• Con giardino, Da 235 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) CONTESTO ESCLUSIVO OGGETTO DI RISTRUTTURAZIONE NEL 2012 2) A POCHI MINUTI DALLA STAZIONE E DALL’INGRESSO DELLA TANGENZIALE 3) CLASSE ENERGETICA B Nel cuore di Collegno, nell'Antico Filatoio, gioiello architettonico del XVIII secolo che un tempo ospitava l'Antico Setificio Caccia, tutelato dalla Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Torino, oggetto di un'esemplare ristrutturazione nel 2012, che ne ha preservato il fascino storico dotandolo comunque di tutti i comfort moderni, immerso nel suggestivo parco fluviale della Dora, e a pochi passi dal centro cittadino, scuole, servizi essenziali, mezzi pubblici e all'ingresso della tangenziale, proponiamo in vendita trilocale situato al secondo piano, comodamente raggiungibile tramite ascensore, così disposto: un ampio living con cucina a vista, ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali, la zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera, perfetta come studio o camera per gli ospiti, servizio finestrato dotato di doccia. L'appartamento vanta un sistema di riscaldamento a pavimento, che non solo assicura una distribuzione uniforme del calore in ogni ambiente, garantendo comfort termico ottimale in tutte le stagioni, ma contribuisce anche significativamente all'efficienza energetica testimoniata dalla classe energetica B dell'appartamento. Questa combinazione di tecnologia avanzata e prestazioni energetiche elevate si traduce in un ambiente abitativo confortevole e sostenibile, con potenziali risparmi sui costi di gestione a lungo termine. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Da 235 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Tolmino, di 105 mq, recentemente costruito e dotato di ascensore. Composto da ampia sala living, camera soppalcata con bagno en suite e terrazzo. Classe energetica A2, include cantina e possibilità di box auto. Vicino a Corso Racconigi.

    105m2
    2Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDE RAGIONI PER ACQUISTARLO: 1) RECENTE COSTRUZIONE 2) TERRAZZO 3) AMPIA METRATURA 4) RISCALDAMENTO AUTONOMO NO BARRIERE ARCHITETTONICHE 5) POSIZIONE CENTRALE E SIGNORILE CARMAGNOLA: In zona centrale ma signorile, comoda a tutti i servizi e alla stazione, in via Chiffi, proponiamo al primo piano di uno stabile di tre piani di recente costruzione, appartamento di ampia metratura. Al suo interno la proprietà si presenta da ingresso, da cui si accede tramite il portoncino blindato, direttamente nell'ampio salotto illuminato dalla vetrata che da sfogo al terrazzo, che rimane in parte coperto e dotato di tenda parasole e che si affaccia sul lato principale dello stabile. Proseguendo troviamo la cucina abitabile con sfogo sull'ampio balcone che affaccia sul lato interno dello stabile. Andando avanti troviamo il servizio dotato di vasca, le due camere da letto e la lavanderia dove volendo è possibile ricavare il secondo servizio. Nel prezzo sono inclusi la cantina e l'autorimessa di 18 metri quadri posta al piano seminterrato dello stabile. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile risulta essere privo di barriere architettoniche. Ideale per famiglie che desiderano spazi esterni ed interni senza rinunciare alle comodità del centro. Comodissimo alla stazione. Ideale anche per chi desidera un immobile in uno stabile elegante ed in una zona signorile. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni o per indicarci al meglio le tue esigenze contattaci telefonicamente ai numeri 011/2386656 oppure 3895895007, o vieni a trovarci in Via Fratelli Vercelli, 59 a Carmagnola, saremo lieti di metterci a disposizione per te. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 110 uffici sul territorio nazionale di cui 91 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1- ZONA PRESTIGIOSA NELLE COLLINE DI MONCALIERI 2- AMPIO TERRAZZO CON VISTA PANORAMICA SU TORINO 3- AMPIA METRATURA 4- COMPLETO DI POSTO AUTO COPERTO 5- CANTINA In zona prestigiosa proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura sito al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore all'interno del complesso "La Serra". L'immobile al suo interno è composto da: ingresso su ampio disimpegno, ampia sala, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Impreziosisce la soluzione un spazioso terrazzo con vista panoramica su Torino. Completano la proprietà la presenza di fotovoltaici, una cantina e un posto auto coperto. Questa proposta rappresenta una rara opportunità di vivere in un contesto esclusivo con tutti i comfort e le comodità desiderate. APE: A2 IPE: 91,21 IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÁ EDILIZIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL 011.405.67.55-CELL. 3347352809, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Splendida villa in fase di ultimazione, situata in posizione strategica, a dieci minuti a piedi dal Municipio e dalla Piazza centrale di Pecetto Torinese. L'immobile è inserito all'interno del Villaggio Panorama Due, composto da sole cinque ville unifamiliari di ultima generazione, tutte indipendenti su quattro lati, Si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 250 mq. ed è dotata di un giardino privato di circa 350 mq.
    La villa sarà così composta:
    -al piano Terra: ampio soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno
    -al piano Primo: ampio locale mansardato di circa 70 mq. con vista sul Monviso e sulle colline di Pecetto.
    -al piano interrato: box doppio, cantina e locali deposito.
    Dal primo piano si accede a due terrazzi molto godibili e ben esposti.
    E' prevista la predisposizione per un ascensore e per il riscaldamento a pavimento.
    L'edificio ha un'architettura ricercata ed è stato realizzato con materiali di pregio, ha una posizione dominante e panoramica sul versante sud della collina torinese e la vista è assolutamente meravigliosa. In questa fase è ancora possibile personalizzare gli ambienti in base alle esigenze dell'acquirente. E' in corso lo studio di fattibilità per la realizzazione di una piscina.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Da 236 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ABBIAMO RECENTEMENTE VENDUTO QUESTO IMMOBILE SE ANCHE TU VUOI VENDERE VELOCEMENTE IL TUO IMMOBILE AFFIDATI ALLA NOSTRA FORZA, CHIAMA PER VALUTAZIONE GRATUITA IL N. 392/48.68.944 Geom. Paolo Angrisano SAN GERMANO CHISONE – Un bilivello che conquista per luce, indipendenza e qualità autentica. Ci sono appartamenti belli da vedere. E poi ci sono quelli belli da vivere. Questa nuova esclusiva Gabetti,a pochi minuti da Pinerolo e comoda agli imbocchi della tangenziale,in palazzina signorile del 2006, libera su tre lati sviluppa una superficie commerciale di mq.92, è fatta per chi cerca una casa comoda, solida e accogliente, dove ogni dettaglio ha un senso e la qualità si percepisce a colpo d’occhio. Già dall’ingresso si capisce che non è la solita soluzione: il piccolo terrazzino coperto esclusivo è uno spazio pratico e discreto, ideale per posare la borsa della palestra, la spesa o le scarpe al riparo. Un gesto quotidiano, ma che racconta già una casa pensata per semplificare la vita. All’interno, la zona giorno è luminosa e armoniosa: il soggiorno e la cucina abitabile si affacciano sul grande terrazzo coperto di 40 mq, un vero prolungamento della casa, ideale per mangiare all’aperto, leggere o semplicemente respirare aria buona ammirando la vista che abbraccia il verde di Villar e il fondovalle. La prima camera al piano regala libertà di scelta: può diventare un’estensione del living, uno studio o una prima camera da letto, perfetta per chi ama avere tutto a portata di mano. Il bagno finestrato è moderno e ben rifinito, con luce naturale e rivestimenti curati, in linea con lo stile sobrio e raffinato dell’appartamento. La protagonista del collegamento interno è una bella scala a vista di design, che si integra con eleganza nell’ambiente e accompagna alla zona notte con leggerezza e carattere. Salendo, il piano mansardato sorprende per atmosfera e comfort: tre camere con finestre VELUX, una con cabina armadio, le altre arricchite da locali di sgombero, e un soffitto coibentato che assicura temperatura ideale in ogni stagione. La sala da bagno è un ambiente di vero benessere: vasca idromassaggio, doccia, finestra e rivestimenti ricercati, pensati per chi ama concedersi momenti di relax autentico. Ogni dettaglio è segno di qualità e cura: - Infissi in legno con doppio vetro -Zanzariere - Impianto d’allarme installato - Videocitofono materiali scelti con gusto Completano la proprietà cantina e autorimessa al piano seminterrato di mq.27.Facilita' di parcheggio sotto casa grazie a due parcheggi pubblici comodi, pratici e funzionali che permettono di svolgere le attività giornaliere con fluidità. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali contenute, e la costruzione solida e ben mantenuta. Completa la proprietà un appezzamento di terreno, a pochi passi dall'abitazione ideale, lavorandolo, per creare un orto urbano per coltivare piccoli ortaggi. È la scelta perfetta per giovani coppie o chi desidera vivere con indipendenza e qualità, in un ambiente accogliente e di gusto, con un rapporto qualità/prezzo oggi imbattibile: richiesta € 134.000,oltre ad Euro 14.000 autorimessa, valutato sui reali valori del recente compravenduto. Classe energetica: D – IPE 252,85 kWh/m²anno Case così non restano a lungo sul mercato. Chi la visita, la vuole. Chi la rimanda, la perde. Contattaci allo 0121/37.80.91 per scoprire questa nuova esclusiva Gabetti a San Germano Chisone. Perché la casa giusta non si sogna: si riconosce.

    92m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    CANTALUPA- SANT'ANTONIO. La Professionecasa è lieta di proporre in esclusiva un'elegante villa indipendente posta in posizione panoramica immersa in un parco in parte piantumato di circa 3.000 mq. Con una superficie totale di 350 mq, la proprietà dispone di 8 locali così distribuiti : ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso diretto al patio panoramico, soggiorno triplo, 2 camere matrimoniali e bagno con vasca, il tutto posto al piano terra. Tramite scala interna in legno si accede al piano superiore composto da 2 camere matrimoniali di cui una con ampio locale adibito a cabina armadio, terrazzo e bagno con doccia. Al piano interrato locale di sgombero con lavanderia e locale tecnico con caldaia a metano di ultima generazione. Completano la proprietà due terrazzi e un box auto doppio, garantendo spazi da sfruttare all'aperto e comodità per la vita quotidiana. Gli interni, in ottimo stato, presentano serramenti in noce nazionale con doppi vetri .La casa è libera e pronta per essere abitata, rappresentando un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito. E' possibile visionare l'immobile senza impegno, contattando Roberto Filadoro al numero 334/ 3073527 o Alberto Maranetto al 370/3107664.

    350m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    OSASCO. A pochi passi dal centro paese la PROFESSIONECASA di Pinerolo è lieta di proporvi una villetta a schiera disposta su più livelli. Attraversato il cortile pavimentato posto all'ingresso, un porticato ci consente di accedere all'abitazione che presenta la zona giorno costituita da due ambienti distinti oltre un porticato chiuso posto al lato nord della proprietà. La scala interna conduce al piano superiore composto da due camere e servizio con accesso ad un ampio balcone che offre una vista panoramica sull'arco alpino; il sottotetto non abitabile ma rifinito, mette a disposizione ulteriore spazio da poter adattare alle proprie esigenze. Al piano interrato un ampio locale è stato rifinito ed adibito a tavernetta ; completa il piano un'area autorimessa di oltre 110 mq con un'altezza di circa 4 metri, ideale per ospitare autovetture e camper. L'abitazione è stata completamente riedificata e ripristinata nel 2003 proponendo riscaldamento autonomo tradizionale con caldaia a gas e, predisposizione per collegare una caldaia/stufa a pellet all'impianto di riscaldamento. La soluzione immobiliare presenta circa 400 mq di giardino ed ospita una zona barbecue ideale per godersi le belle giornate in compagnia di amici e familiari. CONTATTA EMANUELA BISIGNANO per informazioni e visite. Se invece devi ancora vendere per comprare, contattami per una valutazione e per poterti aiutare nella fase di acquisto e vendita al numero 340/6511085 oppure al 0121/032847

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Da 237 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Buttigliera Alta In piccolo contesto proponiamo porzione semi-indipendente in tri-familiare composto da: ingresso living su ampia sala con camino, cucina abitabile, bagno finestrato e ripostiglio. Al piano superiore tre camere da letto, un grande bagno finestrato e un terrazzo completamente verandato. Completa la proprietà il grande giardino/cortile con casetta degli attrezzi e posto auto. Esposizione Est-Ovest. La zona è tranquilla con tanto verde ma allo stesso tempo vicino ai supermercati e scuole. Valutate di vendere casa a Rivoli o dintorni? Contattateci per una consulenza gratuita e senza impegno sul valore del vostro immobile. E se sceglierete di affidarci la vendita, potrete approfittare della nostra promo esclusiva con provvigione scontata del 50% valida fino a fine anno (solo presso la sede Grimaldi di Rivoli). Il massimo risparmio, con la qualità e l’affidabilità di un marchio storico. Le informazioni, le immagini e le descrizioni contenute nella presente scheda hanno scopo puramente illustrativo e informativo. Esse non costituiscono elemento contrattuale né presupposto vincolante per una futura compravendita.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: SIA115 - Nel suggestivo borgo collinare di Arignano, a circa 15 minuti di auto da Chieri, TEMPOCASA propone in vendita un appartamento al primo piano di un contesto trifamiliare, arricchito da un giardino privato. L’area esterna, curata e funzionale, include un grazioso dehors ideale per momenti di relax all’aperto e una tettoia che offre due posti auto coperti. L’accesso all'appartamento avviene tramite una scala esterna che conduce ad un terrazzo panoramico, perfetto per godere della vista e della tranquillità della zona. Da qui si entra in un luminoso soggiorno, valorizzato dalla presenza di una finestra e da un balcone angolare che dona luce naturale agli ambienti. Il disimpegno collega la zona giorno a una spaziosa cucina abitabile, con uscita diretta sul terrazzo. Sullo stesso livello si trova anche un primo bagno completo, dotato di una comoda nicchia adibita a lavanderia nell'antibagno. Al piano superiore, raggiungibile tramite una scala interna, si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto, un secondo bagno e un pratico ripostiglio finestrato. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Contesto tranquillo e residenziale 2. Riscaldamento autonomo 3. Sfogo esterno privato e vista panoramica sulle colline 4. Assenza spese di gestione condominiale Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0110603561, mandarci un SMS al numero WhatsApp 3519689950 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Vittorio Emanuele II 99 a Chieri. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE e con TASSI AGEVOLATI! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 209.000239.000 €-12,6%
    Trilocale in Vendita, Via Guido Reni 117, TorinoMirafiori Nord, Centro Europa, Città Giardino

    Trilocale ristrutturato in vendita in via Guido Reni, Torino, ottavo piano con ascensore. Composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno finestrato e balcone angolare. Vicino a Carrefour Market e fermate bus. Include cantina e possibilità di box auto. Classe energetica D.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image
    € 240.000290.000 €-17,2%

    Appartamento in vendita a Torino, situato in un palazzo moderno del 2012. Con una superficie di 120 mq, offre tre camere, due bagni e un ampio salone con cucina a vista. Vicino a scuole come la Scuola Primaria "Grazia Deledda" e supermercati come Lidl, è ideale per famiglie. Classe energetica A1.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: Alp.259 - Ampio 4 locali di 150 mq (commerciali) al 1* piano, completamente ristrutturato con terrazzo e box nel centro di Alpignano! Nel pieno centro di Alpignano, in posizione comoda a tutti i principali servizi — negozi, scuole, aree verdi e stazione ferroviaria raggiungibile a piedi — proponiamo in vendita un spazioso appartamento di 150 mq commerciali, situato in un piccolo contesto senza spese condominiali, tranquillo e ben curato! L’immobile è stato completamente ristrutturato di recente con materiali di pregio e grande attenzione ai dettagli, offrendo ambienti moderni, luminosi e pronti da abitare. La zona giorno colpisce per il grande soggiorno con cucina a vista, un ambiente unico e conviviale di ampia metratura, ideale per chi ama vivere la casa in spazi aperti e funzionali. La zona notte si compone di due ampie camere da letto e un bagno finestrato elegantemente rifinito. A completare la proprietà troviamo un terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, una cantina e un box auto privato. Una soluzione rara e interessante, completamente ristrutturata, perfetta per chi desidera abitare nel cuore di Alpignano, in un ambiente riservato ma con tutti i comfort e le comodità a portata di mano!! Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19864764 Cell: 347 3089046 alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook Tempocasa Alpignano

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: BRA105 - In zona centrale, proponiamo in vendita bilocale mansardato con balcone, ideale per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e già a reddito. L’appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio oltre alla cantina. Dotazioni principali: • riscaldamento autonomo • infissi con doppio vetro • zanzariere • porta blindata • condizionatore • completamente arredato Attualmente locato a €450 mensili con contratto in scadenza il 31/10/2027, l’immobile rappresenta un ottimo investimento, con una resa annua lorda del 5,1%, assicurando un reddito immediato e costante. Perfetto per chi desidera un immobile pronto da reddito in posizione strategica e ben servita. Tre motivi per acquistarlo: 1. RECENTE RISTRUTTURAZIONE 2. VICINANZE AL CENTRO 3. TERMOAUTONOMO Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 0119178507, mandarci un Sms al nostro numero di Whatsapp 3271232575 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Torino 256 a Brandizzo. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 269.000340.000 €-20,9%

    Luminoso appartamento a Corso Siracusa, in vendita, di 84 mq al secondo piano con ascensore, composto da soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno. Dotato di terrazzo, aria condizionata e box auto disponibile. Vicino a supermercati come Max Factory e Lidl, e a scuole come il Liceo artistico statale Renato Cottini. Classe energetica C.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo a Rivalta, più precisamente in Via Nilde Iotti 50, bilocale libero subito, situato all'ultimo piano con ascensore in condominio di recente costruzione, l'appartamento è cosi composto: ingresso living sulla zona giorno con cucina a vista e con l'accesso sul primo terrazzino dell'appartamento, disimpegno, ampia camera da letto con ulteriore terrazzo lato giardino condominiale, bagno finestrato e conclude la soluzione una cantina di pertinenza. ASCENSORE: Si con accesso per disabili. ETA' STABILE: 2011 STATO IMMOBILE: Ristrutturato ACCESSORI: Cantina ESPOSIZIONE DOPPIA: EST - OVEST SPESE CONDOMINIALI: 100€ mensili (1200,00€ annuali) SPESE DI RISCALDAMENTO: 500,00€ annuali RENDITA CATASTALE E CATEGORIA CATASTALE: 278,89 - A/2 La nostra agenzia collabora da diversi anni con professionisti che vi seguiranno e aiuteranno nel difficile e complicato POST ACQUISTO: geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto; architetto con impresa di ristrutturazione per redistribuzione e miglioramento degli spazi interni; arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili e elementi. Ci trovate nella nostra sede di VIA PIETRO MICCA 21, nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo perfetto e ideale per le vostre esigenze.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: VDVIT37 - RIF: VDVIT37 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 5 locali sito al quarto piano con ascensore. L'ingresso si apre su un lungo e funzionale disimpegno che distribuisce in modo ottimale tutti gli ambienti. Alla sinistra troviamo la cucina abitabile, dotata di una prima uscita sul balcone; sulla destra, invece, l'ampio e accogliente soggiorno offre l'accesso al secondo balcone, garantendo un doppio affaccio e un'eccellente luminosità. Proseguendo, la zona notte è composta da tre generose camere matrimoniali, ideali per famiglie numerose o per chi desidera stanze studio o per ospiti. L'immobile dispone di due bagni, entrambi finestrati, per la massima praticità e areazione. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ECOBONUS 110% - METRATURA - DOPPIA ESPOSIZIONE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Nel cuore di San Benigno Canavese, in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita una casa semindipendente che unisce la tranquillità di uno spazio privato alla comodità del centro.

    L'immobile si sviluppa su due livelli al piano terreno ampio locale grezzo di circa 80 mq con possibilità di creare un secondo alloggio e si presenta luminoso e ben disposto.
    Al primo piano alloggio di circa 100 mq completamente ristrutturato con ingresso su salone con angolo cottura e accesso al balcone, due camere da letto di ampia dimensione, doppi servizi entrambi con la doccia. Comodo ripostiglio.

    Al piano interrato cantina con locale caldaia con impianto fotovoltaico di ultima generazione con pompa di calore.

    Due box auto di generose dimensioni, perfetti anche come locale hobby o deposito;

    Cortile privato, riservato e facilmente accessibile, ideale per momenti di relax all'aperto.

    Terreno di proprietà, che offre ulteriori possibilità di utilizzo come giardino/orto.

    La casa, grazie alla posizione centrale, permette di raggiungere a piedi negozi, scuole, servizi e mezzi pubblici, mantenendo al contempo la privacy tipica di una soluzione semindipendente.

    Ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa spaziosa, funzionale e con spazi esterni, senza rinunciare alla comodità del centro paese.

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Da 247 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIVOLI – TRILOCALE CON TERRAZZO IN CENTRO A poche centinaia di metri da Piazza dei Martiri della Libertà proponiamo in vendita un ampio trilocale con terrazzo vivibile e riscaldamento autonomo, situato in una piccola palazzina ben tenuta (facciata interna rifatta recentemente) con spese condominiali contenute. L’alloggio è composto da: Ingresso, tinello con cucinotto, due camere di generosa metratura, bagno ristrutturato di recente, ripostiglio e cantina al piano interrato. Molto bello è lo spazioso terrazzo privato (elemento introvabile), ideale per una famiglia. Disponibile da subito. ? Valutate di vendere casa a Rivoli o dintorni? Contattateci per una consulenza gratuita e senza impegno sul valore del vostro immobile. E se sceglierete di affidarci la vendita, potrete approfittare della nostra promo esclusiva con provvigione scontata del 50% valida fino a fine anno (solo presso la sede Grimaldi di Rivoli). Il massimo risparmio, con la qualità e l’affidabilità di un marchio storico.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Gabetti Rivoli propone in vendita appartamento situato nel comune di Collegno, nei pressi della futura fermata metropolitana "Collegno centro" e al Corso Francia. Con una superficie di 59 mq, questo accogliente immobile è arredato con gusto e si trova al piano rialzato di un edificio dotato di ascensore. L'interno, ristrutturato con cura, vanta una camera da letto spaziosa, un luminoso soggiorno con cucina a vista moderna e un bagno finestrato con doccia. I serramenti in PVC doppio vetro assicurano un'ottima coibentazione termica ed acustica. L'immobile è attualmente locato fino al 12 Luglio 2026, offrendo un'opportunità di investimento interessante. La zona circostante è ricca di servizi essenziali come bar, ristoranti e farmacie, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Richiedi ora un appuntamento per visionare l’immobile o per una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile contattaci al tel 011.9566022 – cell 3515047619 mail: rivoli@gabetti.it

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Da 248 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 90.000
    Bilocale in Vendita, Via Carisio 11, TorinoSan Donato, Campidoglio, Valdocco

    Bilocale ristrutturato in vendita a Torino Campidoglio, di 35 mq al piano terra, con ingresso living su cucina abitabile, camera da letto e bagno finestrato. Riscaldamento autonomo e climatizzazione inclusi. Nelle vicinanze, fermate della metropolitana, supermercati come Pam e Gelmarket, e scuole. Arredato e attualmente affittato con contratto fino ad agosto 2026.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    🏡 Casa indipendente libera su 4 lati con giardino privato

    In zona tranquilla e residenziale proponiamo in vendita splendida casa indipendente, libera su quattro lati, circondata da ampio giardino piantumato che garantisce privacy e relax.

    L'immobile, disposto su due livelli, è così composto: ingresso living su salone doppio e cucina abitabile. Tramite porta finestra, si accede al comodo balcone, che affaccio sull'area verde privata.
    Mentre la zona notte, dispone di tre camere da letto, tutte matrimoniali e due bagni, entrambi finestrati.

    Al piano terra, invece troviamo la cantina, il locale di sgombero, un bagno, la lavanderia e un box auto doppio.

    Il riscaldamento è autonomo, inoltre ha un'ottima esposizione solare, che permette alla casa di essere sempre molto luminosa e di poter sfruttare al meglio, il giardino privato.

    Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, comfort e verde privato senza rinunciare alla vicinanza al centro.

    Per ulteriori informazioni, ci troviamo in via Re Umberto I 4, San Benigno Canavese.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 650.000695.000 €-6,5%
    Appartamento in Vendita, Via Alessandro Volta 3, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Luminoso appartamento in vendita nel cuore del centro città, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova e dalla metropolitana. Con una superficie di 189 mq, offre 3 camere, 2 bagni e un ampio soggiorno. Classe energetica D, dotato di aria condizionata e cantina. Nelle vicinanze, supermercati come Carrefour Express e scuole come il Liceo Classico Statale "Massimo D'Azeglio".

    189m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: MER69 - Nel comune di Mercenasco, proponiamo in vendita TRILOCALE AL PIANO RIALZATO SENZA ASCENSORE L'immobile si compone di INGRESSO SU SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, SECONDA STANZA POLIFUNZIONALE da adattare alle proprie esigenze, e BAGNO FINESTRATO CON BOX DOCCIA. Completano la proprietà un CORTILETTO PRIVATO accessibile direttamente dal soggiorno, una TAVERNETTA RIFINITA, un BOX AUTO DOPPIO, una CANTINA e un LOCALE CALDAIA. L’immobile è dotato di INFISSI IN LEGNO CON DOPPIO VETRO, RISCALDAMENTO AUTONOMO A METANO TRAMITE RADIATORI, con POSSIBILITÀ DI SFRUTTARE LE CANNE FUMARIE per eventuali stufe o caminetti. Soluzione ideale per chi cerca SPAZI VERSATILI e COMFORT in un contesto tranquillo e ben servito. Seguici su INSTAGRAM tempocasa_strambino per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Strambino! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia 18/A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra Casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: . - In zona centrale, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di recente costruzione, situato in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L'immobile, privo di spese condominiali, è sviluppato su due livelli. Al piano terra, l'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, adiacente troviamo un comodo ripostiglio e una cucina abitabile, ideale per momenti di convivialità, oltre a un bagno moderno. Tramite una scala interna si accede alla zona notte al primo piano, composta da due spaziose camere da letto e un secondo bagno. A completare questa interessante soluzione una cantina spaziosa, ideale per riporre oggetti di vario tipo. Tre motivi per acquistarlo: 1. RECENTE COSTRUZIONE 2. INDIPENDENZA 3. ZONA CENTRALE Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 0119178507, mandarci un Sms al nostro numero di Whatsapp 3271232575 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Torino 256 a Brandizzo. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media