• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Situato al terzo e ultimo piano di un fabbricato recentemente ristrutturato, questo appartamento offre un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa di qualità, immersa nella tranquillità e bellezza naturale del Piemonte. L’immobile, che si estende su una superficie di 72 mq più un sottotetto di ulteriori 50 mq, è caratterizzato da un riscaldamento autonomo a GPL con caldaia a condensazione, garantendo efficienza energetica e indipendenza. Il secondo piano, arredato a nuovo, accoglie un moderno e luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di una cucina completamente attrezzata. Da qui si accede a due terrazzi vivibili, perfetti per godersi il magnifico panorama circostante, che abbraccia i cinque laghi della zona e le montagne all'orizzonte. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e confortevole, e il bagno con box doccia completano la zona giorno. Salendo al sottotetto, troviamo una caratteristica mansarda con travi in legno a vista, che aggiunge un tocco rustico e accogliente all'appartamento. Questo spazio versatile può essere utilizzato come zona relax, ufficio o camera aggiuntiva. Inoltre, è possibile espandere ulteriormente lo spazio abitativo grazie al solaio, offrendo interessanti potenzialità future. Caratteristiche principali: Superficie: 72 mq + 50 mq di soffitta Terzo piano mansardato Riscaldamento autonomo a GPL con caldaia a condensazione Soggiorno con cucina a vista 1 camera da letto matrimoniale 1 bagno con box doccia 2 ampi terrazzi con vista panoramica Ristrutturato nel 2023 Serramenti in PVC con doppio vetro per isolamento termico e acustico Predisposizione per canna fumaria Vista spettacolare sui 5 laghi e sulle montagne Posto auto incluso Possibilità di affitto breve, ideale per investimento La posizione strategica dell'appartamento consente di raggiungere in breve tempo alcune delle località turistiche più rinomate del nord Italia. A soli 10 minuti da Ivrea e Biella, l'immobile si trova a un’ora di auto dalle principali stazioni sciistiche e a due ore dal mare della Liguria, offrendo un'ampia varietà di opzioni per il tempo libero. Grazie alla sua versatilità e alla cura con cui è stato ristrutturato, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca una residenza stabile che per chi desidera una seconda casa per vacanze all’insegna del relax e del comfort. Non perdere l’occasione di vivere in un appartamento unico, con tutte le comodità di una casa moderna e il fascino di un panorama senza pari! Vincenzo 3312998056

    97m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    IN CHIVASSO (TO) FRAZIONE CASTELROSSO PRENOTASI VILLE INDIPENDENTI REALIZZATE SU LOTTI DI TERRENO SINGOLI DI MQ.500 C.A. CIASCUNO, COMPOSTE: - AL PIANO TERRENO DA AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE DA LETTO, DISIMPEGNO E SERVIZIO; - AL PIANO PRIMO SOTTOTETTO USABILE COLLEGATO DA SCALA INTERNA IN AMBIENTE UNICO. AL PIANO CORTILE UN BOX AUTO DOPPIO. POSSIBILITA' DI FAR ULTIMARE IL PIANO SOTTOTETTO USABILE IN DUE LOCALI, SERVIZIO E OPEN SPACE. LE ABITAZIONI SARANNO REALIZZATE SEGUENDO LE ULTIME NORMATIVE PER IL RISPARMIO ENERGETICO CON CLASSE ENERGETICA PREVISTA "A". POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE LE FINITURE E GLI SPAZI INTERNI. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'AGENZIA 2F IMMOBILIARE DI CHIVASSO (TO) VIA ITALIA N. 2 AL NUMERO 0119109005. www.2fimmobiliare.com

    180m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Rif: Giuseppe Bellia - Villa indipendente di recentissima costruzione in vendita a Chivasso fraz. Boschetto. La villa si compone, al piano terra di soggiorno cucina e bagno, al primo piano di due camere da letto (una con terrazzo e balcone) e bagno. Al piano superiore luminosa mansarda mentre nel piano interrato spaziosia taverna, locale tecnico e garage con accesso diretto alla casa. Gli impianti sono di nuova concezione con allarme, pannelli solari per l'acqua calda e riscaldamento a pavimento. Intorno alla proprietà grazioso giardino recintato e spazio relax, ottima posizione comoda all'autostrada e servizi

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 125.000
    Trilocale in Vendita, Via Via Borgaro 108 Int 6, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento ristrutturato in vendita a Madonna Di Campagna, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Superficie di 80 mq, classe energetica D. Vicino a supermercati, banche e fermate dei mezzi pubblici. Completa la proprietà una cantina.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Trilocale su due livelli in vendita a Torino, Zona Vallette, con ingresso su tinello e cucina a vista, due camere da letto e bagno. L'immobile, di 80 mq e classe energetica G, è vicino a supermercati come Iper BioBottega e Lidl, e fermate del tram. Cantina doppia inclusa.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    RIF. 375621 - Immobile su 4 livelli. L'abitazione che proponiamo in vendita si trova in un paese in fase di forte crescita demografica con tutti i servizi a pochi metri da casa, è esposta a sud e ha giardino privato su tre lati! L'immobile è così composto: Piano terra - ingresso che da su taverna, bagno e scala, cucina, camera e soggiorno, tutti con accesso al giardino tramite porta finestra. Piano primo - Camera matrimoniale, camera singola con accesso al balconcino, bagno e ripostiglio, disimpegno con accesso al terrazzo. Piano secondo mansardato - piastrellato, dotato di 4 lucernai e due finestre, quindi molto luminoso. Piano interrato - Taverna in un unico ambiente di circa 80 mq, piastrellata, con predisposizione per impianto fotovoltaico o solare che parte dal soffitto. Completa la proprietà il giardino di 300 mq, con alberi da frutta, una parte adibita a orto e una parte con prato inglese, tutto recintato, e il garage di pertinenza. Visite disponibile tutti i giorni la mattina dalle 9 alle 11.30.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    RIF. 377168 - Dati di contatto Agente: Alessandro Faldella 0110722442 - CIRIE'- In zona centrale e residenziale, comoda a tutti i servizi, proponiamo una bellissima villa unifamiliare di recente realizzazione, disposta su tre livelli oltre ad un piano interrato, composta al piano terra da: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile e servizio. Tutta la zona living è dotata di ampie finestre che aprono direttamente sul patio e sul giardino di proprietà. Il primo piano è strutturato da una camera da letto matrimoniale con terrazzino, due camere singole con balcone, bagno e scala interna che raggiunge il piano sottotetto (open space). Box doppio al piano interrato. Infissi in legno con doppio vetro, videocitofono, impianto termico termostabilizzatile a zone e a ridotto consumo energetico, predisposizione impianto antintrusione volumetrico e perimetrale. L'immobile gode di una tripla esposizione. Libero subito. Opportunità di personalizzazione degli ambienti.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 382972 - Appartamento unico nel suo genere, ristrutturato con materiali di pregio. Appartamento nel Centro Storico di Ivrea, unico nel suo genere. Appartamento piano rialzato di mq 377. Tutto l'appartamento è su unico piano. Tre camere da letto con bagno esclusivo. Cucina living di mq 59. Bagno di servizio. Studio di mq 50, Con due bagni dedicati. Riscaldamento autonomo. Caldaia a condensazione marca ELCO. Balcone di mq 22. Cantine di mq 51. Porte blindate n 4, di classe 4. Persiane blindate in acciaio. Serrande studio blindate in acciaio. Tutte le opere architettoniche e strutturali, sono stati eseguiti con i permessi necessari e sottoposte collaudo, che garantisce la sicurezza e la conformità alle normative Vigenti, il collaudo in particolare è una verifica tecnica che accerta la rispondenza dell'opera al progetto e alle normative di riferimento. È presente una mappa del 700, dove si può evincere l'esistenza dell'immobile. Classe energetica e accatastamento in corso.

    377m2
    6Locali
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    RIF. 329939 - A Borgaro Torinese si vende ad uso investimento (attualmente locato con contratto 4 + 4) appartamento signorile in stabile di recente costruzione. L'immobile è composto da ingresso living molto luminoso, cucina, bagno e attualmente una camera molto ampia con 2 porte e accesso al balcone attraverso due porte finestre, con possibilità di suddivisione creandone una seconda. L'immobile è stato recentemente trasformato da locale commerciale uso ufficio a civile abitazione e vi è la possibilità di suddividere a piacimento gli spazi. riscaldamento autonomo! Molto luminoso grazie a grandi finestre presenti su due lati della zona giorno e un balcone con doppia porta/finestra nella zona notte. attualmente pavimento in parquet di ottima qualità su tutti gli ambienti tranne nel bagno e nella cucina. Completa la proprietà una cantina di circa 40 mq, con ampio ingresso. Possibilità di acquisto di un box auto con trattativa a parte.

    90m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    CARMAGNOLA: Via Puccini, a pochi passi da tutti i servizi che la città offre quali supermercati, farmacie, ospedale...ampio e luminoso alloggio di generosa metratura ristrutturato da cinque anni al primo piano di uno stabile di poche unità. Tramite la porta blindata si accede alla zona giorno con cucina ad isola ed un balcone. La zona notte è composta da due camere da letto molto spaziose di cui una dotata di cabina armadio e balcone privato. L'immobile è inoltre dotato di numerosi comfort moderni come impianto di climatizzazione e tapparelle elettriche. A completamento della proprietà vi sono anche una spaziosa cantina ed un box interno al cortile.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 75.000
    Bilocale in Vendita, PineroloTabona, Borgo Nuovo, Baudenasca

    In zona Ponte Chisone, comodo alla tangenziale, proponiamo bel bilocale in palazzina di sole 4 unità immobiliari. L'alloggio è stato completamente ristrutturato ed internamente è composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno e bagno. Completano l'immobile un box auto/magazzino ed un posto auto non assegnato. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale! Ottimo anche ad uso investimento. (Libero nov 2026)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 153.000
    Trilocale in Vendita, PineroloTabona, Borgo Nuovo, Baudenasca

    In piccolo condominio di recente costruzione proponiamo appartamento disposto su due livelli al primo ed ultimo piano, composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno, balcone; scala interna che porta al piano mansardato di due camere e bagno. Possibilità di box auto. L'appartamento viene consegnato finito con ampia scelta di materiali. Riscaldamento autonomo.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale, a pochi passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi, l’appartamento si trova al quarto e ultimo piano di una palazzina in paramano e dotata di ascensore. Dall’ingresso si accede alla cucina abitabile comodamente fruibile e molto luminosa, dotata di finestra e porta finestra con sfogo sul balcone munito di tenda veranda. La zona notte è composta da due camere da letto entrambe matrimoniali. Il bagno già ristrutturato è con vasca. L’immobile presenta con gli infissi allo stato originale e il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completano la proprietà la cantina e il posto auto. La palazzina è dotata di pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica degli spazi comuni.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In zona residenziale e comoda a tutti i servizi, casa indipendente bifamiliare completamente ristrutturata. A piedi sono facilmente raggiungibili l'asilo, la scuola elementare, la scuola media, il supermarket Crai, la stazione ferroviaria e il centro cittadino che raccoglie le altre attività. Al Piano Terra, senza barriere architettoniche, il primo appartamento è composto da Ingresso Living in ampio salone con angolo cottura, disimpegno, Camera da Letto e Bagno. Il secondo appartamento con accesso indipendente è situato al Piano Primo e si compone di Ingresso Living in Salone con angolo cottura, Disimpegno, Camera/Studio con bagno riservato e Bagno con doccia a servizio della zona giorno. Collegata tramite la comoda scala interna, al Secondo Piano la zona notte è formata da tre Camere da Letto di cui una con cabina armadi e Bagno. Sia il Piano Primo che il Piano Secondo hanno a disposizione il proprio balcone e si estendono su tutta la facciata dell'immobile. La casa è esposta completamente a Sud e per questo motivo è già presente la predisposizione per l'impianto fotovoltaico. Il Riscaldamento a pavimento delle due unità è autonomo a metano gestito dalle due differenti caldaie a condensazione. Tutti gli ambienti sono dotati di condizionatori caldo/freddo compreso il basso fabbricato che compone l'autorimessa doppia, utilizzato anche come locale Taverna e/o cucina estiva. Anche questo locale ha a disposizione un comodo bagno. Al di sotto del locale Autorimessa/Taverna, si trova la grande cantina delle medesime dimensioni. La proprietà privata esterna è in parte pavimentata e destinata a cortile e in parte a giardino e orto.

    150m2
    8Locali
    5Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Carmagnola, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq situato al piano alto di un edificio costruito nel 1972. L'immobile, appartenente alla categoria civile, offre spazi ben distribuiti su tre locali, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Recentemente rinnovato, l'appartamento è dotato di serrande elettriche nuove, che garantiscono praticità e sicurezza.Gli ambienti luminosi e ariosi sono perfetti per chi desidera una casa accogliente e moderna. La posizione al piano alto assicura tranquillità e una vista panoramica sulla zona circostante. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto residenziale ben servito, senza rinunciare alla comodità di un appartamento ristrutturato con attenzione ai dettagli.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Alpignano, situato al quarto ed ultimo piano SENZA ASCENSORE, si propone grazioso trilocale ristrutturato nel 2021, parzialmente arredato, che offre un ambiente accogliente e funzionale. Dispone di una camera da letto, un bagno e un'altra camera versatile, ideale per diverse esigenze. La zona giorno comprende soggiorno con angolo cottura, due balconi offrono spazi esterni privati, perfetti per momenti di relax. Un ulteriore vantaggio è il box auto, che garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. La posizione strategica dell'immobile assicura un facile accesso alla stazione e ai principali servizi, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. Cantina di pertinenza.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    LANZO T.se: appena fuori dal centro, in palazzina costruita nel 2007, alloggio disposto su due livelli con sottotetto rifinito. L'immobile è collocato al primo e ultimo piano con un ingresso living sul soggiorno e accesso al terrazzo. La cucina abitabile ha l'accesso al secondo balcone e al terrazzo. Zona notte con due camere da letto, una con accesso al balcone, e il bagno con vasca. Il piano superiore è accessibile da una comoda scala interna ed è composto da due ampi vani e da un servizio. Al piano cortile un locale uso box auto e una cantina. Il riscaldamento è autonomo a metano. Possibilità di vendita semiarredata.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Coazze, in palazzina signorile del 2015, appartamento disposto su 2 livelli con ampio terrazzo, cantina e box auto. Al piano primo è composto da ingresso in salone con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Tramite scala interna si accede al piano mansardato composto da due ampi locali ed il servizio. Possibilità di scelta del capitolato. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione residenziale tranquilla e soleggiata, vendiamo villetta indipendente in ottime condizioni con giardino e cortile circostante. La villetta insiste su un lotto di terreno di circa 600 mq. ed è composta: al piano terreno un ampio ingresso living con soggiorno/pranzo, zona cucina a vista e servizio. Al piano primo, collegato da scala interna in pietra di Luserna, troviamo 2 camere da letto, servizio e 2 balconi. Al piano interrato un ampio locale ad uso tavernetta con bagno/lavanderia e locale caldaia. Nel cortile, adiacente all'abitazione troviamo una grande autorimessa in grado di ospitare anche 4 auto. Il grande cortile fronte casa è stato realizzato in autobloccanti. Per informazioni sig. Menolascina al 3357367827.

    195m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona comoda ai servizi e alla vicina stazione ferroviaria, casa semindipendente libera su due lati. Al Piano Terra la zona giorno è molto ampia e sono stati unificati Soggiorno e Cucina, il bagno è dotato di finestra e doccia. Collegato internamente dalla comoda scala il Piano Primo si compone di disimpegno, quattro Camere da Letto, Bagno e Balcone. Al Piano Interrato la grande tavernetta. Pronta da abitare, comoda per famiglie numerose, per chi ha l'esigenza di destinare uno spazio lavoro oppure è possibile renderla bifamiliare creando facilmente un bilocale al Piano Terreno e un quadrilocale al Piano Primo con accessi indipendenti.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    CIRIE' - VIA LANZO ZONA RESIDENZIALE - In piccola palazzina in paramano senza ascensore nella quale è stato rivisto tutto l'impianto elettrico e la caldaia condominiale è STATA sostituita 8 anni fa, dispiamo di alloggio RISTRUTTURATO circa una ventina di anni fa, all'ULTIMO PIANO. Il portoncino blindato si spalanca sull'ampia zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura con uscita su balcone. Il disimpegno ci conduce nella zona notte composta da due camere da letto di notevoli dimensioni. Completa la soluzione la lavanderia con lavatoio e bagno con doccia rifatto 5 anni fa. Gli infissi sono nuovi con doppio vetro sostituiti 10 anni fa. Tra i confort disponiamo: VIDEOCITOFONO E ZANZARIERE. L'immobile dispone di CANTINA molto ampia al piano seminterrato e POSTO AUTO ASSEGNATO interno cortile.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In Vendita – Nuovi Appartamenti in Costruzione nel Cuore di Pecetto Torinese
    Nel concentrico di Pecetto Torinese, in una posizione comoda a tutti i servizi, presentiamo in esclusiva un nuovo intervento residenziale in fase di edificazione. Un progetto moderno, curato nei dettagli e pensato per offrire comfort, efficienza energetica e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile.
    La proposta comprende tre tipologie abitative, perfette per famiglie, giovani coppie o come investimento di qualità.

    Soluzione 1 – Bilivello Moderno
    Un appartamento giovane e funzionale, sviluppato su due livelli, ideale come prima casa o come soluzione smart.

    70 mq
    Piano Terra: luminosa zona giorno con angolo cottura
    Piano Primo: camera da letto e bagno
    Posto auto esterno
    Soluzione 2 – Bilivello con Taverna
    Un'abitazione più ampia, pensata per chi cerca spazi extra da vivere con comodità.

    100 mq
    Piano Terra: zona giorno con angolo cottura e servizio
    Piano Primo: due camere e un secondo servizio
    Piano Interrato: taverna e lavanderia
    Posto auto esterno
    Soluzione 3 – Ampio Bilivello con Taverna
    La soluzione più completa, ideale per nuclei familiari numerosi o per chi ama vivere la casa in ogni dettaglio.

    170 mq
    Piano Terra: zona giorno con angolo cottura e servizio
    Piano Primo: tre camere e doppi servizi
    Piano Interrato: taverna e lavanderia
    Posto auto esterno
    Punti di Forza del Progetto
    Classe energetica A+: massima efficienza, consumi ridotti e comfort elevato.
    Personalizzazione: possibilità di scegliere finiture, materiali e distribuzione interna per creare la casa su misura.
    Qualità costruttiva: materiali moderni, tecnologie innovative e attenzione al dettaglio.
    Posizione strategica: a pochi passi da scuole, negozi, mezzi pubblici e dai principali servizi del paese.
    Un'opportunità unica per chi desidera una casa nuova, moderna e personalizzabile in uno dei contesti più ambiti di Pecetto Torinese.
    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al cantiere.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CIRIE'- DEVESI Nel cuore della località di Colombari, nel comune di Ciriè, si propone in vendita una casa semindipendente di 187 mq circa. Costruita nel 1940, ma completamete ristrutturata una decina di anni fa. Questa abitazione offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza che unisce il fascino del passato con i materiali moderni. Infatti nella ristrutturazione sono stati recuperati ad esempio i mattoni a vista delle volete a botte del soggiorno. La Casa, di categoria civile, si sviluppa su più livelli, garantendo ampi spazi abitativi e una distribuzione funzionale degli ambienti. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai servizi principali del comune di Ciriè. Al piano terra si sviluppa l' ampia zona giorno con il bagno di servizio. Tutti i locali hanno sbocco su un grazioso cortiletto ad uso esclusivo abbellito da aiuole. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con un secondo servizio e tutti i vani godono di due ampi terrazzi sfruttabili nella bella stagione. Al piano terra è stata anche recuperata una camera matrimonile, per chi desiderasse avere tutto su unico livello. Al piano strada troviamo il box auto e un area cortilizia ad uso esclusivo dove posteggiare le vetture o mezzi di lavoro. Il riscaldamento è autonomo a metano o vista la presenza di canne fumarie, con altre tipologie di riscaldamento.

    187m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    La Tecnocasa Studio Borgaro SAS è lieta di presentare in vendita un ampio e luminoso appartamento di 3 locali ristrutturato. L'immobile è situato in un contesto tranquillo e ben servito, al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con ambienti ben distribuiti e finiture moderne, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce ai vari ambienti: sulla destra troviamo un bagno finestrato, ristrutturato e dotato di box doccia. Proseguendo, sulla sinistra, si accede alla spaziosa cucina abitabile, luminosa e accogliente, con accesso diretto a un primo balcone che risulta comunicante anche con la camera matrimoniale. La zona notte è composta da due ampie camere, di cui una attualmente adibita a soggiorno e l’altra a camera matrimoniale. La seconda camera/soggiorno dispone di un secondo balcone privato, ideale per creare una zona relax all’aperto. L’immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione: pavimenti in gres, infissi in PVC con doppi vetri, impianti aggiornati e porta blindata. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Zona comoda e ben collegata, con presenza di negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi nelle immediate vicinanze. Ottima soluzione per coppie, piccoli nuclei familiari o investimento.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LANZO T.se: nella località Brecco, poco lontano dal centro, caseggiato indipendente con terreno di pertinenza. L'immobile è accessibile da una rampa che conduce direttamente all'abitazione. Al piano terreno ampia zona soggiorno con salotto e studio. Completa il piano un bagno e un porticato. Da una scala interna si accede al piano superiore con tre vani e bagno. Balcone panoramico. Ultimo piano, con ingresso indipendente, due ampi locali con bagno. L'immobile è stato ristrutturato esternamente ed internamente. Manca ancora di alcune rifiniture interne. La posizione panopramica e soleggiata rendono l'immobile gradevole e accogliente. Il terreno a prato non è completamente pianeggiante. Il riscaldamento è predisposto con gpl. Canne fumarie per camini o stufe.

    240m2
    9Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media