti proponiamo: Appartamento di 84 mq situato al secondo piano di una palazzina servita da due ascensori e servizio di portineria. L'edificio è stato costruito nel 1960 e l'appartamento è composto da una zona giorno con locale soggiorno e cucina separata, servita da uno spazioso balcone dove è possibile accomodare un tavolino. Zona notte con due camere da letto, bagno con doccia e un capiente ripostiglio. La posizione centrale permette di usufruire di tutti i servizi e le comodità che la città di Varese offre, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e dinamica. Vista l'elevata richiesta di soluzioni in affitto questa è anche un opportunità per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare da mettere a reddito.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in zona residenziale e poco distante dal centro, porzione di villa bifamiliare senza spese in comune con giardino esterno. L'immobile si compone al piano rialzato da ampia cucina abitabile con zona pranzo e luminoso soggiorno; attraverso il disimpegno si accede alle due camere da letto matrimoniali, una delle quali con cabina armadio, oltre bagno con doccia. La scala interna rifinita in marmo, da accesso direttamente al piano seminterrato, dotato di 3 locali pluriuso, TAVERNA, lavanderia e ripostiglio. Esternamente si completa di giardino "in parte pavimentato" per dar spazio alla zona di manovra dove sono stati ricreati dei posti auto. La soluzione di recente ha subito un'importante ristrutturazione interna, quale sostituzione completa dei serramenti a basso immissivo in PVC, istallazione di impianto fotovoltaico da 7 kWh, rifacimento dell'impianto elettrico ed idraulico oltre al bagno completo di scarichi, rifacimento pavimentazione interna e sostituzione porte interne con relativo portoncino blindato, tutte opere atte a garantire comfort e risparmio energetico. Ideale per famiglie che cercano comodi spazi interni e la notevole privacy che da il giardino esterno, oltre alla posizione strategica, comoda con i principali collegamenti. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 21 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione abitativa indipendente, immersa nella tranquillità di Casorate Sempione? Questa porzione di casa, con 350 mq di terreno privato, è ciò che fa per te! Disposta su due livelli, offre ampi spazi e la libertà di una casa senza spese condominiali. La soluzione è composta al piano terra da accogliente soggiorno, cucina funzionale, bagno e un pratico ripostiglio, mentre al piano superiore da due camere da letto, un secondo bagno ed un locale ad uso deposito, collegati da una comoda scala interna. Ideale sia per una famiglia, che per una coppia che ama la privacy e gli spazi aperti. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 20 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    134m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Inserita in contesto di più unità, in zona tranquilla ed immersa nel verde, proponiamo porzione centrale di terratetto su tre livelli con cantina, autorimessa e terreno di proprietà. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista, ampio camino a legna certificato e bagno di servizio finestrato. Il piano primo ospita due spaziose camere matrimoniali, entrambe balconate, ed un secondo bagno padronale. Al piano secondo una luminosa mansarda open-space con ulteriore bagno, ideale come terza camera, studio o locale hobby. L’immobile è stato oggetto di lavori di miglioramento a fine anni ’80, con rifacimento del tetto e coibentazione con poliuretano, ed è dotato di caldaia a condensazione, garanzia di efficienza energetica. Completa la proprietà una cantina al piano interrato, un ampio box quadruplo con portico ideale come doppio posto auto ed un terreno in corpo staccato, dove è presente una piscina seminterrata, perfetta per momenti di relax all’aperto. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di tranquillità senza rinunciare agli spazi ed alla presenza di vicinato fondamentale per sentirsi al sicuro. Sei interessato ad una valutazione senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 20 anni e, grazie alla convenzione con FIAIP (Federazione leader in Italia per la nostra categoria), offriamo consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Seguici sui social per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito www.immobiliarebriante.it.

    151m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A due passi dal Lago Maggiore, in contesto residenziale, casa indipendente composta da due appartamenti indipendenti di circa 120 mq. ciascuno, oltre a piano cantinato, box auto, tettoia esterna e giardino di proprietà.
    Ristrutturata recentemente, con impianti di riscaldamento termoautonomi separati, uno con pannelli a pavimento, l'altro a radiatori. Aria climatizzata. Cantina rifinita come appartamento. IMPIANTO CON PANNELLI SOLARI E FOTOVOLTAICI.
    Da vedere!!!
    AESSE Studio Immobiliare nasce dall'unione di Professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare, in grado di soddisfare le esigenze più svariate della clientela, supporto completo all'acquisto e alla vendita, ricerca specifica per l'acquirente, selezione immobili, visure ipotecarie, servizi per il venditore, valutazioni gratuite, servizi catastali, Certificazioni Energetiche, sanatorie edilizie.

    320m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Un'Oasi di Eleganza e Luce nel Cuore di Bodio Lomnago
    Immersa nella quiete rigenerante di Bodio Lomnago, questa splendida villa singola del 2006 rappresenta la sintesi perfetta tra il calore di un rifugio immerso nella natura e la raffinatezza di un'architettura moderna. Libera al rogito e pronta per essere vissuta, la proprietà si svela attraverso spazi generosi che si estendono su 274 metri quadrati, distribuiti con intelligenza su due livelli che privilegiano la fluidità degli ambienti e la privacy di ogni abitante.
    L'ingresso principale introduce a una dimora curata con dedizione maniacale, dove le finiture di alta qualità e i mobili di design parzialmente inclusi dialogano con lo stile sobrio e lussuoso della casa. Il cuore pulsante dell'abitazione è la cucina abitabile, uno spazio ampio e perfettamente attrezzato che invita alla convivialità, mentre i nove locali complessivi comprendono quattro camere da letto ariose e tre bagni finemente rifiniti. Grazie a un'esposizione totale su tutti i quattro punti cardinali, ogni stanza gode di una luminosità naturale straordinaria, incorniciata da finestre in legno con doppi vetri che assicurano un isolamento termoacustico d'eccellenza.
    Il comfort climatico è garantito da un impianto termoautonomo a metano, progettato per offrire un calore uniforme e una gestione energetica efficiente, con pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo.
    La sicurezza è affidata a un sistema di allarme già installato. All'esterno, la villa è abbracciata da un giardino privato, un vero polmone verde dove il silenzio della collina diventa il sottofondo ideale per i momenti di relax all'aria aperta. La praticità quotidiana è elevata ai massimi standard grazie a un'area dedicata al parcheggio che ospita fino a quattro posti auto coperti e due scoperti, oltre a un magazzino prezioso per ogni esigenza di spazio supplementare. Questa proprietà non è semplicemente una casa, ma una scelta di vita per chi desidera abitare l'armonia, circondato dal fascino intramontabile delle colline varesine.

    274m2
    9Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRALISSIMA CASA INDIPENDENTE nel centro del paese. Disposta su più livelli la casa si compone di ampio soggiorno, cucina, 3 camere doppi servizi e boxes. Il nostro Studio Immobiliare offre un servizio di consulenza a 360°, a partire dai controlli documentali, supporto legale, consulenza creditizia e accompagnamento sino all'atto di conclusione dell'affare. Grazie ad un sistema innovativo e alla conoscenza del reale andamento dei valori del mercato immobiliare siamo in grado di effettuare attente valutazioni. Dopo aver individuato il giusto prezzo di vendita immobiliare, presentiamo gli immobili alle persone interessate assicurandoci che rispecchino le loro reali esigenze. Rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante, facendoti risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre cose. Se vuoi affidarci il tuo immobile residenziale, commerciale, industriale oppure la tua attività in vendita o in locazione, siamo lieti di offrirti i nostri servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il nostro Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale. Da oltre 30 anni la nostra professione non è solo un modo di lavorare, è un modo di vivere con serietà ogni passo al servizio dei nostri Clienti. Ricerchiamo a Milano ed hinterland Immobili in Vendita o Affitto, garantendo Serietà e Professionalità. CONTATTACI PER SCOPRIRE MAGGIORI DETTAGLI!!!

    241m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Porto Ceresio, proponiamo luminoso appartamento al primo piano, sviluppato su un unico livello. L’ingresso si apre sulla zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con cucina open space, ambienti ideali per vivere momenti di relax e convivialità. Da qui si accede, tramite una porta finestra, al balcone, che dona ulteriore luce e sfogo all’ambiente. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe molto spaziose e ben illuminate, perfette per garantire comfort e tranquillità. Completano il piano un bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca, e un comodo locale ripostiglio, utile per l’organizzazione della casa. L’appartamento si distingue per la sua grande luminosità, grazie alla presenza di finestre in ogni stanza, che rendono gli ambienti ariosi e piacevoli durante tutta la giornata. A completare la proprietà, un box singolo, soluzione ideale per garantire comodità e sicurezza. Elemento di grande valore è la ristrutturazione effettuata nel 2012, con realizzazione di cappotto esterno, che garantisce comfort ed efficienza energetica. Assenza totale di spese condominiali, un plus molto raro e molto ricercato. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi il lungo lago e tutti i principali servizi del posto, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale o come casa vacanza.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Oggi vi proponiamo in vendita, questo interessante appartamento a Fagnano Olona(VA). Ristrutturato nel 2004, a rogito risulta pronto per essere abitato. Con una superficie totale di 80 metri quadrati, offre ampi spazi e una distribuzione intelligente degli ambienti. Si compone di 2 locali, di cui una luminosa camera da letto e un'ampia zona giorno composta da una cucina ampia e abitabile ed un soggiorno di buone dimensioni dotato di porta finestra, dove troviamo un balcone che affaccia direttamente sulla piazza principale. Il bagno, anch'esso di buone dimensioni, è dotato di tutti i comfort necessari. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di qualità, Inoltre, è presente un' altro balcone all' interno della corte che offre uno spazio all'aperto per godersi momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire autonomamente la temperatura ideale all'interno dell'abitazione. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro. L'immobile si trova al primo piano di un edificio di soli due piani, garantendo tranquillità e privacy. Si fa notare l'importanza di non esserci a carico spese condominiali. Inoltre, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di collegamento con le città limitrofe. In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda, moderna e di pregio. Vi aspettiamo numerosi per una visita di persona.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    AD ANGERA....In zona residenziale e tranquilla, non distante dal lungolago e dal centro storico di Angera, con suggestiva vista sulla romantica Rocca di Angera, proponiamo in vendita in esclusiva, soluzione con ingresso completamente indipendente, composta da appartamento termoautonomo e climatizzato, già arredato !!! di ampia superficie, ben mq. 185, oltre ad autorimessa di proprietà. La residenza libera subito, è completa di impianto di climatizzazione, sia per la zona giorno che per la zona notte, di impianto di allarme, tendaggi da sole e zanzariere…. ideale per nuclei famigliari con figli, grazie anche alla distribuzione dei locali che garantisce la loro propria privacy , oppure per giovani coppie. Si accede all’appartamento da un’area privata pavimentata di circa mq. 30, la quale con una scala conduce al piano primo, dove troviamo un grande salone climatizzato, con predisposizione per poter collocare una stufa a pellett, balcone e terrazzo godibile per poterlo attrezzare con un tavolino e sedie, un’attrezzata e spaziosa cucina abitabile con ottimi arredi di qualità ed elettrodomestici, disimpegno attrezzabile della zona notte, grande bagno con box doccia e la camera matrimoniale (con letto, comodini, armadiatura) con balcone; una bellissima scala a giorno a vista, porta al piano secondo, con tetto in travi a vista in legno che rendono gli ambienti caldi e confortevoli… quì si trovano ancora due camere da letto matrimoniali, rispettivamente con spaziose cabine armadio, e grande bagno con vasca angolare, sanitari e mobile con doppio lavello. Perché acquistare questa soluzione…? -zona strategica, residenziale, tranquilla….comoda per lungolago, centro con i suoi servizi e vista sull’affascinante Rocca di Angera. -libera subito, completamente arredata, termo autonoma e climatizzata, tendaggi da sole, zanzariere ed impianto di allarme !!! COMPLETISSIMA subito disponibile !! -ottime condizioni senza alcun lavoro ! -ideale per famiglie e/o giovani coppie ! -completamente indipendente, senza alcuna spesa comune e/o condominiale. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    188m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 370.000

    La villetta è in zona residenziale, ben abitata, sicura, tranquilla e vicina a tutti i servizi che la località offre. E' indipendente ed ha l'area esterna pertinenziale di proprietà, su tutti i quattro lati. E' molto ben esposta al sole, e gode di una bella vista aperta in direzione del lago di Varese. E' disposta su tre piani: piano terra, piano primo e piano interrato. E' in ottimo stato di conservazione. PIANO TERRA: ingresso su ampio soggiorno con camino e con due grandi portefinestre ad angolo che donano all'ambiente una notevole visuale verso l'esterno e una straordinaria luminosità, una zona cottura con porta finestra (all'occorrenza è possibile separare fisicamente la zona cucina dalla zona soggiorno realizzando così due ambienti distinti e separati), un bagno con doccia e un bel giardino al quale si accede facilmente tramite le numerose portefinestre. Nell' area esterna di proprietà, in prossimità della cucina, è possibile attrezzare un'area per godersi piacevoli pranzi all'aperto e/o momenti di relax /convivialità. PIANO PRIMO (mansardato con travi a vista): camera con cabina armadio/ripostiglio e con balcone (sia dalla camera che dal balcone si gode di una bella visuale aperta in direzione del lago di Varese), disimpegno, bagno e altro grande locale con portafinestra e altra finestra. PIANO INTERRATO: un grande locale con due finestre ben assistite da ampia bocca di lupo rivolta a sud / sud-ovest, un ampio locale con caldaia (anch'esso con finestra e bocca di lupo) ed un grande box auto di 34 mq catastali, con porta elettrificata di tipo sezionale. E' inoltre possibile parcheggiare altre auto su parte dell'area esterna di proprietà. Soluzione ideale per chi ama vivere nel verde ma con fermata del bus cittadino (LINEA Z) a due passi da casa e le comodità della città a portata. Da segnalare inoltre la vicinanza alla ciclabile di Varese. Alcuni dati catastali: La superficie catastale dell'unità abitativa (categoria catastale A/2 di 6,5 vani catastali) risulta essere di totali 161 mq ( totali mq 145 escluse aree scoperte) La superficie catastale del box auto ( categoria catastale C/6) risulta essere di totali 34 mq. La superficie catastale dell'area di proprietà sulla quale insiste la villetta risulta essere di totali 403 mq

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 330.000350.000 €-5,7%

    In posizione servita, proponiamo intera palazzina completamente da ristrutturare composta da 4 unità immobiliari (bilocali piu servizi), con balconi e terrazzo. Autorimessa e cantina a piano terra. Libera subito.

    330m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    BILOCALE CON GIARDINO E BOX Cerchi una soluzione con un giardino di proprietà? Ti piacerebbe avesse un box singolo ed un posto auto di proprietà? Lo vorresti in residence con PISCINA? Fermati! Hai trovato quello che fa per te! Fantastico bilocale al piano terra in classe energetica D. L'immobile si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un bagno. Il giardino di proprietà, è accessibile dalla camera da letto. Completa la soluzione una cantina. Il riscaldamento è autonomo. Cosa aspetti? Chiamaci! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a vostra completa disposizione.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 71 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Caiello. IDEALE PER INVESTIMENTO USO B&B (TRE CAMERE OGNUNA CON PROPRIO BAGNO), OLTRE ZONA GIORNO Appartamento SENZA BOX E CANTINA. Posizionato interamente al piano rialzato, inserito in cortile chiuso da cancello, con € 50,00 mensili di spese condominiali. Rinnovato di recente, offre una zona giorno ricreata in un unico ambiente con cucina a vista e balconcino, ideale per chi ama gli spazi open-space, ma con la possibilità di avere la cucina abitabile separata. Il reparto notte ospita tre camere da letto matrimoniali di comoda metratura, ognuna con proprio bagno servito di doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. Pronto da abitare, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità. Puoi contattarci anche tramite whatsapp al numero 351/6966754. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre la nostra struttura offre consulenza di mutuo GRATUITA, con tassi agevolati.

    116m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MARNATE: proponiamo in vendita splendido appartamento inserito in contesto trifamiliare, ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi. Ristrutturato nei primi anni 2000, a seguito dell'ampliamento della villa unifamiliare originale, si presenta in ottime condizioni. La soluzione è così composta: ampio soggiorno con doppio affaccio e camino a legna, cucina abitabile con accesso al balcone, dal quale si può raggiungere direttamente l’area esterna privata. La zona notte comprende un comodo disimpegno con ripostiglio, un primo bagno con doccia, una spaziosa camera matrimoniale, un secondo bagno e una seconda camera da letto. L’appartamento, libero su tutti i lati, si distingue per la luminosità degli ambienti e la funzionale distribuzione degli spazi. I serramenti sono in PVC con tapparelle elettriche; le camere da letto sono dotate di aria condizionata, mentre tutti gli ambienti dispongono di pale a soffitto per il raffrescamento. Completano la proprietà un piano seminterrato collegato da scala interna, dove troviamo un’ampia cantina, un locale tecnico e una zona ricreativa, oltre a un’ampia area esterna privata, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi e cene in compagnia. A valorizzare ulteriormente la soluzione, un comodo box doppio, perfetto per ospitare due auto e offrire ulteriore spazio di deposito. L’ingresso pedonale è in comune con le altre due unità abitative, mentre il passo carraio che conduce al box è indipendente. Bassi costi di gestione. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto riservato e con poche unità abitative.

    190m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un’esclusiva villa singola, immersa nel verde, caratterizzata da una posizione privilegiata che regala una suggestiva vista panoramica sul Monte Rosa. La proprietà si distingue per la perfetta distribuzione degli spazi e la recente riqualificazione volta al massimo efficientamento energetico. L'abitazione principale si sviluppa al primo piano, dove l'ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo, spazio ideale per godere del panorama circostante. La cucina è separata e abitabile. Il corridoio ben organizzato collega la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole e due bagni completi con vasca e doccia. Il piano terra aggiunge grande valore alla soluzione grazie alla presenza di una generosa taverna fuori terra. Completano il livello diversi locali accessori ad uso deposito, un’ampia lavanderia/locale caldaia e un comodo box doppio. La villa è stata oggetto di importanti interventi di rinnovamento energetico, tra cui la sostituzione dei serramenti con nuovi infissi in PVC ad alte prestazioni e l’installazione di un impianto fotovoltaico 6kw con batterie di accumulo. Questi miglioramenti garantiscono un comfort abitativo eccellente e una significativa riduzione dei consumi. Ideale per famiglie numerose che cercano la totale indipendenza. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 21 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    269m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una zona residenziale tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una villa bifamiliare con bellissimo e curato giardino pianeggiante . L’appartamento al primo piano, disponibile per essere abitato fin da subito, gode di un accesso tramite una scala completamente indipendente che ne garantisce l'autonomia. Gli interni sono ampi e luminosi, caratterizzati da un salone di generose dimensioni, reso accogliente da un camino e da una cucina abitabile separata. La zona notte si compone di una spaziosa camera matrimoniale completa di cabina armadio, una cameretta e un grande bagno con doccia. Uno dei principali punti di forza di questa unità è il terrazzo ideale per momenti di relax con affaccio sul verde. Il piano terra, proposto come NUDA PROPRIETA', dispone di un comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno con vasca. La vivibilità esterna è assicurata da un portico coperto che permette un accesso diretto al giardino. La proprietà è completata da un ampio giardino privato che circonda la villa, una spaziosa cantina e un doppio box. La soluzione bel collegata con le cittadine circostanti grazie alla presenza della superstrada, si presta per famiglie con il desiderio di indipendenza. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 21 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    285m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale e tranquilla, non distante dal lungolago e dal centro storico di Angera, con suggestiva vista sulla romantica Rocca di Angera, proponiamo in vendita in esclusiva, soluzione con ingresso completamente indipendente, composta da appartamento termoautonomo e climatizzato, già arredato !!! di ampia superficie, ben mq. 185, oltre ad autorimessa di proprietà. La residenza libera subito, è completa di impianto di climatizzazione, sia per la zona giorno che per la zona notte, di impianto di allarme, tendaggi da sole e zanzariere…. ideale per nuclei famigliari con figli, grazie anche alla distribuzione dei locali che garantisce la loro propria privacy , oppure per giovani coppie. Si accede all’appartamento da un’area privata pavimentata di circa mq. 30, la quale con una scala conduce al piano primo, dove troviamo un grande salone climatizzato, con predisposizione per poter collocare una stufa a pellett, balcone e terrazzo godibile per poterlo attrezzare con un tavolino e sedie, un’attrezzata e spaziosa cucina abitabile con ottimi arredi di qualità ed elettrodomestici, disimpegno attrezzabile della zona notte, grande bagno con box doccia e la camera matrimoniale (con letto, comodini, armadiatura) con balcone; una bellissima scala a giorno a vista, porta al piano secondo, con tetto in travi a vista in legno che rendono gli ambienti caldi e confortevoli… quì si trovano ancora due camere da letto matrimoniali, rispettivamente con spaziose cabine armadio, e grande bagno con vasca angolare, sanitari e mobile con doppio lavello. Perché acquistare questa soluzione…? -zona strategica, residenziale, tranquilla….comoda per lungolago, centro con i suoi servizi e vista sull’affascinante Rocca di Angera. -libera subito, completamente arredata, termo autonoma e climatizzata, tendaggi da sole, zanzariere ed impianto di allarme !!! COMPLETISSIMA subito disponibile !! -ottime condizioni senza alcun lavoro ! -ideale per famiglie e/o giovani coppie ! -completamente indipendente, senza alcuna spesa comune e/o condominiale. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    188m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 147.000
    Bilocale in Vendita, Viale dei Mille, VareseIppodromo, Biumo Superiore, San Gallo

    BELLISSIMO 2 LOCALI + SERVIZI CON GIARDINO INGRESSO INDIPENDENTE Situato al piano terra e composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucina semi-abitabile con affaccio diretto sul giardino, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Completa l'immobile il box singolo e il posto auto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Siete alla ricerca un villa singola in centro Azzate? Magari con giardino di circa 250 mq e box? Ecco l'immobile per voi! In centro Azzate, in via laterale tranquilla e a fondo cieco, proponiamo in vendita villa singola, libera su quattro lati, composta come segue: -Piano rialzato di 85 mq circa con balcone d'ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, cameretta, camere matrimoniale, bagno con doccia e locale lavanderia; -Piano primo di 85 mq circa con disimpegno, due camere da letto matrimoniali, camera singola, bagno oltre a balcone; -Piano seminterrato di circa 85 mq con locali cantine e lavanderia; Completano la proprietà solaio a rustico di 85 mq, giardino di 250 mq circa che circonda l'immobile, box singolo ampio (3,4 m x 4,5 m) oltre a cantina e locale legnaia. É possibile ampliare il box, trasformandolo in doppio, abbattendo la parete divisoria con la cantina adiacente. L'immobile, edificato nella metà degli anni '50, si presenta con finiture originali, fatta eccezione per il tetto, rivisto negli anni '80 e nelle persiane in Pvc. Il piano rialzato è stato parzialmente ristrutturato nell'impianto elettrico e bagno. É possibile dividere l'immobile in due appartamenti. I locali sono ampi e luminosi e la posizione risulta tranquilla e in centro paese. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    245m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE CON PISCINA A DUE PASSI DAL GOLF CLUB VARESE L'immobile è sito su un lotto di terreno di 2800 mq circa completamente circondato da un giardino privato ben curato e dotato di ampia varietà di piante, oltre a comodo porticato attrezzato con angolo barbecue. Misura 300 mq circa e si sviluppa su un unico livello abitativo. Al piano terra troviamo l'ingresso, il salone di circa 60 mq con camino, cucina abitabile, una comoda sala da pranzo e un bagno di servizio. Uscendo dall’abitazione troviamo un confortevole e ampio portico dal quale si accede all’ampio giardino e alla zona piscina. Il disimpegno ci conduce alla zona notte composta da una camera padronale con bagno e spogliatoio, tre camere matrimoniali, un ampio studio e il bagno. Attraverso una scala interna si scende al piano interrato dove troviamo una cantina, un vano ripostiglio, un locale lavanderia e il locale caldaia. A completare la proprietà un garage di 45 mq. DETTAGLI AGGIUNTIVI La casa è stata costruita nel 1974, si trova in buone condizioni. La piscina è immersa nel verde e circondata da un'ampia area relax, misura 6,5 m di larghezza per 12,5 m di lunghezza. Grandi spazi interni ed esterni oltre al contesto signorile sono alcune tra le principali caratteristiche di questa proprietà. Vendita gestita in esclusiva con l'Agenzia Lorella Brandolini. Vuoi vendere il tuo immobile? Contatta la nostra l'agenzia immobiliare Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! Grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi. A nostra disposizione abbiamo, TecnoValore, un software esclusivo in dotazione alle agenzie del Gruppo, che ci supporta nella valutazione degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su valutazioni e compravendite effettuate nella zona d'interesse.

    334m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Per chi desidera vivere lontano dal traffico delle grandi città, ma immersa nel verde con il favoloso panorama sulla catena montuosa del Monte Rosa, proponiamo in vendita in esclusiva, favolosa villetta disposta su due livelli abitativi, zona giorno e zona notte per un totale di metri quadrati 150 circa, oltre al piano interrato di stessa superficie e circa 150 metri quadrati di giardino di proprietà !!! + autorimessa. La villetta tenuta in condizioni ottimali!! E’ stata oggetto negli anni di continue migliorie, in particolare per potersi adeguare alle recenti normative energetiche, per quanto riguarda gli isolamenti acustici, termici ed impiantistica di ultima generazione, andando ad acquisire una CLASSE ENERGETICA “B” !!!! Atta per abbattere notevolmente i costi di gestione, metano ed energia elettrica, dell’abitazione stessa. SPESE ANNUO METANO CIRCA € 200 La soluzione offre e soddisfa tutte le necessità di un nucleo familiare, avendo a disposizione al piano terreno, una grande e spaziosa cucina abitabile, il salone ed il grande bagno con box doccia, naturalmente sia la cucina, che il salone, hanno il diretto accesso al bellissimo giardino di proprietà!!! Al piano primo si trovano ben tre camere da letto, di cui due con balcone, tutte considerabili come matrimoniali grazie alle loro dimensioni, oltre al secondo grande bagno con vasca; il piano interrato, offre un locale sgombero/cantina ad uso taverna con la presenza di un camino a legna, un locale lavanderia/bagnetto, il locale tecnico con caldaia a condensazione con gestione “ibrida” (metano ed energia elettrica, alimentata dall’impianto fotovoltaico) ed il bollitore per l’accumulo dell’acqua. Infine autorimessa di proprietà, adibita grazie alle dimensioni anche in parte a cantina. Solo alcune caratteristiche della soluzione, ed il perché non perdere questa occasione!!! : -CLASSE ENERGETICA B !!! -impianto fotovoltaico di ben 11,00 khw, con batteria di accumulo per ben 24 khw. -caldaia a condensazione con gestione “ibrida” (metano ed energia elettrica). -termo valvole per regolazione ogni singolo radiatore e presenza del termostato per poter regolare altrettanto il riscaldamento per ogni singolo piano. -bollitore per accumulo di acqua sanitaria con una capacità di 150 litri. -impianto di climatizzazione/pompe di calore (caldo e freddo). -impianti d’irrigazione automatica, allarme perimetrale, zanzariere, tendaggi da sole. -serramenti in pvc/doppi vetri a taglio termico a basso emissivo. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    Costruito negli anni‘80 è tenuto in ottime condizioni con recenti ammodernamenti che hanno visto l'installazione dell'impianto di riscaldamento geotermico. L’appartamento presenta grandi spazi tipici dell’epoca, una splendida disposizione degli ambienti e rappresenta un’ottima opportunità di investimento. Si sviluppa, infatti, su una superficie di 196 m² con una esclusiva terrazza panoramica al piano superattico. La zona giorno ruota attorno ad un grande salone e una zona pranzo con affaccio su un ampio balcone esposto a sud dalla forma semicircolare che rende gli ambienti ancora più luminosi e ariosi. Si trovano anche, una cucina abitabile a pianta quadrata con affaccio su un ulteriore balcone che condivide un disimpegno con una camera/studio e un grande bagno dotato di vasca. Nella zona notte, la cui pavimentazione è completamente rivestita da parquet in legno massello con posa a mosaico, un corridoio disimpegna le stanze: una grande camera matrimoniale e un ulteriore camera da letto, entrambe con affaccio sul proprio terrazzino verandato, e un bagno padronale con doccia. Dal salone, una scala in legno porta al piano superiore composto da un ambiente open space in stile nautico con eleganti boiserie in legno, camino funzionante, arredi in muratura, morbidi imbottiti e fiore all’occhiello, una ricca terrazza di 320 m² che circonda la casa e offre una vista spettacolare a 360° sullo skyline milanese. La proprietà si conclude con una cantina e un ampio box di 20 m². Della splendida proprietà ne viene venduta attualmente la nuda proprietà.

    196m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL. 335.6611560; EMAIL INFO@EVERESTIMMOBILIARE.IT Busto Arsizio (VA) – zona Frati Proponiamo in vendita ampia soluzione in NUDA PROPRIETA', situata in un contesto signorile e ben abitato, a pochi passi dal centro e comodamente servito. L'appartamento si sviluppa con una distribuzione funzionale degli spazi: tre camere da letto, cucina abitabile, luminoso soggiorno e doppi servizi. Elemento distintivo dell'immobile è la presenza di uno spazioso terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto, contrapposto a un secondo balcone più raccolto. Questa doppia esposizione garantisce ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. Completano la proprietà una cantina e un box doppio. Posizione strategica, con la stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a piedi. Ottima opportunità di investimento.

    138m2
    7Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media