Collegno (TO): in vendita in zona residenziale estremamente servita e comoda alla fermata della metropolitana, stabile del 2003, piano terra, appartamento di circa 55 mq interni composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Ottimo stato, giardinetto e terrazzo, riscaldamento autonomo, tenda inverno/estato, doppia esposizione. Cantina e box auto inclusi.
Descrizione: in zona residenziale estremamente servita, all'interno di una zona pedonale adiacente al viale XXIV Maggio e comoda alla fermata della metropolitana, al piano terra di uno stabile edificato nel 2003 dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di circa 55 mq interni così composto: ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale ampia, disimpegno, bagno finestrato e ripostiglio.
La casa, dagli spazi funzionali e ben sfruttati, si presenta in ottimo stato grazie alla cura prestata negli anni: pavimentazioni in gres porcellanato e parquet, tenda estate inverno, portoncino blindato, videocitofono.
L'appartamento gode di una doppia esposizione e ha nelle due sue aree esterne pavimentate un importante e ricercato sfogo esterno (la zona giorno si affaccia sull'ampio terrazzo con tenda estate/inverno).
il riscaldamento è autonomo con caldaia sostituita 4 anni fa e le spese di gestione sono contenute.
Completano la proprietà la cantina e il box auto inclusi nel prezzo.
Ottima soluzione in vendita in una delle zone più richieste di Collegno.
La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.