• Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image
    € 370.000
    Appartamento in Vendita, Via Ghirada 100, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    In Vendita Appartamento al Piano Secondo di una Palazzina di 16 Unità di Nuova Costruzione
    alle porte di Treviso ,con ottimi collegamenti a tutti i servizi e alle vie di comunicazioni principali

    Quadrilocalecomposto da Camera Matrimoniale, Camera Doppia, Camera Singola, 2 Bagni,
    Disimpegno, Cucina Soggiorno di 38 mq. Terrazzo da 10 mq. Terrazzo da 19 mq.
    Pompa di calore, con fotovoltaico autonomo, Garage, e posto auto esclusivo, Finiture di pregio,

    Impianto Riscaldamento a Pavimento. Previsti ampi spazi di Co-housing/Co-working Comuni,
    Sala Polifunzionale, Sala Lavanderia Attrezzata di Lavatrice e Asciugatrice, Area dedicata Ricarica
    elettrica delle biciclette, area attrezzata con giochi per bambini, ampi spazi dedicati al verde.
    Impianto Fotovoltaico a Copertura Costi Aree Comuni.

    Per informazioni e visione dell'immobile, chiamare l'agenzia Impresa di Sile
    Treviso al numero 0422 460300
    Per questa e altre proposte in vendita visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com
    RIF.: I/DBA811C

    Formore information, please contact Impresa Real Estate Agency, located in Silea
    Treviso, telephone number +39 0422 460300 Please,visit our website: www.impresaimmobiliare.com
    Rif: I/DBA811C

  • Con balcone, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Appartamento costruito nel 2013, situato al confine con le mura del Centro Storico di Treviso.

    L'immobile ubicato al piano primo, si compone di spaziosa e luminosa zona living, angolo cottura, due camere da letto, un bagno, cabina armadio e ripostiglio.
    L'appartamento è dotato di ogni comfort, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, infissi in legno e pavimentazione in rovere.

    Possibilità di acquistare un garage di circa 32 mq al piano interrato.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita in centro storico a Treviso, potete contattare impREsa, sede del Quartiere Latino, telefonando allo 0422 1784050 citando il riferimento I/MSC074-4 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

  • Con balcone, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Attico costruito nel 2013, situato al confine con le mura del Centro Storico di Treviso.

    L'immobile ubicato al terzo ed ultimo piano, si compone di una spaziosa e luminosa zona living di circa 70 mq con accesso alla terrazza abitabile, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno padronale, cabina armadio, ripostiglio e tre ampie terrazze abitabili per un totale di circa 70 mq.
    L'appartamento è dotato di ogni comfort, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, infissi in legno e pavimentazione in rovere.

    Possibilità di acquistare un garage di circa 45 mq al piano interrato.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita in centro storico a Treviso, potete contattare impREsa, sede del Quartiere Latino, telefonando allo 0422 1784050 citando il riferimento I/MSC074-3 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Appartamento costruito nel 2013, situato al confine con le mura del Centro Storico di Treviso.

    L'immobile ubicato al piano terra, con ingresso indipendente, si compone di spaziosa e luminosa zona living con accesso al giardino privato di circa 100 mq, angolo cottura, due camere da letto, due bagni di cui uno padronale, cabina armadio e ripostiglio.
    L'appartamento è dotato di ogni comfort, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, infissi in legno e pavimentazione in rovere.

    Possibilità di acquistare un garage di circa 30 mq al piano interrato.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita in centro storico a Treviso, potete contattare impREsa, sede del Quartiere Latino, telefonando allo 0422 1784050 citando il riferimento I/MSC074 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

  • Posto auto, Da 325 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Appartamento costruito nel 2013, situato al confine con le mura del Centro Storico di Treviso.

    L'immobile ubicato al piano secondo, si compone di spaziosa e luminosa zona living con accesso alla terrazza abitabile, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno padronale, cabina armadio, ripostiglio e tre ampie terrazze abitabili per un totale di circa 70 mq.
    L'appartamento è dotato di ogni comfort, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, infissi in legno e pavimentazione in rovere.

    Possibilità di acquistare un garage di circa 37 mq al piano interrato.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita in centro storico a Treviso, potete contattare impREsa, sede del Quartiere Latino, telefonando allo 0422 1784050 citando il riferimento I/MSC074-2 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Vendesi a Lanzago di Silea, abbinata con giardino privato.

    Vendesi a Silea, località Lanzago, piacevole abbinata di ampie dimensioni.
    La casa si trova in un quartiere residenziale in prossimità della città, e vicino ai principali servizi, è disposta su due piani fuori terra oltre all'interrato.

    Al piano principale troviamo l'ingresso, la cucina abitabile, l'ampia zona soggiorno/pranzo che affaccia sul giardino, completo di patio, e il bagno;
    la scala ci conduce alla zona notte dove è presente il disimpegno, la camera matrimoniale con all'interno un servizio, la camera doppia e lo studio, oltre al bagno principale e a un ripostiglio;
    nel piano interrato una taverna con il camino, la lavanderia, un' ampia cantina e il garage.

    La casa è stata risistemata negli anni e si presenta molto bene:
    impianto elettrico rifatto
    bagni ristrutturati
    tapparelle elettrificate
    caldaia nuova
    .impianto di allarme e aria condizionata
    impianto di irrigazione
    colonnina ricarica auto

    Per avere maggiori informazioni e per poter organizzare un sopralluogo in questa casa indipendente in vendita a Lanzago, potete chiamare il n.0422-460330 con il rif. I/ATLZ001

  • Con giardino, Da 334 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Mogliano Veneto vicinanze centro in contesto residenziale comodo a tutti i servizi, villa indipendente in ottimo stato di manutenzione e con ampio giardino. L’ingresso, introduce al piano rialzato, dove si sviluppano la spaziosa zona living, la cucina abitabile, il bagno finestrato e un comodo magazzino. Al primo piano si trovano due camere matrimoniali, una camera singola e uno studio attualmente adibito a camera matrimoniale, oltre a tre bagni finestrati e due terrazze abitabili. Il piano interrato, è suddiviso in cinque locali versatili, tra cui ripostiglio, lavanderia, disbrigo e magazzino, perfetto da trasformare in taverna, palestra, studio o area hobby. Il piano è collegato internamente ma dispone anche di uscita indipendente verso il giardino. Completano la proprietà il portico esterno ed il garage doppio. Rif. 350 La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio italiano da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare italiano. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. La sede Gabetti di Venezia è situata nel centro storico della città, in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Potete essere costantemente aggiornati sulle principali offerte immobiliari del mercato veneziano, sia che si tratti di proprietà residenziali, che di immobili per investimento residenziale e/o commerciale. I consulenti immobiliari Gabetti sono sempre disponibili ad accogliervi e a seguirvi nella ricerca dell’immobile adatto alle vostre esigenze, se volete vendere, se volete acquistare, affittare o mettere a reddito un appartamento. Ci potete trovare a Venezia, Cannaregio Strada Nuova 4385 - Tel. 0415207123

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Roncade Centro zona piscine, vendiamo villette bifamiliari (ci sono anche singole) in corso di realizzazione. Le case completamente indipendenti, sono distribuite su soli due piani e sono composte da ampio salone con zona cucina, quattro camere, (tre matrimoniali e una singola) due servizi, garage e ripostiglio. Possibilità di visite in cantiere, visionare progetti, prenotare l'acquisto, concordare le finiture e molto altro. Tutte le soluzioni sono dotate di tetto in legno lamellare sbiancato, riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, zanzariere, ventilazione meccanica su tutte le stanze, e impianto fotovoltaico autosufficiente. le case sono dotate di giardino su tre lati e una parte di scoperto piastrellato per parcheggiare un'altra auto. Tutti i pagamenti sono garantiti da fidejussione bancaria a tutela degli acquirenti. RIFB0577 Ti presento un'offerta imperdibile! Vendiamo villette in corso di costruzione che ti renderanno irresistibili. Queste case moderne offrono tutti i comfort di cui hai bisogno e sono progettate per massimizzare il risparmio energetico. Ogni villetta è dotata di un sistema fotovoltaico da 4,20 kW e può essere ulteriormente potenziata con una batteria di accumulo o l'ampliamento della potenza energetica.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento tre camere nuova costruzione in vendita a Treviso.

    A soli 10 minuti a piedi dalle mura di Treviso, in un contesto verdeggiante e residenziale, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione di 193 mq. commerciali libero su tre lati e posto al piano 2° di una palazzina servita di ascensore.

    L'appartamento di nuova costruzione, è stato realizzato utilizzando tutte le nuove tecnologie costruttive e di comfort ambientale.

    Gli spazi interni sono ampi tanto che la superficie calpestabile è di 137 mq. escludendo il terrazzo così distribuiti:

    ingresso con accesso alla sua destra di un bagno finestrato di servizio per la zona giorno e la lavanderia sempre finestrata. Proseguendo per l'ingresso raggiungiamo una ampia zona giorno di 56 mq. con accesso, tramite una grande vetrata, ad un comodo terrazzo coperto di 16 mq. esposto a nord, dove trascorrere piacevoli serate.
    Dalla zona living raggiungiamo la zona notte. Un comodo corridoio dove porre un ampio armadio, camera matrimoniale di 18 mq. esposta ad ovest, camera singola di 11 mq. sempre esposta ad ovest, una 2° bagno finestrato ed infine una camera matrimoniale di 16 mq. con cabina armadio e bagno padronale finestrato il tutto esposto a ovest e nord.
    Completa la proprietà un garage di 18 mq. ed un posto auto di proprietà posti al piano terra.

    Il riscaldamento è a pavimento con pompa di calore centralizzata gestita da un impianto fotovoltaico condominiale, il raffrescamento è a pavimento, ogni locale è dotato di VMC (ventilazione meccanica controllata), gli infissi esterni permettono un ottimo isolamento termico ed acustico. Le finiture relative ai pavimenti sono a scelta del cliente come da capitolato.

    Classe energetica A4

    Esposizione est, ovest, nord

    Per maggiori informazioni su questo appartamento contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com RIF. I/AL524-2C

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Nuovo appartamento tre camere ,piano secondo, a Mogliano Veneto in vendita.

    Situato alle porte di Mogliano Veneto in zona residenziale comoda alla stazione e ai principali servizi raggiungibili anche a piedi, sorge un complesso condominiale di nuova costruzione costituito da 12 appartamenti , tre per piano .

    Luogo ideale per vivere la propria quotidianità, il complesso condominiale è stato studiato con una particolare attenzione al design e alla qualità degli spazi interni ed esterni con caratteristiche uniche, quali le ampie terrazze abitabili di oltre 20 mq..

    Particolare attenzione da parte dell'impresa costruttrice è stata posta nella scelta dei materiali e delle tecniche di costruzione conferendo all'iniziativa caratteristiche di bioedilizia. In classe energetica A4, garantisce consumi ridotti ed un alto livello di isolamento acustico, assicurando una vera oasi di pace.

    L'impianto autonomo sarà provvisto di un generatore di energia elettrica a celle fotovoltaiche, che contribuirà a coprire in quota parte il fabbisogno dei servizi allacciati, tra i quali quelli inerenti la climatizzazione e la produzione di acqua calda ad uso sanitario.
    Ogni unità sarà dotata di predisposizione per la climatizzazione , tapparelle elettriche , video citofono , predisposizione allarme e altre funzioni.
    Sistema radiante di riscaldamento a pavimento , soluzione ottimale per un elevato comfort termico.

    L'appartamento tre camere ,piano secondo, qui proposto vanta spazi abitativi ampi e luminosi ed è dotato di serramenti in PVC e triplo vetrocamera, pavimento in listoni di legno di Rovere nella zona notte e grès porcellanato nella zona giorno e nei bagni. È composto da: zona soggiorno di 43 mq con angolo cottura , tre camere da letto di cui una matrimoniale di 17 mq con bagno in camera , una doppia di 14 mq e una singola di 11 mq. , altro servizio, entrambi i bagni dotati di doccia.

    A completare la proprietà comodo garage di 16 mq, un posto auto esterno.

    Per informazioni su questo appartamento di nuova costruzione a Mogliano Veneto potete contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Mogliano Veneto al numero 041454203 citando il riferimento I/MC193

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 330.000360.000 €-8,3%

    Porzione di abbinata a Paese centro.
    In zona centrale a Paese proponiamo porzione di abbinata costruita negli anni '80 con importante ristrutturazione appena terminata.
    Al piano terra da grande ingresso abitabile, dove è possibile mettere appendiabiti e scarpiere, si può accedere alla grande cucina parzialmente arredata o al luminoso soggiorno. Bagno della zona giorno. La scala che porta al piano interrato, dove troviamo taverna e locale caldaia, è ampia e agevole. Al piano primo 3 camere, 1 matrimoniale e 1 doppia e 1 singola con terrazzino coperto. Al piano primo grande bagno e ripostiglio.
    Al piano terra garage piastrellato accessibile dall'interno della casa.
    L'esterno della casa ha il vialetto pedonale piastrellato, mentre il giardino è stato riseminato e piantumato con cura.
    All'esterno 2 posti auto scoperti.
    Il riscaldamento è a termosifoni con l'allacciamento al metano.
    Le eventuali visite saranno organizzate solo dopo un colloquio in agenzia.
    Per questa abbinata a Paese centro chiamate lo 0422454323 o scrivete a paese@impresaimmobiliare.com citando il rif. I/SD128

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    In Vendita Intera Palazzina a Tezze di Vazzola
    Per totali 380 mq. commerciali al prezzo di 570.000,00

    composta da:
    Piano terra: 190 mq. con attività di Gelateria Bar, completamente arredata e attrezzata
    per la produzione del gelato con terrazza sui tre lati euro 230.000,00 Immobile, 120.000,00 attività.

    Piano Primo: Appartamento di 110 mq. 3 Camere, 2 Bagni, Cucina Abitabile, Soggiorno, Ripostiglio
    Locato a 700,00 euro mensili fino al 2028, prezzo 150.000,00

    Piano Primo: Appartamento di 80 mq. 2 Camere, Soggiorno-Cottura, 2 Bagni, da ristrutturare libero da subito prezzo 70.000,00

    Il prezzo comprende l'intera Palazzina con anche l'attivita' di Bar Gelateria con laboratorio attrezzato
    La vendita può anche essere separata.

    Per informazioni e visione dell'immobile, chiamare l'agenzia Impresa di Silea via Callalta 40 al numero 0422 460300
    Per questa e altre proposte in vendita visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com
    RIF.: I/DBA603

    For more information, please contact Impresa Real Estate Agency, located in Silea via callalta 40 telephone number +39 0422 460300
    Please, visit our website: www.impresaimmobiliare.com Rif: I/DBA603

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    In Vendita Appartamento a Vazzola Località Tezze

    Appartamento al Piano Primo con 3 Camere, 2 Bagni, Cucina Abitabile, Soggiorno, Ripostiglio
    Attualmente Locato uso ufficio, fino al 2028 a euro 700.00 mensili in ottimo stato di conservazione
    con riscaldamento autonomo, condizionamento.
    Serramenti con Vetrocamera, Pavimentazione in legno, Posto Auto esterno

    Per informazioni e visione dell'immobile, chiamare l'agenzia Impresa di Silea via Callalta 40 al numero 0422 460300
    Per questa e altre proposte in vendita visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com
    RIF.: I/DBA602

    For more information, please contact Impresa Real Estate Agency, located in Silea via callalta 40 telephone number +39 0422 460300
    Please, visit our website: www.impresaimmobiliare.com Rif: I/DBA602

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image
    € 518.000
    Villa in Vendita, Via 7 Aprile, TrevisoMonigo, San Paolo, San Liberale

    Abbinata nella primissima periferia nord di Treviso, zona Piazza delle Istituzioni, con 4 camere e scoperto privato.

    Proponiamo in vendita un' ampia casa bifamiliare, ristrutturata totalmente nel 2024, disposta su più livelli, garantendo così ampi spazi e una buona divisione degli ambienti.

    L' ingresso conduce alla zona living, lo spazio più ampio e piacevole del piano terra che si compone di una cucina abitabile dal taglio fresco, moderno collegata al soggiorno e, tramite una grande vetrata al giardino. Proseguendo, rialzato di 1 gradino, incontriamo la sala da pranzo, il magazzino, adibito a comoda lavanderia che permette di arrivare al portico, un bagno finestrato di servizio con antibagno completano il piano terra.
    Il primo piano ospita la camera da letto matrimoniale con cabina armadio (con predisposizione per un secondo bagno), ulteriori 2 camere di generosa metratura e un bagno finestrato con doccia. Una scala a chiocciola in legno ci porta all'ultimo livello, un ampio sottotetto versatile, ideale come camera aggiuntiva o stanza multiuso con un ulteriore bagno finestrato con velux. Una cantina e un comodo ripostiglio al piano interrato, completano gli spazi interni.
    La proprietà dispone di 2 posti auto coperti oltre all'ampio giardino privato ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto.

    La casa, curata in ogni aspetto, è la soluzione ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi interni ed esterni da vivere in assoluta privacy ma senza trascurare la comodità di una posizione strategica e vicina a tutti i principali servizi.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile in vendita, potete contattare l'agenzia impREsa, sede del Quartiere latino, telefonando allo 0422 1784050, citando il riferimento I/PD066

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Proponiamo splendida bifamiliare tre camere in zona centrale di Mogliano Veneto.

    L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 200 metri quadrati, di cui 185 calpestabili.

    L'ingresso principale conduce ad un luminoso e spazioso soggiorno, caratterizzato da ampie finestre che permettono la luce naturale di entrare e creare un'atmosfera accogliente.
    La zona giorno è completata da una comoda cucina abitabile, arredata con mobili moderni e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, dall'antibagno e bagno finestrato.

    Dal soggiorno, tramite una scala interna, si accede al primo piano dove troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto spaziose e ben illuminate, e due bagni, di cui uno en-suite.
    Completa la bivilla un'ampio sottotetto con altezza media mt. 2,10 .

    L'immobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di pregio e finiture di alta qualità, garantendo un'abitabilità immediata e senza alcun intervento da parte del nuovo proprietario; alcuni lavori eseguiti:
    cappotto termico
    solare fotovoltaico
    coibentazione tetto
    caldaia a condensazione
    serramenti
    carica per macchine elettriche .

    Classe energetica B

    La casa è completamente arredata con gusto e stile, offrendo un'atmosfera moderna ed elegante.
    La proprietà è dotata anche di un'ampia taverna( con lavanderia , magazzino e ripostiglio ) al piano seminterrato, collegata ai piani superiori con scala interna e con accesso diretto dal garage. Detto spazio ad altezza 2,70 mt. può essere riservato anche quale luogo di privacy per i figli più grandi o per i genitori in caso di famiglia allargata .

    Completano la soluzione un garage doppio, perfetto per soddisfare ogni esigenza di spazio e di organizzazione nonché un giardino piantumato ,con pompeiana sul retro per cene conviviali e momenti di relax.

    La via Mameli è parte di un progetto che prevede la realizzazione di pista ciclabile e viabilità a senso unico .

    La posizione strategica, vicina ai principali servizi e comodità e la tranquillità del quartiere rendono questa abbinata/bifamiliare la scelta ideale per chi desidera una casa spaziosa e confortevole, in un ambiente sereno e riservato.

    Per informazioni e visite presso la villa bifamiliare di Mogliano Veneto potete contattare l'agenzia Impresa di Mogliano al n. 041454203 citando il riferimento MC/190 .
    Per questa ed altre opportunità consultate il nostro sito www.impresaimmobiliare .com

  • Classe A, Da 416 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Appartamento di Nuova Costruzione in vendita a Paese, con Garage Doppio e Terrazza abitabile dove poter godere momenti di tranquillità.

    Palazzina di sole 4 unità, in zona centrale.
    L'Appartamento al Piano Primo è così composto: ampia zona giorno, 3 Camere 1 Matrimoniale, 1 Doppia e 1 Singola), 2 Bagni, Lavanderia, Giardino; completa la proprietà il Garage Doppio in larghezza. 103 mq netti.
    Disponibile anche l'Appartamento al Piano Terra con Giardino privato.

    L'edificio sarà realizzato con cappotto esterno, in Classe A4 completo di ogni comfort, garantita ottima qualità di materiali e impianti. L'impianto di riscaldamento sarà del tipo autonomo con pompa di calore aria/acqua e a pavimento, pannelli fotovoltaici 4 KW, predisposizione per impianto di allarme perimetrale e volumetrico, finiture personalizzabili.
    Ottima esposizione della zona giorno a Sud-Ovest.

    Tempi di consegna previsti entro il 2027.

    Disponibilità anche di un Appartamento 3 Camere con Giardino Privato.

    Se volete vivere a Paese non dovete perdere l'occasione di visionare il Progetto di questo Appartamento 3 Camere con Giardino, contattateci al num. 04381917931 rif. EI/EDC151C.
    Visitate il nostro sito per questa ed altre nostre proposte esclusive, www.impresaimmobiliare.com

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di Nuova Costruzione in vendita a Paese, con Garage Doppio e Terrazza abitabile dove poter godere momenti di tranquillità.

    Palazzina di sole 4 unità, in zona centrale.
    L'Appartamento al Piano Primo è così composto: ampia zona giorno, 3 Camere 1 Matrimoniale, 1 Doppia e 1 Singola), 2 Bagni, Lavanderia, Giardino; completa la proprietà il Garage Doppio in larghezza. 103 mq netti.
    Disponibile anche l'Appartamento al Piano Terra con Giardino privato.

    L'edificio sarà realizzato con cappotto esterno, in Classe A4 completo di ogni comfort, garantita ottima qualità di materiali e impianti. L'impianto di riscaldamento sarà del tipo autonomo con pompa di calore aria/acqua e a pavimento, pannelli fotovoltaici 4 KW, predisposizione per impianto di allarme perimetrale e volumetrico, finiture personalizzabili.
    Ottima esposizione della zona giorno a Sud-Ovest.

    Tempi di consegna previsti entro il 2027.

    Disponibilità anche di un Appartamento 3 Camere con Giardino Privato.

    Se volete vivere a Paese non dovete perdere l'occasione di visionare il Progetto di questo Appartamento 3 Camere con Giardino, contattateci al num. 04381917931 rif. EI/EDC151.
    Visitate il nostro sito per questa ed altre nostre proposte esclusive, www.impresaimmobiliare.com

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di Nuova Costruzione in vendita a Paese, con Garage Doppio e Giardino privato dove poter godere momenti di tranquillità.

    Palazzina di sole 4 unità, in zona centrale.
    L'Appartamento al Piano Terra è così composto: ampia zona giorno, 3 Camere 1 Matrimoniale, 1 Doppia e 1 Singola), 2 Bagni, Lavanderia, Giardino; completa la proprietà il Garage Doppio in larghezza. 103 mq netti.
    Disponibile anche l'Appartamento al Piano Primo con Terrazza Abitabile.

    L'edificio sarà realizzato con cappotto esterno, in Classe A4 completo di ogni comfort, garantita ottima qualità di materiali e impianti. L'impianto di riscaldamento sarà del tipo autonomo con pompa di calore aria/acqua e a pavimento, pannelli fotovoltaici 4 KW, predisposizione per impianto di allarme perimetrale e volumetrico, finiture personalizzabili.
    Ottima esposizione della zona giorno a Sud-Ovest.

    Tempi di consegna previsti entro il 2027.

    Disponibilità anche di un Appartamento 3 Camere con Terrazza Abitabile.

    Se volete vivere a Paese non dovete perdere l'occasione di visionare il Progetto di questo Appartamento 3 Camere con Giardino, contattateci al num. 04381917931 rif. EI/EDC150.
    Visitate il nostro sito per questa ed altre nostre proposte esclusive, www.impresaimmobiliare.com

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 1.500.0001.600.000 €-6,3%

    Iconica villa urbana con giardino nel cuore di Montebelluna Nel pieno centro di Montebelluna sorge questa magnifica villa, frutto della visione di un grande architetto che ha saputo reinterpretare in chiave contemporanea la tipologia della casa rurale veneta: pianta rettangolare, tetto a doppia falda e portico rivolto a sud. Il progetto si distingue per il raddoppio del muro maestro centrale e per la prosecuzione della copertura fino al suolo, dando vita a una struttura unica e suggestiva. Questa residenza è un autentico capolavoro architettonico senza tempo, ma soprattutto una splendida abitazione privata, ampia e accogliente, perfetta anche per una famiglia numerosa. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, con un luminoso soggiorno, una grande cucina, la sala da pranzo e due camere da letto. Al primo piano si trova la zona notte con due spaziose camere da letto e un altro luminoso soggiorno, mentre il piano seminterrato offre ulteriori ambienti generosi, ideali non solo come taverna, ma anche per molteplici usi. La superficie abitativa complessiva è di circa 800 mq, circondata da un incantevole giardino di circa 2.000 mq.

  • Con giardino, Da 425 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Un’affascinante porzione di casa storica del Seicento si presenta di fronte a noi con le sue undici finestre che si affacciano direttamente sul Montello, immaginiamo che ognuna possa restituire un frame di una vista incantevole e suggestiva. Entrando da un importante portone in legno, ci avvolge una sensazione di quiete, come se il tempo rallentasse il suo corso. Ci troviamo in una corte interna, dove un giardino privato ci accoglie con il suo verde rigoglioso e un leggero profumo di erba appena tagliata. L'aria è mite e il sole filtra attraverso le foglie degli alberi, disegnando giochi di luce sul selciato. L’ampio portico ci invita ad entrare e all’interno apprezziamo la cura con cui è stata condotta la ristrutturazione e i dettagli che sembrano raccontare una storia: affreschi e cornici originali del Seicento che sussurrano racconti di epoche passate. Il piano terra, con il suo appartamento indipendente, offre la possibilità di ospitare amici e parenti in completa privacy, come pure di creare uno spazio dedicato ad attività professionali. Gli ambienti si presentano abitabili da subito, e si percepisce la cura con cui è stata condotta la ristrutturazione, un equilibrio perfetto tra il rispetto per la storia e le esigenze della vita moderna. Salendo le scale, troviamo il secondo appartamento, disposto su due livelli, qui l'ampiezza degli spazi diventa evidente. Le stanze si susseguono, generose e luminose, e la luce naturale che entra dalle finestre illumina ogni angolo. Immaginiamo già i suoni e le conversazioni che potrebbero riempire questi ambienti. Ci soffermiamo ad ammirare la vista dal primo piano: il Montello si estende davanti a noi, un panorama che cambia colore con le stagioni, regalando ogni giorno uno spettacolo nuovo e profumi inebrianti. Al termine della visita, apprezziamo questa proprietà per la sua capacità di coniugare storia e modernità, offrendo spazi ampi e luminosi in un contesto di grande fascino. Ci sembra particolarmente indicata per una famiglia numerosa o per chi desidera una residenza comoda, dove poter accogliere e vivere circondati da bellezza e tranquillità. La proprietà si trova in una zona incantevole, immersa nel verde e nella quiete della campagna veneta, ai piedi del Montello. Qui, la natura regna sovrana: boschi rigogliosi, sentieri ombreggiati e il profumo inconfondibile di acacia e sottobosco accompagnano le giornate in un’atmosfera rilassante e autentica. L’area è ideale per chi ama vivere all’aria aperta, con infinite possibilità di escursioni a piedi, a cavallo o in bicicletta, lungo le prese e i sentieri che attraversano il colle. Una zona che sa regalare silenzio, privacy e bellezza, senza rinunciare alla comodità: i principali servizi, scuole e collegamenti si trovano a breve distanza, rendendo questa posizione perfetta per chi cerca un equilibrio tra natura e praticità.

  • Da 425 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Raggiungiamo questa luminosa mansarda di 200 mq nel centro storico di Conegliano, una rara opportunità d'investimento. Grazie alla sua posizione strategica, la proprietà si presta a molteplici utilizzi inoltre la soluzione dispone di due ingressi situati agli estremi della proprietà, garantendo privacy e flessibilità d'uso. La porzione abitativa include una camera da letto, con uno spazio dedicato a cucina e un bagno. Il resto della mansarda si compone di altri due ampi spazi che si prestano a essere adibiti a ulteriori stanze o alla creazione di una seconda unità abitativa ideale per locazioni turistiche. La mansarda si trova in posizione invidiabile, situata nel cuore pulsante della città, permette di vivere Conegliano con comodità e fascino, avendo tutto a portata di mano. Vivere nel centro di Conegliano, in particolare, rappresenta un vantaggio eccezionale. La posizione centrale consente di avere tutto a portata di mano: boutique locali, caffè storici, ristoranti tipici e mercati, il tutto immerso in un contesto di straordinaria bellezza. Il centro storico è un gioiello architettonico, con i suoi edifici affrescati, piazze accoglienti e la maestosa presenza del Castello di Conegliano, che domina la città. Un altro punto di forza è la vicinanza a infrastrutture essenziali, come scuole, ospedali e trasporti.

  • Luminoso, Da 425 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Raggiungiamo la nostra proprietà nel cuore di Conegliano, un appartamento di circa 110 mq, completamente personalizzabile, che troviamo inserito in un prestigioso palazzo storico del XVIII secolo. Dopo un'importante opera di ristrutturazione, l'appartamento è venduto al grezzo, lasciando all'acquirente ampie possibilità di personalizzazione. L’appartamento si sviluppa in lunghezza e, grazie ai numerosi balconi, si presenta molto luminoso. Gli spazi interni si possono suddividere secondo le proprie esigenze abitative, ad esempio creando un ampio open space che integri zona living, soggiorno e cucina – un ambiente accogliente che ben si presta anche a momenti conviviali da trascorrere in buona compagnia. Parimenti, nella zona notte si possono realizzare due ampie camere matrimoniali. Due bagni garantiscono comfort e praticità. Il palazzo storico che ospita questo appartamento è un capolavoro di architettura, restaurato con cura per preservare l'autenticità, mentre i dettagli interni sono stati pensati per garantire modernità e comfort. La posizione è tra le più ricercate, nel cuore del centro storico di Conegliano, per vivere appieno la piacevole vita cittadina, con tutti i servizi locali a disposizione. Il centro storico di Conegliano incanta con il suo charme medievale, le vie acciottolate, i palazzi nobiliari e le suggestive piazzette che sembrano sospese nel tempo. Dominato dall'iconico Castello di Conegliano, che offre panorami mozzafiato sulle colline del Prosecco, il quartiere è un perfetto equilibrio tra tradizione e vivacità. Con una posizione strategica, la proprietà si trova a pochi passi da raffinati ristoranti, boutique di alta classe, e da luoghi culturali come l'Accademia di Belle Arti e il Teatro Accademico. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, immerso nella bellezza e nella storia che solo il centro storico di Conegliano può offrire.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    In una nuova e raffinata costruzione, proponiamo un appartamento duplex situato al secondo piano, servito da ascensore, che si sviluppa su una superficie complessiva di 136 mq. Al piano inferiore, l'ampia zona giorno open space di 60 mq rappresenta il cuore pulsante della casa, un ambiente luminoso e versatile, perfetto per accogliere sia momenti di relax che pranzi con amici e familiari. Completa questo piano un bagno e antibagno, con accesso diretto a una splendida terrazza, ideale per pranzi all'aperto e per godere di piacevoli momenti di tranquillità. Al piano superiore, troviamo quattro locali, tra cui tre camere da letto, tutte dotate di ampi spazi e luminosità, oltre a un bagno. In alternativa, questo piano può essere adattato per ospitare due camere e uno studio, a seconda delle esigenze, mantenendo un'elevata funzionalità e versatilità. L'appartamento è inoltre dotato di un garage doppio, che garantisce comodità e sicurezza. Il design contemporaneo e la cura nei dettagli fanno di questa proprietà la scelta ideale per chi cerca uno spazio moderno e confortevole, con ampi spazi per vivere e lavorare. Ci troviamo a Campolongo, una tranquilla frazione del comune di Conegliano, a pochi chilometri dal centro. La zona è ben collegata e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, offrendo un ambiente residenziale tranquillo ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi principali, come scuole, supermercati e trasporti pubblici. Una location ideale per chi cerca il giusto equilibrio tra la tranquillità della campagna e la comodità della città.

  • in sconto, Da 425 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Conegliano, tra le affascinanti vie del centro storico, raggiungiamo il nostro appartamento duplex, un particolare connubio di eleganza senza tempo e comfort moderno. La proprietà, di circa 142 mq., è situata in un edificio storico ed è stato restaurato negli anni 90 salvaguardando sapientemente alcuni elementi autentici, quali i pavimenti originali in terrazzo alla veneziana: confessiamo di subirne il fascino, impreziosiscono ogni ambiente con il loro intramontabile splendore. Al piano inferiore troviamo un soggiorno spazioso, perfetto per accogliere ospiti, con una vista suggestiva sulle antiche strade cittadine e il Castello di Conegliano, e la cucina, separata dal soggiorno, per un tocco di maggiore privacy e praticità. Attraverso un'elegante scala a chiocciola, saliamo al piano superiore, dove sono situate due confortevoli camere da letto e due bagni. Sempre al piano superiore, una deliziosa terrazza offre uno spazio privato per rilassarsi, godersi l'atmosfera del centro storico, o concedersi il piccolo lusso di cenare all'aperto. L’interno del palazzo conserva un arioso salone delle feste e diversi ambienti decorati con affreschi che meritano di essere apprezzati di persona. Area parcheggio condominiale con posti auto non riservati. In uscita, possiamo scegliere di pranzare in uno dei ristoranti che sono a pochi passi, come pure le botteghe artigianali e i principali punti di interesse culturale che impreziosiscono il nostro territorio. Questo appartamento è più di una dimora: somiglia ad un viaggio nel tempo, dove ogni dettaglio racconta una storia, è sinonimo di unicità e stile, seduce per il privilegio di vivere in un contesto esclusivo e ricercato. Via XX Settembre è una delle strade più affascinanti e autentiche di Conegliano. Situata nel cuore del centro storico, questa via è caratterizzata da un'atmosfera unica e suggestiva, grazie agli edifici e alle architetture che raccontano secoli di storia. La zona è ricca di servizi e comodità, con numerosi negozi, ristoranti, caffè e attività commerciali che rendono la vita quotidiana piacevole e conveniente. La presenza di edifici come Palazzo Petrucci e Palazzo Montalban Vecchio aggiunge un tocco di eleganza e prestigio all'area 1. Vivere in Via XX Settembre è questo mix perfetto di storia, comodità e qualità della vita; un luogo d’elezione per chi riconosce il fascino sofisticato della cultura e della tradizione, in una zona centrale, ben abitata e perfettamente servita.

  • Luminoso, Da 429 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Attico a Oderzo

    In vendita luminoso e ampio attico situato nel cuore del centro di Oderzo di 350 metri quadrati commerciali situato al quarto e quinto piano di un edificio dotato di ascensore privato ad uso esclusivo

    L'abitazione con ingresso direttamente tramite ascensore privato al piano quarto è composta da un ampio salotto di circa 40 mq, una sala da pranzo di circa 16 mq e una cucina separata abitabile con sala di circa 20 mq. Un primo disimpegno porta allo studio di circa 19 mq ed alla meravigliosa veranda di circa 80 mq abitabili coperti dove è possibile godere di una splendida vista panoramica sulla città.

    Un secondo disimpegno porta alla zona notte dove sono presenti una camera matrimoniale di 25 mq con bagno privato, due camere di circa 13 mq ciascuna ed un ulteriore bagno.

    Dal soggiorno si accede al piano quinto mansardato di circa 80 mq dotato di bagno e un ulteriore vano/stanza. Questo ultimo piano si può considerare come un secondo appartamento.

    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, portoncino blindato, serramenti in legno con vetrocamera, pavimentazione in parquet e travatura a vista.

    L'attico dispone inoltre di un comodo box auto doppio di 37 mq, ideale per chi possiede più di un'auto o desidera avere spazio per riporre biciclette e altri oggetti.

    L'esposizione nord-ovest-sud-est garantisce una luce naturale costante durante tutto il giorno.

    L'appartamento viene venduto parzialmente arredato. Attualmente, l'attico necessita di una ristrutturazione per essere portato al suo massimo potenziale, ma offre la possibilità di essere personalizzato secondo i propri gusti e esigenze.

    Per ulteriori informazioni o per visionare questo attico in vendita ad Oderzo, potete contattarci al numero 0422 1788407, citando il codice di riferimento I/DBT015.

    Per questa ed altre proposte immobiliari, potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media