• Con giardino, Da 180 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un'opportunità unica ti aspetta! Ampio terreno di ben 1102 mq con casa singola su due piani in fase di costruzione che ti permetterà di rifinirla secondo i tuoi gusti ed esigenze. Potrai goderti spazi interni estremamente generosi, come la zona living di ben 170 mq, perfetta per vivere in totale comfort, due grandi vetrate dalle quali ammirare una piantagione di ulivi. Anche la zona notte permette di distribuire gli spazi in base alle tue esigenze. La vista ti lascerà senza fiato ! L'abitazione dispone di garage doppio al piano terra. Non fartela scappare, chiamaci subito e porta pure il tuo tecnico ;-) Rif. V001421 A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

  • Con giardino, Da 180 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mogliano centrale, proponiamo signorile villa singola completamente restaurata nel '92. Spazi introvabili. L'immobile è costruito da: entrata, grande soggiorno, cucina separata, quattro camere, ufficio e quattro bagni. Piano interrato ampio magazzino, lavanderia e garage. Giardino ben piantumato di 850 mq. Un' oasi di tranquillità a due passi dal centro. Classe Energetica: E

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PAESE: NOSTRA ESCLUSIVA, in bel quartiere residenziale vicino a tutti i servizi proponiamo porzione di quadrifamiliare del 1991 in ottimo stato di manutenzione. L' immobile sviluppato su due piani più interrato è caratterizzato dagli ampi spazi abitativi, al piano terra troviamo il soggiorno di 30mq, la cucina separata ed il bagno. Al piano primo abbiamo tre camere matrimoniali ed il bagno con vasca a servizio della zona notte, nell' interrato abbiamo la taverna con caminetto, ripostiglio, un ulteriore stanza stiro, lavanderia con locale caldaia e la cantina. Completano la proprietà il giardino di 200mq ed il garage al piano terra. Ottima soluzione per chi cerca degli ampi sapzi abitativi e la vicinanza a servizi e trasporti

  • Luminoso, Da 194 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 720.000

    In una delle zone più centrali e prestigiose della città, vendiamo splendido attico disposto su due livelli.
    Ogni finestra è una cornice che regala una vista strepitosa sui tetti della città.
    L'ingresso è ampio ed introduce al salone caratterizzato dalla notevole altezza ed illuminato da una grande finestra che da accesso al terrazzo abitabile.
    L'angolo cucina è defilato ed è aperto sul soggiorno ma può essere chiuso a necessità.
    Una bella scala porta al secondo livello, dove trovano spazio un angolo studio/relax, una cameretta ed un bagno finestrato.
    La zona notte al primo livello è composta da 2 camere matrimoniali ed un secondo bagno.
    Completa la proprietà un magazzino posto al piano terra.
    In sintesi, un'opportunità unica per chi desidera vivere in un appartamento spazioso, luminoso e ben curato nel cuore pulsante della città di Treviso..

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Treville, Via Castellana. Porzione di Bifamiliare su lotto di 500 mq edificata negli anni '60 e parzialmente ristrutturata nel 2015. L'immobile si sviluppa in tre livelli, al piano terra troviamo l'ingresso, una cucina con sala da pranzo e separatamente un soggiorno. Il piano primo è composto da 2 camere matrimoniali, una terrazza e un bagno. Nel piano interrato troviamo una cantina di circa 40 mq. Conclude la proprietà uno scoperto di circa 350 mq, un magazzino ed una pompeiana di circa 50 mq. Ulteriori informazioni in agenzia.

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Tecnocasa di Oderzo propone in esclusiva Living 3Piere, condominio di prossima realizzazione in zona Brandolini. Il condominio, pensato e curato seguendo i più alti standard e comfort abitativi, è stato progettato per dare uno spazio sicuro e sano alle persone, ponendo attenzione a non alterare il verde che caratterizza il luogo attuale, andando invece ad arricchire il progetto pensato dallo Studio Ark'it di Motta di Livenza. Al piano terra sono individuate due unità immobiliari con due camere da letto ciascuna e il proprio giardino di pertinenza. Al piano primo, invece, trovano spazio quattro unità immobiliari di diversa metratura, dal mini appartamento all'appartamento con tre camere, tutti con ampi terrazzi abitabili. Al secondo e ultimo piano, due appartamenti dalle dimensioni più generose, anch'essi con due terrazze abitabili, dove poter trascorrere gran parte delle giornate estive. Ogni appartamento avrà di pertinenza un posto auto in autorimessa collettiva, oltre ad altri posti auto scoperti che sono venduti a parte.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Castelfranco V.to: in posizione centrale a 300 metri dalle mura cittadine, proponiamo in vendita un'abitazione singola disposta su piani sfalsati. In ottime condizioni generali, in quanto sempre mantenuta con cura dall'attuale proprietario, si compone da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con pratica dispensa, 2 camere matrimoniali, studio, bagno finestrato con doccia, curata taverna con camino, lavanderia-c.t, bagno con doccia, comodo garage e porticato adiacente ideale per la seconda auto al coperto. All'esterno circonda la proprietà un curato giardino piantumato con irrigazione. Immobile abitabile da subito, ideale per una famiglia in quanto tutti i servizi cittadini sono a portata di una passeggiata. Per informazioni potete contattarci al 3355302122 o 0423420365

  • Con giardino, Da 200 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla e verdeggiante, proponiamo splendida casa singola dalle generose dimensioni, perfetta per chi cerca comfort, privacy e versatilità. L’immobile si sviluppa su due livelli e si presta facilmente a una divisione in due unità abitative indipendenti. L’abitazione offre una spaziosa e luminosa zona giorno, 6 camere da letto, 2 studi, 3 bagni finestrati e un giardino privato che circonda la casa, ideale per momenti di relax e convivialità. Gli ambienti sono ben distribuiti, con spazi versatili adatti anche allo smart working o ad attività professionali. Riferimento 07SN

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    L’agenzia Tecnocasa propone in vendita due porzioni di bifamiliare abbinate a un capannone di circa 350 mq e terreno di 2.300 mq a Morgano. La proprietà rappresenta una soluzione ideale per due nuclei familiari oppure per chi necessita di coniugare l’abitazione con uno spazio artigianale o lavorativo. Le unità immobiliari, con una metratura complessiva di circa 300 mq, necessitano di interventi di ristrutturazione, offrendo l’opportunità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattate la nostra Agenzia al 0422 1948172 oppure venite a trovarci in Via Martiri della Libertà 4, Zero Branco.

  • Con giardino, Da 201 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di bifamiliare orizzontale al piano terra, in zona residenziale silenziosa e immersa nel verde, da rimodernare, con ingresso indipendente e spazi generosi. La casa si sviluppa su un unico livello ed è composta da soggiorno, cucina separata, due camere da letto e due bagni, oltre a garage e scoperto privato. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Riferimento 01SN

  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 450.000
    Villa a schiera in Vendita, TrevisoSan Giuseppe, Sant Angelo, Canizzano

    In posizione tranquilla, vendesi villetta di 180 mq calpestabili, totalmente riqualificata nel 2023 con finiture moderne e massima efficienza energetica. Classe Energetica A4: Cappotto termico e nuovi infissi. Fotovoltaico con batterie di accumulo e colonnina ricarica auto. Cancello e garage motorizzati, irrigazione automatica. Spazi Interni: Soggiorno living di 43 mq. Cucina abitabile. 4 Camere e 3 Bagni. 2 Cantine interrate. Esterni: Giardino privato di 400 mq. Ampia veranda fronte giardino. Contattaci per una visita. RIF. L308.

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Carbonera- Vascon vicinanza ingresso autostrada Treviso Nord, classe A1 splendida abitazione disposta su tre livelli, con giardino di proprietà, situata in un contesto residenziale tranquillo, soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa con spazi interni ed esterni ben vivibili. Presente il video della casa e soluzione giardino.

    Trattasi di un appartamento su edificio di sole 3 unità due al piano terra e questa al piano primo, con struttura realizzata nel 1999 e completamente rifinito nel 2024, sito al piano primo e disposto in un unico livello di mq. 137. L' accesso avviene dal vano scale comune sito piano terra, tramite una scala indipendente.
    Composto da:
    Zona giorno composta: da cucina separata e da un luminoso soggiorno con caminetto, adiacente una splendida veranda coperta abitabile e luminosa di mq 23. Zona notte: tre camere matrimoniali di ampie metrature ed un ripostiglio, due bagni entrambi molto ampie con doccia.
    Al Piano Interrato troviamo: un magazzino-lavanderia di ampia superficie mq 126 che permette di essere utilizzato come palestra-taverna od altri usi, una cantina mq 18, due posti auto-garage coperti mq 38.
    Porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di condizionamento, cappotto interno, serramenti esterni bianchi con oscurante esterno e porte beige chiaro.
    Completa la proprietà un notevole giardino posto al piano terra di 1039 mq con due posti auto separato dall' immobile, zona parcheggi incondivisi mq 440 con 2 posti auto assegnati.
    Disponibile altra casa nel nostro sito www.scanta.it e in agenzia.

    Piano primo mq 137 con terrazzo/veranda mq 23, magazzino-lavanderia piano interrato mq 126, cantina piano interrato mq 18, garage interrato mq 38, giardino mq 1039, 4 posti auto totale mq 245, € 399.000.

    La mappa è solo orientativa della zona questo per privacy del Cliente.
    Agenzia Immobiliare Scantamburlo srl Referente Giulia+393482445570 www.scanta.it rif.863

  • Con giardino, Da 202 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. B482 (per info 338 9387816 Matteo) Proponiamo in vendita una villa elegante, caratterizzata da spazi generosi e finiture ricercate. L'abitazione rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un immobile esclusivo, dotato di charme unico. La proprietà è una porzione di bifamiliare, distribuita su tre livelli e arricchita da un giardino privato. Il piano terra accoglie con un ingresso, una zona pranzo e un ampio soggiorno open space, oltre a un bagno, una lavanderia e un garage doppio. Al primo piano si trovano tre camere, tra cui una spaziosa con caminetto, accompagnate da un bagno e un grande terrazzo. Nel piano interrato si aggiungono una seconda cucina, un secondo soggiorno, un ulteriore bagno e altre stanze di servizio. L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a 31033 Castelfranco Veneto (TV) www.solovalori.com Mail: matteo@solovalori.com Cell: 338 9387816

  • Da 203 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio Immobile al Grezzo con Giardino Privato L'immobile si trova in aperta campagna a 2 km dal centro di Riese. Si tratta di una villetta ad un piano con cucina, soggiorno, ampio portico, tre camere di cui una matrimoniale ed un bagno nella zona notte. Completa la proprietà un vano tecnico/lavanderia con un secondo piccolo bagno e un ulteriore vano pluriuso. L'attuale superficie dell'immobile è di 148 m.q. immersa in un'area verde di proprietà di circa 3.500 m.q. che diventerà pertinenziale al fabbricato con destinazione prato/giardino. Caratteristiche principali: - Stato: Al grezzo (massima personalizzazione degli interni). - Anno di costruzione: 2003. - Esterno: Ampio giardino di proprietà. - Plus: Ideale per usufruire dei bonus edilizi per il completamento e l'efficientamento. Non risulta servito da servizio pubblico. Riferimento: 01IT

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif: Ger224 - Proponiamo in vendita a Mogliano Veneto porzione di bivilla di 280mq su due livelli. L'immobile è composto da: al piano primo ingresso, soggiorno, cucina, due camere, stanza guardaroba, due bagni e poggiolo; al piano terra taverna, bagno, lavanderia, magazzino, c.t., garage, portici. Completano la porzione una piscina, un posto camper coperto e un giardino privato di 600mq. L'immobile è stato ristrutturato nel 2021. Aria condizionata, allarme, cappotto termico, riscaldamento a pavimento. Dotato di impianto Fotovoltaico di 4,5 kw. Classe energetica A1.

  • Con giardino, Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: Ger217 - Proponiamo in vendita in centro a Mogliano Veneto porzione di villa liberty su due livelli con scoperto privato di ca 300mq. L'abitazione è composta da: al piano terra portico esterno su due lati, ingresso, salotto, cucina separata abitabile, disbrigo, bagno, lavanderia, C.T. e magazzino; al piano primo due camere matrimoniali, cabina armadio, bagno e due terrazze abitabili di ca 20mq ciascuna. La porzione è stata completamente ristrutturata nel 2024 con eccellenti finiture e la classe energetica è A2. Completamente arredata.

  • Con giardino, Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: Ger203_RC - Proponiamo in vendita a Silea, villa singola ristrutturata negli anni '90, con ultimo intervento installazione di pannelli fotovoltaici. L'immobile è composto da: al piano terra ingresso su soggiorno/pranzo, cucina separata abitabile, bagno, e lavanderia; al primo piano 4 camere e 2 bagni. Completano l'abitazione una tettoia esterna per 3 posti auto. Giardino di 2500mq. Finiture di pregio. Abitabile da subito. Per ulteriori informazioni: 0422-1572857 / 324-8620852 Foto puramente casuali per mantenere la privacy della proprietà.

  • Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: Ger216 - Proponiamo in vendita appartamento duplex al quarto e quinto piano in palazzina storica dotata di ascensore in Piazza del Quartiere Latino a Treviso. L'abitazione è composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno e terrazza; al piano superiore due camere, disimpegno, bagno e terrazza. Ristrutturato nel 2005. Esposto al sole (sud-ovest).

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rif: Ger231 - Proponiamo in vendita appartamento al piano terra in fase di ristrutturazione a Treviso. L'abitazione, con ingresso indipendente, è composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e due bagni. Completano l'appartamento un piccolo scoperto di ca 36mq e un posto auto scoperto. Riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, pannelli fotovoltaici. Consegna giugno 2026.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 650.000

    Treviso centro, in zona semipedonale vicino fiume Sile, su rinomato condominio da poco ritinteggiato, proponiamo appartamento di ampia metratura circa 300 mq lordi, luminoso sito al p.4 con comodo ascensore, a suo tempo ristrutturato da architetto di fama con materiali di pregio tuttora attuali, parzialmente arredato con mobili su misura armadi etc di qualità, completa la proprietà un grande garage di 23 mq - caratteristica peculiare è il grande soggiorno di rappresentanza, tutto legno dussiè a terra, sala da pranzo conviviale, cucina separata abitabile -4 camere da letto-cabina armadi- 3 bagni- terrazza con vista Sile e anche sul giardino condominiale -condominio abitato benissimo -

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 419.000
    Villa in Vendita, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Villa singola fuori mura sud – ampiezza, comfort e posizione strategica
    A pochi passi dal centro di Treviso e dalla stazione, in zona residenziale tranquilla e caratterizzata da sole abitazioni unifamiliari, proponiamo villa singola degli anni '70, ben manutentata e aggiornata nel tempo, ideale per chi desidera spazi generosi e ambienti luminosi.
    Al piano terra, l'ingresso centrale introduce a un ampio soggiorno con caminetto funzionante, una sala da pranzo separata, cucina abitabile con dispensa, stanza pluriuso e bagno completo. Completano il livello il garage e la centrale termica, attigui ma non collegati internamente.
    Una scenografica scala autoportante in legno, realizzata su misura da artigiano, conduce alla zona notte al piano superiore, composta da cinque camere di ampie dimensioni, terrazza vivibile, bagno e lavanderia.
    Le finiture comprendono infissi con vetrocamera, pavimenti in marmo e legno in tutta la casa. L'immobile è perfettamente abitabile da subito.
    Grazie alla posizione strategica e agli spazi ampi, la villa si presta anche come investimento per attività ricettive quali affittacamere o B&B, con la possibilità di ricavare camere dotate di bagni dedicati.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MOGLIANO V.TO In frazione, proponiamo in vendita nuova abbinata in classe A4+ con con giardino privato composta al piano terra da grande zona living, bagno lavanderia. Al primo piano 3 camere da letto altro bagno. Conclude il tutto comodo garage. L'abitazione è in fase di ultimazione viene venduta finita chiavi in mano. Ns rif:RC515U Per ulteriori informazioni contatta: Agenzia Comprocasa tel. uff 041/8021935 Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione, possiamo offrirti il servizio di valutazione gratuito, chiama direttamente in agenzia per fissare un appuntamento conoscitivo, per capire il ricavo e le tempistiche per un corretto acquisto in totale tranquillità e sicurezza.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scopri questa affascinante villa situata in una posizione centralissima a Onè di Fonte. Con i suoi 500 m² commerciali, la proprietà si sviluppa su tre livelli, offrendo ampi saloni e grandi camere, perfetti per creare un ambiente accogliente e raffinato. Le finiture da riattare offrono l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto, mantenendo intatto il fascino dell'immobile. Affacciata ai piedi delle colline asolane, questa villa è ideale sia come soluzione abitativa per famiglie che come spazio ricettivo per un B&B. Gli ampi spazi interni, insieme a una terrazza e a un balcone, permettono di godere della vista panoramica e di momenti di relax all'aperto. Non perdere l'occasione di trasformare questo immobile in un sogno realizzabile! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 398.000412.000 €-3,4%

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO A CARBONERA SM49A --- in zona tranquilla e a pochi passi da tutti i servizi, vendesi appartamento con giardino su complesso residenziale di nuova realizzazione. L'immobile è situato al piano terra ed è composto da ampio openspace con cucina semi indipendente, tre camere, due bagni e un comodo disimpegno. Dalla zona giorno si accede al portico e al giardino. Tra le dotazioni: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, fotovoltaico, aria condizionata, tende oscuranti elettriche, sensori d'allarme, zanzariere. Completano la proposta garage chiuso e posto auto esterno. Classe A4. Consegna immobile fine 2026. Per info: Sonia 348.7065352 Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0438.1962179. - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE).

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    AMPIO TRICAMERE NUOVA COSTRUZIONE A CARBONERA SM49G --- In zona residenziale tranquilla, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al secondo ed ultimo piano di un moderno complesso di nuova costruzione. L'abitazione si distingue per la luminosissima zona giorno open space di 66 mq, con accesso a due ampie logge coperte, ideali per vivere anche gli spazi esterni. La zona notte è composta da: camera padronale con bagno privato, cabina armadio e balcone dedicato, due camere singole spaziose,secondo bagno a servizio delle camere. Dotazioni di alta qualità: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, aria condizionata, tende oscuranti elettriche, predisposizione allarme con sensori, zanzariere. A completare la proprietà: garage chiuso e posto auto esterno. Classe energetica A4. Consegna prevista: fine 2026. Per info: Sonia 348.7065352 Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0438.1962179. - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE).

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media