• Con balcone, Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All’interno delle mura del castello in posizione ottima, vendiamo singola completamente ristrutturata e arredata, disposta su tre livelli. Al piano terra zona giorno di 50 mq con cucina, soggiorno e bagno. Al piano primo n. 2 ampie camere da letto e bagno. Al piano interrato tavernetta con cantina e lavanderia

    150m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 344 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLORBA - LR06 RUSTICO CON TERRENO EDIFICABILEProponiamo in vendita un affascinante rustico con terreno edificabile situato in località Catena, Villorba, immerso in una zona tranquilla, ma al contempo ben collegata ai principali servizi.L'immobile, risalente alla fine del Settecento e ristrutturato agli inizi del Novecento, si caratterizza per il suo fascino storico e la versatilità degli spazi, suddivisi tra la parte abitativa e l'area un tempo adibita a stalla e fienile.Parte abitativaLa parte residenziale si sviluppa su due livelli:Piano terra: un ampio soggiorno, una cucina abitabile di generose dimensioni con spazio dedicato alla zona pranzo, una camera da letto, un bagno e un magazzino, facilmente trasformabile in un locale aggiuntivo in base alle necessità.Primo piano: due camere matrimoniali, un disimpegno e un granaio. Quest'ultimo, grazie alle altezze abitabili, offre la possibilità di realizzare una mansarda, ampliando ulteriormente la superficie sfruttabile.Il riscaldamento della parte abitativa è garantito da una stufa a legna.Parte non residenziale (C/2)La porzione ad uso agricolo si articola in:Un portico ad arcate, che valorizza il fascino architettonico della struttura.Un magazzino e una stalla al piano terra.Un fienile al primo piano, da cui si possono ricavare ulteriori ambienti funzionali o suggestivi spazi personalizzati.Terreno edificabileLa proprietà comprende uno scoperto di 3.100 mq, con un indice di edificabilità pari a 1 mc/mq, che consente la realizzazione di 3.100 mc di nuove costruzioni. Questo ampio terreno offre la possibilità di sviluppare ulteriori edifici o integrare nuove soluzioni.Potenzialità dell'immobileQuesto rustico rappresenta un'opportunità unica, ideale per:Chi desidera una residenza dal carattere storico, da ristrutturare e personalizzare.Sviluppare una struttura ricettiva.Creare una soluzione che coniughi spazi abitativi e attività, grazie alla versatilità della parte non residenziale.Se cerchi un immobile ricco di storia, fascino rurale e potenziale, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te.Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente nella nostra sede in Via Zanzotto n. 15 a Pieve di Soligo (TV). Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.

    311m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi casa a schiera a Castelcucco, di 188 mq, disposta su 3 piani : piano terra: cucina e soggiorno separati, bagno di servizio e ripostiglio; 1° piano: 2 camere matrimoniali, una camera singola e bagno con vasca (questo piano è tutto travato); piano interrato: taverna, lavanderia con doccia, ripostiglio e garage doppio. All'esterno troviamo il giardino ed una terrazza da finire.

    188m2
    6Locali
  • Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicino al centro del paese, vendiamo bifamiliare da costruire, disposta su 2 piani così composti: piano terra con cucina-soggiorno ampio, bagno con anti-bagno e lavanderia; 1° piano con 2 camere matrimoniali (una con bagno padronale) con terrazzo, camera singola ed altro bagno. L'abitazione dispone di 500 mq di giardino. Gli spazi possono essere personalizzati secondo le esigenze personali in quanto i lavori devono ancora iniziare. Dotata di garage singolo.

    150m2
    4Locali
  • Da 725 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN ZONA COMODA AI SERVIZI PROPONIAMO IN VENDITA CASA SINGOLA COMPOSTA DA 2 UNITA’ COSI’ SUDDIVISE: -PIANO TERRA CON CUCINA-SOGGIORNO, 2 CAMERE MATRIMONIALI, CAMERA SINGOLA. BAGNO CON DOCCIA (RISCALDAMENTO AUTOMONO – PARTE RISTRUTTURATA); -1° PIANO CON CUCINA, SOGGIORNO SEPARATO, 2 CAMERE MATRIMONIALI, CAMERE SINGOLA, BAGNO CON DOCCIA RIFATTA DA POCO, TERRAZZA AMPIA (ARIA CONDIZIONATA – RISCALDAMENTO A GASOLIO); PER OGNI UNITA’ C’E UN GARAGE AMPIO CON BAGNO DI SERVIZIO.

    240m2
    6Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Mara 3481536890) Nelle vicinanze di Treviso, in una nuova lottizzazione residenziale di pregio, proponiamo in vendita dei meravigliosi appartamenti in un condominio di sole 8 unità. Gli appartamenti sono tutti caratterizzati da spazi generosi e funzionali come ampie zone living con terrazzi vivibili, due o tre camere a seconda delle esigenze e due bagni. Il capitolato previsto è di pregio e punta alla massima classe di efficienza energetica: riscaldamento a pavimento e raffrescamento in pompa di calore, cappotto esterno e cappotto interno, serramenti in PVC triplo vetro doppia camera, oscuranti motorizzati, impianto fotovoltaico da 3 KwP. Predisposizione allarme volumetrico e perimetrale. Ogni unità sarà completa di garage e posto auto scoperto condominiale. Il design esterno del condominio è moderno, dai colori neutri ed inserito in un contesto residenziale di pregio, dove non mancano gli spazi verdi. La città è vicina da raggiungere in auto o con i mezzi pubblici e la zona è ben servita. Consegna novembre 2026. Info e piante in agenzia. Rif. A7332 NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) A Castelfranco Veneto, in zona Borgo Treviso, nato dal progetto dell’architetto Edoardo Gherardi, prestigiosa firma del panorama dell'architettura contemporanea internazionale, proponiamo in vendita appartamenti in fase di realizzazione. Nello specifico l'esclusiva unità proposta è situata al piano primo ed è composta da: ingresso, ampia zona living open space di 34 mq che affaccia su un terrazzo di oltre 33 mq sviluppato su 2 lati, disimpegno, camera padronale, seconda camera da letto e due comodi bagni. Possibilità di acquistare a parte Garage, Posto Auto e Cantina. La costruzione è volta a garantire il massimo benessere abitativo, la migliore gestione energetica e la più alta efficienza con il raggiungimento della classe A4. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di facciate esterne ventilate, rivestite in gres di grande formato (Kronos) e di materiali innovativi all'avanguardia per uno stile di vita contemporaneo e per gestire al meglio la propria quotidianità. La costruzione offre soluzioni abitative per qualsiasi desiderio e necessità, in grado di accontentare tutti i nuclei familiari con vari tagli, dai trilocali all'attico. Gli appartamenti sono progettati con cura, sia nella scelta dei materiali che nell'ottimizzazione degli spazi con impianto radiante a pavimento per il riscaldamento invernale, impianto ad aria per il raffrescamento estivo ed eventualmente per il riscaldamento degli ambienti nella “mezza stagione”. Il complesso è estremamente comodo a tutti i servizi e a giardini pubblici piantumati, dove vivere momenti di relax all'aria aperta. I materiali e gli accessori di finitura, sia nelle parti comuni che negli spazi privati, sono di categoria superiore: la ricercatezza del progetto architettonico si riflette e coniuga in tutto l'edificio, che conta nel suo insieme su uno standing qualitativo di alto livello. CONSEGNA FINE 2025 DISPONIBILI ULTERIORI TIPOLOGIE SU VARI PIANI. Rif. A6820 NB: Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) A Castelfranco Veneto, in zona Borgo Treviso, nato dal progetto dell’architetto Edoardo Gherardi, prestigiosa firma del panorama dell'architettura contemporanea internazionale, proponiamo in vendita appartamenti in fase di realizzazione. Nello specifico l'esclusiva unità proposta è situata al piano primo ed è composta da: ingresso, ampia zona living open space di 34 mq che affaccia su un terrazzo di oltre 34 mq sviluppato su 2 lati, disimpegno, camera padronale, seconda camera da letto e due comodi bagni. Possibilità di acquistare a parte Garage, Posto Auto e Cantina. La costruzione è volta a garantire il massimo benessere abitativo, la migliore gestione energetica e la più alta efficienza con il raggiungimento della classe A4. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di facciate esterne ventilate, rivestite in gres di grande formato (Kronos) e di materiali innovativi all'avanguardia per uno stile di vita contemporaneo e per gestire al meglio la propria quotidianità. La costruzione offre soluzioni abitative per qualsiasi desiderio e necessità, in grado di accontentare tutti i nuclei familiari con vari tagli, dai trilocali all'attico. Gli appartamenti sono progettati con cura, sia nella scelta dei materiali che nell'ottimizzazione degli spazi con impianto radiante a pavimento per il riscaldamento invernale, impianto ad aria per il raffrescamento estivo ed eventualmente per il riscaldamento degli ambienti nella “mezza stagione”. Il complesso è estremamente comodo a tutti i servizi e a giardini pubblici piantumati, dove vivere momenti di relax all'aria aperta. I materiali e gli accessori di finitura, sia nelle parti comuni che negli spazi privati, sono di categoria superiore: la ricercatezza del progetto architettonico si riflette e coniuga in tutto l'edificio, che conta nel suo insieme su uno standing qualitativo di alto livello. CONSEGNA FINE 2025.. DISPONIBILI ULTERIORI TIPOLOGIE SU VARI PIANI. Rif. A6821 NB: Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Questo affascinante e moderno appartamento fa parte di un esclusivo complesso residenziale di sole quattro unità abitative, situato a Villorba. L'ingresso indipendente, che garantisce il massimo della privacy e dell'autonomia, si apre sull’ampia zona giorno che si collega direttamente al magnifico patio esterno, perfetto per godersi il giardino di quasi 200 mq od organizzare pranzi e momenti di relax all'aperto. Essendo in fase di costruzione, è possibile personalizzare l’appartamento scegliendo tra due diverse soluzioni abitative: con due o tre camere da letto, a seconda delle proprie esigenze e preferenze. Entrambe le opzioni offrono spazi generosi, luminosi e ben progettati, con due bagni moderni che assicurano il massimo comfort. La flessibilità nella distribuzione degli spazi permette di adattare la casa alle necessità specifiche di ogni famiglia. A completare la proprietà, il garage coperto e il posto auto esterno assicurano praticità e sicurezza. Inoltre, l’immobile è classificato in classe energetica A4, con le più moderne tecnologie per il risparmio energetico, riducendo al minimo i consumi e l’impatto ambientale. L’appartamento sarà in consegna per l’estate 2025.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Rif.H353 (per info 335.16.36.409 Domenico) BIFAMILIARE PRONTA PER ESSERE ABITATA
    Montebelluna (TV) Proponiamo in vendita bifamiliare completamente indipendente, ubicata in una posizione strategica e tranquilla, perfetta per una famiglia o per chi desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole.
    L'immobile edificato nel 1986 è dislocato due livelli fuori terra e uno interrato, circondato da un giardino curato su tre lati e arricchito da un impianto di irrigazione, illuminazione esterna e portico perfetto per godersi gli spazi all'aperto in totale relax.
    L'ingresso introduce subito in un ambiente accogliente e luminoso.
    Il soggiorno e il salotto convivono in uno spazio armonioso, ideale per la vita di tutti i giorni e per ricevere ospiti. La cucina abitabile, separata, è pensata per la convivialità familiare, completano il piano terra un bagno completo di tutti i servizi e un vano sottoscala funzionale.
    La zona notte dislocata al piano primo è composta in tre camere, di cui due matrimoniali, una singola e un comodo bagno parzialmente ristrutturato. Completano la proprietà una stanza multiuso (taverna ecc..) un terzo bagno/lavanderia, un locale tecnico con caldaia a metano e comodo garage di circa 37 m².
    NON PERDERE L'OCCASIONE DI DIVENTARE IL NUOVO PROPRIETARIO DI QUESTO IMMOBILE UNICO.

    Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile , danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: GD IMMOBILIARE SRL- tel.0423 1922904. Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. Agenti immobiliari professionali ed indipendenti Vi seguiranno in tutte le fasi dell'intermediazione immobiliare, dalla vendita, all'acquisto fino alle locazione di immobili. Professionisti in materia immobiliare Vi forniranno le proprie competenze per la la gestione e la consulenza immobiliare con analisi di investimento, valutazioni commerciali, finanziarie, assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari. La nostra sede: Montebelluna(TV) Viale Bertolini,17.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Bonanno Immobili propone in vendita appartamenti di nuova costruzione a Villorba che in tutte le loro caratteristiche mirano ad offrire il massimo benessere con il minimo dispendio di risorse. (B4)

    Il Complesso residenziale è costituito da sole quattro unità residenziali (2 alloggi al piano terra e 2 alloggi al piano primo).
    Residence intimo e accogliente, dove la protezione della privacy è garantita. Si tratta di un progetto moderno e all'avanguardia che si integra perfettamente nel tessuto urbano.

    L'immobile al 1° piano è così costituito: ampio soggiorno con cucina di circa 34 mq, camera matrimoniale, camera singola, bagno zona giorno, bagno zona notte, ampia terrazza abitabile di 16 mq, poggiolo di 10 mq posto auto esterno e garage di circa 22 mq.

    Acquistare un immobile in classe A4, significa realizzare un investimento destinato a rivalutarsi nel tempo.
    lI lotto ove verrano edificati gli immobili, si trova in una posizione strategica, lontano da strade trafficate, ma vicino a tutti i servizi di primaria importanza, quali: la scuola, la chiesa, fermata autobus, i negozi, farmacia, posta, la banca, etc e si trova a pochi minuti da Treviso, dall'autostrada, da Spresiano e da Povegliano.
    Esposizione Sud-Ovest.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 369 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 305.000
    Villa a schiera in Vendita, Via dei Moncini, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    (Per INFO Sara 351 9614491) A Treviso, in zona Frescada, proponiamo villa abbinata in un bel contesto residenziale. Ideale per chi cerca tranquillità e comodità a tutti i servizi della Ghirada. L'immobile, di recentissima ristrutturazione, è così composto: ingresso, cucina, soggiorno, salotto, studio, bagno con doccia e lavanderia al piano terra. Una scala in legno conduce al piano superiore, dove troviamo 4 camere, un bagno con vasca e uno con doccia. E' dotato di garage doppio e posti auto esterni. Il tutto impreziosito da uno scoperto privato di 300mq. La ristrutturazione ha previsto la sostituzione della caldaia, il montaggio dei pannelli solari, rifacimento del tetto e cambio pavimentazione. Rif. B6439 NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PREGANZIOL: FRAZIONE RIFERIMENTO PR16 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa opportunità nella prima periferia di Preganziol, in una tranquilla zona residenziale lontana dal traffico ma comoda a tutti i servizi, nasce un nuovo residence di sole 10 unità abitative. Il complesso offre appartamenti tre camere al piano terra, primo e secondo. Le unità al piano terra dispongono di giardino privato di circa 160 mq, mentre i piani superiori sono dotati di terrazzi abitabili. La costruzione sarà realizzata con le più moderne tecnologie, in classe energetica A4 e impianti autonomi alimentati da pompa di calore e pannelli fotovoltaici privati da 3 kW per ogni abitazione. Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, due split di aria condizionata e ventilazione meccanica controllata. Finiture: pavimento in legno di rovere dappertutto ad eccezione dei bagni, infissi bianchi con triplo vetro, tapparelle elettriche, predisposizione per allarme. Descrizione dell'unità immobiliare: Appartamento al piano primo con ingresso su zona giorno openspace di 44 mq. dotata di ampia vetrata scorrevole, dalla quale si accede al terrazzo abitabile di 41 mq. Tramite disimpegno, con nicchia per armadiatura, si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale di 16 mq. con acesso al terrazzo, due camere singole, due bagni e un locale lavanderia/centrale termica. Completano la proprietà un garage con basculante elettrico e un posto auto di proprietà. Non perdere le nostre ultime proposte! Seguici su Instagram per scoprire in anteprima tutte le nuove opportunità immobiliari IG: rovedaimmobiliare

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento al piano terra con giardino in vendita a Santa Lucia di Piave.

    In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Santa Lucia, in località Bocca di Strada, proponiamo un appartamento al piano terra in una nuova palazzina di prossima realizzazione, composta da sole sette unità abitative distribuite tra piano terra e primo piano.

    L'appartamento si caratterizza per una tripla esposizione (sud, est e ovest), che garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto l'arco della giornata. Tra i punti di forza della casa spicca il giardino privato di circa 210 mq, uno spazio ampio e versatile, ideale per chi desidera vivere l'esterno in totale relax o dedicarsi a momenti conviviali all'aria aperta — un'opportunità rara per la zona, soprattutto in una nuova costruzione.

    All'interno, l'abitazione offre una zona giorno open space con cucina e soggiorno integrati, una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno principale e un secondo bagno di servizio, entrambi con finestra.
    L'intero edificio sarà realizzato in classe energetica A3, con impianti autonomi per riscaldamento e acqua calda sanitaria, a garanzia di comfort abitativo ed efficienza energetica. Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture, grazie a un capitolato curato e di qualità.

    Completano la proprietà un garage di 26 mq e una cantina. Le spese condominiali saranno contenute, grazie alla presenza di poche unità e a una gestione semplice ed efficiente.
    Una soluzione ideale per chi cerca modernità, indipendenza e spazi generosi sia dentro che fuori casa, in un contesto riservato e ben posizionato.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento con giardino di nuova costruzione, contattaci presso l'Agenzia Immobiliare impREsa di Santa Lucia di Piave in Via Distrettuale 142, telefonando al n. 04381917931 e citando il rif. I/DDB051E-1 oppure visita il sito www.impresaimmobiliare.com

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif. I/VB400-A2: Proponiamo in esclusiva la vendita, di un elegante appartamento situato al piano terra di una raffinata palazzina di nuova costruzione, in zona Olmi a San Biagio di Callalta.

    L'immobile, dotato di ascensore, verrà ultimato nel 2027 con materiali di alta qualità e finiture di pregio. La superficie totale di 120 metri quadrati ospita un'ampia zona giorno con cucina a vista.
    Il soggiorno cucina è ben distribuito e ha lo sfogo sul giardino di proprietà.
    La zona notte è suddivisa da camera matrimoniale, camera singola e due bagni moderni e funzionali.

    Grazie alla sua disposizione su un unico livello, l'appartamento offre un'atmosfera accogliente e ben distribuita.

    La soluzione comprende inoltre un comodo garage e posto auto. L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera un'abitazione moderna e confortevole in un contesto di pregio.

    La palazzina, su tre piani in totale, garantisce una discreta privacy e un'atmosfera riservata. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile esclusivo e pronto per essere abitato.

    Contattateci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita su questo appartamento di nuova costruzione, telefonando al n. 0422 460300 o in loco presso la nostra sede in via Callalta 41, Silea. www.impresaimmobiliare.com.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    In vendita a Carità di Villorba appartamenti bicamere di nuovissima costruzione con consegna Estate 2025.
    Il residence è composto da due blocchi, ciascuno di 4 appartamenti, di cui due al piano terra con giardino privato e due al piano primo.

    I 2 appartamenti al piano terra hanno una metratura commerciale di circa mq. 138, composti da ingresso, soggiorno con cucina a vista di 35 mq., due camere grandi, un bagno finestrato e uno non finestrato completo di doccia; all'esterno un porticato di 14 mq. più scoperto privato oltre ad un poggiolo di mq. 12 nel lato posteriore.

    Gli appartamenti al piano primo hanno una metratura di circa mq. 123, tutti con travi a vista sbiancate, composti da ingresso, soggiorno con cucina a vista di 35 mq., due camere grandi, un bagno finestrato e uno non finestrato completo di doccia; all'esterno con affaccio diretto dalla zona giorno terrazzo coperto di mq. 16 oltre ad un poggiolo di mq. 11, nel lato posteriore.

    Tutti gli appartamenti hanno un garage di proprietà al piano interrato collegato da una rampa esterna che unisce i due fabbricati più un posto auto ciascuno esterno riservato, oltre a vari posti auto liberi nell'area comune.

    Disponibili due piani terra con giardino privato e un piano primo con terrazzo:

    Consegna Estate/Autunno 2025

    Massima tecnologia tecnica: classe A4, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico di 5 kWH, predisposizione per VMC (euro 350,00 per l'installazione di ogni bocchetta), predisposizione per impianto allarme, aria condizionata con split.

    Per informazioni tecniche e visite su questi appartamenti in vendita a Carità di Villorba, chiamate il numero 0422.412819 con Rif. I/LC087 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLORBA - CARITA': """RIFERIMENTO UV50""" L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi questo condominio di 4 unità abitative che andrà ad edificarsi nella zona di Carità. La lottizzazione sorge a ridosso di una zona residenziale di villette a due piani; i vari servizi del paese come ufficio postale, farmacia e fermate, autobus, scuole primarie e secondarie, sono comodamente raggiungibili a piedi. Il residence di suo sarà all'altezza del contesto nel quale andrà ad inserirsi ed unirà le migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato in termini antisismici, di isolamento dell'involucro, e di risparmio energetico per impianti elettrici e termoidraulici. Particolare cura verrà messa nella scelta delle finiture, esclusivamente di "desing". Il residence prevede tagli dalle 2 alle 3 camere, con giardini di pertinenza per le unità al piano terra, con ingresso indipendente; e terrazze abitabili per le unità al piano primo, garage fuori terra e posto auto ad uso esclusivo di servizio a ciascun appartamento. La ditta costruttrice seleziona con grande attenzione i contesti nei quali andrà ad edificare, ponendo in opera solo palazzine di pochissime unità abitative, per garantire ai propri acquirenti la massima tranquillità e riservatezza, oltre ad un contesto esclusivo. Nello specifico l'immobile in oggetto è un appartamento CON 2 CAMERE AL PRIMO PIANO IN CLASSE A4 CON TERRAZZA ABITABILE ed è così composto: zona giorno in open space di 33,53 mq illuminata da ampia vetrata con accesso ad una terrazza coperta di 16 mq; zona notte con camera di 10,64 mq , camera matrimoniale di 15 mq e due bagni di 5 mq circa ciascuno. Completano la proprietà poggiolo esterno di 10,59 mq, comodo garage di 19 mq e posto auto di proprietà. Il fabbricato rispetta i più alti standard costruttivi di oggi, mirati a coniugare comfort abitativo e ridotto impatto ambientale, per garantirvi la bontà di un investimento che dura nel tempo. La possibilità di personalizzare ambienti e finiture vi permetterà di cucirvi addosso una casa perfetta per le vostre esigenze. Da aggiungere: -spese notaio, Iva, Allacciamenti, Accatastamento Informazioni dettagliate in agenzia. La consegna è prevista per l'estate 2025 Per motivi di privacy del venditore, l'indirizzo riportato è puramente indicativo.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO BICAMERE - Castelfranco Veneto Proponiamo in vendita appartamento bicamere esposto a sud-est, sito al piano primo di un condominio in fase di costruzione, con consegna prevista per aprile 2027. L'appartamento si sviluppa su un unico piano ed è composto da zona giorno open space con terrazza, disimpegno, ripostiglio, due bagni finestrati, camera singola e camera matrimoniale con terrazza. Le abitazioni saranno realizzate in classe energetica A4, con cappotto esterno da 12 cm, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3 kW per unità e ventilazione meccanica controllata. Sono inoltre presenti serramenti vetrocamera, tapparelle motorizzate, videocitofono, predisposizione impianto di allarme e finiture moderne. Completano la proprietà garage doppio al piano interrato e cantina. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente o via mail. Le immagini pubblicate sono a solo scopo illustrativo e fanno riferimento a un fabbricato simile a quello in corso di realizzazione. Sono utilizzate esclusivamente per fornire un riferimento visivo del progetto.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Bonanno Immobili propone in vendita ad Istrana appartamento di nuova costruzione che si trova al piano secondo di una palazzina di 8 unità. (U6)

    L'appartamento è composto da soggiorno/cucina, tre camere (una matrimoniale, una doppia e una singola), due bagni. Inoltre sono presenti due terrazze di 14 mq e 30 mq collegate tra di loro che circondano l'appartamento.

    Completa l'immobile un garage di 16 mq.

    L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, climatizzatori già installati, VMC, pannelli fotovoltaici, serramenti in PVC triplo vetro. Nella zona notte pavimenti in legno.

    Consegna prevista per aprile 2026.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238
    Rif: BL029

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    IL TUO RIFUGIO SEGRETO NELLE COLLINE DI FREGONA. Siete alla ricerca di un rifugio esclusivo, dove il fascino della tradizione si fonde con il comfort moderno? Nelle incantevoli colline di Fregona, patrimonio dell'umanità UNESCO, in località Ciser, con una vista mozzafiato che abbraccia il paesaggio, proponiamo in vendita un magnifico rustico completamente ristrutturato, un vero gioiello architettonico. L'immobile è stato oggetto di una completa e sapiente ristrutturazione che ha preservato l'autenticità del luogo. L'esterno celebra la storia, con splendidi sassi faccia a vista che conferiscono un'atmosfera calda, rustica ed elegante. L'immobile al piano terra si compone da ampia zona giorno open space, l'ingresso si apre direttamente sul soggiorno, angolo cottura e zona pranzo, creando un unico ambiente accogliente e conviviale, ideale per cene con gli amici e momenti in famiglia. Un disimpegno separa elegantemente la zona giorno dal bagno, che include anche una pratica zona lavanderia e una grande doccia per il tuo relax quotidiano. Una scala a vista, conduce alla zona notte, un vero rifugio di tranquillità: dove troviamo una grande camera matrimoniale, una seconda camera doppia, un disimpegno, un bagno padronale con vasca, perfetto per lunghe pause rigeneranti. L'abitazione inoltre è dotata di impianto TV satellitare, ed è presente la predisposizione impianto WIFI. La proprietà dispone di un posto auto coperto, perfetto per il ricovero di un auto, caminetto ideale per serate e grigliate in compagnia. Godetevi la tranquillità e la privacy dell'ampio spazio esterno di proprietà: il luogo perfetto per regalarvi momenti di puro relax o per ammirare le stelle. Questo rustico non è solo una casa, ma un modo di vivere, un'esperienza sensoriale in armonia con la natura circostante. L'immobile si trova ad un altitudine di 480 metri, a 5 minuti di auto dal centro di Fregona, e a 15 minuti di auto dal centro di Vittorio Veneto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica !!!

    184m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi nuova villa a schiera a Resana in zona centrale in un nuovo contesto residenziale, comodissimo ai servizi, realizzate con materiali di qualità e impianti di ultima generazione. L'immobile è composto da ingresso con soggiorno/cucina di più di 40mq, disimpegno, lavanderia e bagno al piano terra. Al primo piano invece troviamo tre camere da letto di cui una matrimoniale, una singola, una doppia, un bagno e un ampio ripostiglio. L'area scoperta è caratterizzata da un portico spazioso, un giardino esclusivo e posto auto coperto. Sono presenti numerose tecnologie di ultima generazione come: impianto fotovoltaico di circa 3 KW per ogni abitazione, riscaldamento a pavimento, predisposizione ad aria condizionata e all'allarme. L'immobile è indipendente e di classe energetica A3 garante di alte prestazioni e consumi esigui.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 305.000
    Trilocale in Vendita, Strada Terraglio 81, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Proponiamo in vendita in soluzione da trentadue appartamenti distribuiti su tre piani e disposti su due palazzine gemelle, appartamento al piano primo composto da ampio soggiorno con cucina a vista direttamente comunicante con il terrazzo abitabile, due bagni e due ampie camere di cui una con terrazzo. Completano la proprietà un posto auto assegnato ed un garage singolo. Posizione comoda a tutti i servizi, Giardino, spazi coworking, sala polifunzionale, sala lavanderia e deposito bici condominiali. Massima efficienza energetica, classe A4, isolamento termoacustico, impianto fotovoltaico da 3 kw. Soluzione ideale per chi cerca un'immobile di pregio. A tutela della privacy del proprietario la reale ubicazione dell'immobile potrebbe non corrispondere a quella dell'annuncio ma godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE APPARTAMENTI TRILOCALI CON GIARDINO O TERRAZZO Classe Energetica CasaClima A. Consegna inizio 2027 In un contesto residenziale moderno, riservato e ben servito, proponiamo in vendita esclusiva appartamenti trilocali di ampie dimensioni, inseriti in un nuovo complesso composto da 5 edifici identici, ciascuno articolato su tre piani fuori terra, senza interrato. Tutte le unità saranno certificate CasaClima A, garanzia di massima efficienza energetica, comfort indoor e sostenibilità. DISPONIBILITÀ: Piano Terra: 2 appartamenti con giardino privato Primo Piano: 4 appartamenti con ampi terrazzi Secondo Piano: 4 appartamenti con terrazzi panoramici Ogni appartamento è composto da: Ampia zona giorno open space con cucina e soggiorno Due camere da letto Bagno principale finestrato Ripostiglio Disimpegno funzionale Spazio esterno privato (giardino o terrazzo, a seconda del piano) Garage di proprietà e cantina (solo per alcune unità) Posto auto assegnato con possibilità di acquistarne un secondo al prezzo di EURO 5.000,00 Dotazioni e caratteristiche: Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort Predisposizione per raffrescamento a split Pompa di calore centralizzata, con gestione autonoma tramite contacalorie Impianto fotovoltaico condominiale su copertura piana Oscuranti in alluminio motorizzati con comando elettrico Alte prestazioni acustiche, per un’eccellente qualità abitativa Ascensore condominiale Finiture personalizzabili a scelta del cliente (rivestimenti e pavimenti) Zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, ideale per famiglie, coppie o come investimento. Prezzo apartire da EURO 305.000,00 Consegna prevista: inizio 2027 Contattaci ora per ricevere brochure, informazioni e prezzi specifici sulle singole unità e per prenotare la tua visita!

    119m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Da 305 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 305.000
    Villa bifamiliare in Vendita, Treviso, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Descrizione Inserita in un contesto residenziale di assoluta tranquillità, con affaccio sul verde di un suggestivo boschetto di pioppi, proponiamo porzione di bifamiliare completamente ristrutturata nel 2021.L'immobile si distingue per le generose metrature e per la razionale distribuzione degli spazi interni. Al piano terra, l’ingresso introduce in un ampio e luminoso soggiorno, adiacente a una cucina separata che si apre su una spaziosa sala da pranzo, perfetta per accogliere familiari e ospiti. Completano il piano una funzionale stanza studio, un bagno di servizio e una lavanderia dedicata con accesso diretto al garage doppio interno.Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto, due delle quali servite da balcone, e due bagni finestrati.La proprietà gode di un’ottima esposizione solare ed è circondata da uno scoperto esclusivo su tre lati, ideale per vivere appieno gli spazi esterni in totale privacy e comfort.Euro 305.000,00Rif. T462C.E.: E Ipe 155 kwh/mqannoPer maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Sud, Via Roma 18 oppure chiamare al numero 0422 252295 o 391.47.82.667. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    148m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di bifamiliare orizzontale ristrutturata e pronta da abitare In zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo porzione di bifamiliare al primo piano. L’abitazione è composta da soggiorno, cucina separata, tre camere, due bagni, oltre a garage e scoperto privato. Ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideale per chi cerca comfort, privacy e natura. Contesto silenzioso, spazi esterni vivibili e nessun lavoro da fare.? Contattaci per maggiori informazioni! Riferimento 02SN

    183m2
    8Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media